L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, November 29, 2009

Parto un paio di giorni

Cari scettici allegri,

parto un paio di giorni per lavoro. Da domani a mercoledi prendo 4 aerei (chimici).
Ci risentiamo a breve. Nel frattempo vediamo se il comandante capisce dove vado e da dove lo osservo...

Fenomeni gravitazionali, onde a bassa frequenza, esperimenti militari e terremoti: dagli studi di Bendandi alla fisica iperdimensionale (ultima parte)

http://www.tankerenemy.com/2009/11/fenomeni-gravitazionali-onde-bassa.html

Fenomeni gravitazionali, onde a bassa frequenza, esperimenti militari e terremoti: dagli studi di Bendandi alla fisica iperdimensionale (ultima parte)

Dopo averlo studiato a fondo, nel 1931 Bendandi affidò all'Accademia Pontificia il metodo da lui scoperto per interpretare il ciclo undecennale del Sole. In seguito riuscì a pubblicare il saggio "Un principio fondamentale dell’Universo", in cui descrive la sua teoria. Nel 1972 l'astronomo statunitense Wood e nel 1976 l'astronomo britannico Smith ripresero il metodo elaborato dal Bendandi per la previsione dei movimenti tellurici, migliorando l'analisi ed i risultati. Anche il terremoto del Friuli del 1976 fu previsto dalla sua teoria; inutilmente Bendandi cercò di avvisare le autorità competenti, le quali lo trattarono come un ciarlatano. Bendandi preannunciò una scossa di terremoto devastante per la città di Roma ed aree limitrofe per il giorno 11 maggio 2011, ed un altro sisma di dimensioni ancora più apocalittiche per tra il 5-6 aprile 2012, quando parecchie scosse di terremoto colpiranno a macchia di leopardo tutta la Terra.

Tra i vari ricercatori che hanno aperto nuove strade nell’ambito della fisica iperdimensionale, costruendo modelli simili tra loro, è, per quanto mi consta solo Thomas Bearden ad aver correttamente sottolineato che queste conoscenze di frontiera sono appannaggio da tempo dei militari. I militari sono presto passati dalla padronanza teorica della fisica eterica alle applicazioni per la modificazione climatica e meteorologica, ma chi può scartare la congettura che sofisticate tecnologie non siano impiegate pure per influire su fenomeni solari e planetari? Bearden cita le cosiddette “armi scalari”, mentre la scienziata statunitense Rosalie Bertell chiama in causa energie elettromagnetiche, tra cui emissioni a bassa frequenza, in grado, minando gli equilibri tettonici, di provocare disastrosi terremoti. Anche Bendandi considera i disturbi a bassa frequenza come uno dei prodromi di un sisma. E’ risaputo che molti animali odono questi infrasuoni: dal loro comportamento si potrebbe quindi desumere l’imminenza di una scossa. Sappiamo anche che i sistemi H.A.A.R.P. irradiano onde a bassa frequenza; inoltre molti movimenti tellurici di questi ultimi anni sono stati preannunciati da archi chimici legati alla diffusione di metalli elettroconduttivi in atmosfera. Sono in gioco per lo meno energie elettromagnetiche che agiscono sulle ionosfera.

Recentemente la N.A.S.A. ha ammesso la connessione tra terremoti e ionosfera. “La N.A.S.A. scende in campo con un annuncio rivoluzionario sulle previsioni sismiche. Secondo Stuart Eves, che lavora presso l'agenzia statunitense, vi sarebbe sempre una stretta correlazione tra i terremoti che superano il quinto grado della Scala Richter e particolari perturbazioni che avvengono nell’atmosfera più alta, la ionosfera.

'Perturbazioni nella ionosfera si possono verificare quando le faglie terrestri, ossia le fratture il cui movimento genera i sismi, raggiungono punti di elevata tensione e creano correnti interne nella crosta terrestre che possono interessare l’atmosfera. Queste correnti sono troppo deboli per essere captate vicino alla superficie della Terra, ma in quota dove anche le più piccole perturbazioni elettriche influenzano le molecole ionizzate dell’alta atmosfera, creano delle alterazioni rilevabili dai satelliti', ha spiegato Eves. Il ricercatore avrebbe dimostrato che in almeno undici casi di forti sismi tali manifestazioni si sarebbero evidenziate da due a quatro giorni prima del sisma. Alcuni geofisici tuttavia, non credono a quando sostiene Eves, in quanto ritengono che le alterazioni della ionosfera siano frequenti e che, al momento, sia difficile identificare quelle imputabili davvero ad un sisma, piuttosto che ad altre cause. Il geofisico ha raccolto in una ricerca tutte le possibili cause di terremoti che sono stati prodotte dall’uomo. Ebbene, ogni anno sono centinaia i sismi prodotti dalle attività umane. La maggior parte di essi, per fortuna, non è rilevata dalle persone, perché così deboli da essere percepibili solo dagli strumenti. In alcuni casi, però, i sismi raggiungono intensità anche molto elevate. In un'occasione, ad esempio, un sisma provocato dall’uomo ha raggiunto il 7.3 della Scala Richter. Christian Klose, della Columbia's Lamont-Doherty Earth Observatory (Stati Uniti), ha classificato le sei attività dell’uomo che più di altre provocano sismi.

La prima è la costruzione di dighe, i cui invasi agendo sulle pareti delle montagne producono spinte tali da provocare terremoti, la seconda è la costruzione di grandi edifici, quelli che superano i 5-600 metri d’altezza, la terza è l’immissione di liquidi in profondità, la quarta è l’estrazione dei gas dal sottosuolo ed è proprio in un caso del genere che si è prodotto il sisma più grave, in Uzbekistan. La quinta è l’immissione di gas in profondità, come quando si immette biossido di carbonio per sottrarlo dall’atmosfera. Infine la sesta causa è legata allo sfruttamento di giacimenti di carbone o di altri minerali, allorché si devono aprire grandi miniere a cielo aperto".

A queste cause se ne può aggiungere un'altra: H.A.A.R.P. H.A.A.R.P., infatti, spinge in alto la ionosfera: il successivo rimbalzo verso il basso provoca i sismi. Questo fenomeno è spiegato nel documentario di History Channel dedicato ad armi elettrodinamiche e chemtrails ed intitolato Weather warfare. E’ un fenomeno illustrato da esimi scienziati: dalle loro dissertazioni traspaiono i risvolti militari di vari interventi sul clima e sugli equilibri naturali.

Leggi qui la seconda parte.




12 commenti:

Mr.Jones ha detto...

http://www.cambridge.org/us/catalogue/catalogue.asp?isbn=0521664047

http://www.transportenvironment.org/News/2009/11/EU-proposes-global-aviation-and-shipping-targets-for-Copenhagen/

giulia ha detto...

Interessanti le previsioni di Bendandi per il 2011 e 2012, peccato che se si dovessero avverare non potremo avere la certezza che non siano terremoti creati artificialmente...

Ieri sera a Fano Paolo Barnard e Giuseppe Altieri hanno parlato rispettivamente di Potere e OGM, su invito di un'associazione di ex sostenitori di Grillo (ora più disillusi nei confronti di certi eroi del cosiddetto antisistema):

http://www.respublicafano.it/

Immaginavo che il discorso non avrebbe toccato l'avvelenamento intenzionale dell'aria, ed infatti così è stato, ma chiedendo prima il permesso agli organizzatori ho lasciato all'ingresso un mazzetto di volantini che chi voleva poteva prelevare liberamente (anche così si viola la legge?) e si spera che delle circa 150 persone presenti almeno qualcuna approfondirà l'argomento....so per certo che un volantino l'ha preso anche Altieri (per chi non lo conoscesse, è la persona che più di ogni altra si è battuta da sempre per evitare l'introduzione degli OGM in Italia, e ora il Codex Alimentarius). Ma è davvero possibile che personaggi di questo calibro, per di più sedicenti esiliati sia dal sistema che dall'antisistema non siano già al corrente delle operazioni infami che si svolgono quotidianamente da anni nei nostri cieli? e se si, perchè non ne parlano?

Straker ha detto...

Ciao Lucia, Barnard, a proposito dell'11 settembre, interrogato sull'argomento, ha risposto nello stesso modo sprezzante di Travaglio interrogato sulle scie chimiche. Diciamo che certi personaggi vengono lanciati sul palcoscenico dei "duri e puri" con espedienti di volta in volta utili alla bisogna. Una volta acquisita la fiducia del popolino, essi (casualmente?) si esprimono tutti allo stesso modo, appoggiando le tesi ufficiali ed ironizzando pesantemente su quelle che ssi definiscono "teorie complottiste".

Il sistema usa lo stesso metodo che usa il pedofilo conquistando dapprima la fiducia delle sue vittime e dei genitori, una volta assunto il pieno controllo della situazione, infierisce sulle sue prede.

In poche parole costoro sono agenti di controllo e nulla uscirà dalle loro bocche se non quanto è permesso da chi li manovra.

giulia ha detto...

Credo che sia esattamente come dici, Straker, le mie erano domande retoriche...quello che mi ha fatto piacere è che ho sentito i commenti di qualcun altro in sala che si è accorto di quanto certe mezze verità siano inconciliabili con la realtà per come la conosciamo. Contro un minimo d'intelligenza questo esercito di cloni non può nulla.

Straker ha detto...

Avevo compreso, Giulia. ;-)

Straker ha detto...

Mr.Jones, si sa dove vogliono andare a parare, i furbastri. A tal proposito segnalo un articolo tradotto da Cristina Cribassi: LE MENZOGNE SUL CLIMA

Straker ha detto...

Sanremo sky

Zret ha detto...

Giulia, è come scrivi. I sismi previsti da Bendandi potrebbero essere artificiali. Speriamo che qualcuno neutralizzi prima i loro sistemi d'arma.

Circa Barnard, potrei qui aggiungere che è persona che crede di poter dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, ma la responsabilità implica una scelta coraggiosa e spesso anche difficile. Contestare gli O.G.M. et similia, senza inquadrare questi temi nella questione par excellence, le scie tossiche, rischia di annacquare l'azione.

"La verità contro il mondo".

Ciao e grazie.

paolo ha detto...

Rifacendomi all'ultimo intervento di Arturo contenuto nei commenti al post precedente mi chiedo da tempo per qual motivo si debbano ostacolare le perturbazioni imbrifere anche nelle stagioni autunnale ed invernale.

Naturalmente ha molto senso se lo fanno in primavera ed in estate poichè, in tal modo, rovinano le colture, i frutteti ed i vigneti rendendo così difficile o impossibile la vita a chi trae il proprio sostentamento dalla terra.

In questo periodo la loro diabolica attività ha sicuramente meno senso ma, se lo fanno, hanno evindentemente in vista il depauparemento graduale ed irreversibile delle riserve idriche. Conclusione inevitabile, ineludibile che deriva da un semplice ragionamento e dall'osservazione dei fatti.

Negli ultimi giorni i vari portavoce del deprecato Centro Epson Meteo e cioè i signori Daniele Izzo, Andrea Giuliacci e Simone Abelli -il primo e l'ultimo si assomigliano curiosamente per via della crapa pelata, della fronte sfuggente e per l'aspetto patito in generale - hanno preannunciato una montagna di pioggia.

Io le precipitazioni le misuro e dico che ne sono caduti alcuni millimetri in tutto e pertanto quelli si confermano dei bugiardi matricolati pagati ogni giorno per propinarci menzogne. Il fiume Po è poi quello che taglia la testa al toro: la corrente appare decisamente di flusso ridotto ed il livello piuttosto basso per la stagione nella quale ci troviamo.

Ma nonostante tutto il dramma va avanti. Quasi nessuno sa o se qualcosa sa, preferisce non pensarci e lasciar perdere.

Straker ha detto...

Non a caso l'acqua è stata privatizzata.

Zret ha detto...

L'inibizione delle preciptazioni risponde anche a varie esigenze, oltre che all'impoverimento delle risorse idriche. Con le piogge i nanosensori dispersi in atmosfera cadono al suolo, inoltre la pioggia e l'umidità sono nemiche delle emissioni elettromagnetiche (trasmissioni radar).

Bisogna riconoscere che qui in Liguria sta piovendo in modo cospicuo oggi, ma la situazione complessiva si comprende se si legge Piogge artificiali, nubifragi ed alluvioni.

L'esecrando trio del Centro Epson MENTO meritava la tua ipotiposi.

Pirata Pantani ha detto...

è dura far capire alla gente che "DOMANI" è una canzone stupidissima

Vaccino? Vacci piano! - Documento ipertestuale contro il vaccino per l'influenza suina

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/vaccino-vacci-no-vacci-piano-documento.html

Vaccino? Vacci piano! - Documento ipertestuale contro il vaccino per l'influenza suina

Un altro ottimo documento ipertestuale che denuncia il piano di avvelenamento vaccinale (ed il progetto dittatoriale del NWO): vaccipiano.

Un altro documento da leggere link per link e da diffondere con ogni mezzo, come gli altri qui sotto.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Influenza suina: il tossico vaccino ha funzioni anticoncezionali?

Ma questi vaccini fanno proprio di tutto... corrado cialtrone ((C) hanmar)!

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/influenza-suina-il-tossico-vaccino-ha.html

Influenza suina: il tossico vaccino ha funzioni anticoncezionali?

Ecco la traduzione dei passaggi più significativi dell'articolo di Jane Burgermeister Swine flu” vaccine has adjuvants that impair fertility, ovvero Il vaccino per l'influenza suina contiene degli adiuvanti che compromettono la fertilità, con riferimento al brevetto rintracciabile al seguente link www.wipo.int.

Questa notizia è direttamente correlata alla storia dei vaccini anticoncezionali diffusi fraudolentemente nel sud del mondo negli anni '90 dello secolo scorso, ma bisogna anche ricordare che il mercurio (presente nei vaccini multidose contro l'influenza suina) è di per sè una delle cause della crescente sterilità umana (vedi articolo del corriere).



Il vaccino "contro" l'influenza suina contiene coadiuvanti che compromettono la fertilità

traduzione a cura di Corrado Penna e di Giuditta

Daniel Solis, della Repubblica Ceca, ha studiato gli effetti collaterali del coadiuvante comunemente chiamato squalene, e ha scoperto che [lo squalene] è noto per la sua azione di inibitore della fertilità, oltre ad essere la causa di altri tipi di danni.

Un brevetto per un "vaccino" per ridurre la fertilità animale contiene squalene.

Il fatto di utilizzare questo coadiuvante, che indebolisce la fertilità nel "vaccino" per l'influenza suina, sottolinea che tale programma di vaccinazione di massa contro H1N1 è stato concepito essenzialmente per ridurre la popolazione mondiale.

C'è da meravigliarsi che questi vaccini siano classificati come armi biologiche da parte delle autorità di regolamentazione?

"Mi sono concentrato sulla presenza in tali vaccini di coadiuvanti composti di monophosforyl lipide A (MPL) MF59TM (contenenti il polisorbato TweenTM 80) o AS03, AS04 noto anche come squalene, che sono immuno-sterilizzanti", ha scritto Daniel Solis.

Il brevetto del vaccino veterinario che compromette la fertilità può essere trovato on line. Esso menziona sia il coadiuvante oleoso squalene che il polisorbato TM80.

Ecco alcuni stralci del brevetto e, più in là, alcuni studi clinici sulla tossicità di questi due [coadiuvanti]:

(WO/1999/034825) Il vaccino che indebolisce la fertilità e la maniera in cui va utilizzato:

Questa applicazione richiede i diritti della U.S. Provisional Application [Applicazione Sperimentale] N° 60/070,375, registrata il 2 gennaio 1998, e della US Provisional Application N° 60/071,406, registrata il 15 gennaio 1998.

Il vaccino cui si riferisce questa invenzione (...) include anche un adiuvante immunologico per migliorare la risposta immunitaria del soggetto all'antigene glicoproteina.

Esempi di adiuvanti includono l' adiuvante completo di Freund, l'adiuvante incomplete di Freund [Freund è il creatore dell'adiuvante allo squalene - N.d.T.], e un adiuvante comprendente un immunostimolante come trehalose dicorynomycolate sintetico (STDCM), nonché un olio come l'olio di squalene (cfr. P. Willis et al., J. Equine Vet. Sci.. 14,364-370 (1994)).

E' preferibile utilizzare un adiuvante comprendente il trehalose dicorynomycolate sintetico, lo squalene oleoso ed un surfactante come la lecitina. Tipicamente il vaccino viene preparato utilizzando un adiuvante che contiene lecitina in olio di squalene. La soluzione acquosa di glicoproteina è tipicamente una soluzione salina con tampone fosfato (PBS), e preferibilmente contiene in aggiunta Tween 80.”

Abstract:
Un vaccino comprendente un antigene derivato dalla glicoproteina della zona pellucida è efficace nel compromettere la feritilità degli animali, preferibilmente carnivori. Il vaccino può essere utilizzato come immunosterilizzante o immunocontraccettivo.

link del brevetto

link della descrizione

Ed ecco cosa si legge su una rivista scientifica specializzata, Annals of Allergy, Asthma and Immunology, Volume 95, Number 6, December 2005 , pp. 593-599(7):

Il polisorbato 80 è stato identificato come l'agente causale di reazioni anafilattoidi di origine non immunologica nei pazienti. Conclusioni: il polisorbato 80 è un solvente diffusamente usato che può causare gravi reazioni anafilattoidi non immunologiche.

Ed ecco cosa leggiamo su un altro studio scientifico (si tratta di un orrido studio di vivisezione, ed è ben noto che gli effetti dei composti chimici somministrati ad uomini e animali spesso è differente, eppure secondi i canoni della scienza ufficiale questi esperimenti dovrebbero portare alla messa al bando di sostanze che causano alle cavie simili "effetti collaterali") dal titolo Effetti a lungo termine dell'esposizione neonatale degli organi riproduttivi delle femmine dei topi al Tween 80. L'abstract (riassunto) di tale ricerca si può reperire presso l'archivio scientifico governativo statunitense: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8473002

Gajdova M, Jakubovsky J, Valky J., Institute of Preventive and Clinical Medicine, Limbová, Bratislava - Delayed effects of neonatal exposure to Tween 80 on female reproductive organs in rats. Food Chem Toxicol. 1993 Mar;31(3):183-90. PMID: 8473002.

“Femmine appena nate di topo hanno ricevuto per ineizione polisorbato 80 4-7 giorni dopo la nascita. Esso ha accelerato la maturazione dei topi ed ha causato cambiamenti nella vagina e nella mucosa uterina, cambiamenti ormonali, deformità delle ovaie e and degenerazione dei follicoli.”

Altro studio sui topi dimostra che in essi lo squalene può causare una forma di artrite cronica mediata dai linfociti T; è possibile infatti leggere a questo link l'abstract della ricerca The Endogenous Adjuvant Squalene Can Induce a Chronic T-Cell-Mediated Arthritis in Rats Barbro C. Carlson*, Åsa M. Jansson*, Anders Larsson, Anders Bucht and Johnny C. Lorentzen*

E allora come può l'Organizzazione Mondiale della Sanità affermare che tale adiuvante sia innocuo (vedi http://www.who.int/vaccine_safety/topics/adjuvants/squalene/questions_and_answers/en/index.html) quando esiste la chiara evidenza che esso causi malattie autoimmuni? Infatti la presenza di anticorpi allo squalene correlano la Sindrome del Golfo ai vaccini contro l'antrace [a tale riguardo si possono consultare anche tutte le prove presenti all'inizio del dossier di scienzamarcia - N.d.T.]

Il dottor Jules Freund creatore di questo coadiuvante a base oleosa avvertì nel 1956 che gli animali cui era stata iniettata questa formulazione avevano sviluppato terribili ed incurabili malattie: aspermatogenesi allergica (arresto della produzione dello sperma), encefalopatia allergica (la versione animale della sclerosi multipla), neurite allergica (un'infiammazione dei nervi che può condurre alla paralisi) ed altri gravi disordini autoimmuni”.

Tratto da: Gary Matsumoto, Vaccine A-The Covert Government Experiment That’s Killing our Soldiers and Why GI’s are Only the First Victims (L'esperimento segreto governativo che sta uccidendo i nostri soldati), Capitolo 3. “The Greatest Story Never Told” (La più grande storia mai raccontata)

Daniel Solis, Praga, Repubblica Ceca
http://www.denikpolitika.cz/politici/daniel-solis/blog#31
http://www.czechfp.cz/site/?p=8009



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Bambini super-vaccinati

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/bambini-super-vaccinati.html

Bambini super-vaccinati

Saperne di più per una scelta responsabile
di Eugenio Serravalle

Da quasi trenta anni visito bambini, e cerco di curarli "in scienza e coscienza". Durante gli studi universitari ho appreso la pratica vaccinale. E per molti anni ho vaccinato i bimbi affidati alle mia cure con ogni vaccino disponibile, convinto dell´utilità dell´immunizzazione di massa. Ho dedicato buona parte del mio tempo ai bambini, ai miei pazienti, spinto dalla voglia di andare al fondo dei problemi, senza fermarmi alla superficie, mantenendo uno spirito critico. Nel corso della mia attività ho avuto modo di incontrare bimbi non vaccinati, e ho iniziato a rendermi conto che avevo accettato senza riserve e riflessioni il concetto secondo cui i vaccini sono sempre efficaci e sicuri.
Ho cominciato a constatare che la frequenza delle malattie pediatriche più comuni erano ridotte nei bimbi non vaccinati rispetto a quelli sottoposti alle vaccinazioni.
Ho conosciuto genitori i cui figli si erano ammalati gravemente, o che addirittura erano morti a causa della somministrazione di un vaccino. Ho iniziato a vedere questa pratica con occhi diversi, ho dato altre interpretazioni alle malattie che avevo visto insorgere dopo la vaccinazione, provocate a volte anche da me, e che non avevo messo in relazione al vaccino. Ho cominciato a pormi altre domande, a cercare risposte non conformiste o obbedienti a logiche di routine, studiando quanto disponibile nella letteratura scientifica internazionale, mettendo a confronto dati e ricerche cliniche...
(dall´Introduzione)

Altri contenuti
Leggi l'indice di bambini super vaccinati
Leggi l'introduzione di bambini super vaccinati
leggi il capitolo sul morbillo

Perché spendere soldi per comprare medicine e avvelenare i tuoi figli ?
Compra questo libro per farli vivere sani e felici: QUI



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Saturday, November 28, 2009

Conferenze nel milanese

http://novoordo.blogspot.com/2009/11/conferenze-nel-milanese.html

Conferenze nel milanese

Segnalo una conferenza su "Salute e vaccinazioni" che si terrà a Bollate (MI) domenica 13 dicembre, come da programma che potete leggere cliccando qui.
Si parlerà di medicina e salute, medicine complementari, influenza suina e vaccinazioni.

Mentre per chi fosse interessato ho scritto un brevissimo report della conferenza su fusione fredda e nuove energie, tenuta a Milano il 20 novembre: potete leggerlo qui e approfondire sul sito eppursifonde.it, che sta mettendo on-line le singole relazioni (tra cui imperdibili, anche per i non-tecnici, le prime due del prof. Emilio Del Giudice e di Roberto Germano).

REGALO AGLI ABBONATI

http://lanuovaenergia.blogspot.com/2009/11/regalo-agli-abbonati.html

REGALO AGLI ABBONATI


A Natale tutti gli abbonati a "Nuova Energia" riceveranno in regalo l'opuscolo "GLI INTOCCABILI. SISTEMA DELLE CASTE E SITUAZIONE ECONOMICA IN INDIA" di Antonella Randazzo.

Sostieni l'informazione indipendente.
Se ancora non l'hai fatto, abbonati a "NUOVA ENERGIA"!
Per informazioni clicca qui

Nebbia chimica su Palermo

http://www.tankerenemy.com/2009/11/nebbia-chimica-su-palermo.html

Nebbia chimica su Palermo

21 novembre 2009: una coltre quasi impenetrabile avvolge Palermo. I meteorologi chiamano in causa l'alta pressione: non si può escludere che alcuni fattori naturali abbiano concorso a generare il fenomeno, ma non saremo lontani dalla verità, se penseremo ad una bruma chimica. Più di tante parole, sono eloquenti le immagini insieme con un passaggio del trafiletto che pubblichiamo: "la fitta foschia ha oscurato il sole". Ne sappiamo qualcosa

Palermo - Cala la nebbia a Palermo. Una densa foschia in queste ore interessa il capoluogo siciliano e, in particolare, l'area prossima al mare e la zona del porto. La temperatura, dopo alcuni giorni di clima pressoché primaverile, è scesa repentinamente. Adesso questo insolito fenomeno è osservato con curiosità dai Palermitani. La foschia è cominciata intorno a mezzogiorno. E' un fenomeno insolito nel capoluogo siciliano: la fitta foschia ha oscurato il sole. Analoga situazione lungo la fascia costiera tra Altavilla Milicia e Casteldaccia, ma anche a Terrasini, Carini ed Isola delle Femmine. Il fenomeno si è ripetuto nel primo pomeriggio.

Leggi qui il breve articolo pubblicato da Palermo Repubblica



Realizzare un virus influenzale ingegnerizzato

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/realizzare-un-virus-influenzale.html

Realizzare un virus influenzale ingegnerizzato

Perché non si indaga sul fatto che la pandemia dell'influenza H1N1 possa essere un'arma biologica studiata a tavolino? - parte 1

articolo di Bill Sardi pubblicato il 9 novembre 2009 sul sito lewrockwell.com

Per quanto possa sembrare strano, in un'era di alte preoccupazioni riguardo al terrorismo biologico, sembra esserci poca o nessuna discussione sul fatto che il virus influenzale pandemico triplamente ri-assortito H1N1 sia un'arma biologica costruita in laboratorio.

Certamente ciò non è tecnologicamente impossibile. Adesso è assolutamente possibile per gli scienziati ri-creare artificialmente un agente infettivo partendo da zero. Ricercatori hanno dimostrato che un virus della poliomielite può essere ridotto ad un composto chimico, C332,652H492,388N98,245O131,196-P7501S2340, ed assemblato seguendo quanto è scritto nel suo codice genetico (i virus non sono organismi vivi, essi sono sequenze di geni che devono fare affidamento su un nucleo cellulare all'interno del quale si introducono per utilizzare i meccanismi genetici della cellula per potersi riprodurre). Quando un virus della poliomielite creato artificalmente è stato introdotto nel midollo spinale dei topi esso ha causato la stessa paralisi osservato nei casi di poliomielite.
[Reference: Cello J, Paul AV, Wimmer E, Chemical Synthesis of Poliovirus cDNA: Generation of Infectious Virus in the Absence of Natural Template Science 297, 1016 (2002).]

La sintesi dei virus influenzali è diventata qualcosa di più di una semplice possibilità nel 199 quando dei ricercatori hanno dimostrato che era possibile superare ciò che precedentemente era l'insormontabile problema di unire in sequenza otto segmenti di RNA. Ciò è stato realizzato utilizzando un enzima, la polimerase dell'RNA, in maniera tale da creare essenzialmente un virus dell'influenza clonato.
[Reference: Neumann G, Kawaoka Y, Synthesis of influenza virus: new impetus from an old enzyme, RNA polymerase I. Virus Research. 2002 Jan 30; 82(1–2):153–8.]

La paura si diffonde più velocemente dell'influenza

Di sicuro alla base della preoccupazione per lo scoppio insorgenza di questa influenza pandemica H1N1 ci sono paure immaginarie piuttosto che basate sui fatti. La tubercolosi, un'altra malattia infettiva, uccide globalmente quasi 2 milioni di persone all'anno, a mettere a confronto con le 250.000–500.000 persone morte che muiono di inflluenza, ma uno sforzo da nove miliardi di dollari per eradicare la malattia, come è successo per l'influenza suina del 2009, non viene intrapreso contro la tubercolosi.

L'introduzione della pandemia nella tarda stagione, con inizio in Messico nel marzo del 2009, crea uno scenario spaventoso simile a quello dello scoppio dell'influenza spagnola del 1918, che ha causato milioni di morti in tutto il mondo. Se fosse davvero un virus ingegnerizzato, la sua introduzione nella tarda stagione potrebbe essere l'evidenza di uno sforzo intenzionale di spaventare la popolazione umana.

Se è stato creato artificialmente è stato realizzato perché si diffondesse, non perché uccidesse. Esso è privo dei marcatori per la patogenicità PB1-F2 (danneggiamento tissutale) presenti nella temuta ma difficilmente trasmissibile influenza aviaria H5N1 che destò preoccupazione nel 2003.
[Reference: Wang TT, Palese P, Unraveling the Mystery of Swine Influenza Virus Cell 137, June 12, 2009.]

Lo stesso in individui vulnerabili, qelli con malattie pre-esistenti o nei fumatori o nelle donne incinte, c'è un maggiore (sebbene ancor piccolo) rischio di morte.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Memoria storica: la bufala dell'influenza aviaria

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/memoria-storica-la-bufala-dellinfluenza.html

Memoria storica: la bufala dell'influenza aviaria



Pandemie artificiali, panico e paura: tutto l'occorrente per causare più danno della malattia stessa, presentata in toni apocalittici! Siamo davvero sicuri che le malattie facciano più danni dei vaccini? O non è forse vero che chi tace i possibili danni da vaccinazione ha la coscienza sporca?

A proposito di influenza suina chi non si ricorda il bombardamento mediatico sull'INFLUENZA AVIARIA anni or sono? Attualissimo appare quindi questo servizio di Report (realizzato da Sabrina Giannini e messo in onda il 7 maggio 2006) per comprendere come i potenti del mondo stiano ormai da anni seminando il panico con presunte epidemie di fatto inesistenti, usate come pretesto per intraprendere vaccinazioni di massa!

Per compendere più a fondo come il mondo della medicina ci prende da sempre per i fondelli (a nostre spese) seminando il terrore tra la gente.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Res

http://zret.blogspot.com/2009/11/res.html

Res

Johannes Fiebag, geologo ed ufologo tedesco, purtroppo scomparso prematuramente, in un celebre saggio dedicato agli Altri, amplia l'orizzonte dell'investigazione, ponendosi domande che esulano dai confini dell'Ufologia. Nel capitolo conclusivo, infatti, si chiede: "In che misura è reale la nostra realtà? Quant'è effettiva la nostra oggettività?" Sarebbe auspicabile un approccio a questi basilari problemi, scevro di dogmi sia scientifici sia religiosi, come quello con cui Fiebag tenta di sondare l'insondabile. Sfortunatamente la "scienza" dominante è talmente ottusa da rifiutare di porre tra parentesi le sue granitiche certezze sul mondo: un'indagine spassionata ed avventurosa diventa così impossibile.

Fiebag osserva che la realtà è piena di fratture oltre che autocontraddittoria: "Nel mondo dell'infinitamente piccolo e nel mondo dei quanti la nostra percezione della realtà fallisce totalmente. Il fisico Werner Heisenberg scrisse un giorno: 'Negli esperimenti che compiamo sugli stati atomici ci troviamo di fronte a cose, apparizioni che sono altrettanto reali come lo sono i più comuni oggetti che usiamo e troviamo nella vita di tutti i giorni. Gli atomi e le particelle stesse tuttavia non sono altrettanto reali, cioè non lo sono allo stesso modo, perché formano il mondo delle potenzialità e non quello delle cose tangibili... Gli atomi non sono cose.''

Fiebag si chiede: "Come è possibile costruire qualcosa di concreto, oggettivo e tangibile su qualcosa che consiste solo di potenzialità; dove, in che punto si oltrepassa il confine tra irrealtà e realtà?" E' un quesito gordiano cui se ne potrebbe aggiungere almeno un altro: perché la possibilità si trasforma in atto? Il reale come ridondanza.

Alcuni scienziati sostengono che le già fantomatiche, sfuggenti particelle subatomiche non sono "cose", ma processi, probabilità. Camminiamo su un filo in bilico tra il vuoto ed il nulla. Ci manca la terra sotto i piedi. Il cosmo è il risultato di illusioni percettive e di abitudini: se solo premessimo l'interruttore, l'universo, con tutte le sue immense galassie, le scintillanti stelle, i pianeti, i buchi neri..., sparirebbe in un attimo. La notte, quando sprofondiamo nell'abisso del sonno senza sogni, il mondo si eclissa ed un nulla infinito ci inghiotte. Eppure questa stessa realtà labile ed inconsistente, simile ad un edificio senza fondamenta, è dura, ostica, condensata in dimensioni spazio-temporali prive di sbocchi.

E' possibile che l'esistenza di ciascuno di noi sia un bit generato da un programma, un pensiero che affiora dalla Mente, un'idea effimera come un'onda che emerge dalla superficie dall'oceano per poi rifluirvi. Siamo ombre che le tenebre cancellano. Niente esiste, se non come proiezione mentale? Se è così, perché il mondo appare tanto "oggettivo", "effettuale"? Non solo, perché il mondo è tanto lacerato, straziato dalle sofferenze nella carne e nel sangue?

A questo punto ci dobbiamo anche domandare se sia più "oggettiva" e plausibile la visione del mondo per opera degli uomini o quella di intelligenze esterne o degli stessi animali. Un radicato antropocentrismo ed un inestirpabile geocentrismo ci inducono a ritenere che, per quanto parziale, la storia e la scienza umane siano i metri di giudizio privilegiati. Se, invece, la cognizione del cosmo conseguita dagli Altri fosse superiore? Le prospettive sono numerose: l'immagine si moltiplica, si sfaccetta, si scompone, simile al raggio di luce che attraversa un prisma. E' un'immagine del tutto fallace che riteniamo solida. Se è così, chi e perché ha creato questa scenografia di cartapesta? Si è persino tentati di congetturare che ogni nostro pensiero, sensazione gradevole o dolorosa siano risposte programmate ab initio da un'Intelligenza cosmica per fini che sono e restano del tutto oscuri.

Il libero arbitrio è un algoritmo. I dati di programmazione sono immessi nell'esistenza. La realtà tende a raggelarsi in algide formule, in matrici, come l'ispirazione creativa ghiaccia nelle opere di Bernar Venet.

Resta la fredda presenza del nulla con tutti i suoi irrazionali e travagliati parti. Il nodo non si può sciogliere. I muri sono saldi ed impenetrabili, anche se non esistono.




Il virus A/H1N1 è di origine artificiale

http://straker-61.blogspot.com/2009/11/il-virus-ah1n1-e-di-origine-artificiale.html

Il virus A/H1N1 è di origine artificiale

La notizia proviene dall'agenzia di stampa bloomberg - articolo di Simeon Bennett - Traduzione di Corrado, ricerche Giuditta.

24 novembre 2009 - Bloomberg - Adrian Gibbs, il virologo che a maggio ha affermato che il virus dell'influenza suina poteva essere fuoriuscito da un laboratorio, ha pubblicato le sue ricerche oggi, alimentando nuovamente la discussione sulle origini del virus pandemico.

Il nuovo ceppo di H1N1 che è stato scoperto in Messico e negli Stati Uniti ad aprile, può essere il risultato di tre ceppi provenienti da tre continenti che hanno scambiato i loro geni in un laboratorio o in un'azienda produttrice di vaccini, hanno scritto Gibbs ed altri collegahi australiani sul Virology Journal. Gli autori hanno analizzato la composizione genetica del virus ed hanno trovato che la sua origine si potrebbe spiegare molto più semplicemente con un intervento umano che con una coincidenza avvenuta in natura.

Il loro studio pubblicato in un giornale scientifico gratuito online, revisionato da altri scienziati, fa seguito al dibattito di sei mesi fa, quando Gibbs chiese all'Organizzazione Mondiale della Sanità di considerare tale ipotesi. Dopo avere controllato l'iniziale studio di tre pagine di Gibbs, l'OMS e le altre organizzazioni hanno concluso che il virus pandemico si fosse originato naturalmente e non in un laboratorio.

“E' importante che venga individuata l'origine del nuovo virus se vogliamo evitare future pandemie piuttosto che semplicemente cercare di minimizzane le conseguenze dopo che sono emerse” hanno affermato oggi Gibbs ed i colleghi John Armstrong e Jean Downie in uno studio di otto pagine.

Gibbs e Armstrong sono professori emeriti dell'Università Nazionale Australiana di Canberra e Downie è un professore affiliato al Centro per le Malattie Infettive e per i Servizi di Laboratorio di Microbiologia dell'Ospedale Westmead di Sydney, secondo quanto viene citato nello studio.

Mentre l'esatta origine del nuovo ceppo di H1N1 è un mistero, la loro ricerca ha “sollevato molte nuove questioni” hanno affermato. Gli autori hanno confrontato la composizione genetica dei ceppi influenzali registrati nell'archivio (ad accesso libero) di Genbank ed hanno trovato che il progenitore più vicino del virus pandemico è diffuso tra i maiali.

La spiegazione più semplice

Mentre gli uccelli migratori possono avere agito come canale per la loro convergenza, l'intervento umano per metterli assieme [i geni dei tre differenti virus] è “di gran lunga la spiegazione più semplice” ha affermato oggi Gibbs in un'intervista telefonica.

Gibbs, nel corso dei suoi 39 anni di carriera all'Università Nazionale Australiana, è stato autore o co-autore di più di 250 pubblicazioni scientifiche sui virus, la maggior parte delle quali si riferiscono al mondo vegetale, secondo le informazioni biografiche del sito web dell'università.

“Conoscendo Adrian Gibbs, egli deve averci pensato in maniera perfettamente logica ed è arrivato a tale conclusione” ha affermato Lance Jennings, un virologo clinico dei Laboratori Sanitari di Christchurch (Nuova Zelanda) in un'intervista telefonica. “Tocca a qualcun altro cercare di confermare o di confutarlo.”

Potete contattare chi ha scritto questo articolo: Simeon Bennett Singapore sbennett9 [at] bloomberg.net.


Articolo correlato: Medimmune Patented H1N1 Swine Flu Virus Back in 2008

Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.



Friday, November 27, 2009

Un altro po' di sciacallaggio da parte della coppia corrado-giuditta

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/la-triste-storia-di-un-cucciolo-di-uomo.html
http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/uno-studio-scientifico-soggetto.html
http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/francia-confermata-dai-media-ufficiali.html


La triste storia di un cucciolo di uomo morto in seguito alla vaccinazione contro l'epatite B

Articolo tratto dal blog tuttouno

Questo bellissimo bambino è morto all'età di 47 giorni, fra atroci sofferenze dopo essere stato vaccinato contro l'epatite B. Negli stati uniti questa vaccinazione è obbligatoria e "garantisce" una ipotetica protezione contro un ipotetico cancro al fegato...

Qui le foto del martirio di Ian. Attenzione sono atroci!

Qui i link delle associazioni americane che informano dei rischi dei vaccini.
Il link dell'associazione medicalveritas.com

Vaccine Risk Video
Questo video presenta i rischi dei vaccini e usa una foto di Ian.






Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Uno studio scientifico soggetto a revisione scientifica propende per l'origine artificiale del nuovo ceppo virale di A/H1N1

La notizia proviene dall'agenzia di stampa bloomberg - articolo di Simeon Bennett
24 novembre 2009 - Bloomberg - Adrian Gibbs, il virologo che a maggio ha affermato che il virus dell'influenza suina poteva essere fuoriuscito da un laboratorio, ha pubblicato le sue ricerche oggi, alimentando nuovamente la discussione sulle origini del virus pandemico.

Il nuovo ceppo di H1N1 che è stato scoperto in Messico e negli Stati Uniti ad aprile, può essere il risultato di tre ceppi provenienti da tre continenti che hanno scambiato i loro geni in un laboratorio o in un'azienda produttrice di vaccini, hanno scritto Gibbs ed altri collegahi australiani sul Virology Journal. Gli autori hanno analizzato la composizione genetica del virus ed hanno trovato che la sua origine si potrebbe spiegare molto più semplicemente con un intervento umano che con una coincidenza avvenuta in natura.

Il loro studio pubblicato in un giornale scientifico gratuito online, revisionato da altri scienziati, fa seguito al dibattito di sei mesi fa, quando Gibbs chiese all'Organizzazione Mondiale della Sanità di considerare tale ipotesi. Dopo avere controllato l'iniziale studio di tre pagine di Gibbs, l'OMS e le altre organizzazioni hanno concluso che il virus pandemico si fosse originato naturalmente e non in un laboratorio.

“E' importante che venga individuata l'origine del nuovo virus se vogliamo evitare future pandemie piuttosto che semplicemente cercare di minimizzane le conseguenze dopo che sono emerse” hanno affermato oggi Gibbs ed i colleghi John Armstrong e Jean Downie in uno studio di otto pagine.

Gibbs e Armstrong sono professori emeriti dell' Università Nazionale Australiana di Canberra e Downie è un professore affiliato al Centro per le Malattie Infettive e per i Servizi di Laboratorio di Microbiologia dell'Ospedale Westmead di Sydney, secondo quanto viene citato nello studio.

Mentre l'esatta origine del nuovo ceppo di H1N1 è un mistero, la loro ricerca ha “sollevato molte nuove questioni” hanno affermato. Gli autori hanno confrontato la composizione genetica dei ceppi influenzali registrati nell'archivio (ad accesso libero) di Genbank ed hanno trovato che il progenitore più vicino del virus pandemico è diffuso tra i maiali.

La spiegazione più semplice

Mentre gli uccelli migratori possono avere agito come canale per la loro convergenza, l'intervento umano per metterli assieme [i geni dei tre differenti virus] è “di gran lunga la spiegazione più semplice” ha affermato oggi Gibbs in un'intervista telefonica.

Gibbs, nel corso dei suoi 39 anni di carriera all'Università Nazionale Australiana, è stato autore o co-autore di più di 250 pubblicazioni scientifiche sui virus, la maggior parte delle quali si riferiscono al mondo vegetale, secondo le informazioni biografiche del sito web dell'università.

“Conoscendo Adrian Gibbs, egli deve averci pensato in maniera perfettamente logica ed è arrivato a tale conclusione” ha affermato Lance Jennings, un virologo clinico dei Laboratori Sanitari di Christchurch (Nuova Zelanda) in un'intervista telefonica. “Tocca a qualcun altro cercare di confermare o di confutarlo.”

Potete contattare chi ha scritto questo articolo: Simeon Bennett Singapore sbennett9(at)bloomberg.net




Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Francia. Confermata dai media ufficiali la truffa dell'opzione NO dimenticata sul formulario vaccinazione.

Ecco la conferma ad una notizia precedentemente pubblicata
Francia. La truffa dell'opzione NO dimenticata sul formulario del "Consenso alla vaccinazione dei minori di 18 anni"

Una premessa: ogni volta che trovo una notizia, verifico sempre le fonti. Quando la notizia è inquietante, come questa, controllo e ricontrollo, e cerco tutte le prove possibili prima di riportarla sul mio blog.

Per questo strano formulario "monco" ho inserito nel post solo il link del liceo Albert Camus di Bois-Colombes: Formulaire de consentement... (Modulo per il consenso ...).

Ho inserito solo una prova ma ne ho altre! In previsione delle solite polemiche, ho lasciato il "meglio per la fine"...

Ecco il telegiornale della televisione pubblica francese, che conferma la notizia della distribuzione in alcune regioni dei questionari "incompleti"(la notizia che ci interessa è a circa 00h 07m 20s).

Ogni liceo ha inviato i suoi formulari, molti genitori si sono lamentati perché la casella NON mancava. In seguito il NON è stato aggiunto a penna, vedi clg-republique-nanterre

Ma altri licei hanno consegnato formulari completi, vedi lyc-bascan-rambouillet

Il formulario più utilizzato è questo: Formulaire_de_consentement.pdf
Molto semplice! Vero? Semplice ma traditore!
Appena possibile vi spiego perché.




Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Thursday, November 26, 2009

Azzo....m'ha beccato !

La biscia sta diventando uno dei miei preferiti, dopo l'ingegnegne guardacheluna.
Si era solo dimenticato di riportare la seconda parte dell'articolo (qui). Gustatevi l'arrampicata acrobatica...

http://laserpe66.blogspot.com/2009/11/azzomha-beccato.html

Azzo....m'ha beccato !

Leggo dal solito blog del copiaincollista eSSSe

"Poi l'articolo continua e qui i casi sono due: o la biscia non ha capito cosa c'e' scritto oppure ritiene che sia meglio sorvolare (con scia) sul resto dell'articolo. Io invece lo riporto per completezza, sempre con grassetti miei."

Ma caro il mio eSSSe, mai capitato che uno possa sbagliare ?
Ho dimenticato di mettere l'ultima parte, non l'ho omessa, certo capisco che non posso essere al tuo livello nei copiaincolla sempre impeccabili e conditi dal tuo matitone nero (come quella rossa/blu dei severi professoroni d'altri tempi ?), un pò di pazienza su caro strakerenemino.
Comunque vista la segnalazione, provvedo subito ad integrare la parte mancante che il mio modesto copy/paste mi ha perso per strada.
Ah prima di chiudere, ho capito benissimo cosa c'è scritto nell'articolo, evita di fare lo spocchioso come sei solito fare.
Lo so bene che c'è scritto che vorrebbero si smettesse di usare un lotto di quella porcheria e ho letto bene che la casa farmaceutica s'è affrettata subito a dire che i casi di reazione allergica a loro dire in ogni caso sarebbero 1 su 100.000.
E allora ?
Ergo nessuno mi può vietare, però, di pubblicare l'articolo dove e quando voglio e nessuno può impedirmi di dubitare della sicurezza di quella merda che andate sponsorizzando in giro.
Con ciò comunque, nulla da ridire ai vaccini in generale, che ritengo importantissimi.