L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 31, 2011

Pirr(L)a

http://zret.blogspot.com/2011/03/pirra.html

Pirra

Pirra è il nome della figlia di Epimeteo e Pandora. Ella sposò Deucalione, figlio di Prometeo e diventò, attraverso lui, dopo il Diluvio, madre del genere umano. Deucalione e Pirra vivevano in Ftiotide. Dopo l’inondazione, che depose l’arca in cui si erano rifugiati, in cima al Parnaso, il monte sacro alle Muse, entrambi crearono esseri umani, gettando dietro le terga delle pietre. Mentre Pirra creava donne, il consorte creava uomini. Il mito della progenitrice è narrato dai greci Esiodo, Pindaro, Apollodoro, Conone e dall’autore romano Igino. Quest’ultimo riferisce che la coppia aveva trovato rifugio sull’Etna.

Gli studiosi hanno rilevato come i mitografi narrino una storia che, salvo alcune varianti, accomuna molte culture presso le quali si è sedimentato il ricordo di un diluvio universale. Rispetto alle saghe più o meno note sull’antica alluvione (probabilmente si succedettero più diluvi con lo scioglimento dei ghiacci tra il 10.500 a. C ed il 7.000 a.C. circa), il racconto ellenico introduce un particolare che gli eruditi non hanno focalizzato: alludo al nome “Pirra” che vale “rossa”, “fulva”. Collegabile al vocabolo sumerico “adapa” ed all’ebraico “adam”, che contengono, tra le altre, una radice designante il colore rosso, il nome della progenitrice greca sembrerebbe la reminiscenza di una razza rossa, lignaggio su cui tanto si è scritto, senza aver ancora circoscritto i termini del problema. Qui più che all’argilla rossastra o al sangue si dovrebbe pensare ad una stirpe post-atlamtidea o indo-germanica o allotria?

Questo è l’abbrivo…


OT - In attesa di Wimbledon


Campo da tennis in erba naturale... fin troppo.

Wednesday, March 30, 2011

Scie nei cartoni animati della LEGO: propaganda subliminale?

http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2011/03/scie-nei-cartoni-animati-della-lego.html

Scie nei cartoni animati della LEGO: propaganda subliminale?


chemlego Scie nei cartoni animati della LEGO: propaganda subliminale?
Guardatevi queste immagini e più in basso il video preso dal cartone animato “LEGO: The Adventures of Clutch Powers.
In esso troverete tante di quelle inquadrature con scie nei cieli, che formano incroci su incroci, da restare sbigottiti. Perché mai in un cartone animato per bambini si deve fare una simile mostra di aerei con bianca scia al seguito? Ed è davvero normale nei nostri cieli vedere simili scie? Lo è sempre stato?
Se lo fosse allora anche nei cartoni animati di venti anni fa dovremmo trovare quelle scie, e dal momento che il traffico aereo nel giro di venti anni è al massimo raddoppiato, allora nei cartoni animati di venti anni fa dovrebbe essere normale riscontrare almeno la metà di quelle scie (per i dati sull’aumento del traffico civile in Italia si può consultare il sito assaeroporti.it, il quale, ma guarda un po’, ha come logo una sorta di sorriso nel cielo formato da una scia!).
chemlego3 Scie nei cartoni animati della LEGO: propaganda subliminale?
Ricordate vecchi cartoni animati con scie nel cielo? No, certo che no, per il semplice fatto che di scie nel cielo, meno che mai di scie che persistono per ore, non se ne vedevano quasi mai, segno inequivocabile che questo fenomeno delle scie, il cui incremento è stato esponenziale nel corso degli ultimi anni, non ha niente a che fare con il volo civile.
Si tratta infatti di scie chimiche e nulla più. Ma una volta che siamo arrivati a questa conclusione, magari previa verifica dei vecchi album fotografici (quelli di 20 anni fa, con le immagini immortalate sulla pellicola e le foto stampate dal fotografo, per intenderci) ove non v’è traccia nemmeno lì di scie nei cieli, analizziamo un poco queste immagini.
chemlego2 Scie nei cartoni animati della LEGO: propaganda subliminale?

Che ci fa un elicottero a volo radente sulla città? Vi sembra normale? Ebbene vogliono abituarci sin da piccoli che sia normale vedere elicotteri che volano in tondo sulle città, cose che fino a qualche anno fa non si vedevano se non in rarissimi casi. L’attivitàa volte parossistica di questi elicotteri è da tempo stata segnalata (dagli osservatori del cielo) come correlata a quella di dispersione delle scie chimiche, per quanto non si sappia con certezza quale sia il ruolo di questi sorvoli importuni.
chemlego5 Scie nei cartoni animati della LEGO: propaganda subliminale?
E che ci fa un terzetto di aerei con scie colorate che volano a bassa quota nel cielo di una grande città? Potrebbero sembrare le scie colorate del tipo di quelle delle frecce tricolori, rilasciate appositamente per fare disegni nei cieli, ma pensate davvero che qualcuno rischi di fare simili esibizioni a bassa quota sopra un centro densamente abitato? [n.d.eSSSe - vedi in fondo al post]

scie+circolari Scie nei cartoni animati della LEGO: propaganda subliminale?
Chiaramente no, certi spettacoli si fanno altrove, ma forse qui si cerca di confondere nella mente del bambino scie “di condensa” e scie da parata, forse per far pensare inconsciamente che sia normale vedere aerei con scie che fanno il girotondo nei nostri cieli.
Ci segnala Alice che all’inizio del video vengono mostrati “campi” di turbine eoliche, che sembrano tanto ecologiche ma che, oltre ad essere poco efficienti come fonte d’energia, sono killer di uccelli migratori (i quali seguono il vento per migrare facendo meno fatica) e di uccelli in via d’estinzione; spesso le turbine eoliche vengono messe intorno o dentro parchi anche ornitologici con conseguenza disastrose.
chemlego4 Scie nei cartoni animati della LEGO: propaganda subliminale?




Visto che il sito da cui e' stata presa questa puttanata e' francese, mettiamo una foto della pattuglia acrobatica francese. Che dite? Parigi e' o no un centro densamente abitato?

Ratatouille: Una Lettura

http://subliminal-chemtrails.blogspot.com/2011/03/ratatouille-una-lettura.html

Ratatouille: Una Lettura

Questo post è solo una lettura personale critica che si basa sulla libertà di pensiero ed espressione.


La trama del lungometraggio di animazione della Disney Pixar ‘Ratatouille’ può essere così sintetizzata: un giovane garzone di cucina assai poco talentuoso di un famoso ristorante, grazie all’intervento di un roditore saccente che assume il controllo del suo corpo, riesce a conseguire successi in cucina ed in amore.
Consideriamo subito che il messaggio etico del film è quanto mai negativo. Non si ottiene infatti il successo per meriti personali o per virtù quali la dedizione e l’impegno ma attraverso uno stratagemma singolare e scorretto. Riflettendo poi sulle caratteristiche del topo, pensiamo ad una creatura ctonia ed intelligente che conosce i segreti della umana cucina, cibandosi e vivendo però in altro modo, sempre con modalità parassitarie ed opportunistiche. Il topo infatti ed i suoi simili roditori, vivevano presso la casa di campagna di una anziana signora alla quale sottraevano cibo e spazio infestandone la soffitta. Una volta giunto fortunosamente in città (Parigi) scopriamo che anche il topo è, per così dire, etero-diretto dallo ‘spirito’ di un grande cuoco defunto. L’incontro predestinato tra lo sfortunato garzone ed il topo, configura una nuova entità umano-parassita che riesce ad offrire prestazioni eccezionali ricavandone stima, successo, amore ma anche, ovviamente, invidia.
Ora, il topo assume il comando materiale del corpo del garzone che, se vuole sfruttarne i benefici, è costretto a predisporre e facilitare la sua automazione, cedendo fiducioso alle redini del topolino. Il messaggio che si può evincere da tale trama è che predisporsi ad essere diretti da entità estranee alla propria persona, dona capacità superiori e quindi considerazione sociale oltre a beni materiali dai propri simili. Traslando il contenuto in contesti più ampi, si può affermare che l’abbandonarsi a forze oscure, materiali o spirituali che siano, capaci di prendere il controllo su se stessi può apportare vantaggi materiali ingenti senza fatica, al prezzo orribile di una auto considerazione ridotta ad un livello subumano.
Questa modalità mi ricorda molto il rapporto esistente tra le grandi case discografiche ed i loro ‘artisti’, che ottengono beni materiali immensi al prezzo di farsi marionetta nelle loro mani, perdendo un valore assai prezioso e portando, spesso, alla distruzione dei loro delicati equilibri mentali. Come potrebbe reggere infatti un uomo a tale manipolazione senza subirne le atroci conseguenze?
Concludendo riteniamo che ‘Ratatouille’ sia un prodotto filmografico che istiga a predisporsi al parassitaggio ed al controllo esterno al fine di ottenere immeritati vantaggi materiali. Un pessimo messaggio quindi da trasmettere ai propri bambini. Come già accaduto per ‘Monster & co’ (1) e ‘Biancaneve’ (2) la casa di produzione di questi film introduce contenuti inquietanti in salsa agrodolce adatta a palati giovanili che veicolano però messaggi dalle dubbie qualità morali. Ultima nota: il Cuoco invidioso, assume i connotati dell’inquisitore che svela la truffa e per questo viene contraddistinto da disvalori etici ed estetici.


Sull'azione di propaganda dei cartoons all'accettazione delle 'scie chimiche', vedi:

Boicottiamo le aziende che "pubblicizzano" le scie chimiche

Vai Antonio!!! Boicotta l'ENEL e spegni il PC.

http://www.tankerenemy.com/2011/03/boicottiamo-le-aziende-che.html

Boicottiamo le aziende che "pubblicizzano" le scie chimiche

Come scrivevamo in “Scie chimiche e pubblicità”, sempre più spesso gli spot televisivi sono congegnati e girati in modo da normalizzare l’orrore costituito dalle chemtrails: sono, infatti, introdotti in modo surrettizio fotogrammi con scie e cieli deturpati dagli aerei della morte.

L’elenco delle società che esibiscono in maniera proditoria sequenze siffatte è lunghissimo: dalle multinazionali automobilistiche alle aziende agro-alimentari, dalle industrie farmaceutiche alle compagnie telefoniche, dalle banche alle industrie di giocattoli... Sono società che investono gran parte dei loro cospicui profitti in armi, alimentando il florido mercimonio della guerra. E’ quindi doveroso boicottare queste infami corporations: sebbene non sia facile svincolare i consumi dal controllo di colossi che possiedono amplissime quote del mercato, ogni qual volta è possibile, è opportuno acquistare direttamente dal produttore (agricoltore, artigiano) o scegliere merci di piccole cooperative e di imprenditori locali. In particolar modo non si acquistino prodotti tecnologici (auto, moto, elettronica etc.) pubblicizzati con le famigerate chemtrails.

Un significativo campione delle diaboliche società coinvolte nella propaganda obliqua sopra citata, è reperibile all’interno del sito “Subliminal chemtrails”.




Violazione estrema dei diritti umani: sperimentazione umana non consensuale negli Stati Uniti oggi

http://straker-61.blogspot.com/2011/03/violazione-estrema-dei-diritti-umani.html

Violazione estrema dei diritti umani: sperimentazione umana non consensuale negli Stati Uniti oggi

Violazione estrema dei diritti umani: sperimentazione umana non consensuale negli Stati Uniti (articolo di Deborah Dupré) Pubblichiamo un articolo dell'ottima Deborah Dupré. L'agghiacciante cronaca si riferisce ai cittadini statunitensi vittime di torture per mezzo di armi elettromagnetiche e strumenti simili. Ringraziamo l'amica Giovanna per la traduzione. Un evento storico per i diritti umani negli Stati Uniti si è verificato martedì 1 marzo, quando la Commissione presidenziale per lo studio sulle questioni bioetiche ha ascoltato le sconvolgenti dichiarazioni di una rappresentanza dei molti statunitensi che vengono torturati attraverso armi a distanza, tattiche Cointelpro e simili. Ciascuna vittima sopravvissuta alla tortura ha presentato prove di violazioni estreme dei diritti umani, chiedendo al Presidente Obama di porre termine all'orrenda sperimentazione militare umana non consensuale condotta oggi su di loro e su migliaia di altri cittadini come loro.

Sulla base delle dichiarazioni fatte alla Commissione di Bioetica martedì, le vittime sopravvissute hanno avanzato istanza di un'inchiesta del Congresso. Hanno bisogno che i loro abusi siano documentati ed ascoltati. Essi rivendicano una maggiore declassificazione dei documenti governativi che nascondono la sperimentazione umana non consensuale e le operazioni di controspionaggio che hanno come obiettivo cittadini statunitensi. Tale declassificazione si è verificata durante l'amministrazione Clinton, rivelando violazioni dei diritti umani che hanno scosso la nazione. Uno studio immorale sponsorizzato dagli U.S.A. nel 1940 ha spinto i consiglieri di Bioetica a suggerire al Presidente Barack Obama di formare una giuria internazionale per valutare se le attuali leggi tutelino adeguatamente i volontari negli studi clinici a livello mondiale.

Il Presidente Obama ha così chiesto alla Commissione presidenziale per lo studio delle questioni bioetiche di esaminare se "le attuali norme per i partecipanti alla ricerca, proteggano le persone dai danni o dal trattamento non etico, nella nazione, così come a livello internazionale". Il 1 marzo Science A.A.S. Magazine ha riportato che Obama ha richiesto anche all'Istituto di Medicina (I.O.M.) di indagare sulla sperimentazione umana non consensuale in Guatemala. Tale studio avrebbe dovuto essere esaminato dalla Commissione di Bioetica, dopo che l'Istituto di Medicina si è reso conto che cinque dei suoi esponenti erano stati coinvolti nella ricerca in Guatemala. Gli esperimenti furono condotti “in segreto dai ricercatori, che mentirono ai soggetti testati e si preoccuparono del fatto che il programma poteva essere ‘rovinato’ se fosse divenuto pubblico”, come riportato da "U.S.A. Today".

Nel mese di ottobre il governo degli Stati Uniti ha rivelato che durante lo studio in Guatemala condotto dagli U.S.A., i medici nel 1940 hanno infettato soldati, detenuti, prostitute e malati mentali con la sifilide ed altre malattie sessualmente trasmesse. Tutte le tracce dello studio, che coinvolse ben 1.500 uomini e donne, giacciono sepolte in un archivio dell'Università di Pittsburgh, tra le carte del ricercatore John Cutler del Servizio di salute pubblica. Cutler, che morì nel 2003, aveva intenzione di continuare la sua ricerca sulla sifilide in Tuskegee (U.S.A. Today).

Martedì la Commissione sulla bioetica di Obama, presieduta dalla dottoressa Amy Gutmann, Rettore dell'Università di Pennsylvania e vice presieduta da James Wagner, Rettore della Università Emory, ha ascoltato i cittadini statunitensi che sono stati vittime di esperimenti umani non consensuali, comunemente indicati come "targeted individuals." Ad ogni cittadino è stato concesso un minuto e mezzo per spiegare alla Commissione la propria traumatizzante esperienza di persona torturata negli Stati Uniti. E' stato loro permesso anche di presentare prove delle loro esperienze di sevizie.

Un avvocato ha ricordato alla Commissione che le leggi internazionali impediscono le violazioni dei diritti umani che vengono condotte segretamente. Sono state presentate statistiche sul numero di Statunitensi soggetti a sperimentazione umana non consensuale, che riflettono migliaia di casi noti. Tra le vittime sopravvissute alla tortura è intervenuta Lisa Becker che ha presentato la prova di bruciature, per dimostrare di essere stata torturata a distanza. (Vedi Youtube, "Shocking evidence of no-touch tortured, burned woman presented to Obama" e http://www.youtube.com/watch?v=fjcLRIFVRO0 )

La signora Becker, le altre vittime e coloro che non hanno potuto essere presenti all'audizione vivono tutti nella speranza che il “programma di ricerca” che sono stati costretti a sopportare, sia interrotto allorché diverrà pubblico. La domanda resta oggi se i media tradizionali renderanno noto al pubblico questo programma o se resteranno in silenzio, rendendosi così complici, come è avvenuto per anni per cittadini che hanno denunciato violenze di stato con prove di questa sperimentazione umana non consensuale high-tech, applicata a distanza.

Fonti:

http://www.examiner.com/
http://nwo-truthresearch.blogspot.com/

1 Marzo 2011 (Washington, DC ) - Testimonianza delle Vittime dinanzi alla Commissione Presidenziale per lo studio delle questioni bioetiche

LINK 1

LINK 2


Traduzione a cura di Giovanna

Modello di propagazione della nube radioattiva

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2011/03/modello-di-propagazione-della-nube.html

Modello di propagazione della nube radioattiva


Questa è un informazione che ci è stata girata e la diffondiamo sotto forma di post. Qui sopra potete vedere lo screenshot del modello di propagazione della nube radioattiva, prodotta dalla centrale nucleare di Fukushima, che si diffonde attraverso le Jet stream (correnti a getto). Tale modello è stato pubblicato dal Norvegian Institute for Air Research.


(Ovviamente dei link in questione, non condividiamo le tematiche climatiche trattate e la bufala del riscaldamento globale.)

Intanto:

..però:

Come stanno veramente le cose? Non si tratta tanto che gli organi ufficiali "minimizzino" per non allarmare la popolazione, perchè specularmente anche nell'altro estremo (l'allarme), in un caso e nell' altro, il punto è che, a proposito delle cose che stanno accadendo in varie parti del pianeta, compresa casa nostra, conosciamo solo la parte recitata dai media.
Notiamo anche, come per mezzo di alcune notizie, vengano lanciati una sorta di up and down, di allarme e rassicurazione, mezze dichiarazioni, smentite, sottili contrasti e cambiamenti repentini di una situazione, che creano aloni di confusione psicologica, saturazione e minor discernimento.

Troviamo un analogia tra la continua situazione di fuoriscita di materiale radioattivo dalla centrale di Fukushima con quello che ancora sta accadendo nel Golfo del Messico, dove ci sono altre perdite di petrolio. E non dimentichiamo anche di come attraverso le scie chimiche riceviamo un aereosol giornaliero di bario e torio.


ARTICOLI CORRELATI:












Sunday, March 27, 2011

Libia libera

http://www.tankerenemy.com/2011/03/libia-libera.html

Libia libera

Il 21 marzo, per inaugurare una tetra primavera, i Burattinai hanno sferrato il loro attacco umanitario alla Libia di Gheddafi. E' inquietante osservare che l'operazione, avallata more solito dall'Organizzazione dei nazisti uniti (O.N.U.), sia stata definita "Odyssey dawn", Alba dell'Odissea: quindi solo il primo atto di una tragedia.

E’ in parte ozioso voler stabilire se Gheddafi sia stato il satrapo che è stato usato dalle élites sataniste, fino a quando è stato utile ai loro empi disegni, o se stiamo assistendo ad una tragica farsa in cui i belligeranti sono d’accordo tra loro, alle spalle di popoli vessati. E’, però, doveroso additare i fini della filantropica guerra condotta dalla "Coalizione dei volenterosi" (sic). Si possono distinguere in obiettivi di primo livello, saremmo tentati di definirli scopi exoterici, ed obiettivi di secondo livello, esoterici. I primi sono riconducibili alla rapacità delle multinazionali petrolifere che, rovesciato il governo dell’esecrato presidente, intendono depredare le risorse libiche, ossia, petrolio, gas naturale ed acqua purissima, di cui il paese africano è ricco, con riserve ingentissime. La sedizione è stata orchestrata e fomentata dai servizi segreti di diversi stati anche per destabilizzare l’intera ragione, come avvenuto in
Egitto, Tunisia, Siria ed altrove, in modo da insediare regimi (fondamentalisti?) del tutto succubi alle direttive dei governi occidentali e non solo…

A queste finalità se ne aggiungono altre occulte e diaboliche, di ampio respiro, un respiro mefitico: i conflitti per gli Oscurati sono sacrifici umani, carneficine il cui sangue gronda sull’altare di Moloch e degli altri feroci dèi adorati da una setta di pazzi. Inoltre, come per alcuni popoli antichi e meso-americani, le immolazioni servono ad evocare oscure entità: è una Hell raising. Ben vengano dunque per codesti scellerati massacri, devastazioni, roghi, esodi di disperati… Questo pandemonio è il mezzo per causare immensi flussi migratori che, riversandosi sull’Europa, contribuiranno a lacerarne il già fragile tessuto socio-economico.

Ab chaos ordo. Oltre al denaro ed al dominio, giganteggia la meta ultima: la distruzione. E’ un annichilimento inteso specialmente come preludio per la costituzione di uno storto Nuovo ordine planetario. La politica internazionale è cinicamente gestita affinché dai vari sconquassi, si giunga un po’ alla volta, ma in modo irreversibile alla creazione di alcuni superstati destinati infine a fondersi in un Leviatano globale.

Che ruolo rivestono le operazioni chimico-biologiche in questo truce scenario? Seguendo i servili servizi che le televisioni hanno mandato in onda per glorificare l’aggressione alla Libia, si sono potuti osservare cieli di un azzurro intenso solcati da vaporosi cumuli. E’ evidente che l’intervento militare ha richiesto un’interruzione delle attività chimiche sopra la Libia e per qualche giorno pure nelle regioni limitrofe al teatro di guerra. Così per circa 48 ore, si è potuto ammirare un firmamento terso ed abbellito da luminose nubi naturali. Per evitare collisioni con i velivoli militari, abbattimenti da "fuoco amico" ed altre interferenze, pochi aerei chimici sono decollati e sulle stesse aree desertiche o semidesertiche della Libia, pur con valori di umidità bassi, si sono formate voluminose nuvole tipiche del bel tempo. In modo paradossale, sull’Italia, con valori igrometrici senza dubbio superiori, terminata la pausa, abbiamo contemplato i soliti cieli offuscati senza neanche un cumulo!

La ripresa spaventosa delle operazioni dimostra quanto le chemtrails siano il perno dell’agenda globalista, altrimenti almeno in circostanze estreme come l’attacco a Gheddafi, le azioni di avvelenamento verrebbero accantonate, laddove sono state solo sospese per un breve lasso di tempo.

La Libia intanto è finalmente libera, anche se non sappiamo fino a quando e comunque a caro prezzo, dalle scie chimiche.



27 commenti:

Damocle ha detto...

Lo schifo prevale su tutto,guerra umanitaria,coalizione dei volenterosi,
che faccia tosta!!!.
Vedrete che fra un pò ci sarà pure la guerra di solidarietà,tanto ormai peggio di così.
E' triste dover constatare che i politici occidentali ormai sono ridotti a lacchè e servi dei poteri finanziari angloamericani,dignità zero,onestà sottozero,senso dello stato non parliamone neppure,preoccuparsi di chi li ha eletti è fuori da ogni discussione.
Il rettore della Bocconi ha detto che l'europa dovrà (!)farsi carico del debito americano visto che Russia e Cina non vogliono più saperne altrimenti poverini falliscono.
Scusate ma ci hanno imposto la globalizzazione impoverendo intere fasce di popolazione in Europa e ora ci chiedoo di finanziare il loro debito pubblico!.
Siamo al paradosso assoluto.
Fermate il mondo,voglio scendere!.

Zret ha detto...

Paga sempre Pantalone, Damocle.

alzategliocchi ha detto...

Il rettore della bocconi e' un Massone...

gigettosix ha detto...

Ho notato cieli con cumuli anche in Egitto durante le rivoluzioni artificiali.
Qui da noi c'è stata una breve pausa nei pochi giorni intercorsi tra l'incidente nucleare di Fukushima (anche quello un altro mistero su cui non è dato sapere sicuramente molto più grave di quanto affermino le fonti ufficiali) e l'inizio della campagna libica.
Purtroppo gli avvenimenti hanno preso una piega tale che è difficile stare dietro a tutto quello che succede nel mondo, di queste ore la rivoluzione in Siria, cosa altro hanno in mente questi scellerati? Siamo davvero all'inizio di una nuova Odissea? Hanno decretato la fine di Gaia?
Cosa dire poi di tutte la stragrande maggioranza di pecore che continua a bearsi senza accorgersi di nulla? L'ignoranza delle masse è la forza di chi ci governa (Orwell docet) ma prima o poi anche il popolino dovrà fare i conti con la realtà. Ci sarà un risveglio ma sarà un risveglio amaro.

Zret ha detto...

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_marzo_26/arsenico-emergenza-ue-alza-livello-fulloni-190311080192.shtml

Zret ha detto...

Hai ben inquadrato i problemi, Gigettosix. Circa un mese fa previdi le sedizioni in Siria: la prossima sarà la Turchia.

Ciao

gigettosix ha detto...

@Zret Il Destino è già scritto?

paolo ha detto...

Sì, giusto: povera primavera. Su un paio di blog italiani dedicatia all'Alchimia operativa, che seguo in modo discontinuo, ho letto con una certa sorpresa i panegirici della primavera. Beh, onestamente questa sarà anche la primavera, non discuto. Il povero mondo vegetale trova ancora il coraggio di far spuntare fiori e foglie. Ma se guardiamo in su, mio Dio, ci sarebbero più motivi per piangere che per gioire.

E' pur vero che l'essere umano si abitua a tutto, anche alla vita in condizioni di massima precarietà, ma a dire di essere soddisfatti delle condizioni climatiche circostanti e sovrastanti ne corre.

Sono ben lontani i tempi in cui il Petrarca intonava il noto sonetto 'Zefiro torna e il bel tempo rimena' o Ottavio Rinuccini poteva cantare 'Zefiro torna, e di soavi accenti l'aer fa grato'.

Meglio non fare a questo punto dell'ironia che suonerebbe per forza amara. La primavera ci appare ormai come una realtà astrusa, per non dire aliena.

Fino a quando i guastafeste non saranno reintegrati nel loro ambiente naturale che è l'Inferno, signori, niente primavera. O, al massimo, ci dovremo accontentare dello smunto simulacro della medesima.

persona ha detto...

su youtube si iscrivono dei soggetti strani solo per screditare i video che riportano la verità scomoda dalla libia...la cosa già fa capire che questi fanno parte dello stesso esercito di sciacalli pagati pronti a dire qualsiasi caxxata per i loro padroni...

Zret ha detto...

Gigettosix, non saprei, ma temo che il libero arbitrio sia un'illusione ottica della coscienza, come la felicità. Naturalmente potrei sbagliarmi.

Ciao

Zret ha detto...

Già, Paolo, altro che il favonio cantato da Catullo, qui soffiano venti radioattivi ed all'uranio impoverito.

A proposito, stasera ha cominciato a piovere, dopo ore di intense irrorazioni. Piogge venefiche più che mai.

Zret ha detto...

Sì, Persona, Youtube è una sentina.

the_klutz ha detto...

comunicazione di servizio. Nella giornata di oggi, sabato 26, ho potuto monitorare con più accuratezza l'andamento dei valori di radioattivià al suolo lasciando il misuratore sempre acceso e guardano i valori ogni due ore circa. Quando dalle 14,30 il vento ha iniziato a soffiare in direzione 210° a circa 5 nodi le letture del geiger si sono alzate arrivando a 0,022mR/h invece dei soliti valori intorno ai 0,014mR/h, verso sera il valore e sceso a 0,018mR/h Graficando i valori letti a partire da lunedi, si nota comunque una tendenza al rialzo del valore di radioattività sebbene questa rimanga ancora dentro i limiti considerati di radioattività naturale. Vedremo nella prossima settimana, nella quale si prevede pioggia cosa succede ai valori.

Andrea ha detto...

Osservando le illuminati card mi hanno colpito queste carte:

“no beer” dove c’e’ scritto che il suddetto attacco contro Australia, Germania e Texas vale 24 punti, contro Francia e Italia 8 punti :

http://img3.imageshack.us/img3/1081/240l.png

“orbital mind control lasers” dove l’immagine e i termini mind control dovrebbero far riflettere:

http://img405.imageshack.us/img405/8228/250h.png

“perpetual motion machine” dove sta scritto: “it works. It really works. And 27 scientists have gone mad, so far, trying to build another one”:

http://img585.imageshack.us/img585/5818/253.png

“population reduction” dove sono raffigurate strane nuvole nere nel cielo (probabile avvelenamento):

http://img836.imageshack.us/img836/7820/273r.png

“power to the people”...argomento attuale:

http://img508.imageshack.us/img508/2443/278q.png

“rewriting history”:

http://img97.imageshack.us/img97/3895/297s.png

“save the whales”...e’ notizia quotidiana la morte di diverse balene:

http://img38.imageshack.us/img38/1839/305w.png

“Saturday morning cartoon” dove c’e’ scritto “the cartoon also have the power to make other groups violent. (you knew it, didn’t you?). any puppets of the cartoons becomes violent”:

http://img15.imageshack.us/img15/1870/306ry.png

“scandal”...altro tema attuale:

http://img851.imageshack.us/img851/3121/308.png

“secret master” dove il cielo e’ solcato da scie (chimiche?) bianche , e viene riportato: “everything in the world is controlled by a small evil group to which, no one we no belongs.”:

http://img824.imageshack.us/img824/7633/312i.png

“soulburner” letteralmente “bruciatore di anime”:

http://img838.imageshack.us/img838/3834/327dt.png

“spontaneous combustion”, altro fenomeno che purtroppo accade:

http://img22.imageshack.us/img22/2378/330w.png

france ha detto...

Cielo madido di veleni, mentre la pioggia porta giù tutto. Foschia e consueta immagine spettrale, nell'ennesima notte chimica.

Massimo ha detto...

@The Kultz: Come sempre grazie!

Damocle ha detto...

Governi asserviti ai poteri finanaziari.
"E' nella natura delle bestie minacciare il debole e temere il forte" (Nichiren Daishonin)

Damocle ha detto...

E da un po' che non scrive,sapete niente di arturo?.

Zret ha detto...

Notizie mlto utili, The Klutz. Grazie.

Zret ha detto...

Andrea, le Carte degli Oscurati sono una miniera. Sebbene siano tratte dalla Trilogia degli Illuminati, trittico di romanzi risalenti agli anni 70 del XX secolo, aggiungono molte tessere al mosaico della cospirazione globale.

Ciao

Zret ha detto...

Arturo è sempre con noi, Damocle.

Zret ha detto...

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/03/uno-scienziato-gli-incidenti-nucleari.html

Manuel ha detto...

Ieri ho scritto questa mail, indirizzata a Meteotrentino ed in copia nascosta a diversi contatti:

Anche oggi previste velature,
anche oggi cielo a strisce.

Rimane purtroppo sempre senza risposta la domanda:
"Come fa MeteoTrentino a sapere in anticipo quando il cielo sarà un intrico di scie?"

Chi legge in copia può rivolgere questa domanda, sperando di ricevere risposta, a meteotrentino@provincia.tn.it.


In giornata mi sono arrivate due risposte dai miei contatti.

La prima:

GIA' POSTA LA DOMANDA ........ NESSUNA RISPOSTA!!! ............ PREVEDIBILE!

La seconda:

....mi rispondessero....io scrivo ma non mi rispondono!!
Se un gg lo dovessero fare ti giro la mail.
Pongo la domanda in maniera sempre diversa ma la domanda forse non piace.


Che si sappia bene, quindi: gli operatori di Meteotrentino ignorano le domande scomode. Gli operatori di Meteotrentino ignorano le domande dei cittadini preoccupati, pur essendo (anche) questi ultimi a pagare il loro stipendio.

alzategliocchi ha detto...

Mega Irrorazioni sul nord-ovest della Sardegna, di oggi :

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=Europe_3_02.2011086.terra.250m

Senza parole....

NonVotareChiTiAvvelena.blogspot.com ha detto...

@the klutz
Grazie del tuo aggiornamento.
Il tuo geiger misura anche le emissioni alfa?
In ogni caso sembra che la situazione sia quella che descrivi. Confermo anche daidue geiger in streaming da bologna e roma, che le medie si aggirano intorno a quei valori con punte di 0,28/h micro sievert(μSv) a roma e un minimo di 0,11/h microsievert a Bologna.

arturo ha detto...

ci sono sempre!! non partecipo alle discussioni perchè quello che dovevo e volevo comunicare l'ho gia scritto. comunque la geoingegneria continua, e il mondo sta cadendo a pezzi....i governi comandati dai burattinai si stanno dirigendo verso il nuovo ordine...che tristezza. tutto quello che si scriveva su questo blog anni fa si sta avverando.
è, letteralmente, "l'apocalisse". e gli sciocchi se ne accorgeranno troppo tardi

sull'argomento delle "strane persone" che postano su youtube, volevo ricordare il fatto che i militari americani hanno inventato un software che in pratica "gestisce" degli account fasulli...si parla si scie chimiche? non c'è problema, il programma si infila nella discussione e disinforma...tutto in automatico!!

da notare poi il fatto che i video su yuotube, in particolare sugli aerosol clandestini, sono infestati sempre dai soliti personaggi, che postano messaggi 24/24 ogni tre minuti. gli utenti sono mi sembra: "gregorca" "chris arcen" "legion of truthers" e così via...postano un messaggio ogni tre minuti sui video più scottanti...sono al lavoro notte e giorno sette giorni su sette.

arturo ha detto...

signori il problema vero è che gli aerosol segreti probabilmente contengono anche sostanze più o meno radioattive....quindi magari si potrebbe pensare che viene dal giappone mentre invece è passato un aereo della NATO un'ora prima e ha sparso un pò di "medicine"