L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 31, 2012

Pioggia e neve, ma gli aerei fantasma non sono rimasti a terra

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/01/pioggia-e-neve-ma-gli-aerei-fantasma.html

Pioggia e neve, ma gli aerei fantasma non sono rimasti a terra

Si annuncia un principio di febbraio caratterizzato da temperature molto basse, da neve e da pioggia su tutto lo stivale. Le previsioni per i giorni 1, 2 e 3 sono condizionate dalla prosecuzione delle operazioni di aerosol clandestine. Infatti il sorvolo di velivoli dell'O.N.I. (Office Of Naval Intelligence) non si è mai interrotto. Le satelitari di questi minuti (al momento in cui si scrive) sono contraddistinte dall'evidente presenza di particolato chimico-biologico frammisto al fronte che giunge dal Nord Europa. Nello specifico si può osservare un intervento ad ovest della Sardegna che probabilmente indebolirà il vortice depressionario. Qui bisogna chiarire che il fronte freddo non è affatto proveniente dalla Russia, a differenza di quanto dichiarato nei meteo nazionali (forse come foglia di fico per coprire la truffa del fantomatico "riscaldamento globale"), ma dall'Atlantico. Ciò precisato, i prossimi tre giorni saranno tipicamente invernali, ma le piogge e le nevicate non saranno cospicue, a causa della manipolazione dei fenomeni atmosferici. Consigliamo, laddove fosse possibile, di prelevare campioni di neve e di farli analizzare alla ricerca del batterio escherichia coli. In ogni caso, ad una prima osservazione, i cristalli di neve risulteranno simili alla polvere di polisterolo ed al tatto risulteranno appiccicosi, palesando essere cristalli di neve artificiale.

Considerati gli interventi di geoingegneria, saranno possibili schiarite da Nord Ovest già dal giorno 2 febbraio 2012, sostituite da quelle che comunemente sentiamo definire "innocue velature", ma che, invece, sono la traccia delle attività di aerosol in corso, atte a demolire l'imponente fronte imbrifero. L'arrivo da Ovest di una nuova perturbazione, prevista per il giorno 3, rimetterà in discussione la questione e si potranno verificare altre piogge e nevicate al di sopra dei 600 metri.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

Dal lacrimosa al Dies Irae?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/01/dal-lacrimosa-al-dies-irae.html

Dal lacrimosa al Dies Irae?


Ecco un'altra "Lacrimosa", questa volta tratta dal celeberrimo e bellissimo Requiem di Mozart. Più sotto invece, il video di un brano sempre tratto dalla medesima opera mozartiana, il Dies Irae.


fare click per ingrandire
Mentre in questi giorni celebriamo il Requiem per la nostra terra sottoposta ad asfissianti operazioni di geoingegneria speriamo presto di potere assistere ad una sorta di "ira divina" che distrugga gli scellerati piani dei nostri oppressori (purtroppo però, per adesso, eventuali nostri alleati che ci proteggono dai disegni scellerati e demoniaci del Nuovo Ordine Mondiale operano in sordina oppure hanno scelto l'opzione del non-intervento).

E nel frattempo proliferano i "falsi profeti", gli incantatori di serpenti, ma chi osserva con attenzione il cielo ed è attento alle trame occulte non ha bisogno di aspettare, di vedere i frutti che porteranno queste persone. Il generale Pappalardo è davvero contro il sistema? Che denunci le scie chimiche sparse col pieno sostegno dell'apparato militare, che denunci le missioni di guerra della NATO e poi ne riplarliamo.

Requiem per un amico, Requiem per la Terra

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/01/requiem-per-un-amico-requiem-per-la.html

Requiem per un amico, Requiem per la Terra


La musica del video qui sopra (ove potete ascoltare la superba voce solista di Elizabeth Towarnicka) è tratta dal capolavoro "Requiem for my friend" del compositore Z. Preisner, dedicato al suo amico regista Krzysztof Kieślowski, col quale aveva lavorato una vita curando le colonne sonore dei suoi film. 

Il brano Lacrimosa, tratto da questo requiem, è entrata a far parte anche della colonna sonora del film The tree of life, un film che vuole ricondurre la nascita dell'universo e della vita al puro caso, e del quale potete vedere qui sotto una presentazione (sempre con il sottofondo di Lacrimosa).



Pur non schierandomi coi creazionisti in senso stretto (quelli per intenderci che prendono quasi alla lettera la Bibbia e credono che l'universo sia stato creato in poco tempo da un Dio Onnipotente) dubito seriamente che tutto quello che vediamo esistere e vivere intorno a noi possa essere ricondotto al semplice caso (la casualità è la foglia di fico con cui il CICAP ed enti consimili cercano di nascondere dei disegni ben precisi). Provate a calcolare la serie di coincidenze che porta alla formazione per puro caso di un congegno preciso e raffinato come quello di un "semplice" batterio e poi vediamo se il caso è sufficiente a dimostrare la nascita della vita.

In questi giorni di pesantissime irrorazioni, riferite ormai da ogni zona del pianeta, giorni in cui un bianco sudario di scie avvolge tutto il nostro pianeta, ho spesso sentito questa meravigliosa quanto triste musica come la colonna sonora ideale per celebrare un requiem per la nostra povera terra.

E mentre la terra e tutti i suoi abitanti (piante, animali, esseri, umani) soffrono ogni giorno di più respirando aria mefitica, ecco che nascono nuovi mercenari, che utilizzano la neolingua orwelliana, chiamando "soluzioni per la fornitura di cibo" quelle intenzionali operazioni di avvelenamento e di modifica climatica che creano una fortissima ed anomala siccità (situazione confermata di recente da un meteorologo che però ... ). 


Mentre le piogge quando arrivano arrivano tutte in una volta causando alluvioni , mentre perdura la siccità e piove al momento sbagliato (al tempo del raccolto, mentre il ph del suolo viene irrimediabilmente alterato dal carbonato di calcio rilasciato con le scie,  ecco che c'è chi associa queste funeste e orride operazioni di geoingegneria a possibili antidoti alla penuria di cibo. 

Vedi quanto scritto nell'articolo http://www.ciboscienza.it/index.php?option=com_content&view=article&id=155:ricerca-da-geoingegneria-nuove-soluzioni-per-fornitura-cibo&catid=8:biotech&Itemid=12  ove si prospetta la diffusione in atmosfera di particelle riflettenti per contrastare il famigerato riscaldamento globale, particelle che ovviamente noi e tutti gli altri esseri viventi dovremmo respirare avvelenandoci. Per altro in questi giorni in cui l'Europa intera è stratta in una morsa di freddo polare, la bufala del riscaldamento globale è sempre più dura da digerire.


Quanto alla fame nel mondo (che colpisce mortalmente circa 3.000 bambini al giorno) la triste verità è che il cibo manca perché i soldi vengono impiegati per le spese militari invece che per nutrire le persone, perché i cereali vengono dati in pasto agli animali da macello (che subiscono una fine orrenda dopo lunghi trasporti nei camion della morte) invece che agli uomini, e perché le scie chimiche stanno danneggiando (e avvelenando) tutta la produzione di cibo commestibile.

Prossimamente sui vostri schermi

Wasp Atto IV


Vi posso informare (notizia di oggi) che il Nigrelli (Wasp) è riuscito a far concludere le indagini nei miei confronti. E quindi ho il processo per "aver offeso l'onorabilità" di questo individuo. La giustizia marcia al contrario.

Tralicci e professori

Ho ricevuto una mail da un affezionato lettore, che ringrazio ma che non voglio citare in modo che se qualche fuffaro vorra’ vendicarsi dovra’ prima affidare l’investigazione al nostro comandante.

Il lettore ringrazia per il buonumore che il blog (aggiungo io: soprattutto i vostri commenti) gli procura e poi mi inoltra un dialogo che ha avuto con una sua amica (oppure amico? Dovra’ scoprirlo l’investigatore) tramite faccia libro a proposito di un personaggio a noi ben conociuto.


Sebbene ritenga che di tale personaggio sia “pietoso e saggio tacere anche il nome” [tie’ zret, ti cito Eco] non credo che abbiate difficolta’ a capire di chi si tratta anche se ne ho asteriscato il nome.
 

Naturalmente il lettore mi ha espressamente autorizzato a divulgare questo scambio di messaggi.
 

Buona lettura
eSSSe


PS Avete visto uno degli ultimi commenti del comandante?  Tra poco avremo Wasp Atto IV



LEI
Minchia b******, ho avuto uno scambio di idee circa il terremoto con
la piu grande testa di cazzo che potevo incontrare. Sono andata a
vedere il suo profilo e non ho potuto che pensare a come l'avresti
ridotto tu... Si chiama c****** p****, ha la foto da giovane in b/n,
va a leggere che cazzate scrive! Vede complotti ovunque, perfino la
concordia e' stata sabotata. Ma questa gente ce la fa? Perche non
riescono a vivere seza rompere al mondo? Che persone assurde...

IO
Ciao!
E già ti sei beccata una tra le più grandi e arcinote teste di cazzo
del web. Caspita deve essere stato un trauma entrare nel mondo
dell'idiozia umana con un pezzo da 90 come quello

LEI
Ah ma quindi lo conoscevi già? E' famoso sul web? Minchia che pirla,
non sai che nervoso mi ha fatto salire!

IO
Con lui non c'è dialogo. Limitati ad insultarlo e ad umiliarlo
evidenziando la sua ignoranza... Esistono molti blog che sfottono le
pubblicazioni sue e di un altro paio di suoi pari, il principale è
straker enemy (straker è il nick di un'altro idiota a quei
livelli...).

LEI
Grande B******, sei un mito! Questo coglione era un prof di S***, ci
ha litigato un sacco di volte ma certo non sapeva di questo suo lato
complottista... Visto che Bergamo è piccola mi è sorto il mega dubbio
che questo pirla fosse il prof che si è messo una mia amica quando
eravamo minorenni... Ho chiesto conferma ad un'amica, se è proprio lui
ti aggiorno su un pò di pettegolezzi. Ma questa gente è proprio
rincoglionita...

IO
No, sono dei bei furbetti ci vivono su ste cose e alla fine arrivano
anche a crederci loro stessi... Cmq minchia! Attendo aggiornamenti
anche per i miei compari sul web...

LEI
Ok! Sono troppe le coincidenze perchè non sia lui... Ma secondo te ci
credono davvero o fanno apposta per "fare tipo"? Mamma mia, in ogni
caso appoggio la tua crociata!
E cmq il "terremoto l'ha creato lo Stato per discostare l'attenzione
dai forconi di Sicilia, ne sono sicura." :-D

IO
Ahahahahah!
No, comunque quando dico che ci vivono intendo che guadagnano soldi
con libri video magliette e vere e proprie truffe...
Ma la cosa più pietosa sono coloro che fanno atti di fede a questi
coglioni... In gergo li chiamiamo "gonzi"... Dio che pena... Se penso
che il progresso dell'umanità ha portato a certa stupidità diffusa mi
vien da piangere...!

------Passa un po' di tempo---------

LEI
La mia ha confermato, è lui! In pratica circa 15 anni fa è arrivato a
Bg e non conosceva nessuno, questa nostra amica era già bella fuori di
testa con l'anarchia, si è innamorata di lui e l'ha presentato agli
anarchici locali. In pratica han trombato per un pò, finchè lei
(all'epoca minorenne), non è finita agli arresti per aver incendiato
un ripetitore. Ha fatto un anno agli arresti, l'han condannata ma era
incensurata e minorenne e se l'è cavata così, anche se ha coperto gli
altri perchè nn poteva essere sola. Il P**** sicuramente era coinvolto
in qualche modo.
Per dirti che tipa era questa ragazza, ora è in carcere in Svizzera
per terrorismo internazonale e prima si era fatta un paio d'anni nel
carcere di Pisa per aver fatto saltare un'adecco e delle mercedes. Di
lui non ricordo nulla, la mia amica dice che era un cesso e che
puzzava tantissimo.
Che gente!

Ho scritto ad una mia amica che l'ha avuto come prof, ecco cosa mi ha risposto:
"guarda, era il mio profe di fisica...invece di fare lezioni parlava
di dio che non esiste come non esistono gli elefanti che volavo ed ora
(a quanto pare) è un componente di scientology...
chiaramente tutti andavano di merda nella sua materia (NN CI CAPIVA UN
CAZZO NEANCHE LUI!). per farti capire: io ho concordato un 6 al
lazzaretto offrendogli da fumare uno spinello...
non ci parlare più, è tempo perso!"

In effetti scientology è la setta perfetta per questa gente...

IO
Ahahahahahahahahahahah!!!!!!! Tu non ti rendi conto di quanto mi hai
fatto ridere!!!! Grazie di cuore anche da parte dei miei compari sul
web!!! ;-)

LEI
E' davvero un coglione! Contenta di avervi fatto fare due risate! Cmq
ormai sono incattivita, se scopro altro ti faccio sapere.

IO
Ottimo, nessuno può farti incazzare e poi farla franca... :-D
Useremo queste informazioni per sputtanarlo in rete se si presenterà
l'occasione... ;-)

IO
Per curiosità lui era maggiorenne quando si facieva la tua amica anarchica?

LEI
Sì si, certo! Lui era un prof del liceo Lussana e lei era in quarta in
un'altra scuola. A ragionarci bene non posso garantirti al 100% che
lei fosse minorenne, si sono conosciuti nell'anno dei suoi 18 quindi è
molto borderline come cosa se la devi usare contro di lui.

Cmq qua trovi la storia di lei:

http://www.bergamonews.it/svizzera-con-esplosivo-nellauto-torna-cella-la-compagna-silvia

LEI
A rileggere bene lei era maggiorenne quando ha incendiato il
traliccio, lui l'aveva conosciuto l'anno prima.
Fammi sapere se e come riuscirete a metterlo spalle al muro!

IO
Beh quello sempre! Comunque sarà il loro ennesimo sputtanamento! ;-)

IO
Ho il tuo permesso a pubblicare i contenuti nel nostro dialogo?


LEI
Vai pure! Però non essere troppo cattivo, in fondo fa quasi pena...
Fammi sapere!

Qualche riferimento alla fidanzatina del p****

http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/5/20031013094549_10-113-232-21.pdf  
http://www.ecodibergamonline.it/stories/Cronaca/lattentato_del_luglio_2001ripetitore_della_telecom_in_fiamme/
http://qn.quotidiano.net/2003/01/30/4096497-BERGAMO.shtml
http://www.repubblica.it/online/cronaca/abetone/bergamo/bergamo.html
http://archiviostorico.corriere.it/2003/gennaio/31/Ecoterroristi_incendiano_ripetitore_Rai_co_5_0301311115.shtml