L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 27, 2012

Un'indagine sul mondo dello spirito e sui suoi tranelli

http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/04/unindagine-sul-mondo-dello-spirito-e.html

Un'indagine sul mondo dello spirito e sui suoi tranelli

L'approccio ai mondi invisibili, ai mondi dell'anima, ai piani astrali, è irto di difficoltà. Se è vero che in questi mondi abitano entità predatrici arcontiche (e l'avanzare infernale del progetto di avvelenamento delle scie chimiche è difficilmente attribuibile ad un piano puramente umano) è chiaro che i messaggi che da sono veicolate da questi piani possono essere degli specchietti per allodole, dei messaggi in cui (come nei siti e nei libri dei gatekeepers) si diffondono alcune verità mescolate intenzionalmente con delle pericolose menzogne.

Apparizioni della madonna, messaggi veicolati dai cosiddetti "messaggeri di luce", canalizzazioni varie, reiki, spiritismo ... credo che nella maggior parte (se non nella totalità dei casi) tutto questo calderone faccia soltanto il gioco delle entità predatrici, quelle che sono al vertice della piramide del Nuovo Ordine Mondiale. Così la pensa anche Ghis (nota come Ghislaine Lanctôt) ex medico che ha denunciato il marcio della scienza medica ufficiale nel suo libro La mafia della sanità.

Anche oggi scie bianche hanno coperto il cielo sin dalla prima mattina offuscando il sole: scie chimiche!


Del resto come considerare attendibili comunicazioni che provengono (o proverrebbero) da parte di entità che affermano di essere incaricate di portare luce amore e verità sulla terra e poi non accennano minimamente alle scie chimiche ed al progetto incombente del Nuovo Ordine Mondiale? Come si può pretendere di lavorare per "l'ascensione dell'uomo" quando lo si tiene all'oscuro delle più infami opere di avvelenamento, di condizionamento mentale?

Ne avevo già parlato nel precedente articolo Congetture sulla vita oltre la morte di cui questo è per certi versi una continuazione.


Da quello che ho potuto capire le nuove "mode mistiche" dalla new age alla wicca, passando per il reiki (del quale in particolare scriverò a breve), servono solo a fornire energie a certe entità predatrici; è presumibile che la volgarizzazione della scienza dello yoga e della meditazione importata nel mondo occidentale serva al medesimo scopo, ed possibile che invocazioni preghiere e rituali in uso presso le religioni più diffuse siano stati forgiati affinché servano per scopi occulti (del tutto opposti a quelli dichiarati ovviamente).

tossiche scie oscurano il cielo

Entità sprituali, spesso "demoni" (entità predatrici) a volte forse "angeli"  (le scie chimiche ed il Nuovo Ordine Mondiale ci mostrano che per adesso il male sta vincendo sul bene) sono da sempre state sentite, viste, studiate da saggi, sciamani e stregoni, ed hanno sempre fatto parte della cosmogonia di tutti i popoli del pianeta.  Molto spesso sono state confuse con extraterrestri (grigi possibilmente) ma è ben noto che il DMT (sostanza naturalmente presente in piccole dosi nel nostro cervello, la cui sintesi aumenta durante il sogno, ma che può essere somministrata in dosi maggiori per stimolare degli stati alterati di coscienza) può indurre visioni/esperienze di rapimento alieno. Ciò non vuol dire che certe esperienze siano necessariamente delle "allucinazioni" ma che, come dimostra ampiamente Hancock nel suo libro Sciamani, certe sostanze permettono l'accesso ad altri piani della realtà.

Follia? Eppure proprio in questi giorni la psichiatria potrebbe appresentarsi a derubricare il sentire le voci dai sintomi delle malattie psichiatriche. Quattro adolescenti su dieci sentono le voci, afferma citando dati ufficiali Alessandro Salvini, professore emerito di Psicologia clinica all’Università di Padova, coinvolto nella revisione del DSM (il manuale internazionalmente utilizzato dalla psichiatria per "identificare"/diagnosticare le cosiddette malattie mentali). Per la precisione:
«Allucinazioni transitorie – ricorda – colpiscono 4 adolescenti su 10 e il 66% dei bambini: non lo diciamo noi psicologi clinici costruttivisti, ma il centro di psichiatria ritenuto il più importante d’Europa, cioè il King’s College of London», trattando sul proprio sito delle cosiddette Ple (Psychotic Like Experiences) «che, per noi , non sono malattie»
Psicologi e psichiatri, benché forse modificheranno questo ben poco scientifico sistema di classificazione/diagnosi difficilmente ammetterano il fatto che molte persone, sia i soggetti che sperimentano "le voci" o "le apparizioni" che i medici o altri che studiano questi fenomeni, ritengono che la parola "allucinazione " da sola non basti ad etichettare tutto questo.

Un medico raramente si sbilancerà al punto di affermare che esiste una differenza tra le allucinazioni visive o uditive o tattili che siano (chepure esistono) e il fatto invece che ad alcuni esseri umani (e neanche pochi) sia stato data per qualche ragione, la capacità di di vedere, sentire, esperire, la presenza di entità che genericamente possiamo denominare "spiriti". 

Notevole è il fatto che la psichiatria adesso ammetta che certe esperienze sono particolarmente frequenti tra gli adolescenti ed ancor più tra i bambini, ovvero tra le persone che sono state meno "addomesticate" da un sistema che, almeno a livello ufficiale, nega l'esistenza di certi fenomeni e di certe realtà. Gli adolescenti e soprattutto i bambini  non sono stati ancora del tutto plasmati dal sistema, spesso riescono ancora ad utilizzare quell'emisfero destro il cui uso il sistema scolastico/educativo cerca di farci dimenticare, insomma sanno ancora utilizzare l'intuito (purtroppo occorre rimarcare che l'uso e abuso di telefonini, giochi elettronici e computer stia contribuendo ad ingabbiare le giovani menti e ad inibire la funzionalità dell'emisfero destro).

S. Agostino, che probabilmente aveva avuto anche lui modo di guardare oltre le apparenze, scrisse che se gli esseri umani potessero vedere tutti "i demoni" abitanti la terra, tali spiriti "oscurerebbero il sole", perché sono moltissimi (con questa citazione non intendo ovviamente identificarmi con l'ideologia agostiniana, che non condivido, ma reputo interessante e significativa questa sua affermazione).

Qui sotto parlo brevemente (utilizzando del materiale fornitomi via mail da un conoscente) dei libri del Cerchio Firenze 77, che si basano sulle comunicazioni medianiche di Roberto Setti, scomparso negli anni '80 del secolo scorso. Alle riunioni partecipavano diverse persone e non erano certo degli sprovveduti. Queste comunicazioni si sono susseguite per oltre 30 anni e formano un corpus enorme di migliaia di pagine.

Ci sono svariati libri di occultismo che dicono le medesime cose, ma in questi libri del CF77 sono spiegate meglio. Il sito del cerchio firenze 77 è il seguente: http://www.cerchiofirenze77.org/index.html. Particolarmente interessanti risultano Dai Mondi Invisibili e Oltre l'illusione .

In breve da questi testi si evincerebbe che:

-  esiste la vita dopo la morte

- l'uomo è formato da un corpo fisico, un corpo astrale, un corpo mentale ed un corpo Akashico

- dopo la morte del corpo fisico la vita prosegue sul piano astrale

- dopo la morte del corpo astrale la vita prosegue sul piano mentale

- dopo la morte del corpo mentale si entra in una fase di transizione prima di una nuova incarnazione

- il nostro io come viene comunemente inteso non sopravvive, la nosta parte immortale è costituita dal corpo akashico

- tutto vive, minerali, vegetali, animali, uomo e oltre

- tempo e spazio non esistono sono una illusione di questa realtà

- la parte più complicata è quella nella quale viene spiegato che la realtà è strutturata come una serie di fotogrammi nei quali vengono contemplate tutte le possibili alternative e che una stessa situazione può non essere vissuta contemporaneamente da chi vediamo accanto o che addirittura una stessa situazione può essere vissuta in due modi diversi dagli stessi partecipanti, roba da fantascienza spinta (sebbene riecheggi l'interpretazione dei molti mondi della meccanica quantistica)

- la nostra possibilità di scegliere se vivere una serie di fotogrammi od un'altra è limitata per gli uomini di bassa evoluzione e più ampia per chi possiede una evoluzione maggiore. Ci sone però dei passaggi obbligati per tutti, così come esistono dei passaggi obbligati per l'umanità.

- la nostra è la quinta "razza" che si evolve sulla Terra, per razza viene inteso uno scaglione di anime; noi apparteniamo alla razza che ha iniziato la propria evoluzione 33.850 anni fa. Un ciclo evolutivo dura 51.450 anni.

- la quarta razza era quella Atlantidea

- le terza la Lemuriana

- sia Mu che Atlantide sono sprofondate negli oceani

- prima di noi altre razze hanno compiuto la loro evoluzione su Marte

- il prossimo pianeta sul quale altre razze evolveranno sarà Venere

Cosa dire di queste comunicazioni? Alcune cose sembrano palusibili, altre meno; ciò non toglie che le cose meno plausibili dopo l'avvento delle scie chimiche diventano palusibili, giacché un mondo avvelenato dai suoi stessi abitanti non si spiega se non ricorrendo ad interpretazioni ben lontane dal "comune buon senso".

Come tante altre informazioni anche queste vanno prese con le dovute precauzioni anche alla luce di quanto espresso all'inizio dell'articolo; notevole è ad ogni modo il fatto che il famigerato CICAP abbia preso di mira questo circolo firenze 77.

Una mia amica che conosce queste cose meglio di me mi segnala però che alcune persone che hanno frequentato questo circolo si sono ritrovate ad avere a che fare con delle sgradite presenze, sono entrate in contatto con entità "fastidiose", il che conferma quanto ho scritto in apertura: nessuna persona effettivamente coinvolta in pratiche che consentono l'accesso a dimensioni "altre" può ritenere di trovarsi "sotto una campana di vetro".

Questa mia amica mi scrive:
Io penso che molte delle esperienze di Firenze 77 siano autentiche. Penso tuttavia che un essere umano dovrebbe rinunciare a priori a due tipi di presunzione:

1. presumere di poter avere l'assoluto controllo e di essere sufficientemente esperto da riternersi infallibile.

2. farsi chiamare "maestro" quando di fatto la conoscenza acquisita non viene da lui, che caso mai diventa un messaggero, cioè un portatore di messaggio, non un maestro. Per essere chiamati "maestro" ci vuole, a parer mio, qualcosa di più.
Secondo altri libri che affrontano tematiche consimili a quelle del circolo firenze 77 (ma come testimonia M Cremo, anche secondo le cosmogonie di popoli di ogni parte della terra) dovrebbero esistere anche dei piani inferiori; in alcuni testi si parla di larve, spiriti elementali. In molti di questi testi sullo spiritismo/esoterismo si afferma che l'uomo può creare delle forme pensiero, che queste forme pensiero possono modificare la realtà, e che tramite una opportuna iniziazione è possibile accedere ai piani più sottili della realtà.

Alcuni ordini esoterici potrebbero avere tra i loro vertici entità disincarnate e certe persone utilizzerebbero queste tecniche per scopi personali e per manipolare la realtà per scopi egoistici.

E' questo quanto viene affermato anche in un lungo documentario dal titolo la cabala aliena (Per le parti successive cliccate sui numeri delle rispettive parti: 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15); documentario per molti versi interessante ma che ha anch'esso le sue pecche (ad esempio fornisce spesso informazioni senza fornire prove sufficienti per cui occorre controllare di persona ogni affermazione), e forse i suoi tranelli o i suoi secondi fini.

Altro lungo documentario correlato al presente articolo è quello dello sfidante che affronta il problema dei predatori animici e di come evitare di fornire loro la nostra energia. Anche qui non do garanzia che il documentario racconti tutta la verità e che non abbia secondi fini; un documentario ove, pur denunciando gli arconti, non si chiaramente le scie chimiche ed il nuovo ordine mondiale mi lascia personalmente molto scettico. Forse sono esagerato ma lo ribadisco, quello dell'anima/spirito/corpi astrali è un campo nel quale è difficilissimo muoversi senza cadere in qualche tranello. 

Auto da fé

http://zret.blogspot.it/2012/04/auto-da-fe.html

Auto da fé

Attraverso tre pori passa il soffio di Dio: la scienza teorica, pura; la bellezza nel’arte; la sventura. (S. Weil)

Attraverso la bifora gotica, il filosofo guardava la piazza gremita di bottegai, di donne, di vivaci garzoni. Lo stridio dei carriaggi, gli schiamazzi arrivavano lassù attutiti dalla distanza: la sua camera, che l'augusto ospite gli aveva messo a disposizione, era in una torre del palazzo reale, Quanto basta lontano e, al tempo stesso, non molto discosta dal mondo, la posizione di quella dimora rispecchiava la sua vicinanza all’umanità, ma pure il distacco dal mondo che il sapiente persegue.

Sprofondato nei suoi abissali pensieri, il tempo era trascorso ed ora il crepuscolo seminava le ombre intrecciate all’argentea capellatura della luna. Il saggio adesso vedeva, con l’occhio interiore, dispiegarsi in un solo punto, il passato, il presente ed il futuro: l’infanzia gli apparve in un panorama di falesie spruzzate dai flutti del mare color del vino, il presente era un solco nel silenzio e l’avvenire una fila di picche su cui sfavillavano briciole di astri. Le picche si tramutavano in fiamme che incendiavano il telo della notte. Gli parve che il buio palpitasse di fiocchi cinerei… Una ragnatela di suoni sommessi vibrava nel cuore della notte, mentre il saggio si abbandonava alla corrente misteriosa della vita.

Scie chimiche, nanoalluminio e conseguenze di tipo neurodegenerativo (articolo del Professor Russell L. Blaylock)

http://www.tankerenemy.com/2012/04/scie-chimiche-nanoalluminio-e.html

Scie chimiche, nanoalluminio e conseguenze di tipo neurodegenerativo (articolo del Professor Russell L. Blaylock)

In un recente articolo, il Dottor Russel L. Blaylock lancia l’allarme circa la Geoingegneria clandestina ed illegale, evidenziando i gravissimi pericoli collegati all’inalazione di nanoalluminio, uno dei tanti veleni contenuti nelle cosiddette “scie chimiche”: se non si riuscirà ad interrompere le criminali operazioni, la salute degli esseri umani e gli equilibri ambientali saranno compromessi in modo irreversibile.

Blaylock appartiene alla National Health Federation ed è biologo e ricercatore nel campo delle neuroscienze: attraverso di lui finalmente un ente ufficiale si pronuncia sulle attività chimiche.

Ringraziamo Ron per l'importante segnalazione e Greiskelly per l’accurata traduzione.


La Rete è piena di storie di "scie chimiche" e di geoingegneria, ufficialmente volte a combattere il "riscaldamento globale" e, fino a poco fa, ho preso queste storie cum grano salis. Uno dei motivi principali per la mia perplessità era che raramente avevo visto nei cieli ciò che veniva descritto, ma nel corso degli ultimi anni ho notato un gran numero di questi tracciati e devo ammettere che non sono come le scie di condensazione che vedevo nei cieli, con cui sono cresciuto. Sono ampie, molto ampie, sono disposte in uno schema ben definito e lentamente evolvono in nuvole artificiali. Particolarmente preoccupante è che ora ce ne sono varie dozzine di modo che ogni giorno ricoprono i cieli.

La mia preoccupazione principale verte sul fatto che ci sono prove che sono irrorazioni di tonnellate di composti di alluminio di dimensioni nanometriche. È stato dimostrato nella letteratura scientifica e medica che particelle di dimensioni nanometriche sono infinitamente più reattive e che inducono un'intensa infiammazione in un certo numero di tessuti. Di particolare interesse è l'effetto di queste nanoparticelle sul cervello e sul midollo spinale. Una lista crescente di malattie neurodegenerative, tra cui la demenza di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la malattia di Lou Gehrig (S.L.A.), è fortemente correlata all'esposizione all'alluminio ambientale. Le nanoparticelle di alluminio non solo sono infinitamente più infiammatorie, ma possono anche facilmente penetrare nel cervello in vari modi, compresi il sangue e i nervi olfattivi nel naso. Vari studi hanno dimostrato che queste particelle passano lungo le reti neuronali olfattive, che collegano direttamente la zona del cervello e che non solo sono le più colpite dalla malattia di Alzheimer, ma anche le prime ad essere aggredite nel corso della malattia. Prsentano anche il livello più alto di alluminio nel cervello, in casi di Alzheimer.

La via intranasale di esposizione rende particolarmente pericolose le irrorazioni di enormi quantità di nanoalluminio nei cieli, dato che viene inalato da persone di tutte le età, compresi i neonati ed i bambini piccoli per molte ore. Sappiamo che le persone anziane hanno la maggiore reazione a questo alluminio "nato dal cielo". A causa della dimensione nanometrica delle particelle di alluminio usate, i sistemi di filtraggio delle case non rimuovono l'alluminio, prolungando così l'esposizione, anche in ambienti chiusi.



Oltre ad inalare nanoalluminio, la dispersione di aerosol saturerà il terreno, l'acqua e la vegetazione con alti livelli di questo metallo. Normalmente, l'alluminio è scarsamente assorbito dal tratto gastro intestinale, ma il nanoalluminio viene assorbito in quantità molto più elevate. E' stato dimostrato che l'alluminio assorbito viene distribuito ad un numero di organi e tessuti che comprendono il cervello e il midollo spinale. L'inalazione del nanoalluminio sospeso nell'ambiente produrrà anche tremende reazioni infiammatorie nei polmoni, il che rappresenta un rischio significativo per i bambini ed adulti con asma e malattie polmonari.

Io prego che i piloti che stanno spargendo queste sostanze pericolose comprendano appieno che stanno distruggendo la vita e la salute anche delle loro famiglie. Questo vale anche per i nostri funzionari e politici. Una volta in cui piante, suolo e le falde saranno fortemente contaminati, non ci sarà alcun modo per invertire il danno che è stato causato.

Provvedimenti devono essere presi ora per evitare un imminente disastro alla salute, di enormi proporzioni, che potrà accadere, se queste attività non saranno fermate immediatamente. Altrimenti vedremo un aumento esplosivo, dai tassi senza precedenti, delle malattie neurodegenerative che si conclamano negli adulti e negli anziani, così come dei disturbi nello sviluppo neurologico nei nostri bambini. Stiamo già assistendo ad un drammatico aumento di disturbi neurologici e sta accadendo ai giovani come mai in passato.

Bibliografia:

1.Win-Shwe T-T, Fujimaki H. Nanoparticles and Neurotoxicity. In J Mol Sci 2011;12:6267-6280.
2.Krewski D et al. Human health rRevell PA. The biological effects of nanoparticles. Risk assessment for aluminum, aluminum oxide, and aluminum hydroxide. J Toxicol Environ Health B Crit Rev 2007;10(suppl 1): 1-269.
3.Blaylock RL. Aluminum induced immunoexcitotoxicity in neurodevelopmental and neurodegenerative disorders. Curr Inorg Chem 2012;2:46-53.
4.Tomljenovic L. Aluminum and Alzheimer’s disease: after a century, is their a plausible link. J Alzheimer’s Disease 2011;23:567-598.
5.Perl DP, Good PF. Aluminum, Alzheimer’s Disease, and the olfactory system. Ann NY Acad Sci 1991;640:8-13.
6.Shaw CA, Petrik MS. Aluminum hydroxide injections lead to motor deficits and motor neuron degeneration. J Inorg Biochem 2009;103:1555-1562.
7.Braydich-Stolie LK et al. Nanosized aluminum altered immune function. ACS Nano 2010:4:3661-3670.
8.Li XB et al. Glia activation induced by peripheral administration of aluminum oxide nanoparticles in rat brains. Nanomedicine 2009;5:473-479.
9.Exley C, house E. Aluminum in the human brain. Monatsh Chem 2011;142:357-363.
10.Nayak P, Chatterjee AK. Effects of aluminum exposure on brain glutamate and GABA system: an experimental study in rats. Food Chem Toxicol 2001;39:1285-1289.
11.Tsunoda M, Sharma RP. Modulation of tumor necrosis factor alpha expression in mouse brain after exposure to aluminum in drinking water. Arch Toxicol 1999;73:419-426.
12.Matyja E. Aluminum changes glutamate –mediated neurotoxicity in organotypic cultures of rat hippocampus. Folia Neuropathol 2000;38:47-53.
13.Walton JR. Aluminum in hippocampal neurons from human with Alzheimer’s disease. Neurotoxicology 2006;27:385-394.
14.Walton JR. An aluminum-based rat model for Alzheimer’s disease exhibits oxidative damage, inhibition of PP2A activity, hyperphosphorylated tau and granulovacuolar degeneration. J Inorg Biochem 2007;101:1275-1284.
15.Becaria A et al. Aluminum and copper in drinking water enhance inflammatory or oxidative events specifically in brain. J Neuroimmunol 2006;176:16-23.
16.Exley C. A molecular mechanism for aluminum-induced Alzheimer’s disease. J Inorg Biochem 1999;76:133-140.
17.Exley C. The pro-oxidant activity ofnaluminum. Free Rad Biol Med 2004;36:380-387.

Russell L. Blaylock, M.D.
Visiting Professor Biology
Belhaven University
Theoretical Neurosciences Research, LLC

Fonte: thenhf.com

Thursday, April 26, 2012

Festa della "liberazione: ci hanno fatto la festa

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/04/festa-della-liberazione-ci-hanno-fatto.html

Festa della "liberazione: ci hanno fatto la festa

25 aprile, festa della "liberazione"? Liberazione da chi, di grazia? Dai Tedeschi? Non ci pare... La Merkel non ha le mostrine con la svastica, ma siamo lì... Dagli Statunitensi? Nemmeno... il nostro territorio conta oltre 100 basi N.A.T.O. Dal Vaticano? Tutt'altro. Dalle scie chimiche? Neanche. Anzi, oggi è stata una giornata campale e d'altronde i meteorologi venduti avevano previsto velature, per cui ci hanno preso in pieno. Certo... non è difficile, visto che le veline arrivano loro dall'aeronautica militare italiana, che collabora fattivamente al programma di geoingegneria clandestina ed illegale.

La giornata odierna non ha visto tregua: centinaia di aerei clandestini hanno sorvolato avanti ed indietro mezzo stivale, privilegiando il Piemonte e la Liguria, dovendo rafforzare il lavoro che altri tankers stanno alacremente svolgendo sulla Francia. Così i venti da Ovest hanno fatto il resto ed una bellissima giornata di sole e cumuli da bel tempo è stata funestata dalla solita schermatura bianchiccia, frutto della dispersione di metalli neurotossici in nanoparticolato e polimeri. Come spiegato, il vento proveniente da Ovest sta portando una perturbazione, che, però, è stata quasi del tutto neutralizzata: ora le satellitari mostrano un denso strato chimico di bassa quota (le "innocue velature"...) che si è letteralmente mangiato gran parte delle nubi imbrifere.

Le previsioni sono quindi le seguenti.

Giovedì, 26 aprile 2012

Nord: Cielo offuscato da prodotti igroscopici sui settori di Nord ovest con qualche possibile residua pioggia nella prima parte del giorno su pedemontana piemontese settentrionale e Lepontine. Ben presto il quadro vedrà la presenza di mortali velature, più ampie in serata tra Liguria e pianure piemontesi. In prevalenza cielo velato sulle restanti regioni. Scie persistenti. Temperature in aumento per via delle coperture artificiali.

Centro: Condizioni di cielo oscurato da velature indotte su tutte le regioni, in rapido spostamento da Ovest. Foschie tossiche di ricaduta sulle coste sarde orientali verso sera. Scie semipersistenti. Temperature in aumento.

Sud: Giornata vagamente "soleggiata" su tutti i settori. Scie evanescenti. Temperature in generale aumento.


Venerdi', 27 aprile 2012

Nord e Centro: Cielo di plastica e bianchiccio, a causa delle irrorazioni notturne e diurne. Velature in arrivo serale sulla Sardegna e sparuti cumuli semisfaldati sull'Appennino, disperati superstiti alla distruzione da parte degli aerei dell'O.N.U. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 22 e 27°C.

Sud: Tempo "stabile" e "soleggiato" con cieli "sereni" o poco nuvolosi su tutte le regioni. Scie evanescenti. Temperature in aumento.


Sabato, 28 aprile 2012

Nord: Transito di nuvolosità artificiale bassa (2000 metri al massimo) e stratiforme da Ovest, in ispessimento serale con improbabili piogge tra Alpi e pedemontane occidentali. Scie persistenti completeranno il quadretto di fine mese. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 23 e 28°C (effetto serra indotto dalla diffusione di metalli in nanoparticolato in bassa ed alta atmosfera).

Centro: Cielo finto e velenoso su tutte le Regioni con mortali velature e locali stratificazioni artificiali dal pomeriggio-sera su Sardegna ed alto versante tirrenico in estensione ai restanti settori. Temperature in ulteriore aumento.

Sud: "Soleggiato", con cieli cosiddetti "sereni" ovunque, salvo qualche sparuto cumulo diurno sui rilievi siculi (sopravvissuto alla volontaria distruzione nelle ore precedenti, per mezzo di prodotti igroscopici aerodispersi ed uso di microonde via satellite). Temperature in aumento.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

Tuesday, April 24, 2012

Uno tsunami di cazzate con terremoto correlato di magnitudo 500 (per difetto)

Della serie "ho detto tutto".
Qui il file audio dell'intervista.

'o comandante - finalmente - ha riunito in un'unica accozzaglia di troiate lo scibile sulle minchiascìe.
Buon divertimento.

Messico e nuvole (no, non a quota cumulo...)

Salve a tutti. Un video e canzone che adoro per augurarvi OTTIME feste (25 aprile e I maggio) anticipatamente, dato che domani inizierò un periodo di riposo - breve, purtroppo, solo una settimana - senza pc e internet.

Non ve ne frega nulla? AFFARI VOSTRI :)))))
tdm


Chemtrails, nanoaluminum, neurodegenerative and neurodevelopmental effects (mr. professor, you hev dimenticàid the neurodelirium effects)


http://tankerenemy.blogspot.it/2012/04/chemtrails-nanoaluminum.html

Chemtrails, nanoaluminum, neurodegenerative and neurodevelopmental effects

In a recent article, Prof. L. Blaylock warns the people, pointing out the serious dangers associated with the inhalation of aluminum, one of the many metals contained in the so-called "chemtrails": if we are not able to stop these criminal operations, the health of humans and the environmental equilibrium shall be ["SHALL BE"??? STRACATALOL]  irreversibly compromised. We thank Ron for the notice. (LOL)

The Internet is littered with stories of “chemtrails” and geoengineering to combat “global warming” and until recently I took these stories with a grain of salt. One of the main reasons for my skepticism was that I rarely saw what they were describing in the skies. But over the past several years I have notice a great number of these trails and I have to admit they are not like the contrails I grew up seeing in the skies. They are extensive, quite broad, are laid in a definite pattern and slowly evolve into artificial clouds. Of particular concern is that there are now so many­dozens every day are littering the skies.

My major concern is that there is evidence that they are spraying tons of nanosized aluminum compounds. It has been demonstrated in the scientific and medical literature that nanosized particles are infinitely more reactive and induce intense inflammation in a number of tissues. Of special concern is the effect of these nanoparticles on the brain and spinal cord, as a growing list of neurodegenerative diseases, including Alzheimer’s dementia, Parkinson’s disease and Lou Gehrig’s disease (ALS) are strongly related to exposure to environmental aluminum.
Nanoparticles of aluminum are not only infinitely more inflammatory, they also easily penetrate the brain by a number of routes, including the blood and olfactory nerves (the smell nerves in the nose). Studies have shown that these particles pass along the olfactory neural tracts, which connect directly to the area of the brain that is not only most effected by Alzheimer’s disease, but also the earliest affected in the course of the disease. It also has the highest level of brain aluminum in Alzheimer’s cases.

The intranasal route of exposure makes spraying of massive amounts of nanoaluminum into the skies especially hazardous, as it will be inhaled by people of all ages, including babies and small children for many hours. We know that older people have the greatest reaction to this airborne aluminum. Because of the nanosizing of the aluminum particles being used, home filtering system will not remove the aluminum, thus prolonging exposure, even indoors.
In addition to inhaling nanoaluminum, such spraying will saturate the ground, water and vegetation with high levels of aluminum. Normally, aluminum is poorly absorbed from the GI tract, but nanoaluminum is absorbed in much higher amounts. This absorbed aluminum has been shown to be distributed to a number of organs and tissues including the brain and spinal cord. Inhaling this environmentally suspended nanoaluminum will also produce tremendous inflammatory reaction within the lungs, which will pose a significant hazard to children and adults with asthma and pulmonary diseases.

I pray that the pilots who are spraying this dangerous substance fully understand that they are destroying the life and health of their families as well. This is also true of our political officials. Once the soil, plants and water sources are heavily contaminated there will be no way to reverse the damage that has been done.
Steps need to be taken now to prevent an impending health disaster of enormous proportions if this project is not stopped immediately. Otherwise we will see an explosive increase in neurodegenerative diseases occurring in adults and the elderly in unprecedented rates as well as neurodevelopmental disorders in our children. We are already seeing a dramatic increase in these neurological disorders and it is occurring in younger people than ever before.

References

1.Win-Shwe T-T, Fujimaki H. Nanoparticles and Neurotoxicity. In J Mol Sci 2011;12:6267-6280.
2.Krewski D et al. Human health rRevell PA. The biological effects of nanoparticles. Risk assessment for aluminum, aluminum oxide, and aluminum hydroxide. J Toxicol Environ Health B Crit Rev 2007;10(suppl 1): 1-269.
3.Blaylock RL. Aluminum induced immunoexcitotoxicity in neurodevelopmental and neurodegenerative disorders. Curr Inorg Chem 2012;2:46-53.
4.Tomljenovic L. Aluminum and Alzheimer’s disease: after a century, is their a plausible link. J Alzheimer’s Disease 2011;23:567-598.
5.Perl DP, Good PF. Aluminum, Alzheimer’s Disease, and the olfactory system. Ann NY Acad Sci 1991;640:8-13.
6.Shaw CA, Petrik MS. Aluminum hydroxide injections lead to motor deficits and motor neuron degeneration. J Inorg Biochem 2009;103:1555-1562.
7.Braydich-Stolie LK et al. Nanosized aluminum altered immune function. ACS Nano 2010:4:3661-3670.
8.Li XB et al. Glia activation induced by peripheral administration of aluminum oxide nanoparticles in rat brains. Nanomedicine 2009;5:473-479.
9.Exley C, house E. Aluminum in the human brain. Monatsh Chem 2011;142:357-363.
10.Nayak P, Chatterjee AK. Effects of aluminum exposure on brain glutamate and GABA system: an experimental study in rats. Food Chem Toxicol 2001;39:1285-1289.
11.Tsunoda M, Sharma RP. Modulation of tumor necrosis factor alpha expression in mouse brain after exposure to aluminum in drinking water. Arch Toxicol 1999;73:419-426.
12.Matyja E. Aluminum changes glutamate –mediated neurotoxicity in organotypic cultures of rat hippocampus. Folia Neuropathol 2000;38:47-53.
13.Walton JR. Aluminum in hippocampal neurons from human with Alzheimer’s disease. Neurotoxicology 2006;27:385-394.
14.Walton JR. An aluminum-based rat model for Alzheimer’s disease exhibits oxidative damage, inhibition of PP2A activity, hyperphosphorylated tau and granulovacuolar degeneration. J Inorg Biochem 2007;101:1275-1284.
15.Becaria A et al. Aluminum and copper in drinking water enhance inflammatory or oxidative events specifically in brain. J Neuroimmunol 2006;176:16-23.
16.Exley C. A molecular mechanism for aluminum-induced Alzheimer’s disease. J Inorg Biochem 1999;76:133-140.
17.Exley C. The pro-oxidant activity ofnaluminum. Free Rad Biol Med 2004;36:380-387.

Russell L. Blaylock, M.D.
Visiting Professor Biology
Belhaven University
Theoretical Neurosciences Research, LLC

Source: thenhf.com



"Blaylock has endorsed views inconsistent with the scientific consensus, including that food additives such as aspartame and monosodium glutamate (MSG) are excitotoxic in normal doses and that the H1N1 influenza (swine flu) vaccine carries more risk than swine flu itself."
Please, read also notes.

the taigher of the malor


ps: backup http://backupurl.com/7418ds

Creato un D.N.A. artificiale

http://straker-61.blogspot.com/2012/04/creato-un-dna-artificiale.html

Creato un D.N.A. artificiale

La rivista "Science" ha riportato la notizia circa la creazione di un D.N.A. artificiale, la cui peculiarità è nella diversa sequenza delle basi. Non è quindi assimilabile alla macromolecola sintetica descritta da Sophia Smallstorm: in ogni caso siamo al cospetto di una biologia dai tratti sempre più spaventosi, dai risvolti quanto mai inquietanti.

Arriva l'X.N.A., il primo D.N.A. creato dall'uomo, chiamato X.N.A. (ossia Acido Xeno-Nucleico, a sottolineare la sua origine non naturale). E' una sorta di "strano cugino" del D.N.A., capace di immagazzinare informazione e di evolversi come il D.N.A. naturale, ma modificato in modo da avere un aspetto diverso.

Descritto sulla rivista "Science", il D.N.A. artificiale è stato messo a punto da un gruppo internazionale guidato dal britannico Medical Research Council, lo stesso laboratorio in cui nel 1952 Watson e Crick scoprirono la doppia elica della macromolecola. A differenza della cellula artificiale ottenuta nel 2010 dall'americano Craig Venter, nella quale il D.N.A. era costruito in laboratorio ma era comunque una copia fedele di quello naturale, l'Xna conserva le stesse lettere ma ha una struttura diversa, al punto che i viventi non lo riconoscono come Dna. E' una forma molecolare nuova, non esistente in natura. Per questo gli esperti dicono che questo risultato apre l'era della biologia alternativa, come l'ha definita Gerald Joyce, dell'istituto statunitense Scripps, nello stesso numero di Science.

"E' il primo vero D.N.A. sintetico", ha affermato Giovanni Murtas, esperto di biologia sintetica e ricercatore all'Istituto di Farmacolgia Translazionale del Consiglio Nazionale delle Ricerche (I.F.T.-C.N.R.). "A differenza degli esperimenti precedenti - ha spiegato - è stata realizzata una nuova molecola con le caratteristiche del D.N.A., ma con una struttura molecolare diversa". L'X.N.A. viene definito dagli stessi ricercatori come uno 'strano' cugino molecolare di Dna e Rna. Tutti gli organismi viventi noti sfruttano, infatti, le proprietà di queste due molecole, costituite a loro volta da molecole più piccole chiamate "basi", ossia le lettere che costituiscono il genoma e le istruzioni per realizzare un organismo. Le lunghe catene di basi hanno la caratteristica di immagazzinare le informazioni genetiche, di trasmetterle e di adattarsi attraverso processi evolutivi. Nel produrre l'XNA, "i ricercatori hanno realizzato nuove catene: hanno mantenuto le molecole che preservano le informazioni, modificando, però, l'impalcatura che le sostiene", ha chiarito Murtas. In sostanza, l'X.N.A. è un nuovo formato (artificiale) per immagazzinare le informazioni genetiche che si affianca a D.N.A. e R.N.A. Il nucleo delle informazioni, le basi, resta lo stesso e nella stessa forma: ciò che cambia è il 'supporto' dove vengono scritte.

L'X.N.A. è stato realizzato in sei varianti con altrettante distinte 'impalcature'. "Lo studio aiuta a capire come siano nate in natura le molecole di Rna, che si pensa sia all'origine della vita, ma può avere importantissime ricadute in ambito medico", ha rilevato Murtas. Poiché il D.N.A. artificiale è sconosciuto al sistema immunitario, potrebbe essere usato "per 'spegnere' alcuni geni, come geni quelli che controllano lo sviluppo di tumori o la resistenza ai farmaci (come no! n.d.r.)", ha asserito ancora l’esperto. Lo stesso gruppo di ricerca ha realizzato complessi di polimeri in grado di trascrivere l'informazione da un supporto e l'altro, ossia di passare da X.N.A. a D.N.A. e viceversa. Meccanismo che, come ha concluso Murtas, "é alla base delle cellule della trascrizione da D.N.A., dove si conserva l'informazione, a R.N.A., che usa l'informazione per sintetizzare proteine ed enzimi necessari alla cellula".

Fonte: Ansa.it
(quella Ansa che ha pubblicato: "Trova suo nome in libro giallo, cancelliere cita avvocato" o "Lui 99 anni, lei 96: si separano per gelosia")

Plesiosauri nell'arte aborigena australiana

corrado, presto, fai un post anche su "Paperino e il mostro di Loch Ness"

 http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/04/plesiosauri-nellarte-aborigena.html

Plesiosauri nell'arte aborigena australiana


Qui sopra un esempio di antica arte aborigena australiana. Fin troppo evidente a chi conosce bene la zoologia e la paleontologia che l'unica animale marino che potrebbe assomigliare a quello qui raffigurato è un rettile estinto, in particolare un rettile dell'ordine dei plesiosauri, rettili di cui qui sotto trovate sia una foto dello scheletro che una ricostruzione grafica.


L'animale che viene raffigurato dagli aborigeni con colonna vertebrale, denti ed intestino è da loro denominato Yarru, ed è disegnato assieme a tutta una serie di animali tuttora viventi: pesci, serpenti tartarughe. 

La scena raffigura evidentemente un episodio di caccia allo Yarru.

Decidete voi allora se 

a) gli aborigeni hanno disegnato una scena realistica con animali reali ed uno solo fantastico, che per pura coincidenza è tale e quale ad un plesiosauro.

b) gli aborigeni in un passato non troppo remoto sono stati a contatto con animali che noi consideriamo estinti 60 milioni di anni fa ma che in realtà non erano ancora del tutto estinti (e forse qualche esemplare è sopravvissuto fino ad oggi?) 

Questa storia rammenta quella degli stegosauri e dei ceratopsidi (ufficialmente dinosauri estinti) nell'arte antica, o degli pteorosauri, o di altri rettili (sempre ufficialmente estinti 60 milioni di anni fa) raffigurati nell'arte antica.


Del resto che dire del ritrovamento sulla spiaggia di Moore's beach (adesso rinominata Natural Bridges State Beach, Monterey Bay, California) di questa carcassa? Il naturalista E.L. Wallace che la esaminò sul posto attribuì quei resti ad un plesiosauro, e non ad un particolare specie di balena dal becco come altri pensavano. Egli pensava che i resti si fossero conservati nel ghiaccio e che poi sciogliendosi il ghiaccio la caracassa si fosse liberata. L'episodio risale al 1920 circa.

Ci sono anche storie di altri ritrovamenti, in epoca moderna, di carcasse forse attribuibili a plesiosauri, ma la loro identificazione non è del tutto certa,


Leggi anche gli articoli:

2) Darwin e la betularia, la prova fasulla della teoria evoluzinistica
4) Il monolito di Baalbek, la prova delle menzogne della storia antica
5) Menzogne della preistoria, dai reperti contraddittori alle datazioni inattendibili, cosa possiamo dire dell'evoluzione del genere umano?

OT - Video di domenica mattina


Visto dal vivo e' impressionante.
Peccato che abbia giocato male la partita e abbia perso la finale.



Monday, April 23, 2012

Infermieri perdono fiducia nei vaccini e diffidano delle autorità sanitarie


Di queste falsità ho preferito fare anche backup qui http://backupurl.com/ws2tzs per dimostrare, tra l'altro, l'ignoranza e la malafede di certi personaggi. Neretto e note miei.
tdm





http://autismovaccini.com/2012/04/23/infermieri-perdono-fiducia-nei-vaccini-e-diffidano-delle-autorita-sanitarie/

Infermieri perdono fiducia nei vaccini e diffidano delle autorità sanitarie

Pubblicato da Autismo & Vaccini su 23 aprile 2012
È musica per le mie orecchie e sinfonia per la mia anima. Gli infermieri americani stanno finalmente rendendosi conto della gravità di quanto i vaccini possono danneggiare il proprio corpo e quello dei bambini.
Uno studio sui vaccini mostra che gli infermieri americani hanno una fiducia molto bassa nelle autorità sanitarie dopo che la vaccinazione per la pandemia influenzale H1N1 si è dimostrata un falso. [Falso come Giuda: lo studio da te riportato non c'entra NULLA con gli USA, è stato condotto a Haifa (Israele) e riguarda 25 persone, è qualitativo, ha l'eloquente titolo "What lies behind the low rates of vaccinations among nurses who treat infants?"  e cito, dall'introduzione

"The aim of this study was to identify the barriers and reasons
why these nurses did not vaccinate themselves against pertussis
despite the fact that the pertussis vaccine is the vaccine these
nurses administer to infants every day. These barriers may not be
specific towards the pertussis vaccine and may help understand
non-compliance towards other vaccines."

e le conclusioni

"The nurses expressed antivaccinationist ideas and these may be
preventing them from being immunized as recommended. Emotions
and attitudes such as fear of the vaccines, mistrust in the
health authorities, a demand for autonomy, low risk perception,
perceiving themselves as private persons and not only nurses, in
addition to not perceiving themselves role models, lower the compliance
with vaccine guidelines for HCWs. These attitudes and
emotions may influence their actions toward other vaccines in the
future. Stemming from this study an ethical problem is raised: to
what extent should the health authorities give autonomy regarding
vaccination to HCWs working with vulnerable populations? Additional
research and interventions to increase trust between nurses
and the authorities and knowledge regarding vaccines is needed."

Immenso mistificatore e analfabeta.]

La frode pandemica H1N1 del 2009 perpetrata dalle autorità sanitarie in tutto il mondo sembra aver fallito quella che era la trama orchestrata. Invece di rafforzare l’efficacia della vaccinazione come da più parti “è sostenuto”, in realtà ha creato maggiori dubbi anche all’interno della categoria medica e infermieristica.
Lo studio sui vaccini intitolato “Quali menzogne dietro i bassi tassi di vaccinazioni tra gli infermieri che trattano neonati?” è la prova di una crescente resistenza a vaccinare i bambini nel mondo sviluppato.
Ciò che reputo spiacevole è che molti di questi colleghi infermieri rifiutano le vaccinazioni per se stessi, ma procedono ancora a somministrare questi veleni ai neonati per proteggere il loro rapporto di lavoro. Questo è abbastanza vile, contraddittorio e per lo meno vergognoso, non solo come professionista della salute, ma come essere umano. (D'accordissimo sul vile. Un po (anzi, molto meno sulla salute e sull'"esser umano")
L’obiettivo dello studio era di identificare le barriere e le ragioni dei perché gli infermieri hanno scelto di fatto di non vaccinarsi contro la pertosse, nonostante il fatto che il vaccino contro la pertosse è il vaccino che questi infermieri somministrano ai neonati ogni giorno. (Pagliaccio, gli infermieri non SOMMINISTRANO UNA BEATA FAVA A NESSUNO. SONO I MEDICI che somministrano e danno terapie)
Due grandi temi e due temi minori sono stati identificati basandosi su metodi qualitativi, come descritto nella letteratura.

Mancanza di fiducia nelle autorità sanitarie

La maggior parte degli infermieri in tutti i gruppi focus, a variabilità di gradi, hanno espresso una mancanza di fiducia nelle autorità sanitarie per quanto riguarda la loro raccomandazione ad essere vaccinati. Questo è soprattutto legato alla recente bufala pandemica influenzale H1N1.
[...] c’è stato un cambiamento drastico nella fiducia [...]
[...] mi sento veramente in crisi di fiducia per la vicenda della influenza suina [...]
La diffidenza globale generata durante la pandemia A/H1N1 si è però rivolta direttamente anche contro il vaccino per la pertosse, quando essi sono stati invitati a vaccinarsi. 
La stessa diffidenza, dopo la recente sentenza della Corte di Cassazione ai danni dell’ex Ministro De Lorenzo  [colui che ha introdotto illegalmente nel nostro paese il vaccino anti-epatite B (eggià, magari i vaccini sono stati introdotti in nero, sottobanco, ma va' a nasconderti clown)  è possibile sollevarla anche qui in Italia per il vaccino anti-epatite B. 

 

Trattamento degli infermieri da parte del datore di lavoro

Gli infermieri americani hanno espresso la loro frustrazione nei confronti dell’amministrazione e hanno lamentato il trattamento ricevuto da parte dell’amministrazione che non ha avuto alcun rispetto nei loro confronti come “individui”.
Alcuni dei commenti che riguardavano il vaccino contro la pertosse, sono:
[...] essi devono trattarci come esseri umani [...]
[...] non siamo soldati [...]
La maggior parte dei commenti correlati al vaccino influenzale, sono:
[...] noi eravamo minacciati, abbiamo ricevuto più e-mail che ci chiedevano chi si è vaccinato e chi non si è vaccinato e perchè non si è vaccinato [...] 

Il diritto all’autonomia

Gli infermieri hanno espresso sentimenti contrastanti di fronte alla insistente raccomandazione del Ministero della Salute, a tutela degli operatori sanitari, di essere vaccinati. Non vogliono che gli venga detto cosa devono fare e rivendicano una decisione autonoma.
Al riguardo della pertosse:
[...] Un’infermiera ha avuto casi di pertosse in ospedale ed è risultata sieropositiva. Ecco che allora tutti gli infermieri sono stati invitati a vaccinarsi per essere immunizzati, ma nessuno ha voluto sottoporsi a vaccinazione ed essa ha ritenuto questo comportamento più che corretto!… cosa siamo?  in regime da Unione Sovietica?… Per principio non mi vaccino nemmeno quest’anno [...] afferma l’infermiera.
Al riguardo dell’influenza: [Analfabeta TUTTA LA VITA: "AL RIGUARDO"?]
[...] se voglio, mi vaccinerò, io sono un adulto, sono responsabile, se vogliono che mi vaccino, esso non servirà comunque [...] dice un medico.
All’interno di questo conflitto, tra se stessi e la professione, tutti gli intervistati volevano che fosse data la possibilità di decidere autonomamente se farsi vaccinare oppure no.
Sapevano che dovevano lavorare come da “istruzioni operative” per quanto riguarda il rapporto coi neonati. Tuttavia, essi non accettavano le raccomandazioni alla cieca fornite per se stessi.
[...] c’è una linea di condotta che separa me stesso dal vaccinare all’essere vaccinato. Personalmente sono contro le vaccinazioni, ma non sono contro la politica nazionale per quanto riguarda i vaccini, chi vuole può richiedere di essere vaccinato [...]
[...] non voglio che nessuno mi obblighi ad essere immunizzato, non voglio, anche se è obbligatorio, anche se si tratta di pertosse, non voglio essere vaccinato [...]

Sfiducia nei confronti dell’informazione sanitaria

Molti infermieri hanno affermato che le informazioni ricevute non erano adeguate e non rispondevano alle loro esigenze. Hanno ritenuto che le informazioni ricevute non erano di aiuto alle famiglie,  ai consulenti legali, o sufficientemene chiare per assumere decisioni in merito alle vaccinazioni. Questa è stata nel contesto la loro forma di sfiducia nei confronti del Ministero della Salute.
[...] con l’influenza suina c’era un sacco di disinformazione ancor prima dell’inizio, e c’era un sacco di confusione all’inizio [...]
[...] voi non potete farci il lavaggio del cervello proprio a noi, si aspettano che noi dimentichiamo quello che è stato detto tre mesi fa o un anno fa e ci sia un nuovo inizio, parte di ciò che abbiamo fatto noi non era così giusto, ora dobbiamo fare qualcos’altro … Si può fare sul posto di lavoro ma non posso nella mia vita privata [...]

 

Un modello di ruolo  

La maggior parte degli infermieri non si considera come “modello di ruolo” e sostengono che non dovrebbero essere tenuti a rivelare i loro comportamenti personali o credenze ai pazienti che pongono domande su loro stessi. Tuttavia, alcuni infermieri hanno avuto problemi con la loro decisione di non essere immunizzati, nei dibattiti che erano iniziati tra gli infermieri in tutti i gruppi focus.
[...] quello che faccio come persona e le mie convinzioni come professionista non sono rilevanti per tutti [...] 

 

Paura degli effetti collaterali

Gli infermieri hanno raccontato le loro esperienze in merito agli effetti collaterali dei vaccini. Hanno ritenuto che, tra il rischio di contrarre la malattia e la gravità della stessa, non valeva la pena di correre il rischio di farsi iniettare un vaccino che non era in uso abbastanza a lungo da sapere quali erano gli effetti collaterali. Questo comportamento è stato diretto sia verso vaccini per l’influenza che verso la pertosse, e avevano la reale sensazione che le autorità li stavano usando come cavie. [Bravo, continuiamo con gùgol translèit]

Il vento sta cambiando e il gioco della vaccinazione sta finendo

Non ho alcun dubbio che vedremo un giorno la fine delle vaccinazioni e sarà svelata la pratica barbarica che è veramente, specialmente su neonati e bambini.
Gli ideali antivaccinalisti espressi dagli infermieri americani [ANCORA? Impara a leggere, ANALFABETA] sono un’indicazione della resistenza all’interno di circoli medici. Emozioni e atteggiamenti, quali la paura nei vaccini e la sfiducia nelle autorità sanitarie, sono i fattori principali rilevabili anche dai bassi tassi di conformità che avvengono sistematicamente nella pratica vaccinale.
Questi atteggiamenti e soprattutto le emozioni possono influenzare le azioni verso altri vaccini in futuro. Alla fine i medici e gli studenti di medicina inizieranno a porsi sagge domande in merito alla pratica vaccinale. Il castello di carte si sta sgretolando e le bufale sulle vaccinazioni, vendute dalle autorità sanitarie, hanno promosso un senso di consapevole responsabilità nella popolazione esposta.

Summit di cazzari plausibili da non escludere

Ciao Straker
Un solo appunto sull'apertura dell'articolo, anzi più che un appunto un'ipotesi aggiuntiva: se è vero che ormai "posseggono" il clima abbastanza da farne ciò che vogliono, credo che non vada scartata l'idea che periodi di piogge intense e persistenti come quelle che si sono appena viste siano funzionali più o meno quanto, se non di più, i periodi di siccità prolungata se l'intento è quello di rovinare i raccolti.
In fondo, in una realtà come quella italiana, se manca l'acqua piovana per un certo periodo si riesce comunque a trovarne, magari a pagamento ma senza allontanarsi troppo, abbastanza per non mandare in malora le colture;
ma nel caso di piogge particolarmente intense o, peggio che mai, grandinate, diventa molto più difficile correre ai... ripari, nel vero senso della parola!

Questa ipotesi l'ho consolidata negli anni passati in cui, scie o non scie, frutta e verdura giungeva lo stesso a maturazione salvo poi essere distrutta da un intenso periodo di piogge o da una sola grandinata, guarda un po', poco prima del raccolto!
Rispondi
Risposte
  1. Ciao Paso. E' una possibilità che non va esclusa assolutamente.
Sì, Paso, quanto scrivi è plausibile. Nella loro infinita malizia, i militari sanno quando una pioggia naturale o artificiale che sia, può causare danni alle colture. Ammettiamolo: non solo il tempo, ma pure il clima sono controllati, pilotati al 100 per cento, sempre con fini distruttivi. Li m... loro.

Ciao
Rispondi

Opus Dei: La Connessione Vaticano-Pentagono

http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2012/04/opus-dei-la-connessione-vaticano.html

Opus Dei: La Connessione Vaticano-Pentagono

Nell'articolo di Frank Morales che leggerete sotto, scritto qualche anno fa, all'epoca della presidenza Bush, vengono ancora una volta evidenziati i legami della Piovra Vaticana, in questo caso l'Opus Dei, con il governo degli Stati Uniti. E' utile evidenziare questi legami con i poteri occulti che danno forma alle politiche del governo degli Stati Uniti perché, molto spesso, non si fa che parlare di imperialismo statunitense senza approfondire troppo qual'è l'origine di tale fervore di conquista. Questo articolo è collegabile ad altri due già pubblicati in questo blog, dove si evidenzia sempre la mano di Dio negli affari politici "imperialisti" del governo degli Stati Uniti:
La Blackwater, i Cavalieri di Malta e l'Ultima Crociata
Le connessioni dell'Amministrazione Obama con i Gesuiti e il Vaticano


Come nell'analisi contenuta all'interno del nostro post sulla Blakwater, citato sopra, l'autore dell'articolo sotto arriva alle stesse conclusioni, ossia che le moderne imprese belliche USA non sono altro che un "ritorno ai tempi delle sanguinose crociate."
 


di
Frank Morales
The Shadow
traduzione
: http://nwo-truthresearch.blogspot.it
Durante una visita a New York la scorsa primavera, Papa Benedetto aveva certamente visitato gli uffici della sua "Prelatura personale", l'organizzazione Opus Dei. Di sicuro si meravigliò del loro nuovissimo hotel sede nazionale di 17 piani, un imponente edificio di mattoni rossi sulla 34° strada a Lexington, che l'organizzazione altamente segreta di laici cattolici aveva acquistato per la bellezza di 69 milioni di dollari nei retroscena di tutto il trambusto sopra Il Codice Da Vinci, un tempestivo vantaggio di pubbliche relazioni per i loro sforzi.
Apertesi al business durante l'anno fatidico 2001, agli albori delle nuove crociate contro gli infedeli islamici eurasiatici ricchi di petrolio, l'Opus Dei e le sue élite sostenitrici - in modo prominente Papa Benedetto XVI - da allora hanno continuato a manifestare una singolare Santa coincidenza dei loro ordini del giorno con la politica estera dell'amministrazione Bush...particolarità del tipo che non sempre fa notizia.

Opus Dei decodificato


L'Opus Dei è senza dubbio l'esponente più potente e virulento del fervore religioso fondamentalista che sta investendo il pianeta, solo che questa volta si tratta di fondamentalisti cattolici, intransigenti, che affondano le loro radici nella Santa Inquisizione e nelle sanguinose Crociate. In confronto, questi ragazzi fanno assomigliare Jerry Falwell e i suoi protestanti nuovi arrivati a qualcosa di simile a giocatori di una piccola squadra di provincia. Ora, si badi bene, costoro hanno un parere un po diverso di se stessi. Secondo loro "l'Opus Dei è un'istituzione cattolica che aderisce alla dottrina cattolica, che condanna in modo chiaro il comportamento immorale, compresi l'omicidio, il mentire, il rubare e in generale il danneggiamento delle persone."

Fu nella Spagna del 1928 che il sacerdote cattolico José Maria Escrivà de Balaguer fondò l'organizzazione Opus Dei. Come consigliere spirituale del generale Francisco Franco, Balaguer scelse e addestrò i membri dell'elite della dittatura che il generale stabilì dopo la Guerra Civile Spagnola nel 1939, mettendo lui e il suo Opus Dei al centro del potere autoritario.
Più tardi Balaguer fu inviato in Vaticano, e da lì lavorò per diffondere l'influenza dell'Opus Dei, soprattutto in America Latina, dove cercò di svolgere la sua crescente campagna per domare i sacerdoti della teologia della liberazione, condannati per il loro apprezzamento delle analisi marxiste e in opposizione alle dittature militari di destra. 
José Maria Escrivà de Balaguer
Balaguer, che fu velocemente portato alla santità nel 2002, inventò una serie di assiomi per il radicale movimento laico e contro le donne di destra, il quale, nel corso degli anni si allineò con alcune delle dittature più brutali dei tempi moderni, tra cui quella del Cile di Augusto Pinochet nel 1970. Più di recente esso sostenne il fallito golpe del 2002 in Venezuela. Mentre è estremamente sofisticato nella sua pratica politica e negli affari, l'Opus Dei è profondamente antimoderno nella sua ideologia. La metà del gabinetto Franco, nei passati tempi bui della seconda guerra mondiale, erano membri dell'Opus Dei. Erano anche gli anni di formazione di Josef Ratzinger, il futuro papa Benedetto XVI. Anche se non fu mai un membro del partito nazista, come seminarista Ratzinger fu per breve tempo iscritto alla Gioventù Hitleriana nei primi anni del '40. Nel 1943 fu arruolato in un'unità antiaerea a guardia degli impianti BMW fuori da Monaco. Successivamente fu inviato al confine dell'Austria con l'Ungheria per erigere trappole per carri armati. Dopo essere stato rispedito in Baviera egli sembra che abbia disertato.
Nel 1982 l'organizzazione Opus Dei divenne una prelatura personale del Vaticano, cioè un'entità separata di chiesa obbligata solo verso il papa. Da quel momento i membri dell'Opus Dei sfuggirono all'autorità dei vescovi nei territori in cui risiedevano. Di conseguenza essi funzionano come una sorta di strumento di controllo sociale del Vaticano, il che ricorda un altro organismo Vaticano che governò con terrore religioso nella Spagna del 16° secolo prima di imporre ed esportare il suo fanatismo alla Chiesa universale: l'Inquisizione.
Anche se l'Opus Dei è una parte della struttura della Chiesa, non è come le diocesi tradizionali, che sono definite geograficamente, ma dalla sua "finalità in tutto il mondo" di dominare la chiesa e i governi selezionati, il tutto mentre promuove politiche estremiste. Con circa 88.000 membri in tutto il mondo, tra cui 2.000 sacerdoti, l'organizzazione si estende su circa 61 paesi, incluso i 3.000 membri negli Stati Uniti.
Stimata per detenere attività per circa 3 miliardi di dollari, la fluttuante e libera prelatura personale, che pretende di fare "l'opera di Dio" (la traduzione di "Opus Dei") non è obbligata verso nessuno che non sia il Papa, il cui portavoce personale, il cardianale Joaquin Navarro-Valls è anche lui un membro dell'Opus Dei. Nominando i propri preti e vescovi per governare l'appartenenza laica, essa gestisce 15 università, sette ospedali, 11 scuole di business e un gran numero di scuole primarie, secondarie e tecniche, funzionando come una forza sotterranea per la reazione politicizzata all'interno della Chiesa Cattolica.
I membri dell'associazione includono elementi di élite che esercitano un'influenza ai più alti livelli di governo, del Vaticano e della Banca del Vaticano. Gli individui che l'Opus Dei sceglie di reclutare per l'adesione sono la crema della società Americana, Europea e Latino Americana. Essi comprendono i proprietari di grandi imprese multinazionali, della stampa e delle istituzioni finanziarie, così come le figure ai più alti livelli dei governi più potenti del mondo. I giudici della corte suprema degli Stati Uniti Antonin Scalia e Samuel A. Scalia hanno sospette appartenenze all'Opus Dei, così come il senatore  Sam Brownback e l'ex repubblicano Rick Santorum.
Un attuale membro dell'Opus Dei degno di nota è Joseph E Schmitz. Un ex ispettore generale del Pentagono, diventato, nel 2005, capo delle operazioni per la Blackwater Worldwide, la società di sicurezza privata. Mentre al Pentagono era stato incaricato con il compito di sorvegliare tutti i contratti di guerra in Iraq e Afghanistan. La sua connessione con i profittatori di guerra è diventata ben nota. Almeno 2000 miliardi di dollari sono andati "dispersi" da parte del Pentagono durante la sua guardia. Poco dopo che Schmitz prosciolse i suoi amici nell'industria bellica egli annunciò che stava per andare a lavorare per la Blackwater, dove è oggi.
Joseph E Schmitz
In un discorso del 2004 Schmitz disse:"Nessun americano oggi dovrebbe mai dubitare che teniamo noi stessi come responsabili dello stato di diritto sotto Dio. Qui sta la differenza fondamentale tra di noi e i terroristi". Oltre alla sua appartenenza all'Opus Dei, Schmitz è anche membro del Sovrano Militare Ordine di Malta, una milizia cristiana formata nel 11° secolo, anteriormente alle prime Crociate, con la missione di difendere i territori che i crociati avevano strappato ai musulmani. La leadership Blackwater fa pensare che essi stiano seguendo quella tradizione.
Per individuare i più brillanti studenti della nostra nazione l'Opus Dei gestisce alloggi e centri fuori dai campus vicino all'Harvard University di Cambridge, nel Massachusetts; alla Brown University in Providence, nel Rodhe Island; alla Princeton University nel New Jersey, e in numerose altre università d'elite e business schools. Sistemati al di fuori di queste istituzioni, insieme ai reclutatori militari, essi vanno a pesca di soggetti giovani e impressionabili.
Come accennato l'Opus Dei ha registrato fino adesso circa 3.000 membri americani ed è sulla buona strada per realizzare il suo obiettivo, che il suo fondatore ha articolato diversi anni fa quando dichiarò:"Qual'è il fine? La promozione nel mondo del maggior numero possibile di anime dedicate a Dio nell'Opus Dei." Nel suo libro People of God (Il Popolo di Dio) Penny Lernoux osserva che l'Opus Dei "è una macchina efficiente che funziona per raggiungere il potere mondiale." Così , in una partita che sicuramente non è svolta in paradiso, le loro politiche reazionarie e le pretese globaliste appaiono coincidere con l'agenda Bush per il dominio mondiale.

Il Vaticano incontra il Pentagono Inc.


La prova della mano dell'Opus Dei all'interno delle macchinazioni dell'imperialismo degli Stati Uniti si manifesta quando si esamina il modo in cui l'organizzazione cattolica si assicura il suo finanziamento. Secondo Charity Navigator, un servizio di valutazione filantropica "la Fondazione Woodlawn sostiene le attività svolte dalla Prelatura Opus Dei della Chiesa Cattolica Romana [i cui] servizi si estendono al grande pubblico in generale." Situata a New Rochelle, la Fondazione Woodlawn è il canale principale di finanziamento per l'organizzazione Opus Dei. Secondo una ricerca Guidestar, la Woodlawn fornisce "finanziamenti per oltre 40 fondazioni affiliate dell'Opus Dei", mentre dichiara attivi di circa 15 milioni di dollari. John B. Haley, un membro dell'Opus Dei, è il presidente e direttore della fondazione.


Immagine tratta dal sito della Fondazione Woodlawn: in essa vi è scritto "La Fondazione Woodlawn riceve contributi e fornisce sovvenzioni alle organizzazioni no-profit che ricevono la cura pastorale della prelatura cattolica dell'Opus Dei."

Secondo Hoover On-Line, un database e risorsa di informazioni sul business, la Fondazione Woodlawn, a partire dal giugno 2001, controllava circa 10.000 azioni, con ricavi stimati di 415 mila dollari, della AES Corporation, o Advanced Energy System Corporation. Chi sono? Ebbene, sono il più grande produttore di energia del mondo, con quasi 12 miliardi di dollari di entrate!
Ancora secondo Hoover:"Il posto giusto al momento giusto, è destino? No, è AES, uno dei principali produttori mondiali indipendenti di energia. L'azienda ha interessi in 120 impianti di produzione nelle Americhe, in Europa, in Asia, in Africa e ai Caraibi, che forniscono una capacità combinata di oltre 44 gigawatt di potenza (soprattutto combustibili fossili); ma esso ha anche delle centrali in fase di costruzione. AES vende energia elettrica al settore pubblico e ad altri mercati energetici attraverso contratti all'ingrosso o nel mercato spot. AES vende anche potenza direttamente all'utente finale in tutto il mondo attraverso i suoi interessi nel settore dei servizi di distribuzione, soprattutto in America Latina."
Un articolo del 17 Novembre 2002 dell'Associated Press, intitolato "Evidence of Price Gouging During California Energy Crisis," riferiva che la Federal Energy Regulatory Commission (FERC), che stava indagando sulla corruzione nel settore energetico della California, si concentrava sulle "discussioni tra i dipendenti di Williams e AES Corporation circa il prolungamento di un guasto in una centrale elettrica per approfittare dei prezzi più elevati che lo stato pagava al culmine della crisi." Nel frattempo, nel mese di agosto del 2003, Corp Watch sottolineava che "L'AES con sede in Virgina, il più grande produttore indipendente di energia al mondo, è attualmente sotto inchiesta da parte dell'Ispettorato ugandese del governo e del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti per presunta corruzione, in violazione del Foreign Corrupt Pratices Act degli Stati Uniti."
Dennis Bakke
Dennis Bakke, co-fondatore di AES a metà degli anni '80, è un devoto dell'Opus Dei e del loro modo di fare business. Nel 2005, Bakke, CEO di AES, predicava un sermone a Falls Church, in Virginia, durante il quale intonava che "labor e opus sono due parole latine di lavoro. Labor...evoca un lavorare duramente, qualcosa che devo fare ma preferirei di no...I nostri amici cattolici usano la parola opus nel loro Opus Dei, o "Opera di Dio", che celebra la nostra vocazione al lavoro secolare in modo profondamente biblico. Il lunedì, quando torniamo all'opera di Dio, all'Opus Dei, al lavoro secolare al quale siamo chiamati, facciamolo con passione, con gioia e con amore, confacente alla chiamata di Dio nella nostra vita. E' la nostra missione primaria, fatta per la gloria di Dio. Fallo ed entra nella grande gioia."
L'ex presidente capo di AES, recentemente scomparso, era Richard G. Darman, ex direttore dell'Ufficio di Gestione e Bilancio statunitense, ex vice segretario del Tesoro degli Stati Uniti, ex Assistente al Segretario del Commercio degli Stati Uniti e membro sia del Council of Foreign Relations che della Commissione Trilaterale. Direttore di AES a partire dal luglio 2002, egli fu eletto presidente consiglio il 1° maggio 2003. Sorprendentemente, oltre al suo servizio come presidente di AES, egli fu socio e amministratore delegato del gruppo Carlyle, entrando nella compagnia nel febbraio del 1993, dopo aver prestato servizio nel gabinetto della prima amministrazione Bush.
Il gruppo Carlyle è, secondo il Washington Post, "il più grande gestore di private equity nel mondo", che "compra e vende intere compagnie, il modo in cui alcune società commerciano quote di azioni." Esso è specializzato in appaltatori per la difesa. Altri membri del gruppo Carlyle sono il Segretario di Stato James Baker, l'ex primo ministro britannico John Major e l'ex presidente e capo della CIA George Bush Senior. In breve, Carlyle è il finanziatore altamente volatile del complesso militare-industriale, un complesso benedetto, a quanto pare, da soggetti del calibro dell'Opus Dei.

Cointroinsorgenza Santa


Nel corso degli anni Papa Benedetto ha servito con zelo la visione di Balaguer e il marchio dell'Opus Dei della politica sociale fascista. Secondo l'articolo di Thierry Meyssan, "Opus Dei Sets Out to Conquer the World", come Presidente della Congregazione per la Dottrina della Fede, l'ex Ufficio della Santa Inquisizione, Josef Ratzinger diresse, durante l'era Reagan, l'imposizione di un "centro di sorveglianza a Bogotà, in Colombia, con un potente computer di capacità strategica che fu connesso al Vaticano." Il suo scopo: registrare tutti i dati e le attività politiche di determinati sacerdoti e persone religiose Latino Americane di sinistra che si erano dedicate alla visione e alla pratica della Teologia della Liberazione, un movimento che vede la giustizia per i poveri come sinonimo di volontà di Dio. 
 

Come conseguenza dei dati di intelligence che furono raccolti, e della loro diffusione ai cosiddetti esperti di contro-insurrezione trainati dagli statunitensi, gli squadroni della morte furono in grado di identificare e uccidere molte persone, come avvenuto in El Salvador, con l'assassinio di decine di religiosi lavoratori, tra cui la "voce dei poveri", l'Arcivescovo Oscar Romero. Secondo un articolo del 2000 di Marianne Johnson, dal titolo "The Hand of Opus Dei in El Salvador" (La mano dell'Opus Dei in El Salvador), "sotto l'Arcivescovo Sáenz Lacalle, un uomo dell'Opus Dei", che nel 1997 accettò il titolo di generale di brigata dall'esercito salvadoregno sostenuto dagli Stati Uniti, "la strategia non fu quella della riforma della teologia della liberazione, ma l'annullamento e la rimozione di tutte le tracce di essa." La base di questa strategia fu preparata dal cardinale Ratzinger, che nel 1996 fornì l'indicazione palesemente fraudolenta, nel corso di una conferenza stampa a Città del Messico, che la teologia della liberazione era un "flusso ideologico che è la fonte di molte azioni violente nel continente."

Colpo di Stato in Venezuela


E' interessante notare che la visita del Papa a New York nell'aprile del 2008 è quasi coincisa con il sesto anniversario del fallito tentativo di colpo di stato venezuelano sostenuto dagli Stati Uniti, il quale fu ampiamente promosso dall'Opus Dei. Secondo il Los Angeles Times del 22 aprile 2002, dopo il tentativo di colpo di stato dell'11 aprile, l'appena nominato presidente Pedro Carmona "aveva nominato un governo che includeva alcuni membri del gruppo ultraconservatore cattolico dell'Opus Dei." Il Guardian riferì che lo stesso giorno dopo "i militari apparsero in alta uniforme sulla televisione nazionale per annunciare che [il presidente legittimo Hugo] Chavez si era dimesso ed era stato insediato Carmona; e quasi immediatamente fu emesso un decreto si scioglimento dell'Assemblea nazionale e della Corte suprema, e fu annunciato un governo di estrema destra comprendente, come ministro degli Esteri, José Rodriguez Iturbe, un membro dell'organizzazione della destra cattolica Opus Dei."
 
E anche se il colpo di stato fu relativamente incruento, l'Observer di Londra (21 aprile 2002) riferì che "più di 100 persone sono morte negli eventi prima e dopo il colpo di stato". E' probabile che sia avvenuto di peggio. Secondo i testimoni oculari, l'appena insediato ministero dell'Opus Dei sotto Carmona iniziò una frenetica pulizia di casa. Una cronaca di Luis Duno Gottberg dal Venezuela, disse alla rivista Left Turn che, subito dopo il colpo di stato, "un gabinetto composto da elementi alto borghesi e membri dell'Opus Dei, un'organizzazione cospiratoria della destra cattolica, sospese l'Assemblea Nazionale e iniziò a rimuovere di diversi governatori democraticamente eletti."
Secondo Gottberg, "la brutale repressione non tardò ad arrivare. C'erano perquisizioni casa per casa, linciaggi ed esecuzioni di leader di comunità e partigiani di Chavez che ebbero luogo nell'assoluta impunità. Le stazioni televisive e la stampa nazionale sostennero il nuovo governo de facto e misero a tacere le voci dissidenti." Beh, come sappiamo, ciò che avvenne fu che pochi giorni più tardi, dal 13 aprile, Chavez tornò al posto di comando, a capo di un vittorioso contro-colpo di stato, innescato da una rivolta dei poveri e dei lavoratori del Venezuela.
Da quel momento emersero ulteriori informazioni che puntavano al fatto che elementi del regime Bush erano stati coinvolti nel tentativo di rimozione di Hugo Chavez dal potere in Venezuela. L'Observer lo fece notare in un titolo in grassetto, "Colpo di Stato in Venezuela collegato al Team Bush", facendo riferimento ad alcuni "specialisti americani nelle 'guerre sporche' degli anni ottanta", che "hanno incoraggiato i congiurati che tentavano di rovesciare il presidente Chavez." Questi funzionari avevano un nome: Otto Reich, John Negroponte (il nostro ex zar dell'Intelligence, attualmente inviato in Iraq), ed Elliot Abrams, tutti veterani di guerre illegali e sanguinose dell'amministrazione Reagan in tutta l'America Centrale.
Secondo una notizia riportata da Associated Press (3 dicembre 2004), intitolata "Documents Show CIA Knew of Venezuelan Coup," (Documenti mostrano che la CIA sapeva del colpo di stato in Venezuela), la CIA si era imbarcata quasi una settimana prima del putsch condannato. Secondo la storia di AP "un'informativa di un alto dirigente dell'intelligence, appena cinque giorni prima del colpo di stato che avrebbe estromesso brevemente Chavez, diceva che 'alti ufficiali scontenti e un gruppo di giovani ufficiali radicali stanno intensificando gli sforzi per organizzare un colpo di stato contro il presidente Chavez, forse già questo mese.'" Questa "executive brief", insieme con altre, è disponibile presso il sito www.venezuelafoia.info [questo sito è stato chiuso e al suo posto ne è stato messo un altro che non c'entra nulla, ndt], anche se in forma un po censurata.
Inoltre, come riportato dal Guardian inglese (29 aprile 2002), "la marina americana ha aiutato il colpo di stato venezuelano". Il deputato venezuelano Roger Rondòn "ha affermato che gli ufficiali statunitensi, che egli dice essere [James] Rogers e [Ronald] MacCammon, sono stati al quartier militare Fuerte Tiuna con i golpisti durante la notte dell'11-12 aprile. Il deputato è andato avanti, accusando l'ambasciatore USA in Venezuela, Charles Shapiro, e due militari americani addetti all'ambasciata di coinvolgimento nel colpo di stato. Rondòn ha detto:"Abbiamo visto [Shapiro] lasciare il palazzo Miraflores [la residenza presidenziale], tutto sorrisi e abbracci con il dittatore Pedro Carmona...[La sua] soddisfazione era evidente. La partecipazione di Shapiro nel colpo di stato in Venezuela è evidente."

I Bush e il Papa


Infine, secondo il giornalista israeliano Zvi Ba'rel, scrivendo su Haaretz (7 luglio 2004), il "British American Security Information Council (BASIC), un think tank a Washington DC, ha rivelato che un consulente di Carlyle, Richard Burt, ex ambasciatore degli Stati Uniti in Germania, dirige anche un'altra società, Diligence, una società che fornisce servizi di sicurezza privati in Iraq." Istituita nel 2003, la Diligence è stata fondata da William Webster, ex direttore della CIA e dell'FBI. Ex alti funzionari della CIA sono giunti alla sua guida, tra cui Whitley Bruner, ex capo della stazione di Baghdad dell'agenzia, ora direttore del ramo iracheno della Diligence. Il vicepresidente della Diligence, Joe Allbaugh, nel 2000 era il responsabile della campagna elettorale dell'attuale presidente Bush. La Diligence è un membro dell'Associazione delle Società di Sicurezza Privata in Iraq.

Secondo Ba'rel nel 2004 la "Diligence ha firmato un contratto con New Bridges Strategies, una società guidata da Allbaugh, per fornire informazioni di business sull'Iraq post guerra." New Bridges Strategies fornisce "servizi di sicurezza e informazioni di intelligence alle imprese private che cercano di fare affari in Iraq. Secondo un diplomatico statunitense appena rientrato dall'Iraq, queste aziende sono una sorta di esercito privato. Esse hanno il loro personale di sicurezza e un proprio corpo di intelligence. Esse possono eventualmente anche fare accordi con i capi delle tribù locali per fornire difesa e informazioni, una delle principali fonti del loro reddito, secondo il diplomatico."
New Bridge mantiene una sua presenza a Baghdad, Beirut, Ginevra, Houston, Kwait e Washington DC. Secondo il loro sito www.newbridgestrategies.com [il sito non risulta più attivo e al suo posto adesso c'è un fake, ndt] "le opportunità in continua evoluzione nell'Iraq di oggi sono di natura e portata senza precedenti cosicché nessun'altra impresa esistente ha le competenze e l'esperienza necessarie per essere efficace, sia a Washington DC che sul territorio dell'Iraq." E le opportunità di coinvolgere più contraenti per la "sicurezza privata", che già sappiamo essere un grosso business. Secondo Douglas Jehl, nel suo articolo sul New York Times del 30 settembre 2003, intitolato 'Washington Insiders' New Firm Consults on Contracts in Iraq', "un gruppo di imprenditori legati da stretti rapporti con il presidente Bush, la sua famiglia e la sua amministrazione, hanno creato una società di consulenza  per supportare le aziende che vogliono fare affari in Iraq, comprese quelle in cerca di parti di progetti di ricostruzione finanziati dai contribuenti." Con l'approvazione di uno come l'ex golden boy Ahmed Chalabi, che ha affermato che "New Bridges Strategies ha fatto il lavoro magnifico di raccomandarmi le migliori imprese per i lavori da fare", non si può sbagliare, soprattutto quando si hanno i Bush intorno. Ed essi fanno così.
Secondo il Financial Times dell'11 dicembre 2003, in un pezzo dal titolo 'Middle East: Bush's Brother Helped New Bridge Strategies Businessmen', "due uomini d'affari strumentali alla creazione di New Bridges Strategies, un'impresa ben collegata a Washington, progettata per aiutare i propri clienti ad aggiudicarsi appalti in Iraq, avevano sfruttato in precedenza un associazione con il fratello minore del presidente George Bush per la ricerca di affari in Medio Oriente...John Howland, il presidente della compagnia, e Jamal Daniel, un direttore, hanno mantenuto un importante rapporto di business con Neil Bush, risalente diversi anni addietro."

Neil Bush
Ah sì, il giovane Neil, una vergogna non per uno, ma per due presidenti. Secondo il Washington Post (28 dicembre 2003), in un pezzo intitolato 'The Relatively Charmed Life Of Neil Bush', "alla fine degli anni '80 e nei primi anni '90 Bush mise in imbarazzo suo padre, George HW Bush, con la sua ombra di rapporti come membro del consiglio di amministrazione del famigerato Silverado Savings e Loan, il cui crollo costò ai contribuenti un miliardo di dollari...Ora [Neil] Bush ha messo in imbarazzo il suo fratello George W. Bush con un divorzio che sembra fatto apposta per i tabloid, con voci di paternità, una diffamazione cucita con, ci crediate o no, delle accuse di voodoo." A quanto pare "durante la spiacevolissima battaglia per il divorzio di Bush", quando gli fu chiesto dall'avvocato della moglie se egli aveva avuto relazioni extraconiugali, Bush raccontò la storia delle sue avventure nell'hotel asiatico. "Mister Bush", disse l'avvocato Marshall Davis Brown, "bisogna ammettere che è una cosa abbastanza sorprendente per un uomo il solo dirigersi verso una porta di una camera d'albergo, aprirla e trovarvi una donna in piedi li davanti pronta a fare sesso con lei." Bush rispose:"Fu molto insolito". In realtà non era così insolito. Successe almeno tre o quattro volte durante i viaggi di affari di Bush verso l'Asia. "Non ricordo il numero esatto" ammise Neil.
Il donnaiolo Neil, il divorziato che si diletta nel voodoo, però, non aveva fatto abbastanza per far allontanare un partner di affari molto importante, cioè il futuro Papa Benedetto XVI, Josef Ratzinger. Secondo il New York Newsday (21 aprile 2005), "Neil Bush, il controverso fratello minore del presidente, sei anni fa, si unì al cardinale che questa settimana è diventato Papa Benedetto XVI, come membro del consiglio di fondazione di una poco conosciuta fondazione svizzera ecumenica. I membri di statuto del consiglio di amministrazione erano ben note figure religiose internazionali, tranne che per Bush e il suo amico e socio in affari, Jamal Daniel, la cui famiglia detiene ampie partecipazioni negli Stati Uniti e in Svizzera, mostrate dai registri pubblici. Un funzionario della Fondazione ha detto che la Fondazione per la Ricerca e il Dialogo Interreligioso e Interculturale è stata fondata in Svizzera nel 1999, per promuovere la comprensione ecumenica e pubblicare originali testi religiosi."
In conclusione, il rapporto intimo tra la Fondazione Woodlawn, i finanzieri dell'Opus Dei e l'AESCorp/Carlyle Group segnalano un legame tangibile tra le macchinazioni del Vaticano e del Pentagono e gli intrighi di intelligence statunitensi, come il tentativo di colpo di stato in Venezuela. Questo matrimonio, fatto sicuramente all'inferno, non è sorprendente se si considerano le esigenze ideologiche di un cosiddetta "guerra al terrore", che strombazza un "asse del male" Islamico, un ritorno ai tempi delle sanguinose crociate. Esporre queste connessioni aiuta a minare le basi profondamente reazionarie della fabbricazione della guerra.

RISORSE

Opus Dei
http://www.opusdei.org/

Josemaria Escriva: Founder of Opus Dei
http://www.josemariaescriva.info//

VENEZUELAFOIA.info
http://www.venezuelafoia.info

"Breaking The Opus Dei Code" by Rob Boston
Americans United for Separation of Church and State
, May 2006
"The Opus Dei Sets Out to Conquer the World" by Thierry Meyssan
Voltaire.net
, January 1996
"The Hand of Opus Dei in El Salvador," by Marianne Johnson
The Tablet
, Nov. 18, 2000
"Bush's Brother Helped New Bridge Strategies Businessmen"
by Stephen Fidler and Thomas Catn, Financial Times, Dec. 11, 2003 via CorpWatch

See also:
JOHN NEGROPONTE & THE DEATH-SQUAD CONNECTION
Bush Nominates Terrorist for National Intelligence Director
by Frank Morales, The Shadow
World War 4 Report
, April 2005
THE DA VINCI CODE: DECODING THE HYPE
The Paradoxes of Mainstreaming Esoterica
by Mark Sanborne, World War 4 Report
World War 4 Report
, June 2006
From our Daily Report:
Opus Dei in the news
World War 4 Report
, April 16, 2005
Pope Benedict XVI: The empire strikes back
World War 4 Report
, April 19, 2005
Benedict backs Pius XII beatification, bestirring Judeo-backlash
World War 4 Report
, June 2, 2005
NYC activists get $2 million settlement in Carlyle Group case
World War 4 Report
, Aug. 22, 2008
Blackwater mercs indicted in Baghdad atrocity
World War 4 Report
, Dec. 9, 2008
Anti-Semitism at Gitmo?
World War 4 Report
, June 2, 2005

link articolo originale: http://ww4report.com/node/6601



Balaguer, che fu velocemente portato alla santità nel 2002 Non ho elementi per dire se meritasse la santità o meno, però B. morì nel 1975. "Velocemente" un tubo
2)  si allineò con alcune delle dittature più brutali dei tempi moderni, tra cui quella del Cile di Augusto Pinochet nel 1970 Il golpe di Pinochet è dell'11 settembre 1973