L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, July 31, 2012

Alè, adesso anche le carte da gioco


http://prigioniero.6serve.com/Asso-Di-Picche

la simbologia esoterica dell'asso di picche

Quante volte avete visto l'asso di picche in rappresentazioni musicali e nei film, senza capire che relazione ci fosse tra l'asso di picche e l'esoterismo degli illuminati  e molte volte sfuggiva effettivamente la connessione tra la carta e il suo simbolismo magico, eppure una relazione c'e' ed e' anche molto forte.
L'asso di picche e' il simbolo dell'antico l'ordine dei Magi e l'Autore Robert Lee Camp spiega la sua storia, "con la sua origine più di 20.000 anni fa nei primi giorni di Atlantide, l'ordine dei Magi è probabilmente una delle più antiche organizzazioni spirituali che siano mai esistite. Nessuno conosce l'esatta origine del gruppo, ma l'evidenza mostra che hanno mantenuto e conservato alcune delle nostre più preziose e importanti scienze spirituali. Questi sono i Magi dell'antico Egitto e prima, di coloro che studiano le leggi della natura e il nostro cosmo, che conoscono i segreti del nostro pianeta come nessun altro e coloro che sono dedicati alla conservazione e la condivisione di queste antiche verità."
L'asso di picche, ha una valenza prettamente simbolica che richiama sia i misteri (di cui abbiamo gia' parlato) sia i "segreti". È diventato un simbolo importantissimo per gli esoteristi La scienza mistica delle carte fu tenuta all'interno dell' ordine dei magi  in segreto, fino a quando il Gran Maestro Olney H. Richmond presento' le informazioni pubblicamente  con "The Mystic Test" nel 1893.

leggiamo da  uno stralcio di un articolo di Camp  quello che significa l'asso di picche:
Una carta nel mazzo che è sempre stato il simbolo dei misteri antichi e insegnamenti è l'asso di picche. Essa è anche il simbolo per l'intera scienza delle carte. Esso è stato considerato come un simbolo di morte e di segreti. È l'unico asso nella mazzo che sempre si distingue per essere il più grande e più importante rispetto agli altri. Esso è il simbolo per l'ordine dei Re Magi e per tutte le scienze esoteriche e di conoscenza. L'asso di picche è il simbolo per la trasformazione, la morte e la rinascita. Questo simbolo e' molto importante per ognuno di noi, prima di tutto è un asso, quindi si leva in piedi da solo. Questo ci dice che il processo di trasformazione è  solitaria e che dobbiamo fare noi stessi il processo di trasformazione è quello che solo noi possiamo fare da noi stessi. Possiamo ricevere supporto da altri, ma alla fine la scelta di farlo e' solo la nostra.
Nota del Prigioniero: Ecco perche' lo vediamo sempre associato all'occhio di Horus oppure alle pavimentazioni massoniche oppure collegato agli illuminati. Anche esso rappresenta una trasposizione esoterica dei misteri e dei segreti. Interessante notare che come al solito e' sempre il Prigioniero a spiegarvi queste cose e che come tanti altri esempi di simbologia a parte qualche caso sporadico si corre sempre quasi da soli quando si spiega agli altri la verita' dietro certa simbologia.


Sempre All'Erta!
NumberSix
 Inviato da number6 che si è giocato anche le mutande

Monday, July 30, 2012

Bill Gates: via alla Geoingegnerizazzione globale!

http://prigioniero.6serve.com/BillGates-Chemtrails

Bill Gates: via alla Geoingegnerizazzione globale!


FONTE: i Geo-ingegneri stanno uscendo allo scoperto, tirando fuori dall'armadio le "scie chimiche" grazie ai  rapporti che ora stanno emergendo sui piani deliberati nell'opera di rilascio di tonnellate di sostanze chimiche di solfato nell'atmosfera per il presunto scopo alla lotta contro il cosiddetto "riscaldamento globale." Il britannico Guardian e altri giornali stanno segnalando che un fondo di ricerca diversi milioni di dollari, iniziato e finanziato da appassionato "vaccinatore" fondatore di Microsoft Bill Gates, viene utilizzato per finanziare il progetto. Un grande pallone in bilico a 80.000 piedi sopra Fort Sumner nel nuovo Messico, rilascerà i solfati nell'atmosfera entro il prossimo anno.
Lo scopo dichiarato di questo massiccio rilascio di particelle tossiche di solfato è che facendo così sarà presumibilmente riflettendo la luce solare che arriva nell'atmosfera si riesca a raffreddare il pianeta. Ma molti gruppi ambientalisti e sostenitori anti scie chimiche stanno denunciando l'idea come pericolosa e che potrebbe causare danni permanenti agli ecosistemi in tutto il mondo. "Impatti che comprendono il potenziale per ulteriori danni alla strato di ozono e interruzione delle precipitazioni, specialmente nelle regioni tropicali e subtropicali, potenzialmente pericolose per le forniture di cibo di miliardi di persone," ha detto Pat Mooney, direttore esecutivo del gruppo ETC, un gruppo canadese di tutela ambientale."
" Non Faranno nulla per diminuire i livelli di gas a effetto serra nell'atmosfera o arrestare l'acidificazione dell'oceano. La geo-ingegneria solare è probabile che aumenti il rischio di conflitti internazionali legati al clima, dato che i modelli studiati dimostrano a che pone a maggiori rischi il sud del mondo." Ma la corte di Bll Gates insiste nei suoi sforzi per i "geo-graffiti" in tutto il mondi, come suoi scienziati insistono sul fatto che i governi non stanno facendo abbastanza per combattere gli impatti dell'ambiente supposto del riscaldamento globale.
Se i governi si rifiutano di implementare alta abbastanza tasse sull'emissione di carbonio per eliminare il gas a effetto serra, in altre parole, Gates & c crede che non ha altra scelta ma "salvare il pianeta" da inquinandolo con particelle di solfato. Irrorazione il cieli con solfato particelle distruggera' il pianeta più veloce rispetto ' al global warming' . (NdA sulla bufala del global warming avremmo da dire molto, basti pensare che quando respiriamo produciamo co2!) Le Particelle di solfato sono tossiche, però e costituiscono la stessa tipologia di ambiente particolato (PM) che l'US Environmental Protection Agency (EPA) ritiene di essere un inquinante dell'aria nocivo. Spruzzare deliberatamentei cieli con minuscole particelle composte di qualsiasi materiale, per quella materia, è pericoloso per la salute delle vie respiratorie in esseri umani e animali, oltre a fonti d'acqua, terreni e altre risorse ambientali delicati. "Particelle di solfato da pioggia acida possono causare danni alla salute della vita marina in fiumi e laghi contamina e può provocare mortalità," dice una guida di inquinamento dell'acqua online (http://www.water-pollution.org.uk/health.html). Un rapporto dell' Università di Washington (UW) spiega anche che le particelle di solfato "contribuiscono alla pioggia acida, causano irritazione ai polmoni e sono state il principale colpevole della foschia che nasconde una visione chiara del Grand Canyon." Il Blocco del sole con particelle riflettenti priverà anche gli esseri umani dell'esposizione alla luce naturale, che è una fonte primaria per la generazione di promozione della salute vitamina d naturalmente nel corpo. Così, ancora una volta, che Bill Gates è presso la helms, finanzia un progetto che cerca di controllare il clima in modo artificiale utilizzando sostanze chimiche tossiche, un tentativo che è sicuro di creare tutti i tipi di problemi potenzialmente irreversibili per il pianeta e l'umanità.
Nota del Prigioniero: Ora dato che pure Bill Gates ufficialmente lo dice... solo gente con il cervello annacquato con liquame potrebbe dire che le scie chimiche sono una invenzione e una bufala. Andateglielo a dire a Bill Gates che si tratta di una bufala. Dopo questa notizia certi disinformatori faranno bene a nascondersi perche' ormai la figura di cacca e' proprio evidente anche al piu' imbecille... escludendo ovviamente una certa serie di imbecilli!
 
Sempre All'Erta!
NumberSix

OT - Sono pazzi questi svizzeri



Repubblica ci regala l'ennesimo notizione dell'estate. Riporto il testo. Saluti.


Ha portato avanti questo insolito hobby per 40 anni, fermandosi solamente ora che di anni lui ne ha ben 80. Armato di pala, piccone e qualche carica esplosiva, lo svizzero Peter Junker ha scavato nella roccia una galleria lunga 220 metri, partendo dal giardino della sua casa di Rapperswyl [sarebbe Rapperswil, ma cosa volete che sia una y?], nel Cantone di Argovia. Il tunnel è alto un metro e 70 e largo almeno 70 centimetri. "Avevo cominciato a scavare nel '64 [quindi o ha finito nel 2004 oppure e' andato avanti per piu' di 40 anni], cercando una sorgente d'acqua, poi mi ha preso la curiosità e sono andato avanti", ha confidato l'anziano al quotidiano Berner Zeitung. Junker ha fatto la talpa, anzi il "topo", come lo definisce la moglie, per 40 anni, dedicando praticamente tutta la sua vita a questa impresa. "Ogni passo che riuscivo a compiere mi proiettava in un mondo nuovo", ha detto commosso l'uomo che, oggi, in una sala ricavata nella sua galleria privata, mangia la fondue con gli amici. Mentre portava avanti la sua impresa la moglie gli ha cresciuto tre figli di cui, lui, non si è mai praticamente occupato. Non a caso, ancora oggi, parla più volentieri della sua Fiat Topolino decapottabile del '48, che si accende ancora al primo giro di chiave e che, durante i 40 anni di scavi, gli ha consentito di trasportare i detriti fuori dalla galleria [e qui e' meglio non commentare neanche]. E pensando anche al "dopo", il signor Junker ha realizzato in fondo al tunnel una nicchia dove un gorno sarà incastonata l'urna con le sue ceneri

(a cura di Franco Zantonelli)