L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, October 31, 2012

Sandy. Una simulazione di un uragano del 1997


Non poteva mancare modello giuditta con le cagate sull'uragano Sandy...
tdm


Sandy. Una simulazione di un uragano del 1997

Una simulazione di un uragano è stato condotto nel 1997 lungo la costa orientale e il suo nome era Sandy

http://www.weca.org/SET/report/node6.html
Fonte:
http://conscience-du-peuple.blogspot.gr/2012/10/un-exercice-de-simulation-dun-ouragan.html

USA: dopo l’Uragano “Sandy”, grandi manovre per applicare la Dittatura

Nuove stronzate-dal-cielo in arrivo. Grazie a bombarda per la segnalazione.

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/usa-dopo-luragano-sandy-grandi-manovre-per-applicare-la-dittatura/

USA: dopo l’Uragano “Sandy”, grandi manovre per applicare la Dittatura

admin 31/10/2012 
USA: dopo l’Uragano “Sandy”, grandi manovre per applicare la Dittatura
Riceviamo e pubblichiamo questo articolo scritto da Corrado Belli dal titolo: USA, grandi manovre per applicare la dittatura. Credo che molti di voi avranno pensato la stessa cosa, ovvero che questo Uragano Sandy è arrivato a “ciccio” come una manna dal cielo per agevolare i piani di Obama (durante guardacaso le elezioni…) verso quello che tutti definiscono lo Stato Nazifascista del NWO.
Lo Stato di Polizia e la FEMA
Questo è il bello che può permettersi uno Stato di Polizia, possono applicare qualunque legge che vada contro ogni diritto dei cittadini usando la solita litania del salvaguardare la loro vita e la salute.
Certo che questi temporali sono come la manna caduta dal cielo per poter applicare certe leggi che in un periodo di calma non sarebbe possibile applicare, vi ricordate con l’uragano Katrina?
Quella volta fu la più grande manovra che il governo USA fece per disarmare tutti coloro che avevano un’arma in casa, furono impiegati soldati regolari ed eserciti privati per raggruppare i cittadini come mandrie di pecore e buoi e cacciarli fuori dalle loro case. Adesso con questo uragano Sandy hanno la possibilità di provare l’ultima parte del piano che dovrebbe spingere gli USA a una guerra civile e confermare Obama ancora una volta come presidente, quale altra migliore occasione per sbarazzarsi da tutti i problemi che ci sono nell’affrontare gli “avversari” che come dice lui lo vogliono più morto che vivo, è tutto uno Show prefabbricato come è stato fabbricato l’uragano Sandy, credo che avete letto quali siano gli ordini impartiti dal Fùhrer.


In molte città è stato applicato il coprifuoco già dalle ore 18.00, guai a chi esce di casa, pena essere freddato da qualche scarica di fucile, sembra che gli americani non siano più in grado di capire che essendoci maltempo con vento che và a 200 KM orari, debbano cercarsi un riparo, no.. adesso lo dice il Fùhrer e guai se non si ascolta la sua voce, Jawohl mein Fùhrer, è chiaro che la FEMA ha ricevuto l’ordine di sparare a vista, di arrestare chiunque si affacci fuori dalla porta di casa, rimanere dentro anche a costo di morire di fame e di freddo, dato che gli aiuti per la popolazione di sicuro avverranno dopo una settimana come successe a New Orleans, in molte città è stata tolta la corrente e non come si vuol far capire che a causa dell’Uragano ci sono stati dei guasti nelle centrali, ma non è perfetta l’America? Chiaro no?
Senza corrente non c’è informazione via radio o TV e quindi i cittadini devono orientarsi a quello che dicono i Militari, ecco alcune barzellette che si sono inventate per applicare il coprifuoco: Atlantic City, Banche e Casinò sono stati circondati da militari con la scusa che i cittadini potrebbero rubare i Chips e svaligiare le casseforti, obiettivi di non rilevanza sono guardati a vista dalle forze di polizia, come vedete i possedimenti dell’Elite criminale vengono prima della vita dei cittadini, Hoboken, New Jersey, il coprifuoco è stato applicato con la scusa che i cavi dell’energia elettrica si stacchino dai pali e possono colpire le persone per strada, scusate.. ma non è l’America della perfezione, ancora nel 2012 non sono riusciti a far passare i cavi che portano la corrente in casa sotto terra?
Son conciati peggio di noi in Italia eppure spendono miliardi per fare guerre, strana gente no? A Bayonne e a Easton i cittadini non possono uscire di casa da lunedì fino alla mezzanotte di Martedì, la polizia pattuglia le strade senza portare aiuti alla popolazione, l’uragano Sandy ha parlato chiaro, tutto questo per evitare che i magazzini vengono presi d’assalto dai cittadini inferociti, a  New Caanan Connecticut i sindaco ha applicato il coprifuoco dichiarando che ha molto a cuore la salute dei suoi cittadini, nelle parti di Manhattan che sono a rischio, i cittadini sono stati pregati di rimanere a casa a causa della loro sicurezza, come vedete un uragano dà molte possibilità di provare quello che invece è : DITTATURA vera!
In molte trasmissioni televisive si vedeva chiaro che i mezzi militari erano a centinaia piazzati e non per aiutare la popolazione, con questa scusa hanno dato ai Militari la possibilità di provare per i prossimi mesi a cosa devono prepararsi, una catastrofe “Naturale” è sempre una buona scusa per applicare leggi più restrittive nei confronti dei cittadini, in questa occasione il Fùhrer ha approfittato senza darne notizia ai Media di far applicare il totale controllo su Internet, bello no?
E pensare che anni fa si fece paladino per il NON CONTROL in Internet in Europa, è tempo di crisi e quindi ogni movimento sospetto deve essere percepito come un atto terroristico, come scusa ha detto che il tutto serve a comunicare con gli Alleati in tutto il mondo in caso la situazione dovesse assumere proporzioni molto pericolose.
Qui viene in mente la riattivazione del Mous di Niscemi proprio in questi giorni, e quindi è meglio che i Militari prendano il totale controllo delle Telecomunicazioni e di internet, come vedete il Fùhrer ha preso il totale controllo della Nazione-Mondo senza chiedere il parere a qualcuno, il bello sapete qualè? che questo uragano Sandy non ha fatto tutto il danno che viene descritto nelle TV e nei media, i filmati mostrati sono di altri Uragani del passato, dove prima c’erano le torri gemelle e adesso c’è il cantiere, è stata pompata acqua a bizzeffa, sono state lasciate aperte le canalizzazioni che sboccano verso il mare e per questo che fanno vedere il posto allagato, cosa stanno nascondendo agli occhi dei cittadini?
Un paio di domande bisogna farsele o no?
Perchè sono state prese queste misure drastiche ancor prima che l’uragano arrivasse a Manhattan e senza che c’è ne fosse di bisogno?
Perchè la parte Sud di Manhattan vien totalmente evacuata usando il nome “Financial District”?
In quella zona ci sono le più grandi riserve di Oro del Mondo (dicono) e la totale evacuazione di quella zona potrebbe avere solo uno scopo, fuori dalla vista dei cittadini è possibile far scomparire le tonnellate di oro stipate nelle cantine, le centinaia di camion dell’esercito sono un buon mezzo di trasporto per non essere controllati da nessuno    (qui c’è da pensare la richiesta dei cittadini Tedeschi e Svizzeri di riportare tutto il loro Oro che a quanto sembra è conservato proprio in quelle cantine).
Quale miglior occasione si presenta per far scomparire persone che sanno sui fatti dell’11 Settembre e che potrebbero parlare, dato che nelle ultime settimane le voci di un possibile arresto dei Bush & Co. era imminente?
Questa è una buona occasione per poter entrare in possesso di documenti compromettenti riguardante l’elite, ovvero i Rothschild e i Rockefeller, entrando in posti dove era impossibile entrare?
Quale miglior occasione per poter annullare le votazioni per l’elezione di un nuovo presidente e far in modo che Obama rimanga li dove si trova, facendolo apparire come salvatore della Nazione?
Non è strano che proprio in questi giorni i Miliziani USA hanno annunciato azioni di ribellione contro il governo?
Non è strano che alcuni giorni prima che l’Uragano toccasse quelle zone, 60.000 uomini della Guardia Nazionale sono stati messi in Allarme Rosso, mentre con l’Uragano Katrina ci vollero ben 8 giorni prima che li comandassero a muoversi il culetto nonostante sapevano che l’uragano avrebbe colpito quella zona?
Non è strano che l’HAARP in questi ultimi giorni è stato più attivo del solito e con maggiore forza distruttiva?
Non è forse saputo e risaputo che gli USA possono manipolare il clima a loro piacimento come e quando vogliono?


In questa foto sopra si vede l’uragano che doveva colpire New York l’11 Settembre 2001.
Come vedete fu dirottato altrove, da chi era stato provocato l’uragano e perchè cambio direzione? Miracolo della natura o degenerazione mentale umana?
Quello che ci stanno mostrando nelle TV è una esercitazione per quello che deve venire nei prossimi mesi in USA e probabilmente anche in Europa, un assaggio lo abbiamo già avuto anche da noi in Italia con l’abbassamento delle temperature sin troppo anomale, da 30 gradi a 15 gradi in 12 ore (in Sicilia), altrove c’è già la neve, Obama la Bestia Nera stà giocando sporco, ha capito che la fine dell’Elite è vicina, lui fà parte dell’Elite da anni, come più volte scritto, stanno cercando di fare più danno possibile prima di crepare e Obama stà impartendo gli ordini per poter applicare la DITTATURA Globale prima che sia per loro troppo tardi.
In attesa di notizie più dettagliate in riguardo.
Belli Corrado

fonte (mentereale - o sarebbe meglio dire realmente demente)

Cattedrale di Saint John The Divine

In attesa di nuovi post degli acconguaglioni gustiamoci questa ennesima sbrodolata di cazzate del neovitruvian (se ce la fate)

http://www.neovitruvian.it/2012/10/30/cattedrale-di-saint-john-the-divine/

Cattedrale di Saint John The Divine

La distruzione della città di New York (incluse le Torri Gemelle) scolpita direttamente sull’edificio … Strani simboli occulti sul pavimento … Un santuario dove avvengono rituali ancor più strani … E’ la sede del Temple of Understanding il quale mira ad instaurare una nuova religione mondiale … Questa cattedrale è palesemente “diversa”, come avrete potuto capire. La “differenza”, però, sta nel fatto che la cattedrale è in realtà un tempio neo-pagano in cui si crede che l’ambiente in cui viviamo sia più importante della vita umana. Personalmente non potrebbe fregarmene di meno riguardo ciò in cui crede la gente, ingannare però, degli ignari fedeli portandoli in una struttura adibita a pratiche occulte è malvagità allo stato puro.


“Gli intellettuali pagani rivestivano le loro originali idee con della fraseologia cristiana, ma diedero le chiavi del simbolismo solo agli iniziati”
- Manly P. Hall, Gli Insegnamenti Segreti di tutte le età
BACKGROUND E STORIA DELLA CATTEDRALE
Questo edificio incompiuto viene considerato come la cattedrale più grande del mondo. E’ realistico mantenere tali elevate aspirazioni, quando le fonti di finanziamento comprendono magnati come JP Morgan e personaggi di spicco, come il Gran Maestro dei Massoni dello Stato di New York. Il completamento della cattedrale fu un risultato così importante per i Massoni che lo si può vedere nella prima pagina della rivista “Masonic World” del marzo 1925.

L’articolo afferma:
“E’ particolarmente opportuno che i Massoni, i quali furono i più grandi costruttori di cattedrali e di chiese, abbiano avuto un ruolo di primo piano nel costruire la più grande cattedrale degli Stati Uniti (…) C’è poco da aggiungere alla storia della Massoneria durante il “periodo delle cattedrali”, i monumenti parlano da soli, come il suo genio e i suoi simboli.”
L’articolo ammette apertamente che le cattedrali massoniche rappresentano la migliore eredità della Confraternita. Le masse sono tuttavia troppo ignoranti per riconoscere i significati che stanno dietro l’arte, rimanendo al massimo stupite dalla loro bellezza “superficiale”.
Piramide degli illuminati e occhio che tutto vede
LA MASSONERIA E L’OCCULTO
Come sapete, la massoneria è stata, nel corso dei secoli, la custode degli “antichi misteri”, ovvero di insegnamenti occulti ed esoterici comunicati unicamente agli iniziati. Non mi metterò a spiegare la religione misterica in questa sede anche perchè ci vorrebbero diversi anni di studio prima di poterla iniziare a comprendere. Posso però dirvi che gli occultisti trassero i loro insegnamenti dagli antichi egiziani, dai babilonesi, dalla Kaballah e dalle culture gnostiche, le quali precedono di molti secoli l’era cristiana. Le società segrete sono state costrette a nascondere la vera natura delle loro filosofie sotto un velo di cristianità in modo da evitare la persecuzione della Chiesa. I massoni e i loro cugini ovvero i Rosacroce e i Templari furono accusati di satanismo ed idolatria in tutta Europa.
Mentre molti massoni di basso livello potrebbero benissimo essere dei cristiani praticanti, coloro che cercano di scalare i gradi all’interno della Fratellanza sono tenuti a studiare le filosofie di questa antica religione misterica. Non tutti i massoni cercheranno di riscoprire la loro parte spirituale, anche per questo la Dottrina è riservata ai soli iniziati. Tuttavia, le persone di alta estrazione sociale, che spesso sono massoni cercano di orientare la popolazione verso una versione “rimaneggiata” del loro paganesimo.
I SIMBOLI
1 – I PILASTRI APOCALITTICI
Sulla facciata occidentale del palazzo, gli scalpellini hanno scolpito numerose scene che sembrano parecchio fuori luogo per una cattedrale. La più sorprendente è la agghiacciante rappresentazione di una New York distrutta…
Le torri gemelle collassano
La scena sopra venne prodotta nel 1997, quattro anni prima della distruzione delle Torri Gemelle. Sono riconoscibili anche altri grattacieli come il Chrysler Building e il Citigroup center.
Apocalisse a New York
La scena sopra potrebbe sconvolgere gli abitanti di New York. Vediamo il fatiscente ponte di Brooklyn crollare assieme a macchine e autobus in delle acque molto agitate. A destra si trova la Statua della Libertà, che sembra affondare nell’acqua. Sotto questa terribile profezia vediamo il New York Stock Exchange, con la gente che commercia beni.
Qual’è quindi lo scopo di queste strane sculture? Beh, in primo luogo San Giovanni (Saint John) è l’autore del libro dell’Apocalisse, che descrive in immagini simboliche degli eventi della fine del mondo. Gli occultisti ritengono che l’Apocalisse sia stata ermeticamente codificata per rivelare il suo vero significato ai soli iniziati. Questa scena, scolpita all’entrata ovest della cattedrale, raffigura New York come “Babilonia la Grande”, la città che verrà completamente distrutta dalla collera di Dio:
«È caduta, è caduta Babilonia la grande
ed è diventata covo di demòni,
carcere di ogni spirito immondo,
carcere d’ogni uccello impuro e aborrito
e carcere di ogni bestia immonda e aborrita.
Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino
della sua sfrenata prostituzione,
i re della terra si sono prostituiti con essa
e i mercanti della terra si sono arricchiti
del suo lusso sfrenato».
-Apocalisse 18
Gli artisti che hanno scolpito l’opera ne sapevano sicuramente qualcosa in quanto si possono notare molte similitudini con la descrizione della Babilonia biblica:
  •     Un “Grande Prostituta” che siede su molte acque – popoli, moltitudini, nazioni e lingue – e che stringe in mano una coppa dorata. Babilonia governa sui re della terra. = La Statua della Libertà
  •     I mercanti della terra che si sono arricchiti grazie al suo “lusso” sfrenato, piangono, perché nessuno compra più le loro merci = New York Stock Exchange
I mercanti divenuti ricchi per essa, si terranno a distanza per timore dei suoi tormenti; piangendo e gemendo, diranno:
«Guai, guai, immensa città, tutta ammantata di bisso, di porpora e di scarlatto, adorna d’oro,di pietre preziose e di perle!
In un’ora sola è andata dispersa sì grande ricchezza!»
-Apocalisse 18
Sapendo che, ancora oggi, oltre il 70% del capitale mondiale passa attraverso il NYSE, si capisce perché l’edificio è stato dipinto sul pilastro apocalittico. Rappresenta l’aspetto “finanziario” del Libro dell’Apocalisse, riferendosi ripetutamente ai “ricchi mercanti” e agli “scambi commerciali”.
Un dettaglio, quindi, della cattedrale di San Giovanni, prevede, in vividi dettagli, la distruzione di New York City. Piuttosto insolito. Più sotto, nell’opera, abbiamo scheletri e strane creature, che sembrano rappresentare la morte e la distruzione. Si tratta per caso di una sorta di profezia?
2 – LA SCULTURA PAGANA
Questa scultura, che simboleggia sostanzialmente la lotta tra il Bene e il Male, dispone di numerosi elementi riscontrabili anche nel paganesimo: l’adorazione del sole, delle creature mitiche e la dualità Sole/Luna. Chiamata la “Fontana della Pace”, la scultura prende in prestito lo stile bizzarro e distorto dell’arte grottesca. Tutte le creature animali emergono da un sole sorridente, che rappresenta il paradigma di base del culto solare (il Sole come fonte di vita). La scultura punta verso est, un’antica tradizione pagana. Sono presenti altre cose strane nell’opera: il simbolo del DNA (il simbolo del DNA appare anche all’ingresso della Cattedrale). Sappiamo tutti quanto la modificazione genetica sia una prerogativa cristiana!;) Possiamo trovare anche una citazione di John Lennon “… un giorno il mondo vivrà come uno”. Pensate che tutto ciò sia inquietante? Continuate a leggere.
STRANI RITUALI
A) PROCESSIONE DEI GHOULS
Ogni anno, ad Halloween, la St. John the Divine ospita un evento strano chiamato “Il gran corteo dei Ghouls”. Si tratta essenzialmente di una parata che si svolge all’interno del santuario della Cattedrale dove la gente indossa costumi da demoni, mostri e altre cose raccapriccianti, camminando sotto le macabre note dell’organo. Tale pratica somiglia agli strani rituali a porte chiuse condotti dai gruppi occulti. Oltre al gran numero di costumi che rappresentano entità demoniache e Satana (già estremamente bizzarro per una cattedrale), alcuni costumi sembrano prendersi gioco del cristianesimo.
Secondo voi somiglia a Gesù crocifisso?
Un prete mostruoso con una specie di crocifisso alle spalle
Il prete sta nel pulpito mentre la gente sfila
Ma i rituali satanici non si prendono gioco del cristianesimo distorcendo le sue usanze? Beh, questo è quanto di più distorto si possa ottenere. Le processioni sono una tradizione pagana come la “Processione del Prechten” in Germania, molto simile a quella ufficiata nella cattedrale di St. John the Divine.
Processione del Perchten in Germania
Un video girato dai turisti accorsi all’evento:
watch?feature=player_embedded&v=atVgI9dGh-0
B) LA BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI
Un altro bizzarro rituale è la benedizione degli animali che si svolge nel mese di settembre di ogni anno. Durante questa celebrazione possiamo trovare animali DENTRO e fuori dal santuario della Cattedrale mentre “adorano Dio”. Da quando gli animali leggono la Bibbia e cose simili? Non lo hanno mai fatto. Un articolo pubblicato nel 1996 dal Corpo Forestale della California Association descrive la scena:
“… Capre, cavalli e altri animali vengono condotti all’altare per ricevere le benedizioni. Cammelli ed elefanti percorrono i corridoi come fedeli in marcia verso l’altare con ciotole di compost e vermi. “
Questo è un altro rito pagano, che si svolge all’interno di una chiesa. Notate le vesti bianche indossate dagli umani.
Speriamo che il cavallo non espleti i suoi bisogni durante la benedizione
Avete notato le vesti bianche? Ecco altre immagini di rituali pagani:
Celebrando Lucia
Rituale pagano in Grecia
Avete notato la somiglianza? Sì, vesti bianche! In ogni modo, ecco un video registrato durante la messa. Ci sono somiglianze inquietanti con i riti pagani.
Dunque abbiamo benedetto, cavalli, scimmie e il barboncino di zia Sylvia. Cosa ci resta da benedire? Perché non la gente in bicicletta? Oh merda, non avrei dovuto dirlo.
C) LA BENEDIZIONE DELLE BICICLETTE
Non voglio neanche parlarne….è troppo stupido
D) LE CELEBRAZIONI PER IL SOLSTIZIO INVERNALE (DI PAUL WINTER)
Non si potrebbe adorare il sole in maniera migliore
Questo famoso musicista New Age celebra il solstizio d’inverno, uno dei più antichi rituali pagani. Sul suo sito web scrive, a riguardo della consorte:
Nei tempi antichi, gli osservatori vedevano il Sole scomparire nell’orrizionte sempre più in fretta, perciò temevano che sarebbe scomparso completamente lasciandoli nelle tenebre.
La gente praticava rituali speciali, destinati a propiziare il ritorno del Sole. I falò e le candele, con la loro magia imitativa, contribuivano a rafforzare il sole calante e allontanare gli spiriti delle tenebre. Questi simboli vivono nelle nostre tradizioni stagionali: le candele di Hanukkah e il Natale sono gli eredi di questi antichi rituali, che celebravano il miracolo del rinnovamento della terra.
Quindi, sì, è pagano, è orgoglioso di esserlo e si esibisce all’interno di una cattedrale. Ecco un video della sua interpretazione di “Silent Night”. Ditemi chi/cosa sta adorando?
IL TEMPIO DELLA COMPRENSIONE
St. John the Divine è la sede del Tempio della comprensione, uno sforzo interconfessionale per allontanare le persone dalle religioni tradizionali proponendo una spiritualità “ibrida” basata su filosofie New Age, sul neo-paganesimo e su un mix delle tradizionali religioni organizzate. Gli “amici” che hanno assistito la fondatrice, Juliet Hollister furono: John D. Rockefeller II, il XIV Dalai Lama, Papa Giovanni XXIII, Eleanor Roosvelt, il Segretario generale dell’ONU U Thant, l’International Planned Parenthood e il Jewish Theological Seminary. Jean Houston, un guru New Age e sostenitore del Tempio della Comprensione scrisse nel suo libro “Cavallo di Troia”:
“Lo scopo del Tempio è quello di facilitare l’unica religione mondiale, attraverso la promozione, l’accettazione e l’abbraccio di tutte le religioni, le credenze e i rituali. La sala di meditazione del Tempio è conosciuta anche come “Hall of Illumination” dove gli Illuminati, i Maestri di Saggezza e i nostri Leaders del Tempio Comprensione istruiranno il pubblico sul nuovo culto umanista … in modo da creare un nuovo tipo di mistico. “
Il Tempio ha ricevuto il pieno riconoscimento da parte delle Nazioni Unite ed è stato un attore chiave nel reparto “spirituale” delle Nazioni Unite. Dodici persone (Amministratori o Consulenti del Tempio) sono anche membri del forum globale delle Nazioni Unite. In tali forum molti relatori appoggiarono questa religione neo-pagana mondiale basata sul culto della Terra. James Lovelock, uno dei relatori ricordò che “Gaia” (un antico termine che descrive la Terra come divinità) ci donò la vita e ha la capacità di guarire se stessa. Descrive l’uomo come un tumore per Gaia, una “malattia troppo opprimente che non le permette di guarire da sola”. In altre parole, gli esseri umani sono parassiti della dea Gaia.
Al Gore è stato più volte ospite nella Cattedrale di San Giovanni, dove ha tristemente detto: “Dio non è separato dalla terra”. Beh, nel cristianesimo, nell’ebraismo e nell’islam, Dio è ben separato dalla Terra (nei Cieli). Decifrano la frase di Gore possiamo quindi ottenere:
Dio = Terra = La Terra è Dio
Gore è stato più volte applaudito dai gruppi pagani per i suoi libri e per le sue conferenze. La Chiesa di Tutti i Mondi si congratulò con la vittoria di Clinton / Gore nel 1996, scrivendo:
“Siamo Neo-Pagani – il che implica una eclettica ricostruzione delle antiche religioni naturali combinando gli archetipi di molte culture, con altre discipline mistiche e spirituali. Il tuo libro, Earth in Balance, funzionerà da manifesto per la nostra gente … Sappiate che c’è mezzo milione di neopagani che vi sostengono e vi hanno votato e che collaboreranno alle vostre politiche per la salvezza della Terra e la riunificazione della grande famiglia “.
Un altro membro del consiglio di amministrazione del Tempio della Comprensione è Thomas Berry. Egli ritiene che il mondo sia chiamato ad osservare una nuova fede che vede la terra come un essere vivente – e l’umanità come sua coscienza.
Ok, cosa diavolo significa?
Se avete letto i miei articoli sulle Georgia Guidestones e sul Denver International Airport, conoscete già gli inusuali monumenti e opere d’arte costruite da gruppi di potere occulti che vorrebbero un nuovo tipo di spiritualità globale. Vengono spesso utilizzate parole chiave o espressioni per rendere questo cambiamento religioso socialmente accettabile: “Pace” “equilibrio con la natura”, o “armonia con l’infinito”. Come si può essere contro la pace? Non è possibile. Queste parole d’ordine nascondo però i mezzi che saranno utilizzati per ottenere questi obiettivi: La “Pace” potrà esserci solo quando sarà instaurato un governo unico mondiale. L’”Equilibrio con la natura” si raggiungerà diminuendo drasticamente la popolazione e l’”armonia con l’infinito” potrà avvenire solo quando il mondo abbandonerà le religioni tradizionali per abbracciare un umanesimo neo-pagano.
La Cattedrale di San Giovanni è un luogo importante per l’attuazione del cambiamento di paradigma religioso. Attraverso numerosi forum e vertici delle Nazioni Unite, il Tempio della Comprensione riunisce i leader di tutte le principali religioni per elaborare un messaggio universale. Questo messaggio sarà successivamente comunicato alle masse attraverso le reti locali religiose. In modo lento ma costante, tutte le fedi religiose, stanno convergendo verso lo stesso sistema di valori per poi confluire nell’umanesimo.
Incontro interreligioso al Tempio della Comprensione
Un esempio possiamo trovarlo in Madeleine Engle la quale tiene dei corsi all’interno della Cattedrale (è anche una delle fondatrici del Tempio). I suoi insegnamenti comprendono lo sciamanesimo,  le obe, Tarocchi, il culto di Gaia, lo  yoga tantrico e l’astrologia. Quasi tutte queste pratiche sono sono state duramente condannate dal cristianesimo per secoli eppure vengono accettate all’interno della Cattedrale. Questi tipi di corsi sono promossi in vari templi religiosi di tutto il mondo.
Il valore che deve essere accettato a livello mondiale, però, è l’ambientalismo. Creando a tavolino un senso di urgenza e di paura per quanto riguarda il degrado della natura, è facile far passare leggi che sarebbero altrimenti impopolari, alzare le tasse per il bene dell’ambiente e confondere le persone con il culto della Terra. La gente che abbraccia questa spiritualità New Age è più propensa ad accettare progetti controversi quali il controllo delle nascite e l’eugenetica. Quando la natura è la vostra religione, vedrete la razza umana come una presenza parassitaria, razionalizzando più facilmente uno sterminio di massa.
CONCLUDENDO
Se avete compreso anche solo un poco, questo articolo, avrete capito che la cattedrale non è affatto cristiana. In realtà, ospita le stesse persone che stanno lavorando per  eradicare le religioni e lo stanno facendo molto bene. Come ho detto all’inizio, io non condanno le varie fedi, che sia essa musulmana, cristiana o Wiccan. Tutte le religioni contengono saggezza nei loro insegnamenti. Scherzare, però, con la fede delle persone per far adorare loro altro, è puro male. Alcuni dicono che Satana è il maestro dell’inganno. Beh, la gente che va a messa nella Cattedrale viene ingannata in modi che non riesce neppure ad immaginare. Paolo mise in guardia i Corinzi:
Perché questi individui sono dei falsi apostoli, degl’imbroglioni travestiti da apostoli di Cristo.Ma non c’è da stupirsi. Satana stesso si traveste da angelo di luce,non c’è da meravigliarsi se i suoi aiutanti possono fare altrettanto e si travestono da apostoli al servizio di Dio. Ma la loro fine sarà degna delle loro azioni malvage.
- (II Corinzi 11:13-15).

Polarizzatevi il cervello

Grazie a Riccardo D. per la segnalazione.


Tuesday, October 30, 2012

Lotta tra rimbambiti


4 commenti:

Straker ha detto...
Lotta tra Titani.
wlady ha detto...
...magari queste mezze verità, sono volute apposta per correggere affermazioni fatte in anni precedenti.

Mini-mizzando oggi si riscatta il passato? Ci sono pagine intere di quello che diceva in passato, 2008,2010.

Oggi possiamo comprendere che anche lui tiene famiglia.
wlady ha detto...
Ho scritto per ricevere la posta nella mia e-mail [ma va'? pensavo fosse per riceverla sulla mia LOL] e mi sono dimenticato di sbafare la incasella. [SBAFARE LA INCASELLA???]
Ogni volta che scrivi un nuovo articolo Straker, è una lotta per leggere, [UNA LOTTA???  AHAHAHAHAHAHAHAH] devo commentare obbligatoriamente, diversamente, devo tener aperto il tuo blog sul video. [wlady, poveretto: non è più comodo usare ogni tot i segnalibri o digitare discaricaperallucinatipuntocom? AHAHAHAHAHAHAHAH]

Zret ha detto...
Il Generale avrà subito qualche pressione. E' facilmente immaginabile.

Ciao

Aggiornamento: come suggerito/previsto da LifeMagnetic, sono arrivate le cagate di minchiaron, accompagnate da altre a cura del tenutario della discarica per allucinati:


ron ha detto...
Un grande che getta la spugna, purtroppo lascia: Gianni Lannes. Le sue ultime parole

Gianni Lannes 10/30/2012

"Le pressioni intollerabili sulla mia famiglia: l'unico mio punto debole"

e

"Il giornalismo investigativo in Italia è ormai morto e sepolto. Diffidate di chi afferma il contrario"

Straker concordo che l'ultima generazione che può fare ancora qualcosa è la nostrao poi ... il nulla.[vero: i fannulloni ultracinquantenni, la speranza del mondo. Ma va' Hgare]


D'altra parte l'è dura ...
Straker ha detto...
Ciao Wlady, purtroppo Blogger non lascia diverse soluzioni a questa. In caso contrario i commenti oltre il centinaio, non si vedono su alcuni browser.

Ron, mi pare che il ritiro di Lannes sia da addebitare ad altri motivi. Se così non fosse, avremmo dovuto ritirarci anche noi. Invece siamo ancora qui.[va' Hgare e due: che minchia vuol dire?]
ron ha detto...
Ciao Straker, dici? Non tutti sono tenaci e mordaci come lo siete voi. [e capelloni... BOIA CHI MOLLA! SPEZZEREMO LE RENI AI TANCHERONI!] Se Lannes tiene famiglia e soprattutto bambini piccoli è comprensibile.

In caso contrario, mi devo attendere una pubblica intervista dove negherà tutto. Ad ogni modo per il momento uno in meno. In compenso Saviano e Fazio continuano a blaterale le loro ridicole verità.


Striscia la notizia ha parlato di simoncini

Chissa' che adesso qualcuno non gli faccia un culo grande come una capanna come merita...

Lotta tra Titani

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/10/lotta-tra-titani.html

Lotta tra Titani

Sottoponiamo alla vostra attenzione i risultati di un test-mineralogramma in un soggetto di 53 anni ed un altro di 28. I dati evidenziano la presenza dei soliti metalli killer e non solo... troviamo anche silicio, litio...

QUI e QUI i rispettivi file immagine.

Osserviamo che i valori-limite sono stati aggiunti solo di recente, mentre nel 2007, ad esempio, non figuravano. Verrebbe da ridere, se non ci fosse da piangere, visto che la presenza di elementi neurotossici come il bario e l'alluminio (tanto per citarne alcuni), viene considerata nella norma sotto una certa soglia. Ciò sulla base di non si comprende quali basi scientifiche.

Il mineralogramma o analisi minerale tissutale, è un esame che, di norma, viene eseguito esaminando una ciocca di capelli prelevata dalla nuca del paziente. L'esame rileva quindi il quantitativo di elementi (metalli pesanti ed altro) assorbiti dall'organismo del soggetto, sottoposto ad inquinamento ambientale.

Le evidenze apparse attraverso l'esame di numerosi test del mineralogramma, analisi dell'acqua piovana, della polvere al suolo ma anche in quota (in cabina), dimostrano che le A.R.P.A. sono costrette a nascondere o ridimensionare i dati di inquinamento reali. Non pare vi siano spiegazioni alternative.

In riferimento alle analisi dei campioni di polvere prelevati da un volo Ryanair, rendiamo noto che la disinformazione organizzata, dopo aver, in un primo tempo, snobbato i risultati da noi qui presentati, definendoli il risultato di un falso documentale, ora ha cambiato strategia, segnalando il nostro articolo ai responsabili della compagnia low cost irlandese ed auspicando iniziative legali per supposta diffamazione. Buffa situazione, se si pensa che i soliti noti ci hanno per anni sbaffeggiato, poiché per essi era il prelievo in quota la prova definitiva. A loro dire, infatti, da parte nostra non v'era alcuna intenzione di addurre tale incontestabile prova, poiché i risultati, dicevano, ci avrebbero smentito. Ora però che gli elementi a dimostrazione di quanto affermiamo, almeno dal 2006, ci sono, ecco che spuntano fuori i delatori, nel tentativo di far rimuovere i contenuti scomodi.

Onde comunque placare qualsivoglia dubbio su quanto da Tanker Enemy esposto, sarebbe bene eseguire nuovi prelievi su altri voli, di modo che si possa ulteriormente rafforzare un dato di fatto ineludibile e cioè che TUTTI i voli di linea sono inquinati da metalli pesanti ed elementi chimici neurotossici e che le compagnie aeree devono assolutamente risolvere il problema, causato, come ben sappiamo, dalle attività di aerosol clandestine a bassa ed alta quota.



Quasi sei milioni di Statunitensi, tra cui moltissimi abitanti di New York, sono rimasti al buio. Stato di allerta in una centrale nucleare nel New Jersey. A Manhattan è stato evacuato un ospedale. “Superstorm” Sandy si è abbattuto sulla costa orientale degli Stati Uniti, seminando morte e distruzione: sono, infatti, almeno diciassette le vittime della furia dell’uragano. A Manhattan è crollata una gru. Seppur declassato a tempesta post-tropicale, Sandy si è comunque abbattuto con una forza devastante sul New England.

Pare che gli artefici della geoingegneria non abbiano molti scrupoli, quando si tratta di introdurre a tutti i costi le politiche contro fantomatici "cambiamenti climatici", per cui, probabilmente anche questa volta l'uragano Sandy è il prodotto di operazioni di guerra ambientale. Le immagini satellitari e le risultanze del radar doppler lo confermerebbero. Questo filmato è eloquente in tal senso.


PREVISIONI

Come se si trattasse di un moto ondoso, ci avviciniamo di nuovo, dal punto di vista delle correnti a getto, ad un'altra settimana del tutto simile a quella che ha portato, verso la metà di ottobre, temporali ed elevata attività elettrica. Infatti il continente europeo sarà interessato da un imponente fronte freddo, proveniente dal Nord Atlantico. Di conseguenza, nonostante le diuturne operazioni di aerosol clandestine, cadranno comunque copiose piogge e non saranno rari fenomeni estremamente violenti, con possibilità di allagamenti e danni. In questo contesto saranno osservabili aerei sorvolare a bassa quota e rilasciare, sin da queste ore, dense e persistenti scie. Le temperature prepiteranno al di sotto dei valori della media stagionale.

I militari tenteranno di tenere a bada la perturbazione in arrivo da Ovest con la creazione di coperture igroscopiche che già dalla mattina del 29 ottobre, hanno via via riassorbito ed eliminato importanti formazioni imbrifere. Questo giochetto diverrà, però, estremamente difficile dal primo di novembre 2012 e la medesima situazione si protrarrà almeno sino al 5 di novembre. Sarà un continuo andirivieni di velivoli tra le coltri nuvolose e di sicuro si vedranno gli effetti nel Ponente Ligure, dove le precipitazioni, pur impetuose, saranno brevi. Probabili le repentine schiarite (nonostante la pressione atmosferica bassa), dovute alla dispersione di prodotti igroscopici a quota cumulo.

Nel resto del Nord Italia si potranno verificare forti precipitazioni piovose. Sono a rischio Liguria di Levante, Piemonte, Lombardia, Triveneto, Toscana, Emilia Romagna. Tra il 6 ed il giorno 8 novembre lo stato di allerta si estenderà al Centro Sud ed alle isole, allorquando l'afflusso di aria calda dal Nord Africa, scontrandosi con le correnti fredde ocenaiche, esacerberà i fenomeni già intensi.

Tornerà la calma verso il 9 novembre e tale situazione permarrà almeno sino al 15. Torneranno le scie chimiche di tipo non persistente, volte a mantenere basso il livello di umidità relativa e, nel contempo, elevata l'lettroconduttività della bassa atmosfera. Nebbie chimiche di ricaduta a sera e visibilità scarsa, specie nel tardo pomeriggio. Temperature in lieve aumento.Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

Non esistono vaccini sicuri e non esistono antivaccinisti intelligenti


http://autismovaccini.com/2012/10/28/non-esistono-vaccini-sicuri/

Non esistono vaccini sicuri


Non esistono vaccini sicuri. Non sono mai esistiti e mai esisteranno finchè esisterà una corrente di dati non dimostrati e false ipotesi che hanno attraversato la storia della medicina per oltre un secolo. [che palle... sempre le solite vaccate. Descrivi il decorso clinico di un paziente italiano - per farla semplice - poliomielitico o affetto da difterite o vaiolo ecc. Come? Non sai farlo? E' perché NON SE NE VEDONO DA DECENNI GRAZIE - ANCHE - ALLE VACCINAZIONI] Il fatto è che ogni singolo vaccino è ora esposto alla mancanza di prove [vedi sopra] che dimostrino la sua capacità di prevenire una certa malattia. Pensate che sia un’esagerazione? Ripensateci.
La realtà è fotografata in duecento anni di grafici relativi alla mortalità, che molto presto inizierò a pubblicare. [AHAHAHAHAHAH DUECENTO anni di grafici?] In altrettanti grafici, che prendono in considerazione la diminuzione delle malattie e l’efficacia delle vaccinazioni contro i pericoli, emergono le contraddizioni dei funzionari sanitari. La popolazione non è stupida e ora più che mai ha compreso di ascoltare un messaggio che si sta diffondendo a macchia d’olio. La prova che risalta è che il significato storico delle vaccinazioni posa le sue basi su dei “miti”, degli “slogan da mercato” ripetuti all’infinito anche in mancanza di dati e prove reali.
I contributi discutibili dei vaccini e di altre misure mediche sono state evidenziate con precisione incredibile nel 1977 da John and Sonja McKinlay che, con brillante accuratezza, descrissero come l’assistenza medica è generalmente estranea al miglioramenteo della salute nelle popolazioni. [già, hanno dato più contributi le preghiere e i riti voodoo]
Essi scrivono:
La storia è colma di esempi come, abbastanza presumibilmente, di un numero sufficiente di individui e gruppi autoreferenziali che hanno denunciato costumi e credenze popolari che sembravano minacciare i propri domini di pratica, a tal punto da ritenerle delle eresie. [ecco: estrapolare una frasetta da uno studio di 13 pagine. Solita tecnica.]
Ne sanno qualcosa le colleghe ostetriche che, nel Medioevo, erano addirittura additate dai medici come “streghe”.
Molte delle donne accusate di stregoneria furono infatti “levatrici”. Questo si spiega con il fatto che durante il Medioevo e l’Età Moderna c’era l’idea generalizzata che la nascita aveva qualità magiche e che per questa ragione le levatrici, conoscendo i misteri della nascita, avevano poteri speciali. Con l’istituzionalizzazione della medicina nelle università, l’ostetricia restò l’unica area legata alla medicina e alla salute riservata alle donne, finché gli fu anch’essa portata via nel XIX secolo. Le donne rimasero escluse dalla pratica della medicina, con l’eccezione menzionata, finché apparve la figura infermieristica alla fine del XIX secolo, in particolare con Florence Nightingale.
In quel periodo, la figura infermieristica appare legata al ruolo di cura delle donne, completamente subordinata ai medici. Ora le cose sono cambiate, i tempi sono evoluti e la figura infermieristica ha una sua propria autonomia professionale e giuridica: per questo vi sono alcuni medici vaccinatori che temono il nostro saper fare, il nostro saper essere e il nostro sapere! [evvài di scopiazzata]
L’unica arma a loro disposizione è il disprezzo. Io non sono nessuno, io non sarò mai nessuno, io non potrò essere nessuno ma ho dentro di me tutti i sogni del mondo e proseguo a garantire il mio impegno per fare chiarezza sui vaccini, chiarezza che è sempre mancata. Proseguirò ad essere rigoroso senza cedere a tentazioni da tifoso di calcio, avvalendomi della fantastica e preziosa collaborazione di scienziati e pediatri. E vi posso assicurare che argomenti ne abbiamo a iosa. [mi pare che le premesse non siano buone...]
Eppure una cosa non è affatto cambiata dal Medioevo. I sostenitori dei dati pro-vaccini hanno sempre respinto i dati scientifici delle varie comunità critiche [sempre più ricche di professionisti medici], spesso ricorrendo a esecrabili misure pur di garantire la censura della verità sui vaccini destinati alla popolazione, e all’infanzia in particolare. Nel 2010 un avvocato specialista in ricerca,  Marco Torres, scrive un eccellente articolo [Le 25 regole della disinformazione] [IGNORANTE: 'advocate' NON SIGNIFICA 'AVVOCATO' AHAHAHAHAHAHAHAH Aggiornamento: copio dal minchialink "Marco Torres is a research specialist, writer and consumer advocate for healthy lifestyles. He holds degrees in Public Health and Environmental Science and is a professional speaker on topics such as disease prevention, environmental toxins and health policy."] in merito alla grande menzogna dell’attuale scambio di informazioni che giungono dai media, dove le tante verità che si possono acquisire anche tramite internet [siamo a posto davvero...] sono spesso sballottate [italiano, questo sconosciuto. Ma bastano internet e gùgol translèit - usati ad minchiam, oltretutto] da specialisti della disinformazione al soldo di Big Pharma.
Il crescente malcostume scientifico è gestito da opinion leaders, ovvero individui ingaggiati dalle aziende farmaceutiche che formano [come margherite in un campo] intere agenzie di comunicazione per annunciare imminenti catastrofi e spingere [dietro l'impulso di cattivi maestri] a diffidare della verità seminando il discredito.
Come già anticipato nell’articolo Trema la casta italiana dei vaccini, anche a leggere i risultati di una ricerca tutta italiana [The unbearable lightness of health science reporting] che misura il grado di attendibilità, trasparenza ed equilibrio della divulgazione scientifica sui quotidiani e i settimanali di casa nostra, la risposta non lascia spazio all’ottimismo. [meglio dei siti web degli antivaccinisti. Oddio, non è che ci voglia molto...] Quando si parla di salute al grande pubblico, devono essere soppesati tutti gli aspetti in gioco: i benefici di un vaccino o di una terapia non farmacologica, ma soprattutto i rischi per il paziente e i costi per il sistema. E va cercata e svelata la presenza di eventuali conflitti di interesse, se cioè esiste un legame di natura finanziaria fra l’azienda produttrice e la fonte di informazione: medici, riviste, associazioni, giornalisti. Perchè se l’esperto è a libro paga dell’industria, questo condiziona inevitabilmente il punto di vista. E chi legge, ha tutto il diritto di saperlo!
Quindi cosa c’è di diverso nelle nostre conoscenze sui vaccini rispetto anche a trent’anni fa? … Tutto!
Ogni mese che passa c’è l’esposizione della ciarlataneria [verissimo, ne sto postando un esempio lampante] e dei miti riguardanti le vaccinazioni e dei loro travisati benefici. Sempre più persone stanno diventando consapevoli in modo che la verità non sia più possibile reprimerla. Insomma, potranno anche uccidere il messaggero [come insegna il caso Wakefield] [Wakefield chi? L'ex medico radiato? Quello che ha truccato lo studio del 1998? Quello che s'è intascato più di 400mila sterline per quella patacca? Quello che s'apprestava a sfruttare i suoi brevetti sui vaccini 'singoli'?] ma non potranno mai uccidere il messaggio!
Un report, che è di nuovo oggetto di attenzione da parte di molti media non allineati alle Big Pharma, è un notevole studio pubblicato sulla Cochrane Library che ha definito di “alcuna evidenzia scientifica di beneficio” la vaccinazione antinfluenzale ed ha rilevato come la maggior parte degli studi siano inadeguati.
Gli autori hanno rilevato che i vaccini somministrati per via parenterale, generalmente somministrati tramite iniezione, riducono i sintomi influenzali solo del 4%. Non hanno trovato alcuna prova che la vaccinazione impedisce la trasmissione virale mettendo a nudo il mito della immunità di gregge, sempre più in discussione. Immunità di gregge: scienza imperfetta e fallimento della vaccinazione di massa. Inoltre, gli autori non hanno trovato alcuna evidenza scientifca che comprovi la prevenzione delle complicanze!
Per gli amanti delle statistiche, per intenderci quelli che metterebbero a rischio anche la vita della propria mamma contro ogni evidenza scientifica definendo i danneggiati da vaccino come un sacrificio necessario, il tasso di successo massimo del vaccino antinfluenzale è del 6,25% ed è già una grande sotto-stima considerando che la reazione media di iniezioni con acqua distillata è del 30%.
Sempre più studi indipendenti associano e portano alla luce i segni di tossicità fetale massiva a seguito di vaccinazioni antinfluenzali. Recenti ricerche pubblicate sulla rivista Human & Experimental Toxicology mostrano un incremento del 4,250% di morti fetali riportate nel database statunitense Vaccine Adverse Event Reporting System [VAERS] quando si confrontano tre stagioni influenzali consecutive. [come al solito, i link non parlano di percentuali. Ma fa niente, no? Basta disinformare.]
Il vaccino contro il papilloma virus umano [HPV] è un altro ottimo esempio di un massiccio cover-up al quale sono esposte adolescenti, famiglie e donne in generale, pur di incrementarne le vendite. Lo scorso anno, una pubblicazione in Annali di Medicina  ha denunciato la natura fraudolenta dei vaccini anti-papillomavirus umano [HPV], come Gardasil e Cervarix. Messaggi chiave nel rapporto dei ricercatori sono la mancanza di evidenze scientifiche dei vaccini anti-HPV nella prevenzione del cancro cervicale e la mancanza della valutazione dei rischi per la salute.
Ancor più recentemente, lo stesso National Institutes of Health [ente federale statunitense] si è interrogato sull’uso del vaccino HPV come opzione per prevenire la prevenzione dei tumori maligni del collo dell’utero:  quanto è efficace e sicuro?
Quest’ultimo studio effettua una revisione sistematica delle prove pre- e post- licenza per valutare gli elementi di prova della loro efficacia e sicurezza. Gli autori hanno scoperto che i test clinici di progettazione del vaccino anti-HPV, l’interpretazione dei dati in merito a efficacia e sicurezza, erano in gran parte inadeguati.
Gli autori denotano che il diffuso ottimismo per il vaccino HPV al riguardo dei benefici nel medio e lungo termine sembra basarsi su una serie di ipotesi non dimostrabili, totalmente sovvertite dai dati di mortalità associata a questa vaccinazione e all’interpretazione dei dati attualmente disponibili. Per esempio, l’affermazione che il vaccino anti-HPV riduce approsimativamente del 70% il rischio di tumore del collo dell’utero è effettuata nonostante le evidenze hanno dimostrato che non vi è alcuna regressione del tumore del collo dell’utero anche in un solo caso.
Allo stesso modo, l’idea che i vaccini anti-HPV hanno un profilo di sicurezza impressionante è supportata solo dal design altamente imperfetto delle prove di sicurezza ed è in manifesto contrasto con l’accumulo di prove che emergono mensilmente dal database statunitense Vaccine Adverse Event Reporting System [VAERS], che continuano a collegare questo vaccino a morte e disabilità permanenti [anche l'Italia ne è stata oggetto!].
Vaccinazioni come quella contro l’HPV non sono affatto preventive, possono compromettere gravemente la salute e gli stessi medici possono trovarsi in pesante imbarazzo perchè non potranno mai fornire spiegazioni accurate dei rischi e dei benefici del vaccino, in quanto non si conoscono!
I medici possono solo fare affidamento sulle informazioni cucinate dalle case farmaceutiche, per l’Italia sono GSK e Sanofi [le stesse che stanno giocando attualmente con il vaccino esavalente dell'infanzia e che dal 2009 si danno battaglia a colpi di carte bollate per il monopolio territoriale di questo vaccino anti-HPV]. Inoltre, dal momento che le informazioni sugli effetti farmacocinetici a lungo termine, che studiano l’assorbimento nel corpo, la distribuzione, il metabolismo e l’escrezione degli elementi di questo vaccino, non sono mai stati esaminati e/o analizzati, un medico non potrà mai informare correttamente il proprio paziente [cliente] in merito ai rischi e ai benefici.
Cari genitori, state molto attenti ad offrire vostra figlia in pasto alla sperimentazione di questo vaccino, perchè è questa la linea di fondo!
Prendete bene in considerazione tutti gli imprevisti, spesso voluti, come le mutazioni che si stanno verificando attualmente a causa dei vaccini anti-pertosse, anti-polio e anti-epatite B. Considerate bene anche tutti gli eccipienti presenti in questo vaccino, oppure conservanti molto pericolosi che di anno in anno proseguono ad essere utilizzati. Proseguirete a sentirvi dire che il mercurio nei vaccini non è presente, invece è sempre presente, nulla è mai cambiato!
Nulla è cambiato e mai cambierà quando si tratta dell’efficacia dei vaccini e della loro natura preventiva. Il fatto è che i vaccini non sono mai stati progettati per prevenire una qualunque malattia. Quando si tratta di prevenzione delle malattie, i vaccini sono un mito di grandezza elevata che la maggior parte delle persone non avrebbe mai potuto concepire nella verità dei fatti storici in cui le vaccinazioni sono state sviluppate… per promuovere e non per prevenire la malattia! [vallo a dire a Jenner, Salk, Offit, Sabin... Ma soprattutto, ai milioni di uomini e donne che hanno evitato, grazie ai vaccini, malattie terribili. Semplicemente PENOSO]
E’ solo una questione di tempo, prima che ogni singolo individuo si trovi di fronte alla realtà dei fatti che la vaccinazione e l’immunizzazione sono due concetti difficili da correlare: non esiste correlazione tra bambino sano e la vaccinazione! [ma vattene]
I gravi fatti di queste ultime settimane, che hanno riguardato il ritiro di molti lotti vaccinali, denotano che il gatto è ormai fuori dal sacco e l’industria dei vaccini si sta sgretolando!
Il merito e la validità scientifica delle vaccinazioni è ormai appesa a un filo, [sì, e la fine del mondo avverrà tra poco] e tutto quello che posso dirvi è che ora è arrivato il momento di affossarla definitivamente per rendere giustizia a una generazione di bambini rovinati.

Pubblicato da Gabriele Milani che ha imparato l'inglese e l'italiano e le scienze per corrispondenza al cepu con tiùtor i pàbbblisced straccioni del terrazzino

Mini-ma moralia

NOTA: mi segnala il Sig. Francesco Di Pastena che qual pagliaccio di Antonio Marciano' in arte Zret ha "rubato" la sua immagine ritagliandola in modo da nascondere la firma.


http://www.tankerenemy.com/2012/10/mini-ma-moralia.html

Mini-ma moralia

Il 26 ottobre u.s il direttore di “Controradio” ha realizzato una breve intervista al Generale Fabio Mini. Il contributo è stato l’antipasto della conferenza “La guerra ambientale è in atto”. Il simposio, tenutosi a Firenze ed organizzato dal “Comitato stopscie Firenze”, ha ospitato come relatori il sullodato Fabio Mini, il Professor Enzo Pennetta, il giornalista Antonio Mazzeo.

Siamo stati accusati di non aver pubblicizzato l’evento. Non è vero: lo abbiamo segnalato su alcuni forum, anche se non abbiamo dedicato uno spazio ad hoc su "Tanker enemy" ed a ragion veduta.

Siamo favorevolissimi ad una sempre maggiore divulgazione con ogni mezzo lecito del problema “Biogeoingegneria clandestina,” ma siamo rimasti perplessi, allorquando abbiamo appreso che tra i conferenzieri figurava il generale Fabio Mini, senza dubbio persona competente ed addentro agli arcana imperii, ma di cui già avevamo dovuto constatare con disappunto la parziale correzione di rotta all’interno di “Mistero”. Infatti, nell’ambito di un breve contributo per la trasmissione di Italia 1, Mini aveva palesato una certa ambiguità, con una tendenza a ridimensionare ed a mini...mizzare, tendenza che, memori di simili episodi, reputiamo possa essere l’anticamera della negazione. La recente intervista rafforza i nostri dubbi circa una strategia di comunicazione che è più perniciosa che inutile. Si dà spazio ad esperti, a figure considerate autorevoli per il ruolo che svolgono e le credenziali che possono esibire: il Generale è presentato come redattore per le testate “L’Espresso”, “La Repubblica”, “Limes”, tutte pubblicazioni del sistema. Questi specialisti rilasciano dichiarazioni rassicuranti e riduttive che il pubblico, basandosi sul principio d’autorità, prende per oro colato.

Così, se prima Mini asseriva di non saper bene che cosa fossero certe strane scie, ma di avere il sentore che fossero l’indizio di oscure operazioni, ora si sente in grado di tranquillizzare. In alcuni teatri bellici si adoperano sistemi per controllare l’umidità e la pressione atmosferica, ma nessun attacco è stato sferrato contro l’ambiente e la popolazione: bisogna vigilare affinché non siano attuati progetti di modifica dei fenomeni meteorologici, ma la la manipolazione climatica e l’aggressione al pianeta con armi chimiche e biologiche non esistono. Falso!

Da che cosa dipende allora – ed è un esempio tra mille – l’epidemia di patologie neurodegenerative, la cui età di insorgenza si abbassa sempre più? In verità, le massice e diuturne attività di Geoingegneria non sono vaghi progetti di qualche militare audace o di un pugno di scienziati corrivi, ma la triste, atroce realtà che convegni e libri “riduzionisti” presentano in modo distorto ed edulcorato. Neppure le operazioni in oggetto sono misure estemporanee nel corso di conflitti locali ed asimmetrici, come sostiene Umberto Repetto.

Il rischio è quello di inculcare nella popolazione che la Geoingegneria è un insieme di piani di là da venire, di elucubrazioni, quasi di fantasie. Se lo afferma Mini, sarà cosi. Ce ne possiamo tornare a casa sereni. Il pericolo di un’”informazione” così languida e depistante è di diluire i fatti: tutto è annacquato in un discorso di superficiale ambientalismo che sfocia in una generica denuncia dell’inquinamento causato dagli aerei di linea. In questo modo i cittadini sono, oltre che avvelenati, pure gabbati. Ciò è inaccettabile ed immorale: o si promuovono conferenze oneste e complete oppure è meglio dedicarsi ad altro. Si preferisce, invece, interpellare personaggi prestigiosi che, però, essendo di fatto organici agli apparati, non possono essere voci del tutto libere. Si prendono due piccioni con una fava: si evitano diciture e questioni spinose (Geoingegneria clandestina, scie tossiche...) in modo da non attirarsi gli strali dei negazionisti, ma nel contempo si trattano temi che i media di regime ignorano. Sennonché, a stare con un piede in due staffe, prima o poi si cade da cavallo.

Non è quindi un’inesistente rivalità a spingerci a non dare risonanza a certe iniziative, ma la consapevolezza che, se la disinformazione canonica è dannosa, non meno deleteria è una forma di comunicazione timida ed incline a compromessi. Le mezze verità nocciono più delle menzogne.


Fermi tutti, è arrivato robiesperrek a mettere ordine tra i fake


...e a litigare con punteggiatura e maiuscole.

robiesperrek ha detto...
non sono daccordo sandro! questi delinquenti non la prenderanno in quel posto,almeno per ora. purtroppo è dimostrato dall'anno trascorso,da cosa sono riusciti a fare su larga scala,e per quanti mesi.la natura è assoggettata a loro,ai militari,sta a noi ricostituire uno stato sano in cui il popolo sia sovrano e chi lo rappresenta faccia il solo ed unico interesse della nazione.per questo è importante puntare sui giovani,forse i più manipolabili,ma pursempre i più puri di spirito e con più ideali.anch'io mi arrabbio quando vedo l'indifferenza o la superficialità nei miei interlocutori,gente a cui cerco di far notare il fenomeno scie chimiche. anche di fronte ad un cielo sfregiato in grande stile,c'è chi fa spallucce o ti da del visionario.però non bisogna darsi per vinti ed andare avanti,cercare altri da informare e non fossilizzarsi su un solo elemento,perchè di tempo non ce n'è rimasto molto! come asserì il gen.mini sabato al convegno di firenze :in campo di geoingegneria i militari non testano i loro apparati in laboratorio,ma nel nostro spazio comune,senza quindi poterne prevedere gli effetti.

E mettetevi d'accordo, una buona volta!


TheAntitanker ha detto...
Son ripartiti con le persistenti, in grande stile. Perturbazione in arrivo infatti.
Sandro Sabene ha detto...
Persistenti basse per bloccare la perturbazione. Ma se la prenderanno in quel posto!

Gente fuori di testa

Mi ha scritto una tizia fuori come un balcone. Spero che sia uno scherzo e che non esista gente messa cosi' male da scrivere al comandante indirizzando la mail a me. A voi:





licia***@***.itto essse.blog@gmail.com
Gentile
Dottore Rosario Marcianò,

il mio nome è Patrizia L*** T*** anni 42 cultura editoriale classico-scientifica.

Da sempre condivido l'idea che il Suono abbia straordinarie capacità di guarigione che
gli antichi conoscevano perfettamente ma andate gradualmente sepolte nei secoli grazie
al prevalere di una scienza sistematica e raziocinante che, per quanto abbia sconfitto
tante stupide superstizioni, ha relegato però tutta l'esperienza conoscitiva-intuitiva
al puro piano sperimentale-speculativo...lo Yin-femminile è stato sovrastato
dallo Yang-maschile ritenuto erroneamente vincente...
Dalla primordiale vibrazione quantistica Pilota-Madre si sprigionò l'intera Creazione
nei tre piani energetici materiale, psichico e spirituale nell'intento di mantenere in comunicazione l'intero Cosmo -dal singolo DNA alle immense Galassie-
giungendo ai giorni nostri alla definizione di “Disegno Olografico” e di “Entaglement”
per cui la diversificazione della Vita altro non sarebbe che la raffigurazione filosofica induista della Danza Cosmica del Dio-Shiva che gioca a creare, a mantenere e infine a distruggere
in virtù di un'evoluzione inarrestabile... la Sua Danza altro non sarebbe che
la produzione di multiformi Suoni-mandala “addensati” nella materia:
da quella visibile a quella invisibile “oscura”...
Il motivo per cui mi sto rivolgendo a Voi nasce dal fatto che il “Principio Olistico”
contempla un “insemistica di vedute” mettendo sullo stesso piano di importanza
le varie scienze di psicologia, di biologia e di medicina vibrazionale a dimostrazione che gradualmente ci stiamo avvicinando ad una “Scienza Onnicomprensiva” e
quindi ad un ampliamento di Coscienza- Consapevolezza senza precedenti!!
Gli anni più belli li ho trascorso nel settore “dell'editoria olistica”...e mi piacerebbe reinserirmi nel settore non qui in Italia, ma bensì all'estero, cosicchè potrei avere non solo l'opportunità di migliorare il mio inglese, ma anche di ampliare il campo di ricerca di lavoro.
In questi ultimi 9 mesi ho contattato in Uk medici, terapeutici, editori, associazioni/college
olistici e varie, e per quanto abbia ricevuto dei riscontri più che positivi all'annuncio che troverà allegato di seguito, di fatto nessuna famiglia occupata in abito olistico è disposta ad ospitarmi come Au Pair o simili.
Visto e considerato che a Londra e negli USA vivono migliaia di medici-editori italiani impiegati nel settore olistico, son certa che Voi possiate mettermi in contatto con questi ultimi;
mi piacerebbe proseguire nella ricerca-studio-lavoro sui benefici
della Medicina Vibrazionale-Olistica in ambito editoriale.
Magari in questa vita non riuscirò a coronare il sogno di vivere e collaborare all'interno
di un Centro di Ricerca del Suono negli Stati Uniti, ma di certo mai proverò a muovermi da questo Paese immobilizzato, mai creerò i presupposti per proseguire il mio cammino....
Mi rendo conto che la mia richiesta non sia di facile o immediata soluzione, mi auguro che
per lo meno da parte Sua sorga il desiderio di aiutarmi a trovare uno spiraglio, uno sbocco,
un suggerimento e quant'altro di buono potrà venire dalla Sua maturata esperienza.
A seguire Le allego i testi che ho spedito in Uk e il mio CV.
Certa nel buon esito della mia richiesta, Le invio i miei migliori distinti saluti.

Patrizia L*** T***
339 ******* licia***@***.it


Allegati 

Foto (che evito di pubblicare)

english advert.doc







curriculum