L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, August 31, 2013

Liste di proscrizione forèver end èver


F-22 And F-16 Refueling - Vedete per caso scie? No... tranne quelle a bassa quota che, in tutta evidenza, non possono essere contrails. Nel filmato si possono seguire aerei ad alta quota (durante il rifornimento in volo). Questi non rilasciano scie di condensazione e ciò perché in alta quota l'aria è molto secca e le contrails sono rarissime. Ma al minuto 1:36, da bordo dell'aviocisterna, viene casualmente ripresa una scia chimica, in tutta evidenza a quota cumulo!

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1280490_10202027441555784_1508268138_n.jpg

http://youtu.be/70tGhsuHu-c?t=1m36s
http://youtu.be/70tGhsuHu-c

TROVERAI SEMPRE UN IDIOTA PAGLIACCIO, PAGATO DALLO STATO CHE TI SPIEGHERA': "SONO SOLO SCIE DI CONDENSAZIONE! STUDIA LA METEOROLOGIA, BOCCALONE!" QUANDO LEGGERAI QUESTE PAROLE, RICORDATI QUESTA (ED ALTRE) FOTO E MANDA GENTILMENTE A... BIIIP!! L'IMBECILLE MERCENARIO DI TURNO. SE COSTUI E' UN METEOROLOGO, AVRAI LA CERTEZZA CHE TI STA MENTENDO, POICHE' SEMPLICEMENTE HA INTERESSE PER FARLO E NON PERCHE' E' IGNORANTE. QUINDI NON COMPATIRLO, POICHE' EGLI E' IN MALAFEDE. SEGNATI IL SUO NOME, POICHE' IN FUTURO POTRA' SERVIRE CONOSCERE I COLLABORAZIONISTI DEL GENOCIDIO IN ATTO.
Rispondi

Ma vattene Hgare e trovati (per la PRIMA volta in vita tua) un lavoro, poveretto.

tdm

ps: scrinsciòt:


 

Mandarlo Hgare è un complimento


Che dire...
tdm

Qualcuno eccepiva sull'attentato di Boston che, secondo molti, compreso chi scrive, è l'ennesima messa in scena. Ora spunta fuori che anche loro hanno avuto un regista. Noi, a Palazzo Chigi, abbiamo visto un emulo di Vanzina (si legga l'articolo sul mio blog ed i filmati relativi). Loro, invece, si sono permessi STEVEN SPIELBERG. http://youtu.be/pJFSjJKna70?t=4m50s
Rispondi

Friday, August 30, 2013

Due righe sulla Siria e le scie chimiche / guarire dal diabete con metodo naturali incentrati sulla dieta

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/08/due-righe-sulla-siria-e-le-scie.html

Due righe [diciamo pure "due troiate"] sulla Siria e le scie chimiche / guarire dal diabete con metodo naturali incentrati sulla dieta

In Siria il quadro è fin troppo chiaro, mi limito a segnalare questa intervista ad un siriano immigrato in Italia da lungo tempo, che spiega come i giornalisti siano stati tutti messi a tacere:
E così mentre Obama promette che fornirà prima o poi le prove dell'uso di armi chimiche da parte del regime siriano, noi ricordiamo quando gli USA rifornirono di armi chimiche il regime iracheno di Saddam Hussein che gasò migliaia di Kurdi innocenti, e ricordiamo come le famose armi di distruzione di massa che USA e Gran Bretagna spergiurarono si trovassero in Iraq, non furono mai trovate nemmeno dagli ispettori dell'ONU.
Mentre l'attacco alla Siria appare imminente, un conflitto di grande portata potrebbe essere alle porte. Dopo il riassetto geopolitico del Nord Africa con le cosiddette "primavere arabe", e le ennesime dichiarazioni di Cina e URSS che sono pronte a reagire ad un'aggressione militare contro la Siria, i venti di guerra che spirano sono davvero pericolosi.
Che nessuno si illuda dell'esistenza di regimi buoni contrapposti a quelli cattivi. I governi di Cina e Russia avvelenano i propri concittadini con le scie chimiche esattamente come fanno i governi di USA, Israele, Gran Bretagna, Germania, Italia ... Alla stessa maniera nel passato i re di ognuna delle nazioni contendenti trattavano come schiavi i propri sudditi; la cosiddetta "unità" d'Italia portò i territori soggetti al re di Borbone, al re d'Austria-Ungaria ed al papa, ad essere soggetti ad un altro sovrano non certo molto più umano.
I movimenti pacifisti nella loro miopia non potranno concludere mai niente di buono proprio perché non hanno tempo o voglia di capire che la guerra ormai è una guerra totale di tutti gli eserciti contro tutta la popolazione terrestre (vedi l'articolo di Zret). Basterebbe denunciare le scie chimiche pubblicamente per mostrare alla popolazione cosa sia la struttura militare e quale sia la vera guerra in atto. Ma anche quelli che non negano le scie poco si curano di esse, e ancor meno capiscono la situazione attuale.
Anche ai tempi della seconda guerra mondiale hanno cercato di farci credere ad una guerra dei "buoni" contro il crudele dittatore nazista. Peccato che i "buoni" americani finanziarono ed armarono Hitler e fornirono il petrolio al suo alleato giapponese.
Intanto non sapendo come far tacere l'informazione sulle scie chimiche i soliti poteri forti cercano di diffamare.

Segnalo infine due link molto interessanti sul diabete
Guarire dal diabete, conferenza il 29 settembre:
Testimonianza di un ex malato:

Thursday, August 29, 2013

Qualche aforisma sulla storia

http://zret.blogspot.co.uk/2013/08/qualche-aforisma-sulla-storia.html

Qualche aforisma sulla storia


Il problema con le “lezioni della storia” è che di solito le comprendiamo dopo averci sbattuto la faccia contro. (R. Anson Heinlein)

La storia è una permanente congiura contro la verità. (Anonimo)

Non è mai stata scritta una storia della pace. (F. De André)

Vi sono due storie: la storia ufficiale, menzognera, che ci viene insegnata, la storia ad usum Delphini, e la storia segreta dove si trovano le vere cause degli avvenimenti, una storia vergognosa. (Honoré de Balzac)

La storia che conosciamo è solo una parte della storia dell’umanità. (G. Galli)

L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari. (A. Gramsci)

La storia è la versione dei fatti di chi detiene il potere. (G. W. F. Hegel)

La storia è un padrone che, come servitore, alla verità preferisce la menzogna. (A. Koestler)

La storia insegna che la storia non insegna nulla. (A. Manzoni)

La storia non è magistra di niente che ci riguardi. Accorgersene non serve a farla più vera e più giusta. (E. Montale)

I libri di storia veritiera esistono; latitano i lettori.



Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati [col caxxo, se gli aforismi li hai copiati tu, li copio anch'io]

I video della conferenza di Agordo sui vaccini e le scie chimiche (ed una piccola digressione sulle profezie Hopi delle "ragnatele nel cielo")

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/08/i-video-della-conferenza-di-agordo-sui.html

I video della conferenza di Agordo sui vaccini e le scie chimiche (ed una piccola digressione sulle profezie Hopi delle "ragnatele nel cielo")

Cliccando sui seguenti link potete visionare la registrazione della recente conferenza di Agordo su vaccini e scie chimiche:



  • prima parte




  • seconda parte




  • terza parte

  • Il cielo in questi giorni di agosto ci è stato testimone ancora una volta di ciò che i soliti pennivendoli di regime definiscono "scie di condensa" che curiosamente hanno talvolta copetro tutto il cielo. Con una temperatura al suolo di quasi 30 gradi abbiamo visto sci alla ridicola quota di 2 km (segnalata dal loro passare sotto o dentro i cumuli). Dal momente che il gradiente termico è mediamente di 6,5 gradi ogni mille metri, alla quota in cui abbianmo osservato quella cosiddetta "condensa" c'erano al massimo 10 gradi.
    Scie di "condensa" formate da cristallidi ghiaccio a 10 GRADI CENTIGRADI? Secondo quali leggi della fisica potrebbe mai succedere una cosa simile? Esse erano quindi indubitabilmente scie chimiche.
    La gente ormai succube di un incessante lavaggio del cervello ripete inconsapevolemtne di avere "sempre visto quelle scie" nonostante nei loro album fotografici non siano presenti che dai primi anni '90 (episodicamente all'inizio, poi sempre più spesso con una crescita esponenziale che viene però contraddetta dal lento aumento dei voli civili).
    E come mai quasi 30 anni fa il film Koyaanisqaatsi riportava nel suo finale una delle profezie degli Hopi che annunciava l'avvento del "tempo della purificazione" quando "le ragnatele corpiranno il cielo"? Dal momento che negli ultimi 30 anni il traffico aereo è circa raddoppiato, se oggi vediamo una "ragnatela di scie" formata da 40 di esse, all'epoca di quel film ci dovevano essere "ragnatele di scie" formate da 20 di esse. Se davvero certe cose si vedavano un tempo (e NON si vedevano come possiamo verificare nei nostri vecchi album di fotografie) nel film assieme alle profezie si sarebbero ostentate le foto dei cieli con le "ragnatele" per mostrare agli increduli che il tempo delle profezie era ormai giunto.



    Ma del film koyaanisquatsi e di altri documentari e trasmissioni televisive parlaremo nei prossimi articoli. Intanto segnalo la prossima pubblicazione dell'edizione italiana del libro della dottoressa Campbell-McBride di cui è stata appena ultimata la traduzione.

    Wednesday, August 28, 2013

    Traffico sconosciuto

    EVVIVA!!! FINE DELLA PAUSA.

    http://www.tankerenemy.com/2013/08/traffico-sconosciuto.html

    Traffico sconosciuto

    FIC e traffico VFR sconosciuto sul sito del sindacato che rappresenta i controllori di volo [strakky, non so VFR, ma di sicuro per te e tuo fratello FIC e' sicuramente qualcosa di sconosciuto]

    Nel mese di novembre 2009 ci occupammo di un caso ovviamente occultato alla massa. Sappiamo bene che i media di regime non osano affrontare taluni argomenti in modo serio e che il loro scopo è tutto, fuorché informare. Piuttosto il contrario. Così, se diventa inevitabile anche solo sfiorare certi temi, si affrontano spesso in modo superficiale e forviante cosicché il fruitore di queste veline sarà ancora più confuso ed ignorante di prima. D'altronde sappiamo che le centinaia di milioni di euro destinati dallo Stato al finanziamento delle testate giornalistiche hanno proprio l'obiettivo di plagiare il popolino attraverso un'informazione addomesticata. Per questo motivo pochissimi di voi saranno al corrente che l'espressione "Traffico sconosciuto" ha occupato e preoccupato le menti vuote dei capoccioni E.N.A.V. ed E.N.A.C. sin dal 2008. Il problema del "traffico VFR sconosciuto", ovvero di velivoli non identificati che scorrazzano tranquillamente nei cieli d'Italia è a tal punto reale che ha interessato direttamente il sindacato che rappresenta i controllori di volo, le alte cariche preposte alla sicurezza del traffico aereo nonché i vari governi-fantoccio che si sono avvicendati negli ultimi lustri.

    A che cosa ci stiamo riferendo? Si tratta di velivoli che non rispondono alle richieste di identificazione ad opera del controllo aereo e che, cosa ancor più inquietante, non forniscono informazioni via transponder, in quanto questo strumento invia informazioni false oppure risulta essere disabilitato. Non ci vuole tanto per comprendere che stiamo chiamando in causa le centinaia di aerei impegnati nella guerra ambientale e che, comunemente conosciamo come velivoli che rilasciano le famigerate "scie chimiche". Sappiamo che nel Regno Unito il problema del "traffico sconosciuto" è stato "risolto" con una semplice direttiva diramata agli organi competenti: "IGNORATE IL TRAFFICO NON IDENTIFICABILE". E in Italia?


    UN AIUTO PER TANKER ENEMY - Il Comitato "Tanker enemy" elemosina soldi dai gonzi.

    In Italia il sindacato dei controllori di volo, così come abbiamo descritto nell'articolo del 2009 "Il problema del traffico sconosciuto nelle denunce di un sindacalista dell’E.N.A.C.", fu dapprima affrontato con tentennamenti e rinvii per opera dell'E.N.A.V. e del governo. Infine culminò nel precettamento degli operatori che avevano osato proseguire nella protesta. Sì, perché, giustamente, per la rappresentanza dei lavoratori operanti nel settore era ed è una grossa responsabilità permettere il sorvolo degli aerei non identificati. Infatti sono spesso in rotte di collisione con altri aeromobili che non solo non rispondono alle richieste di identificazione, ma che per di più costringono il traffico regolare ad improvvisi cambi di rotta e quota, al fine di evitare drammatici incidenti ed affinché non interferiscano con i velivoli-fantasma. Recentemente quindi l'esecutivo, in accordo con le parti in causa, ha trovato una risoluzione tanto pilatesca quanto scaltra, creando una figura ad hoc per la gestione del "traffico sconosciuto". Una figura fittizia, ovviamente.

    La creazione della nuova figura abilitata in "EXE2" che si occupa perciò, dal 2011, del cosiddetto "traffico sconosciuto", esonera da ogni responsabilità civile e penale il controllore di volo civile: egli non se ne deve semplicemente più occupare. In questo modo le unità impegnate nella guerra climatica possono agire senza alcuna intromissione: infatti, dall'aprile 2011, gli addetti non hanno più affrontato la questione. Tanto meno le autorità E.N.A.V. ed E.N.A.C.

    Il sindacato controllori di volo E.N.A.C., nel suo comunicato recita:

    "Con l'arrivo della primavera e del bel tempo, la presenza dell'Aiuto-FIC è divenuta imprescindibile; la Direzione ha quindi accolto la nostra richiesta e tale posizione sarà implementata dal martedì alla domenica e non più solo nel week-end. Dato inoltre l'aumento considerevole di tracce sconosciute, si è ottenuta l'introduzione (in H-14) di una nuova figura (abilitata EXE2) che fungerà da link tra FIC e DCP proprio nella gestione ed eventuale identificazione di tali tracce; avrà compiti ben definiti ed il relief gli sarà garantito dal SPV. Riteniamo tale iniziativa un primo fondamentale passo (Milano pioniera, as usual...) nell'affrontare l'insidioso problema del "traffico sconosciuto" che, teniamo a ricordarlo, deve essere una priorità tanto per la linea Arrivi quanto per la linea Aerovie".

    - Scott Stevens (meteorologo): "Sono aerei militari che volano a bassa quota, a trasponder spento e che sono camuffati da aerei civili".

    - Dane Wigington: "I motori a reazione non producono scie di condensazione, se non in condizioni rarissime e comunque gli aerei che eventualmente generano una breve ed effimera contrail sono troppo alti per essere visti da terra. In realtà, la maggior parte delle persone non potrà mai vedere una vera scia di condensa in tutta la sua vita. Molti osservatori del cielo e piloti di linea hanno deciso di esprimere il loro sdegno per la clamorosa disinformazione con cui è occultata la geoingegneria clandestina".


    Articoli correlati:

    - Il problema del traffico sconosciuto nelle denunce di un sindacalista dell’E.N.A.C., 2009
    - Aerei fantasma, 2011
    - I voli fake, 2012

    Ipocloridria, gastrite, ulcera gastrica, reflusso esofageo, tumore allo stomaco e disbiosi intestinale

    http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/08/ipocloridria-gastrite-ulcera-gastrica.html

    Ipocloridria, gastrite, ulcera gastrica, reflusso esofageo, tumore allo stomaco e disbiosi intestinale

    La disbiosi intestinale (carenza dei microbi benefici e contemporanea proliferazione di quelli patogeni, spesso conseguenza di cure farmacologiche - antibiotici, pillole anticoncezionali, antidolorifici, neurolettici ed altri - ma a volte semplicemente ereditata in linea materna) ha fra i suoi tanti effetti una scarsa produzione di succhi gastrici. Ciò succede perché il lievito Candida ed altri microbi patogeni producono delle tossine che causano una riduzione della la secrezione dei succhi gastrici, la cosiddetta ipocloridria.
    Siccome lo stomaco ha bisogno di un ambiente molto acido per digerire le proteine questa condizione patologica ha tutta una serie di conseguenze dannose, non ultima quella di contribuire in molti soggetti all'imperfetta digestione di glutine e caseina, che può portare come effetto finale alla produzione di sostanze simili alla morfina: le caseo-morfine e le gluteo-morfine, sostanze ritrovate nelle urine di persone sofferenti di schizofrenia, autismo, iperattività, psicosi post-parto, epilessia, sindrome di Down, depressione, artrite reumatoide e altre malattie autoimmuni.
    La bassa acidità gastrica rende difficile tutto il processo di digestione perché impedisce la secrezione di due ormoni, la secretina e la colecistochinina, che servono a regolare l'attività di fegato, pancreas e cistifellea sincronizzandola correttamente.
    La cattiva digestione di molte sostanze alimentari può innescare dei fenomeni di allergia e intolleranza specie perché la disbiosi generalmente si accompagna ad un condizione di porosità dell'intestino, che permette a questi frammenti non completamente digeriti di essere assorbiti nel sangue. A questo punto il sistema immunitario (che ha moltissime delle sue cellule nel sangue), già squilibrato dalle tossine dei microbi patogeni presenti nell'intestino, si deve confrontare con la presenza nel circolo sanguigno di sostanze che sono completamene estranee a quell'ambiente. Secondo la dottoressa Campbell-McBride è questa la causa che scatena le allergie e le intolleranze alimentari (compresa quella al glutine), e la conferma viene dalle molte persone che hanno seguito le indicazioni della dottoressa e testimoniano di rapide guarigioni da tali condizioni.
    La condizione di ipocloridria, ovvero la bassa acidità dei succhi gastrici sguarnisce una delle nostre prime linee di difesa, per l'appunto l'alta acidità dello stomaco che in condizioni normali stronca ogni invasione microbica permettendo invece che nello stesso stomaco proliferino microbi patogeni come il lievito Candida e l'Helicobacter pylori (notoriamente correlato a ulcere gastriche, gastriti, tumore allo stomaco). L' Helicobacter pylori è stato classificato come "carcinogeno di gruppo I° per l'insorgenza del cancro allo stomaco.
    Da notare che in uno stomaco col giusto grado di acidità vengono digerite solo le proteine, ma quando l'acidità è insufficiente nello stomaco i carboidrati fermentano, e la conseguente produzione di gas causa a rutti e rigurgiti.
    Anche il famoso reflusso gastro-esofageo può essere causato dalla disbiosi con conseguente ipocloridria e proliferazione di microbi patogeni nello stomaco. Alcuni patogeni infatti possono proliferare intorno al muscolo sfinterico che separa lo stomaco dall'esofago, emettendo tossine che paralizzano parzialmente tale muscolo. La sensazione di sentirsi risalire del cibo acido non è certo piacevole, ma se a questo punto si interviene con degli antiacidi si finisce, almeno sul lungo termine, ad acutizzare il problema.
    È notevole segnalare che sia la dottoressa Campbell-McBride nel suo libro sulla cura della disbiosi intestinale (come causa profonda di moltissime malattie diffuse nell'occidente moderno, dall'autismo all'asma a molte patologie autoimmuni e molte patologie cosiddette psichiatriche) sia il dottor Gerson all'interno del protocollo da lui ideato per la cura del cancro, propongono l'integrazione di succhi gastrici sotto forma di Betaine HCl con aggiunta di pepsina.
    Ma se volete un rimedio casalingo all'ipocloridria c'è il cavolo (da assumere all'inizio dei pasti): succo di cavolo, cavolo crudo, cavolo fermentato (crauti), succo dei crauti.
    Se la condizione di ipocloridria è causata dalla disbiosi intestinale solo una dieta rigorosa può aiutare a ristabilire una flora intestinale equilibrata e risolvere il problema alla radice; la dottoressa Campbell propone essenzialmente una dieta senza cereali e vegetali amidacei (come le patate ad esempio) con l'integrazione di cibi probiotici ovvero fermentati.

    NB: la traduzione integrale del libro della dottoressa Campbell è ormai quasi finita, a breve sarà disponibile quindi la versione italiana.

    zret ha rigurgitato:

      1. Koenig, mi sembrano tigri di carta. Fanno la voce grossa, ma alla fine assecondano i piani bellicosi di U.S.A.tana. Come è andata a finire con la Libia, con l'Iraq, con l'Afghanistan? Tutti zitti e mosca. La Russia e la Cina sono molto morbide: dichiarano di essere contrarie all'intervento di U.S.raele, ma alla fine lasciano Assad ed i Siriani al loro destino. Eppure la Cina ha in pugno USAtana, perché ne controlla il debito. Se volessero i Cinesi, potrebbero far crollare lo zio Tom in cinque minuti. La Russia è la prima potenza mondiale (dopo il Vaticano) e come reagisce? Con qualche timida condanna degli "avversari". Se i Siriani, islamici, cristiani monofisiti ed ortodossi, saranno massacrati, lo dovranno al loro codardo e bugiardo "alleato" russo.

        E il papa? Il papa, che probabilmente è il grande burattinaio, invita in modo generico e falso alla pace ed alla riconciliazione, sperando in una carneficina da cui la sua chiesa nefanda uscirà rafforzata.

        Ciao

    1. P.s. Il governo statunitense è anti-semita, poiché trucida da decenni Arabi ed Aramei che sono Semiti.

    Il cerchio

    http://zret.blogspot.co.uk/2013/08/il-cerchio.html

    Il cerchio

    Tuesday, August 27, 2013

    Altro materiale per Preve & colleghi


    Zret, piantala di manipolare falsità (sic!).


    La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico.

    [ ... ] Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:

    "Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"




    Allora. Il tutto è confutato qui e in vari link attinenti.
    Zret: spiega come nel 1871 qualcuno - tantomeno Pike - potesse utilizzare i termini 'Sionismo' e 'Fascismo' e 'Stato d'Israele', dato che il I risale più o meno al 1890, il II al secolo successivo, e il III è nato nel 1948.
    Ovviamente, hai scientemente omesso alcune cose, dato che stai rosicando per le accuse (corrette, secondo me) di antisemitismo - cfr. 'Protocolli' - et al.
    Non aggiungo altro, non ho tempo da perdere; ti dico solo che sei un immane cazzaro.

    Buon attacco di bile.

    tdm

    Che abbiano intervistato il comandante? Lui c'era.





    Monday, August 26, 2013

    Vaccate su Radio Padania Libera


    Metto solo il link.
    Buonanotte, a domani.
    tdm

    https://archive.org/details/IntervistaSuRadioPadaniaLibera26082013


    La propaganda di regime non è giornalismo

    http://zret.blogspot.co.uk/2013/08/la-propaganda-di-regime-non-e.html

    La propaganda di regime non è giornalismo

    Ché se la voce tua sarà molesta
    nel primo gusto, vital nodrimento
    lascerà poi, quando sarà digesta.

    Questo tuo grido farà come vento
    che le più alte cime più percuote;
    e ciò non fa d'onor poco argomento.


    (Dante, Paradiso XVII, vv. 130-135)

    Il Dottor Marco Preve, redattore del quotidiano “La Repubblica”, ha replicato ad un messaggio inviatogli da studenti ed ex allievi del sottoscritto. Egli afferma di non aver disonorato alcuno con il suo balzano articolo ed anzi ritiene che contro di lui sia stato sferrato un attacco. La verità è un’altra: il Dottor Preve è solo lo stereotipo dei sedicenti giornalisti che da anni critichiamo in maniera recisa per il loro pericoloso e pernicioso ruolo. Abbiamo definito questo ruolo, parafrasando Orson Welles, Primo strapotere. Plagio, disinformazione, conformismo, propaganda, trascuratezza, cortigianeria... sono i capisaldi del “giornalismo” mainstream.

    Non è dunque una questione personale (credo che di per sé il Dottor Preve sia una persona degnissima, sebbene indottrinata in modo irreparabile), ma una condanna implacabile dell”’informazione” al servizio dell’establishment. I quotidiani sia cartacei sia telematici, con l’unica eccezione di “Rinascita”, dovrebbero essere ignorati, almeno per il vergognoso stupro della lingua italiana. Si aggiunga che sono del tutto diseducativi per le falsità, maldicenze, veline, notizie distorte, sciocchezze... che vomitano senza tregua.

    Nessuno intende insultare le testate ufficiali, perché, in quanto alleate del sistema, sono già un insulto all’intelligenza, dal momento che esistono. Ad onor del vero, bisogna ammettere che anche sulle pagine mercenarie del regime talvolta sono pubblicati un editoriale o un’inchiesta validi, ma sono appunto eccezioni che non cambiano la sostanza.

    No. Il Nostro non ha svolto il suo mestiere in maniera corretta, poiché un vero cronista dovrebbe indagare e verificare, non costruire i suoi balordi pezzi sulla delazione di un anonimo o sulle dicerie di qualche comare.

    Il “cuore del problema” sarebbe l’imbarazzo di taluni genitori di cui, ammesso e non concesso che le lettere non siano state inviate dal solito Task Force Butler e sodali, Preve incarna il deprimente perbenismo piccolo-borghese, la mentalità angusta e pedestre del bottegaio che vota per l’”uomo forte”. Ci si turba, perché i propri figli apprendono che le “missioni di pace” non sono poi così umanitarie e disinteressate. Ci si turba, perché esiste il rischio mortale che una tantum si offra un’interpretazione non canonica rispetto ad un evento o ad una questione. Ci si turba, perché si studiano (o si dovrebbero studiare) Dante, Machiavelli, Manzoni, Michelstaedter, Nietzsche, Orwell, Marcuse etc. che ai potenti non la mandavano certo a dire. Perfetto: sostituiamo tutti gli autori della filosofia e della letteratura con i romanzi di Liala. Spesso gli adolescenti sono molto più maturi e svegli di certi adulti benpensanti ed omologati. Scrivono anche meglio di tante blasonate penne!

    Di imbarazzante e di inquietante vediamo l’omologazione, l’adesione al non-pensiero unico, propalati proprio da chi dovrebbe, invece, prenderne le distanze. E’ questo il vero “senso critico” che il Dottor Preve menziona senza cognizione di causa, come un cieco nato che vuole disquisire di colori.

    Bisognerebbe sfiorare tanti altri argomenti dalle notevoli implicazioni, ma non intendiamo tediare i lettori. Dunque concludiamo esortando l’egregio redattore a falsificare (in senso popperiano) quanto scritto ed assodato circa i “fatti catodici” di Palazzo Chigi. Non basta pontificare, asserendo che la meticolosa ricostruzione dell’”avvenimento televisivo” è una “bestialità”: lo si deve dimostrare in modo incontrovertibile ed onesto. Il guanto della sfida è stato lanciato. Le chiacchiere – come le diffamazioni - stanno a zero.
    Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

    Le fantastiche traduzioni di wlady il poveretto

    http://ningizhzidda.blogspot.co.uk/2013/08/fukushima-e-lo-stato-di-polizia-globale.html

    Fukushima e lo stato di polizia globale

    Ho scritto di Fukushima nel 2011, quando la prima crisi è scoppiata. Sapevo che era vero e serio fin dal primo giorno e così come quello che ho detto. Ho scritto circa l'evacuazione di Tokyo e credo che ci siano state persone che pensavano solo di avere una vite allentata. Ma la notizia fuori del Giappone peggiora sempre di più. Abbiamo un problema enorme. Il problema di contaminazione radioattiva e la fusione dopo l'esplosione dei reattori nucleari di Fukushima, è così pericolosa che può sterminare una grande quantità della vita biologica su questo pianeta, tra cui la razza umana. Per lo meno siamo messi di fronte a una evacuazione di gran parte del Giappone e un sterilizzato, morto, Oceano Pacifico, privo di pesci, balene, granchi, ostriche, plancton, calamari, focene, ecc

    Può essere che in un prossimo futuro l'evacuazione della popolazione umana del Giappone e la sterilizzazione di tutta la vita nel Pacifico rappresenta solo la "migliore delle ipotesi". Ci sono altri possibili scenari che sono di gran lunga più preoccupanti.

    Io non so perché chi chiaramente sta pensando, circa le loro prospettive di vita futura avrebbe scelto di vivere nella Baia della Californiana. Ho guardato i modelli di dispersione di radiazioni e sembra che la regione del Nord America sia direttamente esposta. La radioattività viene da destra attraverso il Pacifico da Fukushima e whammo! Ed ecco il punto cruciale: non si fermerà in avvenire.

    In realtà, si potrebbe piuttosto bene estendere tale analisi per tutto il Nord America, in particolare, e non solo, per la regione costiera occidentale

    Fukushima supplica gli aiuti degli operatori internazionali, per via delle radiazioni che aggravano la crisi.

    In ogni caso, la società che (mal) gestisce la catastrofe del nocciolo e esploso del reattore nucleare di Fukushima, TEPCO, chiede ora l'assistenza internazionale per contenere l'incipiente apocalisse. Buona fortuna!

    Qual è la mossa del presidente USA, Barack Obama, che andrà a fare? Riuscirà a mandare la FEMA in Giappone per raddrizzare tutto? La maggior parte dei miei lettori sono negli USA, e così si sa quale sia il track record delle agenzie federali USA nell'affrontare le emergenze e le situazioni di crisi. Come l'allegamento dell'uragano Katrina e New Orleans. C'è bisogno di dire di altro?

    Voi siete da soli, lo siete sempre stati. Questa è la cruda verità. Non vi è alcuna rete di sicurezza magica che vi possa salvare. Non vi è alcun Big Daddy "Zio Sam" che sta per venire salvare te o me. No, al contrario, è meglio che ognuno guardi per la propria salvezza, perché a Fukushima è cambiato totalmente il gioco, e tutto ciò che pensavi per i piani del resto della tua vita, meglio sarebbe di conseguenza regolare il punto di vista, perché siamo in acque completamente inesplorate e vi rimarranno da ora per molto tempo. Sempre e per sempre.

    Quindi ho intenzione di rimanere in Sud America, anche se anche qui potrebbe essere solo una questione di tempo fino a quando la radioattività raggiungerà anche qui livelli fatali. La situazione è proprio così grave. Forse abbiamo già ucciso il pianeta e noi stessi. Forse la nostra agonia collettiva è tutto ciò che rimane del tempo che ci resta.

    Io non so quello che mi rimane da dire a riguardo.
     


     

    La Polizia di Stato USA 

    Ho anche ripetutamente avvertito di questo:

    Daniel Ellsberg: gli Stati Uniti sotto Obama, sono sul punto di diventare uno Stato di Polizia.

    Ho chiesto ayahuasca più di un anno e mezzo fa, di farmi vedere il futuro e questo è quello che mi ha mostrato: uno stato di polizia, una dittatura dal pugno di ferro, con una sorta di griglia onnicomprensiva di controllo etereo, hanno in testa di imporre uno spettro di full- controllo e di dominio del pensiero umano, le emozioni e il comportamento. Un rosso-bianco-e-blu, l'inferno totalitario - tutto avvolto in stelle e strisce e il giuramento di fedeltà alla bandiera e alla Repubblica che difende. Blablabla. Insieme con le repliche degli idoli Americani, è bellissimo, l'aspartame addolcito nella fetta di torta di mele. Tu fai Merika love', dontcha?

    E io non so neanche cosa altro da dire su questo. O si vede lo stato di polizia per reprimere o non fare. O si riconosce la dittatura rosso-bianco-e-blu, o non fare.

    Nel frattempo, al ranch ...

    Ci stiamo avvicinando a un importante evento stellare nel prossimo futuro? Non avevo pensato a questo, ma la galassia è un posto enorme e antico, quindi chi lo sa? Per anni ho seguito i cerchi nel grano che sono state stabilite nei campi della campagna inglese ogni anno in primavera e in estate. E' chiaro che tutto ciò che l'intelligenza c'è dietro di loro ha un patrimonio di conoscenze astronomiche e sta comunicando una grande quantità di informazioni attraverso le formazioni. Così che cosa significherebbe il più recente crop circle? Io non pretendo di saperlo, ma il dottor Orazio R. Drew, in Crop Circle Connector, ha analizzato la formazione e pensa che potrebbe essere rivolto ad un importante evento astronomico nel relativamente breve periodo. Quindi vedremo cosa succede.


    dr.samizdat1618-richard.sauder333
    http://eventhorizonchronicle.blogspot.it/

    Straker in gran spolvero

    Abbiamo assodato che uno fra i sostenitori della pagina Facebook in cui si accusa Antonio Marcianò di essere "antisemita," è un satanista. E' necessario aggiungere altro?
    Rispondi
    Risposta: ha ragione tfb!

    zret lunatico

    Si vedono spesso aerei chimici a bassa o bassissima quota. Ne ho visti di grigi. 

    Di Anonymous non mi fido: mi pare una conversione tardiva. 

    Alcune anomalie, come lo spostamento dell'asse lunare, potrebbero essere dovute ad un corpo celeste ai confini del sistema solare. 

    Ciao


    Ciao zret, ci potresti spiegare in quale modo un corpo celeste (poi ci spieghi anche di quale corpo celeste si tratta) ai confini del sistema sorare possa spostare l'asse lunare?

    Sunday, August 25, 2013

    La maniera più corretta di mangiare i cereali secondo la scuola Kousmine ed alcune informazioni sul rapporto tra dieta e salute

    http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/08/la-maniera-piu-corretta-di-mangiare-i.html

    La maniera più corretta di mangiare i cereali secondo la scuola Kousmine ed alcune informazioni sul rapporto tra dieta e salute


    I cereali non sono un alimento molto adatto per l’uomo, quantomeno nella forma in cui vengono per lo più consumati al giorno d’oggi: prodotti da forno a base di farina raffinata (e quindi priva di molte sostanze benefiche presenti nei chicchi integrali) macinata diverse settimane prima della cottura (e quindi deprivata di altri elementi nutritivi a causa dell’ossidazione che si compie nel giro di 15 giorni dalla frantumazione del chicco), conservata generalmente per mezzo di additivi che impediscono che in essa si formino grumi o che in essa e spesso cotta diverse settimane prima che le persone la mangino.

    Per altro nei prodotti confezionati (siano essi biscotti, torte, merendine, crakers o altro) spesso oltre alla farina troviamo zucchero bianco, conservanti e vitamine artificiali (il nostro corpo non sempre riesce a riconoscere ed assimilare le vitamine artificiali che potrebbero essere persino dannose) che vengono aggiunte proprio perché il processo di lavorazione appena descritto rende la farina povera di molti elementi nutritivi. Inoltre, affinché nella farina non proliferino insetti (molti sono ghiotti di farinacei) e non si formino grumi, vengono spesso aggiunti dei conservanti chimici.
    Di conseguenza il migliore metodo per mangiare cereali dovrebbe essere quello di mangiarli direttamente in chicchi o appena macinati a casa, purché siano cereali integrali biologici (il chicco di cereale se non è integrale è carente di molte sostanze nutritive, ma se è integrale e non biologico conserva quella parte esterna del chicco che più viene a contatto con i prodotti chimici utilizzati in agricoltura).
    Detto questo resta pur vero che, se da una parte i cereali cucinati non sono un cibo molto naturale (l’uomo non è certo nato con la pentola in mano) le popolazioni che per secoli hanno mangiato prodotti a base di cereali integrali macinati abbastanza di fresco hanno mantenuto spesso una salute invidiabile. Non a caso il declino della salute nel mondo occidentale è iniziato intorno al 1600, quando da una parte è arrivato zucchero a buon mercato proveniente dalle piantagioni americane, e dall’altra si è iniziata a diffondere l'abitudine di raffinare sempre di più i cereali. Dal punto di vista epidemiologico è proprio in quel periodo storico che si osserva la sempre maggiore diffusione di carie e diabete, malattie prima assai rare, e di cui si ammalavano per lo più quei ricchi che erano sregolati col cibo ed eccedevano coi dolci (ad esempio nell'antico Egitto certe malattie di manifestavano solo tra i ricchi che mangiavano in abbondanza dolci a base di miele e datteri).
    Una dieta senza cereali e senza vegetali amidacei può in molti casi essere curativa (specie se associata a frutta fresca, verdura e probiotici), ma secondo l’esperienza della scuola Kousmine molte malattie tipiche della nostra civiltà occidentale (e che sono assenti nelle popolazioni primitive che conservano uno stile di alimentazione tradizionale) possono essere guarite anche se si continuano a mangiare cereali, purché i cereali siano integrali, biologici, cucinati in chicco o appena macinati a casa. Anche il dottor Ferenc Holecz d’altronde segue lo stesso principio, seppure con alcune indicazioni particolari sul modo di cucinare i cereali (tostare i chicchi 2/3 minuti prima della cottura in una zuppa vegetale).
    Secondo la dottoressa Kousmine e la sua scuola, per guarire dalle proprie patologie occorre una dieta semplice a base di cibi freschi e genuini (niente cibi processati, confezionati), una buona pulizia intestinale con gli enteroclismi (con acqua tiepida e camomilla), la regolazione del ph del corpo (tramite controllo giornaliero del Ph urinario ed eventuale assunzione di citrati o bicarbonati) e, soprattutto nei primi tempi, un'integrazione vitaminica.
    Il consumo di cereali (integrali e biologici) è ammesso purché vengano mangiati:

  • crudi e appena macinati in casa,  come nella crema budwig


  • sotto forma di germogli


  • appena macinati, aggiunti ad una zuppa di verdure e cotti per alcuni minuti


  • sotto forma di pane fatto in casa con farina appena macinata



  • messi a bagno in acqua prima della cottura a vapore; occorre metterli in ammollo in una quantità d’acqua pari a due volte e mezzo il loro volume fino a quando ad assorbimento completo, quando i cereali diventano molli, risciacquati e cotti a vapore per 10-20 minuti; i tempi di ammollo indicati sono di 4 ore per il grano saraceno (che in realtà è uno pseudo-cereale), 6-8 ore per il miglio, 12 ore per il grano la segale e l’orzo, 24 ore per il riso (segnalo però che io ho fino ad ora provato solo col riso e sperimentato che, almeno con la varietà da me usata, 24 ore non sono state sufficienti)



  • sotto forma di bistecche, schiacciando con un passino i cereali già messi in ammollo e aggiungendo aromi, erbe o certi formaggi; a questo punto si possono modellare a forma di bistecca e cuocere in padella, possibilmente senza aggiunta di grassi. Potrebbero essere valide a tal fine le nuove pentole con fondo in pietra (purché il fondo sia fatto di sola pietra e non sia rivestito da qualche strato ulteriore, non contenga nanoceramica e sia quindi relativamente ruvido al tatto), le pentole in pietra ollare o (se le trovate), le pentole antiaderenti con rivestimento in polvere di calcite, consigliate dalla scuola Kousmine.


  • sotto forma di gallette o crêpes, mescolando la farina appena macinata con acqua e sale, erbe aromatiche (o mandorle e uvetta se si vuole cucinare qualcosa di dolce) e cuocendo in forno o in una pentola come quelle sopra specificate; l’impasto dev’essere più denso per realizzare delle gallette e più liquido per fare le crêpes.

  • Per approfondimenti sul metodo Kousmine consiglio il sito http://www.kousmine.net/  (dove trovate pure l'elenco dei medici della scuola Kousmine - l'elenco è incompleto) e la lettura dei libri


  • Il metodo Kousmine, Association Médicale Kousmine Internationale, ed. Tecniche Nuove


  • Salvate il votro corpo!, Catherine Kousmine, ed. Tecniche Nuove


  • La tavola della salute, Catherine Kousmine, ed. Giunti
     
  •  La sclerosi a placche non è inguaribile, Catherine Kousmine, ed. Tecniche Nuove


  • Il limite più grosso della scuola Kousmine è quello di non avere focalizzato abbastanza l’attenzione sulla disbiosi intestinale; infatti per certe malattie auto-immuni la dottoressa Kousmine e la sua scuola utilizzano dei particolari vaccini (ben diversi da quelli abitualmente utilizzati come prevenzione delle malattie, si tratta di una sorta di "vaccini" da utilizzare come terapia e non come prevenzione). Le malattie per le quali questa cura dei vaccini sarebbe utile sono proprio quelle che invece secondo gli studi della dottoressa Campbell si potrebbero guarire con la dieta GAPS (che esclude cereali e vegetali amidacei come le patate); per altro l’impiego di tali vaccini sarebbe utile per quei casi che non rispondono totalmente agli altri quattro pilastri della cura Kousmine (dieta, pulizia intestinale, integrazione vitaminica, riequilibrio del Ph urinario).
    È facile immaginare come un percorso di guarigione che non preveda l’esclusione almeno temporanea di cereali e vegetali amidacei (come le patate) difficilmente possa portare ad una totale guarigione i casi più gravi di disbiosi intestinale. Le persone che soffrono di tale disturbo digestivo infatti non riescono a digerire correttamente i cereali, e i residui incompleti di tale digestione costituiscono fonte di nutrimento per i microbi patogeni, proprio quei microbi le cui tossine sono spesso all’origine della malattia. Associare il metodo Kousmine al consumo di alimenti permessi dalla dieta GAPS probabilmente permettere una guarigione più rapida e rendere inutile la pratica dei vaccini.
    Del resto se la causa profonda della malattia è la disbiosi intestinale sarebbe più sensato guarire tale disbiosi piuttosto che cercare di "insegnare" al sistema immunitario di non aggredire il proprio stesso corpo, anche perché una disbiosi intestinale non perfettamente guarita può essere una continua fonte di problemi. Si pone lo stesso problema con quei rimedi allopatici (vaccini contro l'allergia) omeopatici o omotossicologici che possono limitare o eliminare alcune manifestazioni fastidiose senza però risolvere la disbiosi intestinale che, come mostra in maniera documentata la dottoressa Campbell, ne è quasi sempre la causa profonda.
    Dal canto suo la dottoressa Campbell non ha focalizzato abbastanza la sua attenzione sulla pulizia intestinale, campo nel quale il protocollo Kousmine potrebbe essere molto utile, e si è limitata a fornire poche indicazioni su come regolare la propria dieta una volta che si è guariti. La dottoressa Campbell consiglia, dopo la guarigione, di mangiare per lo più alimenti che rientrano nella dieta GAPS, senza però dare molte indicazioni sugli altri cibi; il regime dietetico Kousmine forse potrebbe essere un utile strumento per mantenere la salute acquisita, ed i consigli sulla modalità di assunzione dei cereali della scuola Kousmine potrebbero essere delle buone indicazioni da seguire quando si ha voglia di mangiare un tale cibo.
    Altre indicazioni utili per avviare un percorso di guarigione con metodi naturali potrebbero venire dagli studi sulla correlazione tra dieta e gruppo sanguigno, che nessuna delle due scuole mediche (Kousmine e Campbell) hanno mai approfondito. Ovviamente non si contano gli esperti della medicina ortodossa che tacciano di bufala queste ricerche sul rapporto tra dieta e gruppo sanguigno, ma le critiche che ho letto sono molto generiche, sebbene sicuramente si aspettano studi scientifici (che purtroppo l'establishment ufficiale difficilmente farà).
    Intanto credo sia opportuno riflettere sul fatto che la dieta consigliata dalla dottoressa Campbell (a base di frutta verdura e molte proteine e grassi animali) è fin troppo simile alla dieta raccomandata per le persone di gruppo sanguigno 0, che è poi uno dei due gruppi sanguigni più diffusi sulla terra, mentre la dieta consigliata dalla dottoressa Kousmine è alquanto simile alla dieta consigliata per le persone di gruppo sanguigno A, l’altro gruppo maggioritario che sarebbe tendenzialmente vegetariano.

    L'eclissi del potere

    ma i cazzari non dovevano prendersi una pausa dallo scrivere troiate?


    http://zret.blogspot.it/2013/08/leclissi-del-potere.html

    L'eclissi del potere

    Epater le bourgeois…

    Qualcuno si chiede perché Essi odino l’umanità. Non credo che nella maggioranza dei casi coloro siano animati da un astio incoercibile nei confronti del genere umano. Piuttosto gli Altri ci trattano come noi trattiamo gli animali: li sfruttiamo, li macelliamo, ce ne cibiamo, ma senza sensi di colpa, almeno nella stragrande maggioranza dei casi. Perciò l’obiettivo dei Satrapi non è sterminare l’umanità, ma, perpetrato uno sfoltimento della popolazione, addomesticare una specie di homo ex sapiens che sia docile ed imbelle.

    Nella preistoria gli ominidi selezionarono bovini, ovini, suini... adatti alle esigenze di comunità formate da agricoltori ed allevatori: furono progressivamente valorizzate le caratteristiche del bestiame che erano ritenute utili per gli uomini, non per gli animali stessi. Lo stesso discorso si può applicare alle piante. Non si vede dunque perché i Capi dovrebbero comportarsi in modo diverso con i loro subalterni. Se imparassimo a rispettare e ad amare la natura, ci potremmo ritenere meritevoli ed innocenti.

    Visto che alcuni uomini non si lasciano soggiogare con facilità, si ricorre alla forza o all’astuzia. Gli obbedienti saranno presto ridotti in stato di schiavitù, un servaggio, però, che, a differenza di quanto accadeva nell’antichità, sarà invocato dai futuri servi, essendo considerato addirittura uno stato desiderabile. A tal punto può giungere il plagio. Non vedremo alcun gladiatore ribellarsi. Da che cosa dipende questa diversità di reazione? Nel passato le classi dirigenti erano identificabili ed era riconosciuta la loro feroce oppressione; oggi i “cittadini” si avventano contro inetti scambiati per decisori, contro una classe “politica” di parassiti, mentre i veri padroni, se non sono ignorati, sono glorificati. Assistiamo all’eclissi del vero potere che è nascosto. Non a torto qualcuno lo definisce stegograzia, ossia supremazia di chi resta nell’ombra. E’ un’egemonia che quanto più si mostra “democratica” e persino sollecita nei confronti di minoranze emarginate e perseguitate, tanto più affila gli artigli per scuoiare le vittime che ama divorare vive.

    E’ evidente che se non si riconosce il reale antagonista, non si potranno mai portare alla luce i veri misfatti e scopi. Non si tratta forse neppure di combattere, almeno non nel senso ordinario, ma di denunciare ed esporre al pubblico ludibrio le élites, la cui natura è squisitamente sadica, ossia distruttiva e votata al male per il male. Perciò è fatica in gran parte sprecata cercare di inchiodare una specifica cricca alle sue pur gravi responsabilità (i Sionisti, gli Stati Uniti, il Vaticano, la Massoneria deviata etc.), quando i più influenti sono comunque marionette manovrate da gente che viene da Altrove.

    Purtroppo oggigiorno la pressoché totale sparizione del discernimento impedisce di vedere, di comprendere e di indignarsi di fronte alle più patenti ingiustizie, a meno che qualche iniquità non ci tocchi da vicino. E’ questa un’altra discordanza rispetto al passato, quando la capacità di giudizio ed il senso di appartenenza alla società erano più diffusi.

    Un amico che vive in Grecia mi riferiva che ormai il paese è spaccato: ad una massa di diseredati che si ingrossa sempre più e cui sono negati i più elementari servizi, si affianca un gruppo di privilegiati che possono usufruire di campus prestigiosi, di cliniche all’avanguardia, di un insieme efficientissimo di prestazioni. Non solo, per la gente facoltosa, nonostante le misure di austerità imposte dai laidi banchieri internazionali, è tutto o quasi gratuito! Credo che l’Ellade sia il laboratorio del Nuovo ordine mondiale, con la creazione di una casta costituita da superricchi che vive separata dal volgo poverissimo ed inerme. E’ anche lo scenario descritto nella “profetica” pellicola “Elysium”.

    Le forme di sfruttamento sono destinate quindi a perpetuarsi, anzi ad inasprirsi ed ad estendersi dal Terzo e Quarto mondo all’Occidente. Il turpe abuso a danno dei popoli, però, non si limita all’ambito economico, poiché è, invero, una mungitura di energie per opera di un drappello di psicopatici che si nutre di terrore e di sofferenza.

    Riflettevo nell’incipit sul fatto che gli Alienati non detestano gli uomini. Tuttavia ritengo che in certi casi li invidino. Che cosa invidiano? Un’immortalità che essi possono conseguire solo con la tecnologia, riducendosi ad agognare l’ebete sopravvivenza della creatura assemblata dal Dottor Frankenstein? Un potenziale di cui noi stessi siamo ignari? La coscienza? La coscienza da sola contro le armi più micidiali, contro il dominio capillare, contro l’ipocrisia più ripugnante, contro una frode plurimillenaria. E’ poco? E’ molto?

    Chi sarà capace di ascoltare, udrà la risposta.

    Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

    Saturday, August 24, 2013

    In attesa...


    ...delle troiate che saranno vomitate a Radio Padania dal falso rasta sanremese, mi pregio di postare questa spazzatura fresca fresca (notare le date) del professoròn di 'sta minchiòn Capuano.

    Buon divertimento.
    tdm

    Esiste un Patto fra Alieni e Vaticano. Lo sostiene un Gesuita

    By Edoardo Capuano - Posted on 21 agosto 2013
    Cristoforo BarbatoPREMESSA
    Roma, 2001
    Nel 2000 lavoravo a Roma in qualità di redattore della rivista “Stargate”, dove pubblicai una serie di articoli inerenti le mie ricerche sulle apparizioni di Fatima e il famoso Terzo Segreto, i vari misteri coinvolgenti il Vaticano nonché le possibili implicazioni aliene delle stesse apparizione portoghesi avvenute nel 1917. In seguito alla pubblicazione iniziai a ricevere una serie di e-mail da un personaggio che si definiva un “insider” del Vaticano, il quale fu spinto a contattarmi (anche se in maniera anonima sporadicamente lo aveva gia fatto in precedenza) perché attratto proprio dalle mie ricerche inerenti l’inchiesta sulle apparizioni di Fatima, e non solo.
    Dalle lettere, inviatemi da questo personaggio, emergeva che il Vaticano annoverava una struttura d’intelligence, chiamata dal mio interlocutore Servizio Informazioni del Vaticano (in breve SIV). Nelle mail erano contenute delle informazioni interessanti, ed in una di esse mi fu preannunciato che molto presto avrei ricevuto del materiale tra cui un video, fattomi recapitare in seguito per posta, inerente l’osservazione del presunto decimo pianeta in avvicinamento al sistema solare.
    La ripresa sarebbe stata effettuata da una sonda spaziale inviata nello spazio remoto, facente parte di un programma spaziale avviato nei primi anni ‘90, denominato “Sìloe”. Da tali indicazioni e non solo, ho capito che lo scrivente era a conoscenza d'informazioni di gran lunga più dettagliate di quelle rilasciatemi per iscritto. Per un anno circa vi furono contatti informali via e-mail e per posta, nei quali mi rivelò di essere un Gesuita membro del SIV e di lavorare a Roma presso alcune strutture della Santa Sede, cosa che in seguito verificai essere vera, informandomi a sua insaputa. In seguito e con una certa difficoltà riuscì ad avere un primo incontro fisico in un luogo pubblico della capitale, dove iniziò a rivelarmi alcune informazioni.
    L’incontro, avvenuto nel 2001, fu voluto fortemente da me, in quanto “conditio sine qua non” per il proseguimento dei nostri contatti, dato che fino ad allora il mio atteggiamento, nonostante il videotape, fu contraddistinto da un ovvio scetticismo e diffidenza nei suoi confronti. Fu in quella occasione che i miei dubbi si dissiparono, quando mi mostrò le sue credenziali, alcune delle quali corrispondevano in buona parte con quanto da me precedentemente appurato. Inoltre mi rivelò di usufruire di un’autorizzazione alla supervisione denominata ‘Secretum Omega’, che è la più alta categoria di classificazione di segretezza in Vaticano equivalente al 'Cosmic Top Secret' della Nato.
    Il dialogo si svolse sottoforma di continue domande e risposte, in quanto durante l’ultima comunicazione era stato concordato che avrei posto delle domande ben precise. Difatti avvenuto l’incontro il Gesuita ribadì tale impostazione del dialogo anche se, nonostante il mio desiderio di porre svariate domande e il poco tempo a disposizione, alcune sue risposte hanno ovviamente stravolto l’impostazione originaria di alcuni quesiti. Tuttavia la conversazione che segue anche se costituisce la summa di quanto rivelatomi non è del tutto completa, in quanto alcune informazioni e dettagli aggiuntivi, ricevuti sia in precedenza che in seguito all’incontro, ho preferito non rivelarli, almeno per il momento.
    [Barbato] Come è entrato a far parte del S.I.V.?
    [Gesuita] Il S.I.V. annovera elementi provenienti da diverse realtà, tutte strettamente connesse alla Chiesa e composte soprattutto, almeno nella parte dirigenziale, da sacerdoti in maggioranza aderenti all’ordine dei Gesuiti, monaci Benedettini e Religiose; in tutto poco più di un centinaio di elementi. Possono sembrare pochi ma non è così se si considera che in ogni parte del mondo dove c’è un sacerdote o una suora c’è una potenziale fonte d’informazioni preziose. Altri elementi sono stati, e tutt’oggi, sono seguiti in ambienti ed istituzioni a carattere laico interne alla Chiesa come ad esempio: associazioni a carattere umanitario, schieramenti politici vicino alla Santa Sede, movimenti cattolici giovanili, ecc. Il mio iter è stato molto simile a questo. In sintesi gli elementi come me sono stati segretamente seguiti, indirizzati e formati secondo determinati criteri noti in certi ambienti. Ognuno di noi oggi si rende conto di aver avuto in passato un suo “angelo custode” nonché mentore, successivamente.
    [B] Potrebbe fornirmi maggiori elementi sul S.I.V.? Perché è stato creato, da quanto tempo opera... 
    [G] La struttura è top secret ma per ora posso dirle che è organizzata in maniera analoga alle altre strutture d’intelligence come CIA, MI6 l’ex KGB ecc. Non ha una sede ufficiale fissa ma sceglie di volta in volta un sito dove riunirsi, in strutture però sempre sotto la giurisdizione della Città del Vaticano. Da un punto di vista cronologico la scintilla che ha innescato l’avvio di tale organizzazione scaturisce da un evento avvenuto nella prima metà degli anni ‘50 negli Stati Uniti, per l’esattezza nel Febbraio del 1954. L’evento in questione fu l’incontro di una delegazione aliena avvenuto in California nella base di Muroc Airfield (divenuta poi la sede della base aerea di Edwards) con il presidente Dwight Eisenhower e a cui presenziò l’allora Vescovo di Los Angeles James Francis McIntyre.
    L’incontro venne opportunamente filmato dai militari con tre cineprese 16mm, dislocate in vari punti, caricate con pellicola a colori e motore con caricamento a molla; quest’ultima soluzione piuttosto scomoda, perché costringeva ogni operatore a cambiare bobina ogni 3 minuti circa di ripresa, fu necessaria in quanto in presenza degli alieni e delle loro astronavi i motori elettrici delle cineprese più grandi non riuscivano a funzionare. Furono girati in tutto sette rulli da trenta metri, per un totale di circa venti minuti di ripresa.
    Al termine dell’incontro ogni membro della delegazione terrestre giurò solennemente di non rivelare a nessuno quanto visto e sentito degli alieni. Non mi chieda che fine ha fatto il film perché credo che conosca già la risposta. Comunque, nei giorni a seguire McIntyre, probabilmente contrariato per aver prestato un giuramento che in coscienza riteneva iniquo, partì di gran fretta per Roma al fine di incontrare il Santo Padre Pio XII per riferirgli dell’incredibile evento. Ma il Vescovo McIntyre per poter giungere in Italia doveva effettuare uno scalo prima a New York per poi ripartire alla volta di Roma, il tutto con l’ausilio di un aereo privato. Il velivolo decollato in un primo momento da Los Angeles dopo circa un’ora e mezzo di volo a causa d’improvvisi problemi tecnici fu costretto ad atterrare nel cuore della notte su una pista dell’aeroporto “Skyhaven” sito a Las Vegas. Durante il periodo necessario alla riparazione dell’aereo, circa un’ora e mezzo, salì sull’aereo un personaggio che chiese di conferire con il Vescovo.
    L’uomo che mostrò credenziali militari delle forze armate USA ,era un colonnello dell’USAF, fu ricevuto da McIntyre. La conversazione durò circa venti minuti durante i quali quest’uomo diffidò il Vescovo dal riportare con esattezza tutta la vicenda a cui aveva assistito, in quanto l’intera questione aliena era già oggetto di studio e controllo da alcuni anni e che doveva essere d’esclusivo appannaggio dell’USAF. Il militare sottolineò che il Presidente aveva chiesto solo un parere di carattere spirituale e soprattutto di discernimento in quella situazione assai anomala e che il giuramento non si riferiva soltanto ad una possibile divulgazione di un tale evento al mondo intero ma che si estendeva anche al Santo Padre. Non ultimo il problema delle infiltrazioni di spie sovietiche all’interno dello stesso Vaticano. Il Vescovo rispose che era suo preciso dovere riferire al Papa di tale incredibile evento. Oggi si è propensi a pensare che quel guasto fu voluto preventivamente per dar luogo a quest’incontro, organizzato da alcuni militari probabilmente all’insaputa dello stesso Eisenhower. Prima di congedarsi il militare disse al Vescovo che la scelta di riportare quella notizia a Roma avrebbe creato seri problemi e a lui personalmente sarebbe potuto costare molto. Tra l’altro, quanto di quell’incontro con gli alieni fosse stato predetto in qualche messaggio di carattere divino non c’è dato sapere.
    Due giorni dopo il Pontefice Pio XII ricevette il Vescovo McIntyre. Dopo aver meditato molto sulle implicazioni che avrebbe potuto avere un rapporto esclusivamente militare con gli alieni, il Papa decise di istituire un servizio d’informazioni segreto con una denominazione sulla falsa riga del servizio d’informazioni militare fascista, il SIV appunto, che avrebbe dovuto raccogliere tutte le informazioni possibili sulle attività delle entità aliene e sulle informazioni che su di esse avrebbero raccolto gli americani. Era di fondamentale importanza tenere aperto il canale di comunicazione con il presidente Eisenhower. Il SIV sostanzialmente venne costituito per acquisire e gestire tutte quelle informazioni riservatissime che riguardavano soprattutto la tematica extraterrestre coordinandosi con le altre strutture d’intelligence di altri paesi. La neonata struttura si proponeva fondamentalmente di gestire gli aspetti dal punto di vista morale, filosofico, etico e religioso.
    [B] Cos’è che ha fatto pensare a Pio XII che i militari americani avrebbero condiviso informazioni così delicate con il Vaticano? Come la mettiamo con il militare incontrato all’aeroporto di Las Vegas?
    [G] Vede, essere convocati dal presidente degli USA nel cuore della notte per un aiuto ed un supporto spirituale in una situazione che potremmo definire unica nella storia dell’uomo moderno, credo sia solo segno di stima e fiducia. A conferma di ciò le dico che una volta tornato negli Stati Uniti McIntyre e l’Arcivescovo di Detroit Edward Mooney in un secondo momento, furono i principali coordinatori delle operazioni di passaggio delle informazioni al Vaticano. Gli eventi però presero una piega inaspettata in quanto lo stesso McIntyre ed altri esponenti del SIV iniziarono ad avere degli incontri diretti, in assenza e all’insaputa dei militari, con una razza aliena di tipo nordico, apparentemente positiva, proveniente dalle Pleiadi; questi alieni misero in guardia dagli esseri che erano stati incontrati in precedenza dagli americani nel deserto della California. Questi incontri con esponenti del SIV si verificarono più volte negli USA e due volte anche all’interno dei Giardini Vaticani presso la Pontificia Accademia delle Scienze, alla presenza dello stesso Papa Pio XII.
    [B] Allora, quello che asserì Padre Pio da Pietralcina sull’esistenza d’esseri viventi in altri mondi che non avevano peccato e che per tale motivo hanno raggiunto un grado evolutivo elevatissimo, è vero?
    [G] Certamente, ma questi esseri a cui adesso si riferisce vivono su un piano dimensionale, se così si può dire, diverso pur non essendo angeli nel vero senso della parola, mentre gli alieni nordici di cui ho parlato sono esseri in carne e ossa, che seppure molto evoluti da un punto di vista tecnologico e spirituale hanno la loro corporeità. Queste creature asserirono di aver scoperto nella Chiesa Cattolica, o più precisamente nel messaggio Cristico, la presenza autentica di Dio e si dichiararono disponibili alla collaborazione per il bene dell’umanità. Fu proprio questa affermazione da parte di questi esseri che convinse Pio XII a collaborare con loro, considerandoli addirittura autentici convertiti alla fede cristiana. Probabilmente il Pontefice pensò che la Chiesa Universale doveva cominciare ad estendere il suo messaggio anche ad esseri provenienti da altri mondi.
    Comunque sia, questi alieni negli anni a seguire furono d’aiuto determinante per la Chiesa di Roma nel portare avanti specifici compiti nel mondo. In particolare intervennero in determinate situazioni di carattere politico e sociale di portata mondiale (su questo punto invito a rileggere quanto scritto a suo tempo dal console Alberto Perego in alcuni dei suoi libri, NdA). In seguito anche Papa Giovanni XXIII beneficiò dell’appoggio di questi esseri che avevano sposato la causa Cristiana ma preferì rendere sempre comunque il merito a più vaghi “interventi angelici”. Papa Giovanni aveva ereditato, se così si può dire, un accordo di collaborazione tra la Santa Sede e gli alieni positivi di razza nordica stipulato con il predecessore. La cosa andò avanti per tutta la durata del pontificato di Roncalli il quale però aveva più volte espresso ai vertici del SIV il suo disappunto per l’estrema fiducia che si stava riponendo in quelle creature, tanto che oggi si è portati a pensare che uno dei motivi che diede il via al Concilio Ecumenico Vaticano II sia stata proprio la necessità di fare un primo e concreto passo verso il rinnovamento della Chiesa, anche in vista di un possibile ed imminente “contatto”.
    [B] In riferimento a questi interventi o ‘mediazioni celesti’, possiamo includere anche il presunto incontro avvenuto nel 1963 tra il contattista americano George Adamski e il Papa?
    [G] Ci stavo proprio arrivando. Adamski incontrò realmente il Papa. Si recò a San Pietro una volta soltanto per incontrare l’allora Pontefice il quale aveva già deciso che la Chiesa non doveva più intrattenere rapporti diretti e collaborazioni con gli alieni, seppur positivi. Giovanni XXIII riteneva inoltre inaccettabile che una simile relazione fosse rivelata al popolo cristiano. Il compito affidato dagli alieni ad Adamski fu quello di tentare un estremo ed ultimo accordo con il Pontefice ormai morente. Egli fu un messaggero per conto degli stessi esseri che incontrarono Pio XII. Queste entità incaricarono lo stesso Adamski di consegnare al Papa un dono; quest’ultimo, che conteneva una sostanza liquida che avrebbe fatto sparire in pochi giorni l’eteroplasia gastrica da cui era affetto, peggiorata in quelle ultime ore da una peritonite acuta. Il Papa non bevve quella sostanza; disse in punto di morte guardando il Crocefisso; “Quelle braccia allargate del Cristo sono state il programma del mio pontificato.
    Un pontificato umile e modesto quanto volete, ma di cui mi sono assunto tutte le responsabilità. Sono contento di quello che ho fatto e di come l’ho fatto....”. Tuttavia questo gesto da parte degli alieni fece concludere al Papa, con quel poco di lucidità ed energie che gli erano rimasti, che questi “fratelli del cosmo” avrebbero potuto condurre un’attività sicuramente positiva e benevola verso l’umanità ma che avrebbero dovuto operare autonomamente e distintamente alla Chiesa e, in generale, dall’operato dell’uomo che, con la preghiera, agisce secondo la Legge di Dio e, in particolare, sotto l’azione dello Spirito Santo. Con il tentativo di Adamski terminò il rapporto diretto tra queste creature ed il Papa stesso e i suoi successori, i quali fidandosi dell’illuminazione di Giovanni XXIII stabilirono che non era più opportuno avere rapporti diretti. Successivamente in un manoscritto riservato di Papa Roncalli per il suo successore, con allegato un dossier riservato sul S.I.V., il Pontefice menzionò un passo del Vangelo che chiudeva e spiegava chiaramente l’atteggiamento della Chiesa nei confronti degli esseri positivi provenienti da altri mondi:
    Dal Vangelo secondo Marco ( 9, 38 e seg)
    In quel tempo, Giovanni rispose a Gesù dicendo: “Maestro, abbiamo visto uno che scacciava i demoni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato, perché non era dei nostri”. Ma Gesù disse: “Non glielo proibite, perché non c’è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me. Chi non è contro di noi è per noi. Chiunque vi darà da bere un bicchiere d’acqua nel mio nome perché siete di Cristo, vi dico in verità che non perderà la sua ricompensa”.
    Il senso, in estrema sintesi, è che la presunta attività positiva di questi alieni, che avevano aderito al messaggio cristico, non doveva essere ostacolata, ma “benedetta”, doveva essere però un’attività disgiunta e parallela a quella della Chiesa. Gli alieni di conseguenza erano da considerarsi alla stregua dello straniero che guarì nel nome di Cristo, e questi non gli impedì di farlo. In tal senso andrebbe inserito il discorso che il neo Pontefice, insediatosi al defunto Pio XII, fece il 5 Aprile 1961 quando rivolgendosi alla folla riunitasi in Piazza San Pietro per l’udienza generale disse: “alcune voci che prima ci erano ignote. Ma si tratta sempre di voci che dal cielo scendono sulla Terra, voci che hanno il riflesso dell’onnipotenza del Padre Celeste”.
    [B] Parliamo dei suoi incarichi in seno al SIV.
    [G] I miei incarichi erano di carattere puramente tecnico, i più importanti erano ad esempio ricevere informazioni segretissime provenienti da un radiotelescopio del Vaticano situato in Alaska e girarle ai rispettivi destinatari…
    [B] Un attimo solo, ma di quale radiotelescopio sta parlando? Non sapevo che il Vaticano possedesse una struttura del genere in tale area geografica.
    [G] Il Vaticano possiede e gestisce un radiotelescopio avanzatissimo, che adotta sistemi e tecnologie all’avanguardia, gestito solamente da personale appartenente all’ordine dei gesuiti e che è ubicato all’interno di un impianto industriale per il recupero del petrolio, apparentemente dimesso, sito nello stato americano dell’Alaska. Il complesso è mimetizzato perché ufficialmente le attività che vi si svolgono non sono le stesse della struttura del VATT in Arizona e sono coperte dal massimo segreto.
    [B] Quando è stato costruito tale apparato e soprattutto con quali finalità visto che il Vaticano annovera già altri siti astronomici in varie parti del mondo?
    [G] Quello che posso dire è che è stato costruito nel 1990 con lo scopo di studiare i corpi celesti ‘anomali’ in avvicinamento alla terra, analogamente a quanto fatto per esempio dalla CIA, che tra i tanti suoi ‘occhi segreti’ annovera il telescopio gemello di Hubble, SkyHole 12. Inoltre il SIV fu avvisato durante gli incontri con Pio XII dell’avvicinamento di un corpo celeste al sistema solare ospitante una razza aliena evoluta e molto bellicosa. Seppi ben presto che il materiale che dovevo ricevere qui a Roma ed elaborare al computer era molto interessante e segretissimo.
    Fu durante l’elaborazione di alcuni dati e informazioni provenienti da questo radiotelescopio che una sonda inviata nello spazio remoto, inserita all’interno di un programma di esplorazione spaziale avviato nei primi anni ‘90 denominato SILOE, aveva fotografato un pianeta di dimensioni enormi in avvicinamento al sistema solare. I dati furono ricevuti in Alaska nel mese di ottobre del 1995. Qui cominciarono i miei problemi. Scoprii che non dovevo decrittare io i dati provenienti da quella sessione di trasmissione e si creò una situazione pericolosa. Fu allora che il mio referente mi rivelò che all’interno del Vaticano erano conviventi due fazioni che si contendevano la gestione di un tipo di informazioni con un livello di segretezza di gran lunga superiore al TOP SECRET.
    [B] Potrebbe fornirmi ulteriori dettagli sul programma spaziale SILOE? Chi ha progettato la sonda, da dove è stata lanciata…
    [G] La sonda denominata “Siloe” prende il nome proprio dall’omonimo programma di esplorazione spaziale avviato nei primi anni ‘90. Inoltre posso aggiungere che il programma Siloe è a sua volta inserito in un altro e più vasto programma, denominato Kerigma. (Sulla natura di quest’ultimo e degli altri sottoprogrammi che lo compongono non mi e stato rivelato nulla, NdA). Per ora posso solo dirle che la sonda è stata assemblata presso l’Area 51, disponeva di un motore a impulsi elettromagnetici e, una volta completata, fu collocata in orbita da un velivolo del tipo Aurora. La sonda non disponeva di calcoli e preindicazioni sulla traiettoria e ubicazione precise di Nibiru, per cui il suo scopo era di approssimarsi al pianeta correggendo la rotta il più possibile per poi riavvicinarsi al Sistema Solare ad una distanza tale da poter trasmettere dati e immagini al radiotelescopio segreto posizionato in Alaska. La sonda venne lanciata una volta ultimato il radiotelescopio ed effettuò la trasmissione delle riprese nel 1995.
    [B] Quanto da lei affermato mi spinge a rammentare alcune delle teorie formulate dal ricercatore Zecharia Sitchin in merito al noto 12° pianeta e di un suo futuro ritorno. Conosce tali studi? 
    [G] Si, almeno negli aspetti principali; ciò che posso dirle di sicuro è che il S.I.V. in collaborazione con la Lockheed Martin inviò quella sonda che realizzò le immagini da me elaborate. Si tratta di un corpo celeste molto grande che nel giro di tre anni al massimo, a partire dal 2001, farà “sentire” la sua presenza all’interno del sistema solare.
    [B] In che modo ha avuto accesso a simili informazioni?
    [G] Attualmente usufruisco di un’autorizzazione alla supervisione denominata ‘Secretum Omega’. Questa è la più alta classificazione di segretezza in Vaticano, equivalente al 'Cosmic Top Secret' della Nato. Esso è suddiviso in tre livelli d’informazione: dal meno dettagliato Secretum Omega livello III al Secretum Omega livello I che è il più completo. Il mio compito attualmente è di formare nuovi elementi del S.I.V. e di avviarli all’uso dei sistemi di comunicazione propri di tale organismo.
    [B] In Italia le informazioni raccolte dal radiotelescopio in Alaska come giungono?
    [G] In Italia esistono impianti radio e antenne unitamente a due satelliti geostazionari sopra l’Italia stessa di una compagnia di telecomunicazioni americana, la Sprint International, che ha parabole nel nord e nell’estremo sud dell’Italia. Tale compagnia ha un contratto speciale con il SIV e su un canale riservato invia e riceve dati cifrati con un algoritmo di crittografia riservato e personalizzato, in uso dal 1994. Prima il SIV usava un sistema di crittografia ideato da una società svizzera che in seguito fu abbandonato, perché uno dei membri di questa società lo rivendette clandestinamente agli israeliani. Altre informazioni di carattere tecnico per ora non posso fornirle.
    [B] Vorrei porle una domanda su un noto religioso italiano legato alla Chiesa, mi riferisco a Monsignor Balducci che ha pubblicamente rilasciato determinate affermazioni sulla tematica extraterrestre. Balducci per caso opera in accordo con il S.I.V.? È a conoscenza della sua esistenza? 
    [G] Sicuramente Padre Balducci ha condotto i suoi studi e le sue ricerche in maniera totalmente autonoma senza seguire alcun tipo di programma stabilito in precedenza. Nelle sue ricerche non è mai stato ostacolato, anzi in qualche circostanza è stato in un certo modo incoraggiato.
    [B] Un attimo solo, mi è sembrato di aver capito dalle sue parole che esisterebbe un programma di divulgazione. È, forse, per tale ragione che ha deciso d’incontrami e rivelarmi tali informazioni?
    [G] Siamo -schegge impazzite- secondo il sistema, ma consapevoli che certi eventi che stanno per verificarsi coinvolgeranno tutti gli esseri viventi del pianeta, nessuno escluso. L’umanità intera in questa attuale fase storica sta vivendo un periodo molto particolare e strettamente collegato ad alcuni eventi ‘chiave’ contenuti nel libro dell’Apocalisse. Il genere umano deve affidarsi completamente al messaggio di salvezza e di redenzione di Cristo, quello che San Paolo ha definito il Kerigma, quello che Giovanni Paolo II cerca di portare in tutte le nazioni del mondo. Crede che il Papa non sappia quanto siano vicini certi avvenimenti?
    [B] Ma di tutte queste informazioni l’attuale Pontefice quanto conosce, alla luce anche delle accorate dichiarazioni rilasciate da un anno a questa parte?
    [G] All’interno del Vaticano esistono due correnti in contrapposizione; una è fautrice di questo programma di informazione ed è difesa anima e corpo da Wojtila, l’altra è tutta protesa ad ostacolarlo con ogni mezzo, a tal punto che alcuni elementi di questa fazione fanno parte anche di gruppi di potere occulti che, per fare un esempio, controllano il mercato petrolifero mondiale che attualmente sta incidendo sulle varie economie internazionali, con l’unico obiettivo di schiacciare ogni iniziativa legata alla diffusione d’energie pulite alternative. Gruppi come quello a cui si può ricondurre la vicenda del famoso e controverso caso ufologico 'Guardian' che lei conosce, drammaticamente autentico in gran parte, tranne in quella relativa ai fotogrammi della presunta entità aliena. Comunque la documentazione cartacea e le informazioni in esso contenute descrivono una situazione reale. La realtà spesso supera la fantasia più sfrenata; purtroppo è così. Ma di tali organizzazioni occulte, il vertice è l’SVS.
    Fonte originale: secretum-omega.com / Fonte: archivioufofiles.blogspot.it