L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 30, 2013

Grande Zucconi - Piccola perculata agli sciacomici

Dal minuto 4:00


Segnalazioni di fine settembre (repressione, cure naturali, antiche popolazioni, latte, geoingegneria, disbiosi, cancro, allergie)

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/09/segnalazioni-di-fine-settembre.html

Segnalazioni di fine settembre (repressione, cure naturali, antiche popolazioni, latte, geoingegneria, disbiosi, cancro, allergie)

La testimonianza di Alberto Mondini (autore del libro Kankropoli) sulle persecuzioni contro di lui e contro la sua associazione ARPC (che diffonde informazioni sulle cure naturali per varie malattie). Si tratta di notizie che dovrebbero fare riflettere quelli che ... non credono ai complotti:




Mio figlio aveva l'ADHD, testimonianza di una madre che ha guarito iperattività mancanza di concentrazione e (non si capisce bene se definitivaente o parzialmente) anche discalculia disgrafia, il tutto con una dieta senza zucchero e latticini e con alcuni integratori (soprattutto vitamina B3). Ennesima conferma di quanto scrive la dottoressa Campbell-McBride; forse se questo ragazzino seguisse la dieta GAPS dopo qualche mese non avrebbe più nemmeno bisogno di integratori:

http://forum.alfemminile.com/forum/enfants1/__f4783_p2_enfants1-Mio-figlio-aveva-ladhd.html


Scoperto in Russia un tipo di ominide completamente sconosciuto:


Un sito sulla fermentazione degli alimenti (in inglese) dal quale si può anche scaricare un manuale in tre parti:

Un articolo sui "misteri del Perù" relativamente ai quali appena potrò scrivere un articolo, al di là della fantastica congettura sulla pianta che scioglie la roccia (ma in fondo le piante riescono a fare cose fantastiche come fiorire in mezzo al cemento) sono decisamente condivisibili le considerazioni sull'incongrua attribuzione di quelle costruzioni a indios che non conoscevano nè la ruota nè la tecnologia del ferro:
http://www.ilnavigatorecurioso.it/26/09/2013/gli-antichi-peruviani-sapevano-ammorbidire-la-roccia-il-mistero-di-sacsayhuaman/



Articolo sui pericoli del latte (specie quello di produzione industriale, ma esiste un latte che non proviene da animali sottoposti a trattamenti farmacologici preventivi? forse quello di qualche isolato mandriano che pascola i suoi animali in alta montagna come si faceva un tempo):


http://integrazionebenessere.it/alimentazione/406-lo-sapete-che-dietro-al-commercio-di-latte-e-latticini-si-nascondono-temibili-verita.html




Ennesimo articolo per propagandare la geoingegneria (pubblicato sul Daily mail) da sbattere sotto il naso ai soliti increduli:

http://saluteolistica.blogspot.it/2013/09/uk-il-daily-mail-parla-di-scie-chimiche.html



Articolo riassuntivo sul metodo Gerson (per la cura del cancro ed altre patologie degenerative e croniche):


http://www.livornotop.com/collabora/Papale/La%20terapia%20Gerson/la_terapia_gerson.htm 



Un nuovo rivoluzionario trattamento per allergie di vario tipo

http://quantum-vitae.blogspot.it/2012/05/nmt-e-trattamento-anafilassi.html

NB: questi metodi hanno un dannato difetto, cancellano un sintomo illudendo le persone che la disbiosi intesinale non c'entri, è un po' come se insegnassero al sistema immunitario a non reagire a certi stimoli indotti dalla disbiosi , ma la disbiosi resta sempre lì a generare ansie, ossessioni iperattività, asma, depressione, irritabilità, disordini dello spettro autistico, etc. Certo è sempre meglio avere la disbiosi senza l'allergia che la disbiosi con l'allergia, ma ricordiamoci che l'allergia è pur sepre un campanello d'allarme di uno squilibrio, e i segnali di allarme non si possono così facilmente rimuovere per poi dimenticarsene.




Due articoli sul lavaggio energetico emozionale di Nader Butto(segnalatimi da un'amica guarita dalla fibromialgia grazie alla dieta ed alle cure naturali):

http://naturopatia.over-blog.it/pages/Lavaggio_Energetico-1202528.html

http://www.spiritoliberomag.it/2013/02/lavaggio-energetico-emozionale-di-nader-butto/ 





Arta Arnicane suona il concerto per piano in la minore di Edvard Grieg

http://youtu.be/tRsHTE5JhJI

Stato, leggi, cittadini

http://zret.blogspot.co.uk/2013/09/stato-leggi-cittadini.htm

 Stato, leggi, cittadini

"Ogni stato è una dittatura". (A. Gramsci)

"Si chiama Stato il più gelido di tutti i gelidi mostri. Esso è gelido anche quando mente; e questa menzogna gli striscia fuori di bocca: “Io, lo Stato, sono il popolo”. (F. Nietzsche)

Gli uomini e le donne degni di tale nome ammettono non lo Stato, ma la società. “Società” proviene dal latino societas che vale letteralmente “alleanza”. Essa è dunque una lega tra persone che si riconoscono in un complesso di valori e che perseguono fini condivisi. Simile è il concetto aristotelico di polis che non è Stato, ma comunità di cittadini (politai).

Lo Stato, in quanto strumento di oppressione di una classe su un’altra, non può ottenere il consenso dei cittadini onesti che apprezzano le regole, ma esecrano le norme.

Nel momento in cui l’apparato statale vilipende le leggi che esso stesso ha promulgato, nel momento in cui calpesta la Costituzione di cui ipocritamente ama fregiarsi, gli uomini probi devono denunciare l’indole perversa della dittatura. E’ nel loro diritto contestare il governo che, da struttura amministrativa, sia degenerato nell’illegittimità e nella tirannide. D’altronde i ministri (dal latino minister, servo, connesso a minus, meno) sono letteralmente i “servitori del popolo”: essi dipendono dalla nazione e non viceversa.

Il celebre processo di Socrate, conclusosi con la condanna a morte del filosofo nel 399 a.C., ci è d’insegnamento. Socrate, conscio della sua rettitudine, non implora la clemenza dai giudici che si accingono a pronunciare il verdetto, ma rivendica, dichiarata senz’altro la sua innocenza, di essere mantenuto a spese della polis.

Gli uomini liberi ed intemerati, infatti, danno lustro alla collettività e la cementano. Allo stesso regime, sotto parvenze di democrazia, corre l’obbligo di proteggere e sostenere economicamente i cives esemplari. Infatti, poiché il regime perpetra, dietro il paravento della “giustizia” delitti innominabili, è destinato, prima o poi, ad essere rovesciato. Quando la tirannide sarà sovvertita, solo l’aver rispettato ed onorato i cittadini integri porrà al riparo i despoti da una punizione indiscriminata.

Infine il valore dei probi viri, essendo incommensurabile, deve essere affermato da tutti anche da chi, come gli appartenenti al sistema, non ha alcun valore.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

Invito alla riflessione

Pensiamoci bene, la prossima volta che ci sarà chiesto di scegliere chi ci rappresenterà a livello locale o nazionale. Sentite le vaccate di Loris Mazzorato, attuale sindaco di Resana (TV).

tdm

ps: non so di che parte politica sia, Loris, e non mi interessa.


Sunday, September 29, 2013

MAGARI ti zittissero, emerito idiota



  1. Ecco come operano gli agenti del Governo per zittirci.

    LINK

    Intanto la Polizia Postale ha bloccato il nostro mittente.

    Se qualcuno avesse ancora dubbi su come funziona...
    Rispondi
    Risposte
    1. Chi ragiona con la propria testa sà che le istituzioni sono tutte inaffidabili,nessuna di loro è al servizio del cittadino/suddito,anzi.....
      Qui torna utile la più famosa e praticata delle arti italiane,quella di arrangiarsi,ovviamente fottendosene delle regole.
    2. Ecco, il verbo "fottere" è quello che si adatta meglio alla compagine italiana, di conseguenza abbiamo il governo che ci meritiamo.

      Purtroppo, quelli che ne subiscono le conseguenze non sono dei f....ri, ma è vero anche che "arrangiarsi" ha le sue conseguenze; l'egoismo insito e l'ignavia che alberga in tanti, mette a dura prova il fato di tutti.

      In un mondo finito e interconnesso, nessuno si può chiamare fuori, il conto lo si paga sempre, anche con la vita anche chi continua a perpetrare il mendacio.
    3. Mi associo a quanto detto da Damocle e Wlady,io personalmente rischierei d'essere pesante.
      Esseri inqualificabili.
    4. La seconda parte del mio commento vuole essere provocatoria,tuttavia quando vieni messo con le spalle al muro,qualsiasi atteggiamento diventa lecito,non tutti hanno la vocazione del martire.

Riproposta: le donne DOMINANO (per fortuna) il mondo


https://www.youtube.com/watch?v=zEplB68WjSA


How different the ladies of long ago to the modern women that we all know
If you observe you are bound to see that sex has changed entirely
A long ago their one ambition in life, was to be a mother and a wife
Now they go out imitating the males by smoking cigarettes and drinking cocktails

Girls used to like to be school teachers, gradually becoming stenographers
We next hear of them as lecturers, authors and engineers
There is no limit to their ambition, they've even gone in for aviation
And if you men don't assert control your women will rule the world

Play a bridge!

Now they say anything that your man can do, they also can achieve too
And they've openly boasted to do their part in the literature and art
We will next hear of them as candidates for the president of these United States
And if you men don't assert control your women will rule the world

Now you hear on the radio and TV of a great national calamity
Story of tragic proportion coming from the White House in Washington
The facts in the case are clearly stated the president is being cruely dominated
By a international conspiracy that threatens world peace and security

Come il paradiso


https://www.youtube.com/watch?v=n3nPiBai66M


Della serie: ma come FA ad esser così idiota?

No, non può essere...
Non può essere così coglione, deve essere una auto-trollata...

http://img14.imageshack.us/img14/7130/2xco.jpg

Strakkino, sei un coglione.

Ubi maior, Strakkino cessat.
Reply

**********************

SCIE CHIMICHE: MESSAGGI SUBLIMINALI DI STATO/2

Il Ministero per lo Sviluppo economico cambia nome alla DIA (Dichiarazione Inizio Attività) e come chiama la nuova pratica? Indovinate?

“Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”), come l’introduzione della segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) al posto della dichiarazione di inizio attività (DIA), sia immediata che differita, nonché la sola verifica dei requisiti al posto delle autorizzazioni di attività non soggette a programmazione."

Bene, direte voi, tutto normale, è un puro caso... ma quando aprirete il link vi troverete di fronte una bellissima ed esplicita forografia di un classico tanker chimico completamente bianco, senza livrea né identificativi di compagnia... già, proprio uno di quelli usati per gasarci quotidianamente!

In inglese si dice: TO HIDE IN PLAIN SIGHT, nascondere in piena evidenza. Si sentono talmente sicuri di farla franca che non si fanno più alcuno scrupolo. Ringraziamo i nostri dipendenti e servitori dello Stato, per l'impegno profuso nel trovare un acronimo così neutrale e PER NULLA SUBLIMINALE . Non c'è dubbio, i soldi delle nostre tasse sono ben impiegati. E' un piacere andare a lavorare la mattina con la consapevolezza che questi personaggi oltre a rubare lo stipendio ci prendono pure in giro. Complimenti vivissimi a tutti i dipendenti pubblici che si rendono complici a vari livelli di questo crimine contro l'Umanità.

Però stavolta "la scadenza pratiche SCIA" arriverà davvero, grazie a questa iniziativa:

SCIE CHIMICHE: PROPOSTA DI INTERVENTO NON VIOLENTO

FASE 1): INFORMAZIONE
Diffondere le informazioni il più possibile, in maniera capillare, rendendo più facile ad eventuali "pentiti" denunciare questo crimine contro l'umanità, con la consapevolezza di non essere presi per pazzi (almeno non da tutti) ed avere il pieno appoggio esterno da parte di noi attivisti.

FASE 2): ASSEMBLEA NAZIONALE
Da tenersi magari a Roma, per agevolare gli spostamenti da tutta Italia. Ascoltare e mettere ai voti tutte le nostre proposte per fermare questo scempio ed individuarne i responsabili.

FASE 3): NOTIFICA ALLE FORZE DELL'ORDINE
Ognuno di noi si dovrà impegnare ad informare personalmente i presìdi delle Forze dell'Ordine presenti sul proprio territorio riguardo l'esistenza delle pratiche di geoingegneria clandestina in atto nel nostro Paese ed in tutte la nazioni sotto l'influenza Nato - Onu. Tutti lo faremo nello stesso giorno, consegnando uno stesso volantino informativo, ed avvisando che in caso di mancata cessazione delle attività di aerosol chimico clandestino, saremo legittimati a passare all'occupazione pacifica delle strutture aeroportuali.

FASE 4): OCCUPAZIONE PACIFICA DEGLI AEROPORTI
Questa azione di resistenza va organizzata insieme ai gruppi di contrasto al fenomeno delle scie chimiche - geoingegneria clandestina presenti ed attivi in tutto il mondo.

PS: Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo tollerando? Non è ora di farla finita in qualche modo? Se fossero ancora vivi i nostri nonni partigiani ci penserebbero loro.

[m40]

http://www.fisco7.it/2013/09/30-settembre-2013-scadenza-pratiche-scia/
Rispondi



Azzurro


Una piccola premessa 'personale' a questo post/canzone: circa una 20ina di anni fa, grazie alla stessa e a un collega cileno, RP, si riuscì a far dialogare Aurelio - che saluto - purtroppo per lui schizofrenico.

tdm


OT: cielo bianchiccio e lattiginoso


La mia domatrice m'ha inviato questa foto da Ischia (beata lei):


Genio del giorno (e l'ha dovuto ripetere 3 volte nel giro di 2 minuti)


Buona domenica a tutti, da me e da questo straccione.

tdm
  1. che la ragazza pace a lanima sua sia morta e ddoloroso non rispettare tutto cio ma che in italia si voglia arrivare agli americani stiamo lontano in america cadono grattacieli con l,accendi gas si sciolgono pilastri d,acciaio comunque resta il fatto che ha una sua tesi il signor e non vedo perche coprite questo paese di merda che vi sta inkulando un micropi nel kulo che a tanti di voi fara anche piacere
    Reply
  2. che la ragazza pace a lanima sua sia morta e ddoloroso non rispettare tutto cio ma che in italia si voglia arrivare agli americani stiamo lontano in america cadono grattacieli con l,accendi gas si sciolgono pilastri d,acciaio comunque resta il fatto che ha una sua tesi il signor e non vedo perche coprite questo paese di merda che vi sta inkulando un micropi nel kulo che a tanti di voi fara anche piacere
    Reply
  3. che la ragazza pace a lanima sua sia morta e ddoloroso non rispettare tutto cio ma che in italia si voglia arrivare agli americani stiamo lontano in america cadono grattacieli con l,accendi gas si sciolgono pilastri d,acciaio comunque resta il fatto che ha una sua tesi il signor e non vedo perche coprite questo paese di merda che vi sta inkulando un micropi nel kulo che a tanti di voi fara anche piacere
    Reply

Se ce fosse pippe baude


Bracardi ha capito tutto DA ANNI :)

tdm

https://www.youtube.com/watch?v=e4H8fG11Owc


Gli Architetti della distruzione dei coglioni/ovaie della gente perbene: Zret è uno di questi


http://zret.blogspot.it/2013/09/gli-architetti-della-distruzione.html

Gli Architetti della distruzione



Quali sono le interpretazioni sui fatti occorsi il giorno 11 settembre 2001 a New York, a Washington ed in Pennsylvania?

1) Menzognera versione ufficiale (per i sudditi). Secondo il regime orwelliano ed i media asserviti al sistema, il giorno 11 settembre alcuni terroristi islamici di Al Qaida dirottarono due aerei di linea affinché si schiantassero contro le Torri gemelle etc. La Torre n. 7 crollò per solidarietà nel pomeriggio dello stesso giorno. Anche un'ala del Pentagono, la cui costruzione cominciò il giorno 11 settembre 1941, fu diroccata da un velivolo pilotato da un altro jihadista, più abile ai comandi del Barone rosso. Il quarto aereo, diretto contro il Campidoglio o la Casa Bianca precipitò in un campo presso Shanksville, nella Contea di Somerset (Pennsylvania), dopo che gli intrepidi passeggeri ed i componenti l'equipaggio avevano tentato, senza riuscirci, di riprendere il controllo del velivolo.

L'amministrazione di George W. Bush Junior non era al corrente del piano criminale né sapevano alcunché l'F.B.I., la C.I.A. e compagnia cantante. Il N.O.R.A.D. manifestò della falle gigantesche. Tutti furono colti di sorpresa e le reazioni furono quelle di un bradipo.

2) Spiegazione di compromesso (for dummies): persone con incarichi di responsabilità negli Stati Uniti erano a conoscenza del pericolo costituito dai “terroristi musulmani”, ma decisero di non agire. Individui estranei ad al-Qaida parteciparono alla pianificazione ed all'esecuzione degli attacchi.

3) Interpretazione definibile propriamente come "inside job" (operazione interna): il 9 11 fu architettato dai cosiddetti neo-conservatori, da think thank reazionari e perpetrato dai servizi segreti statunitensi o da una loro frangia "deviata". Due aerei distrussero il World Trade Center, mentre sul Pentagono si abbatté un missile.

4) Esegesi del 9 11 come "affare cosmopolita": l'attentato si deve ai servizi segreti internazionali, vale a dire C.I.A., Mossad, MI6, I.S.I.(servizi segreti del Pakistan) etc., quindi ad una struttura di "intelligence" diffusa in modo capillare in quasi tutto il mondo e di cui gli esecutivi nazionali sono del tutto succubi.

5) Interpretazione esoterica: il 9 11 fu concepito da una setta nefanda che perpetrò le scellerate azioni non tanto per ragioni di dominio politico e di egemonia economica, ma per imprimere un sigillo oscuro alla storia. Si generò così una potente egregora le cui tracce iconiche furono disseminate in produzioni cinematografiche, televisive e libri. Il 9 11 fu un rito abominevole capace di sprigionare le forze diaboliche evocate dagli Architetti della distruzione. Fu compiuto un sacrificio umano atto a disserrare le porte dell’Inferno.

Le esegesi 3, 4, 5 non si escludono a vicenda, perché sono un progressivo approfondimento della medesima lettura, mentre la n. 1 è incompatibile con le altre. Tuttavia insistere sulla n. 3 può essere indizio di disinformazione, poiché di fatto tende a scagionare entità sovranazionali, addossando ogni responsabilità sull'amministrazione Bush e sull’entourage di un presidente babbeo. In questo modo, si occulta e si minimizza il ruolo di apparati occulti di natura mondialista.

Il dibattito - e non è un dibattito ozioso - verte pure sulle cause che portarono al crollo dei due grattacieli newyorkesi: furono degli aerei o, come è ormai assodato, le Torri gemelle rovinarono, sbriciolandosi, perché erano state piazzate delle cariche esplosive? I velivoli appartenevano dunque ad una gigantesca montatura televisiva? Sì!

Per quanto ci riguarda, d'accordo con pochi ma coraggiosi ricercatori, riteniamo che il 9 11 fu ideato da anime nere, da insospettabili personaggi il cui quartier generale è...

Post scriptum

Colgo l’occasione per segnalare il saggio di Roberto Quaglia, “Il mito dell’11 settembre e l’opzione Dottor Stranamore”. “L’autore ha sviluppato, articolato e caparbiamente documentato la sua ricerca, fornendoci un libro-inchiesta che, con stile brillante e con maestria nell’esercizio del dubbio metodico su ogni rappresentazione istituzionale fornita nel corso di questi cinque anni, ci mostra come le crepe, che si intravedevano celate già all’origine di quell’evento siano divenute tante e tali da determinare un senso di disfacimento della realtà percepita. Il lettore, però, non si accascia nell’angoscia grazie a quel senso di distacco, di arguzia e di raffinatissima ironia che il Nostro sa magistralmente comunicare al destinatario, riuscendo a tenerlo con il fiato sospeso dall’inizio alla fine”.



Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati di sparare puttanate a mo' di AK47 a iosa



6 commenti:

  1. Citazione finale:
    "Per quanto ci riguarda, d'accordo con pochi ma coraggiosi ricercatori, riteniamo che il 9 11 fu ideato da anime nere, da insospettabili personaggi il cui quartier generale è..."

    e ... cosa stanno progettando ora (le "anime nere") con la FEMA, ISON, 15.000 russi a Baltimora dal 1 ottobre?
    Rispondi
  2. Potrebbe c'entrare questo, Wlady.

    http://www.angelismarriti.it/presenzealiene/nibiru-leggendaoverita2013.htm

    Intanto Mazzucco è salpato dal Nuovo mondo per approdare sull'"umile Italia".

    Siamo sul limitar di Dite?

    Ciao
    Rispondi

    Risposte


    1. Molto interessante Zret,
      Gli Hopi qualcosa ci hanno tramandato ma è stato frainteso, anche la Bibbia Kolbrin ci ha messi sull'avviso.

      “Ci saranno messaggeri che precederanno questa venuta del Purificatore. Loro lasceranno messaggi a quelli che sulla Terra ricordano le vecchie vie”. “I messaggi saranno trovati nella pietra vivente, nei sacri campi di grano, e persino nelle acque”.

      Questa Cometa ISON, senza dubbio sarà la Cometa del secolo, anche se non sarà la Stella/Cometa Blu Kachina.

      La stella Blu Kachina potrebbe apparire fisicamente nei nostri cieli durante gli anni a venire. L’aumento degli asteroidi e delle comete nel Sistema Solare lasciano davvero poco spazio ad altre teorie se non a quella dell’arrivo di “uno dei pianeti” che orbitano attorno alla (per ora ipotetica) Stella Compagna “binaria” del Sole e che di fatto, essendo il pianeta che orbita più lontano da questa Stella (Red Kachina), entrerebbe “brutalmente” tra le regioni più interne del Sistema Solare, avvicinandosi molto alla Terra."

      "Dunque non si tratterebbe di una cometa, ma di un pianeta blu intenso, enorme, coi suoi satelliti orbitanti."

      Sitchin ne ha sempre parlato nei suoi libri dal 1976 "Il Pianeta Degli Dèi" in poi, la raffigurazione dei sette pianeti nel sigillo sumero, forse non rispecchia il sistema solare esterno partendo da Plutone fino ad arrivare alla Terra, ma, la raffigurazione della stella bruna o rossa del sistema Nibiru, sembra sia seguito da sette pianeti.

      Barbato con il Vaticano e la loro sonda Siloe del progetto SETI è ormai risaputo, ora Scantamburlo nella sua glossa ci rende dotti, anche se con qualche riserva.

      Ciao
    2. Mazzucco sa più di quanto ci racconta, le cose nel "nuovo mondo" si stanno mettendo male e forse l'umile Italia tutto sommato va bene.
    3. Sì, Wlady, Scantamburlo sta compiendo un lavoro commendevole, quantunque egli si fidi troppo della N.A.S.A. e dei Gesuiti e sebbene dipinga i Vigilanti come benevoli e saggi. Questa visione è semplicemente fanciullesca.

      Ciao
    4. Senza dubbio sa: conosce qualcosa degli arcana imperii.

Il daily mail riferisce del legame tra disbiosi intestinale e disturbi cosiddetti "mentali" (che in realtà sono psico-intestinali-socio-pluto-masso-fisio-gastronomici)


http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/09/il-daily-mail-riferisce-del-legame-tra.html

Il daily mail riferisce del legame tra disbiosi intestinale e disturbi cosiddetti "mentali" (che in realtà sono psico-intestinali)


Mangiate più yogurt! Bassi livelli di batteri benefici nell'intestino potrebbero essere la causa di problemi mentali quali "ansietà e schizofrenia", traduzione dell'articolo Eat more yogurt! Low levels of healthy gut bacteria could be the cause of mental health issues such as 'anxiety and schizophrenia', pubblicato sull'edizione on line del quotidiano daily mail all'indirizzo:
L'articolo fornisce l'ennesima conferma (se ce ne fosse ancora bisogno) della validità del libro "Sindrome psico-intestinale" della dottoressa Campbell-McBride (vedi in particolare la correlazione tra intestino e psiche). Da notare però che l'articolo Non dice però che gli yogurt vaccini (o caprini) andrebbero fatti a partire da latte intero, di sicura provenienza biologica, che dovrebbero fermentare 24 ore, e quando possibili preparati a partire da latte crudo, non pastorizzato e non omogeneizzato (ma esiste poi un latte così?, vedi anche la faccenda della correlazione tra consumo di latte e latticini e tubercolosi nonché paratubercolosi) e che la migliore alternativa vegetale sono gli yogurt fatti in casa a partire dal cocco o dalla mandorla. Questo è almeno quanto asserisce la dottoressa Campbell (e non solo lei).




Mangiate più yogurt! Bassi livelli di batteri benefici nell'intestino potrebbero essere la causa di problemi mentali quali "ansietà e schizofrenia


Una persona adulta porta in media 2 kg di batteri

I batteri benefici sono noti come probiotici, e si trovano comunemente nello yogurt di latte, yogurt di soia, e sotto forma di integratori alimentari

I probiotici sono anche somministrati nei trapianti di feci, nei quali le feci di un donatore sano vengono somministrate per via anale ad un paziente infetto

Gli Streptococchi sono legati al disordine ossessivo compulsivo 
I batteri intestinali regolano i livelli di dopamina 

Un accumulo di dopamina causa agitazione e stress nel corpo

I batteri intestinali ‘parlano al cervello' per mezzo del sistema immunitario o di parti del sistema nervoso 

Le persone che soffrono di ansietà potrebbero semplicemente aver bisogno di assumere più batteri benefici.

Alcuni scienziati pensano che ci possa essere un legame tra i microbi del nostro sistema digestivo e disturbi quali l'ansietà, la schizofrenia e l'autismo.

Essi stanno iniziando a riconoscere il potere dei batteri intestinali benefici, specialmente vedendo che un adulto porta in media dentro di sè fino a 2 kg di batteri - trilioni di microbi - nel suo sistema digestivo.

I probiotici sono generalmente assunti coi ai cibi fermentati grazie all'aggiunta di speciali colture vive, come nello yogurt di latte, nello yogurt di soia e negli integratori alimentari.

I probiotici sono anche somministrati nei trapianti di feci, nei quali le feci di un donatore sano vengono somministrate per via anale ad un paziente infetto

Uno studio pubblicato sul giornale Nutritional Neuroscience da parte di The Great Plains Laboratory, ha mostrato che i livelli di HPHPA - il sottoprodotto chimico del batterio clostridio - sono molto più alti nelle urine dei bambini autistici.

Quelli trattati con antibiotici contro i clostridi mostrano una diminuzione dei sintomi dell'autismo.

Il dottor James Greenblatt, uno psichiatra dell'area di Boston, ha curato una ragazzina che soffriva di una grave forma di disordine ossessivo-compulsivo, così come di un disordine dell'attenzione e iperattività (ADHD) e di una serie di problemi digestivi.

Greenblatt per prima cosa ha fatto una semplice analisi delle urine per il metabolita HPHPA ed ha scoperto che era elevato.

Egli ha affermato alla ABC News di avere sottoposto la sua paziente, Mary, ad un ciclo di potenti probiotici per potenziare i suoi batteri benefici, seguito dagli antibiotici, ed livelli [di HPHPA della ragazza] sono iniziati a diminuire  drasticamente.

Dopo sei mesi i sintomi di Mary sono iniziati a scomparire. E nel giro di un anno erano scomparsi.

Adesso, a tre anni di distanza, Mary frequenta le ultime classi delle superiori e non ha più alcun segno di alcun disturbo mentale.
Nella nota ad una foto dell'articolo sta pure scritto: il dottor James Greenblatt, un psichiatra dell'area di Boston, dice che tutti i dottori dovrebbero adottare come una procedura standard l'esame degli acidi organici nelle urine per il controllo dei livelli di HPHPA.
In alcuni batteri gli streptococchi sono stati correlati al disturbo ossessivo compulsivo in una condizione nota come PANDAS - un acronimo che significa disturbi neuropsichiatrici pediatrici autoimmuni associati con infezione da streptococchi (Pediatric Autoimmune Neuropsychiatric Disorders Associated with Streptococcal infections).

Questo PANDAS, che è una malattia rara che si manifesta nei bambini, si ipotizza che sia una patologia autoimmune che si manifesta come una combinazione di tic, ossessioni, compulsioni ed altri sintomi che possono essere abbastanza gravi per giustificare diagnosi come disordine cronico da tic, disturbo ossessivo compulsivo, e sindrome di Tourette .

Un bambino di 10 anni della Virginia è stato curato con probiotici dopo essere stato erroneamente diagnosticato come sofferente di PANDAS dopo che aveva sviluppato dei sintomi da disturbo compulsivo in seguito ad un'infezione da streptococchi e ad un lungo ciclo di antibiotici.

‘Non aveva flora intestinale’ ha detto sua madre, Robin, che non vuole rendere noto il proprio cognome.

‘Egli è stato sano e atleticamente coordinato ed in seguito ha sviluppato questi comportamenti compulsivi e questi tic. Non sembrava che potesse controllarli .’

Dopo i probiotici, ‘c'è stato un cambiamento totale’, ha detto ad ABC News. ‘I suoi sintomi sono scomparsi e si è rimesso del tutto.’

Un recente studio pubblicato sul giornale Science mostra che le persone grasse e quelle magre hanno differenti batteri -- una scoperta che potrebbe portare a dei programmi per la perdita di peso.



I bambini nascono con un sistema digestivo sterile ed acquisiscono i primi loro batteri attraversando il canale uterino e ne ricevono ancora di più col latte materno e col contatto con le altre persone.

Gli scienziati sono ancora incapaci di identificare ogni ceppo di batteri, ma possono fare delle analisi per identificare i sottoprodotti chimici che producono, secondo quanto riferisce Greenblatt.

Egli dice che controlla in ogni paziente l'HPHPA per mezzo di un semplice test degli acidi organici delle urine prima di intraprendere una cura per trattare i sintomi.

'In otto persone su 10 il test va bene' - egli dice - 'Ma in quei due pazienti in cui è elevato, può avere profondi effetti sul sistema nervoso.'

L'HPHPA causa la disattivazione di un enzima che impedisce alla dopamine di essere convertita nel neurotrasmettitore neuroepinefrina, dice Greenblatt, e questo causa un accumulo di dopamina .

'Sappiamo che elevati livelli di dopamina causano agitazione' egli a detto ad ABC News.

In uno studio del 2010 realizzato all'Università canadese di McMaster e pubblicato nel giornale Communicative and Integrative Biology, gli scienziati riferiscono di avere trovato un legame tra la microflora intestinale ed il comportamento ansioso.

I ricercatori hanno messo a confronto i comportamenti di topi normali di 8 settimane con quelli ai quali erano stati tolti i microbi intestinali.

Quelli senza batteri mostravano livelli più alti dell'ormone dello stress cortisolo e correvano dei rischi maggiori [dal punto di vista della salute].

Essi avevano pure livelli alterati della molecola cerebrale BDNF, che è stata correlata all'ansietà ed alla depressione negli esseri umani.

Jane Foster, professoressa associata di neuroscienze e di scienza del comportamento e membro della McMaster University & Brain-Body Institute, dice che i batteri intestinali ‘parlano al cervello in diverse maniere sia per mezzo del sistema immunitario che del sistema nervoso enterico’ [ovvero il sistema nervoso dell'apparato digerente].

Se tuttavia l'utilizzo dei probiotici può aiutare un ‘sottogruppo di pazienti’ - lei dice - non è un rimedio magico. Stress precoci, l'alimentazione e la costruzione di un forte sistema immunitario, tutti giocano un ruolo importante nella salute mentale di una persona.

Saturday, September 28, 2013

Un po' di vino rosso e un po' di innamoramento

https://www.youtube.com/watch?v=zXt56MB-3vc


https://www.youtube.com/watch?v=Ajp0Uaw4rqo


Du iu spic ìnglisc? Uèr is mài cùggin?

http://www.freezepage.com/1380359903LDVGLXMDRR

6 commenti:

  1. Il regolamento della Geoingegneria secondo il Parlamento del Regno Unito, documento ufficiale:

    http://www.publications.parliament.uk/pa/cm200910/cmselect/cmsctech/221/221.pdf

    capitolo sulla "solar radiation management":
    per controllare la radiazione solare "increasing the Earth’s albedo (that is, its surface reflectivity of the sun’s radiation) by increasing cloud cover, whitening clouds or placing reflective particles".
    Tradotto, per riflettere la luce solare (che si sa, fa così male all'uomo! ndt) bisogna aumentare la copertura di nuvole, sbiancare le nuvole e immettere particelle riflettenti (tipo l'alluminio, ndt).
    Segue spiegazione di cosa siano le tecniche di modificazione del tempo e poi a pag. 18 si legge:
    "We conclude that geoengineering techniques should be graded
    according to factors such as trans-boundary effect, the dispersal of potentially
    hazardous materials in the environment and the direct effect on ecosystems... at the low end of the scale are artificial trees and at the high end is the release of large quantities of aerosols into the atmosphere"
    traduzione: le tecniche di geoingegneria possono essere pericolose e vanno dosate bene, si va da un minimo (gli alberi artificiali) a un massimo (grandi quantitativi di aerosol nell'atmosfera).
    e i debunker ancora a menarla col prelievo in quota e l'altitudine degli aerei
    Rispondi
    Risposte
    1. Lo vaticinammo anni fa. Probabilmente il buffone mascherato, Adam Kazzmon, sarà in prima linea nel propugnare le scie chimiche come extrema ratio contro i "cambiamenti climatici".

      Comunque sono gentaglia con licenza di uccidere.

      Ciao
  2. Siamo fortunati a non sentire, almeno con l'udito, questi suoni fuori dal normale, se non in piccola parte come detto nel articolo.

    Intanto finalmente dopo giorni e giorni di scie e di assenza di piogge, e di strani venti, pare che nel sud-ovest milanese stia per arrivare della pioggia, annunciata tra sabato sera e lunedi pomeriggio... staremo a vedere.
    Rispondi
    Risposte
    1. Qui sono arrivate le scie tossiche persistenti.

      Pioggia naturale... What is this?

      Ciao
  3. Mi riferiscono e qui trascrivo:

    "Ieri sono andato a prendere un mio amico all'aeroporto di orio al serio BG, nell'attesa ho colto l'occasione per fermare un pilota di linea e fargli qualche domanda sulle chemtrails. In buona sostanza mi ha detto che loro non possono assolutamente parlarne ($$$) e che però a breve verranno normalizzate e fatte passare per innocue"
    .
    Rispondi
  4. Anche a me è capitato tempo fa, almeno in una occasione, di avvertire un boato. Mi pare lo scorso anno. Ma dalle mie parti pare non siano molto frequenti.

    Ultimamente sono ripartiti alla carica con la storiella della CO2. Da alcune settimane quasi in ogni TG viene venduta la buffonata dell'effetto nocivo dei 'gas serra' ( espressione stupida ed idiota come tutto quanto attiene alla lingua orwelliana).

    Fortunatamente tutti sappiamo che del riscaldamento globale sono responsabili i milioni di tonnellate di polveri disperse ogni anno con le scie chimiche con in più l'effetto combinato delle onde EMG artificiali dovute ad HAARP ed ai milioni di antenne varie disperse in tutto il Pianeta.


    Dove vogliono arrivare? Si dice che nel piano degli Illuminati il mondo da loro vagheggiato sia una specie di nuovo Medio Evo - (qualcosa a che fare con il Nuovo Medio Evo teorizzato nella prima metà del secolo scorso dal filosofo russo Nicolaj Berdiaev?) nel quale una massa ipercontrollata di servi della gleba ovvero di schiavi si troverà magramente a livelli di sussistenza in un contesto post-industriale. Cioè in un contesto in cui le industrie sono state in gran parte abolite ed una ristrettissima cerchia di signori possiederà ogni cosa e dominerà crudelmente sui sudditi.
    Lasciamo che ciascuno, anche quei criminali, si godano le loro fantasie malate.
    Rispondi

Friday, September 27, 2013

Doppia dedica: all'enorme Nelson Rolihlahla Mandela e a Robert Wyatt


1) https://www.youtube.com/watch?v=AgcTvoWjZJU


2) https://www.youtube.com/watch?v=DBoH2lUQEYo


I soliti pezzenti


http://autismovaccini.org/2013/09/27/ragazzo-autistico-operato-alle-corde-vocali-perche-urla-troppo/

Ragazzo autistico operato alle corde vocali perché urla troppo

corde vocali normaliA volte, per un ragazzo autistico, urlare è l’unica forma di comunicazione.
In questo caso, apparso nel numero di marzo della rivista Journal of Voice, anziché cercare di comprendere con logica il disagio del ragazzo, i genitori hanno acconsentito all’intervento chirurgico alle corde vocali con l’intento di renderlo incapace di comunicare, come uno schiavo o un animale domestico che abbaia e disturba troppo i vicini di casa.
La frequenza dei tic vocali del ragazzo era quasi di 2000 al giorno e raggiungevano i 90 dB di volume.
Dopo vari tentativi fallimentari nella gestione farmacologica delle corde vocali, tramite l’iniezione di tossina botulinica, al fine di paralizzare le corde vocali, si è giunti all’atto estremo dell’intervento chirurgico.
A seguito di valutazione, nella Divisione di Otorinolaringoiatria del Dipartimento di Chirurgia dell’Università del Wisconsin, è stato effettuato un intervento di fonochirurgia denominato lateralizzazione tiroplastica tipo IIB.
Un lembo di cartilagine autologa, asportata dall’ala superiore della tiroide, è stato usato e posizionato con una rete bioassorbibile. Utilizzando una sutura non riassorbibile [prolene 4-0], la rete è stata fissata alle corde vocali. L’operazione è stata ben tollerata, con minimi segni di aspirazione, e il ragazzo è stato dimesso entro 48 ore.
Non entriamo nel merito delle decisioni della famiglia, in cui sono presenti due fratelli autistici, che si dichiara finalmente felice dal potersi presentare in pubblico o al ristorante senza problemi. Come sempre, le situazioni personali vanno valutate caso per caso, e molto spesso sono decisioni sofferte.
Però non possiamo fare a meno di notare che si sta verificando una strana promozione della chirurgia, come panacea di tutti i problemi della disabilità, in cui si sta assottigliando pericolosamente il limite tra l’intervento terapeutico e la tortura.(*)
Quale sarà il prossimo passo? Dopo le corde vocali saranno asportati gli arti superiori e/o gli arti inferiori, o addirittura qualche organo?
La decisione di questa famiglia americana potrebbe anche rientrare nell’ottica dell’intolleranza e dell’inciviltà che si sta manifestando, sempre più frequentemente, nei confronti dei bambini/ragazzi con autismo, e delle loro famiglie.
Infatti, in questi ultimi giorni assistiamo con tristezza alle polemiche insorte nello scandalo della scuola elementare Gennaro Sequino di Mugnano [Napoli], dove un gruppo di genitori ha deciso di trasferire i propri figli in altri istituti della zona perché non volevano che frequentassero la stessa classe di un alunno autistico, e ancor più raccapricciati al caso occorso a una madre di Toronto [Karla Begeley] che non poteva trattenersi dal piangere mentre leggeva la sezione di una lettera anonima che apostrofava suo figlio come “fastidioso“, un “animale selvatico“, a tal punto di suggerirle di “fare ricorso all’eutanasia” per sopprimerlo.
Fino a quando l’Autismo è fatto passare per una malattia mentale, invece che l’espressione comportamentale di una sofferenza neurologica, e chi ne sia colpito un essere senza abilità, dal comportamento irragionevole, potenzialmente rischioso per gli altri, finanche capace di uccidere a sangue freddo [vedi il caso di Adam Lanza], non dobbiamo stupirci di queste situazioni che sono all’ordine del giorno se i genitori e/o le Istituzioni non hanno il coraggio di denunciare la questione.
Chi porta addosso l’etichetta di malato psichiatrico, per definizione crea sconcerto e fa paura; dovremmo invece essere spaventati dalla crescente disinformazione, dalla malafede e anche dalla deriva farmacologica/chirurgica che si prospetta per queste “persone”.
Anche in questa circostanza, ci vediamo costretti a ripetere che i soggetti autistici hanno molta più empatia, curiosità, immaginazione, ingenuità, sentimento e civiltà della maggior parte dei cosiddetti “normali”.

 (*) Faccio notare, dall'articolo citato:

Results

Six months postoperatively, there was 90% reduction in tic frequency and 50% reduction in intensity. Additionally, he has shown improved ability to converse with his peers, participate in school activities, and even has improved nutritional status.

Conclusions

Alteration of laryngeal geometry could serve as an effective site of intervention for intractable phonic tics. Reduction of phonic tic frequency and intensity may also stimulate language development in patients ASD. We also demonstrate additional use of bioresorbable plates in pediatric laryngeal framework surgery. Additional neurophysiologic studies are needed to explore the mechanism by which midline lateralization thyroplasty influences phonic tic generation.

Meglio una persona sofferente che urla a 90 dB 2000 volte al giorno, no?

Esseri schifosi.
tdm

I suoni dell’Apocalisse: cambiamenti geofisici… ma pure qualcos’altro (nel senso di troiate)?


http://www.tankerenemy.com/2013/09/i-suoni-dellapocalisse-cambiamenti_27.html

I suoni dell’Apocalisse: cambiamenti geofisici… ma pure qualcos’altro?

In questi ultimi anni in varie regioni del mondo sono stati uditi misteriosi suoni: sono rumori a bassa frequenza, simili ora a trombe ora a bramiti ora a gemiti. Questi inquietanti suoni non hanno ancora trovato una causa certa: come avviene per gli enigmatici boati che squassano isolati e città un po’ in tutto il pianeta, si cercano delle spiegazioni plausibili del fenomeno.

Sulla base delle ipotesi formulate dal geofisico Elchiv Khalivov, si potrebbe pensare che cambiamenti nel nucleo della Terra e nell’attività solare siano la matrice dei singolari echi. E’ significativo che lo scienziato si riferisca alla ionosfera: è verosimile che non siano soltanto processi naturali all’origine delle manifestazioni acustiche, visto che la ionosfera è da anni “bombardata” da onde ad alta frequenza irradiate dagli impianti H.A.A.R.P. E’ una congettura che può integrare i chiarimenti del geofisico, aiutandoci a comprendere perché il fenomeno, con peculiarità inconfondibili, si sia palesato solo in questi ultimi tempi funestati dall’uso di armi esotiche.

Profetica l’affermazione con cui Khalivov conclude la sua indagine...

Di seguito l’analisi di Khalivov.



"Molti li definiscono ‘i suoni dell'Apocalisse’. Le segnalazioni arrivano da tutto il mondo: Stati Uniti, Regno Unito, Costa Rica, Russia, Repubblica Ceca, Australia etc. Abbiamo analizzato le registrazioni di queste sonorità e scoperto che la maggior parte del loro spettro si trova all'interno della gamma infrasuoni, ovvero non è udibile per l'uomo. Quello che la gente sente è solo una piccola frazione dell'effettiva potenza di questi suoni. Si tratta di emissioni acustiche a bassa frequenza in una gamma tra 20 e 100 hz modulata da onde bassissime di infrasuoni pari a 0,1-15 hz. In geofisica sono chiamate onde acustiche di gravità. Si formano nell'alta atmosfera, in particolare al confine tra atmosfera e ionosfera.

Numerose possono essere le cause che generano queste onde sonore: terremoti, eruzioni vulcaniche, uragani, tempeste, maremoti. Tuttavia la scala del brusio rilevata, sia in termini sia di superficie coperta sia per quanto concerne la potenza, supera di gran lunga ciò che può essere determinato dai succitati processi tettonici e meteorologici.

A nostro parere, la fonte di tale manifestazione è legata a potenti eruzioni solari i cui flussi energetici scorrono sulla magnetosfera e sulla ionosfera, destabilizzandole. […]

Va sottolineato che l'attività solare ha cominciato a salire bruscamente dall'inizio del 2011. (Questa affermazione è, però, controversa, n.d.r.) [ndstocazzo, invece: DOVE SONO I DATI?]

Un’altra fonte dei suoni può trovarsi al centro della Terra. L’evento è anche connesso all'accelerazione della deriva del Polo nord magnetico, spostamento che è aumentato di oltre cinque volte tra il 1998 e il 2003. […] Il rilascio di un'enorme quantità di energia dal centro del pianeta, occorso alla fine dell’anno passato (il 2011, n.d.r.), ha dato l’abbrivo [la mano di Zret, quando non la usa per manipolarsi i genitali: nell'originale tale termine non compare, vedi sotto] ai successivi mutamenti.

L'intensificazione dei processi energetici nel centro della Terra è in grado di modulare il campo magnetico terrestre. Il campo, attraverso una catena di conseguenze fisiche che si manifestano nella ionosfera, produce onde acustiche di gravità, percepite come suoni a bassa frequenza.

Dovremo aspettarci per la fine del 2012 un sensibile aumento di terremoti, eruzioni vulcaniche, di eventi climatici estremi con picchi tra il 2013 ed il 2014”.


Fonte: dioni.altervista.org [L'intervista completa è su meteoweb, qui, straccione. E qui una critica seria a certe dichiarazioni]


Sponsorizza questo ed altri articoli troiai su Facebook. Contribuisci ora a pagare la parcella del mio avvocato!