L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 30, 2013

V-shaped: i meteorologi nascondono la polvere sotto il tappeto

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/11/v-shaped-i-meteorologi-nascondono-la.html

V-shaped: i meteorologi nascondono la polvere sotto il tappeto


V-shaped, un termine che solo da qualche anno furoreggia sui portali asserviti agli artefici della geoingegneria clandestina, là dove si si negano le evidenze della guerra climatica. Una guerra silenziosa che si conclama nei sempre più frequenti disastri meteorologici, caratterizzati ora da periodi siccitosi ora da terribili "bombe d'acqua". Che cosa sta accadendo? Sappiamo che è in atto un artificiale riscaldamento della bassa e media atmosfera, indotto dalla diuturna diffusione di metalli elettroconduttivi in nanoparticolato, in sinergia con emissioni elettromagnetiche per mezzo di radar e satelliti in banda Ka. Siamo anche consapevoli che molti dei recenti fenomeni alluvionali, partendo dal lontano 1994 in Piemonte, passando per la canrneficina di Sarno nel 1998, i nubifragi di Genova e nelle Cinqueterre del 2011, seguiti poi da disastri in Puglia, Lazio, Toscana... sono indotti.

I meteorologi del sistema si riempiono la bocca di termini e diciture come "ciclone", "cella autorigenerante", "V-shaped" etc. Essi con il loro mantra instillano nella popolazione l'idea che tutto rientri nella normalità e che certi fenomeni siano perfettamente ordinari in ambito atmosferico. Fingono di non sapere che gli uragani si formano solo sugli oceani e che le supercelle temporalesche hanno bisogno di ampi territori aridi e caldi per svilupparsi. Questi mefistofelici "esperti" dell'ultima ora buttano alle ortiche la fisica dell'atmosfera e così, secondo loro, una scia di condensazione persistente si forma anche ad umidità pari a zero, mentre fenomeni inusuali su aree inidonee, come le V-shaped, sono ora la regola. Dove sono le classiche celle temporalesche di solo qualche anno fa? Perché questi pennivendoli si affannano nel lanciare allarmi meteo, evocando inesistenti cicloni ed inesistenti V-shaped, ora che i buoi sono usciti dal recinto? Perché non hanno lanciato l'allarme V-shaped, prima del recente nubifragio in Sardegna? Dov'erano questi geniacci?

La verità è una sola: essi stanno cercando di giustificare la presenza di fenomeni artificiali, voluti, indotti e che hanno cagionato morte e distruzione in Sardegna ed altrove. Per mistificare e nascondere la verità, continuano a produrre materiale contraffatto, condito con affermazioni che se non ci fosse da piangere, susciterebbero ilarità.

Leggiamo l'ultima uscita da manuale...

"Come previsto, l'aria fredda discesa fin quasi sulle coste del Nord Africa ha generato un pericolosissimo sistema temporalesco cosiddetto "V-Shaped" per la tipica conformazione a V. I suoi effetti, spesso, sono devastanti perché in grado di scaricare al suolo piogge torrenziali e persistenti. La recente alluvione in Sardegna, ad esempio, fu generata proprio da una struttura di questo tipo.

Dal MeteoSat ci rendiamo facilmente conto di come dal Mar Libico stia risalendo verso nord e abbia già raggiunto lo Ionio. Nelle prossime ore, confermando purtroppo le pessime proiezioni modellistiche, impatterà sul versante ionico, provocando presumibilmente piogge alluvionali
".



Per la verità le mappe satellitari mostrano un'enorme massa igroscopica che copre mezza colonia statunitense-vaticana, da Nord a Sud, lasciando libera solo una piccola porzione del "Bel paese". Notiamo l'assenza di celle temporalesche, quindi possiamo arguire che se pure si dovessero verificare ulteriori fenomeni violenti, questi avranno una genesi del tutto differente da quella che i mendaci "esperti" hanno inventato di sana pianta, con l'unico scopo di abituare l'opinione pubblica al vocabolo che, casualmente, è stato da noi menzionato in occasione dell'alluvione in Sardegna. E' un fenomeno che vi abbiamo mostrato con le mappe del Radar Doppler della Protezione Civile.

Coscienza sporca?

Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!Le nubi che non ci sono più
La guerra climatica in pillole
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

La Bibbia non è un libro sacro

http://zret.blogspot.it/2013/11/la-bibbia-non-e-un-libro-sacro.html

La Bibbia non è un libro sacro

“La Bibbia non è un libro sacro” è l’ultima fatica del Professor Mauro Biglino. Il titolo e la tesi sono perentori: se la Bibbia non è un testo di fede, che cos’è? E’ in buona misura un’opera storiografica o, meglio, l’epopea, dalle forti coloriture ideologiche, di un antico ed oscuro popolo medio-orientale. Il Genesi poi è un manuale di biologia molecolare ante-litteram.



Il saggio di Biglino porta la tradizione biblica dal Cielo alla Terra, dimostrando attraverso esplorazioni filologiche ed archeologiche che millenni di costruzioni religiose e spirituali sono un inganno, un grande inganno. L’autore non è il primo e probabilmente non sarà l’ultimo a compiere questo lavoro di critica biblica. Tuttavia egli si segnala per la chiarezza nell’esposizione, lontana dai bizantinismi di certi filologi. D’altronde una lettura oggettiva di molti capitoli contenuti nel Pentateuco permette a chiunque sia dotato di normale intelligenza di accorgersi che di sublime la Torah ha poco o nulla. Ciò, nonostante le traduzioni edulcorate che sono ammannite dai catechisti e dal clero.

E’ proprio la traduzione il campo in cui il Nostro si impegna con maggiore tenacia: conscio che l’ultima roccaforte da espugnare è quella dei sedicenti esperti che si ostinano a tradurre Elohim con il singolare, Biglino allestisce un’artiglieria formidabile con cui smura la rocca e la conquista. Nel momento in cui si dimostra, oltre ogni ragionevole dubbio, che Elohim è un plurale, si sovvertono inveterati pregiudizi, radicate ricostruzioni. Gli Ebrei (Shasu), una delle tante etnie che pullulavano in Palestina dove si contendevano pascoli e sorgenti, sono ricollocati nel loro preciso contesto storico; YHWH è ridimensionato ad uno dei tanti “dei” che, tra II e I millennio a.C., si affannò per ritagliarsi la sua sfera d’influenza; il “peccato originale” è negato ipso facto…

E’ evidente che le conseguenze delle indagini condotte da Biglino e da altri specialisti sono colossali, perché il Vecchio Testamento crolla sull’edificio già pericolante del Nuovo. Non è solo la religione ebraica a sgretolarsi, ma pure il Cristianesimo, insieme con la sua estrema, strana metamorfosi, l’Islam.

Sia chiaro: altri, prima del Professor Biglino, avevano inferto colpi micidiali alle tre fedi monoteiste, ma qui l’analisi è condotta oltre i confini della critica biblica e della storia antica per tratteggiare il quadro di una dominazione plurimillenaria. Auspichiamo che l’autore proceda lungo questa direzione per denunciare il legame tra poteri forti e mistificazioni ideologiche: non è un caso se gli specialisti del forum “Consulenza ebraica” sono dei negazionisti…

Ci si chiederà: “Se la Bibbia non è un libro sacro, che cosa resta?” Rassegniamoci: se cerchiamo dei valori mistici ed esoterici, dobbiamo rivolgerci altrove. Leggiamo o rileggiamo dei classici, in primis la Commedia e il nostro appetito sarà soddisfatto. E’ vero: la Bibbia contiene qualche bella pagina, spesso creata da abili arrangiatori del testo “originale”, ma nel complesso, è cosa noiosa e pragmatica, un po’ come i Commentarii di Cesare dove la pazienza del lettore è messa a dura prova da una ridda di scaramucce, battaglie, spedizioni, assedi… Se intendiamo trovare risposte al mistero dell’essere e del male, dovremo compulsare altri volumi ed interrogare la nostra reticente coscienza.

Che cosa resta dunque? Si ha l’impressione che rimanga una distesa incenerita da un incendio, ma è una terra su cui un po’ alla volta spuntano germogli verdissimi destinati a crescere in vigorosi arbusti ed imponenti alberi.

Lo sappiamo: molti reputeranno questo libro un'opera iconoclasta, anzi blasfema, ma riflettiamo... anche un bambino che frequenta, suo malgrado, i corsi di catechismo, si accorge che qualcosa nella Bibbia non quadra. Se approfondirà, se imparerà a porsi domande, con il tempo comprenderà che, mentre una strada è sbarrata, se ne aprono molte altre. Inoltre anche le indagini dell’ottimo Garbini, per citare solo uno dei tanti biblisti, approdano a conclusioni simili a quelle di Biglino. Se egli è “sacrilego”, è in buona compagnia.

Come sempre, invitiamo i lettori ad accostarsi al saggio in oggetto con spirito critico e serenità: la fede in Dio non è neppure scalfita dalla ricerca, una ricerca che è ancora in fieri a tal punto che non sappiamo di preciso dove potrà portarci. L’erta è stata indicata: avremo la lena per percorrerla sino a toccare la vetta?


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

RIMINI: ECCO UN AEREO CHE ATTERRA DOPO AVER DISPERSO SCIE CHIMICHE!

http://USAlatestagiannilannes.blogspot.it/2013/11/rimini-ecco-un-aereo-che-atterra-dopo.html

RIMINI: ECCO UN AEREO CHE ATTERRA DOPO AVER DISPERSO SCIE CHIMICHE!

RIMINI (anno 2013): AEREO SCIE CHIMICHE IN FASE DI ATTERRAGGIO - FOTO S.F.

di Gianni Lannes


Visto che l'eterodiretto Governo Letta è connivente, se la magistratura italiana, ovvero le varie Procure competenti territorialmente in tutti i capoluoghi di provincia non interverranno immediatamente a sequestrare i numerosi aerei impiegati ogni giorno dalla Nato per disseminare di sostanze tossiche come l'alluminio e il bario l'aria che respiriamo, attentando alla vita di milioni di persone ignare ed inermi, allora sarà la gente, ossia il popolo sovrano ad occupare in massa gli aeroporti civili e militari che accolgono in Italia nella massima discrezione questi strumenti di malattia e morte.  Ve la dovrete vedere contro milioni di padri e madri di famiglia!

Il ministro della Difesa - Mario Mauro - è ufficialmente avvertito: sappiamo a menadito tutti gli scali aeroportuali in Italia interessati  dall'attività bellica segreta. L'esperimento su milioni di cavie inconsapevoli deve terminare per sempre: mettetevelo bene in testa e arrendetevi all'evidenza! Un consiglio spassionato: questa volta risparmiatevi le minacce perché non mi scalfisocno per niente.

Il negazionismo è un crimine contro l'umanità.

 RIMINI (anno 2013): AEREO SCIE CHIMICHE IN FASE DI ATTERRAGGIO - FOTO S.F.


Ecco la vergognosa risposta a scaricabarile del Quirinale ad una signora che ha chiesto conto delle scie cimiche:


Rivoluzioni? (il 9 dicembre e il 21)

http://rassegnastampanonwo.blogspot.it/2013/11/rivoluzioni-il-9-dicembre-e-il-21.html

Rivoluzioni? (il 9 dicembre e il 21)

Spiacente ma sono decisamente scettico. Non credo che una marcia, una manifestazione, una "rivolta" per "bloccare tutto" possa servir.

Quanto all'iniziativa del 9 dicembre ho provato a parlare con gente che pure ci crede, ma mi hanno lasciato perplessi (non solo sul mezzo, ma anche sul metodo con cui utilizzarlo). Mi sembra giusto decidere di fare qualcosa, ma sul cosa sono molto scettico, ben sapendo che le élite hanno sempre strumentalizzato, manipolato, infiltrato ogni rivolta: mentre il popolo marciava sulla bastiglia credendo di lottare per la libertà, le élite occulte brindavano alll'ennesimo successo del loro piano.
Bloccare tutto, l'élite non credo che tremi a tale pensiero, anzi stanno già lavorando per bloccare l'economia con la crisi artificiale del debito pubblico.
Caos? All'élite non dispiace per niente ed anzi aspirano ad utlizzarlo per ottenere in seguito il loro ordine: "Ordo ab chaos"

Ribellione di persone non molto informate (tranne i pochi che la organizzano)? Cosa speriamo di avere un bel po' di persone che seguono più l'azione che non la riflessione? O forse di fare qualcosa di eclatante per avere un po' di pubblicità e quindi poter lanciare ad un pubblico più vasto lo slogan (giustissimo per carità) della sovranità monetaria?
 
Quanto alle manifestazioni contro le scie chimiche non vedo che senso abbiano specie al momento attuale, e ho forti dubbi su organizzazioni che a volte sembrano volere egemonizzare il movimento.
So che molti attivisti che leggono i miei articoli sono convinti di potere ottenere qualcosa di buono, e sono convinto della loro buona fede e della loro sincerità. Ma non condivido l'idea di fare qualcosa adesso perchè altrimenti è troppo tardi. O meglio è vero che sia tardi, ma non per questo dobbiamo fare qualcosa che potrebbe essere utilizzata dalla parte avversa.

Questo è almeno quanto penso, e so bene che posso sbagliare. Voi che mi leggete, ve lo ricordo sempre, avete il dovere di ragionare con la vostra testa.


AGGIORNAMENTO DA http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/12/rivoluzioni-il-9-dicembre-e-il-21.html



----------------------

qui sotto riporto il

Comunicato di Peribenecomune in merito alla manifestazione del 9 dicembre

In merito alle iniziative di blocco del paese organizzate per il 9 dicembre prossimo, il coordinamento funzionale di Per il Bene Comune informa tutti gli aderenti che PBC non aderisce. La nostra posizione è sintetizzata nel comunicato riportato qui sotto.

La grande finanza, i suoi governi, partiti, media e logge vanno avanti nello svuotare le casse pubbliche e nel distruggere la sovranità politica, industriale ed alimentare dell’Italia.
Le persone, le famiglie e le imprese che entrano in crisi a causa di queste scelta politiche sono in continuo aumento, ma ancora milioni di loro vogliono illudersi che Alfano invece di Berlusconi o Renzi invece di D’Alema, vogliano e possano abbandonare i loro committenti e decidersi a passare dalla parte del 99% del loro popolo.

Altre persone, travolte dalla crisi o informatesi sul ruolo di banche, partiti e media hanno appena rinunciato ad illudersi sul centrodestra o sul centrosinistra e vorrebbero cacciare quanti occupano e opprimono questo paese.
In alcune Associazioni, che già fiancheggiavano partiti dl centrodestrasinistra, alcuni “capetti” o sedicenti “capipopolo”, in proprio o su amichevoli suggerimenti e istruzioni, pensano di poter gratificare il proprio ego, o cos’altro, e sgomitano per fare le mosche cocchiere.

Si susseguono in rete richiami a “ultimatum”, “occupazioni ad oltranza”, “inizio di mobilitazioni sine die…”; appelli già uditi e letti (rivoluzione viola, Catena Umana intorno al Parlamento, ecc…) e tutti consumati nel nulla (o tutt’al più con qualche tentativo elettorale).

Perché non si apre una discussione su queste lotte inutili e dannose ?
Perché tanta fregola di portare alla sconfitta chi ora sta prendendo coscienza ?
Perché ai “capetti” non interessa analizzare il funzionamento del sistema ed il modo di vincerlo ?
Perché si chiama a “blocchi” che colpiscono gran parte del popolo, senza dire cosa si vuole fare ?
Perché si vuole fare pagare ulteriori sacrifici alla popolazione, anziché lavorare a un vero e proprio piano politico?

La lotta per la liberazione degli italiani non è un gioco né un palcoscenico per guitti politici; è un’opera che va portata avanti con fermezza e con cautela, guardando bene dove si mettono i piedi e in che direzione ci si sta muovendo.
La storia ci insegna anche che se non si ha un porto a cui attraccare si resta in balia dei venti e spesso si finisce nella tragedia …
Il movimento politico di liberazione Per il Bene Comune è solidale con gli italiani occupati e oppressi: militarmente, politicamente, finanziariamente e culturalmente, ma ritiene che un soggetto politico “sovrano” e libero da condizionamenti e ricatti debba, in primo luogo guardare agli interessi del 99% del suo popolo. Quindi le lotte giuste sono quelle che sviluppano consapevolezza e unità (invitare i promotori a nascondere i simboli del passato dai propri profili personali nei social network, non è ricerca di unità, ma inganno per chi non potrà capire con chi si sta mettendo).

Chi vuole cambiare davvero le cose deve dire parole di verità. Troppi gruppi, già da prima del 1968, sono infiltrati da servizi italiani e non, o imbottiti da finanziamenti di Fondazioni e Associazioni che fanno capo ai grandi finanzieri (da Soros, ai Rockefeller, dai Rothschild ai Sachs).
Il loro scopo è conoscere per reprimere e/o far compiere atti utili a coalizzare la popolazione contro il cambiamento. Le “rivoluzioni colorate” insegnano che in presenza di movimenti popolari in crescita culturale e di consenso vengono mandati allo sbaraglio proprio durante tale gestazione/formazione, per poterli facilmente distruggere e stroncare. Inoltre infiltrazioni possibili (se non probabili) rischiano di giustificare misure ancor più oppressive di quelle che già sono in essere, come dimostrano le ripetute esperienze greche.
“IL 9 DICEMBRE L’INIZIO DELLA FINE… PER I PARASSITI” non è un generoso pugno in cielo, ma occasione di divisione in seno al popolo e più durerà più si porterà dietro i disastrosi effetti di lotte (.. ma a chi ? Per fare cosa ? Alleati con chi ? ) sconfitte in partenza.

Il coordinamento funzionale di Per il Bene Comune


Ragazza francese intenta causa alle istituzioni sanitarie ed alla Sanofi Pasteur per i gravi danni riportati dopo le vaccinazioni contro il papilloma virus

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/11/ragazza-francese-intenta-causa-alle.html

Ragazza francese intenta causa alle istituzioni sanitarie ed alla Sanofi Pasteur per i gravi danni riportati dopo le vaccinazioni contro il papilloma virus

Gardasil: la vita rovinata di Marie-Océane e la sua lotta "per le più giovani"
Marie-Océane Bourguignon è una ragazza francese di 18 anni cui è stato somministrato il vaccino Gardasil, che ha intentato una causa per i gravi effetti secondari che ha subito e che dice senza remore: «Che le più giovani non subiscano quello che ho vissuto io».  Della sua storia ci informano varie testate francesi, tra le quali liberation.

Marie-Océane ha tenuto di recente una conferenza stampa assieme  ai genitori ed all'avvocato Me Jean-Christophe Coubris. Emozionata, con la voce spezzata continuamente dai singhiozzi, ha raccontato la sua vicenda, perché crede fermamente che nessuna ragazza al mondo debba più soffrire quello che ha sofferto lei.

Il calvario di questa giovane è iniziato nel settembre del 2010 quando aveva ancora 15 anni. Siccome praticava la danza ed aveva bisogno di un certificato medico si è rivolta al suo medico di base, il quale ha approfittato della vista per prescriverle il vaccino Gardasil, che all'epoca era oggetto di una massiccia propaganda pubblicitaria e mediatica.
Madre e figlia si sono fidate, rivelano nel corso della conferenza stampa, non si sono poste delle domande, ma quindici giorni dopo la somministrazione del vaccino Marie-Océane sente dei formicolii alle braccia e alle gambe. Un medico che la visita la rasscura che non si taratta di niente di grave, ma tre mesi dopo, in seguito alla somministrazione della seconda dose del vaccino Gardasil, la quale la ragazza è presa da conati di vomito e forti vertigini (un primo forte segno di malessere intestinale correlato al danno da vaccino, che potrebbe indicare come la disbiosi indotta da vaccino possa essere concausa del male).
Segue un ricovero all'ospedale di Dax, nel corso del quale emergono emergono i sospetti della connessione tra il suo malessere ed il vaccino. Da allora si sono susseguiti diversi ricoveri, attacchi violenti di sintomi simili a quelli della sclerosi a placche; uno di questi attacchi particolarmente forte lascia Marie-Océane cieca e quasi sorda, incapace di camminare, costretta all'uso di una sedia a rotelle.
Adesso la sua vita sua e della sua famiglia è stata stravolta. La madre ha dovuto smettere di lavorare per assistere la figlia, che fa fatica a seguire regolarmente le lezioni. Le sue condizioni di salute si sono stabilizzate ma è ancora terribilmente affaticata con attacchi di male al ventre (e qui di nuovo non è possibile fare a meno di notare il collegamento con l'intestino). «Non ho mai fatto una settimana intera a scuola, sono sempre asssente mi sento sempre affaticata, mai concentrata» confessa. 
Cinque mesi fa ha smesso di prendere i farmaci che le avevano prescritto perchè gli effetti collaterali sono troppo pesanti. «Ed in qualsiasi momento può avere una ricaduta (...) e nessun neurologo può predire l'evoluzione della sua malattia» aggiunge il padre.
L'avvocato Me Coubris ha intentato causa per conto della famiglia alla multinazionale faramceutica Sanofi Pasteur ed alle istituzioni sanitarie francesi, basandosi su una doppia perizia, ordinata dalla Commissione regionale di conciliazione e indennizzo per gli incidenti sanitari dell'Aquitania. 
L'avvocato segue anche delle cause contro il farmaco antidiabetico Mediator de le pillole anticoncezionali di terza e quarta generazione afferma che tale perizia conferma la responsabilità del vaccino nell'insorgere della patologia, sebbene non si possa escludere una eventuale vulenrabilità su base genetica.
Egli afferma di avere ricevuto dozzine di messaggi di ragazzine che hanno vissuto un'esperienza simile a quella di Marie-Océane. E mentre i genitori della ragazza chiedono la verità da parte delle istituzioni sanitarie, lei è molto più franca e diretta: «voglio dire alle più giovani di evitare questo vaccino, affinché non subiscano quello che io ho vissuto». 
Inutile dire che la casa farmaceutica nega ogni sua responsabilità.
E' il caso di far notare che il vaccino in questione servirebbe a proteggere le donne dall'infezione del papilloma virus, e di conseguenza (secondo la propaganda della medicina ufficiale) servirebbe a prevenire il cancro al collo dell'utero. Però la stessa medicina ufficiale afferma che tale forma di tumore si manifesta in genere verso i 30 anni e solo nell'uno per cento delle donne che contraggono l'infezione. Come ho mostrato in un recente articolo una delle cause reali di quel genere di tumore potrebbe essere la disbiosi (concausata da vaccini, alimentazione errata, antibiotici, pillole anticoncezionali, antidolorifici, cortisonici neurolettici).

Leggi a tal proposito

cosa succede nel cielo? Ancora due video, ancora prove

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/11/cosa-succede-nel-cielo-ancora-due-video.html

cosa succede nel cielo? Ancora due video, ancora prove

http://youtu.be/ajeu3wQCPWQ

Per realizzare il video qui sopra ho utilizzato delle schermate ottenute consultato il sito
planefinder.net un sito analogo a flightradar24 ma per certi versi più comodo da utilizzare (a differenza dell'altro non si blocca dopo qualche minuto di inutilizzo)

Le immagini del secondo video provengono invece dalla Germania, ancora più eleoquenti dopo che è stato mostrato nel primo video come le rotte semicircolari esistono realmente ma a quote veramente basse, non idonee alla formazione di scie di condensa.



Qualcuno si chiederà magari, chi ci garantisce che le scie di condensa si formano solo ad una certa quota? Nienetemeno che gli scienziati impegnati a negar el'esistenza delle scie chimiche. Vedi quanto affermato dal signor Comoretto nel corso di una trasmissione a controradio pochi anni fa.

Il cosiddetto "ciclone" che si è abbattuto sulla Sardegna

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/11/il-cosiddetto-ciclone-che-si-e.html

Il cosiddetto "ciclone" che si è abbattuto sulla Sardegna

Benchè disastri naturali in quella zona d'Italia siano sempre successi, la loro frequenza nel corso degli ultimi anni è davvero notevole. E non solo in Sardegna: alluvione a Giampilieri, in Toscana, a Genova (per altro prevista correttamente dal blog tanker enemy meteo ma non altrettanto bene dai meteorologi). Ogni anno ce n'è una, ed è sempre peggio (a partire dal precedente disastro in Sardegna nel 2008). Del resto anche in TV dicono che un ciclone come quello che è avvenuto in Sardegna è un caso davvero raro nel mediterraneo; è caduta tutta assieme tanta pioggia quanto in genere ne cade in 6 mesi!
La parola "ciclone" viene in realtà utilizzata in due contesti diversi con significati alquanto differenti: in un caso con ciclone si intende una zona nella quale la pressione è minore di quella delle zone circostanti (ciclone extratropicale, associato a cattivo tempo), nell'altro caso con ciclone si intende un fenomeno più o meno violento con venti forti  che quando arriva sulla terraferma causa anche diluvi e mareggiate (ciclone tropicale). In particolare quando questo ciclone tropicale è associato a venti che superano la velocità di 108 km/h si parla di uragano.

Guardiamo a tal proposito cosa diceva il mitico colonnello Bernacca quasi 40 anni fa.



Adesso invece, nell'epoca della distorsione della scienza, si parla di cicloni in contesti ed in zone dove non dovrebbero trovarsi.

Ma si sa, incolperanno i "cambiamenti climatici", e la solita CO2 per poi avere una scusa per passare dalla geoingegneria clandestina ed illegale a quella operante a norma di legge. La dichiarazione del vescovo ai funerali potrebbe sembrare da questo punto indicativa (a meno che non voglia indicare qualcosa di ben diverso dalla CO2):
"La mano dell'uomo non è estranea a questa catastrofe. Bisogna imparare a rispettare il creato, le sue leggi e i suoi ritmi. Far tesoro della storia che gli eventi ci stanno consegnando"
Come ho trovato scritto in un commento su Facebook:
I meteorologi hanno parlato di un fenomeno dalla portata millenaria! Cioè qualcosa che non ha precedenti documentati nella storia! ormai noi che seguiamo questi fenomeni sappiamo che non sono più naturali già da tempo ... un anno tocca alla sardegna poi la sicilia, liguria, toscana, Piemonte e così via... altro che fenomeni millenari ... piogge da oltre 400 mm in poche ore sono delle vere e proprie bombe ... è un attacco vero e proprio ... è da metà ottobre che bloccano i flussi normali di aria fredda da nord evitando la mescola naturale nell'atlantico ... ovvio che questo comporta un elevato surriscaldamento dell'area mediterranea con conseguente bomba quando decidono di aprire un varco e indirizzare le correnti di aria fredda in dei punti precisi ... ormai non ci caschiamo più ... sono degli attentati veri e propri ... il tutto unito ad una indecente manutenzione dei corsi d'acqua e una speculazione edilizia esagerata, causano vittime ogni anno ... senza sosta ...
Per comprendere meglio ciò che è successo in Sardegna consiglio la lettura di questi articoli, la visione di alcuni video e di un power point (ancora per certi versi incompleto ma già abbastanza chiaro).

http://www.tankerenemy.com/2013/11/nubifragio-in-sardegna-un-altro.html 
articolo di tanker enemy sull'evento in questione

articolo sull'uragano nelle Filippine

http://dirtyskyes.blogspot.it/2008/12/non-dimentichiamo-il-22-ottobre-2008.html
articolo sulla precedente alluvione in Sardegna nel 2008

http://www.youtube.com/watch?v=QrZxADhxQtE 
(video sull'origine artificiale del "ciclone" in Sardegna)


http://www.tanker-enemy.tv/giant-cloud-nasa-machine.htm
(video della macchina per generare nuvole)


http://www.youtube.com/watch?v=RumAxpOI72s
(documentario "la guerra del clima")


http://www.mediafire.com/download/6lbc69vd0c8yeaa/terremoti.ppt
power point sulle catastrefi (in)naturali e la guerra climatica

http://sadefenza.blogspot.it/2013/11/la-tempesta-in-sardinya-omicidio.html
articolo in cui vengono segnalati anche i progetti di inseminazione delle nubi in Sardegna

http://sardegnapossibile.com/gestione-emergenza-alluvione/ 
articolo sulla corresponsabilità della cattiva gestione del territorio (che però per certi aspetti è una scusa bella e buona per assolvere i veri colpevoli)

http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/11/global-research-ci-parla-della-geo.html
articolo su geoingegneria e terremoti artificiali 

I discorsi dei due fratelli Kennedy, entrambi uccisi dai poteri oscuri: una forte denuncia della cospirazione e dell'assurdità del sistema socio-economico imperante

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/11/i-discorsi-dei-due-fratelli-kennedy.html

I discorsi dei due fratelli Kennedy, entrambi uccisi dai poteri oscuri: una forte denuncia della cospirazione e dell'assurdità del sistema socio-economico imperante

Primo video, discorso di John Fitzgerald Kennedy (assassinato a Dallas nel 1963)
Di tale discorso tenuto il 27 aprile del 1961 troviamo eco anche in un articolo del giornale Rinascita http://www.rinascita.eu/index.php?action=news&id=22059



La parola segretezza è ripugnante in una società aperta e libera, e noi come popolo ci siamo opposti intrinsecamente e storicamente, alle società segrete, ai giuramenti segreti e alle riunioni segrete.
Siamo di fronte, in tutto il mondo, ad una cospirazione monolitica e spietata, che si basa soprattutto su mezzi segreti per espandere la propria sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anzichè sulle elezioni, sull'intimidazione anzichè sulla libera scelta. E' un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche. 

Le sue azioni non sono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma nascosti, i suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata, nessun segreto viene rivelato. Ecco perchè il legislatore ateniese Solone decretò che evitare le controversie fosse un crimine per ogni cittadino. Sto chiedendo il vostro aiuto, nel difficilissimo compito di informare e allertare il popolo americano. 
-------------------------------

Secondo video, discorso del fratello Robert Kennedy (assassinato nel 1968, quando era un candidato di spicco del partito democratico per le elezioni presidenziali di quell'anno e "rischiava" di occupare il posto che già fu del fratello maggiore)



"Non troveremo mai un fine per la nazione né una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni. Non possiamo misurare lo spirito nazionale sulla base dell'indice Dow-Jones, né i successi del paese sulla base del prodotto interno lordo (PIL).
Il PIL comprende anche l'inquinamento dell'aria e la pubblicità delle sigarette, e le ambulanze per sgombrare le nostre autostrade dalle carneficine dei fine-settimana. Il PIL mette nel conto le serrature speciali per le nostre porte di casa, e le prigioni per coloro che cercano di forzarle. Comprende programmi televisivi che valorizzano la violenza per vendere prodotti violenti ai nostri bambini. Cresce con la produzione di napalm, missili e testate nucleari, si accresce con gli equipaggiamenti che la polizia usa per sedare le rivolte, e non fa che aumentare quando sulle loro ceneri si ricostruiscono i bassifondi popolari.
Il PIL non tiene conto della salute delle nostre famiglie, della qualità della loro educazione o della gioia dei loro momenti di svago. Non comprende la bellezza della nostra poesia, la solidità dei valori familiari, l'intelligenza del nostro dibattere. Il PIL non misura né la nostra arguzia né il nostro coraggio, né la nostra saggezza né la nostra conoscenza, né la nostra compassione né la devozione al nostro paese. Misura tutto, in breve, eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta. Può dirci tutto sull'America, ma non se possiamo essere orgogliosi di essere americani". 

----------------------

Per approfondimento leggi gli articoli
J. F. Kennedy contro la Federal Bank Reserve:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4363

Le due facce di Kennedy (signoraggio e operazione Northwood):
http://scienzamarcia.blogspot.it/2008/03/le-due-facce-di-kennedy-il-signoraggio.html

Thursday, November 28, 2013

Mondi all'interno di mondi


zret.blogspot.com/2013/11/mondi-allinterno-di-mondi.html

Mondi all'interno di mondi



A volte la vita sembra solo un mangiare per essere mangiati. Più che una struggle for life è una struggle for death, per procrastinare la morte. Che si sopravviva più o meno a lungo, alla fine ci attende un unico destino.

Lo spettacolo della natura ci incanta, ma le meravigliose apparenze, i colori luminosi, i suoni ed i profumi attraenti celano l’oscura, irrazionale corsa verso il disfacimento ed il nulla. Leopardi osserva un giardino ameno e vi scopre la sofferenza: il regno vegetale è un campo di battaglia. Ma si sa: Leopardi è un “pessimista”… L’esplorazione del mondo ci conduce sulle soglie dell’abisso, là dove precipita la luce, là dove le voci si spengono e tutto il passato è annerito nell’oblio.

La realtà è questa. E’ questa la realtà? In un attimo cambiamo concezione mille volte. Difficile pensare che il mondo sia solo un’arena, anche se l’esperienza quotidiana sembra deporre a favore di questa idea. Difficile pensare che il caso ed il caos dominino incontrastati. Eppure è arduo scorgere una logica nella carneficina degli eventi, ancora di più un disegno provvidenziale.

Non è la fede, ma un’immaginazione potentissima ad adombrare un senso oltre il non-senso.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati (e chi te li tocca?)



4 commenti: puttanate allegre quanto un condannato all'impiccagione


  1. Si quis in caelum ascendisset naturamque mundi et pulchritudinem siderum perspexisset, insuavem illam admirationem ei fore; quae iucundissima fuisset, si aliquem, cui narraret, habuisset.

    Se un uomo salisse in cielo e contemplasse la natura dell'universo e la bellezza degli astri, la meraviglia di tale visione non gli darebbe la gioia più intensa, come dovrebbe, ma quasi un dispiacere, perché non avrebbe nessuno cui raccontarla.

    "Laelius de amicitia-Lelio l'amicizia" di Marco Tullio Cicerone"

    Altrimenti (sempre con Cicerone):
    Tempori serviendum est.
    Bisogna essere servi delle circostanze.

    Ciao
    Rispondi
    Risposte

    1. Grazie delle preziose citazioni, Wlady.

      Ciao

  2. Caro Zret,
    davvero molto bello il tuo post e complimenti per l'immagine stupenda che hai scelto ad accompagnarlo - non so se ci siano elementi archetipi che sono inclusi nella composizione, fatto sta che sono rimasta a guardarla per diversi minuti e mi sono sentita vuota, come se stessi meditando.
    A richiamarmi alla realta' ci hanno pensato purtroppo le notizie arrivatemi da alcuni amici in Sardegna. Dopo il resoconto puntuale sui danni alle infrastrutture, la mancanza di acqua potabile, tutti i possibili disagi aggravati dal freddo intenso di questi giorni che peggiora la situazione di chi ha avuto la casa allagata, mi e' arrivata la notizia peggiore. Entrambe le mie fonti mi dicono , con parole di poco diverse, non conoscendosi, che e' come se fossero tutti morti, che tira un'aria fitta, densa di morte, morte mentale, morte dei legami che li tenevano legati al loro paese, alla loro famiglia, morte delle istituzioni anche quelle locali che divrebbero essere piu' vicine a loro. DI fronte a certi fondati argomenti bisogna tacere e rispettare. E, come giustamente fai notare tu, si fatica a scorgere un disegno provvidenziale in certi eventi.
    Rispondi
    Risposte

    1. Avalon Carr, ho trovato per caso, dopo lunghe ricerche, il quadro che correda l'articolo [già, peccato che mediante tineye http://tinyurl.com/p8fvuhm io ho trovato in un minuto 473 risultati...]. E' un'opera di un artista greco. Credo che userò altre sue opere per "commentare" le riflessioni.

      Sì, si respira un'aria di morte. Sopravviviamo in una tanatosfera. L'esistenza è anche carne e sangue e davvero non si possono ignorare questi aspetti.

      Grazie dell'apprezzamento.

      Ciao

Le scie di condensazione impossibili


Il collega agente eSSSe, impegnato in un corso di aggiornamento dalle parti di Man, mi ha chiesto di postare questo florilegio di troiate in sua vece.

tdm

http://www.tankerenemy.com/2013/11/le-scie-di-condensazione-impossibili.html


Le scie di condensazione impossibili


Ormai è assodato e certo. Nelle operazioni di mantenimento elettroconduttivo dell'atmosfera, sono pienamente coinvolte le compagnie per il volo civile. Quelle scie non persistenti che osserviamo nelle giornate con il cielo del tutto sgombro di nubi (condizione indotta ed artificialmente ottenuta tramite la diffusione di elementi chimici igroscopici che impediscono la formazione di cumuli da bel tempo), non sono il frutto della condesazione, ma il risultato della combustione di speciali carburanti [ VIDEO ] ed additivi. Ciò determina la formazione di false scie di condensazione e la ricaduta di polimeri (sotto forma di filamenti), spacciati per tele di ragni volanti. Le scie di condensazione, peraltro, sono un fenomeno rarissimo, tanto che, nelle vecchie e blasonate enciclopedie, il lemma "scia di condensazione" è assente.



In inglese, il termine "contrails" è l'abbreviazione di "condensation trails", ovvero "scie di condensazione". La loro formazione è legata a specifiche condizioni atmosferiche:

- Temperatura inferiore a -40 °C
- Umidità relativa non inferiore al 70%
- Altitudine superiore almeno agli 8000 metri
- Pressione atmosferica idonea (Si veda: "Il fattore della pressione atmosferica nella formazione delle scie", 2013

Scrive il meteorologo Pierluigi Randi nel suo logorroico ed inutile documento "L'annosa questione delle scie di condensazione":

"Se l'atmosfera ha temperatura inferiore rispetto a quella indicata dalla linea dello 0%, una scia si forma, anche se il tasso di umidità relativa dell'atmosfera è uguale a zero. Di per sé, sarà l'aereo, tramite il vapore che esce dallo scarico, a fornire l’umidità per la formazione della scia; per cui in giornate anche limpide con aria secca ma anche con temperature in alta troposfera piuttosto basse, la formazione delle scie è comune, anche se non vi è alcuna altra nube in cielo (ciò perché il vapore acqueo è fornito artificialmente)".

La contraddizione tra le dichiarazioni mendaci dei negazionisti e la realtà della fisica emerge in questi termini: ad alta quota l'aria è molto secca. I disinformatori-negazionisti (e qui si intende anche i meteorologi) sostengono che le contrails si formano anche ad umidità relativa pari a zero. E' falso! In realtà, prima del 2007 erano essi stessi ad affermare che era necessaria UR (umidità relativa) elevata in quota. Li contraddice pure uno di loro... uno di quelli che negano l'esistenza delle cosiddette “scie chimiche”. E' il Generale dell'aeronautica militare Alfio Giuffrida, il quale scrive:

"L’immissione in atmosfera dei gas di scarico degli aerei, ricchi di nuclei di condensazione e di vapore acqueo, determina la sovrassaturazione del vapore acqueo e, quindi, la formazione di scie. Le scie di condensazione di formano ad altezze in cui la temperatura dell’aria è molto bassa (inferiore a -40 °C), con umidità relativa ALMENO del 60%. Le scie possono essere più o meno durare nel tempo, a seconda della stabilità dell’aria e della quantità di vapore presente". [Girolamo Sansosti & Alfio Giuffrida - Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore – 2006 – pag 86]

Ora, di là dall'evidente mistificazione del fenomeno della condensazione e della persistenza ed espansione delle contrails, fenomeno praticamente impossibile, poiché ciò supporrebbe valori di UR superiori al 150% ed in costante e progressivo aumento, è palese come lo stesso Giuffrida, insieme con il Colonnello dell'aeronautica militare Girolamo Sansosti, sottolinei come è necessaria una UR elevata (almeno del 60%), anche ammesso e non concesso che la produzione di acqua da parte dei motori sia elevata.

A questo punto il mio consiglio è uno e sempre il medesimo: Ignorate quello che asseriscono i depistatori straccioni come me. Essi mentono e la loro insistenza induce a ritenere che siano pagati per mentire o, per lo meno, hanno qualche interesse per coprire la verità.
Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!

 

22 commenti: deliri


  1. Le scie chimiche non esistono. Quei meravigliosi spray on-off
    sono dovuti all'umidità che va e viene... Ma che pagliacci...
    Rispondi

  2. Girava un video molto ben fatto con un aereo di linea che entrava dentro una chemtrail, a riprova di come non siano I velivoli commerciali a essere I principali responsabili dello scempio del cielo. Ne ho trovato un altro meno perfetto dal punto di vista delle riprese, effettuato da una cabina di pilotaggio, si chiama crew recording his chemtrails
    https://www.youtube.com/watch?v=kCjPpNrRTPc

    Qui invece c'e' in video dove un tanker entra dentro una scia chimica a forma di piuma e ne modifica l'aspetto.
    https://www.youtube.com/watch?v=fXoPPotupqE

    Auspicando che tutti i negazionisti inalino a pieni polmoni I salutari vapori dei suddetti aerei e ci facciano sapere l'effetto che fa.....
    Rispondi
    Risposte

    1. Hai interpretato male l'articolo: i velivoli commerciali sono coinvolti al 100%. Il loro ruolo è ora cruciale per l'ottimizzazione del medium atmosferico.

    2. Temo che tu abbia interpretato male me, o forse mi sono espresso male io. Ho scritto che I voli di linea non sono i responsabili principali,non che siano fuori dai processi di fumigazione. Abito a West London e mi trovo proprio sotto il corridoio di discesa per l'aeroporto di Heathrow, uno dei piu' trafficati al mondo. Me li vedo passare a centinaia sulla testa ogni giorno, e lo so per visione diretta che in fase di atterraggio attivano l'aerosol, e' visibile, soprattutto dalla coda. Ma per quanti aerei di linea veda passare, questi non eguagliano in alcun modo il numero dei tanker impegnati nelle operazioni di imbrattamento del cielo, che sono infinitamente di piu'. D'altra parte la questione e' un po' di lana caprina, se consideriamo che la maggior parte della gente non accetta proprio che il processo che si svolge sotto I loro occhi sia anomalo, che gli aerei non rilasciano di norma scie persistenti che si aprono e velano il cielo. La questione dei video in cui si vedevano aerei di linea che nn strisciavano e incrociavano tankers che invece strisciavano e' stata dibattuta qui in UK oltre che da UK sky watch, che ha dei gruppi locali di attivisti che si incontrano (ci sono stata pure io) anche dal quotidiano arci conservatore The Daily Telegraph
      http://www.telegraph.co.uk/travel/travelnews/travel-truths/10329986/Chemtrails-and-other-aviation-conspiracy-theories.html

    3. Per quanto riguarda l'Italia i fattori si sono invertiti, laddove gli aerei militari intervengono ora solo se si debbono distruggere perturbazioni o grossi banchi di nubi. Inoltre operano la notte. Non era così sino al 2008.

    4. Anche i commenti all'articolo del Daily telegraph sono decisamente meno boccaloni di quelli dei lettori del corriere. Il livello di consapevolezza e' piu' alto, sebbene l'articolo accomuni, perfidamente, chi crede alle chemtrails con chi crede al triangolo delle bermude.

  3. IL PRESIDENTE KENNEDY DICHIARA NEL 1961 IL CONTROLLO DEL TEMPO METEOROLOGICO

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/11/il-presidente-kennedy-dichiara-nel-1961.html

    Articolo molto interessante.

    Cambio argomento, leggendo il Piccolo di oggi trovavo questo trafiletto in cui tal Steno Ferluga del Cicap (http://www.tankerenemy.com/2009/01/il-cicap-dietro-i-disinformatori.html ) parlando ad una cena del Lions club svelava i "segreti" della cometa ISON http://www.imagebam.com/image/ee5133291422477

    Contenti loro (i massoncini) a farsi prendere per il Cicap ...
    Rispondi

  4. Non ricordo che questo articolo fosse stato già postato qui.

    Padroni del tempo e del clima con la tecnologia
    di Paolo Migliavacca

    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mondo/2009/11/metereologia-clima-controllo-cina-usa.shtml


    Uno pensa sia il solito ioduro d'argento, ma ...
    cito un paio di passi che spiegano con tono pacato e rilassato l'orrore di questi tempi

    "Ovviamente può essere ancor più importante limitare le piogge che produrle. Specie nel caso di tifoni e uragani. Per fare ciò, è possibile cospargere le nuvole da trattare con un apposito polimero polverizzato, in grado di assorbire acqua fino a 1.500 volte il proprio peso. La reazione forma una sostanza gelatinosa che cade al suolo, riducendo così l'intensità della precipitazione."

    Ragni volanti naturalmente.

    "Lo ioduro d'argento fu inizialmente utilizzato poichè i suoi cristalli hanno una forma simile a quella esagonale dei cristalli d'acqua. In seguito si è compreso che tale caratteristica geometrica non è indispensabile: vi sono infatti molte altre sostanze (sali) che hanno cristalli delle più diverse forme e agiscono al pari dello ioduro d'argento."
    Rispondi


  5. Oggi pomeriggio dalle mie parti c'era un enorme distesa di nuvole a "strattoni" che partiva dal mare e finiva verso le montagne, un panorama spettrale causato sicuramente dalle solite manipolazioni a base di onde ELF.
    Ad un tratto il cielo celeste sfregiato dalle scie, in pochi minuti si è tramutato tutto in un torbo bianco pallido, poi in grigio e poi dopo di nuovo celeste.
    La scorsa settimana, si girava tranquillamente senza giacchetto, erano 20 C°, adesso, per uscire di casa è tassativa sciarpa e berretto.
    Loro ti dicono: -Tranquilli, è colpa di Attila..... tutto normale!
    Rispondi
    Risposte

    1. Anche qui sbalzo di 18 ° C in 3-4 giorni.. i cieli chimici fan cappa, soprattutto la notte, perché di giorno schermano pure quindi le cose un po' si compensano. Ma il pianeta si sta raffreddando dal 98, altro che riscaldamento da CO_2... Presto ci diranno che spruzzano per tenerci al caldo se va avanti così, e in parte sarà vero, ma sarà solo un effetto collaterale. Il grande fratello spruzza per renderci docili o perfino bionici?
      beccatevi un po' sti brevetti (compreso quello per un trattamento al morgellons!)

      https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152052886120681&set=a.10152052886015681.1073741853.199277020680&type=1&relevant_count=8

    2. Ecco il cielo di oggi: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=257409777743890&set=gm.128656300638467&type=1&relevant_count=1

    3. ormai quello schifo è talmente ricorrente che tanta gente sostiene sia sempre successo. Quando ero ragazzino di cieli così non ne ho mai visti. Chiunque sostenga il contrario dimostra come le nanotecnologie siano soldi buttati via per gran parte della popolazione. Sono già adesso telecontrollati, in pratica, anche se per induzione, non a comando.. ma il risultato non cambia!

  6. o magari ci stanno facendo di peggio e gli effetti igroscopici potrebbero essere solo collaterali..

    Avete mica notizie di Clifford Carnicom? E' da un bel po' che non pubblicano sul sito. Bisognerebbe fargli un monumento a quell'uomo.
    Rispondi

  7. https://www.facebook.com/notes/h-/3-siamo-consapevoli-di-come-lumanit%C3%A0-si-trovi-ad-affrontare-gravi-rischi/349871081770646
    Rispondi

  8. per favore guardate un secondo questo link e ditemi, il SIMBOLO che appare nel MONITOR del portatile cosa vi ricorda?

    https://www.facebook.com/pages/Telemedicina/108376632517736?nr#
    Rispondi
    Risposte

    1. IL CADUCEO
      Simbolo di origini antichissime, mesopotamiche ed assiro-BABILONESI, viene rappresentato da un'asta con due serpenti attorcigliati che si fronteggiano. Nella parte superiore sono posizionate due piccole ali o un elmo alato. Per la mitologia classica era attributo di Hermes/Mercurio, il messaggero degli dei, che, ricevuto un bastone da Apollo, lo avrebbe utilizzato per separare due serpenti che si stavano divorando. Da questa leggenda sarebbe nato il significato del Caduceo come segno di pace. I latini chiamavano appunto "Caduceo" (da caducus, caduco come un ramo staccato da un albero), la verga di ulivo che contraddistingueva gli araldi nell'esercizio delle loro funzioni. È anche considerato simbolo dell'equilibrio morale e della condotta esemplare: il bastone esprime il potere; i due serpenti la sapienza; le ali la diligenza, e l'elmo è l'emblema dei pensieri elevati. Gli sono stati attribuiti altri molteplici valori, dalla fecondità/fertilità, alla medicina.

      http://badigit.comune.bologna.it/mostre/biglietti/7.htm

    2. "Anni fa congetturai che il simbolo del caduceo, con i due serpenti che si attorcigliano attorno ad un’asta, fosse la raffigurazione in codice della doppia elica genetica. Non solo, supposi che il caduceo fosse pure l’icona di un’antenna irradiante energia elettromagnetica. Tali congetture sono state poi confermate da una serie di ricerche condotte sia da biologi sia da studiosi di antiche tradizioni. I due ambiti, quello biologico e quello elettromagnetico, non sono così lontani come potrebbe sembrare ai profani." [...]

      Tom Montalk afferma: "Gli Oscurati intendono in ogni modo arrestare ed impedire, tramite la diffusione di agenti biochimici l’evoluzione genetica di alcuni gruppi umani. Attraverso complessi meccanismi biologici, batteri, virus e retrovirus possono alterare il D.N.A delle cellule, compreso il D.N.A. silente, le cui potenzialità non sono state ancora del tutto comprese. Esistono già biotecnologie in grado di adoperare agenti atti ad alterare il D.N.A. di una cellula ospite. (…)"

      http://luisluce62.wordpress.com/2010/04/04/emozioni-dna-scie-chimiche/