L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 21, 2014

Scacco matto

http://zret.blogspot.it/2014/05/scacco-matto.html

Scacco matto


Cerchiamo di tendere i vocaboli ad esprimere significati inattingibili, abissali. In questo parossismo, in questo spasmo verso l’indicibile restano solo brandelli di linguaggio, a somiglianza di alghe sfilacciate dalle correnti.

Il campo in cui il ragionamento, insieme con la lingua che traduce le argomentazioni, fallisce in maniera più clamorosa, è quello del male. Il male, essendo privo di logica e di senso, sfugge alla presa dell’intelletto che è, in primo luogo, ricerca di senso. Non ne comprendiamo né la genesi né soprattutto la sua ipertrofia e gratuità.

Le giustificazioni del male pullulano, ma sono una più misera dell’altra. Sono ridicole: così la tragedia dello scacco è, per così dire, intercalata da episodi comici, di comicità involontaria ed amara.

Il male, prima di intaccare il bene, di erodere la fede (per chi ha fede), l’armonia, è una sfida al pensiero, un oltraggio.

Viene il giorno in cui ci accorge che le domande sono vane come le risposte, sempre fuori fuoco, destinate a perdersi nell’oceano infinito dell’assurdo, come il messaggio in una bottiglia, una richiesta d'aiuto che mai nessuno leggerà.

Se il discorso abortisce di fronte all’inesplicabilità del mysterium iniquitatis, il silenzio non è meno fragile ed inefficace. Alla fine parole e silenzi sono equivalenti, intercambiabili, perfettamente inutili. [e le parole di questo post sono tra le piu' inutili in assoluto]
Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

8 comments:

  1. E riproponiamole queste domande "vane come le risposte, sempre fuori fuoco..."

    Strakkino, visto che tu presenti sempre le prove;

    1) Ci faresti avere la prova che eri sotto al tunnel dell'Alma la notte della morte della Principessa Diana Spencer?

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.tankerenemy.com/2013/08/recenti-studi-stabiliscono-che-i-gonzi.html?showComment=1376840511920#c5120448672553499941
    http://nico-murdock.blogspot.it/2013/08/cercasi-neuroni-anche-usati.html

    2) Ci faresti avere la prova della "cimice" nell'auto di tuo fratello zretino?

    http://nico-murdock.blogspot.it/2014/04/sono-veri-e-propri-scarafaggi.html
    http://strakerenemy.blogspot.it/2014/04/questa-colonna-sonora-mi-sembra-piu.html

    3) Ci faresti avere la prova del "fallito tentato omicidio" a tuo fratello zretino?

    http://nico-murdock.blogspot.it/2013/10/false-flag-targato-marciano.html
    http://strakerenemy.blogspot.it/2013/10/mancato-scontro-frontale-o-tentato.html

    4) Ci faresti avere "la prova dell'uccello"?

    http://nico-murdock.blogspot.it/2013/09/la-prova-delluccello.html
    http://strakerenemy.blogspot.it/2013/09/ringraziando-tfb-per-la-segnalazione.html
    http://strakerenemy.blogspot.it/2013/09/dhe-hed-of-cock-pruf.html

    5) Ci faresti avere le prove del volo dello striscione su Roma?

    http://strakerenemy.blogspot.it/2013/05/24-maggio-20013-camapagna-aerea-su-roma.html
    http://nico-murdock.blogspot.it/2013/05/tanker-enemy-la-sagra-dei-falsi.html
    http://nico-murdock.blogspot.it/2013/09/marciano-sono-capaci-tutti.html
    http://strakerenemy.blogspot.it/2013/06/la-fattura.html

    6) Ci faresti avere le prove del "modello SCIA"?

    http://strakerenemy.blogspot.it/2013/09/della-serie-ma-come-fa-ad-esser-cosi.html


    Grazie, per ora.

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Ci faresti avere...",
      Si', aspetta e spera. L'unica cosa che puo' farci avere e' l'ennesiima prova della sua nullita'. E questo gli riesce molto bene.

      Delete
    2. TFB: straker non risponderà mai alle domande. Come sempre preferisce scappare piuttosto che ammettere di aver detto stronzate.
      E il fratello gli para il culo, tentando di nascondere il silenzio del vigliacco, incapace di assumersi le sue responsabilità, con il fumo della frase ...parole e silenzi sono equivalenti, intercambiabili, perfettamente inutili

      Delete
  2. proposito di falsificazioni, Rosario, perché continui sempre a prendere fischi per fiaschi?
    Perché ti invii sul tuo blog falsi commenti amonimi?
    Quanto ti pagano le lobby del tabacco i cui prodotti sono cancerogeni? E che
    Sterker vedi come ti hanno preso per il culo con KC-10. Certo che tu da ignorante colossale quale sei non te ne sei nemmeno accorto. E la tua arrampicata sugli specchi quando hai capito che sei stato sputtanato (All the professionals I've talked to, the people who know about planes, fuel, weather, etc...the experts, laugh about "chemtrailers" and thier paranoid delusions è ancora più ridicola, tanto è vero che Tim ti ha risposto:
    You guys who keep saying "TOO LATE" need to think before you open your mouth...I don't care that the videos are still out there and going? viral. THAT WAS THE WHOLE POINT OF THE PRANK!!!! ...for all of you chemtrail idiots to get all excited as if these videos are the holy grail of chemtrail videos and for me and my friends to laugh at you while you spread them. The more passionate you guys are about this, the more entertaining it is for those of us who live in the real world. So, keep on spreading the videos my friends. Have fun, I am!
    Questa tua figura di merda è stata stigmatizzata anche qui, qui, per non parlare come sei stato ridicolizzato qui
    Sterker non contento di farti figure di merda sulle scie Comiche, adesso te ne fai anche con gli €uro? infatti, ache se tu dici che tutte le banconote sono stampate nel 2002 (vedi rosycata czretina o geoingegneria for dummies) sei stato sbugiardato sul sito delle comunità auropea, che è almeno 10 ordini di grandezza più affidabile di te, sia sulla vita delle banconote, sia sul numero di banconote stampate. Tra parentesi ti sei fatto anche una figura da ignorante galattico riguardo a come scrive una data in inglese. Se non ci credi controlla anche il regolamento della Champions League (pagina 47)
    Sterker tu la dignità non la conosci vero? e non perdi occasione per dimostrarlo

    ReplyDelete

  3. Rosario Truffatore Marcianò Lo sai che, da complice di assassini vieni stigmatizzato cosi: Ritroviamo la propaganda a favore di Simoncini anche sui siti dei fratelli Marcianò, che sostengono ogni genere di assurdità in ordine a scie chimiche, Morgellons, extraterrestri. E una ricerca attenta non manca di far saltar fuori anche le simpatie verso le tesi revisioniste o negazioniste su temi particolarmente sensibili
    Lo sai che chi, da sciacallo decerebrato come te, fa campagna per non donare il sangue è responsabile delle morti per mancaza di sangue?
    Lo sai che nel link alla Nasa Where do contrails form? hai tagliato queste frasi (Exceptions occur in places like Alaska and Canada, where such very cold air can sometimes be at or near ground level.) e You can use an Appleman chart to predict contrail formation for your area. Of course, a contrail cannot form if no airplane passes through. che, come solito, ti sputtanano, dimostrando che sei UN FALSIFICATORE?
    Lo sai che i VERI SARDI sono leggermente incazzati con te, perché fai il gioco dei quelli che li voglio avvelenare? infatti quelli con le palle quadre ti trattano come meriti qui, qui, qui, qui. Rosario truffatore marciano, sei pagato anche dalle lobby petrolifere?

    ReplyDelete
  4. Lo sai che, contrariamente a quanto dice tuo fratello lo sciacallo ignorante invidioso spocchioso incompetente e supponente, il Monte Sassolungo non è in Cina ma sulle Dolomiti? (vedere anche qui, qui, qui, qui). La sciacallaggine di tuo fratello il FALLITO è sigmatizzata in rete anche QUI, QUI, QUI, QUI,
    Lo sai che non sei capace di identificare nessuno? La tua stupenda FIGURA DI MERDA nell'identificare Divilinux è visibile qui
    LO sai che i raggi di luce, contrariamente alle tue seghe mentali non generano ombre quando vengono riflessI, ma luce?
    Rosario bugiardo psicotico marcianò Lo sai che il CDC ha terminato lo studio sul morgellons (malattia immaginaria)e la risposta è stata: PSICOSI, (vedere anche QUI, QUI, QUI, QUI
    Lo sai che le balle sugli aerosol sono sate facilemente SPUTTANATE?.
    Basta controllare i documenti originali e conoscere l'inglese (NON COME TE; IGNORANTE) per smerdarti
    Sterker com'è che sei scappato con la coda tra le gambe quando ti hanno sputtanato al punto tale che anche i GONZI hanno capito che merda che sei?
    La tua FUGA da meteoweb, dopo la tua solita FIGURA DI MERDA, è stata evidenziata anche qui Rosario Marcianò, rimbeccato più e più volte, si è limitato a lanciare qualche timido link dopodiché è scomparso nel nulla, svignandosela a gambe levate pur di non rispondere alle nostre insinuazioni. Segno di evidente difficoltà, tipica di chi sa di aver mentito e sparisce dalla circolazione

    ReplyDelete
  5. Si ricorda che straker è un insulto; vuol dire bugiardo, calunniatore, falsario, falsificatore, diffamatore, viscido, lurido, brutto, cattivo, imbecille, vendicativo ma soprattutto stupido presuntuoso).
    Sterker leccaculo di assassini, seguace di dittatori e nazisti (come te), anche wikipedia sa che razza di verme sei e ha dedicato un pagina ai coglioni come te, dopo tutto non è la prima volta che ti smerda.
    La tua incompetenza, oltre al fatto che sei uno SCIACALLO DI MERDA è visibile anche nell'AUTOSBUFALAMENTOin cui per raccontare la palla che i pozzi causino i terremoti, mostri un'immagine in cui si vede che gli epicentri delle scosse sono tutti al di fuori delle zone di esplorazione. NAturklmente (da IGNORANTE INCOMPETENTE FALSARIO quale sei), non sai nemmeno che non è mai stato permesso lo stoccaggio di gas in Emilia
    D'altronde i VERI esperti (NON LE MERDE COME TE) reccontano la VERA situazione sul terremoto (vedere anche Geologi.it, QUI, QUI, QUI, QUI)
    Sporco SCIACALLO il commento di un soccorritore, NON UNA MERDA COME TE CHE LUCRA SUI TERRREMOTI è:
    io scrivo da Modena, e sono un soccorritore. Dico solo che in momenti come questo, quando la situazione è tesa e ogni grammo di forza andrebbe dirottato verso azioni costruttive, è VERGOGNOSO assistere a ciò che le voci complottiste stanno causando nelle persone. Il panico mediatico scatenato dai ciarlatani&Co. grava in maniera importante sull'equilibrio di chi vive nelle zone colpite, e adesso, DAVVERO, è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno. Se non può essere messa al bando la stupidità, che almeno venga imposto agli stupidi il rispetto per il prossimo.
    Guarda cosa scrivono i VERI giornalisti, (con come quel mafioso schifoso di lannes, non a caso estromesso da TUTTI i giornali d'italia) sulle CAZZATE DI MERDA che scrivi (vedi anche QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI). anche il Corriere evidenzia che siete solo SCIACALLI DI MERDA
    Spero che la polizia venga ad arrestarti per sciacallaggio al più presto.



    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    Che tu sia coglione lo dice anche Rocco

    ReplyDelete
  6. Uno legge "scacco matto" e si aspetta uno dei post della tigre sulle grandi partite del passato e invece si trova il solito spreco di mb che zretino infligge alla rete...

    ReplyDelete