L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 31, 2014

La scomparsa del volo MH-370 e la guerra elettronica: quale nesso?

http://www.tankerenemy.com/2014/03/la-scomparsa-del-volo-mh-370-e-la.html

La scomparsa del volo MH-370 e la guerra elettronica: quale nesso?

8 marzo 2014. Del Boeing 777 - 2H6ER, decollato dall’aeroporto di Kuala Lumpur (Malaysia, ex Malesia), pista 32R, e diretto a Pechino, circa 40 minuti più tardi, mentre sorvola il Golfo di Thailandia, si perde il contatto radar.



Nessuna chiamata di soccorso o qualsiasi altro tipo di messaggio è inviato dall'equipaggio. L'ultima comunicazione perviene alla 01:07 LT (ora locale) e non contiene riferimenti ad alcun problema o avaria. Alle ore 01:19 LT è registrata l'ultima trasmissione radio con il comandante che dice: "Va bene, buona notte”. Alle ore 01:20 LT, il transponder viene spento; l' ultimo contatto radar è delle ore 01:30 LT. Si suppone che, dopo essere sparito dal radar, l’aereo abbia continuato a viaggiare per alcune ore, incrociando in direzione opposta a quella programmata nel piano di volo, probabilmente verso sud, sopra l'Oceano Indiano.

Nei quattro giorni successivi non si riesce in alcun modo a localizzare il velivolo né a reperire i rottami. Cina, Thailandia, Vietnam, Malaysia, Australia e Filippine continuano le ricerche, ma invano.

Il 24 marzo, il Primo ministro malese annuncia che, in base ai dati satellitari, è stabilito che il volo MH370 si è concluso nell'Oceano Indiano, a circa 2.600 km ad ovest di Perth (Australia). Data la situazione, le autorità della Malaysia ritengono che non esista alcuna possibilità di trovare superstiti tra i 239 occupanti, 227 passeggeri e 12 componenti l’equipaggio.

Questa è la ricostruzione degli eventi, secondo le fonti ufficiali che, come sempre, sono da prendere almeno con il beneficio del dubbio. Sul caso sono stati scritti già molti articoli, in cui si ventilano le ipotesi più disparate, talora bislacche. Il problema, in queste circostanze, è abnorme: chi può, infatti, tra i ricercatori indipendenti recarsi in loco per investigare? Ergo ci si deve affidare al proprio fiuto, raccogliere qualche tessera sparsa per tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente aereo. E’ operazione improba, soprattutto perché le notizie delle agenzie di stampa sono un rumore di fondo. Si può dunque soltanto ricorrere all’abduzione, con tutti i vantaggi ed i limiti di questo metodo.



E’ lecito congetturare che il vettore sia stato dirottato e costretto ad atterrare nello scalo di Diego Garcia, isola dell’Oceano Indiano, appartenente agli Stati Uniti? Un dato di fatto è il seguente: sul velivolo viaggiavano venti tecnici esperti in guerra elettronica. Erano in procinto di stipulare in Cina dei contratti con aziende i cui interessi riguardano sofisticate tecnologie militari? E’ possibile, come è possibile che i servizi segreti occidentali abbiano deciso di impedire che ciò accadesse, ricorrendo alle contromisure da loro considerate necessarie. [1]

In un quadro tanto confuso ed intricato, un aspetto è chiaro. Quando i media di regime asseriscono che è stato impossibile individuare il velivolo o i rottami, dopo l’1:30 di quella fatidica notte, dimenticano di ricordare un dato incontrovertibile: i sistemi di rilevazione a terra e satellitari garantiscono che nessun velivolo possa “eclissarsi”. Se gli apparati radar ed i satelliti non hanno rilevato l’apparecchio significa che qualcuno non ha voluto che fosse localizzato. Oggigiorno i satelliti possono persino leggere la targa di un autoveicolo, individuare in una foresta sperduta un lupo munito di ricetrasmettitore a radiofrequenza. D’altronde l’atmosfera è resa elettroconduttiva con metalli quali bario ed alluminio, in modo che i segnali elettromagnetici possano essere trasmessi e registrati con stupefacente efficienza. Nulla può sfuggire a questo sistema di controllo integrato, neppure un debole segnale simile ad un ferormone che un insetto percepisce anche a notevole distanza.

Composti chimici, nanosensori, sistemi di identificazione creano una rete utile ad identificare strumentazioni e “impronte” elettromagnetiche di qualsiasi tipo, anche “insignificanti”. Dobbiamo credere che non siano stati in grado di rilevare un Boeing 777 che lascia per molto tempo, attraverso le due scatole nere [2], una “traccia” elettromagnetica indelebile? Il sistema GPS è usato dagli automobilisti per programmare un itinerario da seguire e per raggiungere la meta prefissata con un margine di errore minimo, ma non si riesce a trovare il volo MH-370? Non è credibile.

Si può cancellare un segnale o creare delle interferenze (jamming) che impediscano la localizzazione, ma ciò implica che una longa manus abbia deciso di far sparire dai radar l’aeroplano malese per ragioni su cui, per ora, si può soltanto speculare.


[1] Sul tema si legga Ombre sul volo MH370, 2014

[2] Con la locuzione "scatola nera" si indicano comunemente i dispositivi elettronici di registrazione dei dati installati in un aeromobile o una imbarcazione con lo scopo di facilitare le indagini dopo un incidente. Leggi qui i dettagli.

Io, tu e le cose

Questa volta il contenuto e' anche condivisibile. La forma, purtroppo, lascia ancora molto a desiderare.


http://zret.blogspot.it/2014/03/io-tu-e-le-cose.html

Io, tu e le cose


Qual è il nostro rapporto con le cose? Nel mondo attuale, per lo più, gli uomini non possiedono le cose, ma sono posseduti da esse. La società materialista ha alienato gli individui, portandoli a conferire valore intrinseco ad un nuovo modello di cellulare, ad un’automobile fiammante: l’obsolescenza psicologica, però, è più rapida di quella merceologica. Si pensi soprattutto agli adolescenti: essi presto si stancano del marchingegno che hanno facilmente ottenuto da genitori permissivi. Subito i rampolli smaniano per un nuovo gadget dalle prestazioni sbalorditive e dalle linee accattivanti.

Può sembrare paradossale, ma chi brama sempre nuovi prodotti, invero non è attaccato alle cose, ma al loro valore simbolico (status symbol), alla possibilità di ostentare prestigio sociale. Spesso questa attrattiva per le cose si incanala verso strumenti tecnologici, visto che oggigiorno la persona tende a vivere in simbiosi con la téchne.

La materia lascia trasparire una filigrana spirituale. E’ una filigrana che gli esseri reificati non riescono ad intravedere. Gli oggetti, invece, per gli uomini più evoluti sono o possono assurgere, come ci ricorda Giulio Carlo Argan, a valori. E’ l’utensile appartenuto al nonno e che si rivela ancora adatto alla bisogna. E’ la suppellettile che ingentilisce un angolo della nostra casa. Di per sé il soprammobile è insignificante, ma è circonfuso di un’aura o perché è un dono di un amico o in quanto è legato ad un’esperienza indimenticabile e così via. Ecco che la cosa, inerte e vuota, si riempie di senso per noi. Sono soprattutto gli oggetti dell’infanzia a caricarsi di energie, di evocazioni, di odori: sappiamo sbarazzarci delle automobili in miniatura con cui ci divertivamo, quando eravamo piccoli? Anche le banali figurine raccolte con zelo paziente sarebbero ancora custodite in qualche cassetto, se madri un po’ corrive non le avessero gettate via. Forse l’attaccamento a certe cose è il legame con il nostro passato, ma il tentativo di aggrapparsi ad un passato altrui. Infatti oggi noi non siamo più chi fummo.

Il tempo trascorso, scrive Montale, “appartiene ad un altro”... ad un altro me stesso, bisogna chiosare, giacché la nostra identità è flusso, cambiamento, impermanenza: già dieci minuti addietro eravamo differenti da come siamo adesso. Allora gli oggetti diventano gli appendini cui sono sospesi i nostri molteplici e fallaci io. Che cos’è l’identità, se non una risma di fogli incollati l’uno sull’altro?

Seguiamo un‘intervista video, ma non ascoltiamo! Guardiamo l’ambiente in cui l’intervistato risponde alle domande: gli scaffali con i libri dietro di lui, l’arredamento, i dipinti e le stampe alle pareti, i vasi con le piante... esprimono dell’intervistato la natura intima, le sue abitudini, gusti, interessi, ubbie... in una parola, l’anima.

In un melanconico e bellissimo sonetto, il poeta barocco Tommaso Stigliani contempla l’arredamento della camera in cui suole soggiornare, pensando che, quando sarà conclusa la sua vita, gli oggetti, invece, muti e silenziosi, continueranno a vivere ancora per molte generazioni. L’immortalità appartiene a cose morte. Eppure non sono forse esse, almeno sotto certi rispetti, immagini che misteriosamente proietta la nostra prodigiosa coscienza? Non sono forse le ombre colorate della nostra fervida immaginazione?

Alcuni ritengono che, se esiste un mondo ultraterreno, esso sarà popolato dalle nostre proiezioni, dai desideri e dai sogni: se abbiamo sempre vagheggiato una villa su una scogliera, carezzata dall’azzurro del mare e del cielo, un giorno vivremo lì. Quella dimensione sarà abitata dalle persone, dagli animali e dagli oggetti che più abbiamo amato, sempre che abbiamo amato.

E’ folle incistarsi al denaro, al possesso, alle ricchezze. Nella novella “La roba”, Giovanni Verga descrive la disperazione del protagonista che, sapendo di essere prossimo a morire, vorrebbe portare tutto il suo patrimonio con sé. La ricchezza, però, è merce ed usura, mentre le cose amate, persino a volte quelle di “pessimo gusto”, come le definisce Guido Gozzano, si animano, come se scorresse al loro interno una linfa.

Spiritualizzare la materia, che forse è solo un simulacro dello spirito, è alchimia per eccellenza. La vita dunque può essere tentativo alchemico o deriva verso il nulla.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

Lo zucchero bianco fa male e ci sono studi ben documentati al riguardo

http://scienzamarcia.blogspot.it/2014/03/lo-zucchero-bianco-fa-male-e-ci-sono.html

Lo zucchero bianco fa male e ci sono studi ben documentati al riguardo

La seguente lista è tratta dal libro Suicidio per mezzo dello zucchero (Suicide by Sugar) scritto da Nancy Appleton, che ha conseguito un dottorato di ricerca in "clinica della nutrizione", e che all'argomento "zucchero" ha dedicato diverse pubblicazioni.

• Lo zucchero sopprime il sistema immunitario. 
• Lo zucchero sconvolge l’equilibrio dei minerali nel corpo.
• Lo zucchero può causare delinquenza giovanile nei bambini.
• Lo zucchero mangiato durante la gravidanza e l’allattamento può influenzare la forza muscolare dei neonati, influenzando negativamente la capacità di svolgere esercizio fisico.
• Lo zucchero può causare iperattività, ansietà, incapacità di concentrazione e irritabilità nei bambini.
Per ulteriori approfondimenti vedi 




Saturday, March 29, 2014

Sopravvivenza

http://zret.blogspot.it/2014/03/sopravvivenza.html

Sopravvivenza


Siamo “sul limitar di Dite”. Si sopravvive. Sopravvivono molti esercenti, i cui negozi sono quasi sempre vuoti. Sopravvivono i pensionati con assegni esigui, erosi dall’inflazione e dal fisco sempre più rapace. Sopravvivono gli alberi che si ostinano a fiorire, nonostante la luce larvale di una tetra primavera. Sopravvivono i passeri i cui gorgheggi annunciano con triste letizia albe esangui, livide.

Si sopravvive perché, nonostante tutto, si continua a sperare in una svolta. Si respira un’aria strana, inquietante, eppure forse presaga di una rigenerazione. Ci si illude o davvero siamo prossimi ad un cambiamento? Viviamo in un’epoca terribile, disumana: eppure lo stuolo dei profeti di sventura è forse meno folto della schiera dei vati che preconizzano l’avvento di una nuova età aurea.

Non sappiamo. Non passiamo sapere. Ignoriamo quanto durerà l’attesa, un’attesa parossistica in cui ogni attimo pare eterno. Inferno e Paradiso si toccano e si compenetrano. Ora sembrano prevalere i fumi sulfurei e le cupe fiamme dell’Ade, ora si intravede, fra gli strappi di un cielo ammorbato, una sottile vena azzurra.

Tuttavia, mentre si è consci che è inevitabile, prima o dopo, il trionfo della luce, si avverte pure che qualcosa di profondamente iniquo abita il cuore del cosmo, con la lugubre corolla di mali che lo cinge. Davvero si possono cancellare millenni di errori, perversioni, atrocità con un colpo di spugna? Davvero si possono cancellare, come se fossero state le immagini terrifiche ma inconsistenti di un incubo?

A volte si ha l’impressione che l’universo sia un brutto sogno sognato da un Dio che non riesce a destarsi. A volte si ha l’impressione che fragili crepe incrinino l’armonia e la perfezione del Tutto.

L’ingiustizia resta ingiustizia, anche se riparata. Solo un oblio assoluto potrà sprofondarla nel nulla.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

Friday, March 28, 2014

Lo star system musicale ed i cattivi esempi

http://scienzamarcia.blogspot.it/2014/03/lo-star-system-musicale-ed-i-cattivi.html

Lo star system musicale ed i cattivi esempi

La musica tutta ormai è diventata quasi un prodotto da vedere più che da sentire, e così, i soliti noti hanno creato idoli che non fanno altro che fare vedere dei "begli esempi" che le masse popolari seguono senza nemmeno rifletterci su. 

Nel video qui sotto possiamo "ammirare" Miley Cirus seminuda che simula amplessi con vari oggetti. Si tratta solo di uno dei mille esempi di questi moderni video musicali nei quali tutto è ridotto all'apparenza, l'uomo (da essere altamente spirituale quale dovrebbe/potrebbe essere) è ridotto ad un essere in cerca solo di sesso, alcool, droga e divertimento. Vi ricordate la canzone di Kesha che incitava a "passare questa la notte come se si dovesse morire giovani"? In seguito pare che la cantante abbia ammesso di essere stata costretta a cantare una canzone di cui non condivideva il testo (vedi anche l'analisi del simbolismo del video della canzone, che è molto significativo) . 


Sono queste le cose che le masse, e specialmente i ragazzini, devono avere in mente secondo coloro che, dai piani alti della piramide sociale, dirigono e regolano le nostre vite. Solo così è facile per loro educare una massa di persone che ha perso il senso delle cose vere, delle cose importanti. Solo così è possibile distrarle e fagocitare le loro anime. E chi fosse scettico sull'uso di simili parole dovrebbe guardare la seconda parte di un vecchio articolo su questo blog nel quale sono inserite le dichiarazioni (presenti sia nei video originali che nelle traduzioni) di artisti famosi che ammettono di avere fatto una sorta di  "patto col diavolo".

http://youtu.be/My2FRPA3Gf8
 

Preferisco sinceramente guardare un video della stessa canzone in cui si vede una ragazza acqua e sapone interpretare con grande intensità una versione acustica della stessa canzone. 

http://youtu.be/Msp2WlgoIUs


Quanto all'apprizione di Miley Cyrus alla cerimonia per l'assegnazione dei Grammy Awards dell'ano scorso consiglio di leggere l'articolo:
http://freemantv.com/miley-cyrus-invokes-kali-vma-2013/ 

Per ulteriori approfondimenti vedi anche l'articolo sui Grammy Awards di quest'anno sul sito Vigilant Citizen:
http://vigilantcitizen.com/musicbusiness/2014-grammy-awards-still-pushing-illuminati-agenda/

NB: chi non conoscesse l'inglese potrebbe quanto meno guardare la carrellata di immagini e video che sono già alquanto significativi.

Snowpiercer

E la prossima volta ci fanno una bella recensione di un film con Steven Seagal.

http://www.tankerenemy.com/2014/03/snowpiercer.html

Snowpiercer


2031. Dopo che è fallito il tentativo di combattere il riscaldamento del pianeta, una nuova era glaciale falcidia gli abitanti della Terra. Gli unici superstiti sono coloro che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che percorre interi continenti, traendo energia da una fonte inesauribile.

Sul convoglio, lanciato in un percorso senza meta, si riproducono le differenze tipiche della società: i poveri sono pigiati nelle ultime carrozze, mentre i ricchi viaggiano nei lussuosi vagoni di testa. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra le classi sfociano in tumulti. Curtis, novello Spartaco, leader dei reietti, attende il momento propizio per il riscatto…

Il regista, il sud-coreano Joon-Ho Bong, si è avventurato in una produzione claustrofobica e convulsa, dove lo scenario statico di un futuro prossimo è tradotto in un motivo odeporico.

“Bong Joon-Ho è regista d'immenso talento, funambolo capace di tenersi in equilibrio tra cinema popolare e rilettura critica, caustica o giocosa del genere. Quali che siano gli esiti del box office sul mercato internazionale, Bong ha portato sullo schermo il suo classico di fantascienza, che non è solo un'efficace opera di intrattenimento (seppure saldamente collocata all'estremo oscuro dello spettro dell'intrattenimento), ma anche una profonda riflessione filosofica sulla natura dell'uomo e le sorti dell'umanità, cupa e inquietante, disperata e raggelante, ma al contempo venata - come sempre in Bong - di sapida ironia e aperta, nel finale ad un abbacinante raggio di speranza”.

Così si entusiasma il critico Writer58, ma purtroppo ci sembra che il regista non riesca a coniugare la corrosiva critica sociale con le esigenze della narrazione: molteplici le concessioni al cattivo gusto hollywoodiano, con le sue sequenze urlate, gli eroi troppo eroici, l’antitesi manichea tra buoni e cattivi... La stessa celebrazione della lotta di classe in terza classe è uno stereotipo più fumettistico che politico. Non è un caso, però, che la sceneggiatura sia tratta da un fumetto francese. Le scenografie e la fotografia cupa, qua e là accesa di bagliori corruschi, sono pregevoli, ma non sono sufficienti ad elevare il registro di una pellicola pretenziosa.

Di “Snowpiercer”, però, ci interessa l’antefatto, dove è ben inquadrata la situazione attuale del pianeta, dominato da una feccia che, con la scusa ridicola di frenare un inesistente "global warming", decide di impiegare aerei utili a spargere un prodotto chimico ad hoc, il CW-7, all’origine, invece, della mortale glaciazione. Le prime sequenze riprendono, sottolineate da un maestoso e subitaneo commento musicale, tre velivoli chimici in formazione, mentre rilasciano corpose scie. Emblematico quanto annunciano gli anchormen nel prologo della produzione, immediatamente prima. L’icastico realismo è pure evidente nell’anno prossimo, il 2031, in cui l’autore colloca l’avvento dell’era glaciale, ma soprattutto nella data del 1 luglio 2014, giorno in cui cominciano le operazioni aeree per “salvare la Terra”. La denuncia della geoingegneria clandestina è palese e netta, ma nel trailer questo nucleo topico, curiosamente non figura. Anche la pusillanime critica cinematografica sorvola su tale aspetto cruciale della produzione, sulla feroce demistificazione della truffa nota come “riscaldamento globale” che sarebbe causato dalle emissioni di biossido di carbonio.

Qualche anno addietro, Holly Drennan Deyo, paventando catastrofi globali, descrisse, in un capitolo del suo libro, “Dare to prepare”, un treno in cui i sopravvissuti sono ammanettati ai sostegni, in attesa di essere condotti in qualche campo dove lavoreranno come schiavi. Si vede che non tutti confidano in un novello Spartaco…

QUI la sequenza introduttiva del film.


Scheda del film

DATA USCITA: 27 febbraio 2014
GENERE: Azione, fantascienza
ANNO: 2013
REGIA: Joon-Ho Bong
SCENEGGIATURA: Joon-Ho Bong, Kelly Masterson, Park Chan-wook
ATTORI: Chris Evans, Jamie Bell, John Hurt, Tilda Swinton, Kang-ho Song, Octavia Spencer, Ed Harris, Ewen Bremner, Alison Pill, Luke Pasqualino, Kenny Doughty, Steve Park, Tomas Lemarquis, Clark Middleton
MONTAGGIO: Steve M. Choe
MUSICHE: Marco Beltrami
PRODUZIONE: Moho Films, Opus Pictures, SnowPiercer, Stillking Films
DISTRIBUZIONE: Koch Media
PAESI: Francia, U.S.A., Corea del Sud
DURATA: 126 minuti

Thursday, March 27, 2014

Gonzi inferociti

Strakkino, quand'e' che tocca a me? Non ho ancora ricevuto niente, eppure hai la mia foto i miei dati, inclusi indirizzo di casa e dell'ufficio. Cosa aspetti?


  1. Risposte
    1. santa madre natura, instilla tu la serenità del buon giudizio ai magistrati, e fa buon Dio, che gli interessati siano colpiti da benefiche coliche renali e bronchiliti fulminanti

  2. Alla buon'ora. Speriamo che la legge del karma funzioni e che certi furfanti siano finalmente non solo perseguiti ma anche puniti. E mo' vado a brindare....
    Rispondi
    Risposte
    1. Che le Erinni vendicatrici lo perseguitino.


FAI attenzione!

http://zret.blogspot.se/2014/03/fai-attenzione.html

FAI attenzione!

Il FAI, ossia il Fondo ambiente per l’Italia (sic) per il 22 e 23 marzo scorsi ha organizzato la ventesima e seconda edizione delle giornate di primavera. L’epico slogan quest’anno è il seguente: “2 giorni per ammirare l’Italia, 365 giorni per salvarla”.

Colpisce l’immagine che è abbinata alla campagna del 2014: giganteggia un bel volto femminile che osserva lo spettatore di là da un’apertura arcuata i cui stipiti sono decorati con scomparti affrescati a motivi floreali e da girali.

Il viso, dalla pelle levigata, appoggia quasi le labbra su un pavimento a scacchi bianchi e neri. Peculiare è l’unico occhio, il cui arco sopracciliare riprende la curva a tutto sesto della luce. L’occhio onniveggente, di matrice orwelliana, fissa chi guarda: è una sgradevole fissità accentuata dalla vicinanza allo spettatore.

La composizione è di evidente taglio “massonico” dove per “massonico” intendiamo qui non il repertorio simbolico della Frammassoneria, ma il campionario di emblemi ossessivi e distorti che la feccia globalizzatrice ha usurpato.

Il pavimento a riquadri bianchi e neri, esibito pure nella scenografia kitsch di “Sanremo 2014”, a differenza degli altri particolari dell’immagine, ha ben poco di rinascimentale, anzi, evocando l’ambiente di una macelleria, stride con il resto della raffigurazione.

Attraverso questi ed altri espedienti iconici la ciurmaglia crea un clima, adombra la sua appartenenza, mistifica, gioca con cifre e figurazioni dense di significati, passibili di sedimentarsi nell’inconscio, di incunearsi nell’immaginario collettivo.

Il FAI, come tutte le altre associazioni pseudo-ambientaliste, è una creatura del sistema ideata per dare ai cittadini l’illusione che le istituzioni si preoccupano di tutelare sia il patrimonio artistico ed architettonico sia il paesaggio. [1] Nel migliore dei casi, con una frazione dei denari spillati ai grulli, si restaura un rudere di campagna, mentre insigni opere sono sventrate da architetti pazzi e la biosfera è straziata dalla Geoingegneria clandestina.


Ai margini di questi enti e fondazioni pseudo-ecologiste sono purtroppo germinati movimenti che, in apparenza contrari all’establishment, ne sono, invece, protesi camuffate: il pensiero corre in particolar modo a “Thrive” (Prosperità, quella dei furbastri...), l’organizzazione che, simulando di denunciare lo strapotere dei loschi banchieri internazionali, persegue, proprio come il pericoloso “Zeitgeist movement”, una politica mondialista e transumanista. “Rimedi” peggiori dei mali. Il logo di “Thrive” è sintomatico: un volto muliebre con un occhio bendato. La donna è in procinto di togliersi la benda ad indicare, falsamente, il proposito di emanciparsi da una visione parziale della realtà, laddove siamo al cospetto del solito private eye degli Oscurati.

Stiamo attenti dunque a questi gruppi gestiti e coordinati dal sistema. Occhio all’occhio...

[1] Si pensi alla coerenza del W.W.F., World wild fraud: gli ipocriti che si sgolano per salvare la fauna selvatica, partecipano a selvaggi safari in cui impallinano tranquillamente animali in via di estinzione, come i rinoceronti. Per carità di patria, non indugiamo sulle sesquipedali contraddizioni di LegaAmbiniente.


Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

La dieta dei carboidrati specifici spiegata da Elaine Gotschall

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2014/03/la-dieta-dei-carboidrati-specifici.html

La dieta dei carboidrati specifici spiegata da Elaine Gotschall



Il testo seguente è stato tratto dal sito www.breakingtheviciouscycle.info basato sul lavoro di Elaine Gottschall, dove potete trovare anche una lista complete delle referenze. La Dieta dei Carboidrati Specifici, ideata dal dottor Haas per curarei pazienti sofferenti di celiachia ed altri problemi intestinali, ha fornito la base alla dottoressa Campbell-McBride per formulare la sua dieta GAPS con la quale ha guarito molti casi di autismo, dilsessia, iperattività, depressione, epilessia etc.


La Dieta dei Carboidrati Specifici™ ha aiutato molte migliaia di persone con varie forme di disturbi intestinali ed altre malattie a migliorare notevolmente la qualità della propria vita. In molti casi le persone si sono ritenute curate. È una dieta specifica soprattutto per il morbo di Crohn’s, la colite ulcerativa, la celiachia, la diverticolite, la fibrosi cistica e la diarrea cronica. Tuttavia è una dieta molto salutare, bilanciata e sicura che apporta benefici per la salute di tutti. La scelta dei cibi che sono permessi dalla Dieta dei Carboidrati Specifici ™ dipende dalla loro struttura chimica. I carboidrati sono classificati in base alla propria struttura molecolare..


I carboidrati permessi sono monosaccaridi ed hanno la struttura di una singola molecola che permette loro di essere facilmente assorbiti dalle pareti intestinali. I carboidrati complessi che soni disaccaridi (molecole doppie) e polisaccaridi (catene di molecole) non sono permessi. I carboidrati complessi che non vengono facilmente digeriti nutriscono i batteri patogeni nel nostro intestino facendoli proliferare con conseguente produzione di tossine ed infiammazione della parete intestinale. La dieta funziona facendo morire di fame questi batteri e restaurando l’equilibrio dei batteri nell’intestino.


Autismo e problemi gastrointestinali 

Una permeabilità intestinale alterata è stata trovata nel 43% dei pazienti autistici,ma non è stata trovata in nessuna delle persone del gruppo di controllo (Harvard University). La permeabilità intestinale, comunemente detta “intestine poroso”, significa che ci sono spazi più larghi del normale tra le cellule delle pareti intestinali. Quando ci sono questi spazi nel piccolo intestine, cibo maldigerito ed altre tossine possono penetrare nel circolo sanguigno. Quando cibi incompletamente digeriti arrivano nel corpo, il sistema immunitario lancia un attacco contro questi “stranieri” causando a sua volta sensitività ed allergie. Il rilascio di anticorpi scatena le reazioni di infiammazione quando i cibi vengono mangiati nuovamente. L’infiammazione cronica abbassa i livelli di IgA. Livelli sufficient di IgA sono necessari  per proteggere il tratto intestinale dai clostridi e dai lieviti. La diminuzione dei livelli di IgA permette un’ulteriore proliferazione microbica nel tratto intestinale. A causa dell’intestino poroso si sono osservate anche carenze di vitamine e minerali.


In un sistema digestive sano il piccolo intestine e lo stomaco non sono abitati da batteri. Quando equilibrio della microflora del colon non è più equilibrata, i microbi possono migrare nel piccolo intestino  e nello stomaco, la qual cosa ostacola la digestione. I microbi competono per le sostanze nutritive ed i loro prodotti di scarto invadono il canale digestivo. Una delle tossine prodotte dal lievito è in realtà un enzima che permette al lievito di forare nella parete intestinale.


Il lievito produce anche altre tossine come alcuni acidi organici, che possono anch’essi danneggiare la parete intestinale. La crescita dei batteri nel piccolo intestino distrugge gli enzimi sulla superficie delle cellule intestinali, impedendo la digestione e l’assorbimento dei carboidrati. L’ultimo stadio della digestione dei carboidrati avviene in corrispondenza delle minuscole protuberanze dei microvilli. I carboidrati complessi che sono stati scissi dagli enzimi che si trovano nei microvilli possono essere assorbiti correttamente ed entrare nel circolo sanguigno. Ma quando i microvilli sono danneggiati, l’ultimo stadio della digestione non può avere luogo. A questo punto solo i monosaccaridi possono essere assorbiti a causa della loro struttura mono-molecolare.

Nel piccolo intestino, il corpo dovrebbe assorbire le sostanze nutritive necessarie presenti nei cibi che sono stati mangiati. Ma in caso di malassorbimento, i carboidrati non digeriti che rimangono nel piccolo intestine fanno sì che il corpo attiri  apporti acqua nel canale digestivo. Questo spinge i carboidrati non digeriti nel colon, dove i microbi se ne saziano. Questo permette una ulteriore proliferazione dei microbi indesiderati e continua ad aumentare i problemi di malassorbimento.


Una bassa attività dell’enzima che digerisce i carboidrati è stata riscontrata nel 43% dei pazienti autistici. (Horvath) Recenti studi mostrano che il continuo malassorbimento dei carboidrati causa a sua volta un costante indebolimento del sistema digestivo, causando malattie a livello sistemico. Un sospetto malassorbimento dei carboidrati dovrebbe essere trattato per prevenire ulteriore danno al sistema digestivo dell’organismo. (GSDL) La maggior parte dei microbi intestinali prendono l’energia dai carboidrati, di cui hanno bisogno. La Dieta dei Carboidrati Specifici™ limita la disponibilità dei carboidrati. Privando questi microbi della loro fonte di cibo, essi gradualmente diminuiscono di numero. Quando il numero dei microbi diminuisce, diminuiscono anche i loro sottoprodotti tossici.


La Dieta dei Carboidrati Specifici ™ (SCD™) ha la finalità di spezzare il circolo vizioso del malassorbimento e della crescita dei microbi rimuovendo la fonte di energia dei microbi. La dieta SCD™ permette l’assunzione di monosaccaridi che non hanno bisogno di essere scissi per essere assorbiti. Seguendo la SCD™, il malassorbimento cede il passo al corretto assorbimento. L’infiammazione diminuisce ed il sistema immunitario può ritornare normale.


Una volta che il sistema immunitario è ritornato a livelli accettabili, può iniziare a mantenere nell’intestino i microbi nel corretto equilibrio. La SCD™ permette i carboidrati semplici, ma proibisce quelli complessi. La dieta si inizia seguendo una fase introduttiva, ovvero una dieta che consiste di un numero limitato di cibi. Dopo la dieta introduttiva, il passo successivo della dieta permette più cibi, ma richiede che tutta la frutta e la verdura sia sbucciata, privata dei semi e cucinata per renderla più digeribile. Frutta cruda, verdura, noci e semi vari vanno aggiunti alla dieta successivamente. 

Per seguire correttamente questa dieta è imperativo leggere il libro Breaking the vicious cycle  (tradotto in italiano col titolo Intestino sano con la dieta dei carboidrati specifici) di Elaine Gottschall. Il libro spiega in dettaglio la progressione dei cibi permessi e fornisce anche molte deliziose ricette.



La Dieta dei Carboidrati Specifici™ è biolgicamente corretta perché è appropriata per la nostra specie. I cibi permessi sono principalmente quelli che gli uomini primitivi hanno mangiato prima dell'introduzione dell'agricoltura. 




Scarica e leggi il power point su dieta paleolitica, dieta GAPS, disbiosi intestinale

Il volo scomparso ...

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2014/03/il-volo-scomparso.html

Il volo scomparso ...

Quindi c’era una ventina di dipendenti del gruppo Freescale a bordo del Boeing 777 delle Malaysia Airlines. Erano in viaggio per una riunione di lavoro a Pechino. L’Amministratore Delegato del Gruppo, Greg Loewe, l’ha annunciato in un comunicato stampa affermando che dodici di loro erano di nazionalità malese, otto cittadini cinesi. La Freescale Semiconductor è un’azienda di Austin. Ha un team di specialisti dedicato alla Difesa. Prodotti commerciali Freescale coprono diverse aree:
•  Comunicazioni sul campo di battaglia
•  Avionica
•  Bande radar HF, L e S
•  Missili
•  Guerra elettronica
•  Identificazione amico o nemico (IFF)
OK…
Leggi il resto dell'articolo su

Tuesday, March 25, 2014

Filamenti aviodispersi: ulteriori conferme che le compagnie civili sono all'origine dell'inquinamento della biosfera

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2014/03/filamenti-aviodispersi-ulteriori.html

Filamenti aviodispersi: ulteriori conferme che le compagnie civili sono all'origine dell'inquinamento della biosfera

Il laboratorio certificato francese “Analytica” ha pubblicato una nuova analisi circa i filamenti aviodispersi. E’ un’altra, inconfutabile conferma di quanto abbiamo scritto nei seguenti articoli.

La svolta: la geoingegneria clandestina carbura con la nuova generazione di carburanti aerei
Il coinvolgimento delle compagnie aeree civili nelle operazioni di geoingegneria clandestina
E' confermato: i filamenti di ricaduta derivano dai carburanti aeronautici!


Le analisi sono state eseguite su quattro campioni di "filamenti aviodispersi” su richiesta di diverse persone in diversi luoghi in tutto il territorio francese. (Vedi il nostro rapporto 20131030_Dumas - 18_Rapport_analytique_AnAlytikA).

In particolare un campione proviene dalla regione di Saint Martin de Crau: è stato analizzato su richiesta di Séverine Laxenaire.


Una grande somiglianza è evidente tra i risultati ottenuti sullo specimen (la cui origine non può essere messa in discussione, poiché la raccolta è stata compiuta sotto la supervisione di un ufficiale giudiziario) e le conclusioni cui si era giunti in precedenza sulla base di campioni raccolti da cittadini in tutto il paese: le fibre aviodisperse sono il risultato di un processo di polimerizzazione e di decomposizione termica di carburanti aeronautici. Infatti, tra i molti prodotti la cui descrizione viene rivelata dal nostro studio, è stato rintracciato un gran numero di composti organici (acidi grassi e particolarmente ftalati a catena lunga ): sono composti che entrano nella composizione dei carburanti e dei lubrificanti, in seguito a reazione termica.

L'osservazione che abbiamo ripetuto giustifica la preoccupazione che abbiamo già palesato, quando abbiamo pubblicato il nostro primo rapporto su questo argomento, tanto più che le osservazioni del fallout da "filamenti aviodispersi" continuano a crescere in Francia, in altri stati europei e nel mondo. Le conclusioni sono allarmanti, in quanto è ormai dimostrato che i composti chimici esaminati sono interferenti endocrini e che queste ricadute possono avvenire su tutta la superficie del globo.

Se, come noi sospettiamo fortemente, l'impatto dei "filamenti di ricaduta" è il risultato dello sviluppo del traffico aereo, la responsabilità dei funzionari preposti al monitoraggio delle conseguenze sulla salute di queste attività è evidente, così come la responsabilità dei produttori di carburanti e di lubrificanti per aerei. [1]

L’inquinamento atmosferico causato dal trasporto aereo deve essere studiato, controllato e regolamentato.

Bernard TAILLIEZ
Docteur ès Sciences
Directeur Scientifique – Fondateur
Responsable Assurance-Qualité

Qui il documento originale.


[1] Polimeri e pulviscolo di ricaduta da geoingegneria clandestina. Ecco che cosa respiriamo!
VIDEO

I filamenti prodotti dal passaggio di questi aerei da cosa sono composti?

Nel 2012 i filamenti di ricaduta (che la disinformazione istituzionalizzata spaccia per tele di ragni volanti) sono stati analizzati da un laboratorio certificato francese (http://www.labo-analytika.com).

I dati sono stati interpretati ed i risultati sono descritti in questo rapporto analitico. Tali filamenti aviodispersi sono polimeri organici complessi a base di composti chimici sintetici, come dimostra l'analisi eseguita su molti prodotti della loro decomposizione termica, tra cui diverse molecole che si trovano comunemente nei carburanti e nei lubrificanti per motori aeronautici. I quattro campioni studiati contengono diversi composti aromatici sintetici tossici (ftalati) e tre di essi includono DEHP, un rappresentante di questa famiglia di prodotti particolarmente temuto per la sua proprietà d'interferente endocrino. Tutte le molecole organiche, in particolare composti eterociclici, presenti nei campioni di "filamenti aerodispersi" sono fonte di preoccupazione, sia in termini di salute pubblica sia per il loro impatto ambientale. I tecnici francesi scrivono: "Riteniamo che questi filamenti potrebbero derivare dalla ricombinazione di sostanze rilasciate nell'atmosfera dai motori degli aerei".

I carburanti contengono idrocarburi non saturi e sono pertanto soggetti all'ossidazione la quale determina un peggioramento del combustibile, reso manifesto dalla formazione di gomme, sviluppo di colore ed abbassamento del numero di ottani. La polimerizzazione implica la formazione di catene. Da qui i filamenti di ricaduta. Non a caso l'additivo STADIS 450 è un antipolimerizzante.


Le profezie del mago Merlino

http://zret.blogspot.it/2014/03/le-profezie-del-mago-merlino.html

Le profezie del mago Merlino


Merlino è il celeberrimo mago delle saghe arturiane. Stando ad alcuni studiosi, un saggio chiamato Merlino visse realmente nel V secolo d.C. e fu prima alla corte del sovrano Ambrosio il Tiranno, poi di re Artù.

Figura tra storia e leggenda, archetipo di una terra suggestiva dagli orizzonti glauchi, dalle ondulate brughiere che fluiscono e si mescono nelle onde del mare, Merlino (il suo nome è di significato controverso: significa “sparviero” o “colui che ride”?), fu autore pure di profezie. Ormai attempato, l’incantatore decise di ritirarsi nelle foreste della Caledonia (Scozia meridionale) per concentrarsi sulla visione del futuro.

Secondo il parere di taluni autori, Merlino previde, fra i vari eventi, gli agoni per la libertà combattuti nel Medioevo dai prìncipi gallesi Llywelyn ed Owain Glyndwr, la Rivoluzione francese, l’avvento al potere di Adolf Hitler. Per il terzo millennio il vate celtico preannunziò terribili catastrofi ambientali e mutazioni di piante ed animali (organismi transgenici)... I disastri geologici culmineranno nell’inversione dei poli.

Gli ultimi tempi - ci ammonisce l’erede dei druidi - saranno flagellati dall’infecondità della terra: “Ogni campo deluderà il contadino ed i frutti saranno scarsi, spesso avvelenati. Le radici ed i rami si scambieranno il posto, i pesci moriranno per il calore e da loro nasceranno i serpenti”.

Un presagio recita: "Verso la fine i grifoni (simbolo di carestia) verranno a mangiare il grano. Al tempo in cui gli uomini e le donne figlieranno più raramente, la gente perderà la fede. Il mondo sarà tremendamente cattivo. I piccoli saranno schiacciati. I grifoni voleranno in Egitto”.

Sterilità maschile e femminile, penuria di cibo, nequizia, calamità “naturali”... : questo è l’apocalittico scenario preconizzato dallo sciamano e da altri oracoli tra Medioevo, età moderna e contemporanea.

Dalle brumose lande della Scozia, Merlino seppe squarciare il velo del tempo per gettare il suo sguardo fino a quest’era ferrigna e feroce?

Fonti:

G. L. Margheriti, I personaggi più misteriosi della storia, 2013
A. S. Mercatante, Dizionario universale dei miti e delle leggende, 2001, s.v. Merlino
R.J. Stewart, Le profezie di mago Merlino, 1995


Articolo correlato: Le profezie di Merlino, 2014

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

La grande truffa dei voli low cost

http://www.tankerenemy.com/2014/03/la-grande-truffa-dei-voli-low-cost.html

La grande truffa dei voli low cost

Melvin Frohike (pseudonimo), in un breve ma efficace articolo, spiega per quali ragioni in questi ultimi lustri sono nate e si sono affermate le compagnie aeree low cost al punto che oggigiorno un biglietto aereo, specialmente per certe destinazioni, costa meno di un biglietto del treno. Ricordiamo che spesso non è necessario che i vettori siano dotati di un serbatoio supplementare, giacché i composti diffusi con le operazioni di geoingegneria clandestina sono additivi dei carburanti normalmente impiegati nell’aviazione civile e militare. Seguiamo la scia di denaro e scopriremo pure la scia di veleni



I voli low cost, per molti, sono una manna dal cielo, perché permettono di volare a prezzi stracciati; la realtà, invece, è un'altra: sono un disastro per il genere umano.

Di seguito voglio proporvi un semplice calcolo per comprovare il mio assunto. Gli aerei impiegati dalle compagnie low cost in genere possono ospitare circa 160-250 passeggeri, in media un biglietto costa 50 euro, anche se talora si può viaggiare anche con 10 euro. Se moltiplichiamo il prezzo dei singoli biglietti per il numero dei viaggiatori, otteniamo pressappoco la cifra di 8.000-12.500 euro.

Dalla somma ricavata, defalchiamo gli stipendi dei componenti dell’equipaggio (piloti ed assistenti di volo), i costi del carburante, dei servizi a bordo (catering), della manutenzione, le imposte, le spese per la pubblicità etc. Che cosa rimane? L'introito pulito è molto esiguo, anzi inferiore agli esborsi. Alla fine il bilancio dovrebbe presentare un enorme deficit.

Come riescono dunque le compagnie aeree a rimanere a galla ed a moltiplicarsi come funghi? Esatto, è proprio come state pensando! Ricevono astronomici finanziamenti da... qualcuno.



Il sito “Nevada chemtrail reports” ha potuto avere conferme di ciò grazie alla testimonianza di un ex meccanico aeroportuale che, per motivi di sicurezza, ha chiesto di rimanere anonimo. Il tecnico ha confessato che le compagnie low cost non sono altro che una grossa copertura per disperdere nella biosfera sostanze pericolose con gli scopi più disparati. Queste società sono foraggiate da un misterioso gruppo di persone. L’ex meccanico ha precisato che gli aerei presentano un serbatoio supplementare (da 15.000 litri), installato in una zona morta del velivolo dove ufficialmente dovrebbero essere riposti i bagagli dei viaggiatori. Le compagnie low cost non a caso applicano pesanti tariffe sui bagagli e tendono a scoraggiare i passeggeri a portare con sé carichi ingombranti, proprio perché lo spazio per le valigie è ridotto.


Fonte

Articolo correlato: La svolta: la geoingegneria clandestina carbura con la nuova generazione di carburanti aerei, 2014

Saturday, March 22, 2014

Ditemi che e' uno scherzo

Formattazione originale.


To: essse.blog@gmail.com
From: ahira@email.it
Cc: essse.blog@gmail.com


Subject: adam kadmon

salve ho letto il tuo blog questo link nello specifico   http://strakerenemy.blogspot.it/2013/03/quale-adam-kadmon.html#   Se ti potessi descrivere la mia vita da quando ho cercato di attaccare adam kadmon non ci crederesti.ecco perche ti posso dire solo una cosa e vorrei che la gente sapesse .ho scritto vari blog uno dopo l'altro chiusi.minacciata dal cavalli di denuncia per stalking solo perche portavo prove sulla sua pagina contro l'adam kadmon.mi hanno fatto passare per folle pazza.donna esaurita .premetto che sostenevo che il vero adam era l'uomo dei dieci minuti di intervista .quella famosa.lo so perche è una persona che conosco benissimo .mi hanno lasciato parlare per un periodo nei blog perche tanto nessuno mi dava credito ormai le pagine seguite e accreditate sono quelle dove hai una formula di credenzialità che di fatto sono sempre loro che ti danno.loro stanno portando avanti il programma con adam perche il vero adam che ha testato la platea in quell'unica intervista e poi un apparizione in puntata di mistero fine anno dopo la famosa intervista dove si parlava di armi letali in grado di uccidere e fermare il cuore a distanza.ma questo per dire che leggendo il tuo blog ti domandavi perche tanta attenzione nel coprire l'adam come figura.semplice è per ora una figura che poi l'originale dopo che le copie e il suo staff occulto lo lanciano sarà il famoso falso profeta che apparirà a breve a sedare la famosa guerra che scoppierà in oriente.in poche parole la punta di diamante del famoso NWO la bibbia e tutto ciò che circola attorno alle madonnine non sono altro che un programma di quel potere occulto che lui tanto difende occultamente e serve palesemente ma nessuno lo vede o perlomeno sono in pochi e chi parla come te e me viene messo da parte.io sono stata minacciata e se ti dico che sono stata spedita in messico mi hanno levato tutto lavoro e mi hanno ucciso  qualcuno di molto caro.ora leggendomi dirai un altra folle.non importa cosa si pensi di me tanto loro mi metteranno sempre in un angolo .sono ridotta a livelli di una barbona con momenti di calma come ora per due mesi di cui mi resta solo fino a maggio .come dicono sempre loro .facci sapere se ti decidi a collaborare. per testare la mia voglia di piegarmi.ma sempre sotto controllo perche non si sa mai con chi parlo ospite di famiglie dei loro sotto copertura con apparenti vite normali ma sono dentro prigioni aperte e sotto controllo.ora non so nemmeno se ti arriverà questa email ne ho mandate a nastro a destra e sinistra nel web ma nessuna risposta se non patetiche frasi e accuse senza capo ne coda.non so quindi se alla fine sarai tu a rispondermi o uno di loro che ha dirottato l'email.se dovessi quindi  leggere questa email loro controlleranno le tue reazioni.perche non mi hanno ancora fatto fuori?vorrei poterti dire la verità ma inutile dire che non mi crederesti e al posto di chiunque lo farei anche io probabilmente. mi sono resa ridicola umiliandomi anche in un blog per cercare di dire la verita ma nessuno ha mai compreso che non sono una pazza.rileggendomi in quel blog effettivamente sembro una folle ma credimi con cervello perche cio che scrivo non è demenziale.ma la gente tende sempre a fare le somme con i numeri apparenti mai con il tutto esperessivo nel contenuto. loro mi hanno permesso tutto nel limite di un blog mio ma mai nelle pagine lette e ufficiali proprio perche desistessi e sentendomi sola e pazza abbandonata e senza nulla per vivere .secondo loro mi sarei venduta e sarei tornata con la coda fra le gambe.
esiste dietro il progetto o meglio la grande opera molto di piu.si tratta di progetti di vera e propria genetica sulla base di antichissimi ritrovamenti sia di ossa che di materiali tecnologici.hai presente hitler e gli ebrei molto nasce in quel tempo.l'italia non è un punto di sperimentazione aliena ma di gente come noi con in piu manie di divino potere.tecnici senza limiti altro che il cern .potere tecnico che hanno scopiazzato da antichi ritrovamenti .altro che condivisioni aliene e boom della tecnologia improvvisa.la famosa ricerca del sacro graal e altro tutto legato ad un antico ritrovamento in mare che viene costantemente monitorato e i vari incroci genetici e controlli sulle nascite e sopratutto sulle donne sono legati al caro adam e popolo dell'occulto.chi realmente vede e sa .viene se non ucciso perche magari serve per qualcosa che solo chi la vive sa per loro essere di primaria importanza.queste persone come me gridano aiuto e nesusno fa nulla perche se denunci uno dei loro è pronto a metterti nella merda.una cosa molto importante .ne fanno vedere nelle carte degli illuminati e nei film.ma è realta datata per loro.sanno e sono in grado di camuffare immagine del proprio corpo e persino imitarne la tonalità di voce.si immischiano fra di noi ma non perche sono alieni.ma umani con tecnologia che viene divulgata solo come formula da pellicola cinematografica.e con queste capacita tecniche di cammuffaggio che possono lasciare in vita chi gli serve tendolo come me sotto ostaggio e minacciato senza possibilità di uscita.loro cosi possono essere il vicino.la moglie .il marito.la legge e chiunque vogliono sostituire.libero di non crederci.osserva informati e poi mi darai ragione.Socrà

Il Dottor Leonard Horowitz: le scie chimiche sono all’origine dell’immunosoppressione

Solo un paio di appunti per capire chi e' questo cazzaro (Horovitz):

Qui la descrizione completa.
"Horowitz also promotes his fantasies on at least two other sites"
"Horowitz recently told Al-Jazeera that H1N1 vaccines would cause sterility, as part of a plan of "pangenocide" against Muslims." praticamente il primo vaccino talmente intelligente che agisce in funzione del credo religioso della persona a cui viene iniettato.




http://www.tankerenemy.com/2014/03/il-dottor-leonard-horowitz-le-scie.html

Il Dottor Leonard Horowitz: le scie chimiche sono all’origine dell’immunosoppressione


Sei cagionevole? Il tuo naso è otturato? Accusi dolori muscolari? Sei sudato, tossisci, starnutisci e non hai abbastanza energia per alzarti dal letto al mattino? Non è un’influenza normale, ma – come la definisce il Dottor Leonard Horowitz – un’”influenza chimica”.

Nel corso degli ultimi dieci anni, Horowitz è diventato un’autorità nel sistema medico statunitense. Con una formazione universitaria di ricercatore medico, Horowitz, 48 anni, insieme con Russel Blaylock e pochi altri, è un esperto che denuncia i rischi connessi alla geoingegneria clandestina. Horowitz afferma che settori del governo statunitense, insieme con le principali aziende farmaceutiche, sono responsabili di un’epidemia influenzale nel Nord America. I media riportano che i pronto soccorso degli ospedali sono affollati da pazienti che soffrono di una strana infezione delle vie respiratorie superiori. E’ una patologia che non sembra essere provocata da un virus.


Il Dott. Leonard Horowitz asserisce: “La genesi del problema è evidente: diagnosticammo questo tipo di epidemia per la prima volta tra la fine del 1998 e l’inizio del 1999. Le persone furono colpite da questa malattia bizzarra che non sembrava avere origine virale. Se fosse davvero un’infezione batterica o virale, avrebbe causato la febbre, ma non è così. Inoltre dura per settimane, se non mesi. Congestione sinusale, drenaggio del setto nasale, tosse, stanchezza, malessere generale, dolori alle articolazioni: questi sono i sintomi principali.

Il Research Institute of Pathology delle Forze Armate ha registrato dei brevetti per un micoplasma patogeno che è all’origine di questo tipo di epidemia. Il micoplasma non è un fungo, non è propriamente un batterio né un virus. Non ha una parete cellulare. Va in profondità nel nucleo cellulare, rendendo così molto difficile elaborare una risposta immunitaria contro questo patogeno. Il brevetto descrive un’arma biologica capace di provocare infezioni croniche delle vie respiratorie superiori. Sono infezioni che sono praticamente identiche a quelle che si stanno riscontrando in questi anni.

Credo che le 'chemtrails' siano responsabili di un’intossicazione generalizzata che è poi in grado di causare una soppressione immunitaria, di basso o alto grado, a seconda dell’esposizione. La disfunzione del sistema immunitario mette le persone nella condizione di diventare sensibili alle infezioni opportunistiche, come quella provocata dal micoplasma. […]



Ho iniziato a studiare le scie chimiche, quando le notai per la prima volta nei cieli dell’Idaho del Nord dove vivo. Scattai delle fotografie e contattai la Environmental Protection Agency. Gli esperti mi risposero che erano all’oscuro dell’operazione, così come l’Air Force (come no, n.d.r.). Mi misero quindi in contatto con il Center for Disease Control, reparto di Tossicologia e, dopo una settimana, ricevetti una lettera da uno dei loro principali tossicologi. Egli affermava che, in effetti, era stata rilevata una certa quantità di etilene dibromuro nei residui di carburante degli aerei [1]. L’etilene dibromuro è un noto agente cancerogeno che è stato rimosso dalla benzina senza piombo a causa delle sue conseguenze nocive. Ora improvvisamente è apparso nei residui di carburante dei velivoli. L’etilene dibromuro causa immunosoppressione, una condizione che predispone ad infezioni batteriche ed a micosi. Si è cosi “curati” con gli antibiotici i cui effetti collaterali sono noti: il fegato si riempie di tossine che si conclamano in eruzioni cutanee. Ho colleghi nelle Bahamas, alle Bermuda, a Toronto, nella British Columbia che segnalano tutti la stessa ‘semina’ bizzarra dell’atmosfera. Ciò che sta accadendo è spregevole.

Tutto ad un tratto gli esseri umani sono completamente fuori equilibrio e sono contemporaneamente infettati da due, tre o quattro microbi. Infine sono intossicati da una molteplicità di sostanze chimiche”.

Fonte: helpfreetheearth.com

[1] Il rischio chimico in campo aeronautico e aeroportuale

Friday, March 21, 2014

Sbarramento

Secondo me questa volta il professore ha ragione. Infatti a gente come lui, all'acconguaglione che ha in casa e ai quatro decerebrati che li seguono il voto dovrebbe essere interdetto.

http://zret.blogspot.it/2014/03/sbarramento.html

Sbarramento


Odi profanum vulgus et arceo. Detesto il volgo profano e me ne tengo distante. (Orazio)

Ci si affanna tanto a commentare la legge elettorale recentemente discussa dal Parlamento. Non occorrono analisi approfondite per comprendere che è una legge truffaldina concepita solo per azzerare qualsiasi pur remota possibilità che un giorno sia eletto qualche cittadino in grado di costituire una vera opposizione. In questo modo i parassiti sono sicuri che potranno continuare a succhiare il sangue del popolo, senza neppure un lieve disturbo.

Un aspetto, però, della sciagurata legge merita una riflessione: lo sbarramento stabilito per i partiti e le coalizioni. Si parte dal presupposto secondo cui maggiore è il consenso ottenuto da una formazione, più il sistema è democratico. E’ il criterio della maggioranza peculiare degli ordinamenti “democratici”. E’ un principio aberrante. Come sostiene il filosofo danese Soren Kierkegaard, in uno stato non è la maggioranza ad aver ragione, maggioranza che coincide con la massa acefala, ma la minoranza. Quest’ultima incarna la saggezza e la lungimiranza di chi non è mai ascoltato, di un’élite intellettuale che giudica ed agisce sulla base di un’accorta visione del mondo, non sull’onda dell’irrazionalità.

Nel migliore dei casi, la “democrazia” è il governo della plebaglia: Aristotele la bolla appunto come oclocrazia. Solo l’aristocrazia dell’intelletto sarebbe capace di reggere le sorti di una nazione, ma tale ristretta cerchia è esclusa da qualsiasi potere decisionale. Semmai può fungere da coscienza critica.

Ben vengano dunque quei movimenti che restano minoritari, mentre guardiamo con sospetto e diffidenza un partito, non appena comincia ad aprire una breccia tra la gente. Significa che gli ideali più nobili sono ormai involgariti e snaturati. Significa che la moltitudine è ormai in procinto di trasformare l’oro in metallo vile.

Chi veramente vale non ha bisogno del plauso proveniente dal volgo: solo i tribuni ed i demagoghi cercano l’approvazione ed il sostegno del popolino. Chi veramente vale, come Dante, piuttosto che mescolarsi ai peones, preferisce far parte per sé stesso.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati