L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, February 26, 2015

Oblivion

http://zret.blogspot.ch/2015/02/oblivion.html

Oblivion



La logica quadrata è suprema follia.

La Terra, dopo essere stata aggredita da una civiltà aliena, è divenuta inospitale, poiché sono state usate armi nucleari per sconfiggere gli invasori. Jack Harper e la sua compagna, Victoria Olsen, sono gli ultimi che vivono ancora su Gaia, ma sono in procinto di trasferirsi su Titano, dopo che sarà completata l’estrazione di energia dagli oceani. Un giorno un’astronave si schianta su una landa che Harper pattuglia per controllare il funzionamento dei droni usati per proteggere gli impianti di estrazione dalle sortite di insidiosi extraterrestri sopravvissuti, gli Scavengers. Il protagonista salva una donna russa, Julia (interpretata dalla bella attrice Olga Kurylenko) componente dell’equipaggio la cui navicella è precipitata. Cominciano allora delle peripezie che portano Harper a riscoprire un po’ alla volta il suo vero passato, a comprendere che l’umanità è stata vittima di un feroce inganno.

“Oblivion” è una pellicola che si apprezza specialmente per la suggestiva fotografia – le riprese sono state realizzate tra Stati Uniti ed Islanda – e per l’intreccio adrenalinico ma non scevro di pause elegiache.

L’interesse principale della produzione risiede nel tema del controllo esercitato attraverso un sistema tecnologico, il Tet, una colonia spaziale a forma di tetraedro. Il rinvio d’obbligo è all’inquietante monolite di “2001: Odissea nello spazio”, la celeberrima ed enigmatica opera di Stanley Kubrick, ispirata ad un racconto di Arthur C. Clarke. E’ un tòpos che punteggia la letteratura ed il cinema di fantascienza, tanto più efficace quanto più l’apparato che programma il destino umano rivela la sua natura algida ed impersonale, come avviene nelle raggelanti (pre)visioni di Philip K.Dick. E’ l’adombramento di una regia dalla logica implacabile perché quadrata.

Il prelievo dell’energia dai mari all’interno potrebbe essere letto come assorbimento di forze vitali succhiate ad un genere umano sempre più esangue? La finzione, come non di rado avviene, codifica messaggi xenologici più o meno obliqui, tra cui la clonazione, l’annullamento della memoria, la colonizzazione di corpi celesti... Intelligenti pauca.

In fondo “Oblivion” è una metafora sull’incompatibilità fra la tecnologia disanimante ed una natura ormai prostrata e negletta: emblematica la scena in cui la collega di Harper getta via una piantina fiorita che l’uomo ha poco prima amorevolmente innaffiato, temendo che il fiore possa essere fonte di contaminazione.

E’ una lotta fino all’ultimo sangue e fino all’ultima linfa. Vedremo chi la spunterà.

Scheda del film:

Anno: 2013
Regia: Joseph Kosinski
Sceneggiatura: Joseph Kosinski, Michael Arndt
Attori: Tom Cruise, Morgan Freeman, Nikolaj Coster-Waldau, Olga Kurylenko, Zoe Bell, Melissa Leo, Andrea Riseborough
Fotografia: Claudio Miranda
Paese: Stati Uniti d’America
Durata: 110 minuti

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

Wednesday, February 25, 2015

Onde scalari in Australia



http://www.tankerenemy.com/2015/02/onde-scalari-in-australia.html

Onde scalari in Australia



Nel mese di febbraio 2015 sono stati rilevati dai satelliti meteorologici alcuni singolari “cerchi” nell’Australia sud occidentale. Il 15 gennaio 2010 uno di questi “anelli” comparve tra città di Kalgoorlie e di Boulder: aveva un diametro di 400 chilometri e tendeva a spostarsi verso est. Le formazioni attuali, invece, sono immobili. Gli esperti sembrano brancolare nel buio: qualcuno evoca non meglio precisate anomalie atmosferiche, altri echi radar. Lo scienziato Randy Cerveny, in modo alquanto sospetto – excusatio non petita, culpa manifesta – ha dichiarato che gli impianti H.A.A.R.P. non c’entrano.

Qualcuno ha chiamato in causa i portali magnetici che Jack Scudder ritiene di aver scoperto. Jack Scudder, ricercatore dell'Università dell'Iowa, finanziato dalla N.A.S.A., reputa di aver identificato dei portali spaziali nella forma di "giunzioni" tra il campo magnetico della Terra e quello del Sole. Li ha chiamati "punti X" o "regioni a diffusione di elettroni".



"Sono luoghi dove il campo magnetico della Terra si collega a quello del Sole e dove si crea un passaggio senza interruzioni che porta dal nostro pianeta all'atmosfera del Sole, a 150 milioni di chilometri di distanza". Le osservazioni inducono a pensare che questi varchi magnetici si aprano e si chiudano diverse volte al giorno e che si trovino a qualche decina di migliaia di chilometri dalla Terra, dove il campo magnetico incrocia i venti solari.
Secondo l’ipotesi di Scudder, questi portali trasportano particelle energetiche che riscaldano la nostra atmosfera, generano tempeste magnetiche e causano le aurore boreali. La N.A.S.A. sta già pianificando una missione per studiare il fenomeno. I punti X si trovano quindi all'intersezione tra le forze magnetiche della Terra e quelle del Sole. "L'improvvisa unione di campi magnetici può spingere particelle cariche dal punto X e creare una regione di diffusione di elettroni", spiega Scudder.

La supposizione inerente ai portali magnetici è suggestiva, ma non si comprende per quale ragione i “ponti” sarebbero stati rilevati dai radar solo in quest’ultimo lustro. Non sono forse lontani dal vero gli studiosi che correlano le "raggiere" ai soliti interventi militari: non è un caso se, come è stato osservato, l’evento è stato registrato in aree australiane afflitte da una siccità micidiale, un’aridità provocata dalla geoingegneria clandestina. Non solo! Circa settanta ore dopo l'osservazione di tale fenomeno, si è verificato un nubifragio nella regione e ciò conferma quanto asseriscono alcuni ricercatori in merito alla possibile previsione di fenomeni atmosferici violenti in correlazione con le strane aberrazioni rilevate dai radar Doppler nel mondo.

Formazioni circolari sono state riscontrate altrove, anche in Italia: sono considerate effetti di campi elettromagnetici o, meglio, di onde scalari.

Fonti:

- segnidalcielo.it
- tomshw.it

[interessanti le fonti: notare come l'argomento e' stato trattato da strakky e scemidalcielo da una parte e da tom's hw e nasa dall'altra]

Perculata e sbroccata

Notare i commenti del commander

http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2015/02/23/chimica-delle-scie/

Tuesday, February 24, 2015

Misurazioni ACDC

A voi un fulgido esempio di misurazione ACDC (Alla Cazzo Di Cane) eseguita dal nostro prode comandante.

E' su G Drive, si puo' guardare tranquillamente...

https://drive.google.com/file/d/0B78igFQXVjWbNVhXMkNFdGZkdEk/view?usp=sharing

Monday, February 23, 2015

Il presidente del Sudan afferma: CIA e Mossad sono dietro l’Isis e Bolo Haram

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2015/02/il-presidente-del-sudan-afferma-cia-e.html

Il presidente del Sudan afferma: CIA e Mossad sono dietro l’Isis e Bolo Haram

 
Il quotidiano The independent, in un suo articolo del 17 febbraio 2015, ci informa che “Il Presidente del Sudan afferma che CIA e Mossad sono dietro l’Isis e Bolo Haram”:

L’affermazione è stata fatta durante una intervista con Euronew.

Il presidente Sudanese Omar Al-Bashir ha testualmente affermato (riferendosi al video che mostrerebbe la decapitazione di 21 cristiani copti in Libia): “Ho detto che la CIA ed il Mossad sono dietro queste organizzazioni; non c’è nessun musulmano al mondo che farebbe certe azioni”.

Boko Haram – ci informa The indipendent - ha rapito 300 ragazze da una scuola in Nigeria ed ha recentemente rivendicato un massacro nella città nigeriana di Baga, affermando che le uccisioni erano solo la punta dell’iceberg. Al-Bashir ha messo in guardia dall’adozione di misure violente per combattere questi miliziani, in quanto secondo lui ciò potrebbe portare ad una risposta ancora più violentemente estremista.

Al-Bashir dice che la politica sudanese è quella di smontare l'estremismo con il dialogo: “dopo che arrestiamo questi giovani portiamo un gruppo di giovani ricercatori che instaurano una discussione con loro sui loro ideali, e riusciamo ad allontanare molti di loro dalle idee radicali.

The indipendent segnala anche altre personalità politiche che di recente hanno fatto simili affermazioni. Poco prima delle dichiarazioni di Al-Bashir, anche il leader degli Hezbollah del Libano aveva affermato infatti che CIA e Mossad (i servizi segreti di Stati Uniti ed Israele) sono dietro il gruppo estremista.

A gennaio era stata la volta di Melih Gokcek, sindaco della città turca di Ankara, che aveva accusato il Mossad di essere coinvolto nella strage di Charlie Hebdo, che sarebbe stata portata a termine per scatenare l’ostilità contro l’Islam.


 Leggi anche
Generale francese "L'ISIS l'hanno creato gli USA"
Prove fotografiche  del rapporto ISIS-USA
http://popoffquotidiano.it/2014/08/23/il-patto-isil-usa-in-una-foto/

L'ISIS è stata partorita dagli americani, tutte le prove
http://blog.you-ng.it/2014/08/24/lisis-stata-partorita-dagli-americani-tutte-prove/ 
  
Il giornalista Marcello Foa: la verità SHOCK sull'ISIS, ecco cosa nascondono i media!

Se USA e UE stanno dalla parte del torto, qual'è il ruolo di Putin?

http://scienzamarcia.blogspot.ch/2015/02/se-usa-e-ue-stanno-dalla-parte-del.html

Se USA e UE stanno dalla parte del torto, qual'è il ruolo di Putin?

Mentre un generale francese conferma che l'ISIS è una creatura degli Stati Uniti giunge dall'Ucraina un video che fa ben capire come tagliando e cucendo le interviste fatte, si addossano le colpe del bombardamento ai "ribelli" (o "terroristi" come dicono i TG ucraini). Ma pensate davvero che i separatisti ucraini possano bombardare le proprie stesse città?

Qualcuno in questo caso è riuscito fortunatamente ad entrare in possesso delle interviste originali, e riguardando i filmati integrali si scoprono gli altarini.


Non c'è dubbio che USA+UE stanno montando false notizie al fine di giustificare non solo il regime di Poroshenko, ma anche un possibile (e prossimo) intervento militare che potrebbe gettare l'intera Europa in un conflitto epocale. Vedi anche quanto evidenziato in un articolo sul sito versounmondonuovo, il quale riporta tra le altre due notizie fondamentali che qui riporto con il relativo commento.
Lo stato maggiore ucraino ha ammesso che non ci sono forze russe in Ucraina e che migliaia di richiamati non si presentano ai centri di reclutamento. Centinaia di soldati ucraini lealisti disertano e si rifugiano in Russia
http://www.bbc.com/news/world-europe-28637569
http://www.cbsnews.com/news/russia-hundreds-ukraine-troops-defect-russia-military-drills-border/
E’ evidente a tutti che da una parte ci sono ucraini (quelli dell’est) che lottano per una causa e dall’altra ucraini (quello dell’ovest) che non sanno perché stanno morendo e uccidendo altri ucraini.
Però, se è vero che il comportamento di Putin in questa occasione pare limpido ed onesto, è pur vero che sulla Russia come sull'Italia e sugli Stati Uniti i governi avvelenano la popolazione alla stessa maniera con le irrorazioni della geoingegneria clandestina. Come credere ai proclami di Putin quando parla di difesa del popolo russo se la struttura statale russa, come quella italiana e quella statunitense, collaborano a questo enorme e mostruoso piano di avvelenamento?

Dov'è la vera differenza tra il regime moscovita e quello delle nazioni occidentali? Qui sotto due video di propaganda al microchip impiantabile, uno dalla televisione russa in lingua inglese (Russia Today)  e l'altro da Euronews. Dov'è la differenza? 

https://www.youtube.com/watch?v=zZCHxgdjqms

https://www.youtube.com/watch?v=8hnEYF_BSiQ

E guardiamo anche cosa dice Putin in questo suo discorso (per altro condivisibile, almeno entro certi limiti), che la Russia darà una mano a fronteggiare il crimine organizzato, la diffusione della droga e ... le gravi malattie come l'Ebola

Possiamo davvero credere che Putin (ex agente di alto grado del KGB) non sappia niente di quello che sta succedendo nel mondo? Che non sappia che la diffusione della droga sia sempre stata agevolata dai governi nazionali allo scopo di rimbecillire la gente, di avvelenarne il corpo e ottunderne la mente? Che non sappia niente della truffa dell'Ebola e di altre malefatte delle lobby farmaceutiche? 

In apparenza Putin potrebbe sembrare quasi onesto, sicuramente molto più della sua controparte statunitense, ma ricordiamo che egli è un ex leader degli spietati servizi segreti della russia comunista (KGB), che ha poi lavorato per i nuovi servizi segreti della Federazione Russa, che ha avuto modi di fare dittatoriali, che una giornalista che ha denunciato queste cose è stata uccisa, che egli si è impegnato in una guerra sanguinaria contro gli indipendentisti ceceni, che ha invaso la Georgia annettendo l'Ossezia del Sud. E sebbene si possa riconoscere che anche certe azioni dure, ed anche crudeli abbiano preservato l'unità e la sicurezza della Federazione Russa, non possiamo dimenticare che la guerra è sempre un male terribile, e che i Ceceni (da lui colpiti) erano indipendentisti come lo sono adesso gli Ucraini dell'Est. 
Del resto anche dall'altra parte abbiamo UE-USA-NATO che prima appoggiano l'indipendenza del Kosovo intervenendo militarmente, e poi si stracciano i vestiti quando l'Ucraina dell'Est reclama la sua indipendenza. 

Detto questo pare proprio che Putin sia uno dei più importanti attori sul palcoscenico internazionale, un attore al quale è stata assegnata da recitare la parte del buono, così come ad Obama è stata assegnata la parte del cattivo. 

Per creare un conflitto occorre sempre che ci sia un buono ed un cattivo; ai tempi del nazismo il cattivo era Hitler, ed i buoni erano Gran Bretagna e Stati Uniti. La (supposta) presenza dei buoni galvanizzò la volontà di combattere di molte popolazioni, ma poi si è scoperto che quei buoni, cui tutti si appoggivano per rovesciare il fascismo ed il nazismo, non erano tanto diversi dai cattivi sconfitti, che hanno sfruttato la vittoria nella guerra per imporre un predominio economico ed una egemonia militare su tutta l'Europa (e non solo), e che nel corso della guerra hanno compiuto enormi carneficine delle popolazioni civili avversarie (basti ricordare i bombardamenti di Amburgo, Dresda, Tokyo, Hiroshima, Nagasaki).

Forse l'atteggiamento tutto sommato onesto di Putin in questo periodo ha proprio questo scopo, ma è chiaro che se volesse potrebbe impedire la guerra in un istante. Semplicemente egli non lo fa. Se volesse potesse mostrare al mondo le prove del complotto dell'11 settembre (sebbene si vocifera che voglia farlo), se volesse potesse spiegare al mondo quanto i vaccini e molti altri farmaci siano pericolosi per la salute della popolazione, se volesse potrebbe spiegare al mondo la reale natura di quelle scie bianche che coprono i cieli di tutto il mondo. In tal modo curerebbe davvero l'interesse non solo del popolo russo, ma dell'umanità intera, che smetterebbe di sentirsi divisa e contrapposta, che si vedrebbe finalmente come un unico popolo sottoposto alla tirannia globale.

Certo, sarebbe bello poter sperare che prima o poi costui si decida a fare un simile passo, ma temo sia un'esile speranza, ed in questo concordo con l'articolo scritto da Zret sull'Ucraina

In alternativa potremmo pensare che egli vorrebbe fare qualcosa, ma più di tanto non può fare, proprio perché anche lui è invischiato in certi rapporti con il potere occulto, ed in tal  caso ben sa che se si permette troppa libertà di azione fa una brutta fine anche lui. Certo, sperare si può sempre, e in fondo su Kennedy difficilmente si sarebbe fatto affidamento dopo i suoi primi due anni di politica (l'escalation mitare nel Vietnam, per esempio, si dovette alla sua amministrazione, sebbene pare che poco prima di essere assassinato avesse avuto intenzione di porre fine all'intervento USA). Eppure egli prima bloccò il piano Northwood (che prevedeva degli attentati false flag che dessero la scusa per l'attacco militare a Cuba) e poi abolì il signoraggio. 

Ma ben sappiamo che queste sue mosse ne decretarono l'eliminazione fisica. Da molto tempo ormai i leader mondiali che si oppongono al sistema vengono eliminati: Kennedy, Allende, Lumumba, e verrebbe da dire che anche Putin verrebbe eliminato se finalmente si decidesse ad opporsi concretamente alle élite occulte che comandano questo martoriato pianeta. In realtà solo se vuotasse realmente il sacco, denunciando la cospirazione globale in atto, potrebbe avere qualche speranza di opporsi ai vertici della piramide, ma dovrebbe anche ordinare di lasciare a terra tutti gli aerei che nella sua federazione spargono veleni sulla popolazion, e portare la Tv di stato a riprendere quei velivoli ed i loro dispositivi di irrorazione, spiegando come sia stato finora costretto dai poteri forti a consentire a questo scempio, dicendo ai propri concittadini che la prova delle scie chimiche sta nel fatto che dopo averere ordinato la cessazione di quei voli, dopo avere fatto smontare tutti gli erogatori presenti negli aerei civili, di scie nei cieli non se ne vedranno più.  

L'unica salvezza per un leader che vuole davvero stare dalla parte dei cittadini consiste nel far prendere loro realmente coscienza di quello che sta succedendo, in modo che tale che il popolo comprenda  chi sono realmente i propri nemici. Se la consapevolezza è condivisa dalla maggior parte della popolazione, le armi dei cospiratori e dei vertici della piramide sono spuntate, in fondo essi sono poche migliaia e noi siamo miliardi.
 



Quanto alla possibile rivelazione del coinvolgimento del governo USA nell'attentato false flag dell'11 settembre, anni fa vidi un video nel quale si preannunciava che la realtà sarebbe stata rivelata dalle stesse élite al fine di creare (e pilotare ovviamente, secondo le loro modalità e i loro fini) un moto di sdegno contro gli USA e le loro istituzioni. In tale ottica avrebbero un senso anche gli errori plateali commessi nell'allestimento della dolorosa sceneggiata: tre grattacieli abbattuti ma solo due aerei a disposizione, immagini di un muso di aereo che esce dalla torre tale e quale come ne è entrato, etc. Come il nazismo è stato finanziato ed armato dalle élite occulte, per poi essere gettato nella polvere, così sarà per l'impero a stelle e strisce?

La carta del gioco degli illuminati riprodotta qui a fianco, rappresenta la fine ingloriosa del secondo mandato di Obama?

Sunday, February 22, 2015

Iside velata

http://zret.blogspot.ch/2015/02/iside-velata.html

Iside velata

La storia ama ammantarsi di simboli. Così anche il sedicente "califfato islamico", l’I.S.I.S., adombra, come hanno notato alcuni accorti autori, per mezzo del suo acrostico, la dea egizia Iside. I vessilli neri di Al Baghdadi evocano il lato notturno della realtà, quel lato oscuro che la dea primigenia incarna in una delle sue innumeri, mutevoli ipostasi.



Siamo ormai giunti ad una cruciale fase delle vicende “umane” la cui natura emblematica, abilmente offuscata dietro una cortina di pretesti economici e politici, si palesa in una simbiosi tra verità e finzione, tra dura razionalità ed eterea fantasia. Tutto è simbolo, poiché, in senso letterale, tutto è gettato insieme, saldato, fuso in un denso coagulo.

E’ questa un’era di angeli furiosi e di demoni patetici, un’epoca in cui la ferocia stessa è coperta da una glassa dolcissima sino ad essere stomachevole. Oggi ogni cambiamento, per quanto spaventoso, si insinua con la soavità di un sopore. E’ in questo modo che, quasi inavvertito, il microprocessore, si infila sottopelle, con la lieve, quasi piacevole trafittura di una sinistra iniziazione. E’ in questa maniera che l’umanità affluisce verso il cimitero delle macchine, come se si riversasse nei Campi Elisi.

Oggidì la Coscienza, là dove ne sopravvive una larvale ombra, non riesce a destarsi da un sonno popolato di incubi setosi.

Si è innescata una reazione a catena e di questa catena non troviamo l’anello debole.

Siamo prigionieri della precarietà, tutti contratti in un hic et nunc che ci stringe sino a strangolarci. Le nostre vite sono spanate: continuano a ruotare su sé stesse a vuoto, senza interruzione.

Solo un drappello di uomini oggigiorno interroga il mondo, cerca di comprendere la morfo-sintassi del reale, le regole dell’universo. Invano, perché la grammatica di Dio conosce solo eccezioni. Che cosa può offrire la filosofia? La filosofia è il gancio cui ci aggrappiamo per non precipitare nell’abisso, ma quel gancio è confitto nel nulla.

Mai come in questi tempi crepuscolari, la storia collettiva si incunea nell’esistenza individuale. Siamo incastrati in un meccanismo impazzito: dal sangue che sprizza dagli arti stritolati comprendiamo che la fine è prossima, ma che siamo noi ad essere i vivi.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

Friday, February 20, 2015

Geoingegneria clandestina e media di regime

il maiuscolo era colpa mia. avevo fatto casino nel copia e incolla

http://www.tankerenemy.com/2015/02/geoingegneria-clandestina-e-media-di.html

Geoingegneria clandestina e media di regime

Pubblichiamo un recente articolo di Dane Wigington, [grande esperto e grande scienziato n.d.essse] tradotto dall’autore di Offskies. L’attivista californiano chiarisce e denuncia le connivenze dei media ufficiali nelle mistificazioni e nei silenzi inerenti alla geoingegneria illegale.



La geoingegneria illegale non potrà più essere nascosta ancora per molto tempo: i media di regime hanno dovuto cominciare ad affrontare questo problema su larga scala. Negli ultimi tempi sono state pubblicate diverse decine di articoli su testate ufficiali: ventidue di questi sono a disposizione per un’adeguata analisi (vedi fonte in inglese).

Viviamo in un mondo di fumo e di specchi. Un gran numero di figure appartenenti al mondo accademico ha contribuito a creare le illusioni che finora hanno occultato le realtà più terribili: sono realtà che ora abbiamo tutti di fronte. Le bugie e le omissioni sono una parte importante di quell'inganno a cui siamo stati sottoposti ed ognuno di quegli articoli è un esempio lampante di tutto ciò.

In primo luogo, ognuna delle pubblicazioni perpetua la menzogna palese che l'ingegneria del clima è solo per ora una "proposta". Inoltre nessun pezzo di quelli citati (per colpa degli “esperti” che hanno trasmesso loro dati erronei e lacunosi?) si preoccupa mai di menzionare il fatto più clamoroso ed importante di tutti per quanto riguarda "le cosiddette proposte di geoingegneria tramite aerosol": ogni singola particella dispersa in aria deve per forza di cose ricadere a terra! Ogni organismo vivente è soggetto a questa contaminazione, ma questo fatto indiscutibile non è mai neppure accennato.

La struttura di potere non vuole prendere in considerazione le domande della popolazione sugli ovvi pericoli direttamente legati alle attività di geoingegneria clandestina. Il geoingegnere David Keith è stato interpellato in occasione di una conferenza scientifica sul suo "progetto" di diffondere 20.000.000 di tonnellate di alluminio in atmosfera: la sua risposta dovrebbe scandalizzare ed indignare qualsiasi persona dotata di un briciolo di buon senso.

Gli “scienziati” ed i media mainstream omettono sempre di menzionare il fatto che disperdere particolato tossico nell'atmosfera deve giocoforza avvelenare l'intera superficie del pianeta. Le chemtrails hanno provocato uno spaventoso inquinamento della biosfera: ogni nostro respiro è ormai contaminato.

Tutti sono necessari nella lotta in corso per informare, esporre e tentare di interrompere l’insania della geoingegneria. Fate sentire la vostra voce.

Fonte in italiano
Fonte originale

Thursday, February 19, 2015

Il T.A.R. "spegne" il M.U.O.S., ma l'impianto è sempre operativo

http://tankerenemymeteo.blogspot.ch/2015/02/il-tar-spegne-il-muos-ma-limpianto-e.html

Il T.A.R. "spegne" il M.U.O.S., ma l'impianto è sempre operativo


Il T.A.R. ha sentenziato che il sistema satellitare M.U.O.S. è dannoso per la salute umana ed ha disposto la sospensione dei lavori attorno alla struttura di banda Ka, ideata per interfacciarsi con 4 satelliti geostazionari (più uno di riserva) ed impiegata nella guerra climatica e non solo. Il radar Doppler della Protezione civile, però, mostra attività elettromagnetica delle antenne M.U.O.S., per cui non sono rispondenti al vero le dichiarazioni dei responsabili che hanno affermato di aver interrotto i lavori. In realtà il M.U.O.S. è attivo già da qualche mese. Si noti come le formazioni nuvolose si disgreghino, lungo la "circonferenza elettromagnetica" dell'installazione statunitense. E' una chiara dimostrazione dell'interazione dei campi elettromagnetici con la nuvolosità naturale. Sono emissioni in grado di controllare l'atmosfera, modellandola nei modi più consoni alle esigenze dei militari.

Commenta questa notizia su Facebook.

Un aforisma di Seneca

http://zret.blogspot.ch/2015/02/un-aforisma-di-seneca.html

Un aforisma di Seneca

Diutius accusare fata possumus; mutare non possumus: stant dura et inexorabilia. “Possiamo accusare il destino; non possiamo cambiarlo: esso rimane tetragono ed inesorabile”.



Così scrive Seneca e, al cospetto di questa granitica sentenza, mi pare che si sfaldino come sfoglie fra le dita, tutte le fragili certezze, oggi tanto in voga, circa il potere della mente e la cosiddetta legge dell’attrazione. Possiamo lamentarci della sorte ed aggiungere a parole parole, ma le parole sono, in fin dei conti, inutili: quasi nessuno le ascolta. Quei pochi che le ascoltano non le capiscono.

Qualcuno è forse riuscito, almeno per ora, ad imprimere un diverso corso alle vicende umane, applicando le tecniche di un libro?

Possiamo nutrirci ancora di qualche illusione: una fede, una speranza, un ideale, ma la fede oggi è vacillante come la fiamma di una candela cui resta ancora solo un grumo di cera. Le speranze e gli ideali poi si sgretolano sul muro della “realtà”.

Grande lezione quella di Seneca: ci insegna ad essere sobri nelle reazioni, a non indulgere in geremiadi. Ci insegna ad accettare l’ineluttabile con forza d’animo, a non lasciarci incantare dai miraggi.

Possiamo dolerci del fato ed aggiungere a parole parole, tentare di comprendere la gymkana dell’esistenza, aggiungendo a parole parole.

Se è nella nostra indole, se è una forma di catarsi, ben venga, ma dobbiamo sapere che al destino, come al cuore, non si comanda.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

Wednesday, February 18, 2015

Chi e' causa del suo mal...

UN AIUTO CONCRETO PER I FRATELLI MARCIANO'

I processi a nostro carico sono diversi. Le prime due udienze sono previste per il 2 ed il 4 marzo e le spese legali sono ingenti (IN QUASI TRE ANNI ABBIAMO SPESO CIRCA 24.000 EURO). Tanker Enemy ha bisogno del Tuo aiuto. La lotta alla disinformazione ed il contrasto agli attacchi legali hanno un costo che da soli non possiamo affrontare. Ti chiediamo quindi un sostegno alle spese legali tramite una piccola donazione. Per contributi pari o superiori ad euro 20 ti sarà inviata una copia del libro "Scie chimiche: la verità nascosta. Le prove". Grazie!

http://www.osservatoriorepressione.info/repressione-contro-due-attivisti-di-san-remo-per-le-loro-denunce-campo-ambientale/

Clicca sul link di seguito per accedere alla pagina di Paypal. La donazione è comunque libera.

http://www.tanker-enemy.com/scie-chimiche-libro-donazioni.htm
Rispondi

e come dice tfb...


Tuesday, February 17, 2015

Minchiate orgoniche


Ringrazio Fabio per la segnalazione.
Vi ricordate questo trittico di commenti dopo il link di Roncoglionito alla chiave orgonica?


  1. Ron, quello è un sito (gestito dalla disinformazione) produttore ad hoc di notizie false.
  2. La chiave orgonica è un sito-civetta.


notare la fonte di questo post

http://www.tankerenemy.com/2014/03/la-grande-truffa-dei-voli-low-cost.html#.VOOApsbvhTU

La grande truffa dei voli low cost

Melvin Frohike (pseudonimo), in un breve ma efficace articolo, spiega per quali ragioni in questi ultimi lustri sono nate e si sono affermate le compagnie aeree low cost al punto che oggigiorno un biglietto aereo, specialmente per certe destinazioni, costa meno di un biglietto del treno. Ricordiamo che spesso non è necessario che i vettori siano dotati di un serbatoio supplementare, giacché i composti diffusi con le operazioni di geoingegneria clandestina sono additivi dei carburanti normalmente impiegati nell’aviazione civile e militare. Seguiamo la scia di denaro e scopriremo pure la scia di veleni



I voli low cost, per molti, sono una manna dal cielo, perché permettono di volare a prezzi stracciati; la realtà, invece, è un'altra: sono un disastro per il genere umano.

Di seguito voglio proporvi un semplice calcolo per comprovare il mio assunto. Gli aerei impiegati dalle compagnie low cost in genere possono ospitare circa 160-250 passeggeri, in media un biglietto costa 50 euro, anche se talora si può viaggiare anche con 10 euro. Se moltiplichiamo il prezzo dei singoli biglietti per il numero dei viaggiatori, otteniamo pressappoco la cifra di 8.000-12.500 euro.

Dalla somma ricavata, defalchiamo gli stipendi dei componenti dell’equipaggio (piloti ed assistenti di volo), i costi del carburante, dei servizi a bordo (catering), della manutenzione, le imposte, le spese per la pubblicità etc. Che cosa rimane? L'introito pulito è molto esiguo, anzi inferiore agli esborsi. Alla fine il bilancio dovrebbe presentare un enorme deficit.

Come riescono dunque le compagnie aeree a rimanere a galla ed a moltiplicarsi come funghi? Esatto, è proprio come state pensando! Ricevono astronomici finanziamenti da... qualcuno.



Il sito “Nevada chemtrail reports” ha potuto avere conferme di ciò grazie alla testimonianza di un ex meccanico aeroportuale che, per motivi di sicurezza, ha chiesto di rimanere anonimo. Il tecnico ha confessato che le compagnie low cost non sono altro che una grossa copertura per disperdere nella biosfera sostanze pericolose con gli scopi più disparati. Queste società sono foraggiate da un misterioso gruppo di persone. L’ex meccanico ha precisato che gli aerei presentano un serbatoio supplementare (da 15.000 litri), installato in una zona morta del velivolo dove ufficialmente dovrebbero essere riposti i bagagli dei viaggiatori. Le compagnie low cost non a caso applicano pesanti tariffe sui bagagli e tendono a scoraggiare i passeggeri a portare con sé carichi ingombranti, proprio perché lo spazio per le valigie è ridotto.


Fonte