L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 29, 2015

[...snip...] coinvolta nelle azioni di contrasto ai fratelli Marcianò?

http://straker-61.blogspot.ch/2015/10/roche-coinvolta-nelle-azioni-di.html

Dopo la Schindler
dopo consulvendite
ecco a voi...


https://archive.is/LkUle


Strakky, ti faccio presente una cosa, anche se so che te ne fregherai come quando di dicevo che non ero il signor Scattolo o l'altro signor Luciani: quello che scrivo qui non ha niente a che vedere con nessuna azienda e nessuna organizzazione. Sono solo io che prendo giustamente per il culo i vari cialtroni complottisti.

Se continui con questo andazzo va finire che qualcuno ti fara' veramente male. Non certo io, che di quello che fai o dici mi interessa ben poco.

Una cosa sola pero': nella pagina dei famosi aidentifaid sono sempre ndicato come Paolo Attivissimo nella prima foto in alto. Sarebbe ora di correggerla.



C'era una volta un libro...


...che conteneva più cazzate che parole.

Stiamo parlando del famoso libro-capolavoro e dono all'umanità dei due fratelloni acconguagliati.

Ormai il volume ha terminato il suo brevissimo periodo di rendimento economico (per l'editore, ovviamente, non certo per i fratellini) e procede rapido verso l'oblio.

Su Macrofuffarsi il capolavoro è sprofondato progressivamente ed ora galleggia intorno alla 90a posizione (su 100).














Su Amazon è ormai sprofondato, ed abbondantemente, fuori classifica .










Anche i fratelloni acconguagliati sono perfettamente consapevoli che l'interesse per il loro "capolavoro" è cessato del tutto.
Dove prima era un continuo richiamo pubblicitario con post e commenti da parte del nostro amato formaggino nazionale, possiamo ora notare che l'ultimo post pubblicitario risale al 1 ottobre; un mese fa.





















Sic transit gloria mundi.

Prescienza e predestinazione

http://zret.blogspot.ch/2015/10/prescienza-e-predestinazione.html

https://archive.is/2JYNB

E Antani?


Chi di voi è in grado di ricavare un discorso di senso (anche vagamente) compiuto da questa straordinaria supercazzola?


Wednesday, October 28, 2015

Tankerenemy (ass) is burning


Ma quanto brucia il culo allo Strakkino per l'esistenza di questo blog?






















L'uragano di cazzate


L’uragano Joaquin è stato creato con le scie chimiche



http://www.tankerenemy.com/2015/10/luragano-joaquin-e-stato-creato-con-le.html

https://archive.is/2iDev

Crying straccion


Il bimbo sbatte i piedini per terra ed i pugnetti sulla scrivania perché Facebook gli ha, giustamente, segato un post diffamatorio.






















Ed ecco cosa vuole farsi rispondere dalle Procure Svizzere.





Chemtrails sont la merde qui fonctionnent sur Internet.
Chemtrails sind Mist, die auf Internet laufen.


Aggiornamento.

Sta preparando la querela.









Nuovo aggiornamento.

Il bimbo piange ancora.


Monday, October 26, 2015

Malcom

Nel post acconguagliato "I più recenti stupri della disinformazione", freezato qui, il nostro ricercatore indipendente dai neuroni ha pubblicato questa bella immagine


e ha fatto l'ennesima figura di merda.
Sulla linea editoriale del "Caso Menphis Belle" il cialtrone presidente ha ripreso una frase di Malcolm X ed e' riuscito a scazzarne clamorosamente il nome lasciando per strada una L.

I nazisti del terrazzino


  1. Prevedibile...sta accadendo qualcosa, Straker, come ti ho preannunciato...non riescono piu a tappare le falle (troppo grosso ormai è il crimine, matematicamente ormai difficile da nascondere) gli restano, dalla loro, i media di regime che tengono all'oscuro i polopi distraendoli con i vari grandi fratelli e programmi beoti...ma hanno i giorni contatti questi criminali, peggio dei nazisti, senza scrupoli! Fanno leva sull' 80 % della popolazione di pecore addormentate, ma un 20 % e' ben sveglio..PRONTO a chiedere la loro PELLE!
    Rispondi
    Risposte
    1. Per fortuna esistono scienziati non italiani. In questo paese abbiamo solo vigliacchi, doppiogiochisti, traditori, negazionisti.
    2. sono d'accordo ma attento a citare i nazisti come male assoluto perchè anche li le balle che sono state raccontate dai vincitori sono incredibili..
    3. I "negazionisti" non sono intesi da me i "nazisti", ma i "disinformatori".

Trova le differenze


Fratelloni imbroglioni

Fateci caso: le coperture artificiali create con strati e strati di scie persistenti, mettono in crisi talune apparecchiature GPS.
Rispondi
Risposte
  1. Ma i satelliti per il gps su che frequenze lavorano?
  2. Satellite GPS

    I GPS oscurati sono quelli che dipendono dalla rete satellitare europea.


    Nel 1991 gli USA aprirono al mondo il servizio con il nome SPS (Standard Positioning System), con specifiche differenziate da quello militare denominato PPS (Precision Positioning System). In pratica veniva introdotta la cosiddetta Selective Availability (SA) che introduceva errori intenzionali nei segnali satellitari allo scopo di ridurre l'accuratezza della rilevazione, consentendo precisioni solo nell'ordine di 100-150 m.

    Il sistema GPS sostituì il Transit, quando gli USA, rinunciando alla Selective Availability, resero il primo accurato quanto il secondo, supportandolo con una rete di 24 satelliti artificiali.

    La degradazione del segnale fu disabilitata dal maggio del 2000, grazie a un decreto del Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, mettendo così a disposizione la precisione attuale di circa 10-20 m. Nei modelli per uso civile è presente un dispositivo che inibisce il funzionamento ad altezze e velocità superiori a certi valori, per impedirne il montaggio su missili improvvisati.

    L'UE ha in progetto il completamento di una propria rete di satelliti, il Sistema di posizionamento Galileo, per scopi civili, fra i quali il GPS. Questo progetto ha un'evidente valenza strategica in quanto la rete americana è proprietà dei soli Stati Uniti d'America ed è gestita da autorità militari, che, in particolari condizioni, potrebbero decidere discrezionalmente e unilateralmente di ridurre la precisione o bloccare selettivamente l'accesso al sistema; la condivisione dell'investimento e della proprietà da parte degli stati utilizzatori garantisce continuità, accessibilità e interoperabilità del servizio.

    Deduciamo che la rete di satelliti europea è sotto attacco.

Wikipedia (dai sopracitati fratelloni imbroglioni sempre schifata)
https://it.wikipedia.org/wiki/Navigatore_satellitare

Storia[modifica | modifica wikitesto]

Nel 1991 gli USA aprirono al mondo il servizio con il nome SPS (Standard Positioning System), con specifiche differenziate da quello militare denominato PPS (Precision Positioning System). In pratica veniva introdotta la cosiddetta Selective Availability (SA) che introduceva errori intenzionali nei segnali satellitari allo scopo di ridurre l'accuratezza della rilevazione, consentendo precisioni solo nell'ordine di 100-150 m.
Il sistema GPS sostituì il Transit, quando gli USA, rinunciando alla Selective Availability, resero il primo accurato quanto il secondo, supportandolo con una rete di 24 satelliti artificiali.
La degradazione del segnale fu disabilitata dal maggio del 2000, grazie a un decreto del Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, mettendo così a disposizione la precisione attuale di circa 10-20 m. Nei modelli per uso civile è presente un dispositivo che inibisce il funzionamento ad altezze e velocità superiori a certi valori, per impedirne il montaggio su missili improvvisati.
L'UE ha in progetto il completamento di una propria rete di satelliti, il Sistema di posizionamento Galileo, per scopi civili, fra i quali il GPS. Questo progetto ha un'evidente valenza strategica in quanto la rete americana è proprietà dei soli Stati Uniti d'America ed è gestita da autorità militari, che, in particolari condizioni, potrebbero decidere discrezionalmente e unilateralmente di ridurre la precisione o bloccare selettivamente l'accesso al sistema; la condivisione dell'investimento e della proprietà da parte degli stati utilizzatori garantisce continuità, accessibilità e interoperabilità del servizio.

No mammina, no pensioncina


Strakkino, abbiamo capito che stai cercando di diversificare il "prodotto" per tentare di accalappiare più gonzi da turlupinare, ma rassegnati; l'11 settembre ormai tira ancor meno delle scie chimiche.






















Update.

Temete, o voi negazionisti, dello Strakkino l'ira funesta!


Discarica per allucinati


Solo sul profilo dello Strakkino possono darsi convegno i più idioti fra gli idioti, gente che ancora oggi crede che la terra sia piatta.

Roba che Eratostene di Cirene (il primo a calcolare con buona approssimazione il diametro della terra nel III° secolo A.C.) se potesse li prenderebbe a calci nelle palle a coppie di due finché non diventano dispari, oppure gli darebbe in cinque minuti gli schiaffi di otto ore.


Sunday, October 25, 2015

Il monumento a Washington codifica l’Armageddon?

http://zret.blogspot.ch/2015/10/il-monumento-washington-codifica.html#.Vizd4qTklbo

https://archive.is/Kx30V

Zretino comincia bene con informazioni chiare e precise:

  • Zretino: Il monumento a Washington è un obelisco di marmo, eretto a Washington D.C. per commemorare George Washington, padre fondatore e primo presidente degli Stati Uniti d'America.

Poi parte con le sue supercazzole illeggibili:

Poiché George Washington fu, come altri padri fondatori, affiliato alla Massoneria, (una Massoneria non ancora infiltrata e traviata?), il monumento a lui dedicato non ha mero valore commemorativo, ma, stando ad alcuni ricercatori, codificherebbe, tramite i suoi piani, gli stadi e le svolte principali della storia moderna e contemporanea dalla caduta dell’Impero romano d’Oriente nel 1453, quando Bisanzio fu espugnata dai Turchi, fino all’anno 2022. Il 2022 sarebbe l’anno conclusivo della civiltà (?) umana (?), preceduto da un periodo di sconvolgimenti ambientali, politici e socio-economici culminanti nell’Armageddon, la battaglia finale tra le schiere della Luce e le armate delle Tenebre.

598 caratteri, 100 parole e una manciata di virgole buttate alla cazzo in un unico periodo incomprensibile.

La sacra setta delle scie chimiche


Interessantissimo documento che dimostra senza ombra di dubbio che le "scie chimiche" siano ormai solo il fondamento di una setta simil-religiosa.

Un video pubblicato da uno sciachimista mostra in pieno la volontà di plagiare le menti dei più piccoli e soprattutto di crearne dei perfetti seguaci, pronti a credere a qualsiasi cazzata raccontata loro dai "capi" del movimento senza il benché minimo spirito critico.













"Diffidate di chi vi chieda di provare l'evidenza, di chi vi chieda pubblicazioni scientifiche".

In buona sostanza evitate di usare il vostro spirito critico, credete a a ciò che vi diciamo noi e non dimenticate, ovviamente, di versare l'obolo.

Il video, per evitare di regalare click, è stato scaricato ed è disponibile qui.

Saturday, October 24, 2015

Perculato ovunque


Anche in commissariato, ormai, sanno perfettamente che sei solo un emerito cazzaro.



Nuova identita' (e nuova causa in arrivo?)

Colleghi disinformatori,

come forse saprete, ho da poco assunto una nuova identita'. Ecco a voi la clamorosa rivelazione del comandante in persona:

BigPharma [snip] coinvolta nelle azioni di stalking?

Stefano Luciani alias eSSSe, co-gestore del blog Strakerenemy, insieme con Federico De Massis alias Task Force Butler. Blog, lo ricordiamo, intestato a Paolo Attivissimo, antenna per il CICAP in quel di Lugano (Svizzera). Ricordo che il blog "Strakerenemy" si ha come unico scopo operare stalking, discredito e diffamazione ai danni dei fratelli Marcianò.

Ma per chi lavora Stefano Luciani? Vediamo....

Per la [snip] Biotecnologie con sede in Svizzera, come si evince dal profilo Linkedin. Che cosa ci azzecca la [snip] biotecnlogie con le scie chimiche? Evidentemente ci azzecca eccome!

https://www.linkedin.com/profile/view?id=AAoAAAAKabEB-whxMl041CwfW-I6-5aFwiiZk6E&authType=name&authToken=kaLE&trk=api*a109924*s118458*
http://www.tankerenemy.com/2013/05/strakerenemy-identified.html
Rispondi
Risposte
  1. Bionanotubi [snip]. E sai come muori
  2. dalla foto però sembra questo

    https://www.linkedin.com/pub/stefano-luciani/21/a9a/426
Ho oscurato il nome dell'azienda che il babbeo sta diffamando in modo da lasciare a lui tutti gi onori nel caso intendano fare un'azione legale (l'azienda in questione ha sicuramente un budget consistente da impiegare in cause legali, tu strakky sei a posto o dobbiamo fare una colletta?).


Potete vedere come appare ora la pagina Strakerenemy Identified:

https://archive.is/yC5Ml

e confrontarla con quella che e' stata per circa 3 anni dall'ultima investigazione:

https://archive.is/jMeK6


A quanto pare non sono piu' il Sig. Luciani identificato con tanta sicurezza tre anni fa e la cui immagine ha campeggiato in tutte le pagine del blog. Volete farvi altre due risate?

L'8 luglio 2013 (oltre 2 anni fa) avevo scritto un messaggio al Sig. Luciani informandolo dell'investigazione:



Buongiorno Sig. Luciani,

le scrivo per informarla dell'abuso del suo nome e della sua immagine da parte di un paio di personaggi tragicomici.

Mi permetta di inquadrare i fatti dall'inizio.

Per motivi che tra poco le saranno chiari non le diro' il mio nome in questa sede, ma solo il mio nickname: eSSSe.

Tutto e' iniziato alcuni anni fa, quando sono finito per caso su alcuni siti e blog dedicati alle piu' strampalate teorie del complotto (scie chimiche, fine del mondo del 2012, vaccini che sterminano la popolazione mondiale e varie castronerie del genere).
Questi blog e siti sono frequentati da creduloni a cui si potrebbe vendere tranquillamente la fontana di Trevi e sono gestiti da personaggi che generalmente rientrano in una delle seguenti categorie:
- ignoranti, ma presuntuosi al punto di credere di poter scoprire segretissimi complotti su Google
- ciarlatani in cerca di spiccioli e gloria
- veri e propri truffatori

Tratto comune a questi personaggi e' il fatto che essi censurano ogni commento che non sia allineato alle strambe tesi dei loro post. Dopo aver tentato un dialogo facendo notare alcune inesattezze ed essendo stato censurato come tanti altri, ho deciso di aprire il blog strakerenemy.blogspot.com. Su questo blog non faccio altro che ricopiare i post dei sedicenti "ricercatori indipendenti" per permettere a tutti di commentare liberamente. Ovviamente, se uno di questi personaggi scrive che "per fermare la fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico gli USA intendono utilizzare ordigni nucleari" o che "il petrolio fuoriuscito brucia sott'acqua a migliaia di metri di profindita' senza ossigeno" arriva qualche lettore normodotato e fa notare l'inconsistenza di tali affermazioni, in modo piu' o meno colorito.

L'apertura del blog non e' andata particolarmente a genio a uno di questi personaggi, che stranamente riesce ad appartenere a tutte e tre le categorie che ho indicato sopra: un certo Rosario Marciano' (in rete Straker - povero Ed Bishop...) a cui mi sono ispirato par il nome del mio blog. Rosario Marciano', coadiuvato dal fratello Antonio (in arte Zret), gestisce una serie di blog, tra cui www.tankerenemy.com (ora capisce da dove viene il nome strakerenemy).
Pur non avendo fatto nulla di particolare per nascondere la mia identita', il Marciano' intorno al 2008 o 2009 mi ha erroneamente identificato con il giornalista Paolo Attivissimo (attivissimo.blogspot.com).
Poco tempo dopo, a seguito di una nuova investigazione, il Marciano' mi ha identificato come un certo signor Michele Scattolo, manager di un'azienda svizzera di ascensori e scale mobili. Marciano' ha addirittura scritto una confusa email all'azienda in cui accusava questo signore di ogni nefandezza. Anche sui propri blog il Marciano' e i suoi seguaci hanno usato epiteti poco rispettosi nei confronti dell'inconsapevole Sig. Scattolo.

Queste ridicole identificazioni fanno si' che io non riveli il mio nome semplicemente per vedere in futuro con chi verro' identificato e farmi qualche altra sana risata.

A questo punto dovrebbe avere un'idea di che tipo sia il Marciano', e consideri che sia lui sia il fratello hanno 50 anni suonati. Ebbene, alla fine dell'anno scorso il Marciano' ha affermato di aver identificato un utente (eSSSSe con quattro S) come Stefano Luciani e che questo Stefano Luciani sarebbe lei. Per qualche oscuro passaggio mentale che mi e' sfuggito, io stesso (eSSSe con 3 S) sono divenuto Stefano Luciani. Quindi io sarei lei, sempre secondo questo personaggio. A seguito di questa "identificazione" altri blogger hanno ripreso la notizia e ripubblicato acriticamente il suo nome e/o la sua foto. Ad esempio:
http://www.centrosportchimera.com/it/newselem/20130627175523
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=162482

Il Marciano' redige anche una lista in stile nazi-fascista in cui egli elenca quelli che chiama "Occultatori" o "Disinformatori". Si tratta di persone normodotate che hanno espresso dubbi sulle sue tesi allucinate. La lista completa includerebbe circa 7 miliardi di persone, ma il Marciano' si accontenta di elencarne alcune decine.

E' proprio in questa lista che si trovano il suo nome e la sua foto. 
La copia con freezepage e' qui, nel caso il Marciano' decidesse di rimuovere l'originale: http://www.freezepage.com/1373274929AHTVJRTXTD
Come puo' vedere c'e' anche il nome e la foto del suo collega Avv. Angelucci, a cui naturalmente e' associato un nickname a caso.

Secondo i solitari neuroni dell'autore, io sarei contemporaneamente sia Paolo Attivissimo (immagine in alto) sia lei (immagine piu' in basso a sinistra), ma sono stato varie altre persone in questi anni: acarsterminator, genocidio, il Sig. Scattolo, e via dicendo. Questo da' un'idea abbastanza precisa sulla confusione mentale dell'autore della pagina.

Ovviamente, a seguito della pubblicazione del suo nome e della sua foto, i lettori del blog hanno cominciato a commentare anche in modo pesante. Da notare che tutti i commenti sono moderati dai fratelli Marciano', che sono quindi pienamente responsabili di quanto pubblicato. Le do' alcuni link:



Nonostante io abbia informato piu' e piu' volte il Marciano' di non essere lei, egli qualche giorno fa ha messo la sua foto ben visibile in homepage: http://www.tankerenemy.com/ (copia qui: http://www.freezepage.com/1373275520LEMGSCEVPB).

Questo e' tutto. Per quanto i fratelli Marciano' e il loro seguito di balordi siano tutto sommato inoffensivi (al punto da avere paura di incontrarmi personalmente, come da me proposto per mangiare una pizza e fare due chiacchiere) ho pensato che lei avesse il diritto di sapere di questo utilizzo del suo nome e della sua fotografia, nel caso lei volesse prendere provvedimenti.

La ringrazio per l'attenzione e resto a disposizione per eventuali domande o ulteriori dettagli.
Cordiali saluti
eSSSe &The Strakerenemies

PS Le generalita' del sig. Marciano' puo' trovarle qui: http://it.linkedin.com/pub/rosario-marcianò/28/8a3/aa
PPPS qualche dettaglio in piu' sul personaggio in questione: http://ipensieridelfioba.blogspot.co.uk/2010/03/la-carta-didentita-di-rosario-marciano.html qui potra' capire il perche' egli possa rientrare in tutte e tre le categorie sopraelencate.


Avendo messo il comandante in CC, questi rispose poco dopo con questa laconica frase:



Come ci si sente nello scrivere a se stessi?



Un genio. Non meno geniale il nostro strakoenig, che qualche settimana fa si e' lanciato in una sclerata contro la suddetta persona in questo modo: https://archive.is/RhSUV

Ora vi saluto: ho promesso alla mia dolce meta' di fare shopping, a mio di fare una partita in rete a Diablo 2 e a mia figlia di fare i biscotti.
Buon sabato a tutti.

Friday, October 23, 2015

I cazzari rosicano ancora


La vergognosa rimozione dell’articolo referato scritto dal geofisico Michael J. Herndon



http://www.tankerenemy.com/2015/10/la-vergognosa-rimozione-dellarticolo.html

https://archive.is/rFAQ0

Strakkino, non c'è alcun "intervento dei negazionisti" dietro la rimozione dell'articolo "scientifico" del tuo compare cazzaro.

Semplicemente l'articolo "scientifico" era una immane puttanata. Qui le vere ragioni del ritiro.

Thursday, October 22, 2015

Come mai?


Come mai lo Strakkino, che è in grado di scoprire tutti i megacomplottoni in giro per il mondo (senza mai smuovere il culo dalla cameretta, ovviamente), che è sempre prontissimo a difendere i cittadini dalle angherie della Pubblica Amministrazione, non ha mai saputo niente, ma proprio niente di niente, dell'assenteismo al Comune di Sanremo?

http://www.sanremonews.it/2015/10/22/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/bufera-sul-comune-di-sanremo-colpiti-i-furbetti-del-cartellino-196-indagati-e-40-richieste-di-mis.html

Il timone

http://zret.blogspot.ch/2015/10/il-timone.html


https://archive.is/RmYRk


che roba illeggibile. guardate questa supercazzola:

Purtroppo, per paura di essere derisi, molti non rendono partecipi gli altri delle loro esperienze liminali, defraudandoci di preziose conoscenze: custodiscono nello scrigno della propria memoria i rarissimi episodi che, trascendendo la normalità, paiono aprire una breccia nel muro granitico dell’ignoto, una prospettiva su una dimensione ulteriore, persino offrire una speranza in un senso… 

Wednesday, October 21, 2015

Si zimbellizzano anche da soli

7 commenti:

  1. Una realistica oscura canzone della morte! Popolazione venduta, come carne da macello, al miglior offerente!
    Rispondi
  2. Mi perdoni Lannes. Un uomo che sta con una dicissettenne lei lo chiama pedofilo? Una diciassettenne che poi dimostra più dei suoi anni. Allora sono pedofilo anch'io e quasi tutti gli uomini del mondo. Dobbiamo essere seri, la pedofilia è ben altra cosa, è stare con bambini e se lei reputa bambina Rudy, allora abbiamo proprio concezioni diverse sulla pedofilia e non credo sia io ad avere torto. Accusiamo Berlusconi pure per altre cose, ma questo tasto è il più sbagliato. Io sono il primo che aborrisce per le scie chimiche e mi rendo conto purtroppo che Berlusconi in politica è un problema perchè le sue televisioni sono un ricatto enorme verso di lui, da parte di un paese che con l'aiuto della finanza e delle borse è in grado di chiudergliele in quattro e quattr'otto. Non avrebbe mai potuto non firmare e chiunque, anche non disponendo di televisioni lo avrebbe fatto perchè sappiamo gli Stati Uniti essere i padroni dell'Italia. Esiste un detto in sardo che fa - PO PREXERI A MAROLLA - PER FAVORE E CON LA FORZA. Loro chiedono e noi diamo, non c'è alternativa. Al suo posto come sa tutti avrebbero fatto come lui, compresi i comunisti, i primi a svendere davveri l'Italia agli U.S.A. Ci siamo mai chiesti perchè Berluscomi lo hanno fatto fuori attraverso il comunista Napolitano? Forse perchè era quello che più di tutti i politici ostacolava la distruzione del nostro paese, oggi in atto. Critichiamolo e bombardiamolo pure di insulti, ma dentro quella poltiglia che è la politica italiana c'è ben altro peggio di lui. Dobbiamo ricordarci che gli americani hanno sempre la tendenza a favorire le sinistre (negli altri paesi), perchè impoveriscono maggiormente le loro economie e così essi hanno un avversario meno ostico nel mercato. Il comunismo sovietico nacque dai finanziamenti delle banche americane ai bolscevichi per detronizzare gli zar e togliere dal mercato un terribile concorrente per il futuro americano. I politici che noi votiamo non li scegliamo, ma sono imposti e messi la da logge e altri poteri, per cui, chiunque di coloro che poi governerà, rispondera a quella gente. E' così in tutti i paesi europei...la democrazia è una dittatura della finanza di cui noi siamo inconsapevoli. Adesso un po meno. Chiudo il capitolo. Le scie chimiche sono un problema europeo, se anche noi le abolissimo, quelli sono in grado di determinare cambiamenti del clima e provocare terrenoti. Anche senza le scie chimiche potrebbero, come fanno, deviare i flussi delle correnti fuori dal nostro territorio e provocare danni meteorologici anche molto superiori a quelli già in atto. Risolvere questo problema è complessissimo e penso che se anche noi cacciassimo i nostri politici per altri ciò non cambierebbe affatto lo stato delle cose. E' l'Europa tutta insieme che deve reagire, un singolo stato non conta nulla. Cosa fanno? Appena uno stato li contraddice su qualcosa scatta subito la ritorsione con un atto terroristico (charlie egdo), oppure buttando giù gli aerei per delegittimare una compagnia specifica, vedi Lufthansa. Oppure il problema Wolkswagen. Il polopo tutto unito, come diceva quella canzone cilena, oppure andiamo tutti a farci benedire. Io la penso così dott. Lannes e se vuole può mandarmi tranquillamente a quel paese. La gente è stanca di star bene e non reagisce più. Dove sono i comunisti sempre in piazza contro Berlusconi? Non scendono più perchè oggi comanda il loro padrone americano e gli sta bene. Sono stato molto lungo, ma è impossibile una disamina di questo argomento su due righe o semlificare tutto con una battuta come fanno i più. E' importante che lei denunci e forte queste cose e si dialoghi fra noi per una soluzione a priori, possibile o impossibile che sia. Cerchiamo di rendere possibile l'impossibile ma dobbiamo svegliarci ed io quando parlo di queste cose vedo gente che mi guarda perplessa e quasi sempre è come se dicesse - CON TUTTI I PROBLEMI CHE HO, QUESTO VIENE A ROMPERMI I CO....... CON LE SCIE CHIMICHE; MA MI FACCIA IL FAVORE!. - Tutto ciò è disarmante.
    Rispondi
    Risposte
    1. Il suo modo di interloquire mi rammenta qualcuno
      Un certo dottore Magistrato innamorato tanto di se stesso da perdersi nella Retorica letteraria - imposta nelle nostre Universita' da professori somari ed inutil. Scenda dal Pero Dottore e non faccia perdere del tempo prezioso a Gianni Lannes
      Continui a piangere sulle sue debolezze. Credo di averlo gia' scritto in una sua recente intervista: a lei mancano (non solo a lei, purtroppo) gli attributi. Quelli che qualunque italiano dovrebbe avere: il senso del dovere e della solidarieta' Non per la Santa Fica ma per la Patria. Lei non ha capito nulla poiche' ignora tutto; la saluto, dottore.
  3. Calma, è fantasiosa satira!
    Rispondi
    Risposte
    1. Le consiglio di rileggere la storia, ma non quella che ha studiato a scuola. La satira fantasiosa è quella che fino ad oggi hanno raccontato a noi italiani e non solo. E' pieno di storici appassionati che sono risaliti alla verità del 20° secolo, fra documenti e libri stranieri che in Italia si guardano bene dal tradurre. Per cui, le consiglio (simpaticamente) di aprirci gli occhi su tutto ciò che scie chimiche e quant'altro ci propinano ma, anche ogni tanto di aggiornarsi sulla storia recente che non credo lei ben conosca, ma non solo lei (quasi tutti in realtà). Se vuole le faccio pure il nome di uno che si è fatto un mazzo così per risalire alla verità e poi sta a lei darci un'occhiata o impiegare quel tempo per altro. Si chiama GIANPAOLO PUCCIARELLI ed ha scritto in proposito un libro che si intitola - SEGRETO NOVECENTO. - Clicchi su Youtube il suo nome e vedrà, se le rimane uno straccio di tempo, considerando quanti impegni ha. La prego solo di non avere la puzza sotto il naso, pensando di saperne più di altri. A ognuno le sue conoscenze. Uno che ha 10 lauree non ha diritto di pensare di lavorare meglio il legno di un maestro falegname. Quindi, informarsi prima di stilare giudizi tipo - CALMA, E' FANTASIOSA SATIRA. -
  4. In un mondo di belanti dove a 2000 metri affogano la popolazione e le pecore ancora non vedono...bene,,,in quel mondo, di belanti, e' altrettanto "normale" che un 80 enne vada con una 17 enne..tutto "normale"...sempre, questo, nel mondo dei belanti.
    Rispondi
    Risposte
    1. E' più normale che l'80 enne vada con un altro 80 enne? In quel caso si chiamano GAY. Se preferisci quest'altra soluzione è molto preoccupante. Il mondo è pieno di attempati che cercano la giovinezza attraverso l'abbigliamento giovanile o come in questo caso la ricerca del piacere con ragazze giovani. Ti è mai capitato di chiedere la carta d'identità a una ragazza per quei propositi? Hai idee piuttosto confuse tra una ragazza e una bambina. Oggi le 17 enni sono già stufe di fare sesso, mi sa che appartieni ad un tempo ormai passato. Anzi, nel passato era proprio normale. Svegliati Prank, siamo nel 2015 e ricordati che quello era un processo politico perchè se no mezza Italia sarebbe sotto processo. Chissà poi quanti giudici lo sarebbero. Ti auguro di non finire mai nelle loro grinfie.

Siete solo gli zimbelli


Ormai voi sciacomicari siete solo gli zimbelli, ovunque.
Del resto la cospirazione delle "scie chimiche" è nota per essere la più idiota di tutte le teorie cospirazionistiche che girano su Internet.


Tuesday, October 20, 2015

Watergate

http://www.tankerenemy.com/2015/10/watergate.html#.ViXsziuLEXg


https://archive.is/33cGb


un "subilme" commento di strakoenig introdotto da "STOP NEWS" che forse intendeva essere un "Breaking News" (ok, da uno che invece di "brown nose" scrive "ass licking"...)

STOP NEWS
---Obama ha appena firmato un altro ordine esecutivo, questa volta dichiarando il controllo (totale) del governo su tutta la rete Internet---
.......seguiranno aggiornamenti.
Buon 1984
Rispondi



I numeri in un mondo capovolto

http://zret.blogspot.ch/2015/10/i-numeri-in-un-mondo-capovolto.html

https://archive.is/L1ep2

Anni fa conobbi uno studente universitario che, ritenendo il numero la quintessenza della realtà, si era persino convinto che le sequenze alfanumeriche delle targhe automobilistiche contenevano messaggi reconditi.

zretino, pensa che c'e' anche chi pensa che i codici a barre nascondano significati demoniaci.

Monday, October 19, 2015

Se avesse avuto...


I desideri del giornalista di richiesta (cit.).

"Se avessi avuto un paio di missili terra-aria in questa colonia tricolore a stelle e strisce, senza dignità e senza orgoglio, non avrei esitato ad usarli per legittima difesa del mio popolo."

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2015/10/guerra-nato-contro-i-popoli-europei.html

https://archive.is/wYHUH

Sunday, October 18, 2015

E' tornato, più cazzaro che mai


Strakkino, visto e considerato che mammina è volata via e con lei si è volatilizzata anche la pensioncina, forse sarebbe il caso che ti dedicassi a cose più serie (tipo trovarti un vero lavoro) e non perdessi tempo in queste immense troiate.

video

Un video di ripresa della POLVERE.

Wednesday, October 14, 2015

Qualche aforisma

Qualche aforisma


https://archive.is/TLzXO


Dai zret, capisco che sia un brutto momento, e mi dispiace sinceramente.
Pero' bisogna reagire. La vita non e' sempre giusta, ma vale la pena di viverla.
E' l'occasione per crescere, assumerti responsabilita' e diventare un uomo. Non perderla.

Sunday, October 11, 2015

La più grande discarica per allucinati del web


Ma chi è questo "alex m.e.s." che si è messo a postare sul fogna-blog video sulla terra piatta?

Diobono, ma Tankerenemy è diventata davvero la peggiore discarica di antiscienza e cazzate del web.


http://www.tankerenemy.com/2015/10/the-flat-earth-under-dome-satellites.html

https://archive.is/9WdWd

https://www.youtube.com/watch?v=P7nyG66fkKc


http://www.tankerenemy.com/2015/10/flat-earth-increased-nasa-activity.html

https://archive.is/kmP29

https://www.youtube.com/watch?v=b62nVStG_Ds

Saturday, October 10, 2015

Due esseri ignobili


Diciassette ore, soltanto diciassette ore sono trascorse dalla morte della mamma e, con la salma ancora in casa, questi due esseri ignobili già la arruolano d'ufficio nelle loro farneticazioni.









Senza parole.

Thursday, October 8, 2015

I batteri possono essere responsabili delle grandinate e delle nevicate


I batteri possono essere responsabili delle grandinate e delle nevicate (articolo di Alessandro Greco) 

Ma non sono responsabili delle cazzate sparate dai due fratelloni acconguagliati.
http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2015/10/i-batteri-possono-essere-responsabili.html


Addio Darwin (e paga Zretino, paga...)


Addio Darwin 

http://zret.blogspot.it/2015/10/addio-darwin.html

Aumenta il livello dei mari? No, quello delle cazzate


Aumenta il livello dei mari?

http://www.tankerenemy.com/2015/10/aumenta-il-livello-dei-mari.html 

Wednesday, October 7, 2015

La religione delle scie chimiche


E' ufficiale, le scie chimiche non hanno alcunché di scientifico, sono solo una delle tante sette pseudoreligiose che ci sono in giro.
 
Lo dicono anche i boccaloni...






































Tuesday, October 6, 2015

Nubifragio sulla Costa Azzurra: 17 morti e vari dispersi. Ancora vittime da guerra climatica


Nubifragio sulla Costa Azzurra: 17 morti e vari dispersi. Ancora vittime da guerra climatica 

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2015/10/nubifragio-sulla-costa-azzurra-17-morti.html

https://archive.is/mhSF8 

Strakkino, come mai non sei stato in grado di prevedere gli avvenimenti "con tre giorni di anticipo" come hai sempre cianciato riguardo gli avvenimenti di Genova 2011?

Idiozia senza limiti


E gli sciacomicari si vantano di essere "i risvegliati" rispetto ad un popolo che loro definiscono "di pecoroni".





















Fumo in cabina su un volo della Germanwings

http://www.tankerenemy.com/2015/10/fumo-in-cabina-su-un-volo-della.html#.VhN3iyuLEXg

https://archive.is/nZwLJ

Da notare che anche quel gonzo di Paganini forse si sta svegliando dal letargo cerebrale in cui ha passato gli ultimi anni:


Se il futuro è passato

La zretata del giorno:


https://archive.is/DNHcR