L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 18, 2016

Strakkino e le analisi


Gentilissimi disinformatori, ed anche negazionisti, vicini e lontani apprestiamoci in questa giornata del 18 maggio dell'anno del Sig.aggiato 2016 a ripercorrere la ridicola telenovela delle "analisi" del carburante avio dello Strakkino.

Il giorno 10 aprile 2016, ovvero 38 gioni fa ad oggi, lo Strakkino rende noto al mondo di essere in possesso di ben due campioni di carburante Jet-A1 e di essere intenzionato a sottoporli ad analisi.
I campioni, a quanto risulta dalle etichette poste sulle provette, risulterebbero essere stati prelevati il giorno 11 marzo ed il giorno 20 marzo, quindi rispettivamente 35 e 26 giorni prima e conservati in barattolini delle marmellate (o sottaceti, qui le ipotesi degli studiosi divergono).























Il nostro formaggino molle terrazzinato attiva perciò il solito accattonaggio fra i gonzi allo scopo di raccogliere i soldi al fine di effettuare le "analisi".
Nello stesso tempo, però, lo Strakkino comunica di aver già spedito i campioni al laboratorio.
Davvero strano, non ha i soldi per fare le analisi tanto da dover lanciare la solita sottoscrizione, e già prima di raccogliere il denaro ha spedito i campioni? Davvero molto strano.






A sole 24 ore di distanza dall'apertura dell'accattonaggio, il giorno 11 aprile e quindi 37 giorni fa ad oggi, lo Strakkino annuncia trionfalmente di essere riuscito a raccogliere la somma necessaria tra i gonzi.





























Passano altri quattro giorni ed il 15 aprile, ovvero 33 giorni fa ad oggi, lo Strakkino scrive trionfalmente che i "campioni" sono arrivati al laboratorio.































Ovviamente di tutto ciò non abbiamo la benché minima prova; nessuna ricevuta della spedizione, nessuna documento che attesti la ricezione da parte del laboratorio.
Ma tanto "garantisce lui"!






Poi silenzio, per circa due settimane.

Improvvisamente il giorno 2 maggio alle ore 22.21 (e certo, qualsiasi laboratorio europeo è apero a quell'ora), ovvero 16 giorni fa ad oggi, il nostro eroe terrazzinato (ed anche acconguagliato) rende noto che il laboratorio gli ha comunicato "or ora" che le analisi sono quasi terminate e dovrebbero essere pronte per l'inizio della settimana successiva.






I primi giorni della settimana successiva arrivano, passano, e delle analisi neanche l'ombra.

Quindi il giorno 11 maggio, ovvero 7 giorni fa ad oggi, il nostro formaggino molle terrazzinato ci mette a conoscenza del fatto che il laboratorio ha finito le "analisi" ma che bisognerà ancora avere pazienza perché il rapporto è molto "lungo e complesso" e richiede "molto lavoro".
































Come potete immaginare, siamo ancora in attesa.