Saturday, April 30, 2011

Predatori di anime

http://zret.blogspot.com/2011/04/predatori-di-anime.html

Predatori di anime

“Predatori di anime” è il secondo episodio della serie a fumetti “The secret”, albo ideato da Giuseppe di Bernardo, cui si devono l’originale soggetto e l’arguta sceneggiatura. In questo numero le tavole sono dell’esordiente Rosario Raho: il suo disegno asciutto e quasi araldico culmina nei quadri di paesaggi notturni in cui Raho riesce a suggerire, miracoli del bianco e nero, la fosforescenza degli U.F.O. La grafica essenziale ben si adatta soprattutto a raffigurare situazioni in cui sono protagonisti dei bambini (i precursori anagrafici degli eroi) con il loro immaginario ingenuo e fantasioso.[1]

La seconda avventura di “The secret”, che vede protagonista lo scanzonato Adam Mack, sviluppa i tratti anti-realistici già presenti in nuce nel primo episodio: lo spazio e soprattutto i piani temporali si moltiplicano e si intersecano, attraverso il gioco dei rimandi, delle analessi e delle psichedeliche esplorazioni dell’inconscio. Si sarebbe tentati di asserire che il cuore pulsante di “Predatori di anime”, non è tanto il tema dei parassiti alieni, ma la riflessione sul tempo: in che misura la dimensione cronologica è “oggettiva”? Il tempo rettilineo, simile al tragitto unidirezionale di una freccia, non è forse una trappola della mente?

Su questo orizzonte euristico si stagliano le vicende di Mack e degli altri personaggi, dai nomi evocativi: Robyn, Soul, Conrad Malcor (l’alter ego di un noto ufologo). Sono figure, se si esclude il “dottore degli alieni”, schizzate con attenzione al ruolo più che alla psicologia, come si conviene ad una storia che, gradatamente, colloca nelle giuste posizioni gli attanti.

Nel districarsi della trama, tra colpi di scena e retrospezioni in bilico tra avventura e lirismo, spesso con un pizzico di brio, si ricostruisce un po’ alla volta l’antefatto. Di Bernardo predilige una narrazione per scatti ed addizioni ad un racconto disteso: la continuità espositiva risulta in questo modo spezzata nell’entralecement con effetti stranianti. Si dura fatica a riavvolgere gli eventi, secondo un processo rassicurante di causa ed effetto, mentre le stesse teorie malanghiane, con un’incursione nella tradizione celtica, perdono qualsiasi tono apodittico, anzi velate come sono di una sottile ironia, si assimilano agli altri ingredienti narrativi.

Nonostante il gusto del racconto per il racconto, il lettore è indotto a porsi il quesito-epigrafe da cui si irradia la storia: “L'uomo è davvero al vertice della piramide alimentare o è a sua volta l'inconsapevole nutrimento di spaventose creature?” Le risposte sono mere ipotesi e le stesse ipotesi si aprono in una raggiera di percorsi più o meno praticabili, ma la domanda non solo è ben posta: è doverosa. Ne va del nostro futuro.

[1] La presentazione porta la firma di Dario Maria Gulli che, insieme con la citazione delle fonti cui si è ispirato “Predatori di anime”, anticipa una collaborazione fra “The secret” ed “X Times”, la rivista diretta dall’ottima Lavinia Pallotta.



1.153 accessi in poche ore

Non so da dove abbia tirato fuori i 1.153 accessi. Forse dallo stesso posto da cui erano usciti i 1.561 metri...


Zret ha detto...

Fiat.

Straker ha detto...

[ LINK ] Per un certo periodo, approfittando del fatto che i gestori del blog Tanker Enemy non potevano dedicare molto tempo alle questioni relative agli accessi "fake" sul blog medesimo, ha cominciato a scrivere post lunghissimi un certo "persona", che poi, operando le dovute verifiche, è risultato essere "eSSSe" alias Paolo Attivissimo del blog "strakerenemy", noto esponente disinformatore del C.I.C.A.P.

Quando l'eccessiva sicumera porta a tradirsi.

Elicottero colto sul fatto mentre disperde prodotti chimici sulla popolazione - ennesima prova della realtà delle scie chimiche

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2011/04/elicottero-colto-sul-fatto-mentre.html

Elicottero colto sul fatto mentre disperde prodotti chimici sulla popolazione - ennesima prova della realtà delle scie chimiche


Ecco un video che mostra senza possibilità di replica le prove che ci stanno spruzzando addosso qualcosa (nell'indifferenza quasi generale). In questo video pubblicato su youtube possiamo vedere chiaramente (nonostante l'inquadratura poco stabile e l'immagine mossa) un elicottero che spruzza lasciandosi dietro una lunga scia bianca, del tutto simile a quella di quelle che i vari ministeri dell'ambiente considerano "scie di condensa" e che gli attivisti chiamano invece scie chimiche.

Qui la versione sottotitolata in italiano scaricabile in formato .avi (28 Mega - senza audio) ed in formato .vmw (44 Mega - con la colonna sonora).



Se però nel caso degli aerei scie di condensa sono sempre esistite (sotto opportune condizioni di quota, temperatura, umidità relativa), nel caso degli elicotteri SFIDO CHIUNQUE, ed in particolar modo i vari negazionisti delle scie chimiche quali Attivissimo, Della Schiava, Comoretto, Angioni ad inventarsi le "scie di condensa degli elicotteri", velivoli con un sistema di volo e con dei motori del tutto differenti dai turbofan degli aerei. Per altro non vorrete dirmi che alla quota cui può volare un elicottero sia possibile che si formi una scia di condensa. Persino il meteorologo militare De Simone lo nega specificando che:

“Perché una scia sia visibile da terra e perduri nel tempo tanto da mostrarsi come una nube allungata, l’aereo che la genera deve volare in una fascia dell’atmosfera in cui la temperatura dell’aria sia inferiore a 36 gradi centigradi sotto lo zero e sia presente una quantità opportuna di umidità nell’aria stessa.”

Non venite a dirmi adesso che la scia dietro l'elicottero è stata rilasciata da un aereo non inquadrato nel video, anche perché se pur vi fosse un aereo, alla quota di sorvolo di un elicottero i 36 gradi sotto zero si toccano solo in prossimità del circolo polare.


Ciò non toglie che qualcuno adi scrivere come commento che si tratta di una "normale scia persistente rilasciata dall'elicottero che monta il motore di un jet". Non mi risulta che esistono elicotteri che montano motori di un jet, ma ammesso e non concesso che esista una simile possibilità, pensare ad una scia di condensa a quella bassissima quota è uin po' come ipotizzare che esistano le "scie di condensa delle automobili."

Non pensiate però che chi rilascia simili commenti sia uno sprovveduto o un ingenuo:


In effetti chi lascia quel commento è una specie particolare di "attivista", un attivista contro le scie chimiche, ovvero una persona nel cui canale in primo piano in evidenza c'è un video che nega l'esistenza delle scie chimiche. Ma una persona che nega con tanta sicumera l'esistenza delle scie chimiche dovrebbe in teoria avrebbe approfondito qualcosina dell'argomento, e invece scrive delle insulsaggini senza capo né coda.

Tutto ci porta quindi a credere che sia una delle tante persone pagate per cercar di far apparire una cosa normale persino un epidosio come questo, che costituisce l'ennesima prova della dispersione intenzionale di prodotti chimici sulla popolazione civile.

Per altro nelle immagini del suo video costui mostra senza alcun ritegno istantanee di cieli completamente velati dalle scie degli aerei. Come fare a credere che ciò sia normale se il traffico aereo è si e no raddoppiato nel corso degli ultimi 30 anni? Avete mai visto 20 o 30 anni fa qualcosa di lontamente simile? (NB: vedi i dati riportati su www.assoaeroporti.it).

L'autore delle riprese testimonia che la dispersione di agenti chimici non identificati tramite quella bianca scia si sono presto diffusi e nel giro di mezz'ora tutto il cielo della zona appariva biancastro.

Del video esiste anche una seconda parte, ma che aggiunge poco o nulla alle immagini della prima parte; nei commenti a questo video l'autore delle riprese riferisce come l'elicottero della polizia abbia disperso quella scia di prodotti chimici sopra la sua casa, ovvero nelle vicinanze di una scuola elementare: presumibilmente i bambini della scuola erano i reali obiettivi di questa criminale azione premeditata di avvelenamento, così come gli alunni (ed i professori) erano l'obiettivo di un'analoga operazione criminale accaduta ad Iseo e da me testimoniata 3 anni fa.

NB: siete pregati di diffondere questo articolo e questo video con ogni mezzo possibile, grazie.



La beatificazione di un fautore del Nuovo ordine mondiale

Anto', prima che all'ordine mondiale pensa al tuo disordine mentale, che e' meglio.

http://straker-61.blogspot.com/2011/04/la-beatificazione-di-un-fautore-del.html

La beatificazione di un fautore del Nuovo ordine mondiale

"Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine o fichi da rovi? Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi". (Vangelo detto di Matteo 7;15)

"Le persone stanno diventando sempre più consapevoli della necessità di un Nuovo ordine mondiale". (Giovanni Paolo II, Roma, omelia del giorno 1 gennaio 2004)




2012: il problema della data

http://corvide.blogspot.com/2011/04/2012-il-problema-della-data.html

2012: il problema della data


Caro Diario,
manca 1 anno, 8 mesi e 3 giorni al Solstizio di Inverno 2012.
Mentre passano i giorni e il countdown scorre la sensazione di urgenza cresce.
Ma come ci dobbiamo comportare con questo appuntamento?

Per iniziare riporto le "fonti originali" sulla famigerata data, invitando il lettore che ancora non le conoscesse, a dargli un occhiata per conto suo. Magari due occhiate.
  • I Maya: lungo conto
  • McKenna: TimeWave (anno giusto mese sbagliato)
  • Messaggi di Ra: circa 30 anni dal 1981-1982
    le Profezie dei 3 giorni di buio nessuna data, solo dei giorni della settimana e il periodo di vita dei veggenti.
Vi sono numerose altre fonti sull'argomento ma queste di sopra (per la loro caratteristica temporale e geografica) sono totalmente indipendenti. Un testo comprensivo sull'argomento che spiega tutte le fonti sul 2012 é di Geoff Stray http://www.amazon.com/Beyond-2012-Catastrophe-End-Time/dp/1591430976/ref=ntt_at_ep_dpt_1

Caro Diario, non sono un cultore nè delle date né manco della "fine del mondo".
Neppure questo corvide é uno di quelli che predica di mettere la parte la ragione per abbandonarsi a una "fede irrazionale", quale che sia.
Semmai sostengo che il " common sense" é insufficiente a descrivere la natura del cosmo.
Chiunque abbia anche solo sfiorato la teoria dei quanti o la relativitá, per non parlare della teoria delle stringhe sa di cosa parlo.
E siccome sono confortato in questo pensiero da fior fior di fisici mi sento dalla parte della logica.

A differenza dei fisici, peró, non mi sento limitato nella mia indagine agli strumenti loro specifici. Né penso sia giusto ignorare le esperienze culturali differenti che hanno prodotto "sapere" espresso non secondo i "canoni".
Il lettore faccia attenzione al termine: " Canone" viene dalla terminologia ecclesiastica.
Proprio per spiegare questi punti ho scritto sul blog gli articoli riguardanti l'epistemologia: per Illustrare come il mito del funzionamento della scienza é tale, non reale.

Nel riflettere sul 2012 abbiamo bisogno della scienza, si ma non necessariamente quella canonica.
Iniziamo con il definire la parola "Logica".
Il " common sense" si basa spesso su una logica "Binaria", in cui un asserzione puó essere solo vera o falsa.
Questo tipo di logica puó essere in effetti applicato con successo a certi problemi.
Ma per altre situazioni, logiche di tipo "analogico" che descrivono la quantitá di vero sono piú di successo nel descrivere correttamente il sistema considerato.

Come la logica anche i numeri e la matematica NON sono univoci.
Non esiste LA matematica. Esistono LE matematiche.
Ora questo non significa che in OGNI situazione noi si debba cadere nel relativismo del dire "tanto tutto é sempre vero".
Nelle diverse situazioni scegliamo un sistema di misurazione, una matematica un framework di riferimento e proviamo a capire di cosa si tratta.
Successivamente, se il sistema scelto NON da risultati, possiamo decidere che:
1. l'ipotesi é falsificata (in qualunque maniera la falsificazione funzioni nel sistema considerato).
2. il sistema di misurazione é inadatto.


Applichiamo il discorso al 2012.
  1. Di cosa parliamo quando facciamo riferimento a questa data?
  2. Che "sistema di misurazione" scegliamo? (questo é da intendersi in senso lato, ovvero "quale modello epistemologico")
  3. in che maniera possiamo falsificare la nostra ipotesi?
Le risposte del diario a queste 3 domande sono:
  1. parliamo di un processo che culmina intorno a una certa regione temporale. Nel diario ho introdotto il concetto che la DURATA considerata é 77760 di anni, ovvero QUINDICI volte il lungo conto. In un periodo del genere una buona approssimazione non é negli ordini di qualche giorno o titolo di giornale. Siamo adesso nel periodo culminante.
  2. A differenza del metodo "riduttivo", che tende a sottrarre dalla realtá le "parti non rilevanti per l'analisi" io propongo il metodo "aggiuntivo" nel quale l'Olon deve essere esaminato in quanto tale. Il vantaggio di questo approccio é che le soluzioni "arrivano" come la definizione del problema ovvero "complete". benché questo sembri un processo non comune é dimostrabile che la maggior parte delle teorie rivoluzionarie sono state partorite in questa maniera. ad esempio la "teoria della relativitá" di Einstein. Il famoso "lampo di intuizione" riguarda la comprensione immediata di qualcosa che prima era sconosciuto.

    While traditional psychology believes that our mental functioning and experience is the direct result of our brain's ability to sort out, assign meaning to, and store the information gathered by our senses, transpersonal researchers offer evidence that under certain circumstances we have access to virtually unlimited sources of information about the universe that may or may not have complements in the physical world.

    Non ha nulla a che fare con la metodologica analisi che porta passo a passo alla soluzione. Questa é richiesta, ma non a priori quanto a posteriori. la soluzione é conosciuta, ma deve essere "spiegata" in modo da essere comunicabile anche a terzi. Esattamente come quando Michelangelo sosteneva che il suo lavoro fosse nel portare alla luce le forme contenute dentro il marmo.
  3. Qui non vi é nulla di rivoluzionario. Partiamo dall'analisi dei fatti e strutturiamo delle ipotesi sulla prossima loro evoluzione. Le ipotesi sono strutturate in forma di predizione. se la predizione si verifica abbiamo una conferma della ipotesi. tutte le culture agiscono cosí. Per questo é totalmente arrogante pensare che per secoli (se non per millenni) culture non occidentali si siano fatte fregare da "stregoni" che gli raccontavano "baggianate".

Ma che c'entra tutto questo con il 2012???
Torniamo all'argomento datazione.

Una data é un punto preciso nel tempo.... giusto?
sbagliato!
Un a data é un PERIODO di tempo.
  • il 21.12.212 é un giorno di 24 ore
  • i Tre Giorni di tenebra dovrebbero durare 72 ore
  • La III Guerra Mondiale secondo le profezie dura 3 mesi
  • Il periodo di crisi economica é iniziato nel 2008 e quindi dura 4 anni
  • le profezie di Anguera iniziano nel 2005, ovvero 7 anni prima del Solstizio fatidico
  • Infine moltissimi eventi rilevanti sono iniziati nel 1987, 25 anni prima
Cosa é il "2012"? Si tratta di un periodo, a questo punto appare sembra chiaro.
Ora in che maniera un periodo potrebbe divenire "vero" oppure "falso"?
Non vi é un criterio che sia stabilito di
per se, vi sono criteri che possiamo stabilire noi.
Per questo volatile il criterio non é se ci cade un meteorite in testa o meno. Oppure se rimaniamo a lume di candela per 3 giorni.
A mio parere il punto fondamentale é se l'umanitá compierá o meno un passaggio coscienziale.
E ... surprise …. surprise ... su questa cosa siamo piú o meno tutti d'accordo. O no?!

Non si fa altro che dire che "dovremmo cambiare", sono 25 anni che lo si dice.
Sappiamo di essere su un cammino auto distruttivo, fondato sull'ingiustizia sociale, sullo squilibrio ecologico e in definitiva senza futuro.

Stiamo cambiando?
No.
E come mai?
Perché stiamo aspettando una ragione visibile e tangibile per farlo.
Non ci basta che appaia una Madonna qui, un alieno la o un Corvo in Internet.
Abbiamo bisogno dell'Evento.
Abbiamo bisogno della
καταστροφή che significa Kata strofe ovvero ció che ti conduce al cambiamento.
L'Iniziazione esoterica é una Katastrofe, pianificata e simulata per provocare questo cambiamento interiore.
Ora stiamo andando collettivamente verso un qualche evento del genere.

Certo, mi si dirá, ma ve ne é VERAMENTE bisogno?
Si.
Non potremmo cambiare senza soffrire?
Se potessimo lo avremmo gia' fatto. Smettiamo di guardare quello che (non) fanno i politici e i banchieri e guardiamoci allo specchio.
La maggior parte dei lettori di questo diario NON fará nulla prima della sua percezione della Catastrofe.

e arriverá per tutti, su questo non ho dubbi.
Noi siamo giá dentro un periodo inimmaginabile di sventure.
Chi afferma il contrario dovrebbe semplicemente fare un conto statistico di tutte le "sfighe" che stanno capitando negli ultimi mesi.
Ma siccome siamo "realisti" e "logici" basterá che chiediamo alle ASSICURAZIONI.
Vi sono studi precisi su questo, magari ne parleró in una puntata futura del Diario.

Quindi quando é il "2012"?

quando é il "2012"?

é ORA.
Quando capiremo che é ORA?
Dipenderá da ognuno.
Per qualcuno potrebbe essere il prossimo terremoto devastante, per altri la prossima guerra, per altri ancora la prossima nazione che fallisce. Poi ci sono i piú duri, quelli che aspetteranno che gli Tzitzimitl gli portino il panettone.
Per ognuno arriverá un momento in cui vedrá un Fenomeno e dirá “ora sta succedendo .
Nelle passate puntate del Diario ho tentato di puntare il dito al
Noumeno di Kantiana Memoria, in tedesco Ding an sich , la cosa in se stessa . Il Noumeno crea i processi, il Noumeno é indipendente dal giornalista che li addita.
Un paio di settimane fa vi é stato un terremoto del settimo grado della scala Richter in Thailandia. Non fa notizia perché non era vicino a una grossa cittá. é un non-fenomeno.
Fosse stato 100 KM piú a nord vi sarebbero stati migliaia di morti.
Ma il Noumeno persiste.

...e dove ci porta questo processo?


sembra che si avviamo... che ci avvitiamo.... sempre piú velocemente verso un qualche tipo di conclusione, no?
La differenza di opinione, alla fine, é se si tratti di una conclusione teleologica oppure piú semplicemente un collasso fisico della societá.
Inoltre variano le predizioni sui tempi.

Tuttavia la differenza fra effetto fisico (e quindi
misurabile) ed effetto metafisico (e non misurabile) é collassata con Heisenberg.
Il concetto lineare del tempo, poi, é degno dell'ottocento e del mondo di ruote di ottone.

Viviamo in un periodo di accelerazione, questo é visibile a chiunque. Accelerazione esponenziale.
Quindi il punto di arrivo, quello in cui la marea cambia non puó essere lontano.
Dimenticate quelli che vi dicono che nel 2050 saremo senza petrolio e nel 2070 senza pesci.
Non conoscono il concetto di feedback positivo.
Stiamo accelerando.
Il punto finale della corsa,
l'Eschaton , l'Evento non puó essere lontano nel tempo. Ogni step del sistema ci porta piú vicini.

È il 2012?
é il Dicembre?
É il 21 dicembre 2012?

E che cambia?!?!
Mettiamo che sia il 23 dicembre: vi mettereste a protestare? Oppure a sfottere i Maya perché hanno "
sbagliato tutto "?
COSA hanno creato i Maya?
Hanno creato un sistema per contare una quantitá di tempo.
Hanno detto che alla fine di quel tempo si ha un cambiamento dell'uomo, un suo miglioramento.

Each successive World Age brings about a more perfect reflection of divinity within humanity. As it says in The Popol Vuh, humanity is transformed at each successive level, or Age, to more fully honor the spiritual being of the creator, Heart of Heaven.


Hanno detto che alla fine di quel tempo gli Dei torneranno.
Se gli Dei arrivassero un poco prima o un poco in ritardo non sarei io a protestare con loro.

Piuttosto é mia intenzione essere "pronto".
e qui condivido interamente il discorso di un caro amico:


Allora ; quali sono le indicazioni che sono venute fuori , sia dal diario che dalle waves , riguardanti il periodo di tempo che ci separano dalla fatidica data e che ci riguardano in prima persona . Cioè : come possiamo prepararci all'Evento ? Le indicazioni le possiamo reperire nelle waves e sono comunque , perdonate le banalizzazione , di assoluto buon senso . Dunque se anche se a Natale 2012 ci si ritrovasse tutti a mangiare il panettone ( adesso indico dove è stato scritto ), l'averle seguite ci avrà reso sicuramente persone assolutamente migliori rispetto a quanto non lo siamo ora . Il "progetto di preparazione integrale" ( se poi si decide di seguire un "metodo" particolare ) , continuo, è un percorso assolutamente , come posso dire , migliorativo della persona , sia da un punto di vista umano che , soprattutto , spirituale . Dobbiamo farlo solo se crediamo che nel 2012 ci sarà l'Evento ? No , ci fa migliorare comunque . Tutto questo per arrivare a dire che , a prescindere dal 2012 ( che però , come ho detto innanzi , va preso in serissima considerazione ) , le waves contengono moltissimo materiale che ci permette di diventare migliori , molto migliori . Credo che non usarlo sarebbe un errore , almeno dal mio punto di vista .
[...]
Secondo me l'unico modo sbagliato di "usare" il 2012 è far leva sull'esiguità del tempo che ci separa da esso e ..... decidere che ormai è tardi per poter fare qualsiasi cosa .
Cavolo , sapete che più sto a contatto con i "normali" e più assorbo la loro frustrazione ? E' sbagliato , lo so , ma è anche indicativo di quanto stress la società moderna oggi produca . Ma di cambiare non se ne parla, tutto viene ammantato di scuse , dalle più semplici alle più elaborate . Ecco, questo , secondo , me , è l'unico modo non corretto di utilizzare il 2012 .
Voglio essere “pronto”. Non perché ho paura che gli dei mi trovino "mancante" quanto piuttosto perché non penso che vi sai un altra ragione degna di vivere.
Di fronte alla Morte cosa rimane?
In una precedente puntata del diario ho pubblicato un immagine con una data e uno sfondo che faceva riferimento a questo concetto.
La morte é trasformazione, l'iniziazione.
stiamo per passarci, tutti.
ne possiamo uscire trasformati in meglio.
Oppure ne possiamo uscire radicalmente distrutti.
Non parlo di 4 case cadute per un terremoto, nemmeno di morire.
Vi sono cose peggiori della morte.

In conclusione una risposta a una domanda sulla wave: ha Corvo della fonti "altre" sull'Argomento?
"oh yes"
io li chiamo ironicamente i nanotesla o microtesla, a seconda se siano quelli rossi o quelli verdi.
Ma questo, come ha riconosciuto lo stesso che ha fatto la domanda NON fa una differenza. E comunque, no, i nanotesla non mi hanno mai dato la data.
Ma ora che faccio la birra li corrompo.
:-)



La California dichiara l’emergenza siccità (articolo di Peter Henderson)

http://www.tankerenemy.com/2011/04/la-california-dichiara-lemergenza.html

La California dichiara l’emergenza siccità (articolo di Peter Henderson)

42 commenti:

Divilinux ha detto...

Puppa!
:)

m5tp ha detto...

...per rimanere in tema...
spesso quando ci sono nuvole che minacciano pioggia compaiono aerei a bassissima quota che facendo manovre strane ci si infilano dentro
poi, caso vuole che non piove

altri di voi hanno notato questa cosa?

Straker ha detto...

Certamente m5tp. Confermo.

Voglio mettere in evidenza i contenuti altamente scientifici degli allievi dei corsi C.I.C.AP., come dimostrato dall'esimio divilinux.

wlady ha detto...

Non solo la California si trova in tali condizioni idrico precarie, ma anche Las Vegas che prende la sua acqua dalla diga Hoover, con la centrale idroelettrica che alimenta Los Angeles. Il lago ha visto scendere la propria capacità fino al 47%, e la siccità non accenna a placarsi.

La stessa cosa sta succedendo dall'altra parte del globo in Cina a Pechino, le risorse d'acqua di Hebei dove scorre il fiume Quing che fornisce d'acqua la capitale cinese sono diminuite del 50% negli ultimi anni.

Una società internazionale ha effettuato uno studio secondo il quale Pechino potrebbe rimanere senz'acqua tra 5 o 10 anni.

Non c'è dubbio che questo governo trasversale ombra aneli la distruzione del genere umano, e... ci stanno riuscendo, dove non riescono a seccare e disidratare la terra, l'avvelenano.

E ... tutto tace nessuno parla, solo pochi, sparuti come noi della rete cerca di divulgare informazione per far prendere coscienza alle persone, ma, sembra proprio una battaglia impari.

Prepariamoci al peggio ...

wlady

Straker ha detto...

Questo è alquanto basso...

Zret ha detto...

M5tp, è fenomeno noto quello da te descritto.

Sì, Wlady, the worst is yet to come.

Ciao

Straker ha detto...

ATTENZIONE: Segnalo diversi tentativi di intrusione negli accounts della piattaforma blogger ad opera dei soliti noti.

gigettosix ha detto...

@Straker Complimenti per la fotografia, a vederlo così però sembrerebbe un aereo civile, ci sono anche dei numeri identificativi sull'ala: VT-JNC potrebbe trattarsi di un aereo della Jet Arways che è una compagnia di volo indiana. L'aereo è un Boing 737 85R. L'hai scattata tu la foto?

@Wlady Nonostante la gente ancora dorma, cerchiamo di continuare a fare corretta informazione, e non cadiamo nella trappola del pessimismo, un giorno verrà l'età dell'oro.

Straker ha detto...

Beh... come detto anche gli aerei civili contribuiscono, sorvolando a quote non ammesse i quartieri abitati delle nostre città. La foto non è mia, ma la fonte è attendibile.

corrado ha detto...

elicottero colto sul fatto mentre disperde una bianca scia di prodotti chimici sorvolando nei pressi della locale scuola elementare

L'ennesima prova, nell'articolo trovate i link per scaricare il video sottotitolato in italiano. diffondete con ogni mezzo.

Mec59 ha detto...

Su Ferrara, passano quotidianamente aerei a quota molto bassa che non rilasciano scie visibili. Penso che sorvolino( anche il polo chimico)la città, a non più di 1000 metri. Sapete dirmi le quote consentite?

mike ha detto...

@Straker

Ho fatto una breve ricerca e l'aereo che hai fotografato (marche VT-JWG) dovrebbe essere un Airbus A330-203 (riconoscibile anche dalle alette d'estremità) della compagnia Jet Airways. Potrei sbagliarmi ma mi sembra proprio quello.

@Corrado

Grazie per l'articolo sull'elicottero sciante.
Lo faccio girare immediatamente.

Mike

Straker ha detto...

AVVISO: diversi nostri lettori ci hanno riferito difficoltà nel loggarsi per poter scrivere nell'area commenti. Per questo motivo abbiamo abilitato la possibilità di scrivere con utenza anonima. In questo caso si richiede solo di firmare il messaggio a fondo testo con un proprio nickname riconoscibile.

Grazie!

Straker ha detto...

Rilanceremo l'ottimo articolo di Corrado.

Freeanimals ha detto...

Qualcuno se la sentirebbe di inviare il link di Carnicom a Massimo Mazzucco, che vive a los Angeles, e di chiedergli un parere sulla siccità?
Senza polemiche ma serenamente, come si domanderebbe a qualcuno che vive sul posto.
Se gli americani si abbattono le torri gemelle da soli, se il "follout" radioattivo di Fukushima arriva sulle coste americane e se anche questa siccità è provocata, significa veramente che a voler distruggere il pianeta per disorientare la gente e instaurare il N.O.M. è un gruppo multinazionale che non comprende solo persone di nazionalità statunitense, ma anche altri a cui del popolo americano non importa nulla. Forse sto scoprendo l'acqua calda, ma questi attentati ecologici su suolo USA mi portano a questa conclusione.

Zret ha detto...

Freeanimals, la tua conclusione è corretta. Mazzucco? Lasciamo stare.

Ciao

Anonimo ha detto...

A proposito degli ultimi topic, un altro consiglio che vorrei dare a tutti è quello di prendersi cura della propria mente. Così come è giusto non ingurgitare veleni nel corpo parimenti lo è non intossicare la mente con immagini violente o false notizie che vengono propinate dai telegiornali di regime. "Spegnere la televisione e accendere il cervello" questo deve essere la parola chiave, sò che non è facile ma bisogna provare anche questo tipo di digiuno se vogliamo relamente migliorare.
Premesso questo ho visto il video di corrado quegli elicotteri sono gli stessi che sono soliti sorvolare la costa ligure durante l'estate, ovviamente il fatto che rilascino scie non lascia adito a dubbi che si tratti di sostanze tossiche.

gigettosix

Zret ha detto...

Mec59, essi se ne infischiano delle quote consentite. Della legge hanno fatto strame.

Ciao

Anonimo ha detto...

Cielo mutilato dalle scie, aerei passano di continuo. Sanremo, weekend chimico. Ah be... ma per fortuna l'interesse degli uomini puo' orientarsi verso fatti importanti, vedi...il matrimonio del rampollo inglese....

God don't bless them !

france

ketepoz ha detto...

salve, io abito a genova e il giorno di pasqua è successo che in 6 ore circa, abbiamo visto passare a quota bassa (non 8000m cmq) parecchi aerei soprattutto sul centro storico, lasciando innumerevoli scie incrociate (a rete).volevo segnalarlo perchè è stata la prima vera manifestazione intensa che abbiamo visto, magari vi risulta.(ovviamente l'indifferenza della gente attorno a noi era totale: a un certo punto ci sono state anche brevissime piogge localizzate in pochi metri e sono scomparse subito)
ciao

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, da alcuni gg. google mi ha bloccato commenti dando sempre degli errori squallidi inqualificabile da nessuna parte. Alla fine ho chiuso il mio account visto che è diventato inutile, a cosa mi serve se non posso usarlo? buon x me, tanto stavo per chiuderlo cmq. Sembra che molti altri utenti sono stati bloccati. Almeno in cina non fingono di essere democratici, in occidente invece censurano la gente nei modi più patetici, penosi ed occulti. Che differenza c'è tra questi? se va avanti cosi, tra un pò non ci rimarrà alcuna differenza, ed hanno faccia, vanno a dare lezioni di democrazia al medio oriente questi sciacalli...
grazie ai fratelli Marcianò per averci dato la possibilità di postare come anonimi.
Voglio dire alcune cose che non ho potuto postare prima. Inanzitutto la nozze reale non l ho guardato, era solo un altro spettacolo dei parassiti che vivono sulle spalle dei contribuenti. Però a quanto pare i contribuenti dalla piazza li hanno fatto fare qualcosina di più urlando che "su via, abbiamo pagato una montagna di solti per questo vostro squallido show, diveriteci almeno il più possibile visto che siete degli attori più pagati del mondo! bacio! subito! e un altro ancora che non ci piace come lo fate! più partecipazione!"...ecc...
triste...

riguarda l alimentazione, in collegamento a tutto il resto, l alimentazione non è altro che lo specchio dello stato del mondo di oggi.
wakeup,vulture, vegetariani, lo so, non siamo fatti per essere carnivolri, ma chi mangia la carne non può rinunciarci subito e di botta. Molti non ci pensano nemmeno di rinunciare alla carne. Questo è un mondo di predatori, per sopravvivere si è costretti ad essere predatori. Chi è troppo buono, bravo, tenero viene mangiato da violenti. Osservando il mondo in poco più di 30 anni di vita che ho vissuto qui, ho capito che regna un motto solo da queste parti: "ogni uno per se, Dio per tutti"...ho vissuto da vegetariano per oltre 3 anni, ed ho capito, visto molte cose che prima non ero in grado di vedere.
non c'è un istituzione, un organo, gruppo che si possa fidare e dire "quello lo posso contattare se mi serve aiuto, quello mi proteggerà, quello farà il mio bene". No, non esiste, gli stessi governi sono fatti da sciacalli che strappano i visceri dei cittadini via...è un mondo di predatori. Non è giustificabile, ma è un dato di fatto purtroppo...

persona

Anonimo ha detto...

ieri stavo guardando i mostri della politica mondiale e vedevo come nell'inferno li stanno aspettando a braccia aperte. Loro lo sanno benissimo che da qui andranno dritti all'inferno, per questo fanno di tutto per cambiare le regole del gioco, per evitare l'inferno vogliono ottenere il dominio eterno su questo mondo assieme al'immortalità senza dover morire fisicamente ed assaggiare l'inferno. Ma ne hanno combinato cosi tanti che se loro non vorranno andare all'inferno, sarà l'inferno andare da loro, tanto li ama pazzamente l'inferno adesso. Vedo proprio gli adetti dell'inferno pronti con le maniche imboccate aspettare impazienti sti pezzi di m....a. vari nani puttanieri, sadici omicidi, infanticidi, pedofili, satanisti, nazisti ecc. vestiti di giacca e cravatta che danno gli ordini dalle sale riunioni rinfrescate e lussuose, godetevi ancora queste cose materiali temporanei finche potete, perchè poi vi aspetta tutto il contrario...Gli adetti dell'inferno hanno difficoltà di scegliere le peggiori torture per questi vermi, c'è l imbarazzo di scelta, perchè sti schifosi fondatori delle guerre assurde, della fame e disgrazie hanno meritato in pieno le torture più qualificati,più spietati e dolorosi. Le fantasie di Dante il maestro massonico o di nazisti saranno nulla di fronte ciò che li aspetta all'inferno. Le camere ardenti degli inferi sono riscaldati al massimo e preparati all'arrivo dei mostri terrestri, nella collezione di strumenti di tortura stanno aggiungendo qualcuno più doloroso visto che i mostri dei nostri giorni hanno sfondato ogni limite di malvagità superando i loro predecessori, dunque si sono meritati le nuove punizioni più terribili. Buon viaggio all'inferno gli dico, vi aspettano impazienti, non manca molto...cercate di sfondare il più possibile, ormai avete pco da perdere e non ptrete più redimervi falsamente, non c'è più redenzione per voi, avete superato quel limite da tanto...bastardi maledetti.

persona

Anonimo ha detto...

un ultimo off topic.
avrei qualcosa da dire sullo scrittore arthur koestler grande disinformatore e depistatore, cerco di essere breve...ho fatto delle ricerche ieri sulla sua teoria ridicola sulle origini khazari degli ebrei, la cosa è totalmente falsa, poichè i khazari erano turchi di origine e credevano in sciamanesimo polideista con adorazione della natura e reincarnazione, molto simile ai nativi americani. La prima religione monoteista accettata da alcune tribù turche fu cristianesimo greco ortodosso nelle zone dove era diffuso prima il zoroastrismo, dopo di che sono stati convertiti in islam sotto costringimento del kaliffato...i khazari hanno vissuto nella zona caucasica che è l'unico posto dove non si trova nemmeno uno straccio di prova dell'esistenza dell'ebraismo. Koestler bugiardo non ha le spiegazioni a questo fatto, quindi lo sorvola. Inoltre non potendo collegare i khazari in nessun modo a nessuno di 12 tribù israeliani, rimane costretto di inventarsene una 13ma "perduta". Quale era lo scopo di questa invenzione sull'origine falsa khazarita di ebrei? ci sono diverse ipotesi: può darsi che si vuole buttare un ancora per un possibile diritto ereditario anche ai territori caucasici, la seconda ipotesi è che questa storia è stata inventata dalla macchina di disinfo russa per gettare il fango sulle etnie turche e di conseguenza suscitare l'odio contro di loro e confusione sulla loro storia prendendo la scia antisemita, e ci sta anche come motivazione, perchè i khazari con mongoli sono storicamente le nazioni che hanno massacrato più di altri proprio gli antenati dei russi, quindi una provocazione come quella per mano di koestler ex agente kgb (non esistono mai ex agenti...chi ha le orecchie intenda) potrebbe essere una specie di vendetta dell'estremismo russo, infine la cosa potrebbe essere l opera della macchina diabolica di disinformazione dei padroni oscuri della storia, con lo scopo di confondere sempre di più le origini e la storia dell'umanità, creare più conflitti, odio e zizzanie tra i popoli con simili provocazioni come quella di Koestler, questa ultima mi sembra più plausibile oltre a quella confessata dallo stesso Koestler che metto qui sotto.
a quanto pare esiste la versione ufficiale di come nacque la fantasia di Koestler: lo stesso Koestler ammise di aver scritto questa ipotesi fantasiosa sui khazari come bisnonni di ebrei per una ragione veramente triste: per liberare il suo popolo dalla persecuzione antisemita. Koestler sperava che deviando le origini degli ebrei dal medio oriente sarebbe riuscito a liberarli dall'antisemitismo secondo lui concentrato solo per geopolitica. Cosi che è nato il mito dei khazari askenazi poi diventati anche "satanisti" grazie alla propaganda dei blogger filo russi che li hanno demonizzati con grande godura (su youtube è pieno di canali provocatori che forgiano il più possibile il mito dei khazari falsi askenazi come la ragione delle disgrazie del mondo).

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Thirteenth_Tribe
"Koestler's reason for writing it
Koestler biographer Michael Scammell writes that Koestler told French biologist Pierre Debray-Ritzen he "was convinced that if he could prove that the bulk of Eastern European Jews (the ancestors of today's Ashkenazim) were descended from the Khazars, the racial basis for anti-Semitism would be removed and anti-Semitism itself could disappear".[3] "

Anonimo ha detto...

seconda parte
hungheresi di oggi hanno un origine mista con gli hunni turchi estinti per via di fusione con altri popoli, in ungheria ci sono alcune comunità ebraiche (cosi come in polonia, cekia, austria ecc.). Praticamente Koestler si è aggrapato nel modo disperato fantasioso all'esistenza di ebrei ungheresi per collegarli in qualche modo alle tribù turche, per di più a quello che non esiste da secoli, cioè i khazari che sono un braccio distinto dagli hunni, quindi che ci azzecca? avrebbe detto di pietro, cioè cosa c'entrano i khazari con gli ungheresi?. sembra grattare l orecchio sinistro con la mano destra, un giro molto lungo e assurdo per costruire una ipotesi che non sta in piedi anche se purtroppo viene pubblicizzato da molti siti disinformatori. Infatti ne questi disinformatori, ne lo stesso Koestler non sono mai riusciti spiegare come mai un popolo caucasico lontano assai dalle terre promesse dove abitavano gli ebrei, doveva di punto in bianco venire a conoscenza di ebraismo e per di più nel modo strano all'immprovviso convertirsi tutti di massa in ebraismo...la cosa è palesemente falsa, in quanto appunto tra le etnie turche mai sono esistite le tracce di ebraismo, semmai c'è il sciamanesimo, cristianesimo, zoroastrismo che in alcuni popoli turchi sono ancora adesso praticate.
queste sono le opere dei servi bugiardi che servono i padroni oscuri i quali sono interessati nel falsificare il più possibile la storia dei popoli del mondo per creare un casino inimmaginabile. Perchè se si riesce a capire le origini dei popoli, si riuscirà capire come e da dove questi sono arrivati, e da li si potrà risalire alla pre istoria dove fu nata la prima alleanza del male che ha spaccato il mondo a continenti.
i furbacchioni come Koestler sono i primi nemici del popolo ebraico in quanto favoriscono alla falsificazione e disperdizione della sua vera storia che non ha bisogno di tali speculazioni per difendersi dall'antisemitismo. Non a caso Koestler dopo aver scritto il famoso libro, fu trovato morto assieme alla sua moglie, forse perchè i suoi padroni oscuri hanno dovuto eliminarlo per evitare che la verità fosse scoperta sulla vera motivazione di questa falsificazione della storia visto che lui faceva certe dichiarazioni compromettenti l'autenticità della ipotesi sui khazari "convertiti in massa in ebraismo di punto in bianco". Non basta un libro di un agente kgb per dire che siano vere tutte le sue caxxate, ci vogliono gli studi di decine di anni per scoprire anche le minime tracce di antenati, figuriamoci uno come koestler che scrive un libro in qualche mese pretendendo di scrivere la storia dei popoli. Chi ha il cervello e la logica non si fa abbindolare da certe trappole palesi, basta fare 2+2 per capire che questo tipo teorie sono false.

persona

Anonimo ha detto...

Paolo, (complmenti per i tuoi commenti sul blog di zret, ma anche qui, sono molto interessanti) ho letto dal giornale che in una settimana l italia farà fuori le sue risorse annuali del fondo militare, ovvero 170 milioni...ciò vuol dire che le spese oltre questo limite li pagherà il popolo pecora (già che il fondo militare pure lo aveva pagato il popolo, mica imprenditori collusi con la mafia o evasori fiscali, o vari banche religiose mischiate neli affari strani)...quindi il b. lo fa facile con il culo di altri, qui ad essere inculati sono cittadini poveri contribuenti. Come al solito...ier ho guardato un servizio dal chernobyl dove ancora adesso nascono i bambini malati o morti, ha parlato un scienziato che era arrestato e tenuto in prigione se non erro per 16 anni dal regime sovietico per aver gridato al mondo del complotto nucleare contro la popolazione civile...gli scienziati dicono che la vita normale da quelle parti forse tornerà tra 600 anni...tra 600 anni non so manco se ci sarà ancora la terra, visto l'andamento delle cose. Siamo tutti dei fessi...questo è il mio pensiero.
l'anno scorso esattamente come quest anno dalla fine di aprile fino alla fine di giugno hanno fatto venire giù un tempo freddo autunnale sciando pesantemente ovunque in Italia, ci sono state le piogge non stop per 2 mesi. Anche quest anno stanno sballando il clima il più possibile, dalla metà di marzo fino a metà aprile c'è stato un caldo estivo sfondando 35 gradi, sempre con le scie manipolando il meteo ora che inizia maggio, invece di aumentare scendono le temperature, stanno sotto le stagionali, 10-15 gradi al massimo... Che razza di stagioni sono questi? non c'è più l armonia della natura - le temperature stagionali che cambiavano gradualmente dando tempo alle creature viventi per adattarsi ai cambiamenti. Nella natura funziona cosi, non cade mai la disgrazia all'immprovviso, se succede vuol dire che non è naturale. Non arriva mai l era glaciale all'immporvviso, ecco perchè dico che l ultimo diluvio universale e l era glaciale non erano le cose naturali, nemmeno l ira di Dio, ma erano opera delle mani dei soliti padroni oscuri che manipolano il mondo da ormai millenni, ne è prova il bisonte trovato in siberia ancora con l erba non digerita nello stomaco. Nella natura una riduzione cosi immprovvisa e drastica della temperatura è impossibile, solo una catastrofe artificiale può stimolare l atomosfera fino a quest estremo. E contro alla gradualità dei processi naturali, all'armonia dell universo che è pensato tutto in ogni dettaglio per dare la possibilità di sopravvivenza ai suoi viventi.

persona

p.s. ho notato che da quando ci sono i blocchi dei commenti dal blogger google, i commenti si sono ridotti a metà...vigliacchi. Dal 19mo secolo il regime peggiore è stato quello sovietico, ma nemmeno quello che vietava perfino i pensieri scomodi, non è riuscito a schiavizzare la gente che prima o poi scoppiata nella ribellione, anzi forse più si reprime, più si stimola la rabbia della gente...tutto ha un inizio ed una fine, arrivati al massimo della limite di sopportazione, di torture, divieti ecc. poi cosa faranno gli oscurati? diciamo che ammazzeranno pure un sacco di gente che non gli va giù... e poi dico? poi cosa otterranno? a che pro? che senso ha tutto ciò? provo solo tristezza di fronte questo fenomeno. capisco anche che parlare spesso non serve a nulla, se uno vuole capire, capisce anche da un cenno, da un sospiro, non gli servono le prediche lunghe. Chi non vorrà capire, non capirà mai in nessun modo, farà finta di niente. Quindi, voglio dire tutta questa censura in fondo è inutile per quanto è inutile tutto ciò che posso scrivere, dire io, lui, lei ecc.

Anonimo ha detto...

france, gigetto...anche voi non riuscite commentare loggandovi...che dire? no comment, appunto. Grazie a Rosario per l'aiuto. Sapevo che eravate sotto costante pressione, ma ora l'ho visto in pratica.
buon week end a tutti.

persona

Zret ha detto...

Ciao Persona, grazie dei copiosi commenti.

persona ha detto...

Straker ha detto...

ATTENZIONE: Segnalo diversi tentativi di intrusione negli accounts della piattaforma blogger ad opera dei soliti noti.
29 aprile, 2011 21:58


Anche a me hanno cercato di violare l'account.
Per fortuna avevo messo una pasword a prova di bomba e non sono riusciti a farcela.
Ad ogni modo non ce la faranno mai.

Straker ha detto...

Sono in corso diverse operazioni di disturbo, abilmente orchestrate nel tentativo di non lasciare tracce.

Straker ha detto...

Ho cercato di stabilizzare alcune sequenze del video dell'elicotteero sciante ed ho fissato alcuni fotogrammi rilevanti. Buona visione.

La nuova frontiera delle irrorazioni: con gli elicotteri

Anonimo ha detto...

Anche gli elicotteri rilasciano scie di condensa, prendi nota CICAP e cerca di raccontarla bene questa volta, magari qualche persona potrebbe crederci, magari un bel documentario fatto bene dal vostro presidente, da mandare in onda a TV unificate (non vorrei mai che qualcuno se lo perdesse).

wlady

paolo ha detto...

Nella 'newsletter' di oggi del sito di Whitley Strieber leggiamo:

Whitley writes in his stunning new journal, "So many people want so badly to believe either that there is nothing unusual about the weather, or at least that climate change is part of a cycle that we cannot do anything to affect. They have been comforted by lying talk show hosts and politicians who are backed by numerous companies foolishly dedicated to protecting their current profits rather than spending even a penny to insure their--and our--future survival. However, the era of climate change denial is about over, because reality is in the process of revealing these liars for what they are. Of course, skilled spin artists are always able to wriggle out of their lies, so I suppose they will continue to have a following no matter what."

Che abbia ragione? E pertanto che la fine di Attivissimo e soci sia dietro l'angolo?

arturo ha detto...

vi ricordo che in russia è già stata sperimentata la geoingegneria con gli elicotteri!!

qua uno pezzo di articolo:

"Thus geoengineering research activity has to be considered in relation to what is currently happening in everyday life. A further example of an experiment, could be sulphur aerosols being dropped from a helicopter, and measurements made of the increased reflectance of the sun (as measured by other aircraft), and as carried out in Russia."

e ancora:

"No government is yet willing to lend support to geoengineering, but
the day when a major nation backs it cannot be far off. It is even
possible that a single nation suffering the effects of climate
disruption may decide to act alone.

Indeed, RUSSIA HAS ALREADY BEGUN TESTING. Yuri Izrael, a scientist who
is both a global-warming sceptic and a senior adviser to Prime
Minister Putin, HAS TESTED THE EFFECTS OF AEROSOL SPRAYING FROM A HELICOPTER. HE NOW PLANS A LARGE-SCALE TRIAL"

a questa pagina vari articoli sulla geoingegneria fatta con gli elicotteri:

http://www.google.it/search?hl=it&noj=1&q=russia+sulphur+helicopters+geoengineering&aq=f&aqi=&aql=&oq=


straker mi permetto di consigliarti di mettere i sottotitoli in inglese al video, perchè questo filmato è roba veramente forte

Straker ha detto...

Ciao Arturo, non mancherò di aggiungere le didascalie in inglese. Grazie per la preziosa segnalazione!

paolo ha detto...

Grazie, Persona, dei tuoi apprezzamenti e della tua stima. Mi fa piacere il sentir dire che scrivo cose interessanti.

D'altronde la stima di chi legge rapresenta per me l'incentivo ad andare avanti. Sennò avrei già smesso.

Straker ha detto...

Che cosa affermiamo noi da mesi?

Non-Persistent Chemtrails Change To "No-Trails"

Straker ha detto...

Contrails Are Extremely Rare

I have been a sky watcher most of my life (30+ years) and I have never seen a contrail. Not once. Not ever.

Straker ha detto...

Persona, dovresti limitare la lunghezza dei post e, soprattutto cercare di rimanere in tema... o almeno vicino al tema.

Straker ha detto...

Persona

Vulture ha detto...

Grazie persona.
Non dico addio ma buon viaggio.
Il viaggio di un giusto che porterà fino alla fine il sorriso e la luce negli occhi attraverso questo mondo stuprato, conscio di finire felicemente in paradiso.

Non esistono solo i predatori. Essi possono sembrare vincenti e pericolosi ma nulla possono contro lo stoicismo e la calma degli onesti in armonia con l'universo.
E' questo il bello del veganesimo: il predatore potrà strappare qualcosa per sè per un po'di tempo.
Il vegano ha tutto il mondo per tutto il tempo!
Ad esempio bastava non guardare (come ho fatto) il matrimonio del rosso sangue predatore satanista tale william.
Se invece di 2 miliardi sarebbero stati 2 gatti ad assistere?

Ultima postilla: secondo voi i reali inglesi, pur essendo massimi predatori e grandi consumatori di carne, come fanno a capare così tanto?
C'è che dice facciano riti satanici dove bevono sangue da creature vive...non so, forse terapie segrete, metodi speciali.

Vorrei tanto sapere le vostre "illuminanti" opinioni! Grazie.

Zret ha detto...

Vulture, ti rispondo così: "Essi vivono"... Intelligenti pauca.

Ciao

Zret ha detto...

Paolo, speriamo che Strieber non sia troppo ottimista.

Ciao