Friday, August 31, 2012

Cento ne fanno e una ne pensano (cit. Totò)


  1. L'idea migliore è secondo me la seguente: [sentiamo la cazzata]

    In data da stabilire, i più determinati straccioni si ritrovano davanti alla Procura di Sanremo e firmano, tutti insieme, un bell'esposto contro gli avvelenatori.

    Noi di Tanker Enemy
    [ovvero il minchia team sanremese] prepariamo il documento e saremo, ovviamente, i primi firmatari.

    Stessa cosa dovranno fare gli attivisti di altre città.
    Rispondi
  2. E' auspicabile presentare una vera e propria denuncia per disastro ambientale e delitti simili. [cioè? CHE COSA C'E' DI SIMILE A UN DISASTRO AMBIENTALE, BUFFONE?] Si definisce una data e si sporge denuncia documentata. Abbiamo già il modello pronto. [ma non era ancora da preparare?]
    Rispondi
  3. Tra l'altro, nel nostro caso, sporgere denuncia è pure obbligatorio. [guardate il link: non c'entra UN TUBO con le cagate del minchia team e con l'"obbligatorietà" della denuncia... Ma non avevi detto 'esposto', prima? Ah, è arrivato lo straccione 'studiato' a correggere. Ad minchiam come al solito]

    Rispondi
    Scrinsciòt:

Comici nati


Rosario Marcianò 31 agosto 2012 16:26
A: info@cicap.org

Egregi, questa volta è il sottoscritto che vi rende edotti. Con questa breve comunicazione Vi informo, infatti, di aver querelato per diffamazione e violazione del diritto d'autore [ma quale diritto e quale autore...] il Vostro esponente di spicco, nonché antenna CICAP [ma non si chiamava HAARP?] per la Svizzera, Signor Paolo Attivissimo, co-titolare, insieme a soggetto non ancora identificato [STRACATALOL], che si fa chiamare "eSSSe", oppure "eSSSSe" o anche "eSSSe and the strakerenemies", del blog "Straker enemy" ( http://strakerenemy.blogspot.com/ ). Vi comunico quindi che, se non darete immediatamente seguito alla mia richiesta di chiusura del blog in oggetto [e che caspita c'entra, il CICAP? Guarda che la piattaforma blogger è di Google, hai sbagliato indirizzo, avresti dovuto scrivere a Mountain View], nel quale sia i post sia i commenti di numerosi Vostri eponenti, soci, allievi e simpatizzanti, sono non solo diffamatori e calunniosi, ma anche violenti ed intimidatori, mi vedrò costretto ad adire le vie legali nei confronti del CICAP e dei suoi massimi rappresentanti. [e un chissenefrega ce lo mettiamo?] Uno per tutti il Dottor Piero Angela, con relativa richiesta di danni in sede civile. Oltre a ciò renderò pubblico il Vostro coinvolgimento in tutte le sedi possibili. [ma pensa ai guai tuoi, a cominciare dall'udienza del 5 ottobre, e non scassare]


In attesa di sollecito riscontro, [sèèèè, guarda che non tutti han tempo da buttar via come te. E che cosa vuoi sia riscontrato, di questo delirio?] porgo distinti saluti.

Rosario Marcianò

Ha dovuto provare (altrimenti non avrebbe mai capito che era una stronzata)

Il 21 dicembre 2012 potrebbe essere una data per creare ad hoc qualsiasi forma di crimine contro ambiente e umanità, l'avevano predetto i Maya poi ci diranno!

PS: Zret sei sicuro che l'aceto non funziona con i sali di bario? Nessuna reazione chimica insieme? 


Krommino, l'aceto è acido, mentre il bario è alcalino, ma qualche millilitro di aceto vaporizzato NON può in nessun modo influire, quando vengono sparse tonnellate di veleni. Non funziona, non può funzionare. Per scrupolo, ho provato e ti assicuro che è stato, come è logico ed inevitabile, un fallimento totale. Occupiamoci di cose serie.

Ciao

Thursday, August 30, 2012

Minchiate vintage: borsa di studio sulle minchiascìe


Minchia team sanremese: DOVE SONO ANDATI A FINIRE I SOLDI PER QUESTA FANTOMATICA BORSA? E parliamo di QUASI QUATTRO ANNI FA...
tdm

http://www.tankerenemy.com/2008/11/borsa-di-studio-per-tesi-di-laurea-e.html

Borsa di studio per tesi di laurea e studi sulle scie chimiche

Tanker enemy, Comitato nazionale contro le scie chimiche, ha deciso di offrire una borsa di studio per laureandi che elaborino una tesi, con diritto di pubblicazione, sul tema delle chemtrails, in cui siano evidenziate le differenze tra scie di condensazione e scie chimico-biologiche e dove siano esaminati i differenti aspetti del problema (H.A.A.R.P., emissioni elettromagnetiche, patologie correlate etc.), al fine di sensibilizzare i cittadini su questa attività clandestina e pericolosa.

Beneficiari della borsa di studio, il cui valore sarà quantificato nei prossimi mesi, potranno essere anche scienziati che intendano pubblicare un articolo referato sul medesimo argomento. Per conoscere tutti i particolari dell'iniziativa, si potrà scrivere al seguente indirizzo: tanker.enemy [at] gmail.com

47 commenti:

  1. grande iniziativa tanker
    bellissima
    Rispondi
  2. Bellissima iniziativa
    mi pare un modo stupendo per invogliare la gente a investigare, e soprattutto divulgare!!!

    > oggi cielo pulito, ma schifezze chimiche all'orizzonte, probabile segno di un grosso lavoro notturno ed in spostamento.
    passaggi ricomciati, ma in maniera pur sempre leggera.
    sempre a scia corta e sempre bassissimi, qualche elicottero verso le 14.00
    Rispondi
  3. Ciao, vediamo se questa idea, che è di mio fratello, può portare a sviluppi positivi.
    Rispondi
  4. ottima iniziativa, complimenti anche da parte mia! La appoggio in tutto e per tutto.
    Rispondi
  5. credo sia meglio investire soldi nell'acquisto di qualche altro strumento (video con potente teleobiettivo ad esempio)

    ma tutto fa brodo
    Rispondi
  6. Ciao Corrado, i soldi della borsa di studio li vorremo mettere mio fratello ed io, a prescindere dalle donazioni.
    Rispondi
  7. Corrado, acquisteremo un po' alla volta gli strumenti utili alla ricerca, ma, come sai, molti richiedono gli articoli referati e le fonti accreditate (naturalmente non è che siano indispensabili per dimostrare che le scie chimiche esistono, ma si sa come vanno le cose); quindi attacchiamo l'asino dove vuole il padrone.

    Ciao
    Rispondi
  8. Straker e Zret, questa è una delle idee migliori che poteste escogitare. La appoggio in pieno e comprendo il motivo che vi spinge ad agire in questo modo: sono sempre tutti pronti a fare obiezioni sbandierando la solita solfa delle fonti accreditate o delle certificazioni; a volte penso che questi sistemi procedurali siano stati creati apposta per rendere difficili i lavori indipendenti, a danno di chi ha le giuste iniziative ma magari non dispone di ingenti mezzi, che invece sono a disposizione di determinate strutture organizzate, quindi riconosciute; purtroppo il mondo oggi va avanti così, per quanto io ritenga che ottimi e preziosi lavori vengano svolti anche senza il bollino certificativo di qualche ente. Ma ormai si sa che si attaccano a tutto e questo potrebbe essere un modo astuto per superare l'ostacolo, auspicando che in giro ci sia ancora qualche individuo studioso intelligente dotato di buona volontà, con un minimo di onestà e soprattutto interessato a far emergere la verità.
    Un saluto carissimo.
    Rispondi
  9. Spulciando vecchie riviste italiane dedicate all'ambiente ho notato che la modificazione con onde e.m. sembra precedere l'introduzione delle scie chimiche

    I vecchi cieli con le nuvole come si deve, diventano sempre più rari a partire dal 2000. Peccato essersene accorti così tardi.

    Appena procedo con lo studio vi ragguaglio ulteriormente.

    PS: i soliti xxx hanno scritto subito il post di riposta sulla "ultima trovata di straker per avere consenso popolare"

    ovviamente è tutta attività su base volontaria in dedizione ad un'ideale! :)
    Rispondi
  10. caro Marcianò...con estrema calma e gentilezza,ti sprono a chiarire la faccenda del telemetro...attivissimo ci va pesante...e devo dire che è abbastanza convincente...non vorrei mai che,a causa di quello che è successo,si screditasse tutto il discorso scie chimiche...quindi,per favore esponiti e chiarisci l'equivoco...è in gioco l'intero argomento oltre la tua credibilità...con stima...Gastone...
    Rispondi
  11. Attivissimo si è fregato con le proprie manine, ma non è ancora il momento di mostrare le nostre carte. I nostri amici possono essere già informati in anticipo della sorpresina per kattivix e company. Ho pazienza io e non l'avete voi?
    Rispondi
  12. dalle mie parti hanno costuito l'ennesima antenna.....3 giorni fa non c'era e oggi l'ho vista.....
    stano tirando su antenne ad una velocità spaventosa, chissà a cosa gli servono...oltre alle telecomunicazioni ovviamente.

    l'idea della tesi di laurea e molto buona...vedremo

    guardate qua

    http://punto-informatico.it/2488821/PI/News/usa-satellite-mette-all-angolo-radar.aspx

    si parla di:
    "tenere a bada l'esplosione del traffico aereo attuale e futuro"

    no comment.....
    Rispondi
  13. I rari tankers che vedo in questo periodo volano relativamente alti, forse 4 o al massimo 5 mila metri.
    Hanno da parecchie settimane ridotto alquanto l'attività anche se la nebbia chimica è spesso discernibile senza che si siano viste le cisterne volanti a spruzzarla.
    Solito enigmatico cliché noto da anni.

    Mi trovo prevalentemente d'accordo con Corrado. Dal mio umile punto di vista non trovo gran che esaltante l'idea di una borsa di studio sull'argomento.
    Ormai la Sinarchia, dopo gli ultimi attentati in India firmati Mo.... credo stia premendo a tavoletta il piede sull'acceleratore.

    Quello è il biglietto da visita della gestione Obama. Temo che presto dovremo metterci sulla difensiva e,allora, addio discussioni.

    Ma non fasciamoci la testa prima del tempo.
    Rispondi
  14. il sito puntoinformatico.it ha tolto un commento che parlava di chemtrails sull'articolo dei satelliti e dei radar

    anche puntoinformatico censura sulle chemtrails? probabile
    Rispondi
  15. Ciao Straker!
    Oramai il Forum di sciechimiche.org è sempre più indegno! Pieno di volta faccia che stanno scrivendo merda nei tuoi confronti per la storia del telemetro....aspetto (IM)paziente il video che li farà sprofondare nei loro escrementi!!
    Penso proprio che hai fatto bene ad allontanarti da quel forum indegno e monopolizzato da pochi e oramai noti loschi individui!!
    Rispondi
  16. Ciao Matteo. Se mi mandi una mail, ti allego una bozza (da non divulgare) dell'articolo che pubblicheremo a breve.

    Ciao e grazie

    Rosario
    Rispondi
  17. Ciao Arturo. Punto informatico non è nuovo a queste iniziative.
    Rispondi
  18. Rosario non mandare mail a nessuno!
    Aspetta! A volte ci controllano le mail in tempo reale, ne ho già avuto prova!

    PS: cmq ci sbellicheremo dalle risate entro un paio di giorni, di questo sono sicuro! ... magra consolazione in mezzo alla distruzione della biosfera terrestre però ...
    Rispondi
  19. Hai ragione Corrado. Pazienza per chi non può aspettare.
    Rispondi
  20. Straker sta applicando lo stratagemma cinese XXVII...fra poco ne vedreme delle belle, tranquilli!

    Intanto stanno anche cadendo tante maschere di chi, in rete, si dichiara sostenitore della ricerca sulla vicenda scie chimiche.
    Rispondi
  21. Mi spiace aver giocato sporco, ma il sacrificio varrà la pena. Giusto come dici tu, questo giochetto serve a snidare i finti paladini ed a sputtanare definitivamente i disinformatori. Lasciamoli divertire ancora qualche giorno.
    Rispondi
  22. Borsa di studio... ottima idea!!
    Quando avrai tutti i particolari sarebbe carino se potessi creare un volantino da scaricare, così magari quando vado a Urbino e Bologna ne metto un po' nelle bacheche ad hoc.
    Rispondi
  23. Rosario!!! Preferisco far attendere la mia impazienza!!!
    Quoto Corrado....meglio non rischiare.
    Credo nella tua buona fede!!
    L'importante è far uscire allo scoperto (presto) le merde del forum!!
    Un abbraccio caloroso!

    Matteo
    Rispondi
  24. @straker Mi spiace aver giocato sporco, ma il sacrificio varrà la pena.
    ma non potevi chiarircelo ai tempi della raccolta fondi magari in mp? penso saremmo stati tutti d'accordo ugualmente. essendo questo il principale riferimento contro le scie chimiche,credo che non puoi permetterti nessuna azione che porti scredito.
    @matteo mi pare che nessuno abbia messo merda da sc.org hanno posto argomentazioni inerenti alle aspettative proposte.
    Rispondi
  25. La situazione non ce lo ha permesso.
    Rispondi
  26. la calma è la virtù dei forti. Attenderò le news. :)
    un caro saluto e un grazie a tutti!
    Rispondi
  27. Vedete, questa gente ragiona in un certo modo perché ha l'abitudine di ingannare il prossimo, tutti i santi giorni ed allora pensa male.

    Non so' se sono convinti di quel che scrivono, ma si sbagliano di grosso e la loro attuale senzazione di vittoria crollerà miseramente in un cumulo di polvere.

    Alcuni di voi sanno già come in realtà si sono svolti i fatti, ma per sicurezza, ora non rilascerò più informazioni, sino a quando non saranno definitivamente pronti articolo, filmato e documentazione. Allora festeggeremo.

    Questa attuale situazione non piace nemmeno a me, ma casi del genere vanno affrontati pubblicamente solo quando tutti i pezzi del mosaico sono al loro posto. La devono finire, una buona volta, di rompere i marroni e questa è (ed era) l'occasione buona. Molti di loro faranno karakiri, tra qualche giorno.

    Passo e chiudo.
    Rispondi
  28. Per sc.org sono solo un pò rattistato, ma solo perchè sob! hanno ignorato lo spunto che ho dato sulla fotogrammetria... :P... la discussione è ormai "automatizata".

    Ma non sprechiamo "tempo", vorrei far notare come da alcuni giorni il traffico aereo sembra O__o nullo.
    Sopratutto ieri che c'era un bel cielo blu intenso con ottima visibilità non ho visto chemtrails (nemmeno contrails) e "pochissimi" aerei, tutti ad alta quota...
    ...da notare come è mutato il clima...
    Rispondi
  29. mi associo a Tursiops, attendiamo e vediamo...comunque veramente bella l'iniziativa della borsa di studio,ciao a tutti
    Rispondi
  30. anche stasera appena mi affaccio fuori, odo il rombo degli aerei

    ma come fate a dire che i tankers non passano?
    Rispondi
  31. dalle mie parti anche oggi zero voli,forse dovuta anche a una pesante nevicata non so se riescono a decollare con la neve....
    Rispondi
  32. Ad essere cinici si potrebbe pensare:
    "La vendetta è un piatto che va servito freddo..."
    Ma con attivissimo e la sua cricca l'essere cinici è il minimo...
    Rispondi
  33. @dolcifabbro
    oggi qui nel cremasco ha nevicato, eppure verso le 13:00 ho sentito ugualmente un rombo di un aereo abbastanza udubile. Mi sono domandato a che quota potesse viaggiare, considerando soprattutto l'ostacolo rappresentato dal cielo innevato per una efficace propagazione del suono...
    Rispondi
  34. Da me è dal 20 novembre che i passaggi sono all'osso, e il clima si è "normalizato" infatti prima le temperature erano insolitamente elevate...
    Rispondi
  35. Ciao K99, vedrò di realizzare un volantino per pubblicizzare l'iniziativa. Ci tengo a precisare che la borsa di studio sarà disponibile con fondi nostri e non derivanti da donazioni.
    Rispondi
  36. io penso che l'attività di irrorazione è continua anche quando sono presenti le perturbazioni; noto che si alza un vento fortissimo e le precipitazioni sono intense ma veloci... oggi per esempio nel pomeriggio il cielo si è aperto e non si riusciva a vedere l'azzurro...era tutto completamente foschia;strana foschia bassa e giallognola...si faticava a vedere verso l'orizzonte dove altre corpose nuvole arrivavano minacciose e velocissime. Dopo un paio di ore ha fatto un nuovo sgrullone di massimo 10 min. e adesso di nuovo nulla, di nuovo cielo spezzato con nuvole velocissime.
    Rispondi
  37. Spulciando sul sito Planeta esclavo ho trovato alcune info video documenti ...

    lo spagnolo si capisce abbastanza bene ma sarebbe bello tradurre qualcosa, ad esempio questa pagina
    sugli agricoltori che denunciano l'irrorazione occulta

    un programma ad una radio di Tarragona in cui si denunciano le chemtrails

    poi ho trovato un video con una formazione di 3 aerei cisterna
    Rispondi
  38. segnalo questo altro ottimo documentario sulle chemtrails in cui si vede anche un'inquietante fotografia di "ragnatele giganti" (secondo lo studioso SA): ecco il video

    sarebbe bello recuperare quella foto di "ragnatele" ... anche se i soliti xxx diranno che è un falso
    Rispondi
  39. Stessa identica situazione in Sardegna, Matteo. Il problema è che il vento è fortissimo e le piogge stanno creando serissimi problemi.
    Rispondi
  40. ciao Straker, siamo con te, nel bene e nel bene (al male cisputiamoinfaccia). Mancavo dal forum e adesso mi sto divertendo con questo casino...
    Per la tesi: bussare a danari è sempre una buona strategia, ma saremo sempre come la Pulce Anarchica di Trilussa. Il laureando proporrà al relatore questo titolo ---> il relatore gli strizzerà le p@lle. Però sono daccordo che è un segno di vitalità bellissimo. Buon lavoro. Giogio
    Rispondi
  41. ciao, sto scrivendo per sapere se i miei ultimi due commenti(il primo qualche tempo fa, non ricordo esattamente, il secondo ieri sera al mio ritorno da londra) sono stati censurati da voi(non capisco il perche') o se mi sono stati bloccati in partenza da qualcuno, anche perche' da un po di tempo il pc sembra proprio che vada per i fatti suoi.
    ciao.
    Rispondi
  42. Ciao, non mi è arrivata nessuna notifica dal tuo nickname.
    Rispondi
  43. ricevuto, grazie, era solo per saperlo da voi.
    il mio commento di ieri sera: intanto complimenti per l'iniziativa, in quanto se si vede dal lato "principio", penso sia una bella provocazione (oltre a capire chiaramente chi sta con chi), ma di quelle razionali, trasparenti, professionali, ecc. ecc. tutto basato su cio' che tutti possiamo vedere con i nostri occhi, quindi, sono sempre piu' convinto che siete grandissimi (z-ret, straker, e tutto il tanker enemy).
    per il resto posso dire che fa sempre piu' schifo e sempre piu' velocemente, mi spiego: ieri pomeriggio mi trovavo sul volo londra-catania e ho notato qualcosa che non penso abbia a che fare con la natura nel senso logico. l'aereo che sale al di sopra della "coltre nuvolosa", (un cielo cosi azzurro e un sole cosi' reale che da molto tempo ormai non possiamo vedere da qua sotto) dovrebbe vedere le nuvole di un bianco brillante come la neve, a prescindere dalle condizioni climatiche al di sotto delle nuvole stesse. invece no, per la prima volta ho visto la coltre sottostante di un marrone-grigio molto scuro e opaco come fango argilloso, in pratica non riflettevano per niente la luce del sole, al contrario, sembrava che l'assorbivano, i soliti moscerini tossici in lontananza che facevano va e vieni, e tutto questo su tutta la francia e l'italia. capite?
    comunque, londra e' bombardata 24/7 o 7/24, fa lo stesso.
    per quanto riguarda il discorso neve o non neve, per loro fa lo stesso, possono decollare da qualsiasi posto, anche se sembra siano sempre in volo e ne sono convinto, perche' alle merde non mancano certamente i mezzi o i soldi.
    lo stesso vale per la durata delle scie, creano il nuvolo o lo dissolvono, cosa cambia? quello che spruzzano e' tossico, e lo confermano le autorita' con il loro atteggiamento.
    sai rosario, io avrei un sacco di foto da darvi, ma il pc lo maneggio da poco e da autodidatta, immagina che non ho mai provato a fare un copia-incolla,o non so.....comunque, spero sia stato un mio errore, anche se non lo credo.
    ciao a tutti.
    Rispondi
  44. Ciao, sono osservazioni rilevanti. In effetti il cospargimento di esafloruro di zolfo può determinare quei risultati. In tal modo le radiazioni solari vengono assorbite e così si impedisce che i raggi benefici arrivino al suolo.
    Rispondi

Scopiazzatori scatenati e figuracce


Sempre più ridicoli... Cominciamo da qui:

Usa: esperimnti segreti di manipolazione genetica
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/08/usa-esperimenti-segreti-di.html

L'ultimo di Lannes. L'articolo e' bello ma lo stile del giornalista e' cambiato (almeno cosi'dice la mia pancia). Forse e' il prezzo da pagare per poter sopravvivere. Ovvero omettere i nomi.

Ecco dopo la bomba d'acqua di 30" e' tornato il sole. Tutto normale per i maledetti figli di puttana che causabo cio' o che coprono come i famisi esperti che prevedono siccita', carestie e fenomeni violenti in Italia i prossimi mesi.
Rispondi
Sì, Lannes è stato... ammorbidito.

Ma ammorbidiscimi 'sta fava... minchiaron, clusò: non vi siete accorti che Lannes "tutti i diritti riservati" ha scopiazzato le troiate staminchierane del minchia team sanremese (ad esempio) da qui? E che le foto (e ci ha messo pure FOTO GIANNI LANNES e come data il 2012...) che ha postato "assomigliano" a quelle prese dagli straccioni del terrazzino e che si vedono da ANNI?
Mamma mia che figuremmè... Ma andiamo a leggere le cagate di Lannes/Straker.
tdm

 http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/08/usa-esperimenti-segreti-di.html


USA: ESPERIMENTI SEGRETI
DI MANIPOLAZIONE GENETICA

Italia, scie chimiche, anno 2012.


di Gianni Lannes
L’obiettivo è il controllo del pianeta Terra. Impossibile negare l’evidenza: governi e militari trattano la popolazione peggio di una cavia. La dittatura nazista o staliniana al confronto è uno scherzo.  Ecco altre prove del Pentagono: la diffusione aerea di impianti biologici nel cibo, nell’acqua, nell’aria.  Lo dicono comunque gli stessi criminali in divisa che spadroneggiano in mezzo mondo, Italia in primis: «…are used to treat vast areas...». La brochure a stelle e strisce è inequivocabile:  «The 757th Airlift Squadron of the 910th Airlift Wing conducts the only aerial spray missions in the Air Force. These Reservists use four C-130H aircraft equipped with Modular Aerial Spray Systems (MASS), which are used to treat vast areas. For example, crews were charged with spraying areas devastated by Hurricane Katrina in Mississippi, Louisiana and Texas, to prevent the spread of disease. The 757th Airlift Squadron operates out of the Youngstown Air Reserve Station in Ohio». Si chiede un mio informatore  allarmato:  con cosa e per cosa?  E avvisano chi viene trattato? Va in onda il medesimo copione già sperimentato negli anni ’50 e ’60 mediante gli esperimenti nucleari segreti direttamente sulla popolazione (alla voce Stati Uniti d’America e Gran Bretagna), scoperti da ricercatori indipendenti ed ammessi dai “governi alleati”. Vale a dire: una sperimentazione di massa. Si, perché lo zio Sam ha allargato a dismisura l’orizzonte su scala planetaria. Tanto chi lo controlla? L’Europa è succube o tutt’al più supina al volere criminale della Casa Bianca e al nuovo ordine mondiale degli illuminati (vedi anche i criminali a piede libero Rockfeller e Rotshild). A parte le lobbies, basta dare un’occhiata all’Aspen Institute , o meglio al grado di cooptazione della cosiddetta “classe dirigente” del vecchio continente. Quanto alla portaerei Italia, i boiardi di Stato ci sono tutti: da Berlusconi a Prodi, passando per l’eterodiretto Monti ed il privilegiato Napolitano (inciampato nella trattativa Stato-mafia). Alzi la mano chi è fuori controllo disumano, a parte i miopi e i noti corrotti assoldati un tanto al chilo. Il tema della guerra ambientale in atto non entra nel dibattito generale dettato da chi detiene il potere. Quanto alle voci ammaestrate, basta fare attenzione alle grossolanità - nazionali e internazionali - pronunciate dai giullari ammaestrati - italioti e non - per rendersi conto del livello di disinformazione corrente. Allora: Saviano e Grillo a nanna. La faccenda è seria: è in gioco la vita di questa generazione e di quelle future.
Italia, scie chimiche, anno 2012.

Controllo totale - Il vero scopo delle scie chimiche (chemtrails): il controllo della popolazione mondiale, per mezzo della distribuzione  sul globo di microsensori che funzionano alimentati dai raggi ultravioletti. Ecco perché gli avvelenatori stanno completando la distruzione dell'ozonosfera.  Bisognerebbe acquisire familiarità con il documento “Weather As a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025”, un capitolo delle previsioni future. Le persone preoccupate circa le operazioni di aerosol in tutto il mondo nell’atmosfera e definite “scie chimiche”, spesso si riferiscono a questo testo come un’evidenza in grado di dimostrare che le forze armate statunitensi sono coinvolte nelle operazioni di irrorazione per il controllo del tempo. Si tratta di un documento bellico da divulgare nelle scuole  di ogni ordine e grado ed in ogni continente.  Il concetto che le scie chimiche servono a ridurre il riscaldamento globale è la solita storia di copertura. L’aeronautica militare nord-americana ha studiato come diffondere sensori nanometrici tra la popolazione per mezzo del cibo, dell’acqua e dell’aria, di modo che questi sensori penetrino nell’organismo. Numerosi ricercatori indipendenti hanno raccolto prove che le scie chimiche contengono non solo germi, ma anche metalli, cellule di sangue, sedativi, sostanze cristalline, sali di bario ed un tipo di fibra di polietilene e silicio. Solo per offrire un termine di paragone documentato da nord a sud, osservato da una miriade di testimoni oculari: nel giugno 2012 in Puglia nevicava di brutto su distese di ortaggi, uliveti, vigneti e campi di grano. Velivoli senza livrea hanno irrorato il cielo nell’indifferenza generale, grazie alla compiacenza delle sottomesse autorità tricolori; ovviamente in ossequio agli accordi della Nato.
La dottoressa Hildegarde Staninger, tossicologa ed il dottor Michael Castle, chimico e attivista, hanno unito le loro forze per determinare se le nanofibre che fuoriescono dalla pelle dei malati di Morgellons e le nanofibre delle scie chimiche sono correlate. I pazienti affetti da Morgellons presentano nanofibre di colori differenti che fuoriescono da piaghe che non guariscono. Le fibre di ricaduta delle scie chimiche sono simili. Sono su di noi, nella nostra abitazione e si possono vedere con una luce fluorescente nera. La luce ultravioletta le fa brillare.  I filamenti, campioni di tessuto prelevati dalle vittime del Morgellons e campioni delle fibre delle chemtrails, sono stati inviati nei migliori laboratori degli Stati Uniti: AMDL Inc., ACS, Inc., MIT e Lambda Solutions. Il dottor Castle e la dottoressa Staninger hanno chiesto a questi laboratori di identificare le fibre. La dottoressa Staninger ha inoltre determinato che i filamenti del Texas coincidono con quelli analizzati in Italia. Le fibre delle scie chimiche sono una specie di filamenti pre-Morgellons. Le fibre del Morgellons sono più sviluppate, ma sono correlate ad un tipo di nanotecnologia. Assistiamo ad un’invasione dei tessuti umani nella forma di nanotubi, nanofili, nonostrumenti, in grado di autoassemblarsi, autoreplicarsi insieme con sensori o antenne e capaci di trasportare frammenti di D.N.A. ed R.N.A. geneticamente modificati. Queste nanomacchine proliferano in un ambiente alcalino ed usano l’energia dell’organismo, i suoi minerali ed altri elementi non identificati come alimentazione. Esiste un’evidenza che suggerisce che queste nanomacchine ospitano al loro interno delle batterie. Si ritiene anche che siano in grado di ricevere specifiche microonde, segnali EMF ed ELF. E’ possibile che le fibre delle scie chimiche diventino nanoparticelle? La dottoressa Staninger pensa di sì. Le nanoarticelle possono passare attraverso le barriere del sangue nei polmoni, entrare in circolo e raggiungere il cervello o altri organi del corpo. Jim Giles afferma: “Le nanoparticelle, piccoli grumi che potrebbero essere usati per rendere i circuiti dei computers più veloci e per migliorare l’assorbimento dei farmaci, possono raggiungere il cervello dopo essere state inalate".
La Staninger ritiene che queste nanoparticelle siano in grado di assemblarsi dopo che hanno raggiunto il cervello o altri organi. Ella afferma che noi mangiamo questa nanotecnologia. È nel cibo, nelle piante e negli animali. Ricorda anche che le nanoparticelle replicano il D.N.A. dei germi con cui vengono in contatto. Ciò determina un aumento delle malattie. Un tipo di nanofilo è implicato nella creazione di pseudo-capelli e di pseudo-pelle. Queste proteine, in grado di replicarsi, creano anche forme chimeriche, simili ad insetti o a parassiti. Nascono pure dei bambini con queste nanomacchine nel loro organismo e ciò è la prova che questa tecnologia può oltrepassare le barriere protettive. Il dottor Castle ha stabilito che almeno 20 milioni di Statunitensi hanno questi sensori, antenne fili e strumenti nel loro organismo. Il Morgellons si diffonde con una media di mille casi al giorno. La media è destinata a crescere nei prossimi anni. Le persone che non manifestano sintomi del Morgellons possono avere comunque una malattia non conclamata. Si ritiene che il sintomo principale sia l’espulsione di fibre dalla pelle. Se non si manifestano sintomi, vuol dire che il tuo organismo si sta abituando all’aggressione.
Su la testa - Una volta i disinformatori prezzolati o più semplicemente i dementi nullafacenti - senza arte né parte - stravaccati sul web, riuscivano a convincere le masse facendo credere che Haarp fosse una stazione radio per musica leggera, che le scie chimiche un grazioso ornamento al cielo naturale, i cerchi nel grano elaborati da ricci in amore, il signoraggio bancario una fortuna per i popoli. Invece, basta socchiudere gli occhi al cielo. Quella che stiamo vivendo è una guerra climatica, ambientale, finanziaria ed alimentare creata in laboratorio da criminali potenti. O apriamo le menti e facciamo qualche cosa di sensato per arrestare questa barbarie, oppure siamo destinati in questa vita a soccombere. Non è più tempo di ingenuità o chiacchere al vento. Bisogna osare: vale a dire mandare gambe all’aria questo sistema di potere che opprime il genere umano e distrugge la vita di Gaia.
Italia, scie chimiche, anno 2012.
Italia, scie chimiche, anno 2012.

Italia, scie chimiche, anno 2012.

Italia, scie chimiche, anno 2012.

Unbenannte Anlage.