Sunday, September 30, 2012

Announcement of change Nibiru 2012


http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-announcement-of-change-nibiru-2012-110632762.html

Non smetterò MAI di ripeterlo: Gennaro, GRAZIE DI ESISTERE!!!!!
 
Video in English version; italian version and six languages free availables. Ed eccoci tornare alla serie di video in molteplici lingue a divulgare il cambiamento, la trasformazione che avverrà, vi saranno terremoti ed eruzioni vulcaniche negli Stati Uniti d’America – California, Italia e area mediterranea nell’autunno del 2012, ma successivamente vi sarà l’incontro duraturo con le Creature extraterrestri con pace e fraternità. Nel video si descrive inoltre come in una casistica che preveda che i terremoti forti siano quelli dai 6.0° Richter in sù, i terremoti avvenuti in Italia a l’Aquila il 06  aprile 2009 e in Emilia Romagna il 20 maggio 2012 siano da cataloigarsi come moderati, così tutto appare nella norma, mentre nella norma non è, questi stessi mesi del 2012 ce ne daranno nozione, la nuova epoca di pace e fraternità sta per giungere. La versione in italiano, più lunga e descrittiva, al link dell’articolo http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-messaggio-del-risveglio-nibiru-2012-110151162.html oppure, tra gli altri, al link video http://www.youtube.com/watch?v=uCJSVBStG9U , la versione a sei lingue (italiano, inglese, russo, spagnolo, francese, greco) al link dell’articolo http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-message-of-the-awakening-nibiru-2012-109761618.html , oppure, tra gli altri, al link video http://www.dailymotion.com/video/xt6317_message-of-the-awakening-nibiru-2012_people .

Dai, ragazzi di Man, chi di voi è Avalon Carr LOL?


...tra un po' arriverà Mazinga :)))))



Ho visto qualcosa di simile l'ultima volta che ho portato mia figlia al pattinaggio, giovedi' scorso alle 18,e con me l'hanno visto alcuni genitori li presenti. L'impressione che ho avuto io era di assistere a una specie di puntata di goldrake, come succedeva nel cartone giapponese c'e' stato un distacco di componenti, dal grande aereo-madre si sono staccate due cose che sembravano sferette, simili a quelle del video, che sembravano quasi ufo, solo che hanno subito cominciato a strisciare di brutto.


La scena del crimine


...notare le unghie pittate di rosa...

http://img259.imageshack.us/img259/3421/ryanairzonaprleievocamp.jpg


Rosario Marcianò, ma quando la finirai di mitragliare puttanate a mo' di AK47 perennemente carico?


Prima del pisolino domenicale...


...vi posto questa marea di troiate:

  1. Straker, a che ora è il processo il 5 ottobre? Si può partecipare vero? Hai qualche consiglio da dare a chi viene a seguire?! (e che CAZZO di consiglio vuoi?)

    Buona domenica a tutti!
    Rispondi
  2. Ciao, la convocazione è per le 9:00, ma noi di Tanker Enemy ci vedremo un po' prima. Ci saranno diversi attivisti. (noi CHI?????)
    Rispondi
  3. Cazz mi dispiace da morire che non posso venire, ho una situazione che non posso proprio spostare... stavolta misà ti sarei venuto a trovare davvero per conscerti di persona. Ma immagino ci saranno altre occasioni (povero... Ti do ragione, hai una SITUAZIONE...)
    Rispondi
  4. I negazionisti sono alla frutta! Disperati inviano compulsamente i medesimi messaggi da ieri.

    Tanto non vi pubblico!!! (gnegnegnegnegné)
    Rispondi
  5. Se c'è qualcuno del Piemonte che si vuole unire a me per il viaggio,disponibile con vero piacere,anche a quelli che purtroppo hanno problemi economici e sono costretti a rinunciare.
    Ciao
    (PAGLIACCIO D'UN FAKE DI ANTONIO MARCIANO' CHE NON SEI ALTRO: come cazzo fai a metterti d'accordo con qualcuno, se non posti non dico il tuo nome e cognome, ma almeno DOVE incontrarsi?????)
    Rispondi
  6. Se ci organizzziamo bene, chi resta alla sera potrà cenare con noi da amici.
    Rispondi
  7. Straker, a che ora e dove ci incontriamo allora?!
    Rispondi
  8. L'udienza dovrebbe essere per le 9:00. Io sarò lì alle 8:30. ('dovrebbe essere' UN CAZZO. E' alle 9. Sarai lì alle 8.30 perché ne hai un'altra prima LOL? O perché banfi come un pagliaccio STRACATALOL?)
    Rispondi

    Aggiornamento veloce: dimenticavo il  solito scrinsciòt:



Chiamarli 'buffoni' è un'offesa (per i buffoni veri)


Le barzellette viventi - si fa per dire, vegetano tra terrazzini e pc - a Sanremo sono definitivamente andati fuori di testa. Sarà per l'udienza del 5 ottobre, sarà per problemi pregressi, sarà per tutt'e due le cose, chi lo sa e chi se ne frega: quel che conta sono i FATTI (tranquillo, corrado pinna di squalene: una volta tanto non c'entri nulla, rimani pure a dormire).

Insultano e diffamano persone, Magistratura, tengono liste di proscrizione, affibbiano titoli, inventano identità, falsificano la qualsiasi (ultimo esempio qui)...

A proposito, vi riporto questo sapido e gustoso scambio acconguagliato (TIE', Zret!!!!!) dalla discarica per allucinati da loro diretta, con un piccolo mio commento/interrogativo: ma con tutti i problemi che avete (a partire da quelli mentali) con la Giustizia, vi mettete a rompere le tasche a (supposti) poliziotti?

Neretti miei. Buon divertimento.

tdm

  1. Questo video dal mio punto di vista dovrebbe girare parecchio; è davvero esplicativo di come stanno le cose.

    Sono d'accordo. Ci lavoreremo. (eccèrto - LOL - 'lavoreremo' nel senso 'falsificheremo'?)
    Rispondi
  2. Strakersabato, settembre 29, 2012 5:16:00 p. La descrizione del campione l'ho apposta io.

    Straker, dici che la descrizione del campione l'hai messa tu. Facci vedere il documento con la descrizione originale; non ci interessa sapere chi è il committente o il laboratorio, coprili pure, solo la descrizione originale. Tanto è sempre polvere, no?
    Rispondi
  3. Esimio negazionista, capisco che è il vostro mestiere, ma state rompendo gli zebedei!

    Secondo voi come sarebbe stato possibile far passare un campione prelevato da un Ryanair, se avessimo inviato lo stesso come "polvere prelevata dall'abitacolo di un aereo di linea"?. (ma che caspita dici... 'far passare'...)

    Non sono tenuto a fornire altre spiegazioni, per cui andate a fare in culo!
    (che signore... e tu va' a spaccare pietre con la testa)
    Rispondi
  4. Juggernaut, negazionista dell'olocausto e depistatore, sappiamo il fatto nostro. Non preoccuparti. Intanto il prelievo in quota è un'altra delle spine piantate nel fianco dei cialtroni sciacondensari.
    Rispondi
  5. L'ho detto ieri,non sono per niente tranquilli,non ci hanno dormito i cugghiuna.(minchia, signor tenente)
    Buona Domenica a Tutti Noi.
    Rispondi
  6. Forse dovremmo chiamarlo per nome e cognome...

    Marco Buschini (Padova)
    http://www.accademiadisicurezza.it/html/news.php?id=26 (STRACATACATALOL, è roba del 2009...)

    Funzionario di Polizia.
    Rispondi
  7. E' uno di quelli che vanno a manganellare la gente per le strade (agenti antisommossa).
    Rispondi
  8. Sott'ufficiale (STRACATALOL, e tu sei una sott'ospecie d'essere vivente) della Polizia di Stato in quiescenza, (ma se è in quiescenza, come cazzo fa a 'manganellare la gente per le strade'?????) nella sua vita ha accumulato molte esperienze nelle tecniche di combattimento sportivo ma sopratutto militare. Ha avuto innumerevoli esperienze di addestramento con formatori militari di tattiche di difesa in molti paesi esteri dagli stati uniti, paesi d'oriente e medio oriente, sud america e Europa.

    Tra le varie esperienza è stato istruttore per alcuni anni, di tecniche Krav Maga nel "GOS", gruppo operativo speciale della Polizia di Stato, Istruttore di lotta corpo a corpo con armi "lunghe" del Reggimento paracadutisti 185° "RAO" battaglione brigata folgore. Istruttore, di tecniche di difesa di scorta presso la Brigata "Friuli" per il team di scorta del Generale Comandante in missione in IRAQ. Istruttore di tecniche anti terrorismo per la compagnia aerea "ALPIEAGLES", Istruttore di tecniche di scorta e tutela per il personale di sicurezza BENETTON GROUP, (LOL, LOL e ancora LOL, me ne sono accorto solo adesso: anche Oliviero Toscani è nel complotto?) Istruttore di tecniche di vigilanza e sicurezza per personale addetto all'antiterrorismo di porti e aeroporti. Dal 2004, istruttore professionista per le Forze di Polizia
    Rispondi
    Scrinsciòt (TIE' e due!!!!!):
     

Bill Gates. Le mani sul controllo della fertilità umana


http://tuttouno.blogspot.it/2012/09/bill-gates-le-mani-sul-controllo-della.html

Bill Gates. Le mani sul controllo della fertilità umana

Bill Gates ha un'ossessione sul controllo della fertilità umana (oltre che quella sulla bioingegneria e sulle vaccinazioni compulsive di massa!) come ben conferma questo articolo:

http://wellness.blogs.time.com/2010/05/14/male-birth-control-stopping-sperm-with-ultrasound/
 
Controllo Maschile delle nascite: arresto degli spermatozoi con gli ultrasuoni?Dr. David Phillips/Visuals Unlimited/Corbis
 
Tra i 78 progetti di ricerca che hanno ricevuto 100 mila dollari di sovvenzioni da parte del Bill & Melinda Gates Foundation all'inizio di questa settimana come parte delle grandi sfide in questa iniziativa sulla Salute Globale, c’è né una di alcuni ricercatori della University of North Carolina, di sviluppare una tecnica non invasiva e reversibile di controllo delle nascite (per gli uomini) con ultrasuoni. Sulla base di prove preliminari sui ratti, i ricercatori James Tsuruta e Paolo Dayton hanno la speranza di sviluppare una tecnica che renda gli uomini infertili temporaneamente per un massimo di sei mesi dopo uno o due esposizioni ad ultrasuoni. Il progetto è uno dei 10 beneficiari di sovvenzioni con l'obiettivo di creare nuove tecnologie per la contraccezione (Una vera fissazione per Bill Gates! Ndt). Altri progetti orientati verso gli uomini comprendono una pillola anticoncezionale maschile che i ricercatori dicono possa limitare la maturazione degli spermatozoi e la ricerca su composti chimici specifici nella vagina, che guidano lo sperma verso l’uovo - che i ricercatori sperano di ricreare in laboratorio - che ha, potenzialmente, la funzione di "disturbare" la navigazione degli spermatozoi in viaggio verso l'ovulo. (All'inizio di questo anno, i ricercatori dell'Università della California a San Francisco hanno scoperto che i livelli di PH hanno un impatto sulle modalità di movimento dello sperma, ed hanno espresso la speranza che ulteriori ricerche in questo campo possano creare una possibilità di contraccezione maschile). Questi studi, di Tsuruta e di Dayton a U.N.C., sono stati in grado di arrestare la produzione di sperma nei ratti per sei mesi dopo aver somministrato agli animali due esplosioni di ultrasuoni distanziate di due giorni, come relaziona il New Scientist. I ricercatori ritengono che l'ecografia interrompe la produzione di spermatozoi con una combinazione di calore e di agitazione, esiste il piano di esplorare ulteriormente il meccanismo al lavoro con questo nuovo finanziamento. In ultima analisi, i ricercatori sperano di sviluppare una tecnica anticoncezionale che potrebbe fornire l'infertilità di lunga durata reversibile per gli uomini. Come Tsuruta ha detto alla BBC: "Pensiamo che questo potrebbe fornire agli uomini con sei mesi di dati affidabili ed a basso costo, la contraccezione non ormonale da un singolo ciclo di trattamento ... Il nostro obiettivo a lungo termine è quello di utilizzare ultrasuoni da strumenti terapeutici che si trovano comunemente nella medicina sportiva o nella terapia fisica clinica come un poco costoso, a lungo termine ma reversibile contraccettivo maschile adatto per l'impiego in paesi in via di sviluppo ma anche in quelli del primo mondo".

Le domande del blog: Perchè non sperimenta queste tecniche su se stesso? Perchè deve interessarsi a noi? Chi l'ha delegato a farlo? I suoi soldi? Quale futuro ha in mente Gates? Un futuro totalmente gestito dai multimilionari come lui? 
Vedi anche [STRACATALOL]:
http://www.tankerenemy.com/2010/05/lingegnoso-bill-gates-promuove-la.html

Saturday, September 29, 2012

Omaggio


Mala vida e malavita


Dedicata (anche) a chi - tipo Straker - fa una malavita.

Ma lui non si cura, e il fratello non l'aiuta, purtroppo.

Buona domenica a tutti, compresi i matuziani (TIE' Zret!!!!!).



testo:

Tu me estas dando mala vida
Yo pronto me voy a escapar
Gitana mia por lo menos date cuenta
Gitana mia por favor
Tu no me dejas ni respirar
Tu me estas dando mala vida
Cada dia se la traga mi corazon
Dime tu porque te trato yo tan bien
Cuando tu me hablas como a on cabron
Gitana mia !
Mi corazoncito esta sufriendo
Gitana mia por for
Sufriendo malnutricion
Tu me estas dando mala vida
Cada dia se la traga mi corazon !

Preparatevi a risate incontrollabili :)))))




PRELIEVO IN QUOTA (andiamo a leggere la puttanata...)
Un nostro valente e determinato collaboratore (vista la provenienza del volo, forse il caporale arturo?) ha prelevato un campione di polvere da bordo di un velivolo Ryanair (volo Pisa-Creta). Dalle analisi, eseguite da un laboratorio di nostra fifucia, che, per motivi di sicurezza, vuole mantenere l'anonimato, (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) risultano positivi tre elementi specifici. Gli elementi presenti nel campione analizzato sono:

BARIO, ALLUMINIO, CADMIO.

Si temga presente che l'aria immessa nella cabina di pilotaggio nonché nella zona passeggeri, viene prelevata dalla conchiglia dei motori e cioè essa viene catturata dall'esterno. I risultati delle analisi dimostrano, in modo inequivocabile, che l'atmosfera a quota di crociera è contaminata perlomeno dai tre metalli pesanti ritrovati nel campione di polvere, raccolto da una insenatura delle pareti interne del Jet Ryanair. (e che caspita di PRELIEVO IN QUOTA è? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)

Nel documento che vi mostro, sono state occultate le generalità del committente e quelle del laboratorio di analisi, per i motivi sopra chiariti.

LINK al documento. (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)

A futura memoria:


Aggiornamento: il mentecatto sanremese d'adozione dice


  1. @ Numero 6

    Le analisi sono state eseguite a regola ed il documento orignale è in possesso della persona che ha fatto da tramite. Persona degna di fiducia e specializzata nel ramo. (ramo MINCHIATE, per caso?)
    Rispondi
  2. La descrizione del campione l'ho apposta io. (Ebbràvo, poveraccio, l'avevamo capito TUTTI)
    Rispondi
  3. Ecco che sono arrivati i soliti imbecilli (Fulvio Turvani, ad esempio) a dire che il documento è un falso. Nulla di tutto questo: l'originale è in possesso del committente, ma non sono certo obbligato a fornire ulteriori dettagli, che porterebbero all'identificazione del soggetto. (poveraccio all'ennesima potenza: NESSUNO ti OBBLIGA a NULLA)
    Rispondi
     Insulta e diffama quanto vuoi e chi vuoi, straccione. Addavenì la Giustizia :)))))

    A futura memoria II:




    Aggiornamento III e FINE (eppoi è sabato sera, son stanco di queste coglionate, e ho BEN altro da fare che star dietro a certi coglioni tipo damocle o ai loro guru indagati e spero condannati):









      1. Non è assolutamente normale,però se oggi hai guardato il tg di italia uno,il tg più ridicolo in assoluto,parlavano della pioggia come di una disgrazia e decantavano la "fortuna" del sud con la sua siccitosa estate infinita.
        Per le piante e gli animali,caxxi loro.
        La razza umana fà sempre più schifo
    1. Come pubblichi qualcosa di rilevante subito arrivano i cani da guardia (isterici).
      Rispondi
    2. Il contatto che ha fatto da tramite con il laboratorio per le analisi dei campioni...

      Ho dovuto esercitare una drastica operazione di occultamento dei dati sensibili, in modo che non si riesca ad individuare né il sottoscritto né il laboratorio (il quale, se ha delle grane, non mi fa più le analisi).

      Saluti.
      xxxxxx

      Come ho detto: è l'ULTIMISSIMA volta che aggiorno il post. Invito coloro che han salvato il pdf precedente a questo http://www.tanker-enemy.com/PDF/analisi-campione-polvere-ryanair.pdf 



      a inviarmelo [latigredellamalora(chiocciola)vodafone(punto)it), cosicché lo si possa pubblicare coram populo (TIE' Zret!!!!!) e sputtanare una volta per tutte (anche se non ce n'era bisogno) un simile pagliaccio. 

      *******

      Grazie all'agente ER sono in possesso del pdf originale. Dato che sono una capretta/caprone e anche un (bel) po' pigrone  nel trasformare il file in jpg o altro, ci si vede domani, per il momento si va a far altro.

      Buona serata a tutti. Anche a te, Straker.

I malati di morbo di Alzheimer aumentano vertiginosamente nel giro di sei anni: qual'è la vera causa?


http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/09/i-malati-di-morbo-di-alzheimer.html

Notare la schermata col libro "consigliato": "Titolo fuori catalogo - NON DISPONIBILE"

I malati di morbo di Alzheimer aumentano vertiginosamente nel giro di sei anni: qual'è la vera causa?



Un articolo pubblicato il 22 settembre 2012 sull'eco di Bergamo ci informa che  nel giro di 6 anni i casi di Alzheimer sono più che raddoppiati. In realtà sulle cifre l'articolo non è molto chiaro, all'interno si cita un aumento del 57% (che viene confermato dalla lettura diretta dello studio dell’Asl) ma anche un aumento di "solo" il 57 per cento, sarebbe una crescita incredibilmente rapida. 


L'articolo in questione, al pari dell'analogo articolo comparso sull'Unità, punta il dito sull'invecchiamento della popolazione, ma è alquanto discutibile che nel giro degli ultimi pochi anni l'età media della popolazione sia aumentata in maniera così massiccia da creare da sola l'aumento dei casi di alzheimer. Anzi diciamolo chiaramente, l'invecchiamento della popolazione può incidere per una modestissima parte su questo enorme aumento dei casi della terribile malattia neurodegenerativa che fa perdere la memoria e riduce il malato nello stato di un bambino da accudire.

In effetti il medico che viene citato nell'articolo afferma che l'invecchiamento della popolazione è "tra le cause" dell'aumento di casi di Alzheimer, e su questo possiamo concordare tranquillamente, ma resta da capire quale fattore ambientale possa avere causato questo improvviso picco della malattia. Poiché di fattore ambientale certamente deve trattarsi, dal momento che non può essere un fattore genetico a causare questo picco. E allora chiedetevi: cosa diavolo è cambiato drasticamente in questi ultimi 10 anni? Quale elemento inquinante è aumentato a dismisura?

Chiunque può leggere un po' di materiale relativo al morbo di Alzheimer e scoprire che, sebbene la causa della malattia non sia del tutto accertata, il principale indiziato è l'alluminio, che negli ultimi 100 anni è stato introdotto sempre più massicciamente nelle pentole, nei contenitori delle bevande gasate (lattine), nei farmaci, nei deodoranti, e in quasi tutti i vaccini. Esistono persino additivi alimentari il cui utilizzo è consentito nei cibi (sebbene l'Unione Europea stia rivedendo i livelli di utilizzo queste sostanze possono legalmente essere inserite nei nostri cibi):

E520 Solfato d'alluminio - utilizzato come rassodante
E521 Solfato d'alluminio e sodio - utilizzato come rassodante
E522 Solfato d'alluminio e potassio - utilizzato come regolatore di acidità
E523 Solfato d'alluminio e ammonio - utilizzato come regolatore di acidità)

Per quanto riguarda le prove sulla correlazione tra alluminio e morbo di Alzheimer possiamo citare ad esempio un articolo sul sito dell'agenzia di stampa Reuters che espone uno studio scientifico che ha mostrato come la presenza di livelli più alti di alluminio nell'acqua potabile aumentata la probabilità di contrarre la malattia. Qui sotto alcuni dettagli dello studio appena citato.
” Alti livelli di alluminio nell’acqua potabile sembrano aumentare il rischio delle persone di sviluppare la malattia di Alzheimer, mentre i livelli più elevati di silice sembrano diminuire il rischio, secondo gli inquirenti francesi.
“La patologia di Alzheimer è una malattia multifattoriale, e le concentrazioni di alluminio nell’acqua potabile possono avere un effetto sul declino cognitivo ”  ha detto  il Dr. Virginie Rondeau.
Rondeau, presso l’Institut National de la Santé et de la Recherche Medicale a Bordeaux, insieme a  colleghi esperti nel settore, ha esaminato le associazioni tra l’esposizione all’alluminio o silice da acqua potabile e il rischio relativo di declino cognitivo, demenza e malattia di Alzheimer nei soggetti anziani seguiti per 15 anni .
L’assunzione giornaliera di alluminio di almeno 0,1 milligrammo è stato associata con un maggiore declino cognitivo nel corso dello studio, secondo i del team pubblicati in American Journal of Epidemiology.
I soggetti con un alto consumo di alluminio al giorno hanno un rischio 2,26 volte maggiore di demenza, fanno notare i ricercatori. (..)”


Nel Journal oh Alzheimer's disease è stata pubblicata di recente anche un'altra prova, ovvero l'articolo Aluminum disruption of calcium homeostasis and signal transduction resembles change that occurs in aging and Alzheimer's disease il quale descrive i come i danni causati dall'alluminio siano simili a quelli che si osservano nel morbo di Alzheimer.

Su tale articolo leggiamo che “..livelli considerevoli di tracce di alluminio riescono ad attraversare la barriera emato-encefalica e progressivamente si accumulano in grandi neuroni piramidali dell’ippocampo, corteccia, e altre regioni cerebrali vulnerabili al morbo di Alzheimer (...)”

Ma adesso chiedetevi: da dove viene l'alluminio nell'acqua che beviamo?

Da una parte potrebbe venire dallo stesso trattamento delle acque potabili: si tuilizzano infatti prodotti a base di alluminio nel processo di flocculazione (parte del processo di depurazione delle acque che giungono ai nostri rubinetti).

Potete verificare per esempio leggendo quanto scritto ai due link seguenti

 http://www.francoangeli.it/Ricerca/Scheda_libro.aspx?CodiceLibro=380.340

http://italian.alibaba.com/promotion/promotion_pool-flocculant-promotion-list.html

Ma è possibile imputare ai residui della lavorazione/depurazione dell'acqua l'aumento dei casi di alzheimer nell'ultimo decennio? Per quanto la presenza di alluminio causata da questa fonte possa destarer preoccupazione, siccome tale trattamento è in uso da molto più tempo, non può essere responsabile del picco della malattia. Anche gli altri usi citati in precedenza non sono stati introdotti di recente ed infatti, da parte di chi espone la sua preoccupazione per l'uso e l'abuso di alluminio nella nostra società, tali usi vengono citati da più di dieci anni come fonti di contaminazione di alluminio. Vedi ad esempio l'ottimo libro Alluminio usi e abusi di Giuseppe Chia pubblicato nel 2003.

La reale causa dell'incredibile aumento di malati di Alzheimer va quindi cercata altrove.

Che vi piaccia o no, sulla Lombardia (come sulle altre regioni d'Italia) il cielo è sempre più coperto da strane "nuvole" che nuvole non sono, che vengono fuori da aerei che solcano incessantemente il nostro cielo, oscurandolo o velandolo quasi totalmente.

Qui sotto un esempio di cielo a strisce. E non ditemi che sono nuvole!


(qui si seguito i link di alcuni canali youtube che documentano la presenza in Lombardia di queste scie che oscurano/velano il cielo come non era mai successo prima: uno, due tre quattro, cinque sei sette). Qui sotto uno dei miei video al riguardo.



L'insigne medico, nonché professore universitario Russel L.Blaylock della National Health Federation  parla specificatamente delle particelle dei composti di alluminio di dimensioni nanometriche che vengono diffusi attraverso queste scie anomale, affermando come sia dimostrato scientificamente che tali particelle siano infinitamente più reattive e che inducano ad intense infiammazioni in uno svariato numero di tessuti. Egli afferma che le nanoparticelle di alluminio stanno causando un aumentanto delle malattie neurodegenerative come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la malattia di Lou Gehrig (S.L.A.). Potete leggere la sua denuncia al seguente link:
http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/04/un-insigne-medico-degli-usa-denuncia-le.html
La presenza di alluminio e bario in queste scie è stata verificata anche da analisi di laboratorio commissionati da una televisione locale degli USA, la KSLA, mentre in Italia diverse analisi di laboratorio e articoli di giornale che mostrano come da Orvieto a Firenze a Genova l’acqua piovana presenta massiccie quantità di metalli pesanti come l’alluminio e il bario che il nostro corpo riesce a tollerare solo in bassissime concentrazioni  (CLICCA QUI).



Per non parlare della "strana coicidenza" del lungo elenco di studi  di botanica  e biogenetica  per creare varietà di piante commestibili resistenti all’alluminio. Vedi tutte le prove fornite al seguente link:
http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/04/la-scienza-botanica-indaga.html
A questo punto per comprendere davvero il fenomeno e verificare come esistano anche scienziati, meteorologi, e persino uomini di governo (come l'ex ministro di Pietro) che ammettono e denunciano l'esistenza di queste scie chimiche occorre iniziare una ricerca a partire dai seguenti link.

Le prove:
Articolo descrittivo con diversi link di approfondimento



Si ringrazia vivamente l'amico di Lo Sai che tramite il suo recente articolo ha fornito molto del materiale qui utilizzato: http://www.losai.eu/bergamo-in-6-anni-alzheimer-57-scie-chimiche/

Le perizie di parte...


http://www.tankerenemy.com/2012/09/contrails-aerodinamiche-no.html?showComment=1348851320648#c1176061267655610997



AVVISO:

PER CORTESIA, NON INVIATEMI MESSAGGI, POICHE', IN QUESTI GIORNI, NON HO TEMPO PER RISPONDERE AD OGNUNO DI VOI E SE SI ACCUMULANO DECINE E DECINE DI MESSAGGI IN POCHE ORE, NON HO LA POSSIBILITA' OGGETTIVA DI FORNIRE, PER OGNUNO DI VOI, UNA RISPOSTA ESAURIENTE, COMPLETA E SODDISFACENTE. SE I VOSTRI MESSAGGI PRIVATI DIVENGONO CENTINAIA, SONO COSTRETTO AD IGNORALI, PENA LE RAGNATELE AL SEDERE ED UN ESAURIMENTO NERVOSO.

GRAZIE PER LA PAZIENZA, MA IL 5 OTTOBRE SI AVVICINA E GRAN PARTE DEL TEMPO SI PERDE PER ORGANIZZARE IN MODO OTTIMALE LA DIFESA ALLE ACCUSE DI DIFFAMAZIONE.

CHI VOLESSE CONTRIBUIRE IN MODO VERAMENTE FATTIVO E CONCRETO, PUO INVIARE UN SUO CONTRIBUTO, CHE MALE NON FAREBBE, VISTO E CONSIDERATO CHE DEVO ORA AFFRONTARE ANCHE LE SPESE RELATIVE ALLE PERIZIE DI PARTE.

GRAZIE ANCORA!


Contrails aerodinamiche? No! Inseminazione igroscopica delle nubi (ma inseminami 'sta fava...)


http://www.tankerenemy.com/2012/09/contrails-aerodinamiche-no.html

Contrails aerodinamiche? No! Inseminazione igroscopica delle nubi

Generatori di contrails aerodinamiche (Wing-tip generators) ed inseminazione igroscopica delle nubi

Quante volte disinformatori di mestiere come Paolo Attivissimo e la sua nutrita schiera di scagnozzi vi hanno spiegato, con tono saccente, che le scie provenienti dai profili alari non sono "chemtrails", ma innocue scie di condensazione alari? Quanti loro interventi, articoli e video miravano a tranquillizzare il fruitore meno attento della Rete con giustificazioni al limite del ridicolo? Ebbene, noi abbiamo spiegato mille volte, dati alla mano, che essi mentono, ma con il reperimento di questo brevetto, datato 1 novembre 1983, possiamo scrivere la parola fine alle menzogne dei servi di regime, ponendo una definitiva pietra tombale sulla disinformazione istituzionalizzata imperante. Infatti il brevetto n° 4.412.654 riguarda un apparato che permette di disperdere liquidi in forma di fine aerosol proprio dai bordi delle ali e senza che che il sistema di irrorazione sia visibile, in quanto nascosto in una zona libera del profilo alare, terminante con una sottile feritoia. Vedi qui il brevetto.

Ma non è finita. Questo rapporto: "Weather modification - final report, 2001, conferma quanto abbiamo asserito in questi anni e cioè che le attività di aerosol clandestine, volte a distruggere la nuvolosità naturale, abbassando drasticamente l'umidità atmosferica, sono necessariamente svolte a quota cumulo (2.000 metri al massimo). Nel documento si legge chiaramente che l'inseminazione prosciugante deve essere eseguita alla base del cumulo, per sfruttare le correnti ascensionali e che i "cumuli da bel tempo" sono i principali candidati per il "cloud seeding igroscopico", definito "cloud base hygroscopic seeding", poiché sono formazioni portatrici di grossi quantitativi d'acqua: tali nuvole vanno quindi dissolte, prima che si trasformino in cumulonembi e portino quindi pioggia. Ma non basta! Nel documento si citano chiaramente tecniche di dispersione tramite aerei pressurizzati, dotati di "wing-tip generators", ovvero "generatori di false contrails aerodinamiche".

Il filmato che vi proponiamo è esemplificativo delle tecniche messe in atto. Dalla teoria alla prassi.


Guardiamo 'sto filmato di minchia:



 

Friday, September 28, 2012

Ecco un altro vaccataro


Prendo spunto da questo http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/09/vicinanza-di-un-uomo-dellarma.html

VICINANZA DI UN UOMO DELL'ARMA


COMMENTO RILASCIATO SUL POST “MAMMA CON BIMBO DI 3 ANNI”

Devo per forza rompere la mia riservatezza davanti a un articolo di tale intensità. Sono un Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri in servizio a Milano e comprendo perfettamente come si senta Valdo.

Sono vegano ormai da 3 anni, rispettoso di tutte le creature esistenti su questo Pianeta. Sono rispettoso di tutto e di tutti, ed in primis dei delinquenti che arresto, anche quando hanno commesso i peggiori reati.
Questo commento è per esprimere la mia vicinanza, anche istituzionale, a una persona che sta portando avanti un'opera di divulgazione senza precedenti.

Non sarebbe per me deontologico esprimere giudizi di natura giuridica, ma 20 anni di preparazione professionale mi portano ad affermare che in questo blog io, personalmente, di reati non ne ho mai visti.
Siamo un Paese libero, e la nostra Costituzione ci permette la libertà di parola. Ognuno dice quello che vuole e quello che pensa. E ognuno, ascoltando, si muove come vuole e come crede.
Io, da cittadino Italiano e da Carabiniere, non posso fare altro che ringraziare Valdo pubblicamente per quello che sono diventato un uomo e un servitore dello Stato giusto, corretto e compassionevole. Grazie Valdo.
Pietro Bisanti
*****
RISPOSTA
IERI MI HAI TOLTO DALLE SPINE
Ciao Pietro, rispondo all’uomo, prima ancora che alla divisa importante ed onorata che lo veste. Non è comune per un Maresciallo dell’Arma prendere iniziative di questo genere ed esporsi a livello personale. Già ieri mi hai sorpreso, dandomi prova concreta della tua perspicacia investigativa, aiutandomi per primo, e con rapidità eccezionale, a capire da dove arrivava la truffa del falso-Valdo derubato a Edimburgo, e promettendomi che saresti andato a fondo in questa vicenda.
OGGI MI HAI LIBERATO DALL’ANSIA
Oggi con questo tuo commento la sorpresa ha lasciato il posto alla commozione. Ma la cosa più bella è che hai ridato il sonno a qualche mio membro della famiglia, che ci era rimasto molto male. Il testo che hai scritto fa davvero giustizia di tutte le sciocchezze che si pensano e si dicono sui Carabinieri, e su tutti i pregiudizi duri a morire, che li inquadrano come militari dediti con grandi meriti e con eroismo alla sicurezza interna e all’ordine pubblico, ma anche come giovani inquadrati e troppo ligi alla burocrazia e ai comandi superiori, e magari pure dotati di approssimativa cultura, sia nel caso di semplici appuntati che in quello del più alto grado nella gerarchia militare dei sottufficiali, come nella circostanza.
LA TUA GRANDEZZA D’ANIMO MI AIUTA AD AMARE ED APPREZZARE DI PIU’ QUESTO PAESE
I tempi cambiano e i Carabinieri di oggi sono decisamente persone preparate e di livello superiore.
Nel caso tuo particolare, non so se il rompere la riservatezza comporterà per te elogi o critiche all’interno dell’Arma. In ogni caso pubblico con immenso piacere e gratitudine quanto hai scritto, certo che i lettori apprezzeranno, almeno quanto me, la tua grandezza d’animo, l’uscire dagli schemi in nome di qualcosa, di un ideale prima ancora che di una persona che stimi, e che fino a ieri non sapeva nemmeno della tua esistenza.
PIETRO, MI HAI FATTO UN REGALO DAVVERO EMOZIONANTE
Pur subendo l’impietosa ingenerosità dell’anagrafe, pur avendo qualche anno di troppo per aspettarmi riconoscimenti da enti salutistici che nemmeno esistono, prendo questo libero e spontaneo documento di un cittadino italiano, di professione-missionaria Carabiniere, di grado Maresciallo, come un attestato genuino, di valore almeno equipollente a un titolo accademico.
Valdo Vaccaro







ASPIRANTI DOTTORI ALL'ARREMBAGGIO (MA CON IL PARAOCCHI)

COMMENTO AL MIO ARTICOLO "I VIRUS NON ESISTONO"
Concordo. Ho fatto la stessa domanda, ma visto che nn hanno risposto a te immagino che nn risponderanno nemmeno a me. Andatelo a dire a chi muore di AIDS che l'HIV nn esiste.

Fatemi capire..in base a cosa fate queste affermazioni?qualcuno di voi e` scienziato?biologo?medico?biochimico?tanto per sapere..
Firmato: Sarah.
RISPOSTA
Cara Amica, intanto ti sei firmata e per questo ti ringrazio.
Purtroppo però devo notare come anche tu sia incatenata a dogmi che ritieni incontestabili e, come la maggior parte delle persone, abbia smesso di ragionare con la tua testa; aggiungiamo che nel tuo profilo pubblico di Blogger sia evidenziato il fatto che sei una studentessa di Medicina e il cerchio si chiude.
Peccato, perché si evince anche che sei vegana e animalista, due grandi pregi che vanno a braccetto.
La tua domanda "qualcuno di voi è scienziato? biologo? medico? biochimico?" mi fa venire in mente un'altra tipica domanda che mi fanno spesso sapendo che sono vegano: "Ma da dove le prendi le proteine?" "E il calcio per le ossa"?
E la mia risposta è sempre la stessa: "Da dove le prende le proteine il gorilla di montagna che pesa 200 kg e mangia solo frutta e verdura crude?"; oppure "Da dove prende il calcio il rinoceronte, che mangia solo erba e foglie?".
Purtroppo hai smesso o non hai mai cominciato a osservare Madre Natura, perché se così fosse avresti la risposta per tutti i quesiti che ti vengono in mente.
Vai a leggerti il mio articolo "NON SIAMO I MATTONCINI DELLA LEGO", e capirai come il nostro corpo funziona per trasformazione degli alimenti: la mucca fa il latte grazie all'erba; la leonessa fa il latte grazie alla carne; la donna fa il latte grazie alla frutta e alla verdura.
Smetti quindi di comportarti come chi ha osteggiato Galileo Galilei per poi ammettere che effettivamente fosse la Terra a girare intorno al Sole e non viceversa.
E ora, come sempre, via la lobotomizzazione e vediamo le cose per quello che sono.
Togliti dalla testa che titolo pubblico=avere ragione a tutti i costi.
Conosco carabinieri che non capiscono nulla di leggi, nutrizionisti sovrappeso, psichiatri depressi, medici che fumano.
Le lauree non sono sempre sinonimo di qualità e garanzia, e prima comprendi questo concetto, meglio ti muoverai in questo mondo.
E io sono lieto di non essere uno scienziato, un biologo, un biochimico o quello che ti pare.
Non faccio diagnosi, non prescrivo farmaci e non curo nessuno, in quanto nessuna guarigione è fatta dall'Uomo in quanto è il corpo stesso ad autoguarirsi quando messo nelle condizioni di farlo.
E non ho bisogno di alcun titolo per comprendere come i virus, così come la medicina allopatica li intende, non esistano.
Non esistono mostriciattoli con le zampette pronti ad ucciderci, a colonizzarci, a sterminarci.
Questa è la mostruosa teoria su cui si fonda gran parte dell'odierna medicina allopatica, senza la quale l'intero sistema farmaceutico cadrebbe come un castello di carte.
Ti consiglio di dimenticarti di questo blog se vorrai continuare i tuoi studi, in quanto non sarai più in grado di assistere a una sola lezione universitaria senza provare un urto allo stomaco.
I virus, lo ripeto, sono spazzatura; spazzatura endogena prodotta dal normale ricambio dovuto alla moria cellulare, e diventano un problema solo quando il nostro corpo, indebolito da malsane abitudini di vita, alimentari e spirituali, non ha la forza di provvedere alla loro continua espulsione, con conseguente accumulo tossico.
Tutte balle quindi il virus del raffreddore (che altro non è che una crisi eliminativa con cui il corpo espelle attraverso il muco quello che dentro non deve stare), e tutti gli altri.
Vuoi la prova? Non ho alcun problema a dartela, avendo fatto da cavia con me stesso.
Vai a leggerti il mio articolo "GUARIGIONE DA DEVASTANTE HERPES" e capirai come il virus dell'Herpes Zoester non esista, non si annidi a fare una pennichella nei gangli nervosi per risorgere ogni tanto a rompere le palle al malcapitato di turno.
L'Herpes Zoester, come la quasi totalità delle affezioni cutanee, è uno sfogo preordinato e gestito dal sistema immunitario per buttare fuori quello che dentro non deve stare .
Ma sicuramente questa prova "per sentito dire" non ti basta.
E allora ti sfido: prendi una persona con un'epatite, un herpes, un fuoco di S. Antonio e mettila a digiuno, per un minimo di tre giorni e per un massimo di dieci, per poi passare a un'alimentazione vegana, il più crudista possibile, e vedi cosa succede.
Secondo la medicina allopatica si dovrebbe venire divorati dai virus, mentre nella realtà la mancanza di cibo permette al corpo di utilizzare tutte le sue energie per sistemare quello che dentro non funziona, con conseguente eliminazione di tutti i detriti cellulare morti e stramorti che si chiamano "virus".
E lo stesso di può dire per i batteri, che sono conseguenza e non causa della malattia.
I batteri sono con noi, vivono in simbiosi con il nostro organismo.
La loro incontrollata riproduzione è dovuta alla tossemia interna, che porta cumuli di "spazzatura" che li richiama.
Se tu avessi la casa piena di mosche perché il tuo salotto è pieno di immondizia, cosa fai? Uccidi le mosche o elimini la spazzatura?
Io elimino la spazzatura, in modo tale che le mosche non tornino.
La medicina allopatica, grazie all'antibiotico invece, uccide le mosche lasciando inalterato il terreno contaminato, e quindi quando l'effetto dell'insetticida-antibiotico finisce ecco che le mosche ritornano in quanto la spazzatura è sempre lì.
Difficile come concetto da comprendere? Direi di no, basta volerlo comprendere.
Veniamo ora al quesito sull'AIDS.
Tu dici di "andarlo a dire a chi muore di AIDS che l'HIV non esiste".
Ti invito intanto a leggerti il mio articolo "TI SEI PUNTO CON UNA SIRINGA INFETTA? E CHI SE NE FREGA!"
E se non ti basta, vai a vedere cosa il suo "scopritore" premio Nobel ha recentemente dichiarato in una intervista, affermando che "l'AIDS è causato dallo stile di vita e non da un virus".
Hanno terrorizzato milioni di persone, spingendone migliaia al suicidio solo a causa di un "POSITIVO" scritto su di un pezzo di carta.
Lo ripeto fino alla nausea: l'AIDS non è causato da alcun virus, dato che i virus non esistono.
L'AIDS è un contraccolpo immunitario causato solo ed esclusivamente dal proprio stile di vita che di certo non guarisce con i farmaci antiretrovirali come l'AZT, che sono vecchi antitumorali riciclati, super tossici e che sono la prima causa di distruzione del sistema immunitario.
Svegliamoci cara amica. Svegliamoci presto.

Wednesday, September 26, 2012

La truffa dei "cambiamenti climatici"

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/09/la-truffa-dei-cambiamenti-climatici.html

La truffa dei "cambiamenti climatici"

Antonino Zichichi: «Per capire gli spostamenti di un elettrone servono delle equazioni non lineari? Possibile che sul clima, che è complessissimo, circolino così tanti modelli predittivi approssimativi, basati su una matematica elementare e li si consideri attendibili?». E ancora: «Il motore meteorologico è in gran parte regolato dal CO2 prodotto dalla natura, quel CO2 che nutre le piante ed evita che la terra sia un luogo gelido ed inospitale, quello prodotto dagli esseri umani non è una minima parte? Eppure molti scienziati dicono che è quella minima parte a produrre gravi fenomeni perturbativi, ma ogni volta che chiedo loro di esporre dei modelli matematici adeguati, che sostengano la teoria, essi non sono in grado di farlo.

Mentre tutti gridano allarmati per il "pericolo CO2", al convegno di Erice il Professor Zichichi invita a guardare alle vere emergenze. Egli, infatti, nega con decisione che le attività umane siano all’origine del Global Warming.

Zichichi, fuori dal coro unanime degli asserviti alla scienza menzognera, ha recentemente organizzato ad Erice i "seminari sulle emergenze planetarie", puntando il dito accusatore sulle storielle strillate quotidianamente sui media di regime, che vedono nel CO2 il peggiore dei mali e causa di fantomatici "cambiamenti climatici". Per togliere ogni dubbio, i lavori sono stati aperti dal Presidente della Repubblica Ceca, Vaclav Klaus, che ha subito dichiarato che esiste una strumentale sovrapposizione tra scienza ed ideologie.

Vaclav Klaus: «Bisogna distinguere la scienza dalle ideologie: oggi, nel mondo, c’é "un partito del riscaldamento globale" che attribuisce all’uomo gran parte delle responsabilità del disastro ambientale, senza basarsi su dati scientifici. Disastro di cui si parla poco, che consiste nello spendere miliardi nell'illusione di risolvere problemi legati alle emergenze planetarie che emergenze non sono. Purtroppo la cultura del nostro tempo definita moderna, è in realtà pre-aristotelica. Ecco perché l’opinione pubblica mondiale è atterrita dall’anidride carbonica e dall’effetto serra – essenziali per la nostra vita ma indicate dalla cultura dominante come gravissime emergenze planetarie. Che emergenze, però, non sono».

Il messaggio del seminario di Erice è, in sintesi, quello di non disperdere risorse per falsi problemi ed impiegarle, invece, per risolvere i tanti reali problemi, che sarebbero affrontabili con cifre irrisorie, rispetto a quelle spese per la caccia alle emissioni di CO2 che, come ricordato, è un gas essenziale per la fotosintesi (viene ritenuto inoltre un fertilizzante) e quindi per la vita sulla Terra.

Ecco che da queste dichiarazioni, obiettive ed oneste, si evince come i progetti di geoingegneria, spacciati per tali, ma attualmente in corso da almeno un ventennio, sono uno stratagemma per operare un progressivo terraforming della terra con l'alibi di inesistenti "cambiamenti climatici", causati da emissioni incontrollate di CO2. Eppure vediamo che questa colossale fandonia è divenuta un affare miliardario, per cui i progetti di stoccaggio dell'anidride carbonica, la carbon tax (chi vuole continuare a produrre CO2, può farlo pagando una tassa) e la stessa geoingegneria clandestina, sono divenute un affare gigantesco che vede coinvolte istituzioni a tutti i livelli: politici, speculatori di borsa, case farmaceutiche, aziende OGM, società di bioingegneria, aziende e centri universitari per la nanotecnologia, militari etc. Dietro questo paravento operano criminali di ogni genere, che hanno, tra i loro obiettivi, tutto fuorché gli interessi della terra e degli esseri viventi che la popolano.

Eppure constatiamo che scagnozzi di basso rango difendono a spada tratta la teoria del "riscaldamento globale" e negano le operazioni di aerosol clandestine in atto, tanto da dedicare fiumi di sproloqui, menzogne, minacce ed insulti a nocumento dei pochi cittadini che denunciano il genocidio in atto. Forti dell'appoggio della magistratura, essi si sentono inattaccabili, dimenticando che respirano quello che respiriamo noi, si nutrono dello stesso cibo contaminato, bevono la medesima acqua inquinata da metalli pesanti e quindi anche'essi incontreranno lo stesso nostro destino, mentre i loro padroni se la rideranno come pazzi.

PREVISIONI

Il Nord ed il Centro Italia saranno interessati, tra 26 ed il 28 settembre, da un importante fronte perturbato, che dovrebbe portare piogge su gran parte di Liguria, Piemonte, Lombardia, Triveneto, Toscana ed Emilia Romagna. Ovviamente il condizionale è d'obbligo, considerato che, sebbene negli ultimi giorni le operazioni di aerosol clandestine abbiano allentato un po' la morsa (con un numero inferiore di velivoli impegnati sul territorio), non possiamo escludere che, almeno il confine esterno della perturbazione non sia disperso in modo da limitarne gli effetti. Per questo motivo le regioni maggiormente soggette a precipitazioni copiose ma brevi, con forti venti ed elevata attività elettrica, saranno quasi certamente la Lombardia e parte del Nord Est. Anche la Liguria di Levante potrebbe subìre disagi per via di violenti temporali, con un apporto di decine di millimetri d'acqua nell'arco di minuti (bombe d'acqua). Sono perciò possibili allagamenti, smottamenti, frane, caduta d'alberi. Si potranno osservare scie chimiche di tipo persistente tra il 26 ed il 28. Cielo sgombro da nubi al Centro ed al Sud, a partire dal 28 settembre. E' bene ricordare che queste anomalie meteorologiche sono lo scotto che si deve pagare alla geoingegneria clandestina illegale attualmente in corso.

Dal 29 al 30 si torna a ballare, con l'afflusso di correnti calde dall'Africa che, scontrandosi con l'aria fredda proveniente dal Nord Europa, cagioneranno altri fenomeni piovosi di media ed alta intensità sulla Sardegna. Prestare attenzione.

Calma piatta dalle ultime ore del 30 settembre 2012 sino almeno al 4 ottobre: un campo di alta pressione permetterà l'impiego di elementi elettroconduttivi evanescenti e/o non visibili. Avremo quindi cieli bianchicci ed assenza di nuvolosità da evapotraspirazione (cumuli da bel tempo). I centri meteo di regime cianceranno di "cielo sereno e limpido".

Fenomeni di spiccata instabilità atmosferica si avranno dal 4 al 10 ottobre, quando si alterneranno velocemente campi di alta e bassa pressione. Ciò è senza dubbio da imputare all'evidente frammentazione della corrente a getto polare, sospinta di nuovo verso il Nord Europa, ma che lascerà dietro di sé uno strascico di vortici residui alquanto insidiosi, con centro proprio sul Nord Italia. Staremo a vedere...

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.