Monday, December 31, 2012

“untouchable”


http://ningizhzidda.blogspot.it/2012/12/untouchable.html

“untouchable”

Quando un curriculum diventa scomodo si corre subito ai ripari e così su "fichipedia" un esercito di "proni" stanno cambiando le carte in tavola.  
 A pensar male (frase fatta) ci si prende sempre!

Monti-Bildeberg, sparito dal web. Wikipedia denuncia la censura

"Monti insieme a Bildeberg, su Wikipedia non si trova più. Mani amorevoli hanno rimosso la voce durante le feste. Monti è diventato intoccabile? Cioè, si può parlar male, o solo fare delle semplici critiche a figura e azione del prof salvatore della Patria asceso alla politica? Secondo Il Giornale Monti è “untouchable” e la diffusa rete che lo sostiene sta rapidamente “sbianchettando” sul web notizie e esperienze che potrebbero metterlo in cattiva luce."
Continua a leggere QUI



 
Da notare che l'ultima riunione del gruppo Bildeberg, si è tenuto a Roma, sarà un caso? E ... avrà partecipato (in forma anonima) anche il capo della chiesa? Visto che è stato così osannato dai primi ministri della santa sede [e CHI MINCHIA SONO I 'PRIMI MINISTRI DELLA SANTA SEDE'?]? Gli avranno suggerito di pulirsi l'anima? oltre al ....
[oltre alla tua testa bacata, poveretto]

 Il grande bisogno di una crisi

Guarda il video QUI  
La noia di un posto fisso
Guarda il video QUI 
Il ricatto 
Guarda il video QUI


La cura
Guarda il video QUI

Di questo scempio, invece, non ne parla nessuno
 Milano 31/12/2012

Ma piantala, straccione accattone


AGGIORNAMENTO SUL RILEVATORE DI PM ATMOSFERICI

Siamo quasi in dirittura d'arrivo. Mancano circa 400 euro per raggiungere la somma di 1055 I.V.A. e trasporto compresi. Manca quindi poco e se tutto va bene, tra pochissimi giorni potremo ordinare l'analizzatore di Polveri sottili Art. Arw-9880 indicato in articolo. Prego quindi chi non lo avesse ancora fatto, di contribuire anche con pochi euro. In tanti ce la stiamo facendo!
GRAZIE a tutti voi! Siete grandi! [siete dei GRAN COGLIONI non lo dici, poveretto?]
Rispondi
Lavorano di notte per disperdere la nuvolosità naturale e poi, di giorno, lavorano con le evanescenti, se c'è alta pressione. Le persistenti le usano solo se sono in arrivo perturbazioni da bloccare. Non facciamoci ingannare dalla dimensione dei droni, spesso più piccoli del solito, così da indurre a pensare che sono velivoli a quote superiori. La quota è sempre da cloud seeding igroscopico e quindi non supera mai i 2300 metri. [STRACATACATACATACATALOL, che puttanate... auguri, falso rasta sanremese. Ma non di buon 2013: di RINSAVIRE, curati]
Rispondi


Auguri di buon anno a tutti!

Come promesso qui, vi propongo il Brindisi de La Traviata nell'immortale interpretazione di due enormi artisti quali la Callas e Di Stefano. Buon ascolto e, soprattutto, buon 2013.
tdm




Mi permetto di inserirmi nel post della tigraccia per augurare a tutti un felice 2013. Scusate la latitanza ma sono presissimo. Saluti.
eSSSe & The Strakerenemies

Gaia, il pianeta che muore


http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/12/gaia-il-pianeta-che-muore.html

Allora è vero, come diceva il buon Alex Drastico "il DNA non è un'opinione" :) Che menagramo, oltre che straccione accattone, ovviamente...
tdm

Gaia, il pianeta che muore

Queste ultime settimane del 2012 si sono rivelate memorabili ed epiche per via dell'incremento parossistico delle operazioni di aerosol clandestine alias scie chimiche. Se è vero, infatti, che siamo usciti indenni da quella che molti paventavano come "fine del mondo", prevista da alcuni sciocchi interpreti del calendario Maya, qualcuno ci ha voluto, invece, riportare con i piedi sulla terra. Gli avvelenatori ci hanno ricordato che il nostro futuro per il 2013 non ci prospetta l'ascensione o il salto dimensionale, semmai tonnellate di nanoparticolato che rischiano di portarci più prosaicamente al cimitero. E' per questo motivo che noi di Tanker enemy, con la splendida collaborazione dei nostri lettori e degli iscritti al Comitato, dimostreremo (leggi qui l'articolo) la presenza di nanoparticolato in bassa atmosfera che è direttamente correlabile alla combustione ad elevate temperature di carburante aeronautico derivante dal sorvolo di aerei impegnati nell'attuale guerra climatica.

Intanto il già tristemente noto Beppe Caridi, ancora non consapevole del fatto che non è più tempo per prendere per i fondelli le persone, descrive il risultato delle irorrazioni clandestine di questi giorni come "bellissime nubi iridescenti madreperlacee" (sic), mentre giustifica le nebbie mortali di ricaduta come la conseguenza di una fantomatica inversione termica. Il fine di questi scartafacci, allineati con le veline delle élites militari, è sulla falsa riga di quanto insegna lo scrittore Edgar Allan Poe nel racconto "La lettera rubata" e cioé: "Se vuoi nascondere qualcosa, mettilo bene in mostra". Quindi non dobbiamo stupirci per queste patetiche uscite... è il loro mestiere.


PREVISIONI

L'ampio campo di alta pressione sul Mediterraneo permarrà almeno sino al giorno 1 gennaio 2013, con una brevissima pausa tra il 2 ed il 3 gennaio 2013. Il 5 gennaio vedrà l'arrivo di un fronte freddo proveniente dal nord Europa. Questo sfiorerà solo il Nord Italia, slittando poi verso Sud, per allontanarsi definitivamente dal nostro paese, interessando gli stati dell'Est europeo e la Grecia. L'epifania si porterà via questa perturbazione, che sarà sostituita da un ampio campo di alta pressione, destinata a perdurare sul Centro Europa sino a metà gennaio 2013. Le parossistiche attività di geoingegneria clandestina sono finalizzate a "frantumare" le correnti fredde provenienti dall'Atlantico, una volta a contatto con gli strati igroscopici aerodispersi da centinaia di velivoli. In questo quadro, se la situazione non dovesse cambiare, i prossimi mesi ricalcheranno gli schemi siccitosi dell'anno 2012, tipici dello stesso periodo.
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.



Sacrifici e fuochi d’artificio e toccamenti di palle


http://zret.blogspot.com/2012/12/sacrifici-e-fuochi-dartificio.html

Diobòno, che iettatore...
tdm

Sacrifici e fuochi d’artificio

Tempo di brindisi, di tappi che schioccano, di bollicine, di fuochi d’artificio... Non ci uniremo ai festeggiamenti di San Silvestro, alla gioia artefatta dell’ultimo giorno dell’anno. In un’occasione come questa, bisognerebbe rileggere l’operetta morale di Leopardi, “Il dialogo di un venditore di almanacchi e di un passeggere”: il poeta e filosofo recanatese con il suo lucido disincanto ci rammenta che le ricorrenze sono vuote convenzioni. L’anno è scandito da feste e liturgie, ma il flusso temporale ignora le finzioni e le illusioni umane.

Purtroppo l’ultima parte del 2012 è stata suggellata da eventi sanguinari: in particolare l’eccidio nella Sandy Hook elementary school di Newtown nel Connecticut. Come è ormai quasi assodato, la strage del 14 dicembre non è stata l’azione di un folle, di un giovane psicolabile, ma un delitto orchestrato e perpetrato da frange delle istituzioni per i loro abominevoli scopi. E’ stato compiuto un altro nefando sacrificio umano che ricorda le immolazioni di bambini praticate dai Cartaginesi in onore dell’abominevole dio Moloch. [1] [e qui, oltre che iettatore, ti meriti il I premio 'verme della terra' 2012]

Qualcuno ha scritto che nel periodo in cui si fossero susseguite notizie di bimbi trucidati nelle guerre scatenate e fomentate dalla cricca mondialista, il momento della conflagrazione finale sarebbe stato imminente. I conflitti medesimi, oltre ad essere motivati da bieche finalità strategiche ed economiche, sono cerimonie cruente. Prepariamoci dunque al peggio, pur senza deflettere. I sadici che muovono le leve degli eventi planetari amano propiziarsi l’assistenza di entità malvagie con sacrifici umani ed animali. Ciò spiega per quale motivo in questo lustro, la ferocia gratuita contro gli esseri viventi ha toccato un culmine inaudito. E’ una crudeltà talmente eccezionale che tutti i pur orrendi crimini del passato sembrano impallidire al confronto.

Viviamo in un’era demoniaca: il demoniaco non è la degradazione dell’uomo, ma il suo innalzamento ad idolo, a creatura che si ritiene in diritto di soggiogare la natura e gli altri. Un ego ipertrofico è alla radice di scelleratezze spesso provocate da una desertificazione della coscienza.

Non ci assoggetteremo alle intimazioni del sistema, ma soprattutto non ci riconosceremo mai nella sua lurida ipocrisia che spaccia l’iniquità e la tirannide per giustizia e libertà. Non è solo una questione etica, ma di buon gusto. Mario-lo Monti, non pago di aver rovinato l’Italia, persevera nella sua devastazione della nobile lingua italiana. Ora la misura è colma: non può essere tollerato un beota che conia l’oscena e grottesca frase “salire in politica”, come se non fossero bastati i suoi snobistici ed arbitrari termini inglesi. Codesto stupratore dell’idioma patrio meriterebbe la gogna, anche solo per i suoi barbarismi.

Per l’anno nuovo le parole d’ordine dovranno essere più che mai: condannare, svergognare ed esautorare le autorità, creare sinergie con la splendida umanità che non ha alcuna intenzione di scendere a compromessi con i bugiardi ed i malfattori.

La “bestia” alla fine trionferà affogando nel suo stesso sangue.

[1] Non si pensi a settori deviati all’interno delle forze dell’ordine e dei governi, poiché gli apparati in sé nascono deviati, corrotti, semmai con qualche onesto dissidente al loro interno. 


Lettera

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/politica/lettera-montalcini/lettera-montalcini/lettera-montalcini.html?ref=HREA-1

LA LETTERA

Le stampelle di Storace
ricordano il regime

di RITA LEVI-MONTALCINI


CARO DIRETTORE, ho letto su Repubblica di ieri che Storace vorrebbe consegnarmi, portandomele direttamente a casa, un paio di stampelle. Vorrei esporre alcune considerazioni in merito.

Io sottoscritta, , in pieno possesso delle mie facoltà mentali e fisiche, continuo la mia attività scientifica e sociale del tutto indifferente agli ignobili attacchi rivoltimi da alcuni settori del Parlamento italiano.

In qualità di senatore a vita e in base all'articolo 59 della Costituzione Italiana espleterò le mie funzioni di voto fino a che il Parlamento non deciderà di apporre relative modifiche. Pertanto esercito tale diritto secondo la mia piena coscienza e coerenza.

Mi rivolgo a chi ha lanciato l'idea di farmi pervenire le stampelle per sostenere la mia "deambulazione" e quella dell'attuale Governo, per precisare che non vi è alcun bisogno. Desidero inoltre fare presente che non possiedo "i miliardi", dato che ho sempre destinato le mie modeste risorse a favore, non soltanto delle persone bisognose, ma anche per sostenere cause sociali di prioritaria importanza.

A quanti hanno dimostrato di non possedere le mie stesse "facoltà", mentali e di comportamento, esprimo il più profondo sdegno non per gli attacchi personali, ma perché le loro manifestazioni riconducono a sistemi totalitari di triste memoria.

(10 ottobre 2007)

Sunday, December 30, 2012

Torniamo alle puttanate strakeriane


In realtà, come spiegato nell'articolo sul trimetilalluminio, lo spazio adibito al carburante normale ed ai bagagli, serve ad ospitare serbatori supplementari.




Ah, ecco che cos'erano quegli strani contenitori all'interno dei vani per il bagaglio a mano...
I D I O T A ! ! ! 

La battuta inelligente (sic! cit.)

La differenza tra i grandi e i poveretti sta anche nei particolari, e non parlo solo di errori ortografici o di battitura. Mi spiego. Ho appena letto la notizia della morte di Rita Levi Montalcini, a 103 anni; inutile dire che è stata una gran donna, scienziata, Nobel ecc. La sua storia penso sia a conoscenza di tutti e colgo l'occasione (immagino condivisa, non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo ma fa lo stesso) per onorare la sua memoria, ne esistessero molte di più, di persone del genere.

Ed ecco, invece, l'omaggio di un frustrato invidioso che non sa esprimersi in italiano corretto, materia oltretutto da lui insegnata:


Aggiornamento veloce: il poveretto, accortosi della vaccata (e forse di questo post) l'ha rimossa, ma ripubblicata pochi minuti dopo 'corretta'. Va' a nasconderti su Plutone, professò.


Creare un Pianeta Ostile?


http://freeskies.over-blog.com/article-creare-un-pianeta-ostile-113899446.html

GRAFICO SISMA
 
Esiste una elite di controllo in grado di modificare la biosfera planetaria in modo da renderla ostile all’uomo? No. Se si, da chi è composta e perché lo fa? T'ho detto di NO.
 
Diamo un’occhiata alla situazione attuale degli Stati Uniti. La costa OVEST è inquinata dalle particelle radioattive provenienti dalla centrale giapponese di FUKUSHIMA, danneggiata al seguito di un forte terremoto e del conseguente TSUNAMI di probabile origine artificiale, come sembrerebbero indicare le innaturali isoterme della sera precedente al tragico evento (vedi immagine sopra). Le particelle radioattive sono riversate nell’ambiente statunitense grazie alle possenti CORRENTI A GETTO: venti di alta velocità e persistenza che attraversano l’emisfero boreale. Non esiste un limite sicuro per la radioattività: qualsiasi dose assorbita è infatti perniciosa per l’uomo, portando a gravi conseguenze nel breve e nel medio periodo.
 
La costa SUD è invece inficiata dall’inquinamento prodotto dalle operazioni di dissolvimento del GREGGIO disperso in acqua a seguito dell’oscuro incidente alle piattaforme petrolifere della BP. Tale devastante evento è stato ‘mitigato’ aggiungendo alla mistura di greggio un disperdente neurotossico (COREXIT), sorprendentemente preferito ad altre opzioni di bonifica assai meno impattanti.
  
Per la costa EST e l’entroterra, assistiamo all’incredibile operazione di aggiunta del FLUORO nell’acqua potabile, con la scusa puerile che possa favorire una buona salute dei denti, ragione poi sconfessata dagli stessi dentisti statunitensi. Il fluoro, aggiunto a casaccio e senza precisi dosaggi nelle acque degli americani, è tossico e pericoloso.
 
Sopra tutto incombono le ben note operazioni di CONTROLLO CLIMATICO (uragani e siccità compresi) con l’ausilio dei ben noti sistemi haarp e delle scie chimiche, la PROGRAMMAZIONE DEGLI EVENTI (auto attentati e stragi varie) e gli strali economici di una artefatta CRISI FINANZIARIA, con la sua origine accertata nella sola altissima finanza statunitense. Ultimo tassello di questa morsa agghiacciante, la diffusione ubiqua ed esponenziale degli ORGANISMI GENETICAMENTE MODIFICATI, riconosciuti come innocui dalla FDA ed invece ritenuti perniciosissimi da grande parte della comunità scientifica indipendente non prezzolata. Anche l’uso degli inceneritori per lo smaltimento dei rifiuti contribuisce ad avvelenare pesantemente l’ambiente ma non sono al corrente della situazione negli Usa al proposito.
 
Cercando quindi risposte alla prima domanda, ci dovremmo sforzare parecchio a non immaginare una comune regia dietro queste operazioni che hanno tutte un’apparente motivazione economica o strategica ma che, considerate tutte assieme, lasciano sbigottiti ad immaginare una probabile intenzionalità direttiva che le guida e conduce verso una rimodellazione nefasta del’ambiente naturale.
 
Alla seconda domanda su chi possano essere gli autori di cotanto sfregio, potremmo affermare che si tratti degli oligarchi del Bilderberg, oppure della cricca satanista dei transumanisti, oppure dei 'fulminati' di Baviera o chi per loro. E’ evidente però il desiderio di depravare l’umanità in senso materiale e spirituale (distinzione forse profondamente errata).
 
Già perché chi controlla il mondo materiale controlla anche quello delle informazioni, utilizzandolo per disinformare costantemente e tenere la massa in una condizione di instabilità cognitiva, impedendole di osservare la complessità e l’interezza del reale e distraendola con continue somministrazioni di informazioni inutili, grazie anche alla forza delle bassissime seduzioni della CULTURA cosiddetta POP (sport di massa compresi): un costrutto verticistico e deleterio.
 
Basti osservare cosa accade oggi in Siria: una monarchia [formalmente è una repubblica, straccione ignorante] stabile e benvoluta dal popolo viene dipinta come un feroce regime brutale contro cui, non truppe mercenarie estere infiltrate ma 'coraggiosi insorti', lottano per la libertà! Una colossale menzogna reiterata in ogni notiziario televisivo e cartaceo. [ecco, stabilisciti lì e smettila di fracassare le pallottole]
 
La risposta alla seconda domanda è affidata ad ognuno di noi ed alle capacità personali di non ‘fingersi’ per comodità uno scenario compiacente ma di scavare in profondità senza timore di ciò che si possa trovare. Chi agisce per l’annichilimento dell’umanità potrebbe essere un gruppo di psicopatici associati, comunque lo si voglia denominare, oppure qualcuno che non partecipa della nostra stessa natura e per il quale vige la legge dell’inversione della morale e quindi un corruttore ed un depravatore, essenzialmente disumano. [zret, di' la verità: hai scritto tu quest'accozzaglia di vaccate? Lo 'stile' è inconfondibile...]
-

Viva voce

Ho trovato per caso questo video, i protagonisti sono i 'mitici' Vaccaro & Vanoli. Sarebbe da ridere, se non sparassero idiozie pericolose.
Della serie: "guardiamoli in faccia, gli sparaminchiate".
tdm


LINFOMA NON-HODGKIN INDOLENTE O LEUCEMIA LINFATICA CRONICA


http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/12/linfoma-non-hodgkin-indolente-o.html

LINFOMA NON-HODGKIN INDOLENTE O LEUCEMIA LINFATICA CRONICA


LETTERA


INSUFFICIENZA MIDOLLARE IN TERRA DI SPAGNA

Hola dottor Valdo Vaccaro, il mio nome è Moreno e vivo in Spagna ormai da nove anni. Sono italiano e volevo chiederle se è possibile avere alcuni chiarimenti su quanto mi è stato diagnosticato da un anno a questa parte. Il mio midollo non fabbrica globuli bianchi a sufficienza, anche se credo di essere ancora nella norma.

LINFOMA INDOLENTE AI PRIMI STADI

Il medico che mi ha visitato tre giorni fa ha parlato di linfociti a quota 3200. Ha aggiunto che ho nel sangue un "linfoma non-Hodgkin indolente" e che però non necessito di nessuna chemio e di nessuna radio-terapia.

ESISTONO CURE PER QUESTA MALATTIA?

Le chiedo se ci sono cure per questo tipo di malattia. Il medico mi ha detto che è una cosa congenita e, se rimane così, non c'è da preoccuparsi. L'importante è tenerla sotto controllo e, ogni tre o quattro mesi, fare gli esami del sangue. Spero di essere stato corretto nello spiegare il tutto e rimango in attesa di una sua risposta. Grazie.
Moreno

*****

RISPOSTA

PARLIAMO DI SISTEMA IMMUNITARIO E DI SISTEMA LINFATICO

Ciao Moreno. Parlare di linfomi significa scomodare il sistema immunitario e il sistema linfatico che è parte del sistema immunitario. Il sistema linfatico è composto da vasi linfatici che si diramano a raggio in tutto il corpo e che portano un liquido fondamentale e trasparente chiamato linfa. I vasi sono collegati con una rete di 600-800 linfonodi, piccole stazioni di filtraggio che servono per intrappolare le sostanze estranee e nocive, incluso batteri in sovrannumero, intasamenti virali da cellule morte non prontamente espulse. Altri tessuti e organi linfoidi-immunitari sono le tonsille, l'appendice, il timo, la milza e parte delle mucose intestinali.

SACCHEGGIO DELLA MEDICINA BRITANNICA NEI RIGUARDI DI QUELLA ITALIANA, CON HARVEY ED HODGKIN

Sarà utile sapere che le patologie in questione prendono nome dal medico inglese Thomas Hodgkin (1799-1866), che ufficialmente fu il primo a spiegarle. Tuttavia lo stesso Hodgkin riconobbe a suo tempo che Marcello Malpighi (1628-1694), biologo e medico italiano, aveva già e scritto con dovizia di particolari condizioni anomale del medesimo tipo. Malpighi aveva scoperto la circolazione del sangue nei capillari, aveva descritto la struttura anatomica dei tessuti vegetali ed animali, nonché la struttura dell'alveolo, della milza e dei glomeruli renali, incluse le loro degenerazioni. Si ripete un po' la storia di William Harvey (15789 [e quando nacque, ai tempi di Star Trek?] -1657) medico inglese a cui viene attribuita la scoperta della circolazione sanguigna, mentre tale scoperta era già stata fatta dal nostro medico Andrea Cisalpino di Arezzo (1519-1603). Una specie di saccheggio dei meriti scientifici da parte degli inglesi in terra italiana. Sarebbe non solo più giusto, ma anche più comodo per noi parlare di linfomi Malpighi e non-Malpighi

LINFOMI HODGKIN E NON-HODGKIN, O MEGLIO LINFOMI MALPIGHI E NON-MALPIGHI

A parte i dati storici, l'inutile supercazzola che ho sparato sopra il sistema linfatico è soggetto notoriamente a patologie chiamate adenopatie, leucemie, parangliomi e linfomi. i linfomi si distinguono correntemente in LH e LNH (linfomi Hodgkin e linfomi non-Hodgkin), differenziandosi nel comportamento, nella diffusione e nelle risposte ai trattamenti medici. Il linfoma Hodgkin, chiamato anche linfoadenia, è praticamente un cancro del sistema linfatico, ovvero una neoplasia della linea linfoide caratterizzata da una massa tumorale distinta. Maggiori sintomi? Ingrossamento asintomatico dei linfonodi di collo, ascelle e inguine, più febbre persistente, sudorazioni notturne persistenti, notevole calo ponderale, fatica, prurito, orticaria, debolezza. Fattori di rischio? Indebolimento del sistema immunitario punto e basta per l'igiene. La medicina ci aggiunge l'Hiv (virus ipotizzato ed inventato) [ma vaHgare ciarlatano cretino] e l'EBV o Epstein-Barr (virus evocato ad ogni pie' sospinto, a proposito e sproposito), e non sto qui a ripeterne i motivi, rimandando tutto a tesine immondezzai e troiate tipo "La farsa del contagio batterico-virale, del 18/1/10 e a "L'Aids, non malattia ma programma di governo", ripubblicata il 16/10/09.

LE CELLULE GIGANTI REED-STERNBERG CARATTERIZZANO I LINFOMI HODGKIN

Il linfoma Hodgkin si diagnostica quando dei tessuti anormali vengono riscontrati da un patologo dopo una biopsia a un linfonodo ingrossato in modo importante e persistente. Le cellule anormali nell'Hodgkin Lymphoma sono cellule tumorali giganti chiamate Reed-Sternberg cells, accompagnate da abbondane infiltrato non tumorale da esse reclutato (costituito soprattutto da leucociti mononucleati). Regolari esami sono necessari dopo il trattamento. I pazienti trattati hanno comunque un alto rischio di sviluppare altri tipi di cancro, ed in particolare la leucemia. Siccome il tessuto linfatico si estende in ogni area dell'organismo, il linfoma di Hodgkin si può sviluppare praticamente dovunque. Di solito ha origine in un linfonodo, e sopra il diaframma, nella zona chiamata mediastino, delicato e vulnerabile crocevia del corpo. Vedi anche tesina "Linfoadenopatia e depressione" del 26/12/12.

PREVEDIBILITA' E CURABILITA' DEL LINFOMA HODGKIN

Paradossalmente, il linfoma Hodgkin, che è un tumore sempre aggressivo, ha caratteristiche di prevedibilità, di stadiazione e di curabilità tali da portare, anche con cure radioterapie e chemioterapiche, a risultati non disprezzabili in fatto di guarigioni, secondo i metri della medicina. Per certi aspetti, il medico pare sentirsi più a suo agio, terapeuticamente parlando, con i tumori Hodgkin che con quelli non-Hondkin. Si tratta dopotutto di applicare le solite formule radioterapiche alternate alle chemio classiche tipo ABV, ABVD (adriamicina, bleomicina, vinblastina, decarbazina), MOPP (mecloretamina, procarbazina, prednisone), con aggiunta, negli ultimi anni, del Rituximab, osannato ormai come la sostanza magica che ha rivoluzionato le cure anticancro, aprendo nuovi spiragli di luce e di speranza. Il fatto è che la medicina continua a non capire un accidente sulle origini eziologiche di questi tumori. [e tu continui a non capire una minchia di niente e a sparare troiate pericolose a ogni piè sospinto]

PIU' CHE GUARIGIONI TRASFORMAZIONI DI UN TUMORE IN ALTRO TUMORE

Curare una malattia essendo all'oscuro del suo percorso non è il massimo. E' come farsi condurre in auto da un pilota cieco di notte e senza impianto di illuminazione. Tant'è che le guarigioni da Hodgkin sono spesso non guarigioni ma trasformazioni del sintomo, per cui si va dal linfoma scomparente alla leucemia incrementante, ossia da un tumore grave a una forma ancora peggiore. Non liberazioni dal male ma vittorie di Pirro, dove si cade dalla padella nella brace. Non a caso si ripongono speranze nel trapianto di cellule staminali. Ma anche qui, per il momento, le sperimentazioni effettuate non giustificano affatto gli entusiasmi sanitari, vista l'elevata tossicità di questi interventi.

LINFOMI NON HODGKIN A PICCOLI LINFOCITI ED ESALTAZIONE MEDICA PER IL RITUXIMAB

Ma veniamo ora ai LHN, ossia ai non-Hodgkin, ossia a quelli simili ma diversi, che lo stesso Hodgkin non era riuscito a identificare e circoscrivere, essendo caratterizzati da cellule minori (piccoli linfociti di tipo B) e a lenta crescita, oltre che da scarsa sensibilità e reattività alle terapie intentate dai medici. La medicina ripone grande fiducia nel Rituximab, un anticorpo monoclonale per la cura di questi particolari tumori del sangue. Il Rituximab individua un unico specifico bersaglio sulla superficie delle cellule tumorali. Questo bersaglio è denominato CD-20 e caratterizza la cellula dei tumori maligni detti linfomi non-Hodgkin e le cellule di una particolare forma di leucemia (la leucemia linfatica cronica). Ciò consentirebbe una terapia mirata che risparmia le cellule sane. Nelle ricerche presentate a Orlando nel maggio 2005, durante il 41° meeting annuale ASCO (American Society of Clinical Oncology), un gruppo di pazienti non-Hodgkin trattati con Rituximab e chemio successive hanno avuto ricadute e recidive dopo 3 anni dal trattamento, mentre un gruppo placebo di non-trattati avrebbe rivelato tali fenomeni già dopo 19 mesi. Il Rituximab, in conclusione, consentirebbe al medico un migliore controllo del linfoma, prolungando il periodo di remissione e garantendo al paziente una migliore qualità della vita. [fonti? Nessuna, come al solito]

PRECARIO CONCETTO MEDICO DI QUALITA' DELLA VITA

Continuando a usare il Rituximab come sostanza di mantenimento e prolungamento, sempre in successione a cure radio-chemioterapiche, si può raddoppiare il tempo in cui il paziente rimane in cura, cioè non presenta i sintomi della malattia! Ma questo non è guarire. Qualità della vita non è sopravvivere qualche mese in più nell'attesa angosciosa che rispunti o non rispunti il male! La medicina si proclama dispensatrice di guarigioni che non sono mai tali. Tenere un paziente sotto controllo e nel limbo, a forza di chemio e di Rituximab, è accanimento terapeutico e sperimentale sul sintomo, e non recupero sereno e netto della persona. Non si riesce a capire quale concetto i medici abbiano di "qualità della vita". Parlano di raggelanti statistiche su settimane e mesi di sopravvivenza, senza menzione alcuna sui dettagli di tale sopravvivenza, sullo stato di sofferenza e di stress in cui vengono mantenuti i pazienti. [meglio le tue cazzate a base di sedano e topinambour...]

GUARIRE NON E' ESSERE CONDOTTI VERSO TRAPIANTI DI MIDOLLO O DI CELLULE STAMINALI

Eppure gli esperti confermano l'efficacia del Rituximab. "Meglio questo che niente", Meglio questo che l'exit e il cimitero", ti senti dire dal medico, incapace com'è di concepire altre vie che non siano quelle di accanirsi contro il sintomo fino a stroncarlo, inibendo e decapitando pure le funzioni immunitarie, e lasciando le vere cause di tumore inalterate al loro posto! Lode al magico Rituximab che ci permette non di guarire, ma di condurre un numero sempre più consistente di pazienti verso il trapianto di cellule staminali! Una vera pacchia per le industrie farmacologiche. Gli ematologi sono in fibrillazione. Possono contare sulle nuove terapeutiche Watch and Wait per gli asintomatici in stato avanzato. In più hanno la chemio standard CHOP (ciclofosfamide, doxorubicina, vincristina e prednisone), la CHOP+R (più Rituximab), la chemio ad alto dosaggio con trapianto autologo, la terapia con soli anticorpi monoclonali (Rituximab), le radiazioni, l'utilizzo di super-farmaci biologici o Target, il trapianto del midollo osseo, le cellule staminali.

NIENTE GUARIGIONI MA SOLO MONITORAGGI E VIAGGI A FARI SPENTI

Dalla Sicilia alle Alpi, 12 persone al giorno vengono colpite dal non-Hodgkin, da questa particolare forma di tumore del sangue a lenta crescita, per la quale la medicina si trova in difficoltà persino maggiori che nelle forme Hodgkin. Anche qui si viaggia infatti nel buio più completo circa le ragioni e l percorso eziologico. Si sa soltanto che nei LNH le diagnosi e le catalogazioni sono più complesse e richiedono più tempo. Si sa che non si parla mai di guarigione completa e che le uniche armi a disposizione permettono solo di monitorare, di tenere sotto controllo la malattia.

PREVISIONI APOCALITTICHE E L'ITALIA IN TESTA CON IL NON-HODGKIN

Ogni anno in Italia ci sono 12000 nuove diagnosi non-Hodgkin, numeri importanti, in continua e spaventosa crescita. L'Italia è addirittura al primo posto, un record mondiale di cui faremmo volentieri a meno. Le previsioni poi sono addirittura apocalittiche, altro che Calendario Rassicurante dei Maya. Il LNH, o linfoma non-Hodgkin e non-Malpighi, sarà tra 20 anni la neoplasia più diffusa a livello mondiale. Nella sola Liguria, regione particolarmente colpita, ci sono 25 casi/anno ogni 100 mila abitanti. Nella fascia di età che va dai 45 ai 70 anni il 55% delle diagnosi riguarda il LH aggressivo a rapida crescita, e il 45% i LNH indolenti a lento sviluppo. Esistono poi 30 diversi tipi di LNH, caratterizzati da cellule-B maligne, e classificati a seconda di vari fattori come tasso di crescita, localizzazione, caratteristiche istologiche delle cellule tumorali.

L'AGGRESSIVITA' TUMORALE RIGUARDA ANCHE I LNH INDOLENTI E MANTELLARI

Il LNH è diventato la forma più diffusa di linfoma, essendo la sua incidenza aumentata dell'80% rispetto agli anni '70. Si stimano 360000 decessi/anno nel mondo causati da questa patologia. La probabilità di ammalarsi aumenta con l'età. Si parla ormai non solo di forme lente e indolenti, ma anche di forme aggressive tanto quanto gli Hodgkin. Le ultimissime notizie parlano di terapie di prima linea per i LHN indolenti e mantellari di tipo aggressivo, dove si attua un trattamento B-R (bendamustina più Rituximab), che pare dare risultati superiori rispetto al trattamento standard CHOP+R. Il linfoma LNH indolente e mantellare, contraddistinto pure dall'acronimo inglese MCL (mantle cell lymphoma), ha origine nella zona mantecare dei l'infondi, dove sono presenti cellule-B della memoria oltre che le normali cellule B e T, per cui ha un decorso particolarmente aggressivo. Ricordo che i linfociti-T si chiamano in quel modo perché si maturano nel timo e che sia i linfociti-B derivanti da Bursa (borsa di Fabrizio o di Fabrici da Acquapendente che scoperse tale borsa nei volatili), che i linfociti NK (natural killers), nostri linfociti ancestrali, maturano nel midollo spinale.

LINFOMA INDOLENTE E PRIGRO, MA POTENZIALMENTE INSIDIOSO

In linea generale, il linfoma indolente si moltiplica nel corpo con lentezza. Un tumore pigro e lento, per cui c'è tempo per combatterlo e per cui "la casa non sta ancora bruciando", secondo il medico ottimista. Un tumore invece insidioso che rende difficile ed incerta la diagnosi iniziale, secondo il medico pessimista. I pazienti non-Hodkin indolente ricevono diagnosi di linfoma a piccoli linfociti di tipo-B, ma a volte convivono molti anni con la malattia senza poterla curare coi metodi standard, per loro fortuna o sfortuna non si sa bene. Generalmente c'è un'alta percentuale di risposta al primo ciclo di trattamento, seguito da diverse ricadute terapeutiche con tasso di risposta progressivamente inferiore ad ogni successici ciclo. Esiste ovviamente anche chi guarisce spontaneamente e senza cure, magari ribaltando alcune abitudini alimentari e comportamentali, o magari tradendo i medici e seguendo l'igiene naturale, ma di queste cose la consegna è "Bocca cucita", non se ne deve nemmeno parlare.

LA LEUCEMIA LINFATICA CRONICA

In pratica, chi è ammalato ma non viene esaminato e trattato in modo completo e relativamente chiaro, tende ad essere definito come affetto da LLC, ossia da leucemia linfatica cronica e indolente, che è poi il più comune tipo di leucemia che colpisce gli adulti (soprattutto anziani e soprattutto maschi), raggiungendo il 25-30% delle leucemie totali. In Occidente si parla di 2-4 soggetti ogni 100000. Le cause sempre sconosciute, secondo la medicina. I sintomi sono quelli della malattia silente (il 70% dei pazienti sono a sintomatici e non sanno nemmeno di avere il problema), le infezioni ricorrenti, le perdite di peso. la febbre persistente , la sensazione di gonfiore addominale (dovuta a ingrossamento milza), le sudorazioni notturne, l'affaticamento cronico. Insomma le stesse esatte sensazioni del LNH.

LA LIBERA INFORMAZIONE E' FONDAMENTALE

Tornando a te Moreno, è buona cosa che tu abbia trovato un medico tranquillo e non allarmista, uno che ha saputo non creare ansie inutili e che ha sottolineato la non necessità di chemio e radioterapie, parlandoti solo di controlli regolari ogni tot mesi. Spero a maggior ragione che questa tesina non diventi motivo di preoccupazione, anche se ho dovuto affrontare in sintesi l'intera problematica, non facile e non rasserenante, e per certi aspetti addirittura sconvolgente. In realtà, l'igiene naturale non viaggia affatto a fari spenti nella nebbia. Le cause dei linfomi e dei tumori non sono affatto così indecifrabili come fa vedere la medicina. Basta leggere alcune delle mie tesine e capirai il motivo.

TESINE DA LEGGERE SEGNALARE AI CARABINIERI
- Sistema linfatico, leucopenia e immunodeficienza, del 24/2/12
- Sindrome di Churg-Strauss, vasculite e sistema linfatico, del 14/8/12
- Polimiosite, cortisone e farmaci immunosoppressori, del 6/2/12
- Sangue fluido, cioè salute ed armonia funzionale, del 12/8/12
- Scleroderma o granulomatosi di Wegener, del 18/8/12
- Stop igienistico alla leucemia, del 4/5/11
- Vasculite dei grandi vasi o morbo di Horton, dell'8/2/12
- Vasculite guarita e onicomicosi da risolvere, del 29/1/12
- Trombocitemia essenziale, piastrinosi e milza ingrossata, del 12/10/10
- Pigrizia linfatica, malattie autoimmuni e sovrappeso, del 31/8/11
- Reuma, lupus, connettivite e sistema linfatico pulito, dell'1/7/11
- Zona tumore e zona cancro, del 28/1/09
- Tumore barriera e strumento del sistema immunitario, del 22/9/11
- Tumore al cervello autoguaribile come tutti i tumori, del 20/3/12
- Tumore riproducente e complicazioni polmonari, del 28/12/11
- Lipotoxemia ed emoviscosità, ovvero cancro, del 19/1/10
- Glioblastoma multiplo al cervello, del 27/7/12
- Ingrossamento linfonodi e tumore al testicolo, del 23/7/10

SGRASSANDO IL SANGUE RISOLVIAMO LA LEUCEMIA

Ci sono alcune cose importanti da aggiungere. Se prendiamo nota di aver sbagliato nella vita, commettendo errori marchiani in fatto di pensiero, comportamento e nutrizione. Se ci rimbocchiamo le maniche con la voglia e la fiducia di recuperare. Se ridiamo funzionalità agli organi detossificanti ed emuntori. Se miglioriamo la respirazione polmonare, la traspirazione cutanea. Se semplifichiamo ed alleggeriamo la digestione con dieta vegancrudista tendenziale. Se sgrassiamo il sangue e disinfiammiamo l'intero sistema, la proliferazione leucemica si sgonfierà come per incanto.

STIAMO ATTENTI AI FARMACI E ALLE DIETE INSOLENTI ED OFFENSIVE PROPOSTE TESTARDAMENTE DALLA MEDICINA

Queste non sono panzane o illusioni distribuite irresponsabilmente alla gente. Le linfoadenopatie sono patologie assai rare tra i veri vegetariani, ed ancor più rare tra i vegancrudisti. Questo dovrebbe già significare qualcosa. Ovvio che, come ricorda Hamer, i fattori emotivi giochino pure un ruolo determinante, e a volte persino prevalente. Ma il fattore alimentare è sempre determinante. Ogni paziente reduce da cure ospedaliere, torna a casa imbottito non solo di farmaci acidificanti e duri da debellare, ma anche con diete assurde basate alle brodaglie e sul cibo stracotto. Diete basate sulla carne bianca al posto di quella rossa, non sapendo che la gallina morta è sempre un cadavere acidificante, un insulto salutistico ed etico al corpo e alla mente. Diete con le quali guarire diventa non solo difficile, ma letteralmente impossibile.

NESSUN MEDICO PARLA DI ACQUA BIOLOGICA, OVVERO DELL'ALIMENTO NUMERO UNO PER LA SALUTE UMANA

Al contrario, è risaputo che con una dieta vegancrudista, carica di acqua biologica, di succhi rivitalizzanti e clorofillizzati, rigorosamente privi di grassi e proteine animali, il leucemico si riprende velocemente e con notevole facilità, soprattutto se non ha subito pesanti trattamenti chemio. Nessuno vuole scomodare Dio e nemmeno il Diavolo. Ma il nostro Creatore, o anche i meccanismi evolutivi naturali, non sono entità di razza bastarda che colpisce a caso o per cattiveria o per distrazione. Ecco perché non serve combattere il cancro come oggetto da debellare col Rituximab, la chemio, trapianti e le staminali. La medicina continua a sbagliare tutto e a perdersi in un bicchiere d'acqua, invischiata dagli uccellatori di Big Pharma. Occorre combattere non il cancro ma la cancrogeneità del corpo umano. Combattere non la patologia apparente ma l'ammalabilità, la precarietà, e la vulnerabilità del nostro organismo.

Valdo Vaccaro

Proprio brava, la Mariella...

Prendendo spunto da qui

Della serie: "ma li trovano tutti loro, gli straccioni?" ecco in tutto il suo splendore cazzaresco la brava Mariella:

http://xena05.wordpress.com/2012/12/29/oggi-e-domani-alcune-regioni-italiane-sono-sotto-elezioni-ecco-che-il-sisma-si-ripresenta/

OGGI E DOMANI ALCUNE REGIONI ITALIANE SONO SOTTO ELEZIONI: ECCO CHE IL SISMA SI RIPRESENTA!

29 dic

sisma in italia

29.12.2012: TERREMOTI IN ABRUZZO, LAZIO, UMBRIA, SICILIA, CALABRIA, EMILIA, TRENTINO http://cronacaeattualita.blogosfere.it/2012/12/terremoto-italia-29-dicembre-2012-scosse-dallemilia-alla-sicilia.html

Se fate ricerca di quali comuni che oggi e domani sono alle prese con le votazioni combacia anche con il sisma che ha colpito i diversi comuni italiani. Sisma che si verifica puntualmente nei cosiddetti “tempi politici”. http://www.ilsussidiario.net/News/Politica/2012/12/28/PRIMARIE-PARLAMENTARI-PD-Urne-aperte-il-29-e-il-30-dicembre-come-e-quando-si-vota-Info-e-orari/350433/ 
haarp mobile H.A.A.R.P. mobile

 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NrKsC1bMGbQ
Usare la tecnologia dell’H.A.A.R.P (secondo la conoscenza delle leggi fisiche naturali) per impedire il cambiamento democratico mentre nascono nuovi equilibri?
Nel video, Benjamin Fulford parla della sue esperienza con alti rappresentanti del governo e delle finanze giapponesi esponendo il potere dell’HAARP e i “tempi politici” dei terremoti e disastri più devastanti. I disastri naturali potrebbero essere pilotati da tecnologie in mano agli americani sconosciute al grande pubblico ed usati per ritorsioni e scopi politici e militari.Le elezioni sono sempre una ottima occasione per creare disastri dove ogni parte politica e ogni sciacallaggio di qualsiasi genere può prendere posto al momento giusto. Quello che accade intorno a noi potrebbe avere una causa ben diversa da quella che ci raccontano gli sciacalli controllati dei media.
Video di Benjamin Fullford da Tokio – HAARP Fast sub by Sophia D, (HAARP si trova in Groenlandia e in Alaska). Il testo in italiano del video, Benjamin Fulford rivela:
“Lo scorso anno ho intervistato Shoichi Nakagawa, il ministro delle finanze giapponesi, sul perché aveva passato il controllo del sistema finanziario giapponese ad un gruppo “oligarchico” di americani ed europei. E lui e il suo portavoce mi hanno detto che lo avevano fatto perché il Giappone era stato minacciato con una “macchina per terremoti”.
Non ci ho creduto in quel momento. Comunque, quando ho iniziato a rivelare alcune delle loro macchinazioni mi fu detto dalla sicurezza giapponese, che per via di quello che avevo detto su un sito web la città di Niigata sarebbe stata colpita da un terremoto. Due giorni dopo, il più grande reattore nucleare in Giappone fu l’esatto epicentro di due terremoti: ambedue di magnitudo 6,8. 

Quella era una coincidenza troppo evidente per me, quindi ho iniziato a fare delle ricerche e ho scoperto l’HAARP e mi sono reso conto che sapevano davvero come causare terremoti; e lo fanno sparando miliardi di watt in microonde nella ionosfera che è una parte dell’atmosfera che contiene molta energia, spingendo la ionosfera in alto verso lo spazio esterno questa “rimbalzerà” ed è il modo in cui rimbalza verso la terra che può causare terremoti. Proprio come un cantante di lirica può rompere un bicchiere di vetro cantando ad una certa frequenza, oppure come passando le unghie su una lavagna si prova una strana sensazione, se regolano le giuste vibrazioni attraverso la roccia sotto al loro bersaglio, possono farlo..
La stessa macchina può anche “riscaldare l’acqua sotterranea” per causare terremoti. (Emilia Romagna: fuori uscite d’acqua dal terreno prima del sisma..) ..E ricordate: qualche miliardo di watt di microonde, cosa fanno le microonde all’acqua? La riscaldano. Adesso immaginate un miliardo di watt sparati dentro una tempesta tropicale: la renderebbero molto più estesa e potrebbero cambiarne la direzione, per via delle zone di pressione alte e basse dove l’alta-pressione è calda e la bassa è fredda, e la zona calda fluisce verso la fredda e viceversa, quindi possono riscaldare una zona e causare il suo fluire in un’altra; in altre parole questa gente è capace di creare il ciclone che ha colpito Myanmar, lo tsunami che ha colpito l’Indonesia, e il terremoto che ha colpito la Cina.
Dopo che il terremoto ha colpito Niigata, un membro di una famiglia criminale che si trova vicino ad una base militare americana in Giappone, e altri membri di questa famiglia criminale mi hanno detto che il loro grande capo è george bush senior, in altre parole, skull and bones.




   Mi hanno invitato ad un cosiddetto “incontro sugli ufo”, e mi hanno mostrato questo video di un globo. Dicevano che era un ufo ma è ovvio che si tratta, per me, di un’arma al plasma! O una palla di calore appunto creata da qualche miliardo di watt di microonde.

E avevo predetto sul mio blog che ci sarebbero state immagini di luci nel cielo cinese poco prima del terremoto. E questi video poi sono apparsi su internet dopo le mie predizioni.
luci al plasma luci al plasma2
Per di più un satellite taiwanese ha registrato una caduta del 50% nella ionosfera, un calo di energia nella ionosfera proprio sopra la zona del terremoto. Una caduta del 50% sarebbe proprio quello che può causare HAARP spingendo su’ la ionosfera e facendola ricadere.Quindi, sembrerebbe che i criminali che hanno preso il governo americano, stanno uccidendo e minacciando con i terremoti, non sembrerebbe ma io ho le prove, e voglio chiedere al governo cinese, russo e giapponese di rivelare al mondo tutto quello che sanno su queste armi usate dalle forze americane. …di fermare questa carneficina, hanno già ucciso 500.000 persone.
Se dovessimo scoprire che lo tsunami in Indonesia è stato causato da loro… ed è molto probabile perché “questi disastri sembrano seguire dei tempi politici”. Chiedono al governo indonesiano di aprire le strade a Malaka e di unirsi alla lotta al “terrorismo”, loro hanno rifiutato e che è successo? C’è stato uno tsunami e d’un tratto poi hanno cooperato.
A Myanmar “stanno per avere le elezioni“, e proprio poco prima delle elezioni indovinate un po’ … convenientemente la marina inglese, americana e francese stavano proprio al punto giusto con le riserve di cibo! Ci vogliono due settimane per arrivare lì, ma loro già c’erano!

E la Cina è appena riuscita ad unirsi con l’India unita alla Russia e il Brasile e altre nazioni unite alla corporazione di Shangai e il Giappone ha avuto degli incontri molto amichevoli con la Cina. Recentemente l’imperatore ha incontrato il leader Cinese ben 3 volte e bush non ha lasciato venire il leader giapponese per 8 anni! Ok? In altre parole, gli Stati Uniti si stanno isolando e invece di diventare la polizia mondiale sono diventati i gangster mondiali, i bulli mondiali, sono governati da dei pazzi e devono essere fermati, ma non dobbiamo dargli nessuna scusa per convincere gli occidentali a supportare una terza guerra mondiale: perché è questo che vogliono e non lo avranno mai!”, conclude Benjamin Fulford.
Il video prosegue con fare conoscere HAARP e spiegandone le sue potenzialità, esperti spiegano:
haarp
“Il progetto HAARP (High-frequency Active Auroral Research Program) Che cosa fa l’HAARP?
E’ una immensa antenna che ci permette di direzionare energia ad alta frequenza verso le zone più alte dell’atmosfera, così creiamo in scala ridotta quello che fa normalmente il sole.
Il compito di gestire il programma fu affidato alla marina e all’aviazione militare.

Le applicazioni discusse nel programma includevano la distruzione di missili, controllo delle comunicazioni e il loro disturbo erano incluse; c’erano altre idee su come modificare il clima, e infine su come alzare una porzione dell’alta atmosfera su verso lo spazio in maniera da deviare le traiettorie dei missili.
Un esperto rivela:
“Nel 1993 ho fatto ricerche radio termografiche con 30 watt per trovare petrolio. Ho trovato 26 giacimenti di petrolio su un area di 9 Stati. E il 100% dei ritrovamenti era accurato: 30 watt di potenza sparati dritti nella roccia.
HAARP usa MILIARDI di watt; sparati dritti nella ionosfera per esperimenti”.

Facendo un esempio usando il suono delle corde di un pianoforte, l’esperto continua:
”Immagina le corde di un pianoforte come strati della terra: ogni corda ha la sua frequenza. Noi, mandavamo onde radio nel terreno che facevano vibrare ogni strato del sottosuolo; ci poteva tornare indietro un suono come questa nota… Nota ed era gas naturale. Potevamo ricevere indietro questo suono…  Nota: ed era petrolio grezzo.

Potevamo identificare ogni frequenza e abbiamo ottenuto questo con sole 30 watt di potenza! Se fai questo con miliardi di watt le vibrazioni sono così violente che tutto il pianoforte tremerebbe, in effetti tutta la casa inizierebbe a tremare. Le vibrazioni sarebbero così forte sottoterra che potrebbero causare un terremoto.
HAARP può creare degli effetti molto simili a quelli che il sole crea durante le aurore boreali, HAARP può fare dei disegni nel cielo se vuoi… puoi usare i raggi e muoverli come preferisci in base al tipo di esperimento che vuoi fare”. Fine video.
Domanda: Cosa accadrà alle elezioni regionali siciliane? Il 28 Ottobre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea regionale siciliana(ARS), cosa accadrà quando si andrà a scegliere il nuovo governatore della Sicilia? Cosa accadrà prima delle votazioni, o il giorno stesso, o dopo? Si causerà un altro sisma per ricattare, punire il cambiamento in nuovi equilibri politici che non si vogliono? Pazzesco…
Mariella

Pubblicato da mariella  ma quali cazzo di elezioni?

Saturday, December 29, 2012

Allora è vero che leggono questo blog...

...tant'è che arrivano a frotte (si fa per dire) cloni e fake - addirittura glielo si è quasi 'suggerito' - per 'stimolare' la colletta straccionesca lanciata dall'accattone pelato.
tdm

ho effettuato il versamento,esorto tutti quelli che credono si possa far qualcosa ad aderire. è inutile star qui a inveire contro il sistema senza poi volersi mettere in gioco veramente.ognuno di noi dovrebbe far tutto il possibile perchè da qui potrebbe partire una sorta di sveglia incontrovertibile!! diamo un senzo a tutti i fiumi di parole ed alle ore passate davanti al monitor,magari rubandole alla famiglia o al sonno, forza gente!! anche in un momento così difficile si può fare,e se qualcuno non si sente abbastanza motivato, lo esorto ad alzare lo sguardo perchè oggi è una giornata che non lascia dubbi. facciamolo e vediamo chi denuncia chi!! 

Robies, attendiamo la reazione della maestrina. 

Robies, hai ragione: è un'opportunità che non dobbiamo lasciarci sfuggire. 

 Forza! Considerando la cifra ivata del prodotto scontato, siamo a quasi a metà della somma necessaria.

Grazie a tutti! 


Salve a tutti.
E'la prima volta che scrivo, anche se è ormai da parecchio che vi seguo. Anche dalle mie parti stamattina è stato allucinante, a parte che anche ieri non credo sia stato da meno. Ieri sera si notavano le scie in controluce con la luna piena!!
La temperatura è al solito più alta del dovuto e la poca neve che è venuta nei giorni scorsi si stà quasi sciogliendo tutta. Devo dire però alcune persone si stanno rendendo conto di quel che succede, non moltissimi , ma alcuni si. Speriamo il numero aumenti e anche velocemente !!
@ robiesperrek
"voglio vedere se le maestre non mi convocheranno!"

Ciao Robies te lo auguro ma non credo lo faranno. Oggi a Trieste la gente si fermava sulle rive ad osservare incantata le scie chimiche avvelenatrici. Uno ha persino detto guarda che bello spettacolo gli aerei su in alto. Già.

Riguardo all'apparecchio stiamo tutti dando un contributo alla causa. Mi sa che dovremo ulteriormente contribuire, non so se i 906 che dici sono tutti di manica larga o peggio ancora attivi. Ad ogni modo sia quel che sia faremo la nostra parte.


PAROLE SANTE CARO ROBIES!
Poi è un oggetto che una volta acquistato, rimane, in modo e maniera da poter fare analisi genuine in molte parti d'Italia, e sporgere denuncia, dati alla mano!


Un'ENORME vaccata zretiana

Sapete perché tutte queste scosse? Intendono creare un governo di unità e salute nazionale, a sèguito di un forte sisma che sconvolgerà la stabilità economica e sociale del paese. Un governo Monti, ovviamente. Sono tutti d'accordo.

Come sono causate le scosse? Con le coperture chimiche che, creando uno strato simile alla ionosfera, si comportano come la ionosfera, ossia riverberano le onde elettromagnetiche in modo da destabilizzare le faglie sismiche.

Questo è uno scenario che speriamo fantasioso. Gli eventi ci diranno se abbiamo centrato il bersaglio o no.


Caro professò, t'invito a ripetere queste minchiate di fronte a persone che hanno subito danni fisici/psicologici a causa di terremoti, per favore. Grazie, e fa' sapere data e ora.
Non ne hai il coraggio? Affari tuoi, curati. Ma smettila di fracassare le palle a livello di PM 0,0000001.
tdm

wlady: un Global Minchion nel Sistema Solare?


http://ningizhzidda.blogspot.it/2012/12/planet-x-un-global-warming-nel-sistema.html

Planet X: un Global Warming nel Sistema Solare?

L’interminabile tempesta nell’alta atmosfera di Saturno crea oggi molti punti di domanda se sommata ai cambiamenti inspiegabili che sempre più investono Giove. Sembra che un gigantesco “Perturbatore”, proveniente dalla Nube di Oort, stia marciando senza sosta verso la fascia degli asteroidi situata tra Marte e Giove, deviando i frammenti rocciosi al di fuori della propria orbita. Questo mostro invisibile potrebbe essere anche responsabile di un vero e proprio Global Warming nell’intero Sistema Solare.


Global Warming, riscaldamento globale…ma quanto c’entra davvero l’uomo in tutto questo? Fenomeni estremi e ancora inspiegati stanno avvenendo anche su altri pianeti del Sistema Solare, come Saturno e Giove. Le teorie a riguardo sono tante e tutte forniscono dei precisi dettagli su ciò che sta avvenendo, gli scienziati ci espongono sempre le giuste indicazioni scientifiche spiegandone i contenuti per filo e per segno, ma trascurando sempre…l’elemento scatenante.


Una tempesta senza fine nell’alta atmosfera di Saturno (foto sotto) lascia ancora oggi gli scienziati senza spiegazioni, anche l’improvviso innalzamento della temperatura e le quantità anomale di etilene…lo dicono i dati infrarossi dalla sonda Cassini. “È qualcosa che non s’era mai visto prima. Mai, in nessun pianeta del Sistema solare”. Leigh Fletcher, dell’Università di Oxford, è allibito…e con lui gli scienziati che da circa due anni stanno con gli occhi incollati ai dati provenienti dalla sonda spaziale Cassini. Una tempesta, o meglio, le conseguenze di una tempesta, in corso nella stratosfera di Saturno da ormai due anni, e con strascichi per ora inspiegabili stanno lasciando increduli gli addetti ai lavori. Come la formazione di quantità ingiustificabili di etilene e un’impennata anomala della temperatura in alcune regioni dell’alta atmosfera del pianeta. 

La temperatura dell’enorme vortice presente su Saturno raggiunge picchi molto maggiori del previsto, fino a 83 gradi al di sopra di quella dell’atmosfera nei paraggi. Inoltre, isolate dall’ambiente circostante da una parete di venti che circolano in senso orario, vengono rilevate quantità enormi di gas come l’etilene e l’acetilene. “Il  picco di temperatura è così estremo da non crederci, soprattutto in questa regione dell’atmosfera di Saturno, che è tipicamente molto stabile”, dice Brigette Hesman, della University of Maryland. “Per avere sulla Terra un’escursione termica analoga, dovremmo passare dal pieno inverno di Fairbanks, in Alaska, alla piena estate del deserto del Mojave”.

Un pianeta come Saturno non può raggiungere certi picchi di calore senza un motivo preciso. Inoltre le quantità enormi rilevate di gas etilene (estremamente infiammabile) e di gas acetilene (estremamente esplosivo) fanno pensare che Saturno sia, da almeno un paio d’anni, “perturbato” da un “ospite” poco gradito nelle vicinanze. Inoltre negli ultimi anni Giove sta destando enorme interesse tra gli scienziati, anche questo gigante gassoso mostra dei mutamenti notevoli nella sua atmosfera…anch’esso sembra essere …“perturbato”.
Le sembianze di Giove cominciarono drammaticamente a cambiare già dalla fine del 2009, in quei periodi gli astronomi intensificarono i propri studi sul gigante gassoso monitorandolo in vista di possibili sviluppi. Infatti nuove osservazioni del pianeta, rilevate nel Maggio 2010, mostravano che una delle strisce di nuvole, la Cintura Sud-Equatoriale, era scomparsa. 

Cosa aveva causato tutto questo?  “Ogni 3-15 anni, la cintura, che normalmente è di colore rosso/marrone scuro, sparisce di vista. Più o meno dopo qualche mese, si forma una macchia bianca brillante in quella zona che inizia ad espellere grumoli scuri di materiale che spinti dai potenti venti di Giove vengono allungati in filamenti e ovali, fino a formare una nuova Cintura Sud-Equatoriale” spiega Bob King, un astronomo che ha indagato a lungo riguardo a questo fenomeno.

Ascoltando le parole decise e rassicuranti dell’astronomo Bob King, possiamo capire che si tratta quindi di un fenomeno conosciuto e che avviene abbastanza ciclicamente. Ma durante il 2012 sono emerse delle preoccupanti novità riguardo Giove, il gigante sta infatti vivendo massicci cambiamenti nella sua atmosfera. 

In base alle osservazioni del Jet Propulsion Laboratory di Pasadena della Nasa, il più grande pianeta del Sistema Solare è interessato da una serie di grandi mutamenti. Le sue larghe fasce stanno cambiando colore, i suoi ‘hotspot’, sedi di enormi tempeste, scompaiono e ricompaiono e le sue nubi si stanno particolarmente addensando in una certa area del pianeta mentre si dissolvono altrove. Inoltre è sempre più colpito da numerosi asteroidi. “Si tratta di un comportamento, per questo pianeta, molto insolito”, afferma Glenn Orton, scienziato Nasa. 
 

I dati a infrarossi hanno inoltre constatato che si sono formate delle macchie marroni allungate nella zona sbiancata chiamate “chiatte marroni” (“brown barges”) le quali sembrano essere le regioni più chiare e più secche del pianeta. “I cambiamenti che stiamo vedendo su Giove, spiega Orton, non sono stati osservati da decenni ed alcune regioni non sono mai state nelle condizioni in cui appaiono ora. Allo stesso tempo, non abbiamo mai visto così tanti oggetti colpire Giove. In questo momento, stiamo cercando di capire perché tutto questo stia succedendo”. Mentre l’atmosfera di Giove sta passando attraverso un forte cambiamento, un certo numero di oggetti si sono scagliati nella sua atmosfera, creando palle di fuoco visibili dalla Terra mediante osservatori amatoriali che monitorano il gigante gassoso.



Basandoci su quanto dicono gli esperti riguardo le nane brune (stelle mancate), sappiamo di come siano difficilmente identificabili e di quanto, attorno ad esse, si sviluppi un numero enorme di corpi rocciosi di ogni tipo, da semplici frammenti ad asteroidi…fino a formarsi pianeti di grandi dimensioni, anche più grandi della Terra.

Arrivati in una fase del tempo dove nulla oramai può più sorprendere l’essere umano, viene del tutto normale ipotizzare e sostenere che all’interno del nostro Sistema Solare ci sia proprio una nana bruna, più precisamente…un “micro” sistema stellare completo che, se davvero si trovasse nei pressi di Saturno (la distanza media di Saturno dal Sole è di 1.429 milioni di Km equivalenti a 9.5538 U.A.) e a ridosso di Giove (la distanza media di Giove dal Sole è di 778.33 milioni di Km equivalenti a 5.28 U.A.), spiegherebbe tutti questi sconvolgenti fenomeni che stanno colpendo e surriscaldando i pianeti del nostro Sistema. 
Sarebbe quindi del tutto naturale l’aumento dei corpi spaziali, come asteroidi e comete, che si abbattono sempre più su Giove.

Inoltre il nostro pianeta è in una fase fortissima di cambiamento. Già da qualche anno, anche la Terra, sta subendo dei violenti mutamenti e arrivati ad oggi non possiamo più pensare che tutto questo sia provocato soltanto dagli errori dell’uomo. Di certo il mancato rispetto dell’essere umano nei riguardi della natura ha solo peggiorato una situazione che pare inarrestabile qui sul nostro pianeta. Ma ciò che accade nel resto del Sistema Solare, non può che confermare la presenza di uno “sconvolgente perturbatore”, forse un enorme corpo spaziale che influisce sulle gravità dei restanti pianeti, creando appunto i visibili cambiamenti.

Sono passati molti anni da quando cominciarono le ricerche sulla presenza di un Pianeta X. Molti ricercatori, scrittori, astronomi, astrofisici hanno sottolineato chiaramente, ormai da più di 30 anni, quanto certe “ipotesi” siano in realtà delle vere e proprie “ufficializzazioni”…prive purtroppo di quel “timbro di conformità” negato da una scienza rigida e guidata, a tal punto da distorcere totalmente la verità e vanificando così ogni tipo di ricerca…spegnendo sul nascere il giro di notizie che periodicamente viene riacceso da qualche scienziato desideroso di rendere pubbliche le proprie ricerche. Manca puntualmente quella “ammissione ufficiale” che viene rimandata anno dopo anno da “chi”, da sempre, conosce benissimo la verità.

Tuttavia il tempo evolve e nessuno potrà permettersi di giocare tanto a lungo col destino. 
Una “Stella Oscura Invisibile” sembra aver deciso di autoinvitarsi alla danza cosmica dei nostri diligenti pianeti senza nemmeno bussare alla loro porta…facendo così irruzione nella sincronia elegante dei loro movimenti.

I “potenti” della Terra stanno mostrando sempre più la loro incapacità di saper affrontare i cambiamenti che viviamo intorno a noi, da quelli sociali a quelli climatici. Frenesia ed irrequietezza si captano nell’aria…qualcosa sta forse sfuggendo al loro controllo? L’avvicinarsi di un Pianeta X e l’incremento della presenza extraterrestre sono due realtà che hanno molti punti in comune tra loro, due segreti…da sempre custoditi nel silenzio…che sembrano destinati a venire alla luce molto presto.
Scritto da Dan Keying
Per Segnidalcielo.it