Thursday, February 28, 2013

L'intelligent...

  1. Fatto, scritto a Sottocorna, sono stato morbido..

    Gentile Sottocorona,

    Vorrei ringraziarla molto per il suo lavoro, e la divulgazione che fa'. Ci piacerebbe molto sentir parlar anche di scie chimiche, e di come ci avvelenano.
    Lasci stare dal provar dal convincerci altrimenti, sapiamo tutti la verità, ma ancor di più, abbiamo gli occhi per veder cosa succede nei nostri cieli.
    Una sola domanda, La preoccupa la salute dei suoi cari, amici e la sua? Come può omettere certe informazioni? Come può supportare questa situazione molto grave per TUTTI NOI E GAIA?
    Rispondi
  2. Bravo Sandro. Anche io gli ho scritto due righe...
    Rispondi
  3. Se quest'ultima notizia fosse vera...

    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/02/crisi-grecia-mercenari-usa-difendere-il.html

    ... siamo definitivamente nella m.!
    Rispondi
  4. @Straker

    ..Sento molte parole, ma ad AGIRE, siamo in pochi! E basta! Via il culo dalla sedia :). Abbiamo bisogno di tutti!
    Rispondi
  5. https://aurorasito.wordpress.com/2013/02/27/grecia-mercenari-della-blackwater-proteggono-il-governo-e-sorvegliano-la-polizia-per-timore-di-un-golpe/#comments
    qui la traduzione dell'articolo di Darker net

    Stamattina su agorà parlavano di notizie fresche fresche dall'intelligent italiana ( e quando mai) di pericolo di attentati. Robe da matti!



Wednesday, February 27, 2013

Avigliana (TO): avvistato e ripreso un UFO vicino aereo di linea


http://www.segnidalcielo.it/2013/02/27/avigliana-to-avvistato-e-ripreso-un-ufo-vicino-aereo-di-linea/

Avigliana (TO): avvistato e ripreso un UFO vicino aereo di linea

admin(chia) 27/02/2013 UFO / Misteri Nessun commento (e ci mancherebbe, che cosa caspita vuoi commentare?)
Avigliana (TO): avvistato e ripreso un UFO vicino aereo di linea
Il video che vi presentiamo è stato registrato nei pressi di Avigliana (TO) il giorno 26 febbraio 2013, paese vicino al monte Musinè, notoriamente famoso per l’avvistamento di UFO. Il filmato riguarda apunto un avvistamento di un UFO che ad un tratto percorre a forte velocità un tratto di cielo dove stava transitando un aereo di linea. L’UFO passa a poca distanza dall’aereo, volando fortunatamente ad una quota inferiore, come si può osservare dalle immagini di seguito, altrimenti sarebbe stato un impatto fatale per il velivolo di linea,  identificato dall’autore del filmato, come volo di un Boeing 777 della Emirates.
Redazione Segnidalcielodastaminchia

Ma quante volte glielo abbiamo spiegaro (sarebbe "spiegato") ormai?

Il cretino ha pubblicato un'altra ciofeca di video  che esordisce con queste frasi:




Rosario, babbeo che non sei altro, provo a spiegartelo un'altra volta con un linguaggio a prova di ron.

Carburante essere composto da idrocarburi
Idrocarburi chiamare cosi' perche' essere composti da tanto idrogeno e carbonio
Motore bruciare idrocarburi, quindi motore bruciare idrogeno
Idrogeno bruciato combinare con ossigeno
Idrogeno combinato con ossigeno essere ACQUA
Tu essere un immane ignorante

Ansia, attacchi di panico, disbiosi e candida

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/02/ansia-attacchi-di-panico-disbiosi-e.html

Ansia, attacchi di panico, disbiosi e candida

NB: in questo come in altri articoli non si asserisce che l'unica e sola causa di un problema di salute psico-fisica possa essere la disbiosi o la candidosi, ma sicuramente verificare l'eventuale presenza di queste due condizioni patologiche ed affrontarle con una dieta appropriata e alcuni rimedi naturali non può che giovare alla salute dell'individuo. In questo articolo non si suggeriscono terapie, ma si forniscono informazioni che possono essere utili per il mantenimento di una buona salute con metodi naturali. In ogni caso è opportuno discuterne con il vostro medico di base o altro medico di fiducia.
Da una discussione su un forum (http://theaurumdream.forumcommunity.net/?t=24723909) traggo l'esperienza di un ragazzo che ha iniziato a tirarsi fuori dai suoi problemi di ansia e attacchi di panico curando la disbiosi intestinale.
(...) da 6 mesi sono tornati a infastidirmi e questa volta ho provato a curarmi con terapie energetiche (eft e thetahealing)... ma appena ho smosso un pò di materiale mentale e sono stato peggio mi sono "rifugiato" subito dal neurologo che mi ha avvelenato per due mesi con psicofarmaci. Dico avvelenato perchè sono stato peggio, mi ha fatto risorgere un vecchio problema di nausea mattutina, e mi sono cominciato a "farmela addosso" (dimagrivo, faticavo a mangiare, ad uscire..). Meno male che ho continuato le cure energetiche, ma soprattutto sono arrivato a fare una visita in un centro di naturopatia e tramite l'esame iridologico e quello all'orecchio (non ricordo il nome,ma la dottoressa mi disse che quello che non dice la lingua, lo dicono gli occhi e quello che non dicono gli occhi lo dicono le orecchie) ho scoperto di soffrire di una FORTE DISBIOSI.
 
Bene da 20 giorni la mia vita alimentare è cambiata, da due settimane ho smesso gli ansiolitici, da 7 giorni completamente l'inibitore.

Ora mi limito a: mangiare sano (niente più farine raffinate, zuccheri raffinati, latte vaccino,fritture, carni rosse, lievito chimico), faccio i giusti abbinamenti proteici (senza quantità perchè io ero dimagrito di brutto e non devo perdere ulteriormente peso), e sto facendo una cura a base di integratori (inositolo, tarassaco carciofo e due integratori con iperico,vitamina b6, e altre piante per rilassare il corpo).

La naturopata dice che è normale per ora che abbia alti e bassi perchè il corpo si sta disintossicando (oltre all'intestino anche il mio fegato stava parecchio male per tutte le schifezze prese).
A parte segnalare che c'è anche chi trova sollievo dagli attacchi di panico con la tecnica del rebirthing e della respirazione consapevole, a conferma della testimonianza sopra riportata citiamo un documento pubblicato sul sito "genitori contro autismo" (http://www.genitoricontroautismo.org/files/CANDIDA_FILE_GCA.pdf) che tratta dei sintomi della parassitosi da candida (abbiamo già ampiamente spiegato come gli studi della dottoressa Campbell-Mc Bride abbiano individuato la causa dell'autsimo nella disbiosi cui spesso si associa una candidosi intestinale).
Tra i sintomi a livello mentale vengono menzionati: 
depressione, irritabilità, difficoltà di concentrazione, ansietà, iperattività, deficit dell'attenzione, manie ossessivo compulsive, attacchi di panico, insonnia.
Sul documento succitato troviamo informazioni su un po' di possibili "trucchi" per combattere la candida (premesso che quasi tutti  gli specialisti concordano che una dieta specifica è la base di ogni possibile trattamento). Quello che sembra più promettente è l'utilizzo di un lievito (ovvero un micro-organismo della stessa classe della candida stessa) che funge da antagonisto di tale parassita intestinale. 
Si tratta del Saccharomyces Boulardii che sembra essere, secondo quando asserisce Silvano Mantovani (consulente di medicna olistica) in un suo interessante articolo corredato da una nutrita bibliografia (http://www.holus.it/pages/articoli.cfm?anno=2000&numero=2&articolo=1) un incredibile alleato nel prevenire la disbiosi (è possibile assumerlo durante le cure antibiotiche), antidiarroico e antoganista della candida.
Da quanto vedo facendo una ricerca sul web non è difficile da reperire, lo si trova in integratori di probiotici come ad esempio naturaflora (http://www.erboristeriasalute.com/page.html?chapter=0&id=23) che viene presentato come un possibile rimedio per tante malattie che secondo le ricerche pubblicate su questo blog (ovvero secondo gli studi della dottoressa Campbell) sono correlate alla disbiosi. Per altro adesso è stato prodotto (e costa appena due euro in più del precedente, 21 euro per 60 compresse) il naturaflora plus: http://www.erboristeriasalute.com/naturaflora-plus-p-224.html.

Ulteriori informazioni sul saccharomyces boulardii le trovate al seguente link


PS: c'è chi sostiene di potere curare la candida anche senza una dieta troppo restrittiva, e per quanto possa essere un po' scettivo segnalo questo link (un po' commerciale invero http://www.micosi.org/)





Leggi anche gli articoli correlati:

Depressione (ed altri problemi generalmente definiti "mentali", psicologici o psichiatrici) , alimentazione, vitamine B e C, l-triptofano, omega 3
Una nuova prospettiva nell’approccio a molti cosiddetti “disturbi psichiatrici” e “problemi psicologici”

Errata corrige (vaccini che causano morte improvvisa ed autismo) - segnalazioni sulla moneta elettronica e terremoto sul Lago d'Iseo

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/02/errata-corrige-vaccini-che-causano.html

Errata corrige (vaccini che causano morte improvvisa ed autismo) - segnalazioni sulla moneta elettronica e terremoto sul Lago d'Iseo

Ho aggiornato il precedente articolo riportando il link mancante al documnento ufficiale della FDA http://www.fda.gov/downloads/biologicsbloodvaccines/vaccines/approvedproducts/ucm101580.pdf

Adesso che è stato completato cercate di diffonderlo e condividerlo a più non posso; dal canto mio spero di migliorarlo in futuro aggiungendo le traduzioni di altri documenti ufficiali che comprovano ulteriormente il fatto che somministrare le vaccinazioni (specie quelle infantili) sia come giocare alla roulette russa.
Ne approfitto per ricordare a tutti quelli che mi hanno scritto e che non hanno ancora ricevuto risposta che forse è meglio che mi rispediscano la loro missiva che a volte dimentico perché non trovo subito il tempo per rispondere. 

E non mancano alcune segnalazioni:

Il nuovo monopoli senza banconote ma solo con bancomat e carte di credito, per abituare i bambini sin da piccoli all'abolizione del denaro contante ed alla sua sostituzione con la valuta elettronica
http://www.hasbro.com/it_IT/monopoly/shop/details.cfm?R=9367A23C-6D40-1014-8BF0-9EFBF894F9D4:it_IT&src=endeca&DUMPIT=0&product_id=19783

Notizia che va di pari passo con l'intenzione del leader del PD di abolire i pagamenti in contanti al di sopra dei 300 euro
http://www.investireoggi.it/economia/bersani-limite-al-pagamento-in-contanti-a-300-euro-per-salvare-le-banche/

Terremoto di grado 3 della scala Richter a pochi Km da casa mia 

http://cnt.rm.ingv.it/data_id/7226971790/event.html

http://www.haisentitoilterremoto.it/repository/7226971790/mcs.jpg

La scossa non sembra avere causato danni anche se qualcuno si dev'essere spaventato. Dopo una vita di terremoti vissuti in Sicilia questa scossa sembrava molto strana, sembrava un'esplosione, un boato, e poi questa non è certo una zona sismica. Il tempo e le indagini forse chiariranno se c'è qualcosa di anomalo.




Il video qui sotto è invece un omaggio musicale alla splendida sardegna ed alla sua gente, orribilmente tartassata dalle geoigegneria clandestina.

http://www.youtube.com/watch?v=Wv-AhcXh4Ho&feature=player_embedded

Documento governativo statunitense della FDA ammette che il vaccino DPT può causare autismo e morte improvvisa

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/02/documento-governativa-statuinitense.html

Documento governativo statunitense della FDA ammette che il vaccino DPT può causare autismo e morte improvvisa


L'ente federale FDA, l'analogo della nostra commissione del farmaco, ammette in un suo documento (http://www.fda.gov/downloads/biologicsbloodvaccines/vaccines/approvedproducts/ucm101580.pdf) che i vaccini DPT (difterite tetano pertosse) possono avere effetti tremendi, causare la MORTE IMPROVVISA (SIDS sudden infant death syndrome) e l'autismo, ma anche trombocitopenia, reazioni anafilattiche, convulsioni, encefalopatia, neuropatia, sonnolenza, (vedi pagina 11, terzo capoverso, sotto la voce adverse events reported post approval use, ovvero reazioni avverse registrate dopo l'approvazione del vaccino). Altre possibili reazioni avverse sono: febbri oltre 40,5 gradi, causare pianti persistenti per più di 3 ore (vedi a pagina 5 la lista delle avvertenze elencata sotto la parola WARNINGS).

Del resto anche il British Medical Journal,  prestigiosa rivista medica, ha ammesso la che tali vaccini costituiscono una potenziale minaccia per la vita dei bambini, vedi http://frontelibero.blogspot.it/2012/07/uno-studio-del-bmj-dimostra-che-il.html (in fondo all'articolo ci sono tutte le referenze)
 
Ripeto, non lo dice un cosiddetto "complottista" (orrido neologismo), ma quella che viene considerata la massima autorità federale che presiede al controllo di farmaci vaccini ed alimenti. E se questo è quanto viene a galla, nonostante evidenti interessi miliardari in ballo delle aziende produttrici di vaccini, si può immaginare che la realtà possa essa essere anche peggiore di quanto troviamo scritto in questo documento in cui viene ammessa (a pagina 1, quinto capoverso) la presenza di alluminio, mercurio, formaldeide e Polisorbato 80 (detto anche Tween 80) in tali vaccini.
Se tutti sanno almeno qualcosa sulla tossicità di mercurio, alluminio e formaldeide (e già questa presenza dovrebbe allarmare qualcunque genitore che si trovi di fronte alla decisione se far vaccinare o meno i propri figli) il Polisorbato 80 (Tween 80) non è altrettanto conosciuto, ed è quindi il caso di riportare alcune informazioni molto preoccupanti.


Sulla rivista specialistica Annals of Allergy, Asthma and Immunology, Volume 95, Numero 6, dicembre 2005, pp 593-599, è stato pubblicato un articolo dal titolo Polysorbate 80 in medical products and nonimmunologic anaphylactoid reactions (vedi http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1081120610610241) le cui conclusioni sono le seguenti:
Polysorbate 80 is a ubiquitously used solubilizing agent that can cause severe nonimmunologic anaphylactoid reactions.
Ovvero “il Polisorbato 80 è un agente solubilizzante usato ubiquitariamente, che può causare gravi reazioni anafilattoidi non immunologiche”.
Occorre precisare che le reazioni anafilattoidi differiscono da quelle anafilattiche solo per il meccanismo che le scatena (che non coinvolge le Ige e quindi non è di tipo allergico in senso classico) non per la gravità (gli shock anafilattici possono essere anche mortali).
Oltre a questo c'è il fatto che tale sostanza quando viene iniettata può causare infertilità; è vero, l'esperimento è stato condotto sulle femmine di ratto e non possiamo essere sicuri che avvenga lo stesso anche nelle donne, però il sospetto è forte, specie se consideriamo il fatto che i vaccini contro il papilloma virus e contro l'influenza suina (entrambi contenenti tale sostanza) abbiano causato un numero record di aborti e di nati morti, mentre l'infertilità si diffonde sempre di più.


La ricerca è sugli effetti agli organi riproduttivi causata dall'esposizione neonatale: Gajdova M, Jakubovsky J, Valky J. "Delayed effects of neonatal exposure to Tween 80 on female reproductive organs in rats" - Food Chem Toxicol. 1993 Mar;31(3):183-90. Vedi http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8473002

Dal sito http://www.perstarebene traggo la traduzione dell'abstract (riassunto) di tale ricerca:
Piccoli topi femmina sono stati iniettati con Polisorbato 80, 4-7 giorni dopo la nascita. L’iniezione ha accelerato la maturazione dei ratti e causato modifiche al rivestimento della vagina e dell’utero, cambiamenti ormonali, malformazioni nei follicoli dell’ovaio e degenerative.
Qualcuno sospetta che la sempre più diffusa maturazione precoce delle bambine (che sviluppano il seno ed hanno le mestruazioni già a 10 anni) potrebbe essere correlata anche a questo fattore.
Forse pochi sono disposti a credere che (traduzione sempre a cura del sito http://www.perstarebene)
Secondo la World Intellectual Property Organization, che fa parte delle Nazioni Unite, gli scienziati stanno mettendo a punto l’organizzazione dei vaccini appositamente per danneggiare la fertilità come metodo di contraccezione. Un ingrediente consigliato per il vaccino è tween 80 (polisorbato 80).
“In una forma preferita il vaccino è composto di olio, preferibilmente un olio biodegradabile come l’olio di squalene. Tipicamente, il vaccino viene preparato utilizzando un concentrato adiuvante che contiene lecitina in olio di squalene. La glicoproteina soluzione acquosa è in genere una soluzione salina tampone fosfato (PBS) soluzione, e in aggiunta preferibilmente contiene Tween 80. ”
Eppure la ricerca è reperibile integralmente su internet, si tratta di Fertility Impairing Vaccine And Methods of Use (ovvero "Vaccini che inibiscono la fertilità e loro metodo di utilizzo") registrata il 15 gennaio 1998.


Allora chi è che fa terrorismo psicologico?


Non frequentare le conferenza ... eppure se avessero argomenti da addurre andrebbero anche loro a creare un utile contraddittorio. Aggettivi e non dati vengono forniti in questo messaggio. Gli aggettivi non dimostrano niente.
Per le argomentazioni fornite dal dottor Gava leggete questo articolo http://frontelibero.blogspot.it/2012/10/la-spiegazione-scientifica-sulla.html

Da notare che presumibilmente certe conseguenze potrebbero essere conseguenti all'iniezione di tale sostanza, mentre l'ingestione non ha necessariamente gli stessi effetti, però non credo si possa considerarlo un prodotto sicuro, e visto che lo troviamo in gelati, prodotti lattiero-caseari, pillole vitaminiche, lozioni e creme, farmaci e vaccini io consiglierei a tutti di guardare bene sempre tutti gli ingredienti di ogni cosa che si ingerisce (o si assimila per altra via); se proprio siamo costretti a utilizzare un farmaco si può quasi sempre scegliere una versione equivalente che non contenga certe sostanze chimiche utilizzate come eccipienti (e che quindi non hanno niente a che fare con il principio attivo).

Il nuovo leader dell'Italia

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/02/il-nuovo-leader-dellitalia.html

Il nuovo leader dell'Italia

Questa è l'immagine del futuro leader dell'Italia, le cui pubblicità elettorali (non a caso) hanno inondato il paese molto prima di quelle degli altri partiti. Da tempo è stato deciso così e se anche la maggioranza dei votanti avesse altre idee credo proprio che le élite occulte brigherebbero con ogni mezzo gente. Pare che tra due anni circa tornerà al potere il centro  destra; dopo che l'economia andrà sempre peggio qualcuno si illuderà ancora che ... 
Di sicuro Bersani non otterrà la maggioranza assoluta e quindi si dovrà alleare con gente che adesso (in campagna elettorale) denigra.
Non so se Grillo arriverà secondo o terzo dopo Berlusconi, poco m'importa. La cosa sicura è che nessun partito che io sappia (a parte qualche formazione pressoché sconosciuta) ci difende dagli avvelenatori. Del resto dietro Grillo c'è la Casaleggio e ... leggete un po' qua:  http://www.losai.eu/enrico-sassoon-il-vero-volto-del-movimento-5-stelle/

In Lombardia credo che vincerà Maroni, posso sbagliarmi, ma vedo la sua faccia ad ogni collegamento su internet come pubblicità a pagamento, e ciò credo che sia indicativo.

Di sicuro grosse "sorprese" verranno dalla chiesa cattolica, portata all'involuzione finale da poteri occulti che elimineranno quanto di buono rimane per farne uno strumento sempre più funzionale al costreuendo Nuovo Ordine Mondiale. Per far questo non avranno alcuna remora e arriveranno pure a tirare alcuni orrendi scheletri dagli armadi. Come la rivoluzione francese non portò la libertà ma la tirannide (del direttorio prima e di Napoleone dopo), così non crediate che l'esposizione di alcuni gravi delitti compiuti dalla chiesa romana porti ad una riforma spirituale e ad una restaurazione del cristianesimo delle origini. 

Le élite distruggono, ordiscono cambiamenti e rivoluzioni per illudere la gente che il cambiamento sia voluto dal popolo, affinché non si possano ribellare a quanto essi stessi credono di avere voluto.

La nuova chiesa obbedirà strettamente al papa nero, alla massoneria, ai disegni di una Nuova Religione Mondiale per un Nuovo Governo Mondiale.
 

Mondi cibernetici ed iperdimensionali: da Philip K. Dick a Giorgio Grati (seconda parte)

Ancora questo incompetente che osa parlare di Dick.

http://zret.blogspot.co.uk/2013/02/mondi-cibernetici-ed-iperdimensionali_23.html

Mondi cibernetici ed iperdimensionali: da Philip K. Dick a Giorgio Grati (seconda parte)

Leggi qui la prima parte.

Nel marzo del 1972, durante un viaggio a Vancouver, soffrì per due settimane di vuoti di memoria. Alcuni anni dopo riferì a Tessa di essere stato rapito da uomini della mafia (o da men in black?). I loschi figuri l’avevano portato in giro in una limousine, subissandolo di domande.

In un'altra visione, Dick asserì di aver incontrato alcuni esseri grigi con tre (!) occhi bionici. I Grigi erano chiusi in sfere di vetro. Gli androidi erano in una stanza in cui si trovavano degli elaboratori, con cui operavano tecnici sovietici.

Dick era sottoposto a sorveglianza per opera dell’Intelligence? Senza dubbio, ma a fini di persecuzione o di sperimentazione? Questo è arduo da stabilire, come è difficile orizzontarsi nella sue produzione ed esistenza visionarie, discernere tra fantasia e realtà.

Dick ha avuto una vita sociale molto gratificante, contando molti scrittori di fantascienza nella sua cerchia di amici e conoscenti. Una persona che certamente ha considerato Dick un amico fu Ira Einhorn, rinchiuso in una prigione degli Stati Uniti, dopo la sua estradizione dalla Francia con l'accusa di aver ucciso nel 1977 la fidanzata, Holly Maddox. Tra la fine degli anni ‘60 ed i primi anni ‘70 del XX secolo, Einhorn fondò l’"Invisible college", un sodalizio di scrittori, pensatori, scienziati, attivisti e uomini d'affari tra i quali si discutevano idee eccentriche in ambito filosofico e scientifico e dove furono forse prodotti apparati tecnologici. Tra gli aderenti al cenacolo, annoveriamo l'astronauta Edgar Mitchell, il fisico Jack Sarfatti, lo parapsicologo Andrija Puharich e l’ufologo Jacques Vallée.

L’ossessione di Einhorn fu il lavoro svolto negli Stati Uniti ed altrove circa la telepatia, il controllo mentale ed il remote viewing, la visione a distanza. Egli sostenne che le sue conoscenze a proposito di tali programmi spinsero la C.I.A. ad uccidere la povera Maddox per poi incolpare lui.

Nel 1977, nel suo intervento al Festival della fantascienza di Metz, Dick affermò che le sue esperienze paranormali lo avevano persuaso che i suoi romanzi ed i racconti erano in un certo senso “veri”. L'autore credeva di ricordare una vita precedente molto diversa. Pensava che la realtà in cui viviamo sia fittizia, una sorta di programma generato da un gigantesco computer, dove ci accorgiamo che accade qualcosa di strano, solo quando una variabile viene mutata. I déjà vu, secondo il narratore statunitense, potrebbero essere indizi che in un qualche punto del passato una variabile è stata modificata: da ciò scaturirebbe una realtà alternativa. Il tempo non è reale: gli uomini percepiscono il tempo in cui ritengono di essere, ma invero si trovano in un’altra epoca. Le discrepanze cronologiche che egli visse così drammaticamente, ma che noi tutti esperiamo, prima o poi, attraverso i déjà vu, ne sarebbero la prova.

Le speculazioni di Dick, inerenti alla natura della realtà e che preludono in parte alla “filosofia” della saga “Matrix”, si inquadrano in quella che potremmo definire “ipotesi tecno-ufologica”, ossia un’intepretazione secondo cui gli Altri sono androidi o addirittura il nostro pianeta (o dimensione?) è il risultato di un programma informatico.


Sunday, February 24, 2013

Guardate la mail che ho ricevuto

Gia' una volta questa rintronata mi ha scritto esordendo con:

Gentile
Dottore Rosario Marcianò,

 al che le ho risposto:

Buongiorno,
io non sono Rosario marcianò e Rosario Marcianò non è dottore in niente.

Cordiali saluti
eSSSe


Ma lei no, insiste.
Buona lettura.


Il mio nome è Patrizia Lucchetti Torresan, sono italiana ed ho maturato esperienze professionali nell'ambito dell'editoria olistica.
Da sempre condivido la certezza che il suono abbia straordinaria capacità terapeutiche di guarigione che
gli antichi conoscevano perfettamente ma che sono gradualmente cadute nell'oblio grazie al prevalere di una scienza sistematica e raziocinante che
per quanto abbia sconfitto tante superstizioni, ha relegato però tutta l'esperienza conoscitiva - intuitiva al puro piano sperimentale - speculativo.
Occorre pertanto riconciliare gli aspetti dello Yin e dello Yang integrando le conoscenze filosofiche - scientifiche
delle antiche culture orientali con la moderna cultura occidentale.

Dalla primordiale vibrazione quantistica Pilota - Madre si sprigionò l'intera creazione nei tre piani energetici, materiali, psichico e spirituale
nell'intento di mantenere in comunicazione l'intero Cosmo dal singolo DNA alle immense galassie,
giungendo ai giorni nostri alla definizione di "Disegno Olografico" e di "Entanglement"
per cui la diversa funzione della vita altro non sarebbe che la raffigurazione filosofica induista della Danza Cosmica del Dio Shiva che
gioca a creare, a mantenere e inibire, a distruggere in virtù di un'evoluzione inarrestabile...
La sua danza altro non sarebbe che la produzione di multiformi suoni-mandala addensati nella materia da quella visibile a quella invisibile oscura.

Vorrei potermi reinserire nel settore dell'editoria olistica all'estero sia per migliorare l'Inglese sia per ampliare il campo di ricerca di lavoro.
L'ideale per me sarebbe poter trovare una sistemazione presso una famiglia già operante nell'ambito di mio interesse:
editori, associazioni, college, terapeutici, medici olistici, per collaborare in compiti di semplice supporto come per esempio ragazza alla pari,
correzione bozze, ricerca materiale, corrispondente tra Italia - estero, collaboratrice, altro...

Confido in una risposta che sappia accogliere il mio desiderio di essere aiutata a trovare uno spiraglio, uno sbocco, un suggerimento e
quant'altro di buono potrà giungermi a tal proposito.

Grata dell'attenzione porgo i miei migliori saluti.





My name is Patrizia Lucchetti Torresan, I'm Italian and I have gained professional experiences in Publishing Holistic.

I always been certain that the Sound has extraordinary healing abilities and that the ancients knew them perfectly, but have gradually fallen into oblivion due to the prevalence of a systematic science and reasoning that,
although it has defeated many superstitions,
has relegated the whole intuitive learning experience into pure speculative experimental plans.
It is therefore necessary to reconcile aspects of Yin and Yang integrating Philosophical knowledge science of the ancient Eastern culture with modern Western culture.

From primordial Pilot-Mother quantum vibration,
the whole creation sprang in the three energy plans:
material, mental and spiritual
in order to maintain communication in the entire Cosmos
from single DNA to huge galaxies, reaching nowadays the definition
of " Holographic Design" and "Entanglement"
to which the different functions of life is nothing more than a representation
of the Hindu Philosophical Cosmic Dance of God Shiva, playing to create, maintain and inhibit, destroy virtue of unstoppable evolution ...
His dance is nothing more than the production of multi-forms
sound-mandala thickened
in the matter from the visible to the invisible dark.

I wish I could enter in the sector of Publishing Holistic abroad
in order to improve
my English and to widen the field of job search.
The ideal scene for me would be to find an accommodation with a family
who is already working in these sectors:
publishers, associations, colleges, therapeutic, holistic practitioners.
I will be able to collaborate in simple tasks such as Au pair, proof-reading,
research material,handling correspondence between Italy and foreign Countries,collaborator, and more ...

I look forward for a response that is able to accept my desire and will help me in finding a glimmer, an opportunity, a suggestion
and any good thing in this regard.

Thanking you in advance for your attention, I send you my best wishes.


Best Regards
Patrizia Lucchetti Torresan


Poi c'erano un paio di allegati.


E uno



"...If most of the world’s Philosophies
and Religions refer to One or several Godsas the
creators of the “Word” or the“Sacred Syllable”
which generated all of
Creation...
If Cosmologists have identified
this
“Primordial Sound”
from the great “Big Bang”
explosion
which still lingers
in the Cosmic Microwave
Background Radiation...
We need to become aware that
Vibrations Quantum
Fluctuations
have the power to restore
the balance of “Energy Levels”
that have failed because of
Psychophysical illnesses
that often still cannot be
treated
by Modern Medicine...”

After identifying Sound as the
Matrix of Life-Healing,
years ago I embarked on a journey
of research-inner growth,
which led me to Veda Sacred Texts
(Rig Veda),
Tantra and Zen Buddhism.
These, complemented with
modern,
western Science and Psychology,
have given me a “bigger picture”
which I am still contemplating
by reading any available articles,
some in English,
such as:
-Veda Sound and Healing
-Rag Chikitsa: The Indian Music
Therapy
-Quantum Tantra
-The role of Music and Sound in
Healing
-Deepak Chopra: Ancient Wisdom
and Quantum Magic
-Alan Watts on Zen Buddhism
-Holistic Psychology and Science
-Biology of Emotion....

My wish is to continue this journey
of research-inner growth...
I am looking for some “Good Souls”
with a passion for the same topics
who may be willing to host me as

Italian Teacher, Au Pair, Nanny,
Companion or other
and help me improve my spoken
English.

I would like to live with people
who cultivate my same passions
because in this way I could grow up
and broaden my horizon
and at the same time count on
people
who firmly believe
in the continuous improvement
of Psychophysical well-being.

I hope that my request will not go
unnoticed
and will have a positive feedback.
I would like to express my most
sincere thanks
and send you kind regards!!

Patrizia Lucchetti Torresan

Italian Lady good culture, well-educated,
seeking employement and accomodation with like-minded people

in Uk (London) as Italian Teacher, Companion, Au Pair.

Would like to improve my English and develop my Spiritual
path

on Holistic beliefs and practises including:

Sound Healing, Alternative Medicine, Psycho-Biology...

Please contact me on licia789@libero.it
Patrizia Lucchetti


e due


Education & Training
Faculty of Literature and Philosophy Scientific Reporting Courses
“Università Statale”, Milan (Statal Faculty)
Humanities: Literature, Communication, Philosophy, Psychology
Scientific subjects: Quantum Physics, Cosmology, Chemistry
Courses on Specific Subjects recognized by Lombardy Region Authority
“Associazione Amore & Psiche”, Milan (Emotion & Mind Association)
“Bioenergetics” / “Mindfulness & Zen” / “From Buddha to Einstein”
Courses on Specific Subjects
“Scuola Ananda Ashram ASD e C.”, Milan (Ananda Ashram ASD e C. School)
“Tantric BioPsychology”
/ “Bowls Tibetan & Mantra Sound Healing”
Communication Course
“Università Statale”, Milan (Statal Faculty)
“How to Communicate nowadays: Information, Education and Language”
Cosmetics Course “Pierre Fabre”, Milan and Florence
“Beauty: Dermatology & Cosmetics”
Career History from 1994 to Present
“Il Piccolo Genio” Children's Book Publisher, Cinisello BalsamoMilan
Research and Study images and texts, Graphic Layout, Coordination before going to press
“Pensiero Olistico” (Holistic Thought) Publisher and Cultural Association, Milan
Assistant Editor: Research and Study of general documents, Typing of texts
“Psicologia Evolutiva” (Developmental Psychology) Dr. Elena Fiore's Office, Milan
Office Assistant: Reception, Secretariat, Typing of texts and Articles for Trade Magazine
“Animus” Esoteric BookShop owned by Luccherini Family, Florence
Sales Assistant: Cash Desk, Storeroom Supervision and Inventory
“Web Consult” Language & Tourism School, Florence
Italian Language Teacher, Telemarketing, Market Research, Customer Service
“Bargioni Family” Pharmacy, Florence
Promoter, Cosmetics Sales Assistant, Cash Desk, Storeroom Supervision
“L'Erbolario” Natural Care Cosmetics, Sesto San GiovanniMilan
Cosmetics Sales Assistant, Storeroom Supervision
“Tutti I Bimbi” Clothing &Book for Children, Florence
Sales Assistant, Customer & Supplier Support, Market Research
“Keeper of a Private House” (Luxurious flat), Florence
I used to do the housework, water the plants, take the dog for a walk, pay the bills;
I used to live there because the owners were often away and they didn’t want to leave the flat unattended.
“BabySitting”
and “Housekeeper...., Milan and Florence
ItalianAmerican
Family, Hotel Monnalisa (4 stars Hotel), Uma Hotel (4 stars Hotel)

Misteriosa moria di storni in Tennessee e palese strage (si fa per dire, al massimo sono due) di neuroni sul terrazzino sanremese


http://www.tankerenemy.com/2013/02/misteriosa-moria-di-storni-in-tennessee.html

Misteriosa moria di storni in Tennessee

Abbiamo deciso di rispolverare una notizia non recente [trad: non sapevamo che minchia fare per intortare qualche gonzo oggi], ma che non merita di cadere nel dimenticatoio. Ci riferiamo ad un’altra all’apparenza inesplicabile moria di volatili, occorsa l’ultimo giorno del 2012 a Seymour, nel Tennessee. La fine del 2011 era stata funestata da identici eventi, refrattari a qualsiasi spiegazione convenzionale (fuochi d’artificio, avvelenamento, fulmini…). Semmai l’ecatombe potrebbe appartenere a quella galassia di manifestazioni aberranti, di cui i boati sono il fenomeno più rappresentativo. E’ inutile che negazionisti di ieri e di oggi si affannino per sminuire o ricondurrre alla normalità queste anomalie, indizi di sinistre operazioni collegate ad apparati militari. Mentre un altro adepto della nefasta setta composta dai disinformatori, tale Tony Elliot, disconosce l’esistenza della Geoingegneria e definisce quella delle deflagrazioni una “mania” (sic), la giornalista investigativa stracciona indipezzente Linda Moulton Howe, fornisce un aggiornamento circa le detonazioni, proprio in Tennessee…


1 gennaio 2013 - Una scena raccapricciante si è presentata davanti agli occhi dei residenti di una cittadina del Tennessee, Seymour, nell'ultimo giorno del 2012: decine di volatili giacevano senza vita su una corsia della Boyd Creek Highway. Altri pennuti erano disseminati su un campo ai lati della carrozzabile: molti di loro si muovevano ancora, quando sono state scattate queste fotografie.

Secondo un testimone mio cuGGino, è stata una scena terribile vedere tutti quegli storni come improvvisamente colpiti da una misteriosa forza che li aveva schiantati al suolo.

Gli esperti hanno prelevato alcuni esemplari per eseguire analisi di laboratorio (di cui non si è saputo più nulla, n.d.r.). Non è la prima volta in cui ci occupiamo di questo fenomeno che continua a verificarsi in diversi paesi del mondo e che nella maggior parte dei casi non ha trovato e non trova una spiegazione ufficiale convincente.

Fonte: Latanadizak (minchia, allora...)

OT satirico/elettorale: secondo me 'o comandante avrebbe votato per Giannino :)


...vista la millantata laurea :) Ma trovo stupenda quella dello Zecchino d'Oro :)))))

Un Robecchi in forma (anche se era facile...)
tdm

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/23/super-scoop-quando-giannino-fece-goal-al-real/509914/

Super scoop: quando Giannino fece goal al Real

L’istinto suggerisce di non accanirsi, di apprezzare l’autodafé e le dimissioni a metà (cioè da presidente, ma non da candidato), che di questi tempi sono già una gran cosa. E però qualcosa nel caso di Oscar Giannino ci preoccupa. Una laurea inventata, e vabbè. Un’altra laurea di fantasia, e ri-vabbé. Quanto al master alla scuola degli economisti di Chicago, non averlo conseguito è un titolo di merito, se si pensa a che razza di genìa erano quei ceffi nipotini di Milton Friedman, e conosco certi amici cileni che vorrebbero farci una chiacchierata (io li odio, i liberisti dell’Illinois!). Ma farsi smentire dal Mago Zurlì su una vantata e mai avvenuta partecipazione allo Zecchino d’Oro è troppo per chiunque. La pietà è una bella cosa, ma non funziona se si è piegati in due dal ridere.
Il timore, per noi umili cronisti, lo sapete, è sempre quello di prendere il “buco”, di scoprire che domani qualche giornale pubblica notizie che noi non abbiamo. E questo ci obbliga a portarci avanti col lavoro.
Per esempio, non è vero che Giannino assistette da vicino all’omicidio Kennedy, come ha più volte sostenuto: quel giorno era a Viterbo, quindi il suo ruolo di supertestimone della commissione Warren traballa un po’. È vero che nelle foto sgranate di Dallas si vede un tipo vestito come il nonno dell’abate Faria, ma non era lui.
Non abbiamo trovato sue tracce nelle formazioni di Barcellona, Real Saragozza e Atletico Bilbao, dove pur dice spesso di aver giocato in gioventù con buoni risultati (addirittura una tripletta al Real Madrid, sostiene, pur facendo il portiere). Una cosa è sicura, abbiamo controllato accuratamente: non è stato Giannino a inventare il Moplen, anche se se ne vanta spesso con gli amici Napoleone e Giulio Cesare, che gli credono sulla parola quando si scordano di prendere le pillole. Molti dubbi anche sulla sua carriera di chef come assistente del re dei cuochi Ferran Adrià per cui creava – si legge nel curriculum – “la famosa emulsione di cozze e segatura di faggio con l’azoto liquido”. Di sicuro si sa che in passato votò per Berlusconi, attratto dalle sue convinzioni liberali, il che conferma la nota teoria che i mitomani si attirano a vicenda. È invece certamente realizzata con le decalcomanie la pergamena appesa nel suo studio, che certifica il premio Nobel per la chimica vinto nel ’91 per la messa a punto del processo di trasformazione del moscato in idrocarburi. È vero però che scriveva sul Foglio e su Libero, e questo non alleggerisce la sua posizione.
Non è vero, come disse una volta in tivù, che trovò impiego come controfigura di Zorro, a Hollywood negli anni Cinquanta. Dove del resto non interpretò la famosa domestica di colore di Rossella O’Hara in Via col vento, come ha sostenuto durante un comizio a Carugate. Un fax della Nasa smentisce l’accreditata teoria di Oscar Giannino terzo uomo sulla Luna: “Se ci è andato – dicono da Cape Canaveral – lo ha fatto con mezzi suoi, noi non ne sappiano niente, chiedete all’economista Zingales che ha una bella macchina”.
Purtroppo in così pochi giorni non siamo riusciti a controllare tutto, per cui accettiamo con beneficio d’inventario alcuni punti della sua biografia: massaggiatore di Carlos Monzon prima dell’incontro con Nino Benvenuti, paroliere di Fred Buongusto dal ’67 al ’74, guerrigliero ceceno e negoziatore segreto ai tempi del rapimento di Paul Getty Junior. Può essere che sia tutto vero, dannazione, lo scopriranno sicuramente colleghi più bravi di noi. Peccato.
Il Fatto 23 Febbraio 2013

Saturday, February 23, 2013

Minchiate vintèig: di eirnèv ràdar pruùf


http://www.tankerenemy.com/2007/12/la-prova-dellairnav-radar-airnav-radar.html

Ricordiamoci che questa accozzaglia di vaccate risale a circa 5 (ripeto 5) anni - né metri né gigabàit di vàtt - fa...
tdm

La prova dell'AirNav Radar (The AirNav Radar Proof)

"Secondo definizione FAA ed in base ai documenti ufficiali N.A.S.A., una Contrail si forma generalmente sopra gli 8000 metri circa, a temperature minori di -40°C, e con umidità relative superiori o uguali al 70%. Noi, grazie all'utilizzo di strumentazione adeguata (AirNav Radar), abbiamo potuto verificare che un aereo rilasciante abbondanti scie, volava alla quota di 13.050 piedi, pari a 3977,64 metri. Dunque... quelle non sono scie di condensazione, ma scie chimiche! Alle nostre latitudini, infatti, è impossibile si generino scie di condensazione a quote tanto basse.

N.A.S.A. says: Where do contrails form? Contrails are human-induced clouds that only form at very high altitudes (usually above 8 km - about 26,000 ft) where the air is extremely cold (less than -40°C). But now we see (with Airnav Radar) that this aircraft flies at 13.050 ft (about 4 km), so these not are contrails, but chemtrails!

Total flight information:

Flight ID:
Registration: D-AKNG
Aircraft: A319
Latitude: N43 48.5
Longitude: E007 38.6
Altitude: 13050 ft
Speed: 392
V/S: -1984
heading: 205

Il video

Articolo correlato.







35 commenti:

  1. Un 'altra stoccata micidiale.
    Rispondi
  2. Mooooolto interessante !

    Zumo
    Rispondi
  3. Una delle cose che mi più sorprende nell'affaire 'scie chimiche' è il coinvolgimento non tanto dei militari,delle forze di Polizia e degli altri organi dello Stato onde mantenere il cover-up quanto la cooptazione dei civili ed, ' in primis', dei controllori del volo civile.
    Grazie ai sofisticatissimi mezzi di cui dispongono, essi hanno la capacità di monitorare qualsiasi cosa che passi per il cielo, Ufo compresi. Ma hanno una bocca che più cucita di così non si può.
    Mai un sussurro od un sospiro che fuoriesca dagli uomini radar.
    Quali ritorsioni, quali minacce saranno state loro fatte per starsene talmente zitti?
    Vergogna!

    Amici, non c'è neve sulle montagne!! La sparano di notte con i cannoni consumando montagne d'acqua.In certe zone nemmeno un fiocco! Ma Giuliacci ci assicura che i prossimi giorni farà bel tempo...
    Rispondi
  4. Dimenticavo: il video di YouTube non parte. Ho provato due volte a distanza di tempo.
    Rispondi
  5. Ciao Paolo, so che qualche anno fa i controllori di volo furono militarizzati, soprattutto dopo la protesta del SULTA che aveva denunciato la presenza di aerei privi di contrassegno nell'aeroporto di Fiumicino. Quei cialtroni di disinformatori affermano che erano velivoli usati per le missioni contro la Serbia di Milosevic, ma sappiamo che i disinformatori sono bugiardi patentati. Ciò potrebbe spiegare perché i controllori tacciono. Inoltre è appurato che molti aerei chimici volano col traspondere spento.

    Il video sembra sia stato sabotato.

    Ciao e grazie.
    Rispondi
  6. Infatti. Sabotaggio di sicuro. Sino a poche ore fa funzionava regolarmente.
    Rispondi
  7. dove devono scappare!!!

    a new Straker's shot!

    perchè non facciamo una colletta e regaliamo un paio di AirNav System a nostro ministrello della defeca,al pecorello dell'ambiniente e a pazzivix per augurare loro un felice ANO nuovo?

    p.s. purtroppo ho dovuto SPRECARE 3 euro per leggere le CAZZATE di TOSELLA (cheese)...ma lo sto usando come prova disinformatrice!

    ...il video riesco a vederlo sia dal blog che da youtube.

    ciao
    Rispondi
  8. Ragazzi complimenti!

    Ciao a tutti...
    Rispondi
  9. ....un tris chimico?

    sarebbe interessante sapere cosa si dicono i piloti!

    http://www.youtube.com/watch?v=CAGlwFHRt-c
    Rispondi
  10. Ottimo colpo complimenti ragazzi, ora occhio ai censimenti zret straker.
    Rispondi
  11. ..e vai...devo curarmi...stamane ho scoperto di avere la cheratite all'occhio destro..... :-( !

    spero di vedere il 2012 almeno con un occhio...sembra che devo preoccuparmi che non peggiori...forse riesco a ripararmi...con 3 colliri diversi e 2
    antibiotici!

    il dottore mi avrebbe subito ricoverato se fosse stata in fase grave!

    da internet ( non avendo mai usato lenti a contatto ) sembra che dipenda anche dai raggi ultravioletti.

    lo ammetto che ho cercato ultimamente di osservare il sole ad occhio nudo ma quando non era forte...che co.....ne!

    una mia ex fiamma mi disse che moriro' a 40 anni e ricordo che disse che ho dei begli occhi( solo quelli)! il 13 gennaio ne faccio 39!

    mah! speriamo bene!
    ciao a Tutti
    Rispondi
  12. Maledetti. Se non fossimo sotto attacco chimico, i raggi ultravioletti sarebbero nella norma ed invece non è così. Lo strato di ozono è ormai ridotto ad un sottilissimo velo, grazie alle irrorazioni chimiche. Pare che non sia casuale, visto che le nanopolveri intelligenti sembrano richiedere un ambiente ricco di radiazioni ultraviolette.

    Mr.Jones, mi dispiace davvero e spero ti rimetta presto. Un consiglio: assumi argento ionico.
    Rispondi
  13. Mr Jones, evita in ogni modo di esporre gli occhi al sole e prova con l'argento ionico che trovi sul sito della Dottoressa Clarck. Prova anche con terapie naturali.

    Che i Beta ti assistano.

    Ciao
    Rispondi
  14. Fino a circa un anno fa i mezzi di informazione ci martellavano con la storia dell'aumento delle polveri inquinanti soprattutto nelle grandi città. Ed ecco che i Sindaci imponevano la circolazione delle auto a targhe alterne, il blocco delle auto Euro vattalapesca, le domeniche a piedi, lo spegnimento degli impianti di riscaldamento per un certo numero di ore al giorno ecc. ecc. ecc. Ora, improvvisamente, nessuno più parla dell'inquinamento da polveri sottili, da anidride carbonica, da porcherie varie ed innominabili.
    Ma che strano! Ciò significa che l'aria si è ultimamente ripulita ed è diventata come per incanto respirabilissima. Le centraline installate dai Comuni non vanno più in allarme rosso.
    Credo però che si eviti a ragion veduta di parlare dell'inquinameno dell'aria che respiriamo,inquinamento che tocca ormai livelli folli. L'aria sia delle città che delle camapagne la tagli con il coltello, da tanto che è spessa. La situazione è sicuramente peggiorata, ed in maniera esponenziale, rispetto agli anni addietro. Ma il problema viene insabbiato per evitare il rischio ache remoto che il discorso tocchi il problema 'scie chimiche'.
    L'ossessiva sollecitudine delle Istituzioni per la salute dei sudditi - oh, che amore sconfinato! - s'è tramutato nella più becera non-chalance.
    Rispondi
  15. scusate se non mi sono registrato, lo farò a breve.... cmq complimenti, però che le scie chimiche esistano ormai credo sia un fatto assodato...
    Rispondi
  16. Ciao Paolo, la vedo molto grama e mi chiedo se, per caso, non stiano portando il mondo ad un punto di rottura per poi offrire mirabolanti risoluzioni a problemi come la siccità, l'inquinamento, la criminalità etc. Sì, ma a quale prezzo? Che cosa pretenderanno in cambio?

    Timeo Danaos et dona ferentes.

    Ciao
    Rispondi
  17. Ritengo sia opportuno precisare che la dimostrazione della quota di buona parte dei tankers chimici (questo, tra l'altro, volava anche più alto del solito) è stata un vero colpo di fortuna e, in ogni caso, inaspettato. Il motivo risiede nel fatto che il sistema di rilevamento del Radar Airnav (ADS-B) è basato, oltre che sul tradizionale "mode S", su un più recente standard. Lo scambio dei dati tra i velivoli avviene infatti utilizzando come intermediario il satellite. Il sistema si chiama: Global Navigation Satellite Systems (GNSS), pertanto i dati che su ricevono con lo strumento a terra non sono i dati provenienti direttamente dai velivoli ma i dati trasmessi dal satellite. Tale sistema e' un sistema molto preciso ed in futuro tutti i velivoli saranno dotati di ADS-B.
    I velivoli tradizionali utilizzano i TRASPONDER nelle varie modalità e un dispositivo chiamato TCAS (Traffic Collision Avoided System): con tali sistemi i trasponder dei vari aerei s'interrogano direttamente in modo tale che se si hanno problemi di comunicazione con la torre di controllo il pilota è in grado di conoscere l'eventuale presenza di un velivolo in rotta di collisione già a 50 miglia nautiche di distanza.

    Ora, il punto è il seguente: gli aerei impegnati nelle operazioni di aerosol clandestine, pur essendo avvistati distintamente sorvolare l'area di copertura del radar, non inviano alcun tipo di segnale identificativo riconoscibile dalla apparecchiatura tarata sui voli legittimi.

    Il caso del 28 dicembre 2007 è, seppure importante come prova, anomalo, in quanto il velivolo in sorvolo (inizialmente proveniente da Nord/Nord Ovest)è stato comunque intercettato dall'apparecchiatura elettronica, che ne ha fornito i dati di quota, velocità, direzione, longitudine, latitudine ecc. Insomma, forse siamo di fronte ad un errore del sistema di oscuramento elettronico, visto che, normalmente questi aerei risultano invisibili al radar AirNav, al contrario di quanto avviene per tutti gli aerei di linea che, nelle vicinanze (le rotte civili non sorvolano Sanremo ed il radar lo conferma) percorrono lo spazio aereo loro assegnato. Oppure si tratta dell'invio di dati riguardanti un "velivolo fantasma", come nel caso degli aerei della C.I.A.?

    Paradossalmente questi elementi risultano essere molto importanti, perché tale comportamento, il fatto cioè che i tankers chimici non segnalano la loro presenza negli standards civili, dimostrano, seppure indirettamente, che essi non sono velivoli per il trasporto passeggeri, contraddicendo così le mendaci affermazioni del ministro Pecoraro Scanio, in risposta alle interrogazioni parlamentari, nonché le menzogne di tutti gli altri enti istituzionali, i media asserviti al potere, i debunkers, i quali hanno sempre dichiarato che le "scie di condensa" nei nostri cieli sono da imputare all'aumentato traffico aereo civile e solo a quello (vedi il recente articolo su Focus).

    Qualcosa dunque non quadra ed il Radar AirNav dimostra, inequivocabilmente, che i sorvoli a bassa quota sono di origine militare o quantomeno non sono velivoli per il trasporto passeggeri. Invito per cui chi ha la possibilità di affrontare la spesa, di fare le sue personali verifiche, onde fugare qualsivoglia dubbio, procurandosi il radar in questione.

    Ringrazio l'ingegnere aeronautico Luigi Fenu per la preziosa consulenza.
    Rispondi
  18. Grazie INFINITE Straker Zret...non la diffidenza ma la pigrizia non mi ha permesso di aquistare Zapper o Tesla Coil e argento ionico.

    Vedo adesso dopo la medicazione!

    mi hanno prescritto antibiotici come Ciproxin e Aulin!

    Ma Aulin,Nimesulide,Sulidamor sembra che siano state bandite o fino ad esaurimento in quanto sembrano cancerogene... il mio amico si è subito ricordato di sto fatto dicendomelo!

    il farmacista sembra che me lo abbia passato con un commento..." vabbè per l'aulin faccio finta"..anche se me lo ha battuto lo stesso!

    domani devo ritrovare al policlinico di Bari il dottore oculista (prescrivente) per farmi vedere ancora.
    ad esso ho chiesto :" ma da cosa dipende questa cheratite?"

    Risposta"..eh a saperlo!"! :-0 !

    chiamando al lavoro per l'assenza i colleghi mi hanno "scherzosamente(?!)" un po' culato dicendo :" quello è il bario che è nell'occhio" :-)... :-( !

    Grazie per la Vostra vicinanza!

    un abbraccio sentito!
    Rispondi
  19. Mr Jones, mi raccomando. Segui i nostri consigli e non fidarti dei medici.

    Ciao
    Rispondi
  20. ciao straker sono peev agliato mi concedi ospitalita per qualche intervento per parlare del presunto coinvolgimento di piloti e controllori civili sull affare scie chimiche ?
    Rispondi
  21. ROS THE BOSS...

    della cosa eravamo CERTI e ora il buon KATTIVIX cosa dirà..??

    COSA SI INVENTERANNO PER DISCREDITARE ANCHE QUESTO FATTO CERTO..??

    Solo gli ipocriti possono ancora negarlo ora..!!

    Grazie Straker & Zret.. siete mitici..!!

    Con tanto affetto sincero.

    #B O J S#
    Rispondi
  22. I controllori civili sono sotto il controllo militare, inoltre gli aerei chimici volano su corridoi dedicati e non sono, molto probabilmente pilotati da bordo, quindi non vedo di cosa si debba discutere.
    Rispondi
  23. Carissimo BOJS. E' sempre un piacere leggerti. Un carissimo saluto a te ed ai Tuoi cari.

    Cosa dirannò? Cosa hanno già detto, piuttosto. Hanno spostato il sole ed hanno affermato che si tratta di un clamoroso falso, come in tutte le precedenti occasioni. Lasciamoli sbraitare, i servi. Non sanno ancora cosa li aspetta!
    Rispondi
  24. mi rifaccio al mio precedente post aggiungendo che secondo me è assolutamente sconsigliabile guardare i cielo soprattutto quando si crea la foschia lattiginosa senza una protezione.Sono da giorni convinta che sia assolutamente dannosa per gli occhi perchè invece che fare da filtro ai raggi sembra che li accentui come una lente di ingrandimento.
    Rispondi
  25. Good video Rosario, you are two eggs very bigs. Congratulations¡¡

    Sorry for my english, I´m spanish.

    http://chemtrailscentral.idoo.com
    Rispondi
  26. a napoli il 30 dicembre scie chimiche gigantesche!
    Rispondi
  27. 1)Se l'aereo è quello del video sanno che li osserviamo. Giusto?
    2)Su Napoli il 22-12- scie chimiche e a terra nebbiolina bianca.
    Rusadriano74@yahoo.it
    Rispondi
  28. Se è per questo, sanno anche dove abito e non smettono di fare i porci comodi loro.
    Rispondi
  29. Strano: Streker (il mio comandante ci tengo a sottolinearlo :-)) mi risponde e Pamparana ancora no...
    Grazie e auguri Streker!
    Rusadriano74@yahoo.it
    Rispondi
  30. Per carità. La scelta del nickname non viene dal fatto che Straker fosse il "Comandante", ma da alcune incredibili analogie tra la vita dell'attore che lo interpretò e la mia. E' comunque mia abitudine rispondere a tutti coloro che mi scrivono. Si tratta di educazione e, soprattutto, è segno di rispetto nei confronti dell'interlocutore.

    Faccio sovente un'eccezione: di solito non replico ai messaggi dei debunkers. Faccio come se non esistessero. In effetti non ci si preoccupa mai dei ratti che affolano le fogne, seppure siano in gran numero. ;-)
    Rispondi