Wednesday, May 31, 2017

E porgiamo pure gli ossequi

Alla cortese attenzione delle Procure di ROMA e di Imperia

Il sottoscritto, Rosario Marcianò, nato a Saviano (NA), il .... [...]

DENUNCIA/QUERELA


Nei confronti dei giornalisti nonché conduttori di Radio24


• Giuseppe Cruciani (Roma, 15 settembre 1966) https://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Cruciani
• David Parenzo (Padova, 14 febbraio 1976) https://it.wikipedia.org/wiki/David_Parenzo

Conduttori della trasmissione radiofonica "La zanzara" (http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/puntate)

• Riccardo Poli: redattore della trasmissione "La zanzara" nonché collaboratore di Giuseppe Cruciani
• Guido Gentili: Direttore Radio 24 (http://www.radio24.ilsole24ore.com)

Puntata del 30 maggio 2017 - Minuto 14:08 (http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/lazanzara/puntate)


Per il reato di diffamazione (art. 595 c.p.), avendo proferito nella diretta radio, ascoltata da milioni di persone, le seguenti frasi:

Giuseppe Cruciani: "ma tu lo sai che un altro malato che si chiama Marcianò che io ho soprannominato MERDANO'... MERDANO'"

David Parenzo: "Marcianò ha il cervello marcio. Si chiama Marcianò perché praticamente ha il cervello completamente MARCIO.. quindi MARCIA NO'. Capito?". (cfr allegato audio)

Si conferma la volontà di perseguire penalmente l'autore o gli autori dei fatti sin qui esposti per i reati di cui sopra o per altri che si dovessero ravvisare nella condotta sopra descritta.


Si domanda di essere informati circa un'eventuale richiesta di archiviazione (ex art. 408 comma II C.P.P.) da parte del Pubblico Ministero. (La persona offesa dal reato se ha chiesto di essere avvertita (nella notizia di reato o successivamente alla sua presentazione) ha diritto a ricevere avviso della richiesta di archiviazione ed entro 10 giorni dalla notificazione può proporre opposizione presentando a pena di inammissibilità della domanda l'oggetto dell'investigazione suppletiva e i relativi elementi di prova).


Si porgono gli ossequi.

Sanremo, li 31 maggio 2017

Rosario Marcianò

Wednesday, May 24, 2017

Date un Nobel a quest'uomo

Amici disinformatori,

se tutto andra' bene quest'anno avro' un paio di mesi di meritata vacanza. Che ne dite se ci occupiamo di nuovo attivamente qualche cazzaro?
Straker ormai e' noioso e molto occupato con i suoi processi. Mi sembra che il sen. on. bartolomeo pepe si stia impegnando per il titolo di politico piu' idiota d'Italia.
Vogliamo occuparci un po' di lui e delle sue cazzate?



Nel frattempo vi propondo questo premio Nobel, un altro che alza gli occhi al cielo per smentire coloro i quali hanno passato decenni a studiare.



Vedo che sei molto attivo per screditare il Generale Mini. Bene. Ma per capire che le scie chimiche siano una realtà purtroppo per noi pesante non abbiamo bisogno di opinioni altrui, basta alzare gli occhi al cielo e non essere pecore. Visto che sei tanto furbo controlla le rotte. Prendi carta e penna (come ha fatto proprio il Generale Mini) segnati le rotte ad una certa ora del giorno; ripeti l'operazione il giorno seguente. Vedrai che le rotte delle scie chimiche NON COINCIDONO MAI. Questo significa, intanto, CHE NON SONO AEREI DI LINEA. Poi tieni presente che le fantomatiche "scie di condensazione" sono eventi molto rari che si verificano ad altitudini molto elevate, con aerei invisibili ad occhio nudo, mentre invece gli aerei delle scie chimiche sono tutti A BASSA QUOTA E VISIBILI. Anche gli idioti possono capire queste semplici cose, vero?

Thursday, May 4, 2017

Un nuovo studio referato stabilisce che le scie chimiche sono una cazzata


Ricordate l'ultimo "studio referato" dello "scienziato" J. Marvin Herndon, entusiasticamente propalato dal nostro cazzaro terrazzinato come l'ennesima "prova" dell'esistenza delle scie chimiche?

Sì, lo "studio" in cui si spacciava merda di uccello per intenzionali rilasci di chissà quali materiali da parte degli aerei, questo qui insomma: http://strakerenemy.blogspot.it/2017/02/alleanza-di-cazzari.html

Ebbene, uno dei partecipanti all'attività di peer-review dello "studio" l'italiano Nicola Scafetta, debitamente avvertito via email che il suo lavoro di peer-review era stato utilizzato per uno "studio" che propalava una cazzata di livello intergalattico, ha provveduto a scrivere un articolo, anch'esso referato, in cui sputtana totalmente ed irrevocabilmente lo "studio" del famoso "scienziato".

Potete trovare l'articolo referato qui: http://www.journalrepository.org/media/journals/JGEESI_42/2017/Apr/Scafetta932017JGEESI32479.pdf

Vi riporto semplicemente le conclusioni dell'articolo.



Ora, quindi, abbiamo l'evidenza scientifica che le scie chimiche sono una cagata pazzesca.

Strakky, chi è che diffonde cazzate?