Monday, November 3, 2008

Attacco chimico nel Cilento (articolo di Paso)

Chissa' quando vede i fuochi d'artificio che attacco che crede che sia...

Pubblichiamo un articolo tratto da heymotard.news relativo all'aggressione chimico-biologica sferrata contro il Cilento a metà del mese di ottobre.


Le operazioni di aerosol sono cominciate in modo vistoso ieri (13 ottobre 2008) nel cielo limpido del primo pomeriggio. L'esperienza maturata a riguardo, mi ha fatto presagire il prosieguo di un attacco sferrato in grande stile: i passaggi apparivano inizialmente confinati al largo della costa, ma gli effetti della conseguente copertura para-nuvolosa si sono rapidamente spostati verso l'interno. A giudicare dalle attuali condizioni del cielo, le operazioni avranno avuto corso per tutta la notte.

Non esiste la possibilità di illustrare con una sola foto lo scempio ambientale che si presenta nel cielo stamattina e quindi ho inserito una foto di repertorio molto meno drammatica: infatti è possibile scorgervi un bel cielo azzurro....

Anche l'immagine satellitare (che non ho salvato in quanto inutile) riferita alle ore 11:11 locali sembra "stranamente" ignorare la copertura filamentosa attualmente insistente ALMENO sulla porzione di cielo cilentano che posso apprezzare dalla mia posizione. La copertura è totale, in un cielo altrimenti limpido contrassegnato da qualche piccolo cumulo "di bel tempo" ed è ancora vistosamente filamentosa e lo sarà fino a quando, per una sorta di osmosi o di saturazione, non si trasformerà nel solito allucinante e cadaverico sudario bianco.

Intanto i bagnanti autunnali raccolgono ignari i raggi di sole che riescono a trafiggere lo scudo spaziale ed assieme ad essi chissà quali ricadute venefiche. Nel dubbio, credo che oggi non farò la mia consueta nuotata pomeridiana.

L'affare delle scie chimiche sembra rappresentare, giorno dopo giorno, la più impellente emergenza planetaria, o almeno quella che ci riguarda DIRETTAMENTE più da vicino: l'opinione pubblica drogata di politica, calcio e veline non riesce più a volgere uno sguardo critico al mondo che la circonda, neanche al cielo sopra la sua testa.

E' importante una presa di coscienza di massa. Non rinunciate ad informare parenti ed amici, a costo di essere considerati paranoici e visionari: è l'unica arma di difesa che abbiamo ed il tempo ci darà, purtroppo, ragione. Le dimostrazioni anche! I negazionisti hanno come unico argomento dalla loro parte la menzogna reiterata, nel perfetto stile nazi-catto-comunista che li contraddistingue. Dobbiamo solo dare una spinta alla verità per farla emergere sulla menzogna.

Una volta resi edotti gli ignari della fenomenologia che ci piove vistosa ed innegabile dal cielo, sarà di conseguenza più facile metterli in guardia su argomenti ad essa strettamente legati, a partire dal Nuovo ordine mondiale e, a seguire, con tutte le strategie attuative ad esso legate.

Leggi qui l'articolo pubblicato da heymotardnews


1 comment:

  1. Che delirio!

    La parte che preferisco e' questa:

    Non esiste la possibilità di illustrare con una sola foto lo scempio ambientale che si presenta nel cielo stamattina e quindi ho inserito una foto di repertorio molto meno drammatica: infatti è possibile scorgervi un bel cielo azzurro....

    Ma perche' non hai illustrato lo scempio con 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 o piu' foto invece di metterne una molto meno drammatica?

    Leggendo 'sta roba qua comincio a dubitare della validita' delle teorie di Darwin

    ReplyDelete