Monday, December 1, 2008

Gli agricoltori spagnoli (rinomatamente competenti in meteorologia) protestano contro le scie chimiche

Da qui: http://www.tankerenemy.com/2008/11/gli-agricoltori-spagnoli-protestano.html

AVIMON: in Soria (Spagna), gli agricoltori si preoccupano delle irrorazioni

Dal sito planetaesclavo , articolo di Alfonso VI

È difficile ingannare le persone intelligenti, impossibile imbrogliare i saggi agricoltori. Da qualche anno gli imprenditori agricoli della regione di Soria si sono resi conto di certi aerei che passano sopra le loro terre, dissolvendo le nuvole portatrici di pioggia. Essi hanno quindi inoltrato una protesta al governo spagnolo e, come era facile immaginare, non è stata fornita alcuna risposta logica a giustificazione delle attività aeree chimiche clandestine.

Come sempre, quando si denuncia il fenomeno delle scie chimiche (irrorazioni illegali sopra la popolazione civile con finalità di manipolazione climatica e diffusione di agenti patogeni) la risposta delle istituzioni è ridicola.

Questi cittadini consapevoli ed attenti della Soria, che si sono organizzati in un’associazione denominata AVIMON, scrivono e denunciano che poteri occulti, anche governativi, operano con squadriglie di velivoli sui loro campi coltivati per desertificarli.

Ecco un video in cui viene esposta tale denuncia; il filmato è tratto dal servizio di una televisione pubblica, la 24h TVE, che ha diffuso la notizia.


Traduzione a cura di Corrado Penna



Addendum

Da notare che in tale filmato un certo José Ramon de Grado, direttore del Centro di Meteorologia di Castiglia e Léon (alter ego spagnolo dei nostri Giuliacci, Mercalli e compagnia bella) afferma che non esiste tecnologia affidabile per la modificazione climatica. Possiamo, invece, vedere nel servizio Félix Lopez Garcìa, Sindaco di Almazul (comune della regione di Soria) che conferma le sue osservazioni sulle nuvole dissipate in concomitanza con le scie chimiche. I cittadini della stessa regione, erroneamente, puntano il dito contro l'uso dello ioduro d'argento, anche se in realtà, per dissolvere i fronti nuvolosi, vengono solitamente impiegati sali di bario e gel di silicio - si veda il brevetto Peter Gordani - n.d.r.). Lo ioduro d'argento serve, infatti, ad aumentare i nuclei di condensazione per favorire le precipitazioni.

In questo altro video si vede anche un congegno che serve a rilasciare nell'atmosfera iodouro d'argento (sicuramente venefico per la nostra salute data la tossicità dell'argento) per evitare la grandine. Ma le autorità smentiscono il rilascio di ioduro d'argento per mezzo di aerei.



Da lodare infine l'iniziativa di questo gruppo di indomiti cittadini spagnoli che stanno indagando sugli aerei cisterna anche tramite un piccolo aereo telecomandato: vogliono dimostrare che le loro affermazioni non sono follie né storie di fantascienza, ma che qualcuno sta rubando loro la pioggia.

È forse il caso di ricordare le prove della manipolazione climatica con alcuni link:

link n° 1 (al paragrafo 12) ; link n° 2

4 comments:

  1. La perla di oggi del comandante direi che e' questa:




    In questo altro video si vede anche un congegno che serve a rilasciare nell'atmosfera iodouro d'argento (sicuramente venefico per la nostra salute data la tossicità dell'argento)




    persino Wikipedia italia dice che L'argento è anche un additivo alimentare (E 174), usato come colorante in particolare per caramelle e confetti rivestiti di zucchero, per ottenere un colore metallico. (http://it.wikipedia.org/wiki/Argento)

    ReplyDelete
  2. iodouro d'argento (sicuramente venefico per la nostra salute data la tossicità dell'argento)

    Eppure erano proprio i fratellini che mostravano l'uso di argento colloidale contro il terrifico Mogellons. Quando le cose le affermano loro o i loro soci, allora fanno bene, altrimenti sono sicuramente venefiche.

    Comunque che l'argento (ionico è una cosa, colloidale è un'altra anche se il primo diventa secondo facilmente) sia dannoso è vero. Lo è come qualsiasi altro metallo. Dipende dalla quantità assorbita. Non sarebbe male che, prima di arrivare alle conclusioni fornissero qualche dato quantitativo. Ma i fratelli non sembrano andare molto d'accordo con i numeri. Neanche se devono inventarseli.

    L'argento non è dannoso come additivo alimentare (o nelle posate, piatti ecc) perché di dimensioni macroscopiche (anche le briciole sulle caramelle sono grandi rispetto le cellule). Se invece finisce nelle cellule danno ne fa (che se, forse, meno di altre cose).

    Infine se la tossicità di cui si parla fosse riferita allo ioduro d'argento invece che all'argento (la frase non è chiarissima), basta ricordare che in pochi secondi, alla luce diurna, lo ioduro d'argento si scompone in iodio e argento (quanto succede nelle pellicole) specie se finemente suddiviso.

    Insomma, queste irrorazioni prevengono il Morgellons, il gozzo e fanno piovere.
    E tankerenemy gli dà contro.... ma da che parte stanno?

    mc

    ReplyDelete
  3. Insomma, queste irrorazioni prevengono il Morgellons, il gozzo e fanno piovere.
    E tankerenemy gli dà contro.... ma da che parte stanno?


    Per rispondere, prova a seguire questo link sulla caccia alle streghe di Salem.

    Se causi l'epilessia nei bambini, sei una strega (che sia possibile, e' un'altro conto: questa era l'accusa).
    Se cerchi di curare l'epilessia nei bambini, sei uno stregone.

    Non ha importanza quello che fai per essere definito una strega: la definizione e' a priori, negli occhi di chi guarda.

    Zret direbbe (forse) che lo stato di stregonaggine e' ontologico: riguarda la tua reale essenza. Non importa quello che fai: strega sei e resti strega; meno male che ci sono delle persone illuminate che possono identificarti ed additarti alla societa' per quello che sei.

    ReplyDelete
  4. Zret direbbe (forse) che lo stato di stregonaggine e' ontologico: riguarda la tua reale essenza.

    Nel caso di zret si tratta di stronzonaggine.

    Scusate, non ho resistito! :P :P :P

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete