Monday, November 10, 2008

Questa la posto una volta di piu'


Blogger Straker ha detto...

Se davvero non fosse Michele Scattolo, non sarebbe così preoccupato di dimostrarlo. Anche Michele galloni, all'inizio, negava. Anche Pierluigi Anasparri (riosaeba) nega allo stesso modo.

Me ne faccio un baffo degli IP e dei proxy. Ci sono altri modi di incrociare i dati e le informazioni raccolte in tre anni per identificare uno sporco disinformatore.

Michele Scattolo, informati sui diritti d'autore. Se non sei autorizzato a replicare (clonare articoli), sei nelle grane senza bisogno di grandi accertamenti. E' altrettanto illegale appoggiarsi al server di altri per caricare le immagini. Ma tu queste cose le sai e fingi di non saperle. Scommettiamo che i tuoi capi non apprezzeranno?

10 novembre, 2008 17:58


A imperitura memoria...

Ah comandante, IO sono il mio capo.

5 comments:

  1. Bel necrologio, mi piace.

    Poi altra cosa: di che caspita sarebbe RICERCATORE?

    Certo che la loro faccia tosta è inversamente proporzionale alla loro ignoranza.



    Oddio spero di non essere stato troppo tecnico nell'affermazione

    ReplyDelete
  2. Spettacolare nella sula (il)logica.

    Io dico a uno "Tu sei Beppe Grillo" e questo se dice si' vuol dire che e' Beppe Grillo. Se invece dice no e' Beppe Grillo lo stesso ma vuole negare.

    ReplyDelete
  3. Straker vedo che proprio non capisci nulla di nulla, né di Fisica, né di meteorologia, né di fotografia, né di legge.

    Potresti, prima di sparare le tue solite cazzate, studiare un po'?

    Ah ma se studi poi capisci quanto sei ignorante e il tuo microcefalo non può accettare questo

    ReplyDelete
  4. essse, scusa, di che ti stupisci? La stessa logica si applica alle interrogazioni parlamentari: se rispondono che le scie chimiche non esistono, è la prova che esistono. Se non rispondono, è la prova che esistono. L'unica sarebbe se i ministeri ammettessero che le scie chimiche esistono.

    Del resto, tu hai il nick "errre", inutile negare.

    ReplyDelete
  5. Guarda markogts, ho il fondato sospetto che se un ministro rispondesse «Sì, le scie chimiche esistono e sono composte esattamente come dite voi e servono esattamente a tutto quello che dite voi», gli sciachimisti penserebbero compatti:
    «Allora non è vero che esistono le scie chimiche, se dice così lo fa apposta per fregarci. Lasciamo perdere le scie degli aerei e andiamo a cercare con cosa ci avvelenano davvero tutti quanti e per tutto il tempo. Che si sa, il Mefistofelico e Cattiverrimo Complottone Totale e Globale deve esistere per definizione e se non son le scie, qualcos'altro è per forza».

    ReplyDelete