Saturday, December 13, 2008

Dry particle storm - Tempesta di pulviscolo "intelligente"

da http://www.tankerenemy.com/2008/12/dry-particle-storm-tempesta-di.html

Pubblichiamo la testimonianza di un cittadino tedesco che ha osservato e ripreso, nottetempo, del pulviscolo quasi certamente costituito da smart dust, ossia polvere "intelligente". E' noto che la smart dust è diffusa con gli aerei chimici, per i diabolici scopi illustrati dall'acuta Carolin Williams Palit, nellla sua fondamentale ricerca L'aeronautica militare ti vuole L.O.V.

Ringraziamo la gentilissima Eshin per la traduzione


http://www.winion.org/navi/chemtrails/ct-az-storm.php

Video:

http://www.winion.org/downloads/auroratoxi1.wmv
http://www.winion.org/downloads/auroratoxi2.wmv


La seguente relazione e le riprese video sono state messe a disposizione da “aurora toxi”. Le riprese sono state eseguite dal 12.10.2008 al 27.10.2008 nel bel mezzo dello Germania. [piu' preciso di cosi' non si puo']

“Abitiamo fuori mano, lontano da illuminazioni artificiali e, quando una sera ho voluto prendere della lattuga dall’orto, sono uscito con la torcia. Il cono luminoso della torcia mi ha consentito di notare del particolato che turbinava velocemente in aria. Non poteva trattarsi di una nebbia, perché l’aria era totalmente asciutta e con essa l’erba, le foglie, le piastrelle, l’automobile. Abbiamo acceso una potente video lampada e filmato il tutto con un Camrecorder. [e se era cosi' secco non poteva essere polvere???]

La “tempesta di particolati” è durata per più di tre ore, dopodichè abbiamo deciso di rincasare.

Gli insetti passavano indisturbati ed il particolato non evaporava in vicinanza della lampada. Sorprendente era il turbinoso movimento del pulviscolo pur in assenza di vento (si notino le foglie immobili) [mi viene in mente il moto browniano della polvere - chissa' perche']. Fotografando nel buio, ci siamo accorti che questo pulviscolo rifletteva la luce. Alcuni granelli addirittura brillavano.

Il pulviscolo non si depositava su nessuna superficie, quindi non è stato possibile né raccogliere né analizzare dei campioni. [se era una tempesta sarebbe bastato prendere un po' d'aria piena di particolato in un vaso di vetro...]

Una settimana dopo, abbiamo notato di nuovo questa “nebbia asciutta” ed abbiamo ripetuto le osservazioni. Questa volta la terra era umida, perché aveva piovuto lo stesso giorno [ma allora era secca o umida?]. L’autovettura non era bagnata e la pelle e le mucose si rivelavano secche. Per controllare, abbiamo collocato uno specchio di casa all’esterno. Dopo diverse ore, il vetro era ancora asciutto. Abbiamo lasciato l’alone del fiato sul vetro della fotocamera per evidenziare la differenza tra vapore (naturalmente caldo) e questo particolato. Entrambi i giorni abbiamo assistito a numerosissimi voli di aerei chimici.

Che cosa stiamo respirando? Chiunque può compiere questo esperimento, se vede cadere 'nebbia secca'. Bastano una lampada al neon (Si possono usare anche una lampada ad incandescenza da mille candele o una potente torcia a led - n.d.r.), una macchina fotografica con flash, una videocamera”.






10 comments:

  1. Io non posso ancora identificare se tu sia un "Bastardo" congenito da DNA, oppure un venduto peracottaro che non riuscendo a sbarcare il lunario raccimola quel che può in rete vendendo la propria dignità a chissà quale offerente; ma di una cosa sono certo:...te lo farò sapere a tempo debito.

    Roberta.

    ReplyDelete
  2. Trovo molto interessante l'appunto tecnico fatto da Roberta e poi non ci credo che sei un paracottaro che fa tutto questo per [b]sbarcare il lunario[/b]...
    Lo sanno tutti che le foto dello sbarco sul lunario sono false.....ROTFL!!!

    ReplyDelete
  3. Oh, questo "Roberta" creato a dicembre 2008, passa subito alle minacce... Fantastici gli sciachimisti. Dopo l'exploit dello strakkometro sono rimasti senza nulla in mano, e quindi devono ricorrere alle minacce. Roberta/o, quando hai finito in Svizzera, passa anche da me.

    ReplyDelete
  4. Ragazzi, un uccellino mi suggerisce che quelle cose che si vedono non sono altro che i neuroni espulsi dal cervello di Straker!


    io penso sia verosimile, spiegherebbe il perchè di tanta pochezza di "sale in zucca"

    ReplyDelete
  5. Anna:

    Ragazzi, un uccellino mi suggerisce che quelle cose che si vedono non sono altro che i neuroni espulsi dal cervello di Straker!

    Sono troppi, se fosse così sarebbero non più di 3 o 4 (perchè sono buono)

    ReplyDelete
  6. Ottimo post Strakkino, pieno di rilevazioni scientifiche rigorosissime.
    Hai scoperto anche il nostro trucco della nebbia secca. MALEDETTO! Adesso dovremo trovare un nuovo mezzo per irrorarvi tutti!


    Scherzi a parte, in questi giorni va in onda su National Geographic un documentario sul presunto fenomeno del Triangolo delle Bermuda, esaminato con metodi SERI (non come quelli di Strakkino & C.) e spiegavano anche le tecniche su come creano dei tarocchi le persone come Straker.

    Una dimostrazione spiegava anche come si creava una tempesta di nebbia misteriosa: bastano una telecamera, una lampadina ad incandescenza e una spugnetta metallica. Miscelare il tutto e sfocare un po'.


    Hai capito cara Roberta/o come si prendono in giro le persone? Con trucchetti stupidi come questi.
    Per fortuna ci siamo noi che forniamo spiegazioni razionali, tu invece di al comandante di continuare a farci ridere come sempre.

    ReplyDelete
  7. Come diceva Panariello...

    Oohhhroobeertaaaahh! Diimmmiiih!

    ReplyDelete
  8. ecco un commento che sto cercando di far pubblicare sullo straker's blog... e non é l'unico...

    @ Luka in certi momenti vi é l'impressione che i "grani" inquadrati siano molto vicini all'obbiettivo...


    Ripeto, ieri sera ho visto la stessa identica cosa quando dell'aereosol (fluiron e clenil) é finitoa 5 cm da una lampadina... non capisco perché Straker censuri un'affermazione del genere...



    di seguito ció che Straker ritiene dannoso per il suo blog (il primo é stoto pubblicato dopo molti tentativi...)

    La "battutina" era un esempio... E quando ho invocato l'elettrostaticità era per rispondere a parvatim, che ha chiesto come facciano questi polimeri a muoversi. L'avevo scritto meglio ma poi qualcuno lo ha censurato, e ho dovuto riscriverlo...

    QUello che dico può essere ritenuto in minima parte corretto, si. Ok, decidi qual'è la minima parte corretta nei miei interventi. Su sei di questi, quattro non sono cose che possono essere definite vere o non vere, gli altri due sono riguardo a fatti che tu stesso hai affermato essere veri (elettrostaticità)

    la poco brillante affermazione, è stato un mio scivolone, infatti dopo, alla risposta di Straker, mi sono andato a legger l'articolo wikipediano sul gradiente termico verticale. Errare e umano o sbaglio? Gli infami sono quelli che non ammettono gli errori.

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cosa ti ha stancato, il fatto che a 16 anni io non sia uno stupido? Oppure faccio troppe domande...?

    Straker, senza offesa, tu la faccia l'hai già persa
    http://attivissimo.blogspot.com/2008/11/scie-chimiche-nuovo-video-nuovo-falso.html

    non sono comunque d'accordo con la conclusione dell'Attivissimo, dato che le teorie sciachimiste non sono state ancora smentite.
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Bella scappatoia, ma non funziona...

    allego il messaggio che prima non hai pubblicato

    ----------------------------

    Cosa ti ha stancato, il fatto che a 16 anni io non sia uno stupido? Oppure faccio troppe domande...?

    Straker, senza offesa, tu la faccia l'hai già persa
    http://attivissimo.blogspot.com/2008/11/scie-chimiche-nuovo-video-nuovo-falso.html

    non sono comunque d'accordo con la conclusione dell'Attivissimo, dato che le teorie sciachimiste non sono state ancora smentite.


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non sono assulutamente d'accordo sul fatto che le persone sincere, che non si fermano alle apparenze, e che preferiscono indagare prima di dare per buona una cosa, siano etichettati come traditori: cos'é, non ti piacciono le menti attive?
    E comunque quella vicenda è una favoletta finché non porti prove... ed una bella foto del telemetro non ci starebba male...

    P.S.: non devi convincere i tuoi seguaci (perché cosi vanno definiti) che gili aerei stanno sotto i 2 Km, ma proprio gli scettici... o sbaglio?

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lo smog non ha nulla a che fare con questo... giusto?
    Comunque quell'immagine mi sembra molto strana... da dove viene?


    p.s.: ho aperto un piccolo forum sulle scie chimiche, aperto e libero, non come quello di Sciechimiche.org ... la piattaforma non é il massimo ma mi devo accontentare... http://sciechimiche.all-up.com/index.htm


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    @Straker ti diverti?

    @ Luka in certi momenti vi é l'impressione che i "grani" inquadrati siano molto vicini all'obbiettivo...


    Ripeto, ieri sera ho visto la stessa identica cosa quando dell'aereosol (fluiron e clenil) é finitoa 5 cm da una lampadina... non capisco perché Straker censuri un'affermazione del genere...

    ReplyDelete
  9. @Fabrizio Mele

    prima di tutto grazie del tuo post. Ogni opinione qui e' benvenuta, anche gli insulti dei Strakko e Vibravibra

    vorrei solo puntualizzare una cosa: quando tu scrivi

    non sono comunque d'accordo con la conclusione dell'Attivissimo, dato che le teorie sciachimiste non sono state ancora smentite

    Hai tutto il diritto di non essere d'accordo con Paolo Attivissimo, hai anche il diritto di credere a quello che dice Straker. Ma non e' Paolo che deve smentire le teorie strampalate dei Marciano' Bros. Dovrebbero essere loro a dimostrarne la validita'. Cosa nella quale fino ad oggi hanno fallito miseramente, anche truccando interviste, video, lauree etc.

    Spero che tornerai su questo blog e commenterai altri post.

    ReplyDelete