Segnalo la vera identità di markogts, noto disinformatore nonché strenuo difensore delle posizioni dell'ENI in ambito energetico.
Marko G*** (ingegnere - astronomo) Università degli Studi di Trieste.
17 dicembre, 2008 14:41
O'comandante non perde l'abitudine di pubblicare dati personali... Chissa' se almeno questa volta ha indovinato l'identita' oppure se e' un altro abbaglio come quello che si e' preso con me.
perdonami markogts, non volevo affermare che tu ti sei laureato nel 2003 e che lavori per la Z****, volevo solo rimarcare il fatto che ha omesso questi altri dettagli reperibili in rete. forse un sussulto di dignità da parte sua, che a quanto pare la laurea se la auto-attribuisce con photoshop e che per lavoro inventa metodi informatici segreti ed esclusivi per separare il sistema operativo dai dati (o almeno così dichiarava, prima di scoprire quant'è facile far soldi mungendo i boccaloni)
@markogts: non preoccuparti,verrai inserito in un programma di protezione. questa sera verranno a prelevarti 2 Man in Black del NWO,ti porteranno nella piu' vicina base segreta sotto una montagna dove ti inietteranno un microchip nanomugo e ti trasferiranno a bordo di un tankerone. rimarrai in volo per un paio di giorni per motivi di sicurezza dopo di che ti troveranno una mega villa in un posto caldo tutto l'anno,prostitute a gogo e ogni tipo di droga. purissima.
però ha omesso che si è laureato nel 2003 e attualmente lavora per la Z***** di trieste
ReplyDeletemichele strogoff
Sbagliato, strogoff.
ReplyDeleteDevo aggiornare il profilo di Linkedin...
ReplyDeleteperdonami markogts, non volevo affermare che tu ti sei laureato nel 2003 e che lavori per la Z****, volevo solo rimarcare il fatto che ha omesso questi altri dettagli reperibili in rete. forse un sussulto di dignità da parte sua, che a quanto pare la laurea se la auto-attribuisce con photoshop e che per lavoro inventa metodi informatici segreti ed esclusivi per separare il sistema operativo dai dati (o almeno così dichiarava, prima di scoprire quant'è facile far soldi mungendo i boccaloni)
ReplyDeletemichele sindona
@markogts:
ReplyDeletenon preoccuparti,verrai inserito in un programma di protezione.
questa sera verranno a prelevarti 2 Man in Black del NWO,ti porteranno nella piu' vicina base segreta sotto una montagna dove ti inietteranno un microchip nanomugo e ti trasferiranno a bordo di un tankerone. rimarrai in volo per un paio di giorni per motivi di sicurezza dopo di che ti troveranno una mega villa in un posto caldo tutto l'anno,prostitute a gogo e ogni tipo di droga. purissima.
Voglio fare un regalino al comandante:
ReplyDeletehttp://www.darkroastedblend.com/2008/12/punch-hole-clouds.html
ecco con questo materiale può sparare c*****e, pardon svolgere approfondite ricerche per un anno o due.
Michele Arvangelo
Scusassero, era
ReplyDeleteMichele Arcangelo
Prostitute a go-go? Devo chiedere alla compagna. Droga? Dici che mi mancherà tanto la sciacomicità che dovrò darci di metadone?
ReplyDelete