Monday, February 16, 2009

Clamoroso lapsus dei servizi meteo: ammissione indiretta delle chemtrails

Clamorosa scoperta dei fratelloni. A questo punto una domanda: se il clima e' pilotato, perche' le previsioni del tempo spesso sbagliano?

http://www.tankerenemy.com/2009/02/clamoroso-lapsus-dei-servizi-meteo.html

Clamoroso lapsus dei servizi meteo: ammissione indiretta delle chemtrails

Le previsioni meteorologiche del quotidiano La Repubblica.it, per il 16 febbraio e per la settimana in corso, contengono un lapsus calami o un messaggio obliquo? Nel bollettino si citano "masse d'aria artica pilotate" (!!!). Mai verbo, "sono state pilotate", fu più esplicito! E' così: infatti, come ormai appurato, si può affermare che i militari controllano il tempo e persino il clima per un buon 90 per cento dei casi sicché ormai l'espressione "previsioni del tempo" è obsoleta, essendo calzante la dicitura "decisioni del tempo". Come avevamo presagito, il testo è stato prontamente ed "inspiegabilmente" rielaborato: il verbo "pilotare" non è scomparso, ma è stato inserito in un contesto che si riferisce, all'apparenza, a fenomeni naturali. Di seguito riportiamo le due versioni del bollettino: la prima è quella che abbiamo salvato, avendo previsto una sollecita "rettifica". Ringraziamo la gentilissima Eshin per la preziosa e tempestiva segnalazione.

Evidenziamo che la giornata del 15 febbraio 2009 ha rappresentato un picco improvviso delle attività clandestine di aerosol sul territorio italiano, dopo l'inusuale pausa verificatasi il giorno 14. Prova ne è che le mappe satellitari Aeronet sono state manipolate per nascondere lo scempio chimico.



Testo originale [ link ] [ freezeepage backup ] [ pdf ]

Lunedì 16 Febbraio Mattina - La previsione

La discesa di aria fredda che negli ultimi giorni ha interessato la nostra Penisola, sta lentamente transitando verso est. Masse d'aria artica, entro la profonda saccatura, sono state pilotate sul bacino del Mediterraneo, causando una diffusa instabilità in particolare al Sud e sulle regioni adriatiche con nevicate sino a quote di pianura o bassa collina. Domani, correnti più umide in arrivo, sospingeranno verso la nostra Penisola un veloce seppur modesto sistema nuvoloso in arrivo dalla Francia, recando qualche debole fenomeno sulle Tirreniche. La posizione troppo defilata dell'alta pressione in Atlantico non lascia però spazio ad una ripresa della stabilità atmosferica tanto che la nostra Penisola, risulterà ancora vulnerabile agli attacchi delle correnti fredde in arrivo dall'est Europa. Martedi, sera, infatti, è atteso l'ingresso di un nucleo di aria gelida sulle regioni Nord orientali e successivamente su quelle Adriatiche centro meridionali.


Testo modificato [ link ] [ freezeepage backup ] [ pdf ]

Lunedì 16 Febbraio Mattina - La previsione

Un vasto campo anticiclonico, continua ad estendersi sul comparto occidentale del Vecchio Continente, proteggendo l'Europa dalle intrusioni atlantiche. Di contro, fredde masse d'aria continuano a discendere sul suo bordo orientale, continuando a penalizzare il tempo sui settori orientali nonchè anche sul nostro comparto adriatico. Un minimo depressionario andrà generandosi sull'Alto Adriatico, scivolando poi rapidamente tra Mercoledì e Giovedì lungo il versante orientale dell'Italia. Precipitazioni sparse, di conseguenza, tra Martedì sera e Giovedì mattina al Centrosud, in particolare su basso tirreno e versante adriatico, dove la neve cadrà sin verso il piano, eccezion fatta per il Salento. Ai margini della perturbazioni le regioni settentrionali, dove il sole si alternerà alle nubi, ma senza il rischio di precipitazioni. Temperature che subiranno un sensibile calo, a causa dell'intrusione fredda da est, con gelate diffuse in nottata e nelle prime ore del mattino sia in montagna che in pianura. Da giovedì un miglioramento è atteso anche sulle adriatiche ed al Sud, anche se tuttavia una blanda variabilità persisterà, alimentata dalle correnti nord orientali pilotate dalla depressione in allontanamento verso i Balcani.

Che dire? Anche la depressione pilotante e' parte del complotto ed e' pagata dall'NWO...

14 comments:

  1. Ma soprattutto: cosa pilota la mente di Straker? C'è un pilota?

    ReplyDelete
  2. i meteorologi ogni tanto sbagliano per non dare troppo nell'occhio, altrimenti il complottone viene scoperto. chiaro!

    michele giuliacci

    ReplyDelete
  3. i fratelloni non sanno piu' a cosa aggrapparsi !!!
    Ma Eshin non e' uno dei tanti alias di strakkino ?

    ReplyDelete
  4. Scusate, ma per me "sono state pilotate" non significa necessariamente "sono state pilotate dall'uomo".
    Dire "sono state pilotate" per me, che poco, ma qualcosa di meteo ne capisco, puo' tranquillamente significare "sono state pilotate da altre correnti". Capita tutti i giorni di tutti i mesi di tutti gli anni. O strak mi porta delle prove (lo so, sto chiedendo un miracolo, non lo ha mai fatto e mai lo fara' perche' NON CI SONO PROVE!), o la sua affermazione rimane quello che e', UNA SPARATA SENZA SENSO. E, per quanto mi riguarda, ha rotto i co$$ioni col suo "dovete dimostrare VOI che ho torto". Mai sentito parlare di "onere della prova"? Ma che ca$$o sto chiedendo? Ovvio che non sa di cosa parlo.
    Il giorno che strakkino capira' qualcosa di meteo (non ce la fara' mai!) sapra' cosa intendo.
    Buona serata a tutti.
    Franco

    ReplyDelete
  5. Avete mai pilotato una massa d'aria?
    Mio cuggino lo ha dovuto fare una volta, ti mettono seggiolino e cloche su una nuvola così, all'addiaccio.
    Lo straordinario è bassissimo e non c'è indennità polmonite.
    brrrr agghiacciante!

    ReplyDelete
  6. fatevi un bel padellozzo di fagioli alla Terence Hill,poi pilotate correnti d'aria anche voi

    Michele Fartman

    ReplyDelete
  7. Repubblica.it dice anche che Rosario Marcianò è un hacker..

    http://tinyurl.com/ccj47m

    ReplyDelete
  8. Inoltre non nomina in nessun modo le scie chimiche, quindi ogni collegamento con esse è solo frutto di fantasia.

    ReplyDelete
  9. Ciao Nico,
    va be' che l'articolo e' del 2005, ma ne contiene di cavolate!

    L'errore di fondo e' un mix delle due seguenti situazioni paradossali:

    1) le porte blindate non sono sicure: se un ladro suona al campanello e voi lo fate entrare, la porta blindata non e' in grado di riconoscerlo e fermarlo.

    2) le automobili non sono sicure: con i medesimi comandi e le stesse funzioni previste per la normale guida nel traffico, e' anche possibile fare a gara con gli amici a chi investe piu' vecchiette in meno tempo.

    E questo sarebbe un hacker?
    Brrr...

    ReplyDelete
  10. Mercoledì mattina mi piloteranno fin sopra alla mia capoccia (a 850hpa) una bella -10...chissà se ci scapperà qualche fiocchetto targato NWO perfino in Maremma!!:-)

    ReplyDelete
  11. Ah, dimenticavo...strakkì, ma fammi il piacere!!! Che demente!!!

    ReplyDelete
  12. vi siete accorti che lo strakko spaccia le previsioni del 17 per il 16?Approfondimenti in taverna ^^

    ReplyDelete
  13. Che tristezza! :-(

    Ma chi e' che prepara il palinsesto delle decisioni del tempo? Devono avere un bel daffare a preparare tutto in modo che serva ai loro scopi (quali? mah!) ma che allo stesso tempo non dia nell'occhio (a parte alle menti illuminate, ovviamente).

    In pratica devono fare in modo che il tempo risulti piu' casuale possibile. E creare la casualita' artificialmente e' una cosa molto difficile, come sappiamo.

    In pratica stanno facendo popo' di casino per far si che il tempo sia piu' simile possibile a quello normale.

    Che spreco! (Ma il valore aggiunto e' notevole: c'e' gente che su tutta questa storia ci guadagna molti soldi, grazie a collette varie e DVD in vendita)

    ReplyDelete
  14. Ma che burloni questi meteorologi, ogni tanto si divertono a far trapelare qualcosa tanto per far impazzire gli scialchimisti

    ReplyDelete