Monday, March 2, 2009

Edward Spencer: lettera al C.D.C. sul Morgellons

http://www.tankerenemy.com/2009/03/edward-spencer-lettera-al-cdc-sul.html

Edward Spencer: lettera al C.D.C. sul Morgellons

Pubblichiamo una lettera inviata dal Dottor Edward Spencer (neurologo) al C.D.C. (Centro per il "controllo" delle malattie) di Atlanta sul morbo di Morgellons. Spencer, attivista contro le scie chimiche, è tra i medici che correlano la sindrome alle nanotecnologie.


Lettera inviata al C.D.C. Centers for Disease Control and Prevention 1600 Clifton Rd. Atlanta, GA 30333, U.S.A. dal Dr Edward Spencer

Ho la sensazione che il morbo di Morgellons diverrà un'epidemia, quando l’economia collesserà del tutto. Le università e l’establisment medici non fanno altro che ignorarlo.

La signora XX è stata osservata nel mio studio di Petaluma (California). E’ afflitta da un disturbo a cui è stato dato il nome di morbo di Morgellons. Si tratta di un disturbo molto debilitante per il quale non esiste alcuna cura disponibile, se si escludono alcune terapie, la cui efficacia è estremamente limitata.

Il 28 Gennaio 2009 al morbo di Morgellons sono stata assegnati una definizione nonché un codice ICD:

C17.800.518 by NIH/MeSH Tree Location for Morgellon's Disease.

C17: Skin and Connective Tissue Disease

Definizione ICD:

Un'inspiegabile malattia caratterizzata da manifestazioni cutanee riguardanti lesioni che non si cicatrizzano, prurito e fuoriuscite di fibre. Sembrerebbe esserci una forte associazione con il morbo di Lyme."

Personalmente reputo questa definizione tristemente incompleta ed inadeguata e penso che il CDC e l’establishment medico siano stati del tutto negligenti nei riguardi di questo complesso di disturbi, non fornendo alcuna terapia, sostegno o conforto verso i pazienti colpiti. Il Morgellons non è un problema definibile come un'“illusione da parassitosi”.

Aggiungo inoltre che, di certo, questo insieme di disturbi (riduttivamente chiamato Morgellons) si trova quasi in ogni persona, inclusi quelli che stanno leggendo questa lettera, con la differenza che le manifestazioni cliniche non sono ancora evidenti, in quanto ancora ad un grado non riconoscibile.

Riassumendo, la signora XX, a mio parere, soffre di un sistema di disturbi chiamato morbo di MorgellonsLe ed è debilitata al punto di non riuscire a lavorare.

Distinti saluti,
Edward Spencer, M.D.
Neurologo
47 Maria Dr., Suite 811 B
Petaluma, CA 94954

Le domande relative al Morgellons che vorrei porre sono queste:

- Che cosa è il morbo di Morgellons?
- Come è conosciuto?
- Quali sono i sintomi?
- Quali sono le scoperte di natura biologica?
- Da quanto tempo esiste?
- Qual è la sua diffusione geografica?
- E’ contagioso? Qual è la prova?
- Come si contrae?
- Dove viene creato e come è conosciuto?
- Quali Università sono coinvolte?
- Quali donazioni in denaro sono implicate?
- Chi possiede i brevetti?
- Quali forme di D.N.A. sono ad esso associate?
- Qual è l’importanza delle fibre colorate?
- Quali fenomeni elettrici/elettromagnetici sono ad esso associati?
- Che tipo di nano-computers è presente?
- Qual è la cura attuale e quali sono i risultati?
- Qual è il ruolo del morbo di Lyme?
- Quanto sono simili gli artropodi a quelli che infestano le
persone infette?
- E’ conosciuta l’origine dei danni cognitivi connessi?


Traduzione a cura di Mr X






8 comments:

  1. Primo. Questa storia dei morgelloni m'ha stancato, come altre (Gaza eccetera) innanzitutto perché si sfruttano malattie (vere o presunte) e morti per dei fini ignobili. A parte questo, ricordo (non rammento se sul forum di focus o su sciechimiche.org) un intervento del comandante che affermava che ogni anno, in Italia, vi sono 1825 casi del morbo fasullo. Con un metodo molto scientifico, il prode Straker faceva questo calcolo: siccome negli USA vi sono x casi su y abitanti, facendo le proporzioni in Italia vi sono 5 casi al giorno, che moltiplicati per 365 dà 1825. Inutile dire che sarebbe da prendere a pedate da qui sino a casa sua, uno che afferma tali minchiate. Ricordo che alle domandi insistenti di un altro utente, l'ineffabile Straker dapprima insultò, infine svicolò, ma la figura fu fatta.

    ReplyDelete
  2. Mi sembra che avesse fatto un calcolo diverso: ovvero aveva fatto la proporzione partendo dal numero totale di casi mondiali annuali per arrivare a quelli italiani.

    Mi ricordo la stancante sequela di richieste di fonti di tali numeri italiani e straker che continuava sempre a citare il numero dei casi mondiali, finché non è uscito allo scoperto svelando la proporzione a macchinetta.

    Come dire che l'Inter ha avuto solo 1 rigore a favore perché in serie A ne sono stati assegnati 20.

    ReplyDelete
  3. Eera il forum di sciechimiche.org ed era un flame con l'utente "genocidio" che insisteva per avere la fonte di tale cifra, finchè il kommandant ci svelò che er astata "arronzata" con le proporzioni ...

    ReplyDelete
  4. Ah, ecco, Rado, ricordavo male, il prode comandante estrapolava i dati dai cai mondiali. Come al solito, testa di serie n. 1 :)

    ReplyDelete
  5. Il dottor Spencer e' un neurologo, non un dermatologo e nemmeno un epidemiologo, quindi non capisco che autorita' possa avere per sostenere che il morgellons sia una malattia della pelle che possa dare origine ad epidemie.

    ReplyDelete
  6. La discussion che avete citato è quella che ho salvato a questi link, non è più presente su sciechimiche.org.
    Fu l'inizio della fine dei fratelli in quei lidi.

    Pagina 2
    Pagina 3
    Pagina 4
    Pagina 5

    ReplyDelete
  7. La lettera è di 3 anni fa.. ce ne han messo a tradurla..

    ReplyDelete