Thursday, March 5, 2009

Il Quizzone

Nonostante i commenti anonimi fossero stati banditi dai vari blog dei fratelloni, abbiamo un commentone anonimo appena apparso su tankerenemy.

Dalla prolissita' del commento sembrerebbe o'professore, dai termini usati (piloti, geologi, cicappini) sembrerebbe un'autoerotica celebrazione d'o'comandante.

Dalla confusione tra maschile e femminile (queste individui) mi ricorda qualcun altro ma non ricordo chi...

Ma la domanda principale resta una: i vari gonzi sparano cacchiate a destra e a manca utilizzando il proprio nick senza problema. Perche' un nuovo adepto dovrebbe entrare nella discussione anonimamente?



Complimenti a Zret per questo sublime articolo in cui si mette in luce la natura nonché il carattere di queste individui.

Dopo aver letto mi sono chiesto: quanto differiscono quei cani con i quali Pavlov effettuava i suoi esperimenti da queste persone? Quanto sono diversi dagli animali in genere?

La loro parte raziocinante nonché quella vitale e animica è del tutto inesistente se si tiene conto del loro operato, dei loro commenti, dei loro insulti, delle loro banali e abituali intimidazioni come quella di G.E.O. postata ieri. Nei forum e nei blog le frasi utilizzate sono sempre le medesime, i toni gli stessi e, per alcuni di loro, la grammatica e la sintassi non sono altro che un vecchio ricordo delle elementari. [qui sembrerebbe o'professore]

Chi sono dunque questi soggetti vuoti e arroganti? Cosa li spinge a scandagliare ad ogni ora del giorno e della notte il blog di Straker in cerca di commenti poco credibili, di foto da dichiarare con infondate accuse come false, di articoli da contestare, inserendo tutti questi elementi nei loro blog e creando un contorno di critiche ai limiti dell’ insulsaggine umana e di diffamazioni, ingiurie e fandonie? [qui invece sembra la paranoia d'o'comandante] Neppure dei supporters [qui c'e' la s finale tipica di vibravito] di squadre di calcio avversarie mostrano tanto impegno e spreco di tempo per denigrare e calunniare.

Ma loro (piloti , geologi, cicappini) [straker?] affermano di fare tutto ciò a tempo perso, quando possono. Si, ma perché lo fanno se non vi è, a loro giudicare, alcun elemento che attesti l’esistenza delle scie chimiche?

A questa logica domanda , G.E.O. risponde (riporto senza alcuna correzione ortografica): “Potrei essere un agente della CIA…ma no dai. Poteri essere geloso di tuto il successo che i MB risquotono in rete? ma fate i seri, su! sono un infiltrato del NWO? ma che credete ancora a ste cose? bhe..se proprio non ci arrivate allora ve lo dico io…mi fanno ammazzare dalle risate!”.

Dunque chi scrive qui dovrebbe far ammazzare dalle risate e questo spiegherebbe il loro impegno profuso per evitare che un numero sempre maggiore di persone capisca (ma non dovrebbero ridere?), o meglio, possa solo pensare che quelle scie che vediamo ogni giorno nei cieli non sono affatto condensa.

E magari, per farsi queste risate, G.E.O., un geologo tra i tanti impegnati in questa attività di discredito con lo scopo delle “quattro risate” si connette dall’ Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica e lancia l’ennesima provocazione, sempre dalla stessa sede. [l'INPDAP assume geologi?]

Tutto normale quindi, normale come le miriadi di scie che vediamo nei nostri cieli, normale come la visione di aerei che viaggiano a quote cumulo, normale il fatto che questi non seguano rotte civili, normale come il comportamento del NOE, normale come la risposta contraddittoria di Claudio Eminente dell’ENAC, normale come il morbo Morgellons (anzi il morgellone). Tutto normale. E io che mi preoccupavo! Dunque, scusatemi, ma mi sbagliavo!

Dobbiamo fidarci degli esperti! Anche se gli esperti che rassicurano sono loro!

Come afferma il prode Attivissimo: "Ma certo: e quindi le irrorazioni si fanno visibili e di giorno, così restano segretisssssssime!".

Infatti, chi non ci aveva mai pensato? E pensare che quei pirla dei britannici hanno fatto esperimenti tramite irrorazioni chimico-biologiche su tutta la Gran Bretagna tra il 1940 ed il 1979 con il rischio di farsi scoprire!

http://www.guardian.co.uk/politics/2002/apr/21/uk.medicalscience

Non preoccupatevi, sarà anche questa un’invenzione di Straker, e se non lo è, saranno stati 39 anni di irrorazioni notturne!

Se lo dice Attivissimo dovete credergli!

Altrimenti come restavano operazioni segretisssssssime?

Ma, mi sale un dubbio? E se la popolazione in quegli anni avesse cominciato a formulare qualche ipotesi diversa dalla condensa degli aerei cosa gli sarebbe stato risposto? Ma no, non esageriamo adesso! Se solo pensate che i meteorologi o i geologi [ma perche' e' fissato con i geologi?] o meglio qualche pilota avrebbero rassicurato la popolazione dicendo che si trattasse di innocua condensa vi sbagliate! Loro, ci fosse stata o fosse in atto qualche irrorazione o test biologico, ve lo direbbero perché ci tengono alla vostra salute!

Credete che Attivissimo, immaginandolo in quegli anni, magari a capo di un giornale, avrebbe risposto in questo modo, come fatto l’1 Marzo 2009 sul suo blog, ad una domanda di un utente: “Arturo, renditi conto che hai scoperto troppo: ora gli agenti del NWO ti rintracceranno, verranno da te e ti faranno la lobotomia…non solo non ricorderai nulla, ma proverai una strana attrazione bondage/festish per Madre Teresa di Calcutta”. Certo che no! Queste risposte serie e professionali sono un modo per far ben capire che non vi è nulla di vero. Lo stesso vale per il Morgellons. Quelle fibre che fuoriescono dalla pelle e che non fondono nemmeno a 700 gradi non sono altro che pelucchi del vostro maglione vecchio e infeltrito!

Ricordate che “La paranoia è proprio una brutta compagna di vita!” e se lo dice Attivissimo, oggi, domani, dopodomani, ogni giorno, quando vedrete aerei volare a quote che vi sembrano basse per un normale aereo di linea non pensate agli esperimenti in Gran Bretagna ma fissate nella mente che è tutto normale!

Parola di geologi, piloti, meteorologi e del giornalista Attivissimo!

By Anonymous Anonimo, at 05 marzo, 2009 12:23



Allora chi dite che e' l'anonimo?


AGGIORNAMENTO

Il banferone scrive:

Mi inchino. Questo Tuo commento verrà pubblicato.

By Blogger Straker, at 05 marzo, 2009 12:30

Ma dai, se hai abilitato l'anonimo era tutto premeditato e lo sapevi da un pezzo che lo avresti pubblicato. Che cosa ti inchini a fare?

10 comments:

  1. Primo!!!!

    I deliri peggiorano ogni giorno che passa...



    Michele Psichiatra

    ReplyDelete
  2. sara' qualcuno di noi che ha fatto una supercazzola al comandante??

    ReplyDelete
  3. ahahahaha o è suo fratello o è lui.. non ci sono dubbi, come le scie chimiche.

    ReplyDelete
  4. Potrebbero averlo anche scritto a due mani i fratelloni. Uno fa da spalla all'altro. Poi c'e' anche l'autoelogio
    di o'comandante

    ReplyDelete
  5. Secondo me erano i due fratelloni che si sono messi entrambi davanti al pc e hanno cominciato a mettere rimedio all'emoragia di visitatori inventandosi un anonimo che loro hanno benevolmente pubblicato:

    O' Professore: Senti qui "La loro parte raziocinante nonché quella vitale e animica è del tutto inesistente se si tiene conto del loro operato, dei loro commenti, dei loro insulti, delle loro banali e abituali intimidazioni come quella di G.E.O. postata ieri." Scrivi, scrivi...
    O' Commandante: Guarda qui che finezza "E magari, per farsi queste risate, G.E.O., un geologo tra i tanti impegnati in questa attività di discredito con lo scopo delle “quattro risate” si connette dall’ Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica e lancia l’ennesima provocazione, sempre dalla stessa sede"
    O' Professore: Menzioniamo nella prosa l'infingardo Attivissimo!
    O' Comandante: Sì, quello ci ha fatto perdere anche il contributo per future collette di Vibravito...

    E' facile, dal prodotto che ne è fuoriuscito, immaginare la scena con i due eroi come Totò e Peppino nella scena famosa in cui scrivono la lettera!

    ReplyDelete
  6. La lettera e' in "Toto' Peppino e la malaffemina".
    Nel caso dei fratelloni chi e' la malafemmina ?

    Attivissimo ?

    ReplyDelete
  7. Io continuo a sostenere la mia idea, e per questo potreste tacciarmi di un complottismo peggiore di quello di Straker:

    Strker e' il solo, vero, uomo, pagato dagli orditori di complotti, per gettare discredito sulla categoria dei complottisti.

    Non c'e' altra spiegazione alle sue castronerie

    ReplyDelete
  8. Straker la sa lunga e ha capito che a capo di tutto il complottone ci stanno i geologi.
    Non per nulla DIO è stato il primo geologo...

    ReplyDelete
  9. Intanto Straker rifila un ennesimo FAKE al pubblico.. disinformatore che non è altro.

    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/03/il-nuovo-grande-fake-su-tanker-enemy.html

    ReplyDelete