Monday, March 16, 2009

Incremento del volume delle precipitazioni. Test del 22 ottobre 2008 su Capoterra

Avevo chiesto a mike se fosse capace di postare qualcosa di originale o se si limitasse a copiaincollare i post dei fratelloni (rubandomi il lavoro cosi' lautamente remunerato dall'NWO). Mike mi ha risposto sul blog di Straker:

Buon pomeriggio a tutti.
Vi voglio rendere partecipi di una bella figura che uno dei disinformatori più tonti ha appena fatto nel mio blog.
Esssso scrive:
"Mike,
sei capace di scrivere qualcosa di tuo pugno o sai solo copiare le castronerie di Marciano'?"
Notando che per la prima volta scrive il cognome di Rosario in modo corretto, ho risposto così, contravvenendo alle mie regole:
"Caro esssere minuscolo, tu e i tuoi amici siete proprio alla frutta eh?
Ti ho detto e ripetuto 1000 volte che non pubblico i vostri commenti deliranti ma stavolta faccio un'eccezione.
E sai perché?
No, non lo sai, da solo non ci arrivi ma ora te lo mostro.
Fai attenzione.
Sei tanto tonto che ogniqualvolta scrivi baggianate simili, mi ricordi che probabilmente a qualcuno potrebbe essere sfuggito un articolo interessante come QUESTO.
E col tuo modo di fare da dilettante della menzogna, ottieni l'esatto effetto contrario.
Per tua sfortuna, le persone si stanno svegliando e la colpa è tua.
Avete capito signori capi della disinformazione?
Signori del cicap?
Signori militari?
Scegliete gente sveglia, non rincoglioniti di tal fattura."
Lo rottamano? Se non sono rioncoglioniti anche loro (e non lo sono), lo fanno subito.


Perbacco. prima che mi licenzino eccomi qui a riportare i risultati di cotanta ricerca di mike. Chiedo umilmente scusa per il ritardo con cui la pubblico.

http://dirtyskyes.blogspot.com/2009/02/incremento-del-volume-delle.html

Incremento del volume delle precipitazioni. Test del 22 ottobre 2008 su Capoterra

Sull'onda dell'egregio lavoro di ricerca sull'induzione dell'uragano Katrina, svolto dal fisico Corrado Penna, ho reperito un altro interessante documento concernente i disastri climatici creati ad arte.

E' oramai palese che gli interventi atti a modificare il clima, seguono due filoni principali: impedire le precipitazioni o potenziarle.

Questo
brevetto, in particolare, si riferisce ad un sistema di disepersione di sostanze atte ad incrementare la quantità e l'intensità delle precipitazioni piovose.

Da non dimenticare la famosa frase di Delitala (climatologo del S.A.R.), rilasciata al giornalista del quotidiano L'Unione Sarda il giorno dopo l'alluvione mortale su Capoterra. L'"esperto" faceva riferimento alla caduta di "goccioloni": si tratta di una infantile metodologia espositiva, atta a confondere i lettori, ma non tutti.

A proposito, visto che il S.A.R è passato sotto il controllo dell'A.R.P.A.S., abbiamo notato che le interviste vengono rilasciate da altri funzionari. Speriamo che duri.

Ho tradotto i passi più significativi del brevetto, dandogli un senso immmediatamente comprensibile dal cittadino comune, evitando una una resa letterale prettamente scientifica e scarsamente intelliggibile:
"[...] Le particelle sono rilasciate in prossimità della nube o appena sotto, da un aeromobile [...]. Si tratta di nuclei di condensazione che ingrandiscono velocemente il volume delle gocce (fino a farle precipitare, n.d.r.). [...] Un insieme di razzi 'inseminanti' può essere fornito a bordo, montato esternamente ed essere elettricamente avviato da comandi all'interno dell'aereo. Le particelle sono così liberate nella scia del velivolo. [...]".

Qualcuno un giorno affermò che si possono brevettare anche solo le idee.

Anche questa è un'idea, sì, ingegneristica, messa nero su bianco, resa operativa ed applicata quotidianamente sulle teste dei cittadini di tutto il mondo, compresi quelli di Capoterra il 22 ottobre 2008.

13 comments:

  1. Primo.

    Minchia, roba forte, questa di mike. Si passa dalle minchiate su Katrina "autoindotto" alle alluvioni in Sardegna. Ci sarebbe da ridere, se non si trattasse di schifose speculazioni su tragedie che son costate la vita a un sacco di gente. Hanno aggiunto un altro "trofeo", dopo le scie chimiche a Gaza, l'uranio impoverito eccetera. Rivoltanti.

    ReplyDelete
  2. Non ho capito, le precipitazioni aumentano o diminuscono con le scie chimiche?

    ReplyDelete
  3. E cosa c'entra?

    Abbiamo mai negato l'inseminazione delle nuvole?

    E' come se affermassi che l'acqua bolle a 500°, poi come prova porto un il brevetto delle pentole a pressione che la fanno bollire a 130°.

    ReplyDelete
  4. Boh. Arturo dice che i militari vogliono ridurre le precipitazioni, quest'altro tizio qua sostiene l'esatto contrario.
    Entrambi sul blog de strakkere vanno d'amore e d'accordo e si scambiano bacini affettuosi. Molto strano...

    ReplyDelete
  5. Signori,

    questo post e' il frutto della ricerca di Mike, mica qualcosa scopiazzato da Straker, e dimostra l'alto livello intellettuale dell'autore insieme con il rigore scientifico che lo caratterizza.

    ReplyDelete
  6. ed entrambi si sbagliano, visto che le scie chimiche non c'entrano nulla con il controllo delle precipitazioni, ma servono a creare gli androidi

    ReplyDelete
  7. Scusassero, signori, spiegatelo ad un povero troll di Norvegia duro di comprendonio ed in difficolta' con le lingue umane.

    Che razzo (ho detto razzo!) c'entra un brevetto sui fuochi d'artificio sparati nelle nuvole con le scie chimiche?

    O Mike mi vuole dire che i tankeroni si lasciano dietro una scia di tricche-tracche?

    Ecco a che servono i razzi montati sul cu... coda degli aerei: altro che JATO! Tutte scuse.

    L'anno prossimo, comunque, me ne vado in ferie in Sardegna: fuochi d'artificio garantiti tutte le sere, e roba da far impallidire la festa del 4 Luglio e quella di San Gennaro messe insieme.
    No, dico: l'intera costa sarda illuminata a giorno dai razzi tutte le sere, per causare le alluvioni.
    E io, ingenuo, che quelli che sentivo durante i temporali pensavo fossero tuoni.

    Ad ogni modo, chi glielo va a dire ad Arturo, adesso, che persino gli sciachimisti compagni suoi scrivono che le nuvole riempite di "sostanze metalliche" non e' che scompaiano magicamente, ma piovono al suolo?
    Addirittura, causando alluvioni!

    E qui si capisce anche perche' le Torri Gemelle siano venute giu'.
    Avevano ragione i cospirazionisti, in un certo senso.
    Gli aerei erano imbottiti fino a scoppiare (:-) di razzi esplosivi per il programma segreto di modificazione climatica.
    Ma i poveri attentatori non potevano saperlo: se no mica l'avrebbero fatto, poveretti! Loro volevano uccidere solo qualche centinaio di persone, mica alcune migliaia.

    E' per questo che c'e' stato l'insabbiamento ed il NIST ha perfino falsificato il rapporto: l'ardua scelta era tra l'ammettere il complottone mondiale per modificare il clima od il far nascere un nuovo complottone prettamente americano sull'11/9.
    Hanno scelto il male minore.

    ReplyDelete
  8. Sono molto più serie le email sull'
    "Incremento del volume del pene".

    Buy C1alys, buy VY4gr@, buy Morgellons.

    ReplyDelete
  9. Lampu!
    Capito tutto ho!

    Mike... ma per piacere.
    Se tu avessi anche minimamente idea (e rispetto) della complessità di quell'evento catastrofico te ne staresti zitto per un bel pezzo, e il rossore del tuo viso verrebbe utilizzato dai marittmi del mar di Sardegna come faro.

    ReplyDelete
  10. Non ditelo a Tom Bosco (direttore di Nexus o di Fexus?) Che sostiene che le scie chimiche servono a rendere il clima più arido per vendere le piante oGM!

    ReplyDelete
  11. Toh, cita il fisico bestiale che dopo essere riuscito a ottenere la laurea in fisica l'ha poi distrutta. Altrimenti perche' pubblicare solo il certificato di laurea ?

    ReplyDelete
  12. "eSSSSe come s...

    By Blogger Zret, at 16 marzo, 2009 16:31"

    Io, io prof! Esse come sicofante! ^O^

    ReplyDelete
  13. il fisico bestiale che dopo essere riuscito a ottenere la laurea in fisica l'ha poi distrutta. Altrimenti perche' pubblicare solo il certificato di laurea

    rotfl

    ReplyDelete