Monday, April 27, 2009

BREAKING NEWS (o no?): Falso il fuel dumping di MD80.it, ma Simone Angioni insiste!

http://dirtyskyes.blogspot.com/2009/04/falso-il-fuel-dumping-di-md80it-ma.html

Falso il fuel dumping di MD80.it, ma Simone Angioni insiste!

Il 19 agosto, in seguito alla pubblicazione sul forum del sito md80.it, di due fotografie ritraenti un supposto fuel dumping nei cieli di Torino, abbiamo dimostrato [Qui], sulla base di diversi elementi, che si trattava di un falso creato ad hoc per giustificare il passaggio a bassissima quota di un velivolo chimico, spacciandolo per un aereo di linea in emergenza rientro e conseguente scarico di carburante. Ovviamente non solo gli autori del fake fotografico hanno negato ogni addebito, ma si sono anche lanciati, insieme con i soliti disinformatori, in una campagna diffamatoria nei nostri confronti.

Per l'ennesima volta, i falsari sono stai colti in flagrante!

Disponiamo, infatti, della registrazione (autentica, non spuria come tutte le foto e le notizie dei disinformatori) con la telefonata alla responsabile dell'aeroporto di Milano Malpensa. Ella ha escluso in modo categorico che sia mai stato eseguito un fuel dumping il 10 agosto per il velivolo 767-300 della Delta Airlines. Non solo! Abbiamo conferma che l'aereo non ha nemmeno sorvolato Torino per lo scarico del carburante, perché era ancora in fase di salita ed è rientrato nello scalo milanese in tempi ristrettissimi. Tra l'altro, come è logico, la dispersione del carburante in caso di emergenza, richiede almeno 45 minuti (vedi conversazione), e non può essere stata attuata nel lasso brevissimo tra l'allarme ed il forzato rientro, come spiegato dalla responsabile.

Un episodio istruttivo: il sistema inventa menzogne, lasciando il compito ai vari pennivendoli di amplificarle e di diffonderle, ma questi imbrattacarte valgono meno di un soldo bucato. Solo gli idioti possono credere alle loro ridicole bugie.

Ascolta l'intervista ai responsabili di Milano Malpensa.



Simone Angioni persiste nella menzogna, non appena si riprende da un incidente stradale (si vede che dalla vita non ha ancora imparato niente) e riprende l'episodio del falso Fuel Dumping, ignorando, ovviamente, le dichiarazioni della responsabile dell'aeroporto, la quale smentisce che vi sia mai stata un'emergenza che richiedesse lo scarico del carburante sui cieli di Torino.

Angioni, perchè dovete sempre mentire?

Certo... fa pensare il fatto che il video di NIKO sia stato segnalato come violatore di copyright (cosa non vera) sulla colonna sonora, cosicché il rombo dell'aereo non si può più sentire ed Angioni può dichiarare che il velivolo è altissimo. Che strana coincidenza! Il filmato è disponibile integralmente (audio compreso), qui.

3 comments:

  1. Hanno "dimostrato"???
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHH


    LE IPOTESI NON SONO DIMOSTRAZIONI..

    ReplyDelete
  2. Comandante strakkino sei tu il primo ad usare il copyright per zittire chi ti critica, le tue false accuse di violazione di copyright sono poi fatte solo per invadere la privacy altrui.
    Se vengono accusati di violazione di copyright i tuoi gonzi,urli alla censura.
    Poi perche' tu devi sempre e solo raccontare fandonie e taroccare tutto cio' che ti capita per le mani ?
    Dove e' il telemetro ?

    ReplyDelete
  3. Sterker le cazzate che dici tu non sono prove.
    Portaci una prova vera (sempre che tu ne sia capace), ma finora hai sopo sparato cazzate, falsificato a tutto spiano e dimostrato la tua totale incompetenza

    Mikail Lanart-Hastur

    ReplyDelete