Saturday, April 11, 2009

Il presidente Obama legalizza le chemtrails (by Mike)

Finalmente un articolo del nostro mike in persona. Enjoy!

http://dirtyskyes.blogspot.com/2009/04/il-presidente-obama-legalizza-le.html

Il presidente Obama legalizza le chemtrails (by Mike)

Grazie Obama!! (e pensare che avevo anche esultato)

Il segreto sulle irrorazioni costanti da almeno quindici anni sui nostri cieli sta per divenire di pubblico dominio. Ovviamente per quanto mi riguarda è sempre stato il segreto di Pulcinella perché mi è bastato alzare gli occhi al cielo ogni mattina per capire se i tankers avessero scorrazzato oppure no durante la nottata precedente.

Ma le mie speranze di trovare un cielo terso e blu, come è sempre stato, si sono sempre miseramente sbriciolate sotto la cappa chimico biologica giornaliera e gli andirivieni degli aerei militari che rovesciano milioni di tonnellate di "bio-chemicals" su me e i miei figli.
Troppe persone sanno, troppe oramai si stanno rendendo conto che qualcosa non quadra sopra le nostre teste ed il coperchio sarebbe saltato comunque, ma con conseguenze difficili da calcolare (o forse molto semplici).

"Morto" Bush, finalmente è' arrivato Obama, tra gli osanna della gente (e anch'io dentro di me ho un po' esultato, devo essere sincero), a mettere una pezza sulla verità della più grande catastrofe umanitaria attuata dolosamente sulla popolazione mondiale. Ha mandato avanti i suoi scagnozzi, Luciferi travestiti da scienziati, per tranquillizzare il popolino e mostrarsi come salvatore del mondo.

Eh si, certo, la storiella del global warming attendeva il fatidico momento in cui i "buoni" avrebbero preso decisioni drastiche ma "per il bene dell'Uomo". Solo gli stupidi (o gli instupiditi, come li chiamo io) possono continuare a vivere nella totale cecità, sordità, fiducia nei propri aguzzini, manipolati a puntino da tutta la schiera dei media che, in modo becero, mostrano solamente quello che non c'è: i fuochi fatui della peggiore imbecillità umana (se mai esista un imbecille migliore).

Mi immagino già cosa stanno pensando i "venduti" al regime, gli scienziati prezzolati, le "bocche della verità".

In cima alla lista non posso non mettere i meteorologi che ora dopo ora, giorno dopo giorno, anno dopo anno, hanno visto e vedono la nostra atmosfera straziata e stanno zitti (quando non sparlano, nascondendo lo scempio). E' il loro lavoro, con l'atmosfera ci "parlano", come un pediatra parla con i propri bambini. Ecco perché per essi provo il più grande e profondo disprezzo. Un Dio c'è e si occuperà di loro e se per caso non ci fosse, di loro si occuperà il rimorso che li prenderà per mano e lentamente li farà scivolare nell'oblio. Il biglietto di sola andata per l'inferno è già staccato. Tralascio i disinformatori che all'inferno ci sono già.

Ho tradotto, per maggiore fruibilità,
questo articolo che svela i programmi menzogneri di chi fa finta di prendere decisioni necessarie, di "emettere la condanna", dimenticandosi però che qualcuno si è accorto che l'imputato è già stato giustiziato ed è ormai putrefatto.


Associated Press (Washington) - 8 aprile 2009 - Articolo di Seth Borenstein

Il consulente del presidente sulla “nuova scienza”, mercoledì ha dichiarato che il riscaldamento globale è spaventoso e che l'amministrazione Obama sta discutendo radicali tecnologie per raffreddare l'aria della Terra.

John Holdren all’Associated Press, nella sua prima intervista da quando è stato confermato il mese scorso, ha detto che la Geoingegneria (per modificare il clima) è in corso di discussione. Una di queste estreme opzioni include la distribuzione di particelle inquinanti in atmosfera per riflettere i raggi del sole. Holdren ha detto che una tale misura sperimentale sarà utilizzata solamente come ultima risorsa.

"Dobbiamo esaminarlo", ha detto. "Non ci permetteremo il lusso di prendere qualsiasi decisione fuori da un tavolo".
Holdren ha delineato diversi "punti focali" che coinvolgono il riscaldamento globale, che potrebbe essere in rapido avvicinamento. Una volta che saranno raggiunti certi livelli, come ad esempio la perdita completa di ghiaccio in estate nel mare Artico, aumentano le possibilità di raggiungere “conseguenze davvero intollerabili", ha detto.

Due volte in un colloquio di mezz'ora, Holdren ha paragonato il riscaldamento globale in corso ad "una macchina con i freni insufficienti che guida verso una rupe nella nebbia".

Per prima cosa, Holdren ha illustrato il potenziale tecnologico necessario da sperimentare con il clima, solamente come suo personale punto di vista. Tuttavia, egli riferisce che ha sollevato la discussione in amministrazione.

Holdren, fisico 65enne non è il solo a prendere seriamente in considerazione la geo-ingengeria. L'Accademia Nazionale delle Scienze sta inserendo la “modificazione climatica” come argomento del suo primo seminario nel suo nuovo programma di sfide multidisciplinari sul clima. Il parlamento britannico ha anche discusso l'idea.

L'American Meteorological Society ha in lavorazione una dichiarazione politica sulla Geoingegneria che dice: "è prudente considerare il potenziale della Geoingegneria per capire i suoi limiti e per evitare errori".

La settimana scorsa lo scienziato di Princeton Robert Socolow, all’Accademia Nazionale, ha detto che la Geoingegneria dovrebbe essere un opzione disponibile nel caso in cui il clima dovesse peggiorare drammaticamente. Ma Holdren ha osservato che la dispersione di particelle nell’aria, creando un vulcano artificiale, come un premio Nobel ha suggerito, potrebbe avere gravi effetti collaterali e non risolvere completamente tutti i problemi causati da un cospicuo aumento delle emissioni di gas serra. Quindi ha detto che tali azioni non dovrebbero essere prese alla leggera ed ha aggiunto: "Dovremmo essere abbastanza disperati per dover procedere in tal senso".

Un'altra opzione di Geoingegneria che ha accennato è l’impiego di una sorta di alberi artificiali che dovrebbero assorbire il biossido di carbonio (il maggiore imputato come causa dell’effetto serra) per poi essere stoccato. In un primo momento tale idea sembrava proibitiva perché costosa, ma un riesame della strategia mostra che potrebbe essere meno esoso del previsto, ha detto.
WASHINGTON (AP) - The president's new science adviser said Wednesday that global warming is so dire, the Obama administration is discussing radical technologies to cool Earth's air.

John Holdren told The Associated Press in his first interview since being confirmed last month that the idea of geoengineering the climate is being discussed. One such extreme option includes shooting pollution particles into the upper atmosphere to reflect the sun's rays. Holdren said such an experimental measure would only be used as a last resort.

"It's got to be looked at," he said. "We don't have the luxury of taking any approach off the table."

Holdren outlined several "tipping points" involving global warming that could be fast approaching. Once such milestones are reached, such as complete loss of summer sea ice in the Arctic, it increases chances of "really intolerable consequences," he said.

Twice in a half-hour interview, Holdren compared global warming to being "in a car with bad brakes driving toward a cliff in the fog."

At first, Holdren characterized the potential need to technologically tinker with the climate as just his personal view. However, he went on to say he has raised it in administration discussions.

Holdren, a 65-year-old physicist, is far from alone in taking geoengineering more seriously. The National Academy of Science is making climate tinkering the subject of its first workshop in its new multidiscipline climate challenges program. The British parliament has also discussed the idea.

The American Meteorological Society is crafting a policy statement on geoengineering that says "it is prudent to consider geoengineering's potential, to understand its limits and to avoid rash deployment."

Last week, Princeton scientist Robert Socolow told the National Academy that geoengineering should be an available option in case climate worsens dramatically.

But Holdren noted that shooting particles into the air—making an artificial volcano as one Nobel laureate has suggested—could have grave side effects and would not completely solve all the problems from soaring greenhouse gas emissions. So such actions could not be taken lightly, he said.

Still, "we might get desperate enough to want to use it," he added.

Another geoengineering option he mentioned was the use of so-called artificial trees to suck carbon dioxide—the chief human-caused greenhouse gas—out of the air and store it. At first that seemed prohibitively expensive, but a re-examination of the approach shows it might be less costly, he said.

9 comments:

  1. PRIMO!!!

    Cazzo Mike impara l'inglese prima di fare il saputello la tua traduzione fa pena!

    ReplyDelete
  2. Non so, tra dire che Holdren ha presentato una SUA PERSONALE visione e dire che Obama legalizza chemtrails, ci vuole una dose di malafede (e di problemi mentali) che fan paura.
    Forse è meglio che cominci a prendere un po' di quegli intrugli che gli consigliano i suoi amici.

    ReplyDelete
  3. http://edition.cnn.com/2009/WORLD/asiapcf/04/07/nk.rocket/index.html

    in questo articolo si legge contrail... se lo vede straker si inventerà le scie chimiche spaziali!

    ReplyDelete
  4. mah... questa è davvero paranoia allo stato acuto.

    Davvero dovrebbero consultare un buon psicanalista

    ReplyDelete
  5. e non usare google translate..
    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/04/buongiorno-mike.html

    ReplyDelete
  6. Quindi uno scienziato sostiene che l'effetto serra e' molto grave. Che si avvicinano possibili conseguenze talmente catastrofiche che è il caso di prendere in considerazione anche IPOTESI di controllo climatico con modificazione dell'albedo.

    Lui per primo nota che questa e' una ultima risorsa, disperata, da prendere se tutto il resto fa cilecca. E che la decisione a riguardo deve essere discussa pubblicamente.

    Si riportano le critiche a questa posizione, e i limiti di queste possibilita'.

    Direi che e' quanto di più lontano ci sia da un complotto in atto da un decennio, segretissimo.

    ReplyDelete
  7. La faccenda è realmente grottesca. ferma restando la minchiata "scie chimiche" (MAI dimostrata da NESSUNO, tanto per rinfrescarci la memoria) non abbiamo nessun esperto della fantomatica materia o ricercatori in senso lato

    - meteorologi
    - chimici
    - fisici
    - biologi
    - ingegneri
    - piloti
    - tecnici di volo
    - medici
    - giornalisti
    - fotografi
    - tecnici di laboratorio
    - traduttori
    - periti
    - registi
    - sociologi
    - geologi
    - psicologi
    - politici
    e se ho dimenticato qualche categoria, correggetemi e/o integrate, che abbia detto una sola cosa VERA o VEROSIMILE in merito.

    Ora (non da ora, invero) arrivano le traduzioni falsate con google translate o babelfish. Ma trovatevi un lavoro serio, sciatori chimici, per favore, e buona pasqua a tutti.

    ReplyDelete
  8. Ricordandoci sempre che fino a poche ore fa, secondo straker e zret, l'effetto serra non esisteva ma era stato creato ad arte appunto con le scie chimiche....


    Buffoni.

    ReplyDelete