Tuesday, May 5, 2009

Ma siamo noi che gli stiamo cancellando tutto?

Dai, lasciamoglieli i giocattoli. Altrimenti come fanno a rallegrarci?


il canale youtube di alex jones è stato chiuso.

i video dove parlava di geoingegneria atmosferica riferendosi alle scie chimiche avevano il contatore delle visite bloccato da una settimana.
adesso questi video non esistono più perchè gli hanno cancellato il canale.


http://www.isac.cnr.it/mission.php?lang=en&idmenu=1

al CNR sanno tutto sulla manipolazione atmosferica che viene effettuata tramite gli aerei della NATO

By Blogger arturo, at 04 maggio, 2009 21:44


Arturo, se fai caso è stato cancellato anche il nostro canale video su Vimeo.

By Blogger Straker, at 04 maggio, 2009 22:07

11 comments:

  1. Ops...

    MwaHaHAHaHaHaAHAHaHAAHaHaHAAHaHaAHAH !!!

    ReplyDelete
  2. io non sono stato. e se fosse una manovra per cancellare prove di falsità, accuse pesanti, diffamazione, senza dover ammettere di aver defecato al di fuori del pitale, per apparire sempre più vittime?

    ReplyDelete
  3. Ho già fatto una richiesta formale a Vimeo per sapere se, come dice lui, è stato cancellato da loro.
    Poi pubblicherò la risposta.

    ReplyDelete
  4. Ma siamo noi che gli stiamo cancellando tutto?

    Prima di tutto: noi, chi?

    Secondo: ma ti pare che se fosse vero non ci scriverebbe su una delle sue storie da fantathriller, ululandolo ai quattro venti e facendoci uno dei suoi filmetti spazzatura sopra?

    Ricordo che lui è quello che quando si ritrova l'automobile con una cacca di piccione sopra, comincia a gridare all'infame piano dei servizi deviati per farlo tacere, e ci scrive sopra post su post.

    Fino a pochi giorni fa si lamentava, sempre e solo nei commenti però (se fosse vero ci avrebbe come minimo scritto una decina “articoli” sull'argomento e sarebbe andato a impestare mezzo web con 'sta storia), che gli avevano chiuso il canale www.tanker-enemy.tv.
    E invece il canale è ancora lì.
    Dice che l'ha fatto riaprire e specifica «Non chiedetemi come ho fatto.»: ma voi ce lo vedete Rosario “Napoleone” Marcianò che fa il modesto e non spiega nei minimi dettagli come sarebbe riuscito tutto da solo a farla in barba al NWO grazie alla sua sagacia e genialità?

    Riguardo a Vimeo ti rivelo un segreto: puoi cambiare nome del canale come vuoi e quando vuoi.
    Ci vogliono 10 secondi a rinominare il proprio canale da «http://vimeo.com/ABC» a «http://vimeo.com/XYZ», per poi andare in giro a dire che »http://vimeo.com/ABC» non esiste più.


    Per quello che conosco il tipo, e ormai lo conosco molto bene, sta preparando il terreno per fare la piangina quando gli stroncheranno, stavolta per davvero, il canale su YouTube per le sue reiterate false segnalzioni di violazione di copyright.
    Ci ha messo un po', che lo sappiamo tutti quanto sia sveglio e acuto quell'uomo, ma finalmente l'ha capito anche lui che facendo finte segnalazioni a Paolo, si è messo nelle pesti da solo.


    Poi se, un se grosso come una montagna, fosse tutto vero, chi è che diceva «chi la fa l'aspetti»?
    Dato che a Rosario piace tanto applicarlo agli altri quando gli fa comodo, che se lo goda anche lui e non rompa los pelotas.

    ReplyDelete
  5. Axl,

    per "noi" intendo i 6 miliardi di abitanti della terra meno i 153 iscritti al comitato... ;-)

    ReplyDelete
  6. Secondo me,nel caso del canale .tv,ha semplicemente pagato in ritardo la quota annuale che scadeva il 17/04/2009.

    OT

    Lo sapevate che le immagini che spacciano come prova del Morgellon sono molto simili(parecchie sono le solite rinominate) a quelle di pazienti affetti dal Morbo di Lyme,quest'ultimo viene trasmesso da un certo tipo di zecche e soprattutto è una malattia vera?

    ReplyDelete
  7. Ho letto il documento presente nel link di arturo. Sono proprio curioso di sapere da dove ha tirato fuori la NASA, vistoché non viene citata manco di striscio nel testo.

    ReplyDelete
  8. Curiosamente su Youtube ha fatto la sua comparsa un certo sertorio0809, si è iscritto ieri e sta postando video a tutto spiano, rurri o quasi sulle scie chimiche, in gran parte sono quelli del Komandante. Che si tratti del nostro eroe che, in previsione di una espulsione da Youtube per le false accuse di violazione di copyright si è attivato un account di riserva?

    ReplyDelete
  9. rurri...si accidenti ai presbiti, tutti, naturlich...

    ReplyDelete
  10. Basta guardare il suo canale utente.

    Improbabile che sia Rosario, lui ha poca fantasia con i nick ma soprattutto è troppo vanesio e gli piace essere riconosciuto: quando non fa il furbo spacciandosi per altri, come ha fatto con me, Hanmar, saccente e altri, si firma sempre coi soliti nick, tipo Protheus.

    Più probabile abbia messo in mezzo uno dei suoi fedelissimi, una testa di legno (in tutti i sensi), così se ci sono grane legali, ci fa finire in mezzo qualcun altro: d'altronde ’o comandante è ormai famoso anche per mettere gli altri a combattere le sue battaglie e ficcarli inutilmente nei casini.

    ReplyDelete
  11. @ axlman

    Mah non saprei, Sertorio è un nome classico (un generale romano, di parte democratica e seguace di Mario, governò la Spagna separandosi da Roma finché non fu assassinato. Reminiscenze liceali...), il nome poterbbe essere stato suggerito dal proFESSOre che, insegnando latino, in proposito qualcosa dovrebbe saperne.

    ReplyDelete