Thursday, October 8, 2009

Dossier sulla suina ed il vaccino allo squalene: adesso scaricabile una prima versione

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/10/dossier-suina-scaricabile.html

Dossier sulla suina ed il vaccino allo squalene: adesso scaricabile una prima versione

E' già disponibile una prima versione scaricabile del dossier sulla bufala dell'influenza suina e sul pericolosissimo vaccino allo squalene; il dossier sarà costantemente aggiornato e migliorato, ma vista l'urgenza (sono ormai prossime le campagne di vaccinazione) ho già messo on line una prima versione. So che molte delle informazioni raccolte non sono ancora presenti in questa prima realizzazione ma é già così un ottimo strumento da condividere, mettere su una memoria portatile, o su un CD-rom (magari assime ad altre informazioni sulle scie chimiche).

Scaricate quindi il Dossier (8,5 Megabytes), e se volete scaricate anche i video da inserire nella sottocartella video (36,5 Megabytes).

Per adesso é scaricabile solo il primo della serie

A presto anche gli altri.

Come capirete questo lavoro ha preso molto del mio tempo distogliendomi da altre ricerche e dalla pubblicazioni di altri articoli. Ma sto già lavorando a qualche altro post, e spero di occuparmi anche di altre cose oltre ai soliti dannatissimi vaccini. Abbiate pazienza, ma per adesso la vedo come una priorità per ovvi motivi.

In Belgio hanno appena approvato una legge per sospendere i diritti costituzionali in caso di emergenza sanitaria da pandemia ed effettuare in tal caso vaccinazioni forzate. Ma ci sono anche notizie di crescenti proteste, opposizioni, prese di coscienza sulla tossicità di questo vaccino, anche da parte della classe medica.

E quindi scaricate il dossier, fatelo girare, mostratelo ai vostri medici, agli operatori sanitari, ai professori dei vostri figli, al prete della vostra parrocchia, al vostro sindaco.

Fra poco preparerò anche dei piccoli documenti di 3 o 4 pagine da stampare per informare la gente. E' quasi tutto pronto ma ci vuole tempo. Intanto scaricate distribuite, condividete.

2 comments:

  1. Azz il Dossier
    minchia sicuramente avrà la stezza valenza e autorità di quello del ministero della salute pubblicato sul mio blog.
    P.S. Primo

    ReplyDelete
  2. Corrado e dovremo fidarci di un fisico che capisce un cazzo di scienza e che ha sicuramente comprato la laurea?
    Oppure di un incompetente, bugiardo, falsificatore, truffatore, ignorante come Sterker?
    O di un frustrato bilioso che si fa continuamente prendere in giro dai suoi allievi per le cazzate che spara?

    Corrado impara a fare i calcoli, poi, forse, se non spari altre cazzate, potrai salire un po' dall'abisso in cui ti trovi (al cui confronto la fossa delle marianne è infinitesima)

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete