Thursday, October 29, 2009

Per chi se li e' persi

Post aggiornato in fondo

Grazie alla Tigre che li ha segnalati negli altri commenti...

20 commenti (uno più fuori di testa dell'altro):

Straker ha detto...

La mappa aeronet di oggi. Scie chimiche lunghe centinaia di chilometri sarebbero le "velature" di Guido Guidi ed Achille Pennellatore, regolarmente previste nei loro servizi meteo.

Pasquale ha detto...

Sto scaricando il file mp4 dal blog di quel cerebroleso di Riosaeba. Vedrò di trovare la password dell'archivio rar così smascheriamo questi buffoni!

Straker ha detto...

Anch'io l'ho scaricato. Vediamo chi riesce ad aprirlo, così vediamo che diavolo c'è dentro.

Straker ha detto...

Il file può essere scaricato da qui

Pasquale ha detto...

E' una stronzata! E' un archivio fasullo, non protetto e danneggiato.

mike ha detto...

Oggi tutta l'Italia è attaccata dai tanker...per intero!

Ho ricevuto sms da amici (prima) abbastanza scettici.
Sono preoccupati.
Sapete cosa ho risposto a tutti?
"Non ho tempo da perdere, informatevi".

Mi sono rotto, mi bastava mettergli la pulce nell'orecchio.

Pian piano qualcuno si sveglia...ma che camminino con le loro gambe, sono impegnato a cercare di salvare la vita dei miei figli. Loro pensino ai loro.

E' come se un bel giorno cominciasse a sgorgare acqua verde dai rubinetti...che fai, prendi un campione e lo fai analizzare e poi vai a denunciare direttamente la società degli acquedotti o chiedi a me che ho lo stesso problema?

PS:
achille pennellatore e guido guidi, sono nomi d'arte?

Charlie ha detto...

si confermano scie chimiche su roma e dintorni... :-((

Ron ha detto...

Per Paolo Attivissimo: se sei in Svizzera alza un po' la testa oppure goditi questo spettacolo.

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=AERONET_Ispra.2009301.terra.250m

Per quanto riguarda l'area del milanese: scie chimiche tutto il giorno. Maledizione.

Straker, sono curioso di sapere cosa hanno registrato questi certopichechi che ci fanno compagnia in televisione durante i documentari di Piero Angela. Guarderò più tardi la sintesi. Un saluto.

Straker ha detto...

Ma quanti aerei hanno impiegato? e quanti soldi hanno dilapidato in sol giorno?

Straker ha detto...

Sono contento per Paolo Attivissimo. Era ora che avvelenassero anche qualche loro servo.

Straker ha detto...

Le periferiche wireless hanno ripreso a funzionare regolarmente, mentre questa mattina erano a potenza ridotta a meno del 10%. Che cosa hanno combinato questa mattina?

Marco ha detto...

Mi sono visto il lancio del nuovo razzo Ares I-X della Nasa.
Ulteriore prova che i tanker chimici non sono aerei di linea dal momento che il cielo sopra il razzo al momento del lancio presentava almeno 2 scie molto recenti.
E visto che il lancio ieri era stato addirittura rimandato per la presenza di una nave nella zona (di ammaraggio?), figuriamoci se lasciano scorrazzare aerei di linea durante il conto alla rovescia.

Pirata Pantani ha detto...

Confermo, sono dovuto andare ad una cerimonia a Taranto. Partito alle 13 per il rientro ora sono quasi a Roma. Le prime scie le ho avvistate già sopra Taranto, ce le siamo portate dietro un po' per tutta l'Italia. Qui ora c'è una bella foschia, e l'aria che entra dalle bocchette non è proprio delle migliori

Straker ha detto...

Leggetevi i commenti sul blog fogna di Torreggiani. Cose da pazzi!

Pirata Pantani ha detto...

A proposito di torregiani: il solerte utente gg mi avvisava sul mio blog dell articolo in questione

lo ringrazio, consigliandogli una visitina al primo presidio neuro-psichiatrico. non sono un dottore (almeno non in quel campo...) ma la prima impressione che danno certi personaggi è che abbiano bisogno di urgenti cure in tal senso

Straker ha detto...

Costoro sono disperati e come tali sono davvero da ricovero alla neuro, caro Pirata Pantani.

arturo ha detto...

confermo l'irrorazione nazionale: i militari, tra ieri e oggi, hanno irrorato TONNELLATE di sostanze chimiche nei cieli italiani e non solo.

come al solito, le satellitari confermano: le irrorazioni sono comuni a tutta europa, contemporaneamente. solo con una logistica militare è possibile fare ciò.

mr.bear ha detto...

Oggi è stata una cosa impressionante!
Coloro che hanno ordinato ma anche coloro che hanno perpetrato uno scempio simile dovranno un giorno risponderne in prima persona in quanto CRIMINALI della peggiore specie.
Tutti quelli che dopo una giornata con irrorazioni chimiche di tali proporzioni continuano a negare o mascherare con ogni mezzo l'esistenza di queste scellerate operazioni non meritano neanche di essere definiti esseri umani ma nemmeno animali per rispetto verso quest'ultimi.
Sono solo degli esseri senza anima basta guardarli negli occhi per vedere in loro l'inquietante presenza della BESTIA.

Conspirer ha detto...

Straker , dove posso scaricare un qualche modello di flyer da stampare e appendere un po in giro , qua , nel mio paesino ?

Intanto sto provando a convincere mia moglie , piano piano sta realizzando che con le scie c'e qualcosa che non va

mike ha detto...

"Leggetevi i commenti sul blog fogna di Torreggiani. Cose da pazzi."

Adesso vado...



Aggiornamento

walter ha detto...

Cos'è quell'oggetto tra la Corsica e la Toscana, nella foto satellitare di Aeronet?

Ron ha detto...

"Leggetevi i commenti sul blog fogna di Torreggiani. Cose da pazzi.".

Letto. Poveri dementi. Leggendo mi sono chiesto se riescono a trovare una ragazza e fare una famiglia invece di godersela tra maschietti.

A differenza di loro, noi stiamo in questo blog perchè il problema delle "scie" è reale e vogliamo capire come abbattere questo sistema di omertà e complicità.

Ieri ho parlato con un Prof. della Bicocca e anche lui era cosciente del problema (basta guardare in aria per capirlo, diamine) e molto molto preoccupato per il futuro.

Mi sa che rosaeba non sappia neppure quali siano le finalità della sua laurea. Dovrebbe capire che è grazie anche a tutti noi che lavoriamo se è riuscito a studiare fin dalla 1a elementare. Dovrebbe anche capire che quei soldi che la comunità ha versato per i suoi studi esigono un ritorno a favore di quella stessa comunità e non contro. Che caxxo!

Ron ha detto...

Leggo che il 16 e 17 ottobre c’è stata a a Budva, in Montenegro la conferenza 'Il Cambiamento Climatico e lo Sviluppo Sostenibile nelle Regioni del Mediterraneo e del Sud Est Europa'. Obiettivo fronteggiare le conseguenze del cambiamento climatico sull’ambiente e stabilire linee guida prima della conferenza di Copenhagen.

Evento, promosso dal Ministero per la Pianificazione del Territorio e dell’Ambiente del Montenegro e dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare italiano.
Partecipanti per l’Italia on. Roberto Menia e Corrado Clini, direttore del ministero italiano dell’ambiente.
Caspita ma Menia non era quello che rispondeva a Di Pietro nella sua interrogazione parlamentare dell'anno scorso, che le scie chimiche sono normalissime scie di condensa?
Di cosa avranno parlato allora?

Straker ha detto...

Conspirer, se ti riferisci ad un cliché tipo per il volantinaggio, scrivimi una mail, che te lo mando.

Straker ha detto...

Walter, a quale link?

Straker ha detto...

Esatto, Ron: Menia è il mentitore di turno.

Faraday75 ha detto...

Molto interessante ed istruttivo l'articolo di Solange Manfredi:

IL GRANDE INGANNO: DA MAASTRICHT A LISBONA

sul blog:

http://paolofranceschetti.blogspot.com/

bacab ha detto...

Questo geologo nascosto dietro al nick ‘riosaeba’ crede di avere a che fare con gente come lui, con la scatola cranica disabitata.

Come se creare di proposito un file audio simile possa avere chissà quale effetto.

Come se non si possa capire sin da ora che sta bluffando.

Come se non si sia già compreso da tempo che lui e chi scrive sul suo blog, ormai da anni, lo fa con un interesse smisurato come se fosse stato incaricato per farlo.

Qui l’unica bufala sono lui e i suoi compari; chi segue la vicenda scie chimiche da tempo sa benissimo con che razza di farabutti si ha a che fare (e guarda caso si tratta di geologi, piloti, astronomi, chimici...tutti più o meno connessi o membri del C.I.C.A.P.).

Alcuni piccoli esempi:

http://www.tankerenemy.com/2009/08/gli-spioni.html

http://www.tankerenemy.com/2009/10/falsa-email-inviata-nome-del-comitato.html

http://www.tankerenemy.com/2008/12/range-finder-come-si-sono-svolti-i.html


Che le scie chimiche siano purtroppo una realtà è confermabile non solo da qualsiasi “esperto di settore” di vostra conoscenza o con cui discutete per la prima volta faccia a faccia l’argomento (provate a chiedere ad un astronomo, a un fisico o a un pilota) ma soprattutto vi sono un mucchio di prove a sostegno, non ultimo l’atteggiamento dei cosiddetti debunkers come ‘riosaeba’, ‘G.E.O.’ e company sempre pronti a creare frottole e situazioni inverosimili come questa nonchè a recare disturbo con commenti demeziali.

Chiunque dotato di un minimo di intelligenza non starebbe dietro ad una questione che bolla come una bufala, eppure questi soggetti, peraltro, ribadiamolo, si tratta addirittura di geologi e piloti, perdono ormai da anni ore e giorni a destra e a manca sul Web per negare le scie chimiche. Se non sono pagati per farlo sono come minimo un pò squilibrati. E spesso vien da pensare che una possibilità non escludi l’altra.

Straker ha detto...

Psicopatici.

paolo ha detto...

Puzzo nauseabondo nell'aria stasera.Poco fa ho attraversato con la mia auto come una nuvola di sostanza chimica il cui odore ricordava vagamente quello dell'acido fenico.
Il garage pure se n'è impregnato. Ora vado a togliere l'auto dal garage e stanotte la lascio all'aperto.

Per tutta la giornata odierna grandissimo lavoro dei tankers che hanno ammorbato come sempre accade un cielo dapprima limpido.

Che disastro per i nostri poveri corpi...

Straker ha detto...

E' un disastro. Oggi ho parlato della questione con una conoscente. Non ne sapeva nulla, ma subito ha collegato, descrivendo la sua angoscia nel non comprendere i motivi per cui l'aria le pareva irrespirabile tanto da procurare bruciore alla gola. Ora ha capito. Molti non sanno, ma ci mettono pochi secondi nel comprendere in quale situazione ci hanno precipitato i nostri maledetti governi.

Mec59 ha detto...

Confermo attività spaventosa anche a Ferrara:addirittura è passata una formazione di tre aerei (mi auguravo che si schiantassero)....Stavo facendo manutenzione al tetto del garage e,dopo pranzo, quando sono risalito,ho visto moltissimi filamenti disposti in modo molto irregolare.

36 comments:

  1. Commento profondo quello dell'ingegnerone marco :D:D:D

    In che cosa e' dottore Pirlata Pantani ?
    fuffologia ?

    Primo

    ReplyDelete
  2. Trattamento Sanitario Obbligatorio.

    ReplyDelete
  3. Della serie: "facciamo quelli che riportano i commenti"

    1) http://snipurl.com/svklj

    2) http://snipurl.com/svkol

    3) http://snipurl.com/svkp9

    ...così spero di meritarli, 'sti 6mila euro mensili (mai visti, sinora) :)

    @ eSSSe: grazie mille della citazione

    @ tutti: spero che i miei commenti vi divertano

    @ 'o comandante clusò, 'o professore di 'sto randazzo, generale mike, caporale arturo a coppie di due, Marco guardachelùna e sodali: affilate 'sta testa, e andate a spaccar granito :)

    ilpeyote ridanciano

    ReplyDelete
  4. @Marco

    è noto, infatti, che le scie rilasciate dagli aerei non si muovono unitamente al fluido ove sono immerse, che peraltro a quelle quote si muove ad alte velocità rispetto al terreno, ma sono vincolate rigidamente al sistema di riferimento terrestre. Dove le metti, stanno.

    è incredibile, ogni tuo post è una dimostrazione di superficialità degna del miglior ricercatore indipendente. Mi stai quasi convincendo che tu sia un fake!

    ReplyDelete
  5. .... ragazzi... aspetto che sia Riosaelba a rendere pubblico il contenuto...

    Ma la conversazione dei due fratelloni è davvero interessante....

    Ormai non ci sono più dubbi ^_^

    ReplyDelete
  6. minkia, ma il certopicheco è un primate o una sorta di tricheco con molte certezze nella vita?

    ReplyDelete
  7. Un certo Ron ha detto:
    Leggendo mi sono chiesto se riescono a trovare una ragazza e fare una famiglia invece di godersela tra maschietti.

    LOL
    Forse ci confonde con i Marcianò brothers, questo pirla fa un po' di confusione

    ReplyDelete
  8. RB12, quello che dice marco e' un tal cumulo di idiozie da farmi pensare veramente che sia un fake.
    Uno non puo' essere cosi' rintronato

    ReplyDelete
  9. A proposito di rintronati...

    Della serie: "minchiate fresche di giornata"

    "mike ha detto...
    HELP - HELP - HELP

    Attacco ininterrotto da 72 ore su Cagliari da tutte le direzioni e sulla verticale della città!

    Impossibile non vedere cosa stanno facendo in cielo.

    Giornata stupenda trasformata in paesaggio spettrale.

    Non c'è bisogno di videocamere sofisticate, di zoom o quant'altro. Sono di una spudoratezza disarmante e a quote di massimo 2500-3000 metri.

    Quando i servizi meteo parlano già dal giorno prima di foschie mattutine sappiamo che saranno create artificialmente da centinaia di voli militari clandestini perfettamente coordinati da un'unica regia occulta.

    E' un'operazione che non può coinvolgere un gruppetto sparuto di persone ma necessita di connivenze e complicità a tutti i livelli.

    Stiamo parlando di migliaia di persone, non dei soliti quattro idioti capitanati dal cicap.

    29 ottobre, 2009 09:48"

    " Alessandro ha detto...
    Confermo quanto segnalato da Mike...uno spettacolo osceno, quasi un passaggio al minuto. D'altronde era preannunciato dal bollettino meteo: "foschie mattutine e passaggio di nubi alte".
    Particolarmente inquietante il fatto che insistano sulla verticale della città, con evidenti improvvise virate in prossimità della periferia...

    29 ottobre, 2009 11:17"

    Lamadonna, sono 3 giorni che Cagliari pare Dresda nel 1944 e ancora non è intervenuto l'ONU? mike, ma ci metti del tabacco in quel che fumi? Per non parlare del tuo amico Alessandro, "un passaggio al minuto". Ma ce l'avete, un briciolo di senso del ridicolo? Consultate un buon specialista, lo dico per il vostro bene.

    ilpeyote bombardiere

    ReplyDelete
  10. E' un'operazione che non può coinvolgere un gruppetto sparuto di persone ma necessita di connivenze e complicità a tutti i livelli.

    Stiamo parlando di migliaia di persone, non dei soliti quattro idioti capitanati dal cicap.


    LOL!
    Questo un bel giorno scende dalla pianta e gli viene il dubbio che, forse, quattro idioti sarebbero troppo pochi per organizzare una copertura atmosferica + controllo mentale + gestione meteorologica a livello planetario. Mica male.

    Facendo una stima sommaria per difetto, le persone che sarebbe necessario involvere nel complotto che sostenete voi non sarebbero migliaia, ma decine di milioni.

    Ecco uno spunto di riflessione che parte dal tuo lampo di genio: è mai possibile che una sola di queste persone, nemmeno in punto di morte, abbia denunciato in maniera precisa questo complotto, fornendo nomi e dettagli inequivocabili?

    PS: Ma costoro si renderanno conto di essere degli idioti o si credono pure furbi?

    ReplyDelete
  11. bacab ha detto...

    chi segue la vicenda scie chimiche da tempo sa benissimo con che razza di farabutti si ha a che fare (e guarda caso si tratta di geologi, piloti, astronomi, chimici...


    Massì, tutti farabutti... che vuoi che ne sappiano geologi, chimici, fisici, piloti, etc. Dobbiamo dare tutti retta ad un geometer bimbominkia!

    AndreaS

    ReplyDelete
  12. Be sai... chio lo ha scritto è quello che sosteneva che tutti i motori di tutti gli aerei del mondo erano stati modificati segretamente e nello stesso momento per poter funzionare con il kerosene additivato di trimetilalluminio....

    Come a dire... il senso della misura...

    ReplyDelete
  13. Piccolo appunto sulla questione "divertirsi tra maschietti".

    Ron, e se anche fosse? Cos'e', sei amico per caso di quei deficenti fascisti che vanno in giro a menare le persone se solo sospettano che siano omosessuali?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  14. Facendo un rapido calcolo, da 72 ore passa circa un aereo al minuto. Siamo buoni e facciamo un aereo ogni 2 minuti, per un totale di 30 aerei all'ora; in totale più di 2000 passaggi.
    Io sono a Cagliari e non ho visto queste centinaia di aerei che rilasciano scie (e non ne ho nemmeno sentito il rombo).
    Inoltre oggi è una bella giornata.
    Quindi mi domando: sono i miei sensi ad essere alterati, oppure lo sono quelli di mike e compagnia?

    ReplyDelete
  15. Ataru, non sono solo i sensi di mike & co ad essere alterati... :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  16. Mec59 ha detto...

    Confermo attività spaventosa anche a Ferrara:addirittura è passata una formazione di tre aerei (mi auguravo che si schiantassero)....Stavo facendo manutenzione al tetto del garage e,dopo pranzo, quando sono risalito,ho visto moltissimi filamenti disposti in modo molto irregolare.
    29 ottobre, 2009 01:33


    mec... ma va a cagare va...

    ReplyDelete
  17. @Orso

    guarda che guardava il golfino di una gnocca che passava là sotto.....quei filamenti intende...;D

    Vostro se.se.su.se uncinetto

    ReplyDelete
  18. Della serie: "comincia il dopocena a base di minchiate"

    "Zret ha detto...

    Paso, è possibile che questa densa e mefitica nebbia serva, oltre che a filtrare la luce solare in modo da danneggiare gli esseri viventi, anche a nascondere qualcosa.

    Ciao
    29 ottobre, 2009 21:06"

    ilpeyote fumogeno, 'o professore fumato

    ReplyDelete
  19. Della serie: "i magnifici 7"

    "mike ha detto...

    Dati da fare?????

    Li mortacci loro...qui sono in 7 che vanno avanti e indietro non stop!!!!

    NON STOP

    Con tutti quello che comportano i voli dei tanker con trasponder spento.

    Prima o poi succede qualcosa di irreparabile visto le manovre impossibili che alcuni aerei di linea devono compiere per evacuare le rotte battute dagli aerei della morte.

    Spero vivamente di sbagliarmi e soprattutto di non essere io la vittima.
    29 ottobre, 2009 16:32"

    Telefona ai controllori di volo, invece di sparar minchiate, e dì loro d'installare semafori oltre gli 8 km. di quota, sarà la volta buona che ti ricoverano definitivamente e ci si libera di te e dei tuoi deliri.

    ilpeyote vigile urbano in quota

    ReplyDelete
  20. Della serie: "ragazzi, state calmi, le minchiate definitive le sparo io"

    "Straker ha detto...

    Penso che la nebbia chimica sia usata nell'ambito di sperimentazioni in cui si usano le frequenze elettromagnetiche, poiché in presenza di tale fenomeno artificiale, le trasmissioni wireless vengono seriamente disturbate. E' un medium elettroconduttivo ideale.
    29 ottobre, 2009 21:18"

    Ma sperimenta 'sta fava, comandante clusò.

    ilpeyote quanno ce vo' ce vo'

    ReplyDelete
  21. La moda del momento è quella del wifi. Il che la dice lunga sui metodi di ricerca dei ricercatori indipendenti. Il wifi funziona male + fuori c'è la nebbia = la nebbia è elettroconduttiva (ma solo per il wifi).

    Probabilmente non si rendono conto della comicità della cosa, il che rende più ridicolo il tutto.

    ReplyDelete
  22. Ho mandato questo messaggio a Pirata Pantani, notoriamente facente parte della Marina Militare Italiana:

    "Mike ti ha detto:

    Il servizio militare in Italia non è più obbligatorio dal primo luglio 2005 (momento dal quale abbiamo assistito ad una recrudescenza delle operazioni di aerosol clandestino).

    Non volevano più militari di leva, spioni, dentro le forze armate in mezzo ai piedi.
    Così hanno deciso di assumerli e tenerli sotto CONTROLLO vita natural durante.

    E' ovvio che nessuno parli; perderebbero il lavoro, non potrebbero più pagare il mutuo, non potrebbero mandare i figli a scuola, non potrebbero più vivere.


    Si riferisce anche a te.
    Ti fa piacere?
    Se non sei d'accordo con Mike, smentiscilo sul blog di Straker dove è stato pubblicato il messaggio citato.
    Se non lo fai sei un BUFFONE anche tu e disonori la divisa che indossi."

    ReplyDelete
  23. Della serie: "dimostrazioni"

    "mike ha detto...

    "Penso che la nebbia chimica sia usata nell'ambito di sperimentazioni in cui si usano le frequenze elettromagnetiche, poiché in presenza di tale fenomeno artificiale, le trasmissioni wireless vengono seriamente disturbate. E' un medium elettroconduttivo ideale."

    ASSOLUTAMENTE SI. NON C'E' OMBRA DI DUBBIO.
    29 ottobre, 2009 21:30"

    Ecco la prova provata che i fantastici 4 ('o comandante clusò, 'o professore di 'sto randazzo, il caporale arturo a coppie di due e il generale mike) fanno, tutti insieme, un QI pari a 100.

    ilpeyote test di weis

    ReplyDelete
  24. @ eSSSe

    Che ne dici di aprire uno spazio di discussione sul famoso file rar? Finalmente ho avuto il tempo d'ascoltarlo con attenzione, e mi piacerebbe condividere con altri le mie impressioni.

    ilpeyote gioacchino genchi

    ReplyDelete
  25. le trasmissioni wireless vengono seriamente disturbate
    Ma testina di vitello, se fino a ieri le irrorazionis ervivano per favorire le comunicazioni?

    Comunque in Lombardia, nonostante il bel nebbione (chimico) mattutino, tutte le comunicazioni radio 802.11x, HDSPA, UMTS e compagnia cantante funzionano esattamente come il solito. Probabilmente stracchino è disturbato da qualche sniffer che gli avranno piazzato sotto il terrazzino (in effetti in una delle foto si intravvedeva qualcosa).

    @tigre
    Sono assolutamente d'accordo.

    ReplyDelete
  26. We, Riccardo, tanti saluti dalla tigre della malora :)

    ilpeyote cortese come sempre

    ReplyDelete
  27. Della serie: "Riccardo, sparano minchiate una volta sì e l'altra pure, ovviamente 'o comandante clusò è fuori classifica"

    "aliasrc ha detto...

    Ciao,

    senza dubbio l'irradiazione elettromagnetica influisce sulla propagazione ma i wireless sono a corto raggio e funzionano a portata ottica. Non hanno bisogno di riflessioni ionosferiche anche se queste potrebbero verificarsi (molto raramente su quelle frequenze, quasi mai). Pertanto i componenti delle scie dovrebbero già essere ad altezza antenna/cella per fare da schermo, intendendo che siano già caduti a terra visto che molte antenne sono installate sopra le case o palazzine. Questo fatto andrebbe a contraddire la teoria della persistenza di alcuni giorni in atmosfera prima di avere ricadute. Questo effetto potrebbe verificarsi in condizioni di ripetitività di attività di aerosol per vari giorni sulla stessa zona ristretta.
    Sinceramente non so quanto H.A.A.R.P. possa condizionare tali trasmissioni, molto più probabile che la causa sia dovuta alla ricaduta degli elementi chimici.

    Saluti.
    29 ottobre, 2009 23:55"

    "Straker ha detto...

    "Molto più probabile che la causa sia dovuta alla ricaduta degli elementi chimici".

    Senza dubbio è così.
    29 ottobre, 2009 23:59"

    "aliasrc ha detto...

    Una piccola spiegazione prima di andare a dormire, altrimenti chi è a digiuno di elettronica potrebbe non capire. Per portata ottica si intende che le antenne di due apparati o più connessi si devono vedere tra di loro o quasi, più la frequenza è alta più le onde elettromagnetiche sono corte. Quando un'onda è molto corta come nel caso dei wireless è sufficiente un albero, un'automobile, un qualsiasi piccolo ostacolo che il segnale si riduce, perde forza. Immaginiamoci di poter vedere le particelle delle chemtrails, vedremmo un muro, in continuo movimento e conformazione ma sempre un muro di alluminio, di quarzo, che crea uno schermo, un ostacolo alle onde radio dei wireless. In parole povere è come se fosse una fittissima nevicata con visibilità di pochi passi.

    Ciao.
    30 ottobre, 2009 00:19"

    "Straker ha detto...

    E' perfetto, aliasarc, è quanto ho concluso anche io: le particelle elettroconduttive ed i metalli creano un muro invisibile che interferisce. Quelle stesse particelle (smartdust in gran numero) si vedono molto bene anche di notte e pure in ambienti chiusi (anche se in quantità minore). Impossibile pensare che non siano un problema.
    30 ottobre, 2009 00:28"

    Non sono un esperto d'elettronica e di reti wireless. Però sono una persona intelligente, e ho capito che 'o comandante clusò INVENTA.

    ilpeyote col cervello in testa e non sotto le scarpe, al contrario del minchia team sanremese

    ReplyDelete
  28. @tigre

    mi manderesti la pw del file rar con l'audio per favore?
    Sull'indirizzo essse.blog@gmail.com

    ReplyDelete
  29. Certo Tigre, anche perché uno che pensa che un muro di alluminio e uno di quarzo si comportino nello stesso modo nei confronti delle radioonde sarebbe meglio che andasse a scopare il mare.
    Ma noi nopn dovevamo vederci per un aperitivo? C osì parliamo del file audio, e ti spiego come funzionano gli sniffer sottrattivi, quelli che danno tanto fstidio a stracchino.

    ReplyDelete
  30. Riccardo, non hai capito...

    Si tratta di quarzo retroingegnerizzato con le tecnologie aliene per renderlo elettroconduttivo!

    La cosa piu' facile del mondo!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  31. @Hanmar

    Io l'avevo capita diversa, veramente, ma non volevo dirlo troppo in giro.
    La realtà è che le particelle (smart) di quarzo, essendo appunto smart e dotate di capacità piezoelettriche come sa chiunque possegga un accendino appunto piezoelettrico, elettrizzate dalle onde emesse da haarp, entrano in vibrazione ritmica risonante con la frequenza di Brahms (o era Schumann? non ricordo bene) il che genera una enorme quantità di energia scalare che a sua volta rompe i legami ionici fra gli atomi di H e quelli di O delle goccioline di H2O che compongono i cumuli, causando la contemporanea scomparsa dei medesimi e la liberazione di grandi quantità di H2O2 allo stato gassoso, che uccide tutti i ragni migratori in volo (*) i quali, morendo, liberano grandi quantità di filamenti che poi ricadono al suolo.
    Chiaro adesso?

    (*) I ragni migratori esistono veramente, ma gli sciachimisti preferiscono non parlarne per non inimicarsi gli animalisti.

    Ha finito di convertire il file? Sì. Bene - torno al lavoro.

    ReplyDelete
  32. Eh????? O_O

    Omamma, Riccardo si sta strakerizzando!!! :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  33. Avevo dimenticato di dire (ma è ovvio) che il perossido di di-idrogeno si forma per ricombinazione spontanea delle molecole di H e di O che, come è noto, vanno sempre in giro a coppie di due: H2O2, appunto.

    ReplyDelete
  34. @ eSSSe

    Ti manderò la password stasera.

    @ Riccardo

    Combiniamo per l'aperitivo magari il prossimo finesettimana.

    ilpeyote criptato

    ReplyDelete
  35. Ok, Riccardo e' completamente partito! :P

    Sara' l'effetto delle onde radio usate per comandarei robottini?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete