Sunday, October 18, 2009

Pioggia di alluminio

http://www.tankerenemy.com/2009/10/pioggia-di-alluminio.html

Pioggia di alluminio

"Pioggia di alluminio" è l' ottimo articolo a firma di Luigina Marchese sul numero 12 di X Times (ottobre 2009). Il sommario del testo recita: "Le scie chimiche, ignorate dalle autorità competenti. continuano ad avvelenare i nostri cieli e... i nostri cibi, Una ricerca privata, condotta con metodo scientifico, vuole trovare le prove incontestabili di un crimine che nessuno vuole vedere".

L'autrice, in un reportage denso di ragguagli circa la contaminazione degli alimenti, concentra l'attenzione sul bario e sull'alluminio, dimostrando, per mezzo di analisi ad hoc, che questi metalli non sono contenuti nei cibi sotto forma di ioni, ma come particelle diffuse con gli aerei della morte.

E' meritorio che una privata cittadina, consultando tecnici e scienziati, sia riuscita ad aggiungere alla mole di prove sin qui raccolte, un altro dato inoppugnabile sul collegamento tra chemtrails e contaminazione di ortaggi e frutta. E', però, vergognoso che gli organi preposti siano latitanti: non si occupano del problema, nicchiano o addirittura coprono l'ignobile operazione volta alla distruzione della biosfera, per mezzo di interventi mendaci e fuorvianti.

Consigliamo vivamente la lettura dell'articolo scritto da Luigina Marchese e di avvalersene per divulgare il problema.

Presto pubblicheremo un estratto del pregevole studio.




12 comments:

  1. Primo.

    "Presto pubblicheremo un estratto del pregevole studio."

    Ma va' (seriamente) a lavorare, professore di 'sto randazzo.

    ilpeyote lavoratore

    ReplyDelete
  2. la tigre della malora said...

    Buona domenica a tutti, ragazzi. Il gentile comitato TE ha risposto alla mia lettera 9 minuti dopo averla ricevuta. Rendo pubblico il contenuto, che come potrete immaginare è di una signorilità che neanche monsignor Della Casa: m'ha cortesemente invitato a puppare, a salutare Travaglio, ha affermato che io insieme con altri lo diffamo e sono un leccaculo di kattivix. Non perderò tempo nel rispondergli, se del caso si muoverà il mio avvocato.

    ilpeyote galateo questo sconosciuto
    October 18, 2009 8:23 AM


    Straker rispose privatamente anche a me, una volta.
    Non divulgherò la mail (comunque due righe) ma era molto cordiale.

    ReplyDelete
  3. A me ha risposto una volta, non ricordo più in quale blog, con la signorilità e la grazia che gli sono proprie. Comunque l'avevo pizzicato a dovere visto che una parola su tre era una scurrilità.

    ReplyDelete
  4. Compatite lo Strakano', dopo tutti i morghelloni e i nanomunghi che ha dovuto ingoiare, oltre ai capelli ha perso anche la maggior parte dei pochi neuoroni che aveva :D:D:D

    ReplyDelete
  5. "Le scie chimiche, ignorate dalle autorità competenti...
    ma per forza signora Luigina sono ignorate, perché sono colossale cazzata

    ReplyDelete
  6. Piove ... guarda come piove, madonna come piove, guarda come viene giù!

    ReplyDelete
  7. Ecco perché l'alluminio costa così caro: viene sparso con i tankeroni! Mumble, mumble ... bisognerà trovare un sistema per recuperarlo!

    ReplyDelete
  8. L'autrice [...] concentra l'attenzione sul bario e sull'alluminio, dimostrando, per mezzo di analisi ad hoc, che questi metalli non sono contenuti nei cibi sotto forma di ioni, ma come particelle diffuse con gli aerei della morte.
    ...
    Presto pubblicheremo un estratto del pregevole studio.


    Attendo con impazienza l'estratto dello studio, o magari lo studio completo.
    Vorrei sapere come hanno distinto le forme particellari da quelle ioniche (si può, ma non è banale, e soprattutto come questo sia stato visto nel bario, che si ionizza solo a guardalo) e ancora come queste provangano dagli "aerei della della morte".

    ilpeyote speranzoso

    ReplyDelete
  9. Sara' come un estratto di carne.
    Avra' un sapore che lontanamente assomigliera' al brodo, ma che di esso non avra' nulla di concreto.

    Ossignur, mi sto nuovamente zret-tizzando!!!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. Sterker quali prove?
    Quelle di tu che falsifichi, menti, sei ignorante, non capisci un cazzo di matematica, fisica trigonometria...?

    Du quelle ce ne sono parecchie

    Prove dell'esistenza delle scie chimiche?
    Non ne esiste nessuna. tutte quelle che hai portato sono FALSIFICAZIONI.

    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure su youtube i due video sovrapposti, che provano la falsificazione

    ReplyDelete
  11. Mikhail L.A., il tuo promemoria dovrebbe essere stampato su tutte le pagine del Calendario di Frate Indovino, del Pescatore di Chiaravalle e dell'Agenda di Murphy, tanto per cominciare... sotto la dicitura "Per non dimenticare".

    ReplyDelete