Friday, October 2, 2009

Un vaccino contro l'aviaria per combattere la suina ... programmano di diffondere un virus attivo tramite i vaccini?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/10/un-vaccino-contro-laviaria-per.html

Un vaccino contro l'aviaria per combattere la suina ... programmano di diffondere un virus attivo tramite i vaccini?


articolo tratto dal
blog tuttouno



"Se uccido un uomo, sono un assassino. Se uccido milioni di persone, sono un conquistatore. Se uccido tutti sono un dio."

Jean Rostand, Pensieri di un biologo

Prima di leggere la mia traduzione del post leggete questo, per capirci:

Nuova influenza, disco verde per i vaccini Gsk e Novartis:
"L'Agenzia Europea del Farmaco (Emea) ha dato parere positivo ai due vaccini pandemici per la nuova influenza da virus A H1N1. Il Pandemrix di GlaxoSmithKline e il Focetria di Novartis hanno infatti ricevuto il 'disco verde': per entrambi l'Emea ha raccomandato l'autorizzazione in commercio alla Commissione Europea durante la riunione di ieri. La decisione è attesa a breve..."

Il documento PDF della EMEA:
Comunicato stampa L'Agenzia Europea dei Medicinali raccomanda due vaccini control'influenza H1N1




Un vaccino contro l'aviaria fatto passare per un vaccino contro la suina!
Una mutazione perniciosa in vista.....e/o programmata!

Articolo originale:
Enfin, la composition réelle du vaccin : le pire est imminent !
traduzione di Giuditta.

Ecco i documenti dell'EMEA (1) (l'equivalente europea della FDA americana) che riportano la lista dei componenti di base del principale vaccino contro la "influenza pandemica" che la GSK (GlaxoSmithKline Europea) ha utilizzato per il suo vaccino PANDEMRIX, commercializzato con il nome PREPANDRIX. Un documento molto interessante...

Comunicato ufficiale del 23/08/2009.
La GSK (Glaxo-Smith-Kline) ha avuto l'autorizzazione per il lancio commerciale di un vaccino pre-pandemico contro l'influenza aviaria H5N1, chiamato Prepandrix.

L'Agenzia europea dei medicinali ha aggiornato il 18 agosto l'autorizzazione della messa in commercio, che elenca dettagliatamente la composizione e il confezionamento del vaccino Prepandrix, i quale serve di base per il futuro vaccino contro la suina, che verrà fornito dalla Glaxo-Smith-Kline.

La pagina multilingue della EMEA relativa al Prepandrix la trovate al seguente link sul sito emea.europa.eu

Il documento del EMEA è molto significativo! Infatti, è realmente un vaccino contro l'influenza aviaria.

Questo vaccino contiene dunque:

- Il virus influenzale inattivato contenente l'antigene (coltivato nelle uova) simile al ceppo di aviaria A/Indonesia/05/2005 del Vietnam, che ha avuto un elevato tasso di mortalità nel 2005 in questo paese.

- L'additivo AS03 contenente Squalene, DL-alfa-tocoferolo (vitamina E), Tiomersale (mercurio etilico) e Polisorbato 80 (emulsionante riconosciuto come cancerogeno negli animali e infertilità - vedi Gardasil).

I virologi del mondo intero sono preoccupati del fatto che la pandemia d'influenza suina "originale" (?) relativamente benigna che sta minacciando il mondo potrebbe diventare un killer molto più pericoloso se, in un modo o nell'altro, il suo virus arrivi a mescolarsi con un virus che ha causato e può causare un elevato tasso di mortalità, come il ceppo H5N1 del Vietnam.
E' possibile che iniettando in milioni di persone il PANDEMRIX che contiene virus H5N1 dell'influenza aviaria, possa effettivamente creare la "perfetta tempesta" in caso di pandemia.

Questa follia organizzata deve cessare, e deve cessare ora!

Tutto è davanti ai nostri occhi, il veleno è nel vaccino e il probabile mutazione del ceppo suino all'avvicinarsi dell'autunno causerà un cocktail esplosivo nel sistema immunitario esposto a questa merda... Ora capisco perché vogliono imporre la vaccinazione senza discussione. Solo gli operatori sanitari specializzati conoscono i dettagli del caso (ad eccezione di alcuni siti e forum come questo). Continuiamo a denunciare il loro crimine.

(1) L’Agenzia europea per i medicinali (EMEA) è un organo decentrato dell’Unione Europea con sede a Londra. Il suo compito principale è di tutelare e promuovere la sanità pubblica e la salute degli animali mediante la valutazione ed il controllo dei medicinali per uso umano e veterinario. L’EMEA è responsabile della valutazione scientifica delle domande finalizzate ad ottenere l’autorizzazione europea di immissione in commercio per i medicinali (procedura centralizzata)....Farmacia di Muria

Leggi il dossier:

La pericolosità dei vaccini allo squalene per l’influenza suina

2 comments:

  1. Gli auguro l'influenza suina. Per carità, poi deve passargli tutto senza conseguenze ma almeno per qualche settimana dovrà stare col cagazzo.

    ReplyDelete