http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/francia-la-truffa-dellopzione-no.html
Diciamo no al vaccino per l'influenza suina - aggiornato col video corretto!
... e finalmente il video del discorso al parlamento del ministro della sanità polacco nella versione sottotitola in italiano (a questo link il testo del discorso): diffondetelo!
Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.
Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.
Straker ha detto...
ReplyDelete30 morti dal vaccino h1n1, canada ritira il vaccino
http://newsfood.com/q/6b51317f/influenza-a-loms-in-canada-gravi-reazioni-allergiche-al-vaccino/
25 novembre, 2009 22:23
Ma i gonzi adepti ... l'avranno aperto il link?
In quel link si parla di gravi reazioni allergiche fuori media per un lotto di vaccino in Canada , ma non si parla di morti.
L'unico dato è su 65.000.000 (in tutto il mondo e non in Canada) un centinaio di gravi reazioni e 5 morti collegabili al vaccino.
Ovvero 0,00000769 su 100.
qui invece si parla di 30 morti (ma a livello mondiale e non in Canada).
ReplyDeletehttp://beta.vita.it/news/view/97980...
Ma questa gente può dire quello che gli pare, tanto non è perseguibile legalmente causa incapacità di intendere, di volere, di leggere e capire entro ragionevoli termini, di copia-incollare correttamente (nemmeno questo sanno fare) e di distinguere qualsiasi cosa presente a questo mondo.
ReplyDeleteInvece, da fonti sicure, ho saputo che militari, forze dell'ordine e piloti (oltre a un comitato di rettiliani) si stanno organizzandosi per una petizione al governo A FAVORE degli strakkinari tutti:
l'intento è quello di far pervenire ai loro genitori almeno una pensioncina di accompagnamento per assisterli e curarli al meglio (per modo di dire!). A questi genitori, si legge, che hanno già subito una tale discgrazia di metterli al mondo.. diamo il nostro piccolo sostegno, almeno.
Nel documento accompagnatorio si legge anche una raccomandazione ai medici incaricati di deliberare:
"qualora gli strakkinari si prsentassero per le visite mediche non bisogna dar loro contro. Se dicono che il vaccino ha ucciso fino ad ora 10 miliardi di persone li si deve incoraggiare dicendogli che sono 11 miliardi, aggiornati; e che i militari stanno arruolando alla grande per meglio irrorare e che i rettiliani hanno delle nuove maschere: dopo Bush e Obama ora hanno anche quella di Putin e il Berlusca. Si raccomandano di assecondarli, insomma, non perchè sono pericolosi ma perchè altrimenti ripartono col copia-e-incolla e impestano tutto il mondo web!
Saluti
Marco (aspirante firmataro della petizione pro-dementi strakkinari)
E' gia stato detto oggi?
ReplyDeleteNo?
Allora rimedio subito.
CIALTRONE!
Saluti
Michele
Tuttavia il video del ministro polacco alla sanità ha alcuni aspetti di interesse:
ReplyDelete1) il contratto con le aziende. Ebbene si esistono contratti per l'acquisto dei vaccini e sarebbe molto interessanti leggerli per valutare se ci sono delle fregature.
2) tre vaccini con diversa quantità di principio attivo. Questo credo sia un dato curioso ma discutibile.
3) il confronto fra Germania e Polonia lascia il tempo che trova per ovvie ragioni: clima diverso, epidemia che si diffonde in maniera diversa, diversa cultura medica, ...
4) il confronto influenza suina-normale sia dal punto di vista statistico (infettati-morti per anno) sia dal punto di vista della pubblicità (non si parla mai della pandemia influenza normale, ma si abusa di pubblicità per la suina) è devastante ed è forse l'unico che favorisce l'idea + o - pregiudizievole che la suina esista solo per ingrassare le quotazioni di borsa delle multinazionali farmaceutiche in un periodo di crollo delle borse mondiali.
E' facile presumere che il ritorno ad ondate delle varie tipologie influenzali serva per instillare nel consumatore l'idea di consumare periodicamente prodotti medicinali.
Saluti