Tuesday, November 3, 2009

In Ucraina si sta conducendo il primo test sul campo della "operazione pandemia"?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/ucraina-primo-test.html

In Ucraina si sta conducendo il primo test sul campo della "operazione pandemia"?

La notizia di un uomo che cercava di avvisare la popolazione che i vaccini contro l'influenza suina contengono un agente infettivo molto pericoloso, è comparsa la seconda metà di agosto sul sito above top secrets, quale sia la fonte poco importa, quanto di falso possa essere mescolato con la realtà di questa notizia poco importa, quello che importa davvero è il fatto sconcertante che due mesi dopo le rivelazioni si sono avverate, come del resto aveva rivelato un altro sedicente insider di cui avevamo parlato in uno scorso articolo.

Si è da poco saputo infatti di una NUOVA MISTERIOSA EPIDEMIA IN UCRAINA OCCIDENTALE che sta probabilmente portando quella nazione verso la legge marziale.

Ma ecco la traduzione di quella notizia di due mesi fa

19/08/2009 - 21:16

Joseph Moshe ha telefonato alla trasmissione radiofonica Dr True Ott Show (Republic Broadcasting) dicendo di essere un microbiologo che voleva presentare ad un magistrato federale le prove riguardo a vaccini contaminati (per l'influenza suina H1N1) prodotti dall
'azienda farmaceutica Baxter. Egli ha affermato che il laboratorio della Baxter in Ucraina stava preparando un'arma biologica travestita da vaccino.

Egli ha affermato che il vaccino conteneva sia coadiuvanti studiati per l'indebolimento del sistema immunitario, che RNA replicato dal virus responsabile della pandemia del 1918. Egli non ha fa
tto nessuna minaccia ad Obama, nè ha parlato di bombe o attentati. Il giorno seguente è stato tirato fuori idalla sua autovettura da una squadra speciale di polizia (SWAT) e arrestato.

Eg
li è stato immediatamente estradato in Israele, sltro stato del quale ha la cittadinanza (ha una doppia cittadinanza), and hasn’t been heard from since. Tutto questo parlare di lui come di un fanatico di destra non è altro che una forma di disinformazione studiata per evitare che la popolazione venga allarmata dalle sue dichiarazioni.

In effetti la persecuzione contro quest'uomo sembra una cosa assurda, e potete leggere qualcosa in più (in lingua spagnola) su questo articolo corredato di foto e video. Se veramente quest'uomo ha voluto avvisare la popolazione delle sporche manovre genocide dei nostri governi niente di più facile che lo abbiano accusato a sua volta di essere un fanatico di destra che lanciava minacce al presidente USA (come se poi Obama fosse un libertario!).

Del resto le sue denunce coincidono con quelle della dottoressa Rauni Kilde, di J. J. Crèvecoeuer e con le intuizioni del sottoscritto.

E adesso passiamo a quanto riporta l'ottimo sito flucase.com in un articolo che lega l'inquietante situazione in Ucraina con le scie chimiche e di cui qui sotto riporto la traduzione.



Panico in Ucraina mentre si profila minacciosamente la legge marizale, riporta il sito Infowars Irlanda - Le autorità negano che aerei stiano irrorando degli aerosol sulle città, ci si aspetta la dichiarazione delle legge marziale.

Le autorità a Kiev, in Ucraina, negano l'irrorazione di “trattamenti medici via aerosol” da parte di aerei che volano sulla città.

(...)

E' stato riportato che piccoli aeroplani sono stati visti sull'area del Forest market della città (vicino alla stazione Forest della metropolitana) mentre spruzzavano una sostanza sotto forma di aerosol che si suppone possa essee utilizzata per “contrastare l'influenza suina”, questa ovviamente sarebbe un trattamento medico forzato della popolazione.

Gli editori dei quotidiani locali di Kiev hanno ricevuto dozzine di telefonate da parte di cittadini preoccupati e proprietari di negozi dell'area di Forest market affermando di avere osservato numerosi piccoli aerei girare in tondo nel cielo diurno spruzzando nell'aria un aerosol non identificato.

I commercianti e le persone che lavorano negli uffici di quella zona hanno affermato di essere stati avvisati dalle autorità locali di “restare dentro gli edifici” durante il giorno.

I giornali locali hanno contattato gli amministratori governativi di Kiev ed è stato detto loro che “oggi (30 Ottobre) non è stato dato nessun permesso a piccoli aerei di volare sopra la città ”. Inoltre le stazioni radio locali (in FM) di Kiev hanno regolarmente rifiutato di riportare queste testimonianze durante le loro trasmissioni, apparentemente sotto la minaccia delle autorità locali.

Testimonianze di elicotteri e piccoli aerei che diffondono aerosol su Kiev, Lviv, Ternopil, e altre cittò in tutta l'Ucraina si stanno adesso diffondendo sui siti internet e sui forum online, centinaia di persone hanno verificato tali testimonianze coi propri occhi.


Il 30 ottobre il presidente Viktor Yushchenko ha ordinato al Ministro della Difesa di stabilire ospedali militari in tutta l'Ucraina per assistere e provvedere alla fornitura di “trattamenti medici essenziali” a persone con l'influenza suina. Yushchenko ha inoltre ordinato al personale medico militare della riserva di tornare in servizio.

Ci si aspetta che il Presidente Yushchenko ponga presto l'Ucraina sotto legge marziale. “A causa della complessa situazione epidemiologica nelle regioni dell'Ucraina occidentale, dove decine di migliaia di persone si sono ammalate migliaia sono in ospedale, e dozzine sono morte.”

Nove regioni dell'Ucraina hanno dichiarato la quarantena intorno ai loro confini e gli eventi pubblici sono stai messi al bando (incluse le elezioni). Ai preti è stato ordinato di non tenere nessuna messa o servizio religioso durante la domenica o di radunare una qualsiasi congregazione per qualsiasi ragione. I poliziotti stanno pure facendo osservare l'obbligo di indossare mascherine facciali protettive, ogni guidatore che non indossa una mascherina incorre in dure sanzioni legali.

In precedenza le autorità sanitarie nell'Ucraina occidentale avevano riportato il diffondersi di una “forma severa e NON IDENTIFICATA di influenza, che i dottori sospettano sia una forma virale dipolmonite”. La malattia ha già fatto un certo numero di vittime nella regione. A Lviv, le scuole sono state chiuse e le autorità stanno conducendo riunioni di emergenza per stabilire come gestire il diffondersi di questa malattia.

Fonti

www.mycityua.com

www.lenta.ru

www.ubalert.com

www.mignews.com.ua

www.unian.net


Sembra proprio che lo scenario previsto si stia avverando: vaccinazione che scatena la vera epidemia (ma aspettiamo conferme del fatto che ci siano state numerose vaccinazioni contro l'influenza suina prima dell'epidemia), legislazioni d'emergenza, militari per le strade ad offrire trattamenti sanitari alla popolazione (anche vaccinazioni obbligatorie per tutti?), scie chimiche intensificate per indebolire il sistema immunitario della popolazione e dare una mano all'agente biologico messo in circolazione e/o per diffondere qualche ulteriore agente infettivo (magari batterico questa volta).

E come ciliegina sulla torta la notizia delle code davanti alle farmacie per l'acquisto di Tamiflu che il governo ha fatto pervenire in grandi quantità; l'uso smodato di tale antivirale pericolossissimo per la salute farà quindi aumentare il tasso di complicazioni e di mortalità correlate al nuovo virus in modo da giustificare poi l'instaurazione della legge marziale.

E tutto questo avviene con la scusa di una sessantina di vittime (almeno per ora) in un paese dove probabilmente ogni anno (come da noi del resto) ne muoiono di più per gli incidenti automobilistici o per gli infortuni sul lavoro.

Mobilitiamoci al più presto prima che tutto questo obbrobrio si ripresenti a casa nostra e ricordiamo a tutti che:

CHI SI VACCINA (contro l'H1N1) METTE IN PERICOLO ANCHE TE



PS: è quasi finita la seconda parte del dossier sull'influenza suina e sul vaccino allo squalene, on line a questo indirizzo.

5 comments:

  1. Ed ecco il nostro corrado sempre piu' con il sangue pieno di cannabidiolo :D:D:D

    ReplyDelete
  2. Roba davvero buona.
    P.S. Ma l'elicottero che lancia flares (si dice cosi?) Che ci sta a fare li? Lo sa corradino a che servono vero?

    ReplyDelete
  3. Zanzara, tutto fa brodo per loro.
    Tempo fa sul forum di Focus hanno persino spacciato una foto di un bombardiere USA in decollo assistito da razzi JATO (che fanno uno scione clamorosamente scenografico) per un tanker.

    Insomma, dovresti conoscerli ormai,no?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  4. Hanmar,hai ragione è che non finiscono mai di stupirmi per la marea di castronerie che sparano davvero a volte credo che abbiano toccato il fondo poi leggo che han scavato ancora più in basso.La mente umana è incredibile bhà.

    ReplyDelete
  5. corrado, ascolta il mio cosiglio.
    venditi la laurea comprata, facci 2 soldi, lascia tutto ai tuoi eredi e suicidati!

    ReplyDelete