Saturday, November 28, 2009

Memoria storica: la bufala dell'influenza aviaria

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/memoria-storica-la-bufala-dellinfluenza.html

Memoria storica: la bufala dell'influenza aviaria



Pandemie artificiali, panico e paura: tutto l'occorrente per causare più danno della malattia stessa, presentata in toni apocalittici! Siamo davvero sicuri che le malattie facciano più danni dei vaccini? O non è forse vero che chi tace i possibili danni da vaccinazione ha la coscienza sporca?

A proposito di influenza suina chi non si ricorda il bombardamento mediatico sull'INFLUENZA AVIARIA anni or sono? Attualissimo appare quindi questo servizio di Report (realizzato da Sabrina Giannini e messo in onda il 7 maggio 2006) per comprendere come i potenti del mondo stiano ormai da anni seminando il panico con presunte epidemie di fatto inesistenti, usate come pretesto per intraprendere vaccinazioni di massa!

Per compendere più a fondo come il mondo della medicina ci prende da sempre per i fondelli (a nostre spese) seminando il terrore tra la gente.



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

2 comments:

  1. "pandemie artificiali, panico e paura".
    corrado-testa-di-ca$$o, mo' hai rotto i marroni!
    ma la puoi produrre una mezza prova non fuffara che le cagate che scrivi abbiano un fondo di verita', o noi, esseri normodotati e con tutti i neuroni funzionanti, dobbiamo continuare a pensare che tu, oltre ad evere RUBATO la laurea che dici di avere, sia TOTALMENTE E COMPLETAMENTE PRIVO di cervello?
    o dobbiamo continuare a pensare che tu stia scientemente imbrogliando i 4 (beh, non esageriamo, sono 2 al massimo) poveri gonzi che riescono a leggere le ga#$te che scrivi?
    mavvaascopareilmare, demente!
    (scusate i toni, ma adesso ha rotto davvero!)

    ReplyDelete
  2. oh, PRIMO, e captcha PRIMOS (giuro!, e' un gombloddo?)

    ReplyDelete