http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/prete-croato-afferma-che-i-vaccini.html
Prete croato afferma che i vaccini hanno come scopo la distruzione globale dell'umanità
L'affermazione di padre Bustruk, fatta durante una cerimonia religiosa dedicata a San Martino, ha causato una valanga di reazioni in Croazia.
Quali sono state le sue parole?
“Vi rivolgo un appello affinché non vi vacciniate in nessun caso contro la cosiddetta influenza suina. C'è un piano oer la distruzione globale dell'umanità. A tal fine vedremo sorgere ovunque nuove malattie”. Questa l'affermazione di padre Bustruk riportata dal quotidiano Croato “Jutarnji List”.
“Il vaccino contro l'H1N1 è un'arma molto sofisticata per l'impianto di microchip che controlleranno la salute degli esseri umani” ha aggiunto il prete croato che ha suscitato molto disappunto nei dirigenti croati.
In difesa del suo collega si è schierato Don Jure Zubovik il quale ha detto che l'affermazione di padre Bustruk semplicemente difendeva la Chiesa, aggiungendo – “certa gente che ha denunciato o lanciato avvertimenti sulla pericolosità dei vaccini è già in galera”.
Si saprà qualcosa di più nel giro dipoche settimane quando il Vaticano dovrebbe pubblicare un documento indirizzato a tutti i governi del mondo.
Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.
Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.
Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.
Sarà anche famoso sto prete croato ma mai come la nostra casalinga di voghera... :)
ReplyDeleteResterai deluso. I Baristi di Livorno sono troppo occupati a fare "ponci".
ReplyDeleteEcco, ecco, ora che ci penso...
Poi c'è Arturo che se li beve tutti !
Si intende per "ponce" una cosa paradisiaca a base di caffè, rum, zucchero e scorza di limone.
E io che pensavo che Corrado fosse un buffone rintronato sparaminchiate... ora che c'è la dichiarazione del prete croato devo ricredermi!
ReplyDeleteE' noto che preti e frati croati sono superesperti di medicina !!!
ReplyDeleteMa corrado non sei un marxista ? come mai quando ti fa comodo tiri fuori preti e suore ?
Io ho svolto un'indagine presso i colleghi NWO di Venezia, sezione Scalmo, ma non ho trovato nessuno disposto a sostenere le teorie del prevosto.
ReplyDeleteSaluti
Michele
Corrado è marxista nel senso dei fratelli Marx, è un comico!
ReplyDeleteMa dio santo, un pazzo (perché non ho dubbi in merito, che sia prete o idraulico croato o brasiliano poco importa) delira di sterminio totale dell'umanità e questi minchioni gli van dietro? Forse hanno mancato di citare che subito dopo la predica il prete è stato portato via in ambulanza con una camicia di forza. Poi, in che cosa è "famoso" 'sto prete, nell'inventare minchiate?
ReplyDeleteilpeyote omelia
Il video è interessante ed è la continuazione di quello del grandissimo e sanissimo (di mente) david icke sui microchips alieni nei vaccini, tutta roba scientificamente provata e reale.
ReplyDeleteLa trilogia avrà fine nel 2010 con un video sugli effetti letali dei vaccini, effetti che si manifestano appositamente a distanza di tempo, circa dopo 85/90 anni dalla vaccinazione stessa. Svelerà che i vaccini possono condurre a morte certa anche persone che hanno appena superato appena i 90/95 anni, purchè siano appunto passati almeno 85 anni dalla vaccinazione stessa.
Interessante, anche e soprattutto perchè mi sembra che, vista l'urgenza di informazione, saranno chiamati a testimoniare personaggi molto esperti della medicina, quali simoncini (doppia laurea, in tumorologia e in micologia), il mazzucco (lui trilaureato: shon-nasa fotologia, termitologia, sia ramo gel che ramo nano, quindi in dietologia col saggio "come ridurre il peso del proprio cervello:12 domande in 8 anni"), non ultimo il dr mercola (miglior tesi: come essere medico e non sapere la differenza tra adiuvante e conservante!!). Aiuto regista giulietto chiesa, corraduccio nostro, fò e alex jones.
Un capolavoro sicuro
Saluti
Marco
@ Marco: ROTFL :P
ReplyDeleteSaluti
Michele
Marco, ti chiederei (onde evitare spiacevoli scambi si persona) di specificare che non sei Marco l'ingegnere "guarda che luna".
ReplyDeleteSi hai ragione, da ora in avanti firmerò MarcoB per distinguermi, non vorrei che l'inge si offendesse
ReplyDeleteSaluti
MarcoB
Alessandro corrado non ha niente di comico, la sua specialiata e' di fare da lassativo !
ReplyDeleteConsiglierei percio' tutti coloro che soffrono di stipsi di leggere il suo blog :D
@foe-hammer:
ReplyDeleteGia provato! Funziona! L'unica medicina alternativa veramente valida! :)
Non avevo dubbi Alessandro :)
ReplyDeleteVi giuro, stavo scorrendo rapidamente la pagina e ho letto "PETO croato" O.o Dite che è grave? XD
ReplyDeleteTerra Nova mercaptani
@terra nova:
ReplyDeleteNo è solo un effetto collaterale del benefico effetto lassativo dei post di Corrado di cui sopra....
Avevo 5 minuti da perdere, e ho fatto una ricerca su internet per scoprire in che cosa minchia è famoso 'sto prete croato. Ho trovato SOLO citazioni testuali di quell'articolo su macedoniaonline SOLO su siti complottisti et similia. A parte quella foto, il nulla. A proposito di foto, a me pare più un frate che un prete.
ReplyDeleteInternet è una bella e utile invenzione, ma quando si propalano certe minchiate a spron battuto (basta un copia incolla) senza un minimo di verifica, mostra il suo aspetto peggiore. Non è colpa di internet, ci mancherebbe, ma dei cialtroni che vi circolano.
ilpeyote croato
Si saprà qualcosa di più nel giro dipoche settimane quando il Vaticano dovrebbe pubblicare un documento indirizzato a tutti i governi del mondo.
ReplyDeleteQuesto mi pare un altro indizio di bufala. A parte che il Vaticano, insieme con lo SMOM e 99/100 della popolazione mondiale è artefice di un complotto di magnitudo intergalattica, ma vi sembra normale che il Vaticano dovrebbe pubblicare un documento indirizzato a tutti i governi del mondo "tra qualche settimana" sulla questione, quando la supposta 'arma letale indotta' avrà raggiunto il suo culmine? Infine, ultima stranezza: vengono citati ed enfatizzati i deliri di un croato (cattolico) da un giornale online di un paese a stragrande maggioranza di religione ortodossa e in minoranza islamica? Mah.
ilpeyote interculturale