Sunday, December 13, 2009

Deliri domenicali

43 commenti:

coscienza critica ha detto...

Ma i disinformatori non sono ancora andati a nascondersi?

Straker ha detto...

Non sono così intelligenti da farlo.

giovanni ha detto...

toh..il padrone ha abbandonato gli "animali" sul ciglio della strada! In un colpo solo spariti i vari angione e porcherie simili.

Straker ha detto...

Non penso che spariranno, perché sono senza vergogna.

paso ha detto...

lo so io che fanno! si stanno dedicando alacremente - ancor più nascosti nell'ombra - a compiti della massima importanza come riempire di valutazioni demenziali le schede WOT: con un incredibile salto qualitativo il mio blog è già "rosso"!!
del resto con gli argomenti che hanno dalla loro parte è il massimo che possono fare.
e pensare che solo ieri sera avevo annunciato con orgoglio il mio livello "giallo"...

carriera lampo, ma io punto in alto...
...cosa c'è dopo il rosso, l'infrarosso? :)

puntozero ha detto...

Grazie ragazzi, senza TV non potevamo guardare la trasmissione. Quello che siamo riusciti a scaricare con i nostri 50Kbps ci è piaciuto.
Ci voleva una canzone di Ruggeri di sottofondo...

Zret ha detto...

Paso, dobbiamo attenderci un accanimento dei loro attacchi ad personam, perché è l'unico "argomento" rimasto ai disinformatori paranoici. I vituperi, gli improperi, le calunnie nei confronti dei ricercatori indipendenti e di quello sparuto gruppo di giornalisti veri aumenteranno a dismisura.

Veritas odium parit.

Straker ha detto...

Ciao Puntozero, lieri di essere stati utili.

giulia ha detto...

Grazie mille a corrado per aver caricato i 3 filmati su mediafire.
Quanto all'effetto che potrà avere questa trasmissione forse è bene non illuderci troppo.
Mi spiego meglio: ho in mente un conoscente (che credo rappresentativo di molte altre persone) che guarda il programma di Ruggeri (e l'analogo Voyager) solo per poterne sfottere sistematicamente i contenuti e per rivendicare (anche indignandosi e scrivendo mail alle redazioni) una sua presunta superiorità intellettuale e capacità di discernimento rispetto alle presunte ca..ate che sarebbero trattate in questi programmi.
Un atteggiamento che di per sè compromette la capacità di porsi domande, di distinguere tra ipotesi e fatti reali, e persino tra fenomeni naturali e fenomeni artificiali (ne ho avuto dimostrazione quando ho provato a fargli "vedere", senza successo, l'incrocio di scie proprio sopra la nostra testa).
Il lavaggio del cervello purtroppo ha raggiunto dimensioni e profondità inquietanti, e per qualcuno direi anche irreversibili.
Con l'aggravante, come in questo caso, che non c'è peggiore stupido di chi si crede intelligente.
Su troppa gente ormai neanche la verità più lampante può fare effetto, se resta l'incapacità di accettarne le implicazioni più profonde e mettere in discussione il proprio piccolo, ordinato e tranquillizzante universo di "persone intelligenti e ragionevoli".
La stessa televisione non ha mai fatto altro che confondere il vero con il falso a livelli tali che ormai un veritiero grido di "al lupo" rischia di rimanere inascoltato...

Straker ha detto...

Purtroppo l'Italia non brilla per quanto concerne l'"informazione" e questo la dice lunga sul grado di democrazia raggiunta. Vedo che all'estero (e sopratuttto, incredibilmente, nella terra degli "esportatori di pace" a colpi di missimi) i TG si occupano di mille tematiche assolutamente mai trattate (e se ne guardano bene!) dai nostri telegiornali nonché dai settimanali cartacei.

A questo punto dobbiamo accontentarci di quanto ci offre il convento.

Zret ha detto...

Giulia, hai perfettamente inquadrato il problema. Certi programmi sono considerati fonti non attendibili, perché il medium viene identificato erroneamente con il messaggio e viceversa.

E' evidente che la massa acefala che si crede intelligente è inscalfibile. Tardi, troppo tardi si accorgeranno di quanto sarebbe stato importante agire, invece di sghignazzare e sbeffeggiare. Sghignazzeranno tutti questi ignorantoni saccenti, anche quando saranno colpiti da un tumore?

Straker ha detto...

Ho in mente un conoscente (che credo rappresentativo di molte altre persone) che guarda il programma di Ruggeri (e l'analogo Voyager) solo per poterne sfottere sistematicamente i contenuti e per rivendicare (anche indignandosi e scrivendo mail alle redazioni) una sua presunta superiorità intellettuale e capacità di discernimento rispetto alle presunte ca..ate che sarebbero trattate in questi programmi.

Un affiliato al C.I.C.A.P.? Le tecniche sono le medesime.

bbellaraga ha detto...

a proposito di "conoscenti e schifezze simili"
E' proprio il caso di dire che Ruggieri gliele ha suonate!

Straker ha detto...

Direi di sì, bbellalarga. Benvenuto.

Luka78 ha detto...

Rieccomi dopo un periodo di "silenzio". Per una cosa ed un altra...

Sì, ho visto anch'io la puntata di Mistero e mi ha fatto piacere il servizio sulla modificazione del clima.
La TV, si sa, bisogna prenderla per quella che è, starà alla gente fare i propri ragionamenti e valuatare la serietà o meno di ciò che sente/vede.
Speriamo che, nell'eventualità in cui qualcuno ancora non aveva sentito parlare di tale argomento, si possa aver fatto una mezza idea per poi approfondire.
Certo, se l'interessato si "nutre" di sola TV l'approfondimento sarà difficile.

Un saluto e a presto.

Luka78

Straker ha detto...

Ciao Luca, ben ritrovato. A giudicare dall'incremento delle visite (nonotante i sabotaggi e boicottaggi vari), il servizio di Ruggeri ha colto nel segno.

Straker ha detto...

Su mediafire, a questo link, il montaggio presente nel post. Si tratta di una versione compressa in formato mpeg4 di 64 megabites, ma di buona qualità e liberamente scaricabile.

giulia ha detto...

Un affiliato al C.I.C.A.P.?

no, caro Straker, per fortuna di quelli ancora non ho il piacere di conoscerne...:)
molto più semplicemente un italiano di buona cultura, per giunta laureato in scienze naturali (sigh).
Che dire, a volte sono proprio quelli che hanno studiato a portarsi dietro le più mortali zavorre di preconcetti.

Ciao

paolo ha detto...

'Mistero' ha evidentemente ripreso una trasmissione preconfezionata e destinata, immagino, al pubblico americano.
Non ho idea da quale emittente d'oltreoceano il documentario sia già stato trasmesso, probabilmente diverso tempo fa. Magari da una delle tv di...Murdoch.

Fa parte della strategia degli Illuminati il far conoscere, anche solamente in parte ed in maniera possibilmente distorta, l'agenda in atto. Nessuna sorpresa dunque. Se così non fosse, non avremmo a disposizione il famoso gioco delle 'Illuminati Cards' le quali, come noto, descrivono con lustri o decenni di anticipo gli eventi salienti che stanno scandendo le convulsioni finali del Pianeta e dell'Umanità attuale.

Non mi sento di gridare a nessun prodigio e nessun miracolo. Tutto rientra nel gioco.
Se tali esternazioni vanno a ledere il lavorìo dei 'debunkers', poco importa. Quelli li possiamo definire come 'disposable' ovverosia carne da cannone, vuoti a perdere, gente destinata ad essere soppressa magari anche fisicamente, una volta che abbiano esaurito il loro compito.

mike ha detto...

Ottimo, ottimo...pian piano un altro tassello si aggiunge.

Concordo con Straker quando dice che i disinformatori non spariranno. Non possono più farlo, non possono scappare. Peggio per loro.

Per la cronaca:

ieri, sul cielo di Cagliari, sempre in rotte inesistenti, sono comparsi due tanker bijet, vicinissimi e paralleli, scortati da tre caccia (il primo) e due caccia (il secondo).

Tutti e sette velivoli spruzzavano chemtrails.
I due grandi rilasciavano scie molto dense e persistenti mentre i caccia irroravano sempre scie persistenti ma con una densità minore.

Dio solo sa cosa ci hanno scaraventato addosso.

Come ciliegina sulla torta, un ottavo tanker (tipo md80) è ripassato (in senso contrario) dentro questa poltiglia schifosa con la propria scia persistente.

Oggi, che ve lo dico a fà?
Cielo totalmente chimico impressionante!

Al diavolo questi bastardi.

Straker ha detto...

Che dire, a volte sono proprio quelli che hanno studiato a portarsi dietro le più mortali zavorre di preconcetti.

Infatti!

Straker ha detto...

Mike, hai fatto delle riprese?

Zret ha detto...

Sì, i disinformatori saranno presto scaricati o soppressi fisicamente. Sono gentaglia composta da utili idioti, ormai inutili.

Giulia, una laurea in materie scientifiche è quasi sempre una grave ipoteca.

Mr.Jones ha detto...

foto insolite....e menomale che lo dicono :

http://www.meteocity.com/media/nuage-sur-albertville-3323.aspx

giulia ha detto...

"There is, of course, no reason why the new totalitarianisms should resemble the old. Governments by clubs and firing squads, by artificial famine, mass imprisonment and mass deportation, is not merely inhumane (nobody cares much about that nowadays); it is demonstrably inefficient - and in an age of advanced technology, inefficiency is the sin against the Holy Ghost. A really efficient totalitarian state would be one in which the all-powerful executive of political bosses and their army of managers control a population of slaves who do not have to be coerced, because they love their servitude. To make them love it is the task assigned, in present day totalitarian states, to ministries of propaganda, newspaper editors and schoolteachers (...)"

dall'introduzione che Aldous Huxley scriveva nel 1946 ad una riedizione di Brave New World (suo romanzo del 1931)

Zret ha detto...

Il mondo del futuro: una miscela tra Orwell e Huxley.

Pirata Pantani ha detto...

Ritornando alla misteriosa apparizione nei cieli norvegesi.
Ho trovato un ottimo sito, www.magilla.org, che associa questo fenomeno al PROGETTO BLUE BEAM, una sorta di preparazione a mega proiezzioni olografiche globali.

http://www.magilla.org/spirale-in-norvegia-proiettata-nel-cielo/



Al rigurdo vi è anche un interessante articolo di David Icke

http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_content&task=view&id=166&Itemid=57

Faranno apparire Messia dal cielo, o forse extraterrestri.



Ricollegandomi al fatto del Messia, mi urge illustrarvi come, da rigorosi e lunghi studi storici relativi agli storici del I sec. d.c. questi dimostrino l'assoluta irrealtà dei Vangeli, scritti da Padri Apologisti mistificatori.

Qui il link al libro di Emilio Salsi:

http://www.vangeliestoria.eu/

Qui quello di Giancarlo Tranfo:
http://www.yeshua.it/La_Croce_di_spine/Estratto_libro/indice.htm


CONCLUSIONI: Come un moderno San Tommaso cerderò al Messia solo se riuscirò a toccarlo e a parlarci. Il solo vederlo non basterà assolutamente (viste le tecnologie che lor signori hanno per farlo apparire a piacimento)

NonInMedia ha detto...

Un saluto a tutti. Non sapevo che Mistero si sarebbe occupato di tutto ciò. Debbo dire, dopo aver visto il video, che concordo con quanto scritto nell'articolo: i punti salienti sono stati toccati in maniera corretta. Purtroppo queste trasmissioni per l'opinione pubblica non sono attendibili, mentre lo sono quelle di Pierino (Angela). Sempre la solita storia. Nel video, più precisamente al minuto 5 e 24 secondi ho riconosciuto una mia foto. Fu una delle prime foto che feci alle scie chimiche. Purtroppo cancellai la foto, insieme a tutte le altre ed insieme ai video, quando decisi di chiudere il mio ex canale youtube ed il mio blog (che poi ho riaperto ;)). Vabbè, era solo una curiosità. Un caro saluto a tutti

Straker ha detto...

CONCLUSIONI: Come un moderno San Tommaso cerderò al Messia solo se riuscirò a toccarlo e a parlarci. Il solo vederlo non basterà assolutamente (viste le tecnologie che lor signori hanno per farlo apparire a piacimento).

Per non parlare delle svariate Madonne.

Straker ha detto...

Purtroppo cancellai la foto, insieme a tutte le altre ed insieme ai video, quando decisi di chiudere il mio ex canale youtube ed il mio blog.

Hai visto? Così non è andata persa. :-)

Straker ha detto...

Nessuno dei "canali informativi attendibili", televisivi ha anche solo accennato al climategate. Ruggeri ha invece introdotto la puntata 5 proprio informando il pubblico di questo importantissimo fatto, nascosto (e con malafede) per bene dai più. Ciò pone a favore della trasmissione, a mio parere, anche agli occhi di coloro che ritengono affidabili "Supercazz", "La gaia scie menza" e gli altri beceri pseudo programmi scientifici. Chi ha avuto la voglia di verificare, avrà potuto rendersi conto che i "guru" della cosiddetta "TV del sapere" hanno loro mentito.

paolo ha detto...

Ottima la citazione da parte di Giulia del passo di quel vecchio omosessuale drogato e degenerato che era Aldous Huxley.
Tutto sta a vedere se ce la faranno quelli come lui a farci tutti quanti fessi.

Hanno sicuramente sottovalutato con chi hanno e che fare. Che scendano una buona volta dal pero e che non si facciano, nonostante siano dei megalomani, troppe illusioni.

Io dico loro che la loro triste sorte è segnata. E' solo questione di tempo.

cosmino ha detto...

"vecchio omosessuale drogato e degenerato"

Paolo, che accostamenti azzardati. Sembrerebbe una frase decisamente omofoba. Cosa c'entra la sua sessualità con l'essere degenerato, drogato o quant'altro?

Zret ha detto...

"Ella (Sophia) li getterà giù nell'abisso. Gli arconti saranno perduti a causa della loro cattiveria. Diverranno come vulcani e si consumeranno l'un l'altro finché non periranno per mano del primo genitore. Ed i loro cieli precipiteranno uno sull'altro e le loro schiere saranno consumate dal fuoco. Anche i loro reami eterni saranno rovesciati. Ed il suo cielo precipiterà e si spezzerà in due. [...] essi precipiteranno nell'abisso e l'abisso sarà rovesciato. La luce vincerà sull'oscurità e sarà come qualcosa che mai fu prima".

Pistis Sophia

Zret ha detto...

I veri degenerati sono gli uomini ilici.

Andrea ha detto...

La propaganda dell’omosessualita’ e’ un’importante elemento all’interno dei cambiamenti/condizionamenti che caratterizzano il “nuovo sistema“.
Vogliono promuovere il culto dell’ omosessualita’, vogliono farla sembrare sempre piu’ “normale”, equiparando la coppia eterosessuale a quella omosessauale e diffondendo il concetto della tolleranza generalizzata.
La loro agenda prevede l’accettazione dell’omosessualita’ e del pensiero “non c’e’ nulla di sbagliato nell’essere omosessuale”.
Si puo' osservare chiaramente come l’elemento omo venga sempre piu’ spesso inserito nei prodotti cinematografici, nei video musicali, nel grande fratello ecc.
Risultato: aumentano i rapporti gay/lesbo a discapito di quelli etero, e quindi diminuiscono le possibilita’ di procreazione.
Non mi stupirei se le scie chimiche causassero qualcosa di simile.

Mr.Jones ha detto...

Porco zio,il primo ministro..!!

Ot satanico

http://www.youtube.com/watch?v=3KgkPi-N1fQ&feature=related

Straker ha detto...

The sprayer (VII)

Straker ha detto...

L'"incidente" a Berlusconi di quest'oggi potrebbe inquadrarsi in un messaggio inviatogli dai servizi, visto che la disclosure sulle chemtrails ed H.A.A.R.P. è partita da un suo Network televisivo e ciò non deve essere piaciuto nelle alte sfere.

Marco ha detto...

Io aspetterei a valutare l incidente a Berlusconi.
Nella sequenza rilasciata da poco in cui si vede l'oggetto colpire, lo stesso oggetto, la forma, la traiettoria e la sua "trasparenza" non hanno niente di normale. Lo stesso Berlusconi sembra tenere qualcosa in mano al momento del presunto impatto.
Per non parlare delle immagini in diretta che staccano dal Berlusca solo per i pochi secondi in cui si verifica l'incidente.
In questo modo avrebbero avuto tutto il tempo per aggiungere digitalmente l'oggetto nella sequenza rilasciata dopo una mezz oretta.
911 e Neda insegnano.
Così il Berlusca, con tutta la solidarietà del mondo politico e della gente impietosita, può finalmente respirare dopo il clima che si è scatenato negli ultimi mesi.
Inoltre la Prestigiacomo ha già dichiarato che si dovrà provvedere ad una legge contro questi reati, ovvero leggasi "adesso faremo leggi per cui non si potranno più fare manifestazioni".

Lo stesso Berlusca fa immediatamente sfoggio della sua ferita tirandosi su e girandosi a DX e SX per farsi vedere da tutti e nella macchina non si tocca la bocca ma si asciuga la fronte.
Ricordiamo che stando a quanto afferma il suo medico personale (che ha fatto la diagnosi, leggasi diagnosi a comando) dovrebbe avere due denti rotti e una ferita al labbro.
Sappiamo tutti come in questo genere di traumi, non si possa tenere le mani lontane dalla bocca per "controllare i danni"
Per me fake bello e buono, per prendere parecchi piccioni con una fava.

Straker ha detto...

E' possibile!

cosmino ha detto...

Mai avrei pensato che ci fossero omofobi in questo blog!
Andrea, l'omosessualità è naturale così come lo è nel mondo animale.
Questo a prescindere dalle "promozioni del culto dell'omosessualità" come orridamente affermi. Tutto il resto sono balle e alibi di chi reprime qualcosa, in parole povere dicesi omosessualità repressa.

Marco ha detto...

Aggiungo: non si spiega il perchè le guardie del corpo tardino a metterlo in macchina se non con il fatto di dover mostrare alle telecamere gli effetti del presunto impatto.
Inoltre le stesse guardie si scagliano contro un giornalista con macchina fotografica professionale con foga inaudita letteralmente lancianodlo via dalla scena, mentre le altre persone intorno vengono totalmente ignorate.
Questo si spiega assolutamente con il fatto di non poter tollerare scatti ravvicinati e zoomati del finto trauma che potrebbero far saltare in aria la sceneggiata.
Non mi stupirei neppure se a quello stesso giornalista fosse stata sequestrata la macchina o il rullino subito dopo.

22 comments:

  1. Zret ha detto...
    I veri degenerati sono gli uomini ilici.
    13 dicembre, 2009 17:23


    @Angelo Ciccarella:

    Hai letto, vero?
    Scriverai ancora sul suo blog?

    ReplyDelete
  2. Ci sono solo due spiegazioni ai commenti di Marco: o è davvero una persona normale che attraversa un momento di paranoia, oppure è davvero un fake!

    ReplyDelete
  3. talmente rincoglioniti da credere di avere blog importanti, ma chi se li fila ?

    ReplyDelete
  4. Carino anche che "giovanni" dica che Angioni è scomparso, quando ha aggiornato il suo blog proprio ieri :D

    ReplyDelete
  5. Angioni scomparso? E adesso ditemi se quelli di TE non sono un branco di idioti

    ReplyDelete
  6. Nella sequenza rilasciata da poco in cui si vede l'oggetto colpire, lo stesso oggetto, la forma, la traiettoria e la sua "trasparenza" non hanno niente di normale.

    Ora pure gli UFO ce l'hanno con Berlusconi!

    ReplyDelete
  7. Complimenti eSSSe questo è uno dei migliori deliri di straker degli ultimi tre anni.

    Cittadini del mondo siamo tutti pieni di preconcetti, il post di ztraker ci fa capire chiaramente che tutto ciò che E' NORMALE invece E' SEMPRE PROVOCATO da un super-mega complottone finalizzato allo sterminio dell'umanità.

    Intanto si incomincia con Berlusconi, colpito dall'ologramma del duomo di Milano...: via due denti oloporcellanati, spruzzi ologrammico di sangue e volto olograffiato.
    Ha funzionato a regola d'arte, le prove le avevano fatte l'altro ieri in Norvegia.

    ReplyDelete
  8. Non posso credereci, sono tutti da rinchiudere! Uno pazzo più dell'altro! A mano a mano che leggevo mi cadevano le braccia!
    Per parafrasare Albanese "Questi si sono fumato l'impossibile"...

    ReplyDelete
  9. Buona settimana a tutti. Esordio alla grande, vedo!

    La prima cosa che mi viene in mente è che, potenzialmente, mettendo insieme un migliaio di dementi totali in un unico centro, difficilmente riuscirebbero a raggiungere tali elevati livelli; ma, soprattutto, impossibile leggere così tante minchiate da così poche persone e in così poco tempo!! Demenza, deficienza, ignoranza e malafede sono tutte concentrate e ottimamente congeniate nel deretano di queste immonde creature (notoriamente scambiato col loro cervello).
    Non c’è un vaccino anti-fuffaro? Così, per sicurezza preferirei farmelo e farlo a tutti i miei cari. Se per caso dovessi diventare anche solo 1/100 imo di questi imbecilli dovrei necessariamente lasciare questo mondo e trasferirmi nella dimensione rettiliana!


    Quel coglione di Marco il compressore a trazione integrale e qualche altro suo socio sono intervenuti qui dicendosi scandalizzati per la mia “volgarità”. Ma questo sotto lo hanno scritto/confermato/accettato/condiviso proprio loro:

    “Zret ha detto...
    Sì, i disinformatori saranno presto scaricati o soppressi fisicamente. Sono gentaglia composta da utili idioti, ormai inutili.”

    Diciamo allora che, da ora in poi, la mia volgarità sarà giudicata religione se confrontata alle vostre minacce anche fisiche; è chiaro che voi, coglioni dementi e vigliacchi codardi, queste cose le dite e le scrivete fra di voi e nelle vostre tane, mentre sarebbe bello organizzare un bell’incontro chiarificatore in cui ognuno si porta nero su bianco queste belle frasi e intenzioni. E allora ci potremmo fare anche due, tre o anche 10-12 chiacchere, ma sempre a coppie di tre.
    Che dire del ns amico Marcone… tanti anni fa un mio compagno di scuola aveva un fratello maggiore con grossi problemi neurologici: parlava molto ma raramente riusciva a creare frasi di senso compiuto, men che meno era in grado di fare un discorso lineare. Ogni tentativo finiva sempre con qualche parola buttata là, senza significato, proprio perché lui stesso si rendeva conto di non essere riuscito a dare senso a quanto detto e la chiudeva così.
    Ecco, lui si rendeva conto, alla fine o quasi, che stava dicendo cose senza senso e quindi mollava il colpo, segno che un minimo di lucidità, ogni tanto, l’aveva. Ma Marco proprio non ci sta col cervello: strano che non è ancora uscito a dire, in questi gg, che la strage di 40 anni fa è stata un auto-attentato, ch quei poveracci si sono fatti saltare in aria da soli. Io me lo aspetto comunque, a giorni: non è arrivato Mazzucco a dire che è stato un auto attentato, ci penserà Marco l’inge minchione.
    Adesso ho capito perché il circo è sempre più raro vederlo: è stato scalzato da questa giostra di imbecilli alieni e dementi!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante cosa? Di fronte all’inutile e dannosa esistenza dei fuffari non si può aspirare a nulla)

    ReplyDelete
  10. Elle, non ho idea di cosa siano gli "uomini ilici". Io al massimo arrivo agli "omini sessuali" :-) Chevvordì?

    ReplyDelete
  11. Una domanda seria per Antonio/Zret:

    quando dici Sì, i disinformatori saranno presto scaricati o soppressi fisicamente. cosa intendi per "presto"? Giorni, settimane o mesi? Giusto per poter tornare a verificare questa frase tra un po'...

    ReplyDelete
  12. 'zzarola...

    Ma la domenica non hanno nulla da fare?
    Chesso', andare al parco coi figli, leggere un buon libro, fare le pulizie di casa...

    Nulla nulla?

    Poi accusano noi di stare 7/24 attaccati al pc per sputtanarli...

    Mah.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  13. "Straker ha detto...
    Non penso che spariranno, perché sono senza vergogna."

    Magari ha ragione.. solo che io, nonostante sia senza vergogna, non ce la farei mai a inventare mille mila pagine di insulse spiegazioni per coprire una minchiata coi soldi del telemetro-scova-minchioni!!

    Saluti
    marcoB (aspirante raccoglitore di fondi per 1 telemetro, forse 2, mah vedremo... poi ci arrangiamo)

    ReplyDelete
  14. se questa non è omofobia :-S :


    Andrea ha detto...

    La propaganda dell’omosessualita’ e’ un’importante elemento all’interno dei cambiamenti/condizionamenti che caratterizzano il “nuovo sistema“.
    Vogliono promuovere il culto dell’ omosessualita’, vogliono farla sembrare sempre piu’ “normale”, equiparando la coppia eterosessuale a quella omosessauale e diffondendo il concetto della tolleranza generalizzata.
    La loro agenda prevede l’accettazione dell’omosessualita’ e del pensiero “non c’e’ nulla di sbagliato nell’essere omosessuale”.
    Si puo' osservare chiaramente come l’elemento omo venga sempre piu’ spesso inserito nei prodotti cinematografici, nei video musicali, nel grande fratello ecc.
    Risultato: aumentano i rapporti gay/lesbo a discapito di quelli etero, e quindi diminuiscono le possibilita’ di procreazione.
    Non mi stupirei se le scie chimiche causassero qualcosa di simile.
    13 dicembre, 2009 19:39


    A mio avviso dimostrano sempre di più di avere qualche problema di sessualità repressa.
    Ho l'impressione che di amore costoro, che sia etero, omo o anche solo familiare, ne hanno ricevuto ben poco nella loro vita.
    In fondo li compatisco.

    ReplyDelete
  15. ""A mio avviso dimostrano sempre di più di avere qualche problema di sessualità repressa.""

    Orso, torniamo sempre là: predicano male e razzolano ancora peggio. Ti dice niente questo:

    MARCOB, QUANDO TI SARAI TROVATO IL PISELLINO NELLE MUTANDE

    MARCOB CHE ASPIRA AD ACCOPPIARSI CON TIGRE

    MARCOB TE LO RIPETO, RICERCA LA TUA IDENTITÀ SESSUALE

    E' uno di loro o sbaglio? A 'sto punto, gliene darei la rappresentanza eheheheh

    Saluti
    MarcoB (aspirante scova-identità sessuale per fuffari dementi e in astinenza sessuale grave)

    ReplyDelete
  16. e nel frattempo Marco viene fatto tacere dagli stessi sciacomicari:

    Faraday75 ha detto...

    "Io aspetterei a valutare l incidente a Berlusconi."

    Però trai le tue fantastiche strampalate conclusioni, tali da compromettere la credibilità di tutto il Blog.

    Al TG5, il giornalista Salvo Sottile ha intervistato un testimone oculare dell'accaduto, una anziana signora, che ha descritto nei particolari il fatto e l'antefatto.
    Quindi vai a snocciolare le tue fantasie altrove!
    13 dicembre, 2009 23:10

    ReplyDelete
  17. AHAHAHAHAHAH

    autosputtanamento totale, mi sa che fra poco lo faranno membro di LC e braccio destro del Mazzi il termitaro!

    Saluti
    marcoB (aspirante sostenitore degli autosputtanati che ci divertono come pochi sanno fare)

    ReplyDelete
  18. Povero inge, nemmeno i suoi credono alle sue fantasie malate.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  19. Zret:
    > una laurea in materie scientifiche è quasi
    > sempre una grave ipoteca.

    Scientifica come quella in architettura del fratello? Ah, non è architetto? Devo aver capito male...

    ReplyDelete
  20. non é assolutamente omofobia ma tanto per mettere le cose in chiaro e stemperare la tensione si può dire w la f... ?

    ReplyDelete
  21. Marcone dice:

    "Non mi stupirei neppure se a quello stesso giornalista fosse stata sequestrata la macchina o il rullino subito dopo"

    peggio: mi sembra che lo hanno vaccinato. Tiè, giornalista curioso!!

    saluti
    MarcoB (aspirante vaccinatore di giornalisti che scoprono i fake di Berlusconi Silvio, l'auto-attentatore-con-radiocomando)

    ReplyDelete
  22. Pieno così di giornalisti con macchine a pellicola, neh...

    ReplyDelete