Friday, December 4, 2009

Dopo il vaccino un pacemaker.

http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/dopo-il-vaccino-un-pacemaker.html

Dopo il vaccino un pacemaker.


Su Le Journal de Quebec.
di Kathleen Frenette

Agathe Robitaille è convinta che il vaccino che ha fatto il 26 ottobre è la causa diretta del suo impianto di pacemaker, sei giorni dopo.

Una funzionaria amministrativa di un ospedale canadese si è ritrovata in difficoltà respiratoria e cardiaca sei giorni dopo essere stata vaccinata, e ed è convinta che il vaccino ne sia la causa diretta.
Le conseguenze per Agathe Robitaille sono state molto importanti dal momento che le è stato impiantato un pacemaker.
"Un'ora dopo essere stata vaccinata, ho avuto mal di testa e ho chiamato il mio capo per dirgli che non potevo andare a lavorare", ha detto la signora Robitaille, che da quel giorno non ha potuto più lavorare.
Tre giorni dopo, la signora Robitaille, che prima di allora, non aveva nessun particolare problema di salute è stata ricoverata d'urgenza perché non riusciva quasi più a respirare.
Arrivata in ospedale, aveva 35 pulsazioni al minuto, mentre la media a riposo varia da 60 a 70.
"Mi sentivo andare...e sono sicura che ciò che è accaduto è stato causato dal vaccino", ha detto, anche se nessun medico è disposto a confermare la sua ipotesi.
"Non sono in grado di dimostrare che la causa sia il vaccino, ma loro non sono in grado di dimostrarmi il contrario.
Il solo che ha osato ammettere qualcosa è un infermiere che lavora alla Sanità pubblica, che mi ha detto che avevo una sindrome oculare respiratoria ", ha detto questa cinquantenne, che ha sempre appoggiato la vaccinazione poiché lavora in un reparto di maternità.
Dopo questi fatti, la Sanità pubblica ha chiamato la signora Robitaille ogni Lunedi per chiedere informazioni sulla sua storia.
"Non volevano nemmeno sapere a che ora sono stata vaccinata per ritrovare il numero del flacone", ha detto.
Alla domanda: "La gente dovrebbe farsi vaccinare?", lei è categorica: "Siete liberi di decidere, ma io sono pentita, e vi posso assicurare che non mi metteranno mai più qualcosa in corpo."
Consapevole del fatto che molte persone sono state vaccinate per timore o panico, li invita a considerare attentamente le conseguenze.
"Ho deciso di parlare dopo aver visto due annunci sui giornali, cercavano soggetti per testare il vaccino ...Per me, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso".

7 comments:

  1. Il solo che ha osato ammettere qualcosa è un infermiere che lavora alla Sanità pubblica, che mi ha detto che avevo una sindrome oculare respiratoria ", ha detto questa cinquantenne, che ha sempre appoggiato la vaccinazione poiché lavora in un reparto di maternità.

    Modello giuditta, piantala di usare google translate e far finta di far vedere di conoscere le lingue, cialtrona bugiarda in malafede che non sei altro. Descrivi sintomi, decorso e cure della SINDROME OCULARE RESPIRATORIA, per favore. Poi, va' a dare il cambio ai tuoi sodali alla solita cava di granito a spaccare pietre con la testa, invece di frantumare testicoli e ovaie della gente perbene con certe minchiate.

    ilpeyote va' a scassare la uallera a qualcun altro

    ReplyDelete
  2. Bella, mi piace, "sindrome oculare respiratoria", un po come dire "reflusso gastro encefalico"...

    CIALTRONI IGNORANTI !!!!

    Non esiste una roba del genere! Inventata di sana pianta! Mettono li quattro parole a caso aprendo il dizionario di medicina! Sarebbero da mettere al muro solo per il terrorismo che stanno spargendo!

    ReplyDelete
  3. Sempre piu' cialtroni, questi 4 dementi sclerati!
    penso che non siano manco piu' buoni per spaccare pietre con la testa ((C) TDM). fossi io una pietra, mi rifiuterei di farmi toccare da esseri cosi'!

    ReplyDelete
  4. Giuditta la modella, tuttuno coi suoi amici scienziati marci, pubblica solo i suoi commenti e quelli dei fake (tipo Paolo).

    Segnalo infatti:

    ""paolo ha detto...
    Checchè vogliano farci credere gli organi di informazione ufficiali nonchè i 'debunkers' come quello di cui sopra, il vaccino contro l'influenza A è davvero pericoloso e gli effetti collaterali sono molto frequenti.

    Li ho constatati con i miei occhi nella pratica quotidiana.
    Sconsiglio caldamente qualsiasi vaccino compreso soprattutto quest'ultimo.
    4 DICEMBRE 2009 9.18 ""

    A parte che l'unica pratica quotidiana che possono fare questi tizi è praticare la demenza allo stato solido liquido e gassoso! Comunque ho provato a chiedere a quale pratica si riferisse, in questo modo:

    "" Si Paolo infatti i vaccinati sono tutti morti e/o paralizzati.

    E se tu con "pratica quotidiana" vorresti far credere di essere un medico smettila pure subito, o di dire cazzate perchè sei tutto tranne che medico o, in alternativa, di fare il medico perchè ti hanno rubato alle miniere.

    Comunque nessun problema, visto che elargisci questi stupendi consigli medici e sai bene che per farlo bisogna essere medici iscritti regoalrmente all'albo: mettici il tuo bel nome e cognome e albo di iscrizione e poi scrivi chiaramente quello che stai dicendo, in modo che chiunque, me compreso, possa fare due belle righe all'ordine medici e al ministero della sanità con le tue dichiarazioni. Perchè vedi, finchè si scherza o non si elargiscono indicazioni di questo tipo si può scherzare e restare anonimi, come faccio io che non sono medico e leggo in giro per il web, altrimenti solo uno scorretto e falso disinformatore interessato si cela dietro il nulla. Chi sa di aver ragione oppure è comunque in buona fede mette i dati regolarmente verificabili da chiunque.

    Allora: METTI NOME COGNOME E ALBO DI ISCRIZIONE e ripeti il tutto proprio sotto, sui vaccini che farebbero male e ne sconsigli l'uso.

    Altrimenti: FAI SILENZIO E SMETTILA DI DIRE CAZZATE IMMANI!

    Scomemttiamo che la brava Giuditta non lo pubblica questo? Forse mi conviene copia-incollare e metterlo su qualche sito che ti conosce, Giuditta, così volendo il buon Paolo (chissà chi sarà mai!! Eheh) può comunque rispondermi

    Strano sarebbe, ah!!

    http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/linfluenza-suina-potrebbe-salvare-piu.html


    Secondo round:

    "Come pensavo, ipocrita fino in fondo Giuditta!

    Non hai pubblicato il mio post di stamani? Strano, come ti ho detto non me lo aspettavo eh? Cosa c'è? te la fai sotto a dare i dati e confermare quanto detto da te (o da Paolo, uguale tanto) i merito alle vaccinazioni? Bene bene, le cazzate si dicono ma i nomi restano segreti. Com'era? Tirare il sasso e poi....

    Ipocrisia e fuffaggine si sprecano

    Saluti carissimi cara Giuditta, coreta come sempre ovviamente.

    Ah a proposito, occhio alle scie che dense come sono rischiano di farti crollare un pezzo di ioniosfera sulla testa. Vabbè, tanto più danni di così!!

    Resto anonimo come sempre cara Giuditta; perchè io non dico a frotte baggianate di consigli medici nascondendomi dietro ad un nick (fake)"

    Niente ancora, chissà come mai.

    Ultimo mio:

    " Cara Giuditta prima di tutto sei tu che disniformi, non gettare il tuo fango puzzolente addosso agli altri. e dai pure consigli pericolosi senza avere il coraggio di ammetterlo, ipocrita.

    Secondo: hai ragione, sei diventata importante e parteciperai al premio PERLONA 2010

    Mentre il Perlone si dà a chi scrive cazzate questo nuovo lo si dà a chi scrive cazzate, evita di pubblicare tutti i commenti che la sbufalano come i miei due di prima e chissà quanti altri e invece pubblica i suoi (fake)

    ahahahahhahahhahah

    Dove sono i miei due commenti di stamani? "assorbiti" dai fake? ahahahah

    Fuffa e fuffa e fuffa, altro che trovata pubblicitaria, tu la mascherina la stai già cercando ahahah"

    Viao a tutti, se la vedete salutatemi la Giudittona, alias Paolo, alias medico e alias sparacazzate immani

    ReplyDelete
  5. Giuditta ? E' il fake in versione femminile di Corrado pinna di squalene ?

    ReplyDelete
  6. Allora, sono andato a commentare da modello giuditta e 1) la signorina me l'ha gentilmente concesso dopo ore 2) ha "casualmente" integrato il suo post del tubo con questa roba http://1.bp.blogspot.com/_lrfh-wyKH2I/SxrWbKfUdNI/AAAAAAAABjE/kTpJ9istpmA/s1600-h/sindrome+oculo+-resiratoria.jpg

    Questo l'altro mio commento (in attesa di approvazione):

    giuditta, per favore: t'ho chiesto (e due) sindrome, decorso e cura della sindrome oculare respiratoria . Non pigliarmi in giro descrivendo altre cose, per favore, grazie. Eppoi: utilizzi o no, google translate, per i tuoi 'articoli'?

    ilpeyote google translate

    ReplyDelete