Monday, December 28, 2009

The H.A.A.R.P. - Woodpecker sound

http://www.tankerenemy.com/2009/12/haarp-woodpecker-sound.html

The H.A.A.R.P. - Woodpecker sound

Nel corposo ed articolato saggio intitolato Weather wars and un-natural disasters, Stephen Quayle scrive: "Gli Stati Uniti non sono i soli a compiere esperimenti di manipolazione della ionosfera con H.A.A.R.P. L'Unione sovietica cominciò esperimenti con un sistema simile e pare siano continuati e continuino anche dopo la disgregazione della compagine sovietica. In Occidente, il sistema è conosciuto come Woodpecker (Picchio), a causa del rumore martellante che produce sui ricevitori radio. Il sistema impiega trasmissioni di E.L.F. (onde estremamente basse) attorno ai 10 hertz: gli impianti si trovano ad Angarsk e Khabarorovsk in Siberia, a Gomel, Isola di Sakhalin, a Nikolayev in Ucraina ed a Riga in Lettonia. Pare che esista un'altra installazione a sud di L'Avana.

Numerose sono le speculazioni sulla possibilità che questi impianti usino i trasmettitori ideati da Tesla. Molte di queste ipotesi sono basate su un articolo apparso nel 1992, sulla rivista sovietica "Pensiero militare" in cui si legge questa millanteria: 'L'attuale consenso acquisito dai militari include un'immagine di un futuro bellico imperniato sullo sviluppo e l'impiego di arsenali avanzati, su armi ad energia diretta, basi nello spazio in grado di intercettare e neutralizzare missili balistici ed armi nucleari di terza generazione
'".

Secondo Quayle, sotto l'espressione "armi ad energia diretta", si nasconde il Woodpecker. L'autore così prosegue: "Come quest'arma potrebbe essere usata - o è stata già impiegata - è oggetto di congetture. Alcune autorità ritengono che sia stata creata per modificare i fenomeni meteorologici negli Stati Uniti e per colpire, in tal modo, la nostra economia, mentre H.A.A.R.P. sarebbe la contromisura atta a contrastare il Woodpecker. Tuttavia gli Stati Uniti e la Russia hanno cooperato nelle manipolazioni del tempo. Le corporazioni agiscono più liberamente in Russia di quanto non avvenga negli Stati Uniti.

Comunque, anche se forse il Woodpecker fu creato con lo scopo di influire sulle condizioni meteo statunitensi, oggi sia il sistema russo sia H.A.A.R.P. sono fondamentalmente sotto il controllo della medesima élite. E' ragionevole pensare che Woodpecker è adoperato per incrementare ed integrare le capacità tecnologiche di H.A.A.R.P. e non contro di esso
".

Si può soltanto concordare con Quayle: sappiamo che, sebbene talora dilaniato da lotte intestine, il governo occulto mondiale è unanime negli scopi di asservimento dell'umanità. Occorre precisare che impianti di tipo H.A.A.R.P. stanno proliferando in tutto il mondo: recentemente alcuni attivisti sono riusciti a registrare un segnale dal ritmo inconfondibile e che ricorda un picchiettìo (da cui la denominazione di Woodpecker per i sistemi prima sovietici e poi russi). Il segnale a bassa frequenza è stato ricevuto tramite una particolare configurazione che coinvolge le seguenti apparecchiature elettroniche: un trasmettitore ed un ricevitore audio-video wireless, un decoder satellitare ed un televisore munito di presa SCART. Il trasmettitore audio-video wireless viene collegato all'uscita SCART del decoder satellitare, il ricevitore wireless viene, invece, connesso all'ingresso SCART del televisore. E' stato osservato da vari ricercatori un calo nell'efficienza delle trasmissioni wireless, proprio durante le giornate in cui la copertura chimica è totale o quasi. E' interessante notare come questo picchiettìo raggiunge la sua massima intensità di disturbo sulla configurazione elettronica, divenendo rilevabile dalla strumentazione su descritta, una mezz'ora circa, dopo il completamento della copertura artificiale creata dagli aerei chimici. Si ha la conferma, anche se in modo empirico, che le scie fungono da "specchio" per riflettere le onde a bassa frequenza verso il terreno e verso la popolazione con gravi conseguenze sulla salute e gli equilibri biologici e psicologici, poiché queste emissioni elettromagnetiche, ad esempio, interferiscono sul sonno R.E.M.




Fonti:

Bojs, Il segnale del picchio verde, 2007
S. Quayle, Weather wars and un-natural disasters, 2007, pp. 224-225
J. Meaning, N. Begich, Angels don't play this H.A.A.R.P., 1996, passim


Si ringraziano il gentilissimo Dottor Gianni Ginatta per il materiale fornito e Viza per l'input ed il video test.




11 commenti:

Pirata Pantani ha detto...

certi personaggi il picchio ce lo hanno in testa, a trapanargli il cervello (la coscienza è impossibile, non ce l'hanno mai avuta)

Zret ha detto...

Pirata, wasp et al. non hanno neanche il cervello.

Straker ha detto...

Ripresi tre aerei nell'oscurità. Vista da falco o quota bassa? Scie ed aerei immortalati con la videocamera.

Straker ha detto...

Oggi abbiamo visto Wasp su RAI 3. Che genio!!

giuditta ha detto...

Ciao! Qualcuno sa decifrare questo messaggio?
http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/chemtrails-code.html

Straker ha detto...

Ci vuole qualcuno che sappia il codice morse.

arturo ha detto...

io non ci capisco più niente. ma cosa fanno questi militari? di sicuro dai satelliti qualcosa si vede e, conseguentemente, si riesce ad interpretare. scie di normale condensa pure quelle?

http://www.youtube.com/watch?v=QS-cqHfGoNs

si potrebbe avere maggiori informazioni riguardo a questo esperimento col wireless?

per esempio, è udibile anche in altri posti o solamente in quella zona? proverò al più presto.
che dire, se confermato questo è un colpo grosso

Straker ha detto...

Qui abbiamo già qualcosa:

http://webg.net/meris/morse.php

Straker ha detto...

Per esempio, è udibile anche in altri posti o solamente in quella zona?

Ovunque vi siano chemtrails.

Pirata Pantani ha detto...

bella questa Aurora Boreale in Abruzzo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=SxohOzYIJI0

Straker ha detto...

ARCHI CHIMICI

Come ha raccontato Finley, il 16 giugno 2006, mentre guidava nella Statale 1 vicino a Victoria (British Columbia), "Mi fermai per vedere una piatta nuvola bianca, incredibilmente bianca, incredibilmente ampia. Era sconvolgente da vedere".
La luce solare riflessa da quella enorme nuvola innaturale attraverso la sua sfumata visiera solare "occultava" il sole, come ha detto lui, in strisce prismatiche: "tutto rosa, verde e viola". Una tale "birifrangenza", ha spiegato Finley, "non si verifica mai con il vapore acqueo, perché la separazione dei colori si ha solo in un sistema di rifrazione cristallino".

Dillo di nuovo?

Tali interferenze prismatiche con lunghezze d'onda luminose avvengono solo con "materiale solido estremamente, estremamente fine", ha spiegato di nuovo Finley. Queste fini particelle sospese "generano campi di interferenza attorno ad ogni particella, cambiando il colore della luce".

Finley ha detto che si stava riferendo specificamente agli agenti chimici rilasciati artificialmente nel cielo da "aviocisterne".

Mentre il vapore acqueo che si solidifica in cristalli di ghiaccio ad elevate altitudini può predisporre dei "paraeli" (cerchi luminosi) attorno al Sole e un'occasionale aureola attorno alla luna, gli oleosi colori dell'arcobaleno visti molto più comunemente nelle scie dei jets e nelle nuvole artificiali sono firme chimiche, ha riferito.

25 comments:

  1. Scusate il commento OT, ma devo chiedere due cose...
    dunque, ho cominciato con il sito del CICAP, che seguo ormai da tantissimo. Da lì è quasi una tappa obbligata passare a seguire Attivissimo (con sommo divertimento), e poi ho scoperto tutto questo universo che ruota intorno allo sbufalamento e alla presa in giro degli sciacomici.
    Questo ha fatto si che, cercando tutti i blog che riesco a trovare sull'argomento (nico, wasp, orsovolante, ecc ecc) e cercando di leggere tutto quello che è stato pubblicato, passo ormai moltissimo tempo a ridacchiare come un beota leggendo le caXXate dello sterkorarius sanremensis e le vostre argute e divertenti argomentazioni.
    Però il tempo dedicato alla mia preparazione per fare l'agente NWO mi porta via tantissimo tempo, e le carte del mio ufficio si accumulano e raccolgono polvere, e il lavoro qui non va avanti.
    Ragion per cui, se per favore cercate di accelerare l'accredito dei 6000 euro mensili, in modo da potermi dedicare a tempo pieno alle scie chimiche.....
    ....o magari apro un sito complottista, magari due soldini con gli adsense li tiro su.
    oppure possiamo organizzare una colletta, che devo comprare un telemetro da 4000 euri....

    ReplyDelete
  2. Straker ha detto...
    Oggi abbiamo visto Wasp su RAI 3.

    INVIDIOSOOOOO !!!

    ReplyDelete
  3. Il sistema impiega trasmissioni di E.L.F. (onde estremamente basse) attorno ai 10 hertz
    L'unico utilizzo noto di tali frequenze è quello delle trasmissioni ai sottomarini in immersioni. Gli americani per comunicare con i sommergibili avevano antenne lunghe tra i 22 e i 45 km. Risulta che in Russia esistano tali antenne?

    Il segnale a bassa frequenza è stato ricevuto tramite una particolare configurazione che coinvolge le seguenti apparecchiature elettroniche: un trasmettitore ed un ricevitore audio-video wireless, un decoder satellitare ed un televisore munito di presa SCART. Il trasmettitore audio-video wireless viene collegato all'uscita SCART del decoder satellitare, il ricevitore wireless viene, invece, connesso all'ingresso SCART del televisore. E' stato osservato da vari ricercatori un calo nell'efficienza delle trasmissioni wireless, proprio durante le giornate in cui la copertura chimica è totale o quasi.
    Io suggerirei di chiamare Capitan Ventosa...

    Complimenti per l'apparizione, Wasp (se è vera e se non è come le telefonate al INPDAP)

    ReplyDelete
  4. Chiedo scusa, ma chi e' il genio che e' riuscito a ricevere trasmissioni ELF, con lunghezza d'onda di 30,000 km, con un ricevitore tarato per i 2,4GHz???

    Come minimo un impiego alla NASA non glielo toglie nessuno!!!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. Il "picchio" sovietico e russo è conosciuto da decenni dai rafioamatori e dagli appassionati di radioascolto (in genere è causa di imprecazioni & bestemmie dato che disturba l'ascolto di stazioni interessanti), tanto che i costruttori di apparati ricevitori hanno inventato filtri per ridurre se non sopprimere il disturbo. Non è su frequenze attorno ai 10 Hz ma su frequenze in onde decametriche. Cose che una piccola ricerca su siti di radioamatori avrebbe facilmente chiarito, ma si sa, tutti i radioamatori del mondo sono coinvolti nel complotto....

    ReplyDelete
  6. Il sistema impiega trasmissioni di E.L.F. (onde estremamente basse) attorno ai 10 hertz

    Cosa sarebbero le onde estremamente basse? A 10 Hz hai frequenze estremamente basse, o onde estremamente lunghe.

    Ignoranti, incompetenti, arroganti e stupidi cialtroni.

    ReplyDelete
  7. (...)un trasmettitore ed un ricevitore audio-video wireless, un decoder satellitare ed un televisore munito di presa SCART. Il trasmettitore audio-video wireless viene collegato all'uscita SCART del decoder satellitare, il ricevitore wireless viene, invece, connesso all'ingresso SCART del televisore.(...)

    Ma che cosa minchia dici, comandante clusò? Se sono trasmettitori/ricevitori WIRELESS perché caspita devo collegarli con una presa SCART? Ah, poi, forse, il trasmettitore deve essere collegato all'ENTRATA scart, e il ricevitore all'USCITA scart. Sbaglio?

    ilpeyote come al solito CIALTRONE va' a spaccare pietre con la testa

    ReplyDelete
  8. Da quello che ho capito, ha usato qualcosa di analogo a questo:
    LINK

    Mooooooooolto professionale.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. Adesso ho visto nei commenti:
    Una tale "birifrangenza", ha spiegato Finley, "non si verifica mai con il vapore acqueo, perché la separazione dei colori si ha solo in un sistema di rifrazione cristallino".
    Ma cialtroni che non siete altro! Non avete mai visto un arcobaleno? Se volete vi metto quintalate di immagini di "bifrangenza da vapore acqueo"
    TdM, posso?
    A spaccare petre con la testa in cava di granito, anzi basalto che forse è più duro!

    ReplyDelete
  10. quando i militari parlano di armi a energia diretta parlano essenzialmente di laser...
    motare che per danneggiare qualcosa che non sia carta velina è necessario un laser di grande potenza, da qua grandi batterie nei sistemi portatili allacciamente alla rete di di produzione dell'energia...
    per influire in vastissimi fronti di nuvole o addirittura sul cielo vuoto quanta energia ci vorrebbe?
    vabbè...
    magari sei dicessi artiglieria nervobalistica probabilmente crederebbero che si tratta di ingegneria genetica...
    (sono semplicemente le catapulte dei romani...)
    primo capo

    ReplyDelete
  11. @ Primo capo.

    Che tipo di primo capo??? O_o

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  12. Dai, facciamoci una risata, questo sì che è il vero "Russian Woodpecker"

    http://tinyurl.com/yaahrpg

    ReplyDelete
  13. Una tale "birifrangenza", ha spiegato Finley, "non si verifica mai con il vapore acqueo, perché la separazione dei colori si ha solo in un sistema di rifrazione cristallino".

    Premesso che non è corretto parlare di birifrangenza (ci arriva anche wikipedia), in ogni caso il "vapore acqueo" a -50°C tende facilmente ad aggregarsi proprio in cristalli (esagonali).

    Lo dice lui stesso tre righe più sotto:
    ...il vapore acqueo che si solidifica in cristalli di ghiaccio ad elevate altitudini...

    In tema di aloni nel cielo, resta sempre valido e piacevole il sito atoptics.com.

    ReplyDelete
  14. @ paolo: benvenuto nel magico mondo. Per i seimila al mese, basta che ti rechi nella tua banca, e all'impiegato allo sportello sussurri la parolina "signoraggio". Loro capiscono "che a te non la si fa" ;-), ti portano sul retro e ti stampano, seduta stante, il dovuto.

    ReplyDelete
  15. http://en.wikipedia.org/wiki/Russian_Woodpecker

    ReplyDelete
  16. Quando verranno fuori con la storia dell'ingegnere ucciso in Olanda? mi sembra una notizia perfetta a cui attaccare qualche pavido sospetto

    ReplyDelete
  17. Della serie: "alè, vai di minchiate"

    Straker ha detto...
    Ginger, pare che qualcuno si sia reso conto che l'emergenza ed i disastri siano un busisness ed infatti mi devono spiegare come sia possibile che il secondo uomo più ricco d'Italia, dopo Berlusconi, sia proprio Bertolaso.

    Le satellitari, ma anche l'osservazione diretta, dimostrano che l'attività di aerosol non si è mai interrrotta (giorno e notte9 in questo ultimo periodo e quindi è lecito dedurre che non tutti i fenomeni occorsi siano del tutto naturali.

    In ogni caso lo spostamento delle correnti a getto, ad opera di H.A.A.R.P., comincia ad evidenziare i suoi disastrosi risultati.

    Qui a Sanremo gli smottamenti sono stati consistenti e questo lo si deve anche alla sciagurata gestione delle amministrazioni succedutesi negli anni. Chi paga alla fine? Sempre la gente comune. Gli amministratori fanno spallucce.

    29 dicembre, 2009 14:03


    comandante clusò, come fai a sembrare serio sparando 'ste vaccate? Non hai detto una sola verità. Insisti ancora con Bertolaso uomo più ricco d'Italia dopo SB? Ignorante, te lo spiegai già una volta: Bertolaso è secondo per redditi dichiarati nel mod. unico tra i parlamentari e ministri/sottosegretari. Punto. CIALTRONE va' a spaccare pietre con la testa.

    ilpeyote ma finiscila buffone

    ReplyDelete
  18. Ma dove l'ha letto che Bertolaso e' secondo ? nella denuncia dei redditi del 2008 appare quarto come si puo vedere alla pagina http://tinyurl.com/yb6e7el
    In ogni caso ci sono parecchi calciatori che hanno di gran lunga un reddito superiore a quello di Bertolaso ;-)

    ReplyDelete
  19. Della serie: "l'hanno dimesso troppo presto"

    mike ha detto...
    Sposto per un attimo l'attenzione su un argomento di primaria importanza senza peraltro sminuire quelli da voi citati.

    E' notizia ufficiale che Ryanair smobilita dalle rotte italiane e i media (di regime, quindi tutti) fanno a gara a chi racconta più cazzate al popolo bue.

    Ecco una delle balle più accreditate e comparse nel sito web della compagnia irlandese:
    «Oggi (23 dicembre) Ryanair ha annunciato che cesserà di operare temporaneamente le rotte domestiche da/per le 10 basi italiane… a partire da sabato 23 gennaio 2010, in seguito all’ingiunzione sollevata da Ryanair contro le ordinanze dell’Enac (Ref No. 26/2009 e 79320/dirgen/dg), che obbligano Ryanair ad accettare svariate e non sicure forme di identificazione per i passeggeri che viaggiano sulle rotte domestiche di Ryanair, anche se questi documenti di identità sono costituiti da niente più che licenze di pesca».

    Chi non è addentro a questioni riguardanti le operazioni di aerosol chimico biologico, o chi le ignora totalmente per demenza, non sa evidentente che Ryanair possiede una grande flotta di tanker (che sciano con o senza passeggeri a bordo) e una scusa come questa non fa ridere neanche i polli.

    E' palese che i biglietti emessi a 1 centesimo prevedono un altro tipo di finanziamento occulto (oltre agli spiccioli stanziati per esempio dal comune di Alghero) ed è altrettanto chiaro che qualcosa nella catena oscura dei flussi finanziari si è inceppata.

    Che poi la diatriba si svolga tra Ryanair e enac, svela che sotto c'è ben altro.

    Si, avete capito bene, enac, l'ente colluso, insieme all'enav, con la regia occulta che è stato abbondantemente sputtanato qui dall'ottima indagine di Straker mentre la magistratura faceva e continua a fare orecchie da mercante, mettendosi al servizio degli avvelenatori.

    Scommettiamo che a brevissimo tutto tornerà come prima e che i boeing (et altri) irlandesi torneranno ad avvelenarci come e peggio di prima?
    La farsa alitalia (sempre legata allo stesso identico motivo) docet.



    29 dicembre, 2009 16:11



    ilpeyote senza parole

    ReplyDelete
  20. Lo sospettavo. Se volano, è per avvelenarci. Se non volano, è per avvelenarci. Siamo fottuti.

    ReplyDelete
  21. Scusami, markogts, SONO FOTTUTI loro, mica noi!!!
    Gli "avvelenatori" ce l'hanno con i "ricercatori indipendenti" e i loro boccaloni, mica con i "debunker" :)
    A Sanremo, per esempio, avvelenano solo straker, zret, dumbo, capitano allocco e pochissimi altri...

    ReplyDelete
  22. E ovviamente...

    Zret ha detto...

    Ottima analisi, Mike. Si vede che quelli di Ryanair esigono altri soldi.
    29 dicembre, 2009 19:38


    ilpeyote che imbecilli andate a spaccar pietre con la testa

    ReplyDelete
  23. Chi non è addentro a questioni riguardanti le operazioni di aerosol chimico biologico (ovvero é una persona normale), o chi le ignora totalmente per demenza (decenza mike decenza, demenza é la tua)...

    ReplyDelete