Guarda i link al tuo primo post, troverai l'articolo ripreso da strakerenemy, un blog che copia ed incolla spesso i miei articoli per poi diffamarli nei commenti
Si tratta di un disinformatore di professione, uno dei tanti assoldati dalle strutture governative o paragovernative (servizi segreti civili e militari) per nascondere la verità intorno all'11 settembre, al signoraggio, e SOPRATTUTTO alle scie chimiche
Pensa che quel tipo ha un programma informatico che cattura ogni nostro nuovo articolo e successive modificazioni; tant'è che ha copiato nel suo blog il mio ultimo articolo così com'era 5 minuti prima che correggessi due errori di battitura (vedi il titolo ad esempio)
Molte delle persone che hanno comentato i tuoi ultimi articoli credo appartengano a quella categoria.
Se sai già cos'è successo l'11 settembre forse ti conviene pero' guardare anche il filmato september clues (lo trovi su youtube); potrebbe essere successa la stessa cosa nel caso in oggetto.
Quanto ai negazionisti, coloro che negano la nuda realtà dei fatti, che negano il coinvolgimento governativo negli attentati dell'11 settembre, che negano l'esistenza del signoraggio, delle scie chimche, adesso si sono gettati a capofitto a negare la tossicità del vaccino per l'influenza suina ... e da pochi giorni a negare quanto tu sospetti sui recenti fatti di Milano
Ti raccomando di controllare quei due link, capirai molte cose in piu' sul marciume del mondo moderno.
Ah ti ricordo che i leader della destra e della sinistra fanno parte dello stesso istituto aspen, dello stesso CFR europeo e dello stesso gruppo bilderberg, quindi se fosse una montatura .. anche i leader della sinistra farebbero loro la loro parte
Confesso. Corrado cialtrone modello giuditta, non si tratta di un programma, ma di agenti assunti apposta dai servizi segreti a coppie di due per monitorare tutti i cialtroni come te. Questi della foto sono i due agenti che controllano il tuo blog in particolare:
ROTFL :D
ReplyDeletee primo.
Visto il resto dell'articolo, penso proprio che lui intendesse un software in grado di monitorare e segnalare il cambiamento di una pagina web, come questo addon per ff:
ReplyDeletehttps://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3362
Indipendentemente da quello che intende il doppio-triplo pistola...
ReplyDeleteè sempre una cialtroneria!
magari l'hacker capo gli spiega cos'è wget?
ReplyDelete(sofisticatsssssimo software ssssupersegretissssimo)
"Si tratta di un disinformatore di professione, uno dei tanti assoldati dalle strutture governative o paragovernative (servizi segreti civili e militari) per nascondere la verità intorno all'11 settembre, al signoraggio, e SOPRATTUTTO alle scie chimiche"
ReplyDeleteEssse... Essse.. oh, Essse:
ora ce la racconti giusta!! Non vorrai dirmi che con tutto sto pòpò di roba che ti hanno assegnato pigli solo 6000 euro al mese come no!!!!!!!
Tira fuori il 740 secretato CIA-STYLE e non se ne parli più.
Domani mi sentono: voglio la promozione a Herr Kommandant, almeno potrò parlare alla pari con il demente strakkiniano O' Comandande stracco
Saluti
marcoB (aspirante sofisticatissimo software per spiare i fuffari)
eSSSe, disgraziato, rivendico il diritto di primogenitura della scoperta della minchiata :)
ReplyDeletela tigre della malora said...
Pensa che quel tipo ha un programma informatico che cattura ogni nostro nuovo articolo e successive modificazioni;
Veramente ce l'ho anch'io quel programma informatico, si chiama modifica-seleziona tutto-tasto destro mouse-copia-incolla. Ce l'hai pure tu quel programma, CIALTRONE.
ilpeyote corrado pinna di squalene va' a spaccare pietre con la testa
Thursday, December 17, 2009 2:51:00 PM GMT+01:00
ilpeyote scopritore
i'm back.. fate un salto sul mio blog.. c'e' da ridere :)
ReplyDeletescusa tigre. nella fretta non ti ho dato il giusto credito.
ReplyDeleteeSSSe said...
ReplyDeletescusa tigre. nella fretta non ti ho dato il giusto credito.
We, sai benissimo che scherzavo :)))
ilpeyote che scherza sempre
Per fortuna non ha scoperto la dislocazione del potentissimo supercomputer che usiamo per monitorare i blog di quelli come lui.
ReplyDeleteSupercomputer
Saluti
Michele