Monday, December 7, 2009

Ma quale prione! Vaccini, alluminio e Mucca Pazza

http://tuttouno.blogspot.com/2009/12/ma-quale-prione-vaccini-alluminio-e.html

Ma quale prione! Vaccini, alluminio e Mucca Pazza



ALUMINIUM &VACHE FOLLE
Dr Alain Scohy, docteur en médecine
" DES CLEFS POUR VIVRE " 7 rte de St Médiers, 30700 - MONTAREN

Non sono i prioni la causa della malattia della Mucca Pazza.
Questa epidemia non è un'epidemia ...
Non è collegata a nessuna contaminazione né contagio, come lo prova la sua cieca e incoerente disseminazione.
Essa non è che il risultato di un avvelenamento di massa a causa dell'alluminio.

Siamo tutti a rischio: animali e esseri umani ... Noi esseri umani siamo già colpiti, ma chiamiamo i nostri disturbi: malattia di Alzheimer, demenza, corea, autismo.

Ogni volta, all'autopsia, le lesioni sono identiche: sono le lesioni microscopiche che si osservano in occasione dell'intossicazione con l'alluminio.
Lo "scherzo" è durato troppo! Dobbiamo smetterla con l'avvelenamento da alluminio! Occorre proibire TUTTI i vaccini, IMMEDIATAMENTE, per gli animali come come per gli esseri umani.
Ogni siringa contiene più di venti volte la dose tossica d'alluminio! occorre vietare l'uso di sali di alluminio per purificare l'acqua del rubinetto. Occorre proibire la vendita di tutti gli utensili in alluminio. Occorre proibire l'impiego dell'alluminio per la pulizia del sangue dei dializzati. Occorre proibire l'alluminio nei trattamenti dei bruciori di stomaco.
Fino a quando il governo, i vari ordini e le agenzie internazionali come l'OMS taceranno l'evidenza? Fino a quando faranno abbattere inutilmente intere mandrie, prima di prendersela con gli esseri umani? Si fermano quando gli esseri umani saranno messi in causa?
Tuttavia, sono anni che degli autentici scientifici hanno potuto dimostrare la responsabilità dell'alluminio in queste lesioni del sistema nervoso centrale!

Lesioni anatomo-patologiche che sono identiche a quelle osservate nella malattia della mucca pazza!
Sono ormai più di tre anni che il dottor Garnier del Centro Anti Veleni di Parigi, ha scritto nel Concours Médical (febbraio 1997): L'alluminio è tossico al di là di 60 microgrammi per litro di sangue ...

Con ogni siringa di vaccino vengono inoculati almeno 1.250 microgrammi. Dunque sono anni che collegamenti tra le campagne di vaccinazione e i focolai della malattia della mucca pazza sono stati denunciati dai ricercatori ... Ma sono stati subito messi a tacere! (The Sunday Telegraph del 9 maggio 1999).
Eppure essi credono ancora - ingenuamente - ai prioni ... Fino a quando la favola dei "prioni" avrà il davanti della scena, dando un'apparenza pseudo-scientifica a degli incompetenti notori?

I prioni, come i virus forse esistono. Ma non sono per il momento ancora - gli uni e gli altri - che delle ipotesi e solo che delle ipotesi. La realtà della loro esistenza non è stata ancora provata! La loro responsabilità nelle patologie sono pura speculazione. E' così.
In ogni modo, credere nella responsabilità della piccola bestia cattiva ogni volta che una patologia appare dipende dall'infantilismo e dalla stupidità più evidente.
Sarebbe come accusare le mosche di avere "generato" il letame! In realtà,il tutto risale al vecchio inganno delle vaccinazioni.


Louis Pasteur sapeva bene che ingannava tutti, all'epoca, e che le sue zuppe purulenti non avevano la minima efficacia senza l'aggiunta di un veleno.
Attualmente, i produttori di vaccino riconoscono, finalmente, la presenza di veleni nelle loro siringhe, pudicamente battezzati: coadiuvanti immunitari.
Con una buona lente d'ingrandimento, chiunque lo può trovare nella rubrica ECCIPIENTI del dizionario Vidal (dizionario dei prodotti farmaceutici francese).
Ma ancora una volta, la leggenda è regina: il Dr. Louis LERI - responsabile della divisione vaccini dell'ex-Institut Pasteur di Lyon - ha spiegato nel giugno del 1997, di fronte ad un'assemblea di profani:

"I coadiuvanti agiscono mantenendo prigionieri gli antigeni immunizzanti dinanzi le cellule immuno-competenti, il tempo per quest'ultimi di fabbricare gli anticorpi magici del mio buono Dott. Louis Pasteur" ...
E 'vero, ho fatto la caricatura dei suoi propositi, ma tale è stato il significato oggettivo del suo discorso!
Bravo signor Louis Leri, per questa favola truculenta!
[...]

La tossicità di alluminio è oggi conosciuta e riconosciuta ...
La presenza di questo violento veleno dentro i vaccini è senza dubbio l'unica causa della apparente efficacia dei vaccini.
Ma è soprattutto - ovviamente - la principale causa delle encefalopatie spongiformi e di tutte le patologie connesse:
malattia della mucca pazza, (tutti gli animali d'allevamento sono vaccinati e quindi in grandissima parte intossicati), malattia di Kreutzfeld Jacob, il morbo di Alzheimer, la demenza, la corea, l'autismo e quanti altri ancora sconosciuti.
Un tempo, l'efficacia dei coadiuvanti - e quindi dei vaccini - non era che provvisoria, perché i veleni finivano in un modo o in un altro per essere eliminati.
Con l'alluminio, non c'è più problema: è quasi praticamente indistruttibile, una volta installato nel corpo!
Chelanti potenti sono in fase di studio, ma la loro tossicità è già inaccettabile!
Solo la vitamina C potrebbe fare qualcosa, ma la disinformazione ancora una volta è regina in questo settore ...

All'inizio di questo terzo millennio, è ora di mettere in discussione, globalmente, tutta la concezione moderna dellaVita e della Malattia ...
Riscopriamo il MICROZYMAS del Prof. Anthony Bechamp - questa microscopica particella di vita - presente in tutti gli esseri viventi, considerato trascurabile da Louis Pasteur e la sua cricca ...
È giunto il momento di uscire da questa favola che è la guerra immunitaria!
La febbrile ricerca di virus e prioni, tutte queste ipotesi che si contraddicono (i virus sono vegetali, animali o minerali? Sono vivi o morti?) sono là solo perché cercano di non perdere la faccia!

Occorreva un capro espiatorio per le colpe di un atto stupido, bestiale (degno della medicina di gregge delle nostre scuole di medicina veterinaria!), sistematica, obbligatoria: la vaccinazione!


Negli ultimi cento cinquant'anni, la biologia e la medicina, sono ritornate alla preistoria!
Dr Alain Scohy

29 comments:

  1. Ma andassero a lavorare.

    Tra l'altro il caso della Mucca pazza nasce si da un uso delinquenziale dei sistemi di allevamento e nasconde pure qualche vero complotto... Ma a questi la verità non interessa mica... l'importante è ricondurre sempre tutto alla propria teoria.

    Come la storiella; piove colpa delle scie. Non piove colpa delle scie.


    Buffoni.

    ReplyDelete
  2. Mandato a sorella Giuditta ma, chiaramente, non verrà pubblicato (1 su 50 ne pubblica e mai la contro-replica. Onestà intellettuale? Sicuro):

    ""Ecco bravi: vi siete finalmente accorti che:

    1) il mercurio nei vaccini per bambini neonati non c'è più da una vita (lo avevano riportato pure su topolino ma non certo sui libri di vaccate dove studiate voi)

    2) che il mercurio dei vaccini non è la sintesi tossica del mercurio tossico (idem come sopra: ogni tanto non riportare gli articoli di medicina dopo aver consultato sale&pepe)

    In realtà secondo me, invece, niente di questo. Semplicemente non sapere nemmeno cosa scrivete!

    Tant'è: messo in disparte (per ora, alla prossima figura di m.. tornerete alla carica con roba trita e ritrita) il mercurio visto che rimediate solo figure da dementi ora partite con l'alluminio. Bene

    A quando l'acciaio? Temperato o cosa? E magari un pò di oro? Incenso? Finita la mirra?

    Mamma che vaccate che pubblichi!

    E pensa che il problema più grosso è che sicuramente che ci credi pure ahahahah

    PS: ocio, ho visto della pirite caricata da un nanomungo su un tankerone e poi spruzzata a modi aerosol sulla testa degli sciacomici anti-coda alla vaccinare""

    ReplyDelete
  3. Ma non ne bastava uno che sparava demenze sui vaccini? Ora è spuntata pure 'sta Giuditta? Perchè questo terrorismo mi domando...
    Non è un augurio (non auguro mai del male a nessuno), ma realmente mi piacerebbe sapere cosa potrebbero pensare il giorno che si pigliano qualche malattia perchè non si sono vaccinati.

    ReplyDelete
  4. ...negli ultimi centocinquantanni la biolofia e la medicina sono tornate alla preistoria...

    Certo, come si stava bene verso il 1850, se ti ammalavi ti curavano con salassi e clisteri, se ti beccavi una polmonite o guarivi per conto tuo o , caso pià frequente, morivi...non parliamo poi delle operazioni chirurgiche senza anestesia.
    Questi avrebbero bisogno di vivere per qualche anno in questo paradiso, poi, se sopravvivono, ci vendano a raccontare.

    ReplyDelete
  5. Curiosando ho trovato questo http://snipurl.com/tle1e dall'eloquente titolo Alain Scohy est un charlatan. E' in francese, ma comprensibile. modello giuditta, traducilo, per favore.

    ilpeyote charlatan modello giuditta

    p. s.: captcha = basturd

    ReplyDelete
  6. Se lo pubblica Giuditta modello Baggiana non ci sono dubbi: è di per sè certificato di garanzia che autore e articolo sono fuffaggine pura.

    Saluti
    MarcoB (scopritore di baggiani fuffari)

    ReplyDelete
  7. Tigre, tra ciarlatani si intendono, chi vuoi che i ciarlatani come corrado pinna di squalene e il suo clone modello giuditta citino ?
    Comunque l'unico metallo che va bene a questi tristi figuri e' l'argento colloidale che fa diventare come puffi :D

    ReplyDelete
  8. Microzymas ? Alain Scohy, Corrado, modello Giuditta sono rimasti indietro ormai, Antoine (e non Anthony) Béchamp e' nato nel 1816 1 e morto nel 1908, le sue teorie mi sembrano un po' datate.
    Dovrebbero occuparsi di Midiclorians se vogliono essere piu' aggiornati !

    ReplyDelete
  9. Della serie: "facciamoci 4 risate"

    Qualche minchiata qua e là:

    Ogni siringa contiene più di venti volte la dose tossica d'alluminio! occorre vietare l'uso di sali di alluminio per purificare l'acqua del rubinetto. Occorre proibire la vendita di tutti gli utensili in alluminio. Occorre proibire l'impiego dell'alluminio per la pulizia del sangue dei dializzati. Occorre proibire l'alluminio nei trattamenti dei bruciori di stomaco.

    Sono ormai più di tre anni che il dottor Garnier del Centro Anti Veleni di Parigi, ha scritto nel Concours Médical (febbraio 1997): L'alluminio è tossico al di là di 60 microgrammi per litro di sangue ...

    Con una buona lente d'ingrandimento, chiunque lo può trovare nella rubrica ECCIPIENTI del dizionario Vidal (dizionario dei prodotti farmaceutici francese).

    A quando le scoperte del dott. Avon, le citazioni dell'enciclopedia Yves Rocher, i fondamentali scritti del prof. Shampoo L'Oreal? :)

    ilpeyote pulito

    ReplyDelete
  10. Tigre, in poche parole questo Alain Scohy e' una specie di Tullio Simoncini francese !

    ReplyDelete
  11. Foe, scusa, ma ho le lacrime agli occhi dal gran ridere di questo charlatan e delle sue fonti :))))))))))))

    ilpeyote johnson & johnson

    ReplyDelete
  12. Scusate l'OT, ma questo scambio di minchiate è da antologia:

    paolita ha detto...

    Scusate ma se ci compriamo un generatore di argento colloidale ce lo possiamo fare in casa,basta cambiare le barre di argento quando sn consumate. Non possono mica dichiarare l' argento fuorilegge! E si possono acquistare le materie prime come l' ascorbato di sodio e di potassio per fare la vit C,così è legale! Mai gettare la spugna ragazzi,c'è sempre un'imperfezione in loro,basta intestardirsi e trovarla. il Male è imperfetto per definizione e l'uomo di potere è talmente avido che prima o poi si inc..a da solo!
    07 dicembre, 2009 17:31

    Straker ha detto...

    Non è semplice produrre argento ionico per uso interno di ottima qualità. Per quel che concerne la vitamina C, questa, se di sintesi, non ha glis tessi benefici di quella naturale. E' molto meglio assumere spremute di limone.
    07 dicembre, 2009 18:11


    ilpeyote neretti miei

    ReplyDelete
  13. @TDM
    "occorre proibire la vendita di tutti gli utensili in alluminio". Quanti anni/decenni sono che si usano utensili/pentole/sarca$$o in ALLUMINIO? E la popolazione mondiale continua ad aumentare!
    e mo' adesso questi 4 rincoglioniti scoprono che l'alluminio e' mortale?
    non hanno mai saputo che la pericolosita' dell'alluminio (e di un altro gazzilione di sostanze) DIPENDE DALLE DOSI?
    quanta pena mi fanno queste povere menti malate!

    ReplyDelete
  14. Che branco di cialtroni, ma possibile che i loro lettori se le bevano tutte?

    ReplyDelete
  15. frank, magari i ciarlatani hanno scritto queste minchiate bevendo una lattina di heineken o di diet coke :)

    ilpeyote alluminio

    ReplyDelete
  16. E si certo... meglio tornare a quando gli utensili da cucina erano di piombo....

    Buffoni ignoranti ed incompetenti.

    ReplyDelete
  17. @Tigre:

    Heineken? La birra preferita dagli alieni?

    ReplyDelete
  18. @ Elle:

    (se posso permettermi) un bacetto sulla guancia, sto festeggiando con la mia dolcissima metà Nà il mio invecchiamento di 1 anno (aka compleanno) e mi piace - presente indicativo - condividerlo ANCHE con te.

    ilpeyote festeggiamo la tigre della malora

    ReplyDelete
  19. Auguri Tigre!!!!! Cento di questi giorni!!!!
    Ma bevi birra migliore per carità!!!
    :P

    ReplyDelete
  20. Alessandro, stavo bevendo un ottimo novello toscano, ieri sera, e oggi pasteggerò con Carta Nevada come aperitivo e Beaujolais Village :)

    Ieri la mia metà è stata a Parma con sua mamma, ha preso del culatello e tortelli, oggi si sciala.

    ilpeyote gambero rosso

    ReplyDelete
  21. @Tigre, auguroni anche da parte mia, e un po' di invidia per il menu, da buongustaio allegro.
    Io, preparando 2 giorni di trasferta lavorativa, saro' piu' moderato, ma non mi faro' di certo rovinare la giornata da quei 4 pezzenti menagramo sfigati ai quali la gioia di un buon piatto o di un buon vino e' totalmente sconosciuta.
    Buona giornata a tutti.

    ReplyDelete
  22. Madonna, ho appena terminato un giretto su TE, leggete che minchiata:

    Zret ha detto...

    Commento molto efficace e dovizioso, Paolo. Chavez e Castro sono entrambi creature dei Gesuiti.

    Purtroppo le scie chimiche sono una realtà anche in Venezuela e l'ignominioso Chavez, per sottolineare il suo cameratismo con il leader maximo, per fingersi un oppositore degli Stati Uniti, cita i trabiccoli cubani, laddove i velivoli chimici sono dell'O.N.U. e degli odiati "Americani".

    L'Italia diventò colonia statunitense-vaticana a causa dell'ingiustamente osannato De Gasperi.
    07 dicembre, 2009 22:33


    Fantastico. La prossima sarà "Pol Pot massone" o "Mussolini era comunista" :)

    ilpeyote di loyola

    ReplyDelete
  23. Un po' in ritardo, ma auguri, Tigre ;)

    Terra Nova

    ReplyDelete
  24. Ringrazio tutti quelli che m'han fatto gli auguri, ovviamente :) e vado a magnà (cambiamento di programma: branzino al forno e culatello d'antipasto, innaffiati da spumanti rosè) e vi lascio con questa minchiata d'o professore di 'sto randazzo:

    Zret ha detto...

    Chavez è una pedina, come Belzebusconi. Prima li U.S.A.no e poi li gettano. Quanti "politici" sono in buona fede? Hai mai sentito affermare Vladimiro che il 911 fu un inside job?

    Perché tace? Lo sa, ma è amico dei suoi "nemici": sono finte contrapposizioni. Altri decidono di cui non conosciamo neppure il nome.

    Ciao
    08 dicembre, 2009 12:49


    ilpeyote godereccio

    ReplyDelete