http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/12/un-uomo-svedese-di-29-anni-paralizzato.html
Un uomo svedese di 29 anni paralizzato dopo avere ricevuto il vaccino per l'influenza suina

Un uomo svedese di 29 anni ha ricevuto il venefico vaccino per l'influenza suina Pandemrix lo scorso martedì ed ha iniziato a soffrire di quel forte dolore al braccio che ormai è considerato normale. Due giorni più tardi ha avuto dolori alla schiena ed il venerdì ha avuto la sensazione di subire trafitture nelle dita e nelle gambe. Il sabato ha chiamato l'ospedale per per avere dei consigli e gli è stato detto di prendere degli antidolorifici. Quindi l'uomo ha chiamato la madre.
"Era orribile, sono riuscita a malapena a riconoscerlo, non riusciva a parlare correttamente ed ha detto che ha dovuto muoversi a quattro zampe per arrivare al telefono" afferma sua madre. Lei si è precipitata a casa del figlio. "Quando ha provato a sedersi sul divano, la sua testa si rigirava in differenti direzioni e così pure l'intero corpo". La donna ha chiamato un'ambulanza e al locale ospedale hanno deciso che egli aveva bisogno di prestazioni specialistiche all'Ospedale Sahlgrenska di Gothenburg.
L'uomo adesso è parazizzato ed è collegato ad un respiratore. Egli è pienamente cosciente. "Muove a stento le labbra - afferma la madre - Dice 'Fottuto vaccino' e chiede della sua ragazza".
I medici dell'ospedale stanno "indagando" su quello che gli è capitato.
E ancora: "Non si può sapere con certezza se è stato il vaccino a causare tutto questo. Le sue condizioni sono serie ma oggi si stanno stabilizzando" afferma Helene Sandgren, l'addetto stampa dell'ospedale.
Sua madre dice che l'uomo ha iniziato a riacquistare parzialmente la mobilità delle gambe e che i dottori affermano che "la maggior parte delle persone migliorano o si rimettono del tutto" ma non si sa mai.
fonte svedese: articolo del quotidiano aftonbladet di sabato 12-12-2009
Johan Niklasson
Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.
Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.
Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.
Leggi il documento ipertestuale vaccipiano.
No comments:
Post a Comment