Saturday, January 16, 2010

Influenza suina ( UNDICESIMA parte ).

Magari Luka78 puo' fornirci qualche statistica su quanta gente e' stata sterminata dal vaccino e di quanto e' calata la popolazione mondiale dall'estate scorsa.

http://diarionelweb.blogspot.com/2010/01/influenza-suina-undicesima-parte.html

Influenza suina ( UNDICESIMA parte ).


Qui sotto una serie di screenshot per sintetizzare l'argomento di questo post, ovvero la TRUFFA dei vaccini e l'accordo che esenta da responsabilità l'azienda produttrice di vaccini, Novartis.
Gli screenshot li ho "scattati" sul sito del quotidiano "La Repubblica" nelle sezioni: "Cronaca" e "Salute". Metto i link a questo quotidiano dato che rappresenta uno dei due quotidiani più diffusi e - così dicono - più importanti della nosta nazione. Ma anche perchè, dato che simili voci già giravano da mesi su internet, ma non venivano, come sempre, prese in considerazione e lasciate ai "matti" del web, ho voluto, quindi, riportare una voce "ufficiale".

Dimenticavo; il tutto, da quello che ho capito, è nato grazie ad una copia dell'accordo tra Governo e Novartis che è riuscita ad avere la Redazione della rivista "alternativa", AltraEconomia.
Rivisita - anche se questo potrebbe non interessare nessuno - di cui il sottoscritto fu abbonato dal 2001 al 2005/2006. Terminai l'abbonamento soprattutto dopo che rimasi nauseato dal servilismo di questa rivista nel difendere, senza NESSUN dibattito precedente, la "verità ufficiale" dell'11 settembre 2001 e denigrando, in due articoli usciti in anni diversi, la cosiddetta "versione complottista" di quegli accadimenti. Ma questo è un altro argomento, non mi va di dilungarmi in questi ricordi da voltastomaco. Buona lettura.






1 comment:

  1. Sapete che cosa mi fa infuriare, di tutta questa storia? Che decine (a parte i cloni e i fake) di persone si son intruppate a sproloquiare di rambocip, rambociop, mercurio assassino, alluminio altrettanto, depopulation, autismo, sclerosi, sindrome di GB eccetera senza segnalare le REALI PORCATE che son successe intorno a 'sto cavolo di lorodicente pandemia. Si son svegliati adesso?

    Ma vergognatevi, aveste dedicato un decimo delle vostre energie per raccontare "cose serie" non si starebbe qui a sbugiardarvi e/o ridere delle vostre minchiate.

    Siete ESATTAMENTE UGUALI a quelli che a parole "combattete". Non mi fate pena (lo riservo a persone più "meritevoli", questo sentimento) ma SCHIFO.

    Scusate i toni, mi prendo tutte le responsabilità del caso.

    ilpeyote m'avete seriamente rotto i coglioni che neanche la Gatti li studia

    ReplyDelete