Monday, January 4, 2010

Portogallo: tre aborti in seguito al vaccino contro l'influenza suina

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/01/portogallo-tre-aborti-in-seguito-al.html

Portogallo: tre aborti in seguito al vaccino contro l'influenza suina


Sul sito dell'emittente portoghese radio hertz è comparsa il 18-11-2009 la seguente notizia riguardanti alcuni aborti successivi alla vaccinazione contro l'influenza suina.

Una donna incinta che si è vaccinata col vaccino Pandemrix per l'influenza suina è stata portata all' Ospedale di Santo André di Leiria, in Portogallo, ma ha perso il suo bambino. E' il terzo caso nel giro di pochi giorni in Portogallo, ma gli ufficiali sanitari non hanno confermato fino ad ora l'esistenza di una legame causale te tra la morte del bambino e la vaccinazione.

La donna di 27 anni era incinta di 20 settimane ed era stata vaccinata all'inizio del mese [di novembre - N.d.T.]



Leggi il dossier sull'influenza suina ed i vaccini tossici; scaricalo sul tuo Pc e diffondilo.

Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.

Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.

Leggi il documento ipertestuale vaccipiano.

7 comments:

  1. E' come minimo una porcata citare certe notizie e sfruttare tragedie per i propri fini, qualunque siano, non mi stancherò mai di ripeterlo. Eppoi, corrado pinna di squalene è proprio un ciarlatano neanche troppo accorto: si vede a occhio nudo che la "traduzione" è inventata (dove sta scritto che è stato usato il pandemrix? Dove si parla di "ufficiali sanitari"?).

    Ma va' dove devi andare, sciacallo ignorante.

    ilpeyote portoghese

    ReplyDelete
  2. Traduzione diciamo piuttosto libera... :D

    Beh dai, "autoridades" puo' essere tradotto anche con "ufficiali sanitari", tirandola un po' per i capelli.

    Per il Pandremix mi pare che sia il vaccino scelto dal governo portoghese, ma vado a memoria.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. Ritengo che l'opera di Corrado, che informa delle possibili conseguenze della vaccinazione contro l' H1N1, sia altamente meritoria.
    Anche da parte mia sto raccogliendo alcuni dati (che purtroppo sono in attesa di verifica) sulle conseguenze avute tra le persone vaccinate.
    Ad esempio:

    R.M, signora di 65 anni di Abbiategrasso, un mese dopo la vaccinazione s'è tagliata un dito aprendo una lattina di cibo per gatti.

    A G.R., anni 72 di Sampierdarena, dopo un mese e mezzo, ha perso gli occhiali per leggere.

    Ad S.G., anni 58, di Arese, dopo tre settimane dall'inoculazione s'è fulminata la lampadina del fanale destro della sua Panda (targata CR 786**) e sua moglie (anch'essa vaccinata nello stesso periodo) non è riuscita ad estrarre la moneta da un euro dal carrello del supermercato.

    A G.F. (anni 49, di Monza), vaccinatosi il due dicembre, il 21 dicembre s'è visto ricoprire di neve il suo giardinetto davanti casa.

    Se avete altre sorprendenti coincidenze di fatti accaduti a persone vaccinate, fatemelo sapere.
    Grazie

    mc

    ReplyDelete
  4. In effetti anche a me è capitato un caso dubbio:

    la nonna di un amico, una signora di 101 anni, fino a pochi gg prima perfettamente sana, si è presa un fortissimo raffreddore che l'ha costretta a casa dal lavoro, facendole rischiare perciò la pensione. Consumava circa 10/12 fazzoletti di carta al giorno ed è stata "costretta", per evitare il peggio, ad assumere sostanze "molto dubbie" tramite aerazione con una macchinetta infernale recapitatagli da personaggi loschi in camice e divisa con una croce rossa dipinta sul mezzo anonimo con cui si sono trasportati al suo domicilio, accompagnati da militari con armi spianate che le intimavano di respirare a pieni polmoni!!

    E pensare che la donna non si era vaccinata ma, agli inizi di novembre, si era rivolta al suo medico per chiedere se eventualmente fosse il caso.. tanto è bastato per creare nel suo corpo i danni da vaccino.

    Sembra infatti che sia sufficiente dire la parola "vaccino", udibile da orecchie indiscrete, perchè le nanoparticelle portatrici dei danni (da vaccino appunto) si teletrasportino nel corpo della persona stessa e colpiscano senza pietà.

    Inoltre, il medico evidentemente complice, le ha pure fatto una diagnosi senza mostrare il minimo pudore nè tantomeno paura di essere scoperto: le ha detto che sicuramente guarirà da questo raffreddore ma ormai il suo destino è segnato e difficilmente riuscirà a vivere più di 10 anni ancora!!

    Roba da matti, altro che vaccini sicuri.. sicuri si, ma di farti morire anche prima dei 111 anni!!

    Saluti
    MarcoB (aspirante raffrddato a 101 anni)

    ReplyDelete
  5. @MC, le tue coincidenze mi sembrano anche piu' credibili di quelle citate da corrado-sciacallo-cialtrone!

    Mi fa schifo, quel subumano!
    quoto la standing ovation proposta da Skeptic!

    ReplyDelete
  6. Grande, mastro :)

    ilpeyote questo sì che è spettacolo

    ReplyDelete