Tuesday, March 30, 2010

Riforma Obama e microchips impiantabili

http://straker-61.blogspot.com/2010/03/riforma-obama-e-microchips-impiantabili.html

Riforma Obama e microchips impiantabili

Sulla base di quanto enunciato nel titolo "Class II", paragrafo 1, sezione B, la legge di riforma sanitaria introdotta negli Stati Uniti dall'amministrazione Obama, si riferisce - tra le altre cose - ad un dispositivo definito "registro di sistema", di classe 2.

Ma che cos'è esattamente un simile dispositivo?

A pagina 1004 della legge, il dispositivo viene descritto più approfonditamente:

"[...] Un dispositivo impiantabile di transponder a radiofrequenza che sia in grado di registrare i crediti, i dati di anamnesi del paziente - standardizzati e con immagini analitiche che permettano la condivisione degli stessi in diversi ambiti - oltre a qualsiasi altro dato ritenuto opportuno dal Segretario".

Il dispositivo di classe 2 è già stato approvato dalla FDA (Food and Drugs Administration).

Altri post sui microchip corporei.

Notizia in lingua inglese, pubblicata sul forum del sito Above Top Secrets.

Qui il link alla notizia originale.




Fonte: ANTICORPI.info

5 comments:

  1. Strakkino ecco il kit per applicarsi da soli l'anti-microchip: l'anochip.

    ReplyDelete
  2. La cosa più bella dell'articolo è la prima immagine visibile sul video e che rappresenta il tizio che mostra chiaramente la misura della dotazione sessuale dei fratelloni strakanò.

    Si è vero, lì un pò ingrandita col microscopio della loro amata dottoressona primadonna dei loro interesantissimi articoli sui nano cip e ciop

    ReplyDelete
  3. Figuri come questi ci sono sempre stati in ogni epoca. Quelli che dicevano che i treni a vapore facessero impazzire la gente, che le macchine fotografiche rubavano l'anima, che i pali del telefono inaridissero i campi. Ora, abbiamo quelli che dicono che le scie degli aerei avvelenano le persone, i vaccini le fanno ammalare e compagnia bella. Domani chissà.

    Le cause scatenanti sono sempre le medesime: scetticismo sui frutti del progresso, ottusità di vedute e tanta, ma tanta tanta, ignoranza crassa sull'argomento in questione.

    ReplyDelete
  4. Omette (guarda caso) di dire che non è obbligatorio ma che se lo vuoi usare, puoi.

    La malafede scorre potente in lui...

    ReplyDelete
  5. Infatti Nico, ho letto il topic su quel forum e, a parte i soliti sciroccati infarciti di NWO e puttanate assortite, c'è stato qualche commento esplicativo, interessante e chiaro sull'argomento. Un'altra annotazione: se non erro, quelli che han fatto chiarezza su microcip e microciop non sono stati pesantemente insultati, censurati, minacciati eccetera. Una lezione di civiltà che dovrebbe essere studiata e imparata da molti spaccapietre con la testa nostrani. Ma forse sono troppo idealista e ottimista.

    ilpeyote utopia

    ReplyDelete