http://tuttouno.blogspot.com/2010/03/vaccini-la-pericolosa-filantropia-di.html
Vaccini. La pericolosa "filantropia" di Gates!
La Fondazione Bill & Melinda Gates progetta di donare 10 miliardi di dollari nel prossimo decennio per la ricerca di nuovi vaccini, secondo le affermazioni del co-fondatore della Microsoft e consorte. Hanno anche chiesto che vi contribuisca il governo e il mondo degli affari.
“Dobbiamo fare di questo il decennio dei vaccini” ha detto Bill Gates.
“I vaccini sono un miracolo,” (ndr. miracolo per la Big Pharma) ha detto Melinda Gates. (ndr. glielo lasciamo tutto per lei… )
“Solo con poche dosi, essi possono prevenire malattie mortali per tutta la vita”, (!!!!) dice la signora….
Titolo originale: La pericolosa filantropia di mister Gates, nei confronti dei vaccini
Traduzione di Cristina Bassi / Fonte originale: articles.mercola.com / Fonte: thelivingspirits.net
Un estratto:
L'aticolo completo qui: http://www.ecplanet.com/node/1227"Vaccinare chi è compromesso con il sistema immunitario è una ricetta disastrosaPer poter sradicare malattie infettive da una nazione, prima di tutto bisogna dirigersi su coloro che hanno un sistema immunitario compromesso. Se colpite con un potente vaccino dei bambini dal sistema immunitario soppresso, creerete malattia, anziché sradicarla.Se vi soffermate con attenzione su questo punto, considererete chiaramente che i vaccini reprimono le funzioni immunitarie del corpo.La morte e la malattia nei paesi in via di sviluppo sono spesso un risultato di malnutrizione, associato a questo tipo di problemi [2]:- i bambini con inadeguate proteine nella loro dieta non sono in grado di produrre anticorpi dopo aver ricevuto i vari vaccini, perché in tal modo viene compromessa la capacità di produrre globuli bianchi, che sono essenziali per combattere infezioni.- è più probabile che i corpi di bambini malnutriti vengano penetrati da organismi infetti, causa insufficiente vitamina C; questo fa si che la loro pelle si rompa più facilmente e faciliti così l’entrata di batteri ed altri organismi.- le condizioni di vita dei bambini del terzo mondo sono spesso cosi scarse che essi sono esposti ad un largo numero di agenti patogeni, da cui hanno pochissima difesa.- la causa di morte più diffusa tra i bambini dei paesi in via di sviluppo è la diarrea.- i bambini del terzo mondo sono spesso in battaglia con vari tipi di infezioni per 200 giorni all’anno.Persino I bambini sani hanno sistemi immunitari immaturi, ma somministrare dei vaccini a bambini che generalmente sono in un debole stato di salute, è una ricetta sicura per il disastro."
Senti, mignotta, lo sai che nell'Africa subsahariana crepano migliaia di poveri innocenti di diarrea e parassitosi mentre decine di migliaia restano cieci o menomati a vita?
ReplyDeleteE che la fondazione Gates, donando milioni di dollari e facendolo donare per combattere le NTD (cercatele, stronza) riuscirà non solo a salvare ma anche a far progredire cultura e condizioni di vita di quei paesi?
Mentre tu te la spassi sedendoti sui paracarri.
Quando avrai mandato un millesimo di quello che ha spedito Gates potrai parlare.
Mavaffanculo, troia!
Quoto l’anonimo, chiaramente. Due altre cosette di seguito.
ReplyDeleteQuesti cialtroni e paranoici disinformatori continuano insistere sul fatto che l’unica utilità dei vaccini sia per le case farmaceutiche che fanno tutto per denaro. Al di là del fatto che chi lavora viene pagato (ma questi cialtronazzi non lo sanno perché o non fanno un cazzo dalla mattina alla sera oppure pigliano lo stipendio dalle ns tasse a scrocco!) e quindi pure le case farmaceutiche incassano proventi dalla vendita dei loro prodotti, vorrei far notare una pagina relativa al sito del Mercola (chiamatelo voi dottore!!) dove è evidente che lui, il mito dei cialtroni e scienziati marci, nulla ha a che fare con l’interesse finanziario personale quando pubblicizza le su minchiate(!!!):
http://products.mercola.com/
come si può ben vedere una lista infinita di minchiate in vendita (è sempre più chiaro perché corrado-giuditta e altri sponsorizzino questi articoli!).
Belle comunque certe vaccate:
“Non esiste al presente una scienza medica che possa garantirci LA SICUREZZA dei vaccini.”
Loro invece, i cialtronazzi in questione, la SICUREZZA dopo aver seguito le sotto indicate indicazioni ce la possono dare, non è vero cialtroni?? Ecco le indicazioni miracolose:
“La chiave ovviamente è tenere il proprio sistema immunitario in buona salute.
Ecco alcuni promemoria in tal senso, che il dr Mercola segnala:
- Eliminare gli zuccheri (Eliminate sugar and processed foods),
Il consumo di zucchero ha un effetto immediatamente debilitante
sul sistema immunitario.
- Prendere Omega 3 di buona qualità.
- Fare esercizio fisico.
- Avere un livello ottimale di Vit D, la cui carenza causa anche i malesseri influenzali stagionali; un buon livello di questa vitamina permetterà di combattere le infezioni.
- Dormire molto e con qualità.
- Gestire lo stress in modo efficace, se c’è eccesso di stress il corpo non sarà in grado di fronteggiare le infezioni.
- Lavarsi le mani, ma non con un sapone antibatterico; usare un sapone naturale senza sostanze chimiche.”
Ma allora: una bella doccetta, una frequente lavata di mani e niente zuccheri e per noi cancro, malattie cardiovascolari e molto altro ancora saranno solo un vecchio ricordo! Per non parlare di influenze e varie.. pfiuuu!!
Poi una chicca, sempre dal grande mercola:
“Mercola's website has called microwave ovens dangerous, citing accidents and lawsuits, and claiming that microwaving food alters its chemistry. Mercola offers non-microwave, convection ovens for sale in his store”
Il dottorone vende forni suoi? Dice che quelli a microonde fanno male e vende del suo?? Niente da dire, un gran bel dottore, un punto di riferimento per la medicina moderna e soprattutto alternativa!
Giuditta-corrado-paolo e tutti gli altri cialtroni: avete finito di speculare sulla pelle della gente per quattro soldi che vi mandano i vs siti-guida per la vendita di minchiate??
Prezzolati disinformatori, rischiate di far del male a chi vi legge e in buona fede ascolta le cagate da laurea comprata o regalata ma, in realtà, ben studiate a tavolino per i vs interessi, mi sembra!
Saluti
MarcoB (aspirante onestà, sconosciuta per questi cialtroni disonesti)
PS: si resta in attesa di sapere quanti milioni di morti ci sono stati per il vaccino h1n1 nonchè il resoconto dei milioni e milioni di morti per decenni e decenni, vero giuditta-corrado-paolo genio della matematica e della fisica??
Una volta tanto che Bill Gates fa qualcosa di buono gli buttano palate di merda addosso.
ReplyDeleteLa fonte della squalena poi e' quel fuffaro di Mercola, e' tutto dire !!!
Premesso che Gates fa quel cazzo che gli pare dei suoi soldi, sarebbero stati più contenti questi cialtroni se Bill avesse deciso di donare 10 miliardi alla ricerca bellica?
ReplyDeleteBene fa poi MarcoB a rimarcare che questi disinteressati sparaminchiate vendono ad es. 6 cd e un libro a 150 euro, loro sì che fanno del bene ai paesi del III mondo. Vergognatevi.
ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA
La Tigre della Malora, alias MarcoB alias anonimo del primo post: mi sembra che siate gli unici al mondo rimasti che non si sono accorti che i vaccini fanno LEGGERMENTE MALE.
ReplyDeleteMa dove cazzo vivi? Hai idea di quante persone hanno sviluppato la neoplasia al testicolo entro 2/3 mesi dall' avvenuta vaccinazione? Oppure le donne si sono dovute sottoporre alla conizzazione dell'utero per asportare principi di tumore? Secondo te, questa gente che predica la sovrappopolazione del pianeta (Bill Gates in testa) e vuole distribuire milioni di dosi nel Terzo Mondo, che scopi potrà mai avere?
Non credi che vogliano sterilizzare il maggior numero possibile di individui? Prima ci hanno provato con l'AIDS ricoprendoli di preservativi, ora così.
Ti prenderei a calci in culo dalla mattina alla sera da quanto sei decerebrato e pieno di merda.
Marco ingegnerone laureato a forza di conigli e galline:
ReplyDeletesai che ci sono miliardi di persone che muoiono a distanza di 70/80 anni dalla prima vaccinazione?
Mi sa che hai ragione tu, i vaccini fanno male. Certo è che chi non li fa riesce anche a vedere la luna di giorno e a comprimere i liquidi con facilità, vero ingegnerone?
Saluti
MarcoB (aspirante pieno di merda se esserne vuoto significa anche solo assomigliare per 1/1000simo a voi cialtroni e ignoranti becchini)
@Marco sei un rincoglionito...
ReplyDeletefattene una ragione. DOVE CAZZO VIVI TE???
In un mondo fatto di paranoie. Se Gates
dovesse sterilizzare qualcuno sei tu ma non
con i vaccini. Un bel paio di forbici
arrugginite vanno benissimo. Poi quando il
tetano ti avrà corroso il sistema nervoso
mangiati un pò di vitamina D e lavati le mani
per benino. Vediamo poi quanto campi...
Che schifo che mi fate. Siete tutti dei cialtroni che gridano al genocidio per vendere
due cd e qualche libricino. Siete peggio del
CANCRO... quello vero!
Complimenti per la tua ineducazione, ing. guardachelùna.
ReplyDelete1) A differenza di certi cialtroni che tu ben conosci, io uso un account solo, il mio.
2) I vaccini fanno male? come tutti i farmaci, né più ne meno. Peccato che se non si muore più di vaiolo o non ci si ammala di poliomielite, il merito è dei vaccini.
3) Vivo in Italia.
4) Dato che sei così informato, dillo tu quante persone hanno sviluppato "neoplasia al testicolo" dopo pochi mesi dalla vaccinazione (quale?) o quante donne si sono sottoposte alla conizzazione dell'utero. Però, per favore, non fare come i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi, sii un po' più celere.
4) Gli scopi di queste persone sono di contribuire ad evitare gravi malattie e la morte di centinaia di migliaia di persone. Mi pare poi che, nonostante i tuoi deliri sulla sovrappopolazione mondiale, il numero di persone al mondo aumenta costantemente. I piani di sterminio non funzionano, mi pare.
5) No, non penso proprio che vogliano sterilizzare il maggior numero possibile di persone. Anche qui: nei paesi in via di sviluppo la popolazione aumenta a ritmi più alti che nel resto del mondo. La logica ti difetta, poi: non è più semplice far morire la gente di aids, invece di spendere miliardi in programmi di prevenzione, ricerca, studi?
6) Le offese e le minacce tienile per te.
ilpeyote signori si nasce
Ah dimenticavo ingegnerone lunatico:
ReplyDeletecosì, a occhio, dacci un'idea di quanto giorni/anni/secoli/millenni ci vorranno per sterminarci con vaccini e caprini, scie esilaranti, pseudo-mona veneta e morgellonate a base di nanomughi.
A occhio, s'intende, visto che i tuoi amici cialtroni e scienziati vanno dicendo che si muore a milioni tutti i giorni da decenni e la cosa andrà avanti altri decenni; per caso credete che siamo 10 mila miliardi di milioni al mondo??
Io in compenso ti dico che se continuate così farete estinguere l'umanità a brevissimo, a causa di malattie da risata eccessiva.
Se non fosse che vi hanno dato una laurea (Dio solo sa come) ci sarebbe sul serio da riderci sopra!
Saluti
marcoB (aspirante pallottoliere, insufficiente per contare tutte le vostre minchiate e assurdità)
PS: qualche prova alle tue solite minchiate ce l'hai? mercola e mazzucco a parte ovviamente!!
Ogni tanto arriva l'ignegnierrrrre compressore, dice la sua minchiata, e poi scompare nel nulla. Fonti? Zero, come i voti che avrà preso ai suoi tentati esami, visto che di laurea ne parla solo lui e noi non ne abbiamo alcuna prova.
ReplyDeleteMarchetto bello, ma 'n vedi d'annà a .... e fai qualcosa di utile per la società, scopa le strade e pulisci i cessi, che è l'unica cosa che puoi fare con le tue conoscenze "tecniche".
Grande ingegnerone.
ReplyDeleteSei proprio uno spasso.
Ingegner marco, hai scoreggiato la tua puttanata.
ReplyDeleteOra pero' prendi la tua medicina, per favore, altrimenti ti tocca un altro turno nella stanza imbottita...
Ah, inutile dire che concordo in pieno con i post di "Mi sono rotto...", TdM e MarcoB.
Certi sciacalli che non si fanno specie di sbavare sui bambini morti pur di sostenere le proprie allucinazioni non sono degni di appartenere alla specie umana.
Ah, prima che il marco di turno vomiti la sua inutile pappardella, lo avviso che io ho VISTO coi miei occhi la realta' di quei paesi.
Ho visto la morte, le mutilazioni, le deformita', gli occhi bianchi da tracoma.
E la maggior parte di questi orrori possono essere evitati con una semplice terapia antiparassitaria o con una campagna vaccinale.
Se avete qualcosa da dire, abbiate il coraggio di venire a dirmelo di persona.
Un vaffanculo anche da parte mia.
Saluti
Michele
...chissà se esiste un vaccino che guarisce dall'incapacità di parlare senza insultare...
ReplyDeleteIngegnerone turbocompresso, in compagnia dei tuoi amici strakkinari e scienziati marci non chè, tutti quanti insieme, becchini e sciacalli approfittatori delle disgrazie altrui:
ReplyDelete-della serie (è solo uno delgi esempi possibili, in questo caso per il tetano): i vaccini non hanno migliorato la situazione!!
"In Italia, prima dell'introduzione della vaccinazione di massa (resa progressivamente obbligatoria per varie categorie di soggetti nel corso degli anni '60) si contavano annualmente circa 700 casi di tetano.
Dalla fine degli anni ’60 in poi le infezioni sono andate gradatamente diminuendo fino a giungere a valori odierni di poco superiori al centinaio di casi all'anno (tutti comunque a carico di persone adulte non vaccinate o incompletamente vaccinate); per contro, dato l’elevato numero di vaccinati, non si registra più alcun caso di tetano in persone al di sotto dei 20 anni di età."
-Della serie: si muore di vaccino!!
"Effetti collaterali
Circa la metà dei bambini che ricevono vaccini esavalenti, così come il vaccino singolo o le altre combinazioni di vaccino antitetanico, non ha nessuna reazione. La maggior parte degli altri bambini presenta solo reazioni lievi. L’evento più frequente è la febbre che si può avere in circa un terzo dei bambini. Reazioni locali si verificano nel 20 % dei casi. Queste comprendono dolore e rossore nel punto dove è stata eseguita l’iniezione, si verificano in genere entro 48 ore dalla vaccinazione e durano fino a un paio di giorni. In rari casi (1-2 ogni 10.000) si possono avere reazioni più importanti, come convulsioni correlate alla febbre alta. Reazioni allergiche di tipo anafilattico con gonfiore della bocca, difficoltà del respiro, pressione bassa e shock, sono del tutto eccezionali (meno di 1 caso ogni milione di vaccinati).
Nei soggetti adulti (ADULTI), sottoposti ad un numero elevato di dosi di richiamo con vaccini contenenti la componente tetanica si può raramente (meno di 1 caso ogni 100.000 dosi) avere una neurite brachiale. Sono stati segnalati anche rari casi di S. di Guillain Barrè (meno di 1 caso ogni milione di vaccinati)."
-Della serie: i vaccini non servono!!
"Dichiarazione
Efficacia del vaccino
La vaccinazione antitetanica, a ciclo di base ultimato, conferisce una protezione pressoché totale: efficacia del 100%.
La durata della protezione nel tempo è molto lunga, almeno 10 anni, ed è ulteriormente garantita dall'esecuzione dei richiami
Vi è assoluta certezza scientifica che un bambino vaccinato è molto più sicuro di un bambino non vaccinato."
Saluti
MarcoB (aspirante autore della serie: i cialtroni e becchini ruba-stipendi a tradimento hanno rotto le palle)
Ingegnerone marco, dopo le bestialita' che hai detto sui terremoti, adesso dici bestialita' sui vaccini.
ReplyDeleteQuali sono le fonti delle tue affermazioni che non siano quelle dei tuoi amici cialtroni corrado, giuditta e strakkino e degli altri fuffari come mazzucco e il vanolicchio ?
Forza posta una foto della tua presunta laurea, il sospetto piu' che fondato e' che tu sia un millantatore oltre che un troll !!!
Continua a osservare la luna e deciditi finalmente a pubblicare i tuoi calcoli sulla compressione dei liquidi :D
Caro ingegnegnegnerone,
ReplyDeletementre transiti da Rimini per andare da Hanmar a dirgliene quattro di persona, passami a prendere, così ci facciamo il viaggio insieme (proseguiamo con la mia auto).
RB211, lasciane un po' anche per me, pero'!
ReplyDeleteSaluti
Michele
@RB211
ReplyDeletemagari riesci a comprimerlo nel bagagliaio...proporzionalmente ai liquidi of course...;)
Vostro se.se.su.se
Lenny ha detto...
ReplyDeleteoggi cielo blu. nemmeno una scia.
02 marzo, 2010 12:27
Vedo già lo schizzo di sangue sul monitor...
Dai che lo fate diventare scemo...;)
Vostro se.se.su.se grande puffo
Vostro se.se.su.se grande puffo
ReplyDeleteHai ingerito argento colloidale ?
;)
[...]vaccini: la pericolosa filantropia di bill gates
ReplyDeleteL'unica cosa di pericolosa è la vostra leviatanica imbecillità. E non aggiungo altro, perchè non valete neanche uno sputo di bit.
@ing. guardacheluna
Finito di sparare minchiate o vuoi deliziarci con qualche altra puttanata?
ilpeyote fanno solo schifo
@The Foe-Hammer
ReplyDeleteno..è che sono cianotico in certe parti...;)
Vostro se.se.su.se
Straker ha detto...
ReplyDeleteStavo pensando ad un'iniziativa di protesta silenziosa. In un giorno da definire, alle 21:00, tutti gli attivisti spegneranno tutte le luci di casa ed il televisore, per due minuti. Che ne dite?
eh bé...sai che roba...l'Enel vedrà delle cadute di consumo dell'ordine di...7-8 famiglie...ma poi alle 21? Il televisore e le luci? E non la play, il frigo, il compressore dell'areografo? Mah...
Tu chiamale se vuoi...scemenze.
Vostro se.se.su.se
@se.se.su.se.:
ReplyDeletenon ti hanno spiegato che le corde bisogna toglierle, dopo le sessioni di bondage? :P
Saluti
Michele
cadono i testicoli per le vaccinazioni?
ReplyDeleteè quello che è capitato a lui o ha messo i cosi sull'anta di un cassetto che poi ha chiuso?
data la fessaggine del personaggio, è probabile...
primo capo
Primo capo, il problema e' che ci ha pure goduto.
ReplyDeleteSaluti
Michele
@Hanmar
ReplyDeleteeh no...poi decade la carica di Grande...
;)
Tuo se.se.su.se
Suggerimento:
ReplyDeleteInvece di spengere le luci alle 21, accendetele alle 4 di notte. Forse qualche Guardia Giurata vi nota...
Sarebbe già un notevole sucesso!
E io dovrei avere paura fisica di Hanmar, Peyote, nonno Orsovolante & Co.?? Ma lasciate perdere và che mi fate rotolare dal ridere.
ReplyDeleteToh guardateil vostro beniamino che AMA I VACCINI cosa farebbe pur di abbassare la quantità di CO2 immessa in atmosfera.....semplice no? Ridurre la popolazione mondiale.
ReplyDeletehttp://www.youtube.com/watch?v=6WQtRI7A064
Con cosa lo lascio scoprire a voi.
Marco said...
ReplyDeleteE io dovrei avere paura fisica di Hanmar, Peyote, nonno Orsovolante & Co.?? Ma lasciate perdere và che mi fate rotolare dal ridere.
Intanto, le minacce fisiche, le hai fatte tu, e chi ha insultato, pure.
Marco said...
Toh guardateil vostro beniamino che AMA I VACCINI cosa farebbe pur di abbassare la quantità di CO2 immessa in atmosfera.....semplice no? Ridurre la popolazione mondiale.
http://www.youtube.com/watch?v=6WQtRI7A064
Con cosa lo lascio scoprire a voi.
Come al solito parlo per me e non per altri: Bill Gates non è il mio beniamino. Per rispondere alle vaccate insinuate dal video (certo, tutti questi sterminatori secondo i cospirazionisti dicono ai 4 venti i loro intenti, no? Tutto segreto, no?) cito due commenti. Il primo riguarda in generale le cospirazioni:
How to create a conspiracy theory 1) Intro text sounding authorative and intelligent (ie misinformation). 2) Edit only small chunks of fact and replay in such a way that is totally out of context with regards to the original scene (in this case a speach) 3) Sit smug as dumbasses watch video and believe it as-is. Congrats!, you won an internet!. For those with brains however who actually watched the FULL TED speech, realise that this is just horseshit right here.
Il secondo è di considerazioni condivisibili o meno, personalmente mi pare logico e sensato:_
Saving the lives of children and youth will lessen the need to produce more children in subsistence cultures. If there are good health services, vaccines, etc. then the population will move from a bottom heavy pyramid to a middle heavy where the majority of the population is between 20 to 50. This will benefit the economy, lifestyles and environment of those that have access to these vaccines and healthcare in essence, help people develop. This correlation has been greatly studied and proven.
Adesso, per favore, togli il disco dei new trolls e metti su qualcos'altro.
ilpeyote dj
Ingegnerone sei rimasto alle risposte non date sopra:
ReplyDeletedove sono le prove di quello che hai detto (danni vari e morti da vaccini)?
e già che ci sei prova a interpellare i tuoi amici scienziati marci affinchè ci rispondano dove sono i milioni di morti del vaccino h1n1
Grazie e... occhio alla luna domattina
Saluti
MarcoB (aspirante frittata, girata e rigirata sai soliti cialtronazzi, complottisti e becchini)
Ingegnerone,
ReplyDeleteprima di tutto grazie per il divertente pomeriggio.
Prova a concentrarti fortemente come tu sai fare e vedrai che ti daremo ragione.
Comunque la laurea non ce l'hai.
Ciao
Marco, dai fai il bravo, vai in uno sgabuzzino e salva il mondo col pensiero.
ReplyDeleteHanmar, hai visto il profilo dell'ingegnere su faccialibro no ? Bene, se viene a farti visita vacci piano, mi raccomando XD
ReplyDelete@Marco
ReplyDeleteSei un coglione. Intanto paura fisica di me non ne devi avere per un solo motivo. Io al contrario dei tuoi amichetti minchiacomplottardi non ho mai minacciato nessuno.
Secondo è molto più divertente lasciarti la possibilità di dimostrare quanto sei stupido che farti tacere con qual si voglia metodo.
Naturalmente nemmeno io ho paura fisica di te, di zret, di straker e di tutti i rimbambiti mentali che vi girano intorno.
Quanto sotto riguarda anche te.
@Giuditta, Corrado, minchioni assortiti.
Facile parlare male dei vaccini quando voi ve ne state tranquilli godendo dei vantaggi di:
A) essere stati vaccinati da piccoli
B) essere circondati da gente sana che, grazie ai vaccini, non vi contagia con cosette come la poliomielite, il vaiolo ecc..
C) dai vostri rubinetti esce acqua potabile al contrario di quella che sono costretti a bere milioni, forse miliardi di persone nel mondo.
Cialtroni, parassiti sociali, bugiardi che non siete altro.
perché non alzate il culo da dietro il computer e non andate magari in centro Africa a dare una mano. Magari aiutando qualcuno dei milioni di persone che li hanno l'AIDS (tanto voi scrivete che l'AIDS non esiste). Oppure quelli che si ammalano di malattie da noi ormai scomparse. Malattie dalle quali non dovete neanche vaccinarvi. O lo siete stati da piccoli, o è inutile perché tanto, lo scrivete voi, non serve a niente....
Facile fare terrorismo (questo siete, terroristi nel senso più puro della parola) con le chiappe incollate alla poltrona. magari rubando uno stipendio statale e contemporaneamente parlare male di chi lo fa. Vero Corrado?
Le vostre vite sono piccole piccole e purtroppo non sono solo inutili ma anche dannose per la società.
Dietro il vostro atteggiamento da snob che hanno una nuova verità da annunciare al mondo si nasconde solo e sempre una vergognosa bugia che vi pone al fondo di qualunque classificazione del pensiero.
Un pesce rosso ha più dignità nel condurre la propria esistenza in una palla di vetro di quanta potrete mai averne voi per quanto liberi per il mondo.
Sarete e resterete per sempre prigionieri delle vostre menzogne.
A volte ho il forte sospetto che in realtà siamo costantemente trollati. Non mi spiego altrimenti come possa esistere gente che pare non sappia fare altro che prendere cantonate epiche. Davvero, mi sembra assurdo che non ne azzecchino mai una, nemmeno per sbaglio.
ReplyDelete@Kash: non ho faccialibro... pero' se mi metti il link un profilo usa e getta posso anche farlo.
ReplyDelete@ Marco: no no, anzi! Se non hai paura di me meglio, mi diverto di piu'! >:>
Saluti
Michele
E io dovrei avere paura fisica di Hanmar, Peyote, nonno Orsovolante & Co.?? Ma lasciate perdere và che mi fate rotolare dal ridere
ReplyDeleteCos'e' ti fai proteggere dal coniglione pelato con la cataratta di Sanremo ?
Oppure da pinna di squalene scortato da modello giuditta ?
LOL
Ormai ne sono sicuro la tua laurea in ingegneria e' vera come quella di strakkino in architettura :D
Ciao trollone !!!
MARCOGNEGNEREEEEE!!!
ReplyDeleteVAI A LAVORARE, VAI !!
@Ragno
ReplyDeleteLOL ho sentito pure l'eco...
:D :D